PDA

Visualizza versione completa : Semifinali champions


eldavidinho94
18.04.2010, 14:35
ONESTI - barca
bayern - lione

eldavidinho94
18.04.2010, 14:36
Barcellona on the road

Trasferta in pullman per i blaugrana

http://www.juveforum.it/bin/29.$plit/C_27_articolo_1842_GroupArticolo_immagineprincipal e.jpg

Allenamento a mezzogiorno, conferenza stampa di Busquets, pranzo e poi partenza verso Milano: questo il programma del Barcellona per la trasferta di Champions League, resa complicatissima dall'emergenza-Eyjafjallajokull, il vulcano islandese le cui ceneri stanno ricoprendo i cieli europei. Trasferta che sarà spezzata in due, visto che la comitiva blaugrana dormirà a Cannes per arrivare a Milano nella tarda mattinata di lunedì


INTER-BARCELLONA A BENQUERENCA
Sarà il portoghese Bartolo Faustino Olegario Benquerenca l'arbitro di Inter-Barcellona, semifinale d'andata di Champions League, in programma martedì allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano. Il direttore di gara avrà come assistenti Jose Manuel Silva Cardinal e Berino Miranda Cunha, quarto uomo Artur Manuel Riberio Soares Dias. Nel corso di questa stagione, il portoghese ha diretto Milan-Manchester United e Manchester United-Cska Mosca.

fabry87
19.04.2010, 09:52
Sará una bellissima partita spero che il Barcellona almeno ruba il pareggio a Milano, cosi al ritorno c´é ne fará 2 o 3 gol in casa...

eldavidinho94
19.04.2010, 23:10
Lione a Monaco sui minivan

Champions: francesi come il Barcellona

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/4.$plit/C_27_articolo_31486_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg


Le ceneri del vulcano islandese hanno reso problematica non solo la trasferta Champions del Barcellona ma anche quella del Lione alla volta di Monaco di Baviera. La squadra francese è partita in pullman, viaggiando su una colonna di dieci mini-van. La 'carovana' farà sosta a Stoccarda per la notte, con l'obiettivo di arrivare a destinazione nella mattinata della vigilia della sfida di andata delle semifinali contro il Bayern.
Per quanto riguarda il campo, il tecnico Puel prima della partenza ha dato le ultime disposizioni tattiche. L'ex Juve Boumsong è costretto al forfait e lascia il suo posto al centro della difesa a Toulalan. Non ci sarà Bodmer (lesione muscolare) e oltre che Clerc e Lovren. Da registrare però il ritorno di Makoun, che ha recuperato da un infortunio muscolare. Nella lista dei venti convocati figura anche Cleber Anderson. Sul fronte Bayern, Van Gaal si affida ancora una volta a Olic e Robben, con la collaborazione dell'esterno francese Ribery.

AlexnelCuore
20.04.2010, 00:40
Champions League - Guardiola non si fida "L'Inter fa paura"


Contro i nerazzurri il Barça è dato favorito ma l'allenatore degli azulgrana invita a non sottovalutare la squadra di Mourinho

"Fortuna che l'Inter ha eliminato il Cska, non voglio pensare cosa poteva essere un viaggio in pullman a Mosca...". Pep Guardiola prende con il sorriso la trasferta di 24 ore, metà delle quali in pullman, a cui è stato costretto il suo Barcellona per arrivare a Milano dove domani sfiderà l'Inter per la semifinale di Champions League.

IL PULMANN? NON IL MIGLIOR MODO PER PREPARE UNA PARTITA - "Non era la situazione ideale, ma non ci possiamo lamentare perché in serie B e C viaggiano sempre così e noi siamo privilegiati - commenta Guardiola - Si trattava di un'emergenza e per non perdere 3-0 a tavolino l'unica soluzione era prendere un pullman, anzi due per essere più comodi. Non sono salito su quello della squadra perché l'allenatore disturba, quindi era meglio starmene sull'altro".

DAREMO IL MASSIMO, MA LORO SONO FORTI - In campionato, dopo il successo del Real Madrid sul Valencia che ha riportato le merengues a un solo punto dalla vetta, la lotta per il titolo è tornata a farsi incerta. Il tecnico blaugrana però non è troppo preoccupato dal mezzo passo falso nel derby con l'Espanyol di sabato scorso: "Al Real e alla Liga cominceremo a pensare da mercoledì. E' vero, con l'Espanyol abbiamo sofferto, ma non credo che sia colpa del fatto che avevamo la testa all'Inter. Semplicemente, ci sono anche gli avversari, altrimenti sarebbe troppo facile. Certo è che preferiamo giocare contro chi ha voglia di giocare e non contro chi si chiude troppo... Comunque ora lasciatemi godere la felicità di aver portato di nuovo il Barcellona alla semifinale: vogliamo mettercela tutta per arrivare in finale",

IL GIOCO DURO DELL’INTER NON CREA PROBLEMI - Di mezzo c'è l'Inter, "una squadra più volte campione d'Italia, che fa paura per le qualità dei suoi giocatori. Servirà intensità, altrimenti contro l'Inter non c'è nulla da fare.L’Inter è una squadra fisica e che cerca spesso il contatto, ma in campo ci sarà un arbitro pronto a tutelare eventuali scorrettezze. Ho visto le partite contro Cska, Fiorentina e anche Chelsea; so che sono forti, ma so che noi ce la giocheremo ad armi pari. L’obiettivo è ovviamente vincere, o in alternativa riuscire a segnare un gol. E’ così che si passa il turno". Solo parole di zucchero poi per Mourinho: "E' un allenatore molto intelligente, è bravo e preparato, e so che può sorprenderci con qualche scelta inattesa. Ma di sicuro non è l'unico avversario da tenere d'occhio".

IBRA E ABIDAL IN DUBBIO – Inevitabile, nelle domande dei giornalisti, il riferimento al doppio confronto nel girone elimintaorio di Champions League: "Le due partite che abbiamo giocato nella fase a girone ora non contano più nulla; era novembre, ora è cambiato tutto. Soprattutto la posta in palio”. Due i dubbi di Guardiola riguardo la formazione: Ibrahimovic è recuperato, ma non gioca da un po’, stesso discorso vale per Abidal ma – dice l’allenatore degli azulgrana – “se sono qui vuol dire che possono giocare entrambi”.

DANI ALVES "SPERO DI POTER GIOCARE LA FINALE" - Prima di Guardiola, ha parlato Dani Alves, sicuro e determinato davanti ai microfoni come in campo. Con una motivazione in più, rispetto ai compagni: giocare quella finale di Champions che l'anno scorso saltò per squalifica. "Sicuramente non poter giocare la finale dodici mesi fa è stato bruttissimo. Speriamo innanzitutto che il Barcellona arrivi in finale, poi mi auguro di poter prendere parte all’atto finale di una competizione straordinaria come la Champions League. La Liga, nonostante i due punti persi nell’ultima giornata, non deve distrarci. Abbiamo la possibilità di arrivare in finale di Champions League. Questo deve essere il nostro obiettivo." La Liga è lontana, insomma, come lontano è il dualismo con Maicon: "Siete voi a chiamarlo dualismo... io proprio non ci penso, non mi condiziona affatto. Abbiamo già giocato altre volte in squadre diverse, domani saremo semplicemente avversari. Poi, ovviamente, una volta in Nazionale avremo un obiettivo comune e lotteremo per quello con tutte le nostre forze". Inevitabile la battuta finale sull'ormai mitico viaggio in pullman, e la sensazione è che l'odissea sia servita a cementare se possibile ancor di più il clima all'interno dello spogliatoio: "Divertentissimo, un po’ lungo ma siamo comunque riposati. Ma siamo davvero un gruppo affiatato, con i miei compagni di squadra ci si diverte sempre”.

Sensazione rafforzata dal quarto d'ora di allenamento cui sono stati ammessi anche i giornalisti, con due gruppi di giocatori impegnati in un torello all'ultimo sangue a base di tocchi rigorosamente di prima, gag e sfottò a ripetizione. Questo Barça sembra davvero un gran bel gruppo, oltre che una grande squadra. E le due cose sono probabilmente strettamente legate tra loro.
Eurosport

gabriele
20.04.2010, 17:12
YouTube- Inno Barcellona

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 2 minuti fa:

Che sia di buon augurio per stasera per il MESSI SHOW

eldavidinho94
20.04.2010, 18:52
grande partita, questa sera non me la perderò!

AlexnelCuore
20.04.2010, 20:05
Barcellona in vantaggio Rodiguez :Banana Dance:

AlexnelCuore
20.04.2010, 20:15
pareggio :pupu: Sneijder

AlexnelCuore
20.04.2010, 20:33
fine primo tempo 1-1

AlexnelCuore
20.04.2010, 20:52
Maicon :incazzato:

eldavidinho94
20.04.2010, 20:57
ottimo primo tempo sul piano dello spettacolo

le squadre hanno attaccato, si sono studiate
e la differenza l'hanno fatta gli errori ed i punti deboli delle squadre
che sono visibilmente nervose

per il barca, il troppo possesso palla in fase difensiva
ed il buon pressing dell'inter
e per l'inter, i cross bassi del barca

fino ad ora, giusto il pareggio

ps: è un piacere, pero, vedere la calma
ed il possesso del barca in attacco!
una calma invidiabile, non hanno fretta di segnare
perche il gol LO ASPETTANO!!!

AlexnelCuore
20.04.2010, 21:04
Milito 3-1 nel Barca solo una massa di buffoni, altro che ufo

Furiaceca
20.04.2010, 21:22
Brava inter alla faccia di chi la dava già come
spacciata dimenticando che il chelsea non era
l'ultima delle squadre.
Vadano a quel paese gli spagnoli che si credono
chissa chi e davano già per certa la finale.

Al camp nou, finisse così, sarà non dura, durissima,
ma nn credano che sia una passeggiata superare
i 2 goal di scarto.
Ora, da italiano, tengo le dita incrociate. spero che
gli spagnoli capiscano che il calcio italiano è ancora
vivo.
Spero nel 4-1!


BRAVO MOU. Guardiola si è trovato un meccanismo
perfetto, ha fatto quello che doveva fare e
quello che faceva anche l'allenatore di prima ecc...
MOU ha creato una squadra FINALMENTE competitiva.

appena adesso va detto che c'era un calcio di rigore e
l'inter è stata favorita dall arbitro.

AlexnelCuore
20.04.2010, 21:24
Paolo, non solo l'inter è la nostra squadra nemica numero 1, ma non rappresenta assolutamente l'Itali, il terzo gol era in fuorigioco, solo rubando sono capaci di vincere

eldavidinho94
20.04.2010, 21:33
è vero paolo, inter graziata dall'arbitro, rigore nettissimo!!!

questo risultato è frutto del lavoro tattico
e della strafottenza di mou,
ha fatto la differenza in campo e fuori, davanti le telecamere

ha saputo costruire una squdra competitiva
ed ha saputo difenderla ai microfoni
instaurando nell'ambiente la sicurezza nei propri mezzi

Furiaceca
20.04.2010, 21:36
Paolo, non solo l'inter è la nostra squadra nemica numero 1, ma non rappresenta assolutamente l'Itali, il terzo gol era in fuorigioco, solo rubando sono capaci di vincere

e il fuorigioco di milito che era da solo in porta ed è stato
segnalato ingiustamente??

loro stanno meritando per adesso il risultato, tanto di cappello
all'unica squadra italiana, che ha sede nella serie A che non
va in Champions a farci deridere,come TUTTE le altre.
BRAVI, quest'anno MOLTO BRAVI

MA NN E' FINITA

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 2 minuti fa:

è vero paolo, inter graziata dall'arbitro, rigore nettissimo!!!

questo risultato è frutto del lavoro tattico
e della strafottenza di mou,
ha fatto la differenza in campo e fuori, davanti le telecamere

ha saputo costruire una squdra competitiva
ed ha saputo difenderla ai microfoni
instaurando nell'ambiente la sicurezza nei propri mezzi

PERFETTAMENTE elda.
La chiave è la velocità nel calcio di oggi...l'hanno capito solo
loro.

Etò-Milito-snejider-Pandev-Balotelli.

Tutti corrono come matti, SANNO FARE CONTROPIEDI.
BRAVI.
Tempo fa ho scritto post su post per dire CHE OGGI
solo così si può vincere.
L'hanno capito alcune squadre minori di serie A, catania
Bari ecc... e tra le grandi L INTER e in parte la ROMA.


E poi, GLI UNICI che vanno contro il BARCA con 3 punte,
e un trequartista.

Se l'idea del calcio italiano sta cambiando è anche grazie
a loro!!!

AlexnelCuore
20.04.2010, 21:37
paolo hanno negato un rigore il barca hanno rubato la partita

Furiaceca
20.04.2010, 21:43
Angela, quello che vuoi.Hanno negato un rigore al Barca, ok,
non nettissimo.
Ma loro hanno messo sotto di 3-1 il Barca. Godo. E questo dopo
il chelsea. Godo anche qui.
Premesso che devono ancora andarsela giocare al camp nou, e
sarà DURISSIMA NONOSTANTE IL RISULTATO POSITIVO, ma
hanno dimostrato che la migliore di oggi in serie A, ha battuto
LA PRIMA DELLA PREMIER e HA VINTO IL PRIMO ROUND CON LA
PRIMA DELLA LIGA....chi manca?

STASERA riprendo quello che dicevo su MESSI: i fenomeni esistono
solo se esiste la squadra.
Se la squadra non gira, niente da fare.

Una piccola parentesi per chi dice di vendere tutti i nostri, tra cui
Diego ecc...

AlexnelCuore
20.04.2010, 21:47
Angela, quello che vuoi.Hanno negato un rigore al Barca, ok,
non nettissimo.
Ma loro hanno messo sotto di 3-1 il Barca. Godo. E questo dopo
il chelsea. Godo anche qui.
Premesso che devono ancora andarsela giocare al camp nou, e
sarà DURISSIMA NONOSTANTE IL RISULTATO POSITIVO, ma
hanno dimostrato che la migliore di oggi in serie A, ha battuto
LA PRIMA DELLA PREMIER e HA VINTO IL PRIMO ROUND CON LA
PRIMA DELLA LIGA....chi manca?

STASERA riprendo quello che dicevo su MESSI: i fenomeni esistono
solo se esiste la squadra.
Se la squadra non gira, niente da fare.

Una piccola parentesi per chi dice di vendere tutti i nostri, tra cui
Diego ecc...

Su Messi ti do ragione a me non è mai piacuito, a parte i 4 gol non ricordo contro chi.

La partita sarebbe dovuta finire 2-2 se avessero dato il rigore enon assegnato il fuorigioco all'inter

Furiaceca
20.04.2010, 21:53
NO RAGAZZI

Su SKY ho guardato il fuorigioco ed ERA IN LINEA
nel dubbio nn si fischia!

sulla rai facevano vedere dopo un pò , ma DAL TOCCO
di TESTA il goal era in linea, nel momento preciso, o se
c'era, era di un millimetro.

Quindi al max un rigore dubbio, come tanti ce ne sono
nelle varie partite.

eldavidinho94
20.04.2010, 21:53
sul discorso tattico, paolo, siamo d'accordo

per quanto io odi questa squadra,
devo ammettere che c'è stato un grosso miglioramento,
un grande cambiamento(le 3 punte a tutto campo sostenute da sneijder)
e una notevole bravura del tecnico

ma io non smettero mai di odiare l'inter,
squadra costruita A TAVOLINO,
dopo l'era calciopoli!
senza nemici...è facile costruire la squadra e vincere SUL CAMPO!

queste vittorie sono loro e nessuno le toglie,
ma sono frutto della farsa calciopoli!!!

AlexnelCuore
20.04.2010, 21:55
NO RAGAZZI

Su SKY ho guardato il fuorigioco ed ERA IN LINEA
nel dubbio nn si fischia!

sulla rai facevano vedere dopo un pò , ma DAL TOCCO
di TESTA il goal era in linea, nel momento preciso, o se
c'era, era di un millimetro.

Quindi al max un rigore dubbio, come tanti ce ne sono
nelle varie partite.
a noi questi li fischiano sempre................
e a loro quei rigori li danno sempre chissà perchè

AlexnelCuore
20.04.2010, 21:56
sul discorso tattico, paolo, siamo d'accordo

per quanto io odi questa squadra,
devo ammettere che c'è stato un grosso miglioramento,
un grande cambiamento(le 3 punte a tutto campo sostenute da sneijder)
e una notevole bravura del tecnico

ma io non smettero mai di odiare l'inter,
squadra costruita A TAVOLINO,
dopo l'era calciopoli!
senza nemici...è facile costruire la squadra e vincere SUL CAMPO!

queste vittorie sono loro e nessuno le toglie,
ma sono frutto della farsa calciopoli!!!

:quoto:Hanno distrutto noi per costruire loro

Furiaceca
20.04.2010, 22:05
sul discorso tattico, paolo, siamo d'accordo

per quanto io odi questa squadra,
devo ammettere che c'è stato un grosso miglioramento,
un grande cambiamento(le 3 punte a tutto campo sostenute da sneijder)
e una notevole bravura del tecnico

ma io non smettero mai di odiare l'inter,
squadra costruita A TAVOLINO,
dopo l'era calciopoli!
senza nemici...è facile costruire la squadra e vincere SUL CAMPO!

queste vittorie sono loro e nessuno le toglie,
ma sono frutto della farsa calciopoli!!!

Ma allora parliamoci chiaro.
Qui per calciopoli si è parlato degli elkann, di complotti
della proprietà ecc...ok...io non ci credo, ma chi ci crede
come fa a colpevolizzare anche gli interisti??
Cioè è ovvio che loro hanno goduto per la nostra retrocessione
come i milanisti, come hanno fatto i fiorentini, per non
parlare dei commenti dei romanisti...e allora??

E' vero che loro telefonavano, ma lo facevano tutti,
meani, spalletti ecc... e allora?

Quindi, chi crede che sia dipeso da storie da spygame
da parte della dirigenza, come fa a colpevolizzare
anche loro??

E' ovvio che loro adesso si difendono e si spacciano
come onesti, come Galliani che non commenta ecc...

Quindi, io odio loro in senso sportivo, in serie A
spero retrocedano, ma in europa, per quel poco
che seguo il calcio, GODO se una squadra di
SERIE A surclassa una di premier o di LIGA.

MAterazzi è interista, anche figlio di p. ma ai
mondiali, quando ha segnato, ho goduto come
un riccio e l'ho ringraziato, Nedved, quando ci
era contro, lo insultavo.

AlexnelCuore
20.04.2010, 23:13
TANTE PICCOLE COSE....

di Vincenzo Federico (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=86&id=19742)

E' quanto mai doveroso fare i complimenti all'Inter per la netta superiorità dimostrata questa sera a San Siro dove il Barcellona del fenomeno Leo Messi è stato letteralmente schiantato dagli uomini di Mourinho. 3a1 il risultato finale. Un passo, forse uno e mezzo verso Madrid, ma senza cantare vittoria, perchè c'è ancora il retour match fra una settimana al Camp Nou.
Davvero complimenti a Mou per l'atteggiamento dei suoi in campo, per come hanno saputo ribaltare lo 0-1 iniziale e per come hanno ingabbiato i vari Xavi, Messi e Ibra, rendendoli praticamente nulli.
Tuttavia qualcosa che non torna in questa serata c'è.
E questo qualcosa, o meglio qualcuno, ha nome e cognome: è il portoghese Benquerenca.
A dir poco pessimo infatti l'arbitraggio che ha spianato la strada al successo, ribadiamo meritato, dei neroazzurri.
Come è possibile non vedere il terzo gol dell'Inter firmato Diego Milito in netto fuorigioco?
Per di più l'assistente aveva l'aiuto del prato del Meazza che essendo a strisce orizzontali mostrava chiaramente come la gamba dell'argentino fosse davanti l'ultimo difensore blaugrana al momento del colpo di testa di Snejder.
Come non assegnare un netto rigore su Dani Alves per fallo da dietro, a gambe incrociate, sempre dello stesso Snejder?
Per giunta il terzino brasiliano si è beccato anche un'ammonizione!
Ma questi sono solo gli episodi più clamorosi, di cui ovviamente nella telecronaca di Rai Uno non si è parlato.
Lascia infatti molto a desiderare anche il metro di giudizio adottato dall'arbitro con i cartellini gialli: i blaugrana venivano ammoniti ad ogni intervento, mentre i nerazzurri venivano graziati in molteplici occasioni (Maicon su Pedro e Thiago Motta su Sergio, tanto per citare alcuni fallacci). "Insomma, tante piccole cose senza le quali l'Inter oggi non avrebbe vinto" (copyright Giorgio Chiellini, 16/04/2010)

mplatini62
21.04.2010, 06:41
bravi mentecatti. :spar: :slap:

gabriele
21.04.2010, 07:34
Hanno giocato bene niente da dire .......... però........... il gol era in fuorigioco ( per Furia : il fuorigioco vale anche per 1 millimetro ) e questo era di parecchi cm, il rigore era nettissimo Sneijder entra a falce da dietro su Dani Alves senza toccare il pallone Thiago Motta non avrebbe dovuto finire la partita....... eh come dite ? AAhhhh loro sono onesti ....... scusate.........

alessandro magno
21.04.2010, 08:18
ha ragione plat. Il gol è in fuorigioco di 30 cm buoni e lo dicono tutti stamattina compreso gli interisti. Il rigore di snajder è clamorosamente netto e anche quello i giornali lo riportano. Il computo dei cartellini e assurdamente a favore del barcellona che ha picchiato molto meno e il voto del arbitro oggi sui giornali gira intornoal 5
L arbitro ha trasformato un possibile e probabile 2-1 o 3-2 in un 3-1..... In uno scontro dove contano gol in trasferta non mi pare poco, furia.
Complimenti alla stampa italian pronta solo apiangere quando penalizzata. Non si capisce il motivo perchè l inter non debba avere mai un rigore contro.
Detto questo cè ancora una partita di ritorno e come ha detto guardiola
90 minuti al noucamp posson esser molto lunghi.
Postato via Mobile Device

omar77
21.04.2010, 09:33
L'importante è che l'inter non faccia gol in trasferta e che Guardiola non faccia giocare quel bidone di Ibrahimovic che ieri sera è stato assolutamente scandaloso !!!!!!

mplatini62
21.04.2010, 12:51
quanta grinta e spirito juve(ante 2006)
ho visto in questo mentecatti 2010...
ahimè! sono quasi imbattibili e lo stanno
dimostrando. :spar::icon_cry:

alessandro magno
21.04.2010, 13:50
speriamo allora che ci somiglino in tutto e per tutto e perdano una finale magari da superfavoriti :bevuta:

eldavidinho94
21.04.2010, 14:05
Ma allora parliamoci chiaro.
Qui per calciopoli si è parlato degli elkann, di complotti
della proprietà ecc...ok...io non ci credo, ma chi ci crede
come fa a colpevolizzare anche gli interisti??
Cioè è ovvio che loro hanno goduto per la nostra retrocessione
come i milanisti, come hanno fatto i fiorentini, per non
parlare dei commenti dei romanisti...e allora??

E' vero che loro telefonavano, ma lo facevano tutti,
meani, spalletti ecc... e allora?

Quindi, chi crede che sia dipeso da storie da spygame
da parte della dirigenza, come fa a colpevolizzare
anche loro??

E' ovvio che loro adesso si difendono e si spacciano
come onesti, come Galliani che non commenta ecc...

Quindi, io odio loro in senso sportivo, in serie A
spero retrocedano, ma in europa, per quel poco
che seguo il calcio, GODO se una squadra di
SERIE A surclassa una di premier o di LIGA.

MAterazzi è interista, anche figlio di p. ma ai
mondiali, quando ha segnato, ho goduto come
un riccio e l'ho ringraziato, Nedved, quando ci
era contro, lo insultavo.

è vero, calciopoli è cominciata in casa nostra
affondando moggi, giraudo e la juve
per far spazio agli elkan

ma questo non significa che, a livello di calcio italiano,
la colpa non sia anche la loro!
moggi e giraudo e la juve in generakle
oltre a non esser stati difesi da nessuno,
hanno comunque subito un processo a senso unico!

logico che i nostri nemici ne hanno approfittato
(e qui ci metto anche la roma, il napoli, il palermo, la samp!
oltre che gli onesti),
ma questi non sono stati neanche toccati dalla giustizia!!!
approfittare è una cosa...nascondere, rubare...è un'altra!

in tutto il calcio italiano,
erano colpevoli anche milan inter roma lazio fiorentina
e chi piu ne ha piu ne metta!
purtroppo(e le ultime intercettazioni lo stanno dimostrando)
soprattutto l'inter qualcosa per non far uscire queste intercettazioni
nel 2006, l'ha fatta! come negarlo?

l'attuale dominio in campo è frutto
di questi maledetti anni post-farsopoli
che non hanno fatto altro che favorire l'inter

una squadra senza concorrenti..VINCE!

gabriele
21.04.2010, 16:49
La stampa spagnola parla di "Furto". Non senza qualche ragione, sulla stampa spagnola si contesta la direzione di gara di Olegario Benquerença, connazionale di Mourinho. "Sport" titola in prima pagina "Robo a la italiana" (Furto all'italiana ndr) e scrivendo "L'arbitro portoghese, amico di Mourinho, ha dato il terzo gol all'Inter in fuorigioco e si è mangiato un rigore di Sneijder su Alves". Il Mundo Deportivo, giornale di Barcellona, titola in prima pagina "Furto", e in seconda pagina titola ancora "Furto alla portoghese". Il quotidiano catalano continua "Il campione cade a San Siro vittima di una Inter senza complessi e di un arbitraggio indegno della Champions. Il 3-1 di Milito era illegale e che ci sono stati due chiari falli da rigore contro Piqué e Alves". Inoltre, sempre sul Mundo, una pagina intera con titolo "Olegario, fedele amico di Mou" è dedicata all'arbitro. Anche "Marca" sottolinea che "L'arbitro ha danneggiato i blaugrana", aggiungendo nelle pagine interne "Il calcio non si merita questo. Il portoghese non avrebbe dovuto dirigere questa partita: oltre al fatto che ci sono arbitri migliori in Europa, il solo fatto che sulla panchina italiana ci fosse Mourinho era un motivo sufficiente per non designarlo ed evitare cosi possibili sospetti". AS, quotidiano sportivo di Madrid, invece, scrive che "L'Inter durante la maggior parte della partita è stata superiore al Barca" e parla di sconfitta giusta per i catalani. El Pais scrive: "Il Barca, senza lucidità ed esplosività, cade a Milano davanti ad un'Inter molto brava". La campagna interista "Vinciamo senza rubare", in Spagna, non ha attecchito.

Furiaceca
21.04.2010, 20:33
Come dice Mourinho, che pensino a OVREBO dell'anno scorso.
Meglio stiano zitti. L'inter ha meritato di vincere e doveva
farne altri 3, e poi se pensiamo ad un fuorigioco INESISTENTE
fischiato a milito che era da solo in porta...ovvio tirino l'acqua
a loro mulino.

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 5 minuti fa:

è vero, calciopoli è cominciata in casa nostra
affondando moggi, giraudo e la juve
per far spazio agli elkan

ma questo non significa che, a livello di calcio italiano,
la colpa non sia anche la loro!
moggi e giraudo e la juve in generakle
oltre a non esser stati difesi da nessuno,
hanno comunque subito un processo a senso unico!

logico che i nostri nemici ne hanno approfittato
(e qui ci metto anche la roma, il napoli, il palermo, la samp!
oltre che gli onesti),
ma questi non sono stati neanche toccati dalla giustizia!!!
approfittare è una cosa...nascondere, rubare...è un'altra!

in tutto il calcio italiano,
erano colpevoli anche milan inter roma lazio fiorentina
e chi piu ne ha piu ne metta!
purtroppo(e le ultime intercettazioni lo stanno dimostrando)
soprattutto l'inter qualcosa per non far uscire queste intercettazioni
nel 2006, l'ha fatta! come negarlo?

l'attuale dominio in campo è frutto
di questi maledetti anni post-farsopoli
che non hanno fatto altro che favorire l'inter

una squadra senza concorrenti..VINCE!

Elda non mi hai risposto..loro che centrano??
se il processo è a senso unico è colpa loro??
forse a casa mia è colpa della giustizia sportiva,
ma loro che centrano? ti aspettavi un ammissione
di colpe?? ma quando mai! noi l'avremmo fatto??
ma per favore.
Dopo capisco, va di moda così, e allora amen.
Che colpa hanno loro se la giustizia sportiva è
una m___??
Ripeto, capisco la rivalità sportiva contro di loro,
ma alcune volte si esagera.

Andatevi a leggere le DICHIARAZIONI DI TOTTI quando
hanno deciso la nostra retrocessione....e poi noi
speriamo che lo scudo lo vinca la roma..perchè loro
sono meglio?? Sono meglio solo perchè vincono meno...

hanno le colpe di aver preso ibra e co?? forse perchè
sono stati gli unici a sborsare oltre 30 mln di euro
per ibra-viera ecc...
Molte volte, se si facesse un analisi oggettiva della
situazione, si capirebbe meglio la realtà.
E i milanisti, hanno pianto per noi?

Bianconero10
21.04.2010, 20:42
furia ogni volta che si parla con un interista negli ultimi due anni esce fuori il ladri! avete rubato! non me lo invento io....lo scudetto degli onesti non è stata una nostra invenzione....il serie B serie B serie B

lo scudetto preso e appiccicato sulla maglietta senza alcun pudore non ce lo siamo sognati......la ridicolizzazione del popolo juventino ad opera di quello interista non è stata frutto della nostra immaginazione.

ecco mi basta questo, anche se c'è molto, ma molto altro

p.s. juventus e inter non sono due cose che vanno d'accordo, per natura o per quello che vuoi, ma NON possono andare d'accordo.

Furiaceca
21.04.2010, 20:52
furia ogni volta che si parla con un interista negli ultimi due anni esce fuori il ladri! avete rubato! non me lo invento io....lo scudetto degli onesti non è stata una nostra invenzione....il serie B serie B serie B

lo scudetto preso e appiccicato sulla maglietta senza alcun pudore non ce lo siamo sognati......la ridicolizzazione del popolo juventino ad opera di quello interista non è stata frutto della nostra immaginazione.

ecco mi basta questo, anche se c'è molto, ma molto altro

p.s. juventus e inter non sono due cose che vanno d'accordo, per natura o per quello che vuoi, ma NON possono andare d'accordo.

Si ma io dico una cosa: Devi scindere il tifoso dalla squadra.
Cioè, io ho amici milanisti...secondo te non hanno goduto
quando siamo andati in b?

E i romanisti sono migliori??

E quelli della FIORENTINA??

La differenza è che l'inter è una grande..tutto qui.
La roma la fiore ecc.. sono squadrette, vincono
1 volta ogni 10 anni, per il resto sono uguali.

Ma ragazzi non scherziamo, andate a firenze a dire
che siete della juve allora...
Anche il parma, che io seguo perchè vado allo stadio
quando posso a vedere le sue partite non vi dico che
odio ha per noi...

E allorA?

cioè calciopoli ecc... se credete alla storia elkann ecc..
non centra un benemerito con l'inter.
L'inter faceva anche lei i suoi comodi, COME TUTTI,nessuno
escluso.
Certo, molti tifosi testa di Ca.. ma questa è una costante in
ogni squadra.

fa parte del gioco.

Bianconero10
21.04.2010, 21:08
non si può scindere il tifoso dalla squadra altrimenti che tifoso è? il tifoso è l'espressione "umana" della squadra di calcio. certo, ce n'è di tifosi che sono un pelo intelligenti, masono pochissimi. ti faccio un esempio, se dei tifosi fanno dei cori razzisti, chi viene multato? la squadra per la quale tifano. e fidati che il presidente moratto è un tifoso poco intelligente. idem i giocatori dell'inter. stankovic, materazzi, cambiasso, zanetti, tutta gente che cantava vinciamo senza rubare, senza ribare! non ricordi?

Bianconero10
21.04.2010, 21:12
e comunque, la rivalità tra inter e juve è forte, da quando queste società si sono incontrate la prima volta. e i sospetti interisti riguardo la juve non sono cosa degli ultimi anni, ma ricordo da quando c'era il padre di denti marci, che fece scendere in campo la primavera contro la juve per protesta contro il potere degli agnelli sulla lega calcio. e perlomeno....se tu sei sportivo nulla da dire, ma ti posso assicurare che se fossimo nella stessa situazione dell'inter quelli starebbero gufando....:sisi:

AlexnelCuore
21.04.2010, 22:00
Bayern Monaco-Lione 1-0: Robben ci mette ancora lo zampino

I tedeschi si aggiudicano con merito la sfida di andata della semifinale di Champions League. Decide Muller con la fondamentale collaborazione del fantasista olandese


MONACO DI BAVIERA (Germania) - È il Bayern Monaco ad aggiudicarsi il primo round della semifinale di Champions League al cospetto del Lione. Successo pienamente meritato quello conquistato questa sera all'Allianz Arena dai bavaresi, dimostratisi superiori rispetto ai rivali anche nella porzione di match in cui sono rimasti in dieci uomini (rosso diretto per Ribery nel finale di primo tempo dopo un'entrataccia su Lisandro) prima che l'espulsione per doppio giallo di Toulalan ristabilisse la parità numerica. A decidere la contesa la rete di Muller, che ha involontariamente sfiorato il bolide calciato da fuori dal solito Robben, infilzando l'incolpevole Lloris. Nella vittoria del Bayern c'è dunque ancora una volta lo zampino dell'asso olandese che, soprattutto nella ripresa, ha messo in seria difficoltà i francesi con le sue mirabolanti serpentine. Lo stesso Robben, nelle fasi finali del match, non ha gradito la sostituzione con Altintop iscenando un cuorioso siparietto a bordo campo con il tecnico Van Gaal. L'undici tedesco 'vede' a questo punto la finalissima di Madrid, ma il Lione potrà comunque giocarsi le proprie carte nel return-match di martedì prossimo alla Gerland.


TABELLINO

BAYERN-LIONE 1-0 (69' Muller)

Bayern Monaco (4-4-2): Butt; Lahm, Demichelis, Van Buyten, Contento; Robben (85' Altintop), Schweinsteiger, Pranjic (63' Gomez), Ribery; Olic (46' Tymoshchuk) Muller. A disposizione: Rensing, Gorlitz, Alaba, Klose. All. Van Gaal.

Lione (4-2-3-1): Lloris; Réveillére, Cris, Toulalan, Cissokho; Gonalons, Kallstrom; Ederson (70' Bastos), Pjanic (56' Makoun), Delgado (77' Govou); Lisandro. A disposizione: Vercoutre, Gassama, Anderson, Gomis. All. Puel.

Arbitro: Rosetti (Italia)
Note: Espulsi Ribery (B), Toulalan (L); Ammoniti Pranjic (B), Toulalan (L), Bastos (L). Spettatori: 70 mila circa.

alessandro magno
21.04.2010, 22:14
Bayern Monaco 1 (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/bayern-monaco/)



Robben 69’


Lione 0 (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/lione/)

eldavidinho94
21.04.2010, 23:10
i miei motivi sono gli stessi di moub, furia!
l'odio verso l'inter è reciproco, perche:

-l'inter ha indirizzato tavaroli,
per pedinare la juventus, moggi e de santis,
-una squadra arrivata terza non ha diritto a uno scudetto (di cartone)
-l'Inter non e' stata in questi anni un esempio di correttezza,
e i casi passaporti e plusvalenze lo testimoniano.
-inoltre, aggiungo anche il processo telecom
dal quale sono usciti con forti dubbi che oggi stanno tornando alla mente,
-i tifosi sono costretti a chiedere l'elemosina
di qualcosa che hanno conquiestato, a cui hanno diritto
e come loro penso anche tanti giocatori allora
che quel titolo lo hanno vinto sul campo, come quello dell'anno prima

AlexnelCuore
21.04.2010, 23:14
i miei motivi sono gli stessi di moub, furia!
l'odio verso l'inter è reciproco, perche:

-l'inter ha indirizzato tavaroli,
per pedinare la juventus, moggi e de santis,
-una squadra arrivata terza non ha diritto a uno scudetto (di cartone)
-l'Inter non e' stata in questi anni un esempio di correttezza,
e i casi passaporti e plusvalenze lo testimoniano.
-inoltre, aggiungo anche il processo telecom
dal quale sono usciti con forti dubbi che oggi stanno tornando alla mente,
-i tifosi sono costretti a chiedere l'elemosina
di qualcosa che hanno conquiestato, a cui hanno diritto
e come loro penso anche tanti giocatori allora
che quel titolo lo hanno vinto sul campo, come quello dell'anno prima
stra :quoto: e aggiungo non è una squadra che rappresenta l'Italia

AlexnelCuore
21.04.2010, 23:21
ed ecco il rigore non dato e il gol in netto fuorigioco, altro che squadra forte

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs417.snc3/25120_115274475166729_105759116118265_190391_53307 06_n.jpg

Furiaceca
22.04.2010, 13:13
ok sul discorso inter è ovvio che ognuno
rimanga sulla sua posizione.

Angela, quell'immagine è in parte fasulla,
si deve calcolare dal momento del tocco di testa
la posizione di milito, non dopo che il pallone ha
già toccato la testa di snejider...devi trovare una
foto in cui testa e palla sono a contatto, non prima
e non dopo.
Troverai fuorigioco, ma davvero di pochissimo, e
se nel dubbio non si fischia...
Inoltre metti anche il fuorigioco fischiato a milito
che era solo davanti alla porta completamente
inventato se vuoi essere imparziale.

AlexnelCuore
22.04.2010, 14:11
nel dubbio non si fischia solo all'inter, a tutte le altre si invece, ma va bene così contenti loro di vincere rubando.................spero ci pensi poi la giustizia sportiva

fabry87
22.04.2010, 15:29
nel dubbio non si fischia solo all'inter, a tutte le altre si invece, ma va bene così contenti loro di vincere rubando.................spero ci pensi poi la giustizia sportiva

La giustizia sportiva non fará proprio niente purtroppo , ormai l´inter vince sempre senza problemi e rubando...

gabriele
22.04.2010, 17:36
Scusa Furia ma stavolta non riesco propio a conprendere questa tua difesa delle m.e.r.d.e. Il fuorigioco di Milito c'è tutto altro che cm cosi come il rigore per il Barca e Thiago Motta a parti invertite non avrebbe finito la partita.
Capitolo Farsopoli se ancora non lo hai capito è tutto iniziato da loro, poi noi ci siamo impiccati con la ns stessa corda ma questo è un altro discorso, secondo te le intercettazioni chi le ha tirate fuori chi nei primi giorni le ha passate ai giornali ?
El Can e compagnia hanno solo preso la balla al balzo per far fuori la triade salvo poi che la palla gli è scoppiata in faccia
Quindi per piacere me.r.de erano e m.e.r.d.e. resteranno

AlexnelCuore
22.04.2010, 19:46
Olegario "O Laràpio" e Mourinho amici da dieci anni


SPORT.ES - La designazione di Olegario Benquerença per la direzione di Inter-Barça non potrebbe essere più sospetta. A comprovare la sua direzione tendenziosa a favore del club italiano tutti i pezzi si stanno incastrando in un incredibile montaggio che rende incomprensibile la scelta di far arbitrare l'incontro ad un amico di Jose Mourinho. Il rapporto tra Mourinho e Olegario e' iniziato dieci anni fa. I due si incontrarono a Leiria, dove il tecnico ha iniziato la sua carriera come allenatore e dove l'arbitro risiede. Anche COM Ràdio ha rivelato nel programma "Que as dinat?" che erano stati insieme nel ristorante "O Menino".
In Portogallo hanno inoltre affermato ieri che Mourinho e Olegario e avevano abitudini simili. Era abituadine che frequentassero gli stessi ristoranti. 'Mou' in quel momento aveva un rapporto con Elsa Sousa, come rivelato da 'The Sun', e la coppia frequentava gli stessi dell'arbitro.
Benquerença non si dedica esclusivamente all'arbitraggio, ma è anche venditore di assicurazioni. La sua carriera è decollata in gran parte grazie ai suoi ottimi rapporti con la FIFA. Solo per la loro influenza si può presumere che sarà uno dei funzionari designati per la prossima Coppa del Mondo.
Olegario è famoso nel suo paese per essere particolarmente polemico e, in particolare, è legato uno dei più grandi pasticci degli ultimi tempi in una classica tra Benfica e Porto. Fu nel 2004, quando non concesse un gol ai primi dopo un errore di Vitor Baia con la palla che aveva superato la linea. È interessante notare che Mourinho era l'allenatore di Porto, che aveva beneficiato della sua decisione. A seguito di tale decisione e di altre, Benquerença è conosciuto nel suo paese come 'O Larápio', che significa ladro in portoghese.
Tutte queste circostanze non sono state considerate dall'UEFA, quando è stato identificato come l'arbitro ideale per dirigere l'incontro tra italiani e catalani. La presenza di Mourinho di per sè ha sollevato sospetti, ma questi si sono decisamente ampliati dopo che la sua prestazione è stata così negativi per il Barca.

alessandro magno
22.04.2010, 19:50
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: bravi gli onesti . bravissimi

AlexnelCuore
22.04.2010, 19:57
onestissimi, altro che vittoria meritata

caio
22.04.2010, 20:43
parole sante caro gabriele, parole sante!

Gioanin Lamiera
22.04.2010, 20:46
Boh, mì rieso nèn a capì come a posa an tifos a dla Goeba parlè ad semifinai ad Cempion quand son ancora andrenta lor là... :vomito:

mplatini62
23.04.2010, 05:16
Scusa Furia ma stavolta non riesco propio a conprendere questa tua difesa delle m.e.r.d.e. Il fuorigioco di Milito c'è tutto altro che cm cosi come il rigore per il Barca e Thiago Motta a parti invertite non avrebbe finito la partita.
Capitolo Farsopoli se ancora non lo hai capito è tutto iniziato da loro, poi noi ci siamo impiccati con la ns stessa corda ma questo è un altro discorso, secondo te le intercettazioni chi le ha tirate fuori chi nei primi giorni le ha passate ai giornali ?
El Can e compagnia hanno solo preso la balla al balzo per far fuori la triade salvo poi che la palla gli è scoppiata in faccia
Quindi per piacere me.r.de erano e m.e.r.d.e. resteranno


:quoto:

molte intercettazioni chi le ha commissionate?
vieri e alcuni arbitri chi li ha fatti pedinare ed intercettare?
vi sembra lecito tutto ciò? è sportivamente leale fare ciò?

chi ha sempre sostenuto di essere l'unico onesto?
chi ha sempre pontificato dichiarando di non aver mai avuto contatti con arbitri e designatori? salvo poi scoprire che era tutto falso, in quanto parlavano come e forse più
degli altri?

noi abbiamo perso due finali di CL a causa di errori arbitrali e nessuno di noi si è strappato le vesti o ha gridato al complotto!

ma io poi mi chiedo: c'è qualche tifoso ospite qui???
ciò che sento mi fa sorgere il dubbio:
sento beatificare allenatori avversari,
giustificare condotte, arbitrali e comportamentali aliene...
oltre il lecito...:icon_eek::icon_eek: no scusate...chiedo.

eldavidinho94
25.04.2010, 13:17
Barça, una t-shirt per il sogno

"Mercoledì ci lasceremo la pelle"

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/39.$plit/C_27_articolo_31585_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg
Non appena regolato lo Xerez nell'anticipo della Liga, i giocatori del Barcellona, salutando il pubblico del Nou Camp, hanno indossato una t-shirt nera con un doppio messaggio all'Inter e ai tifosi amici: "Barça-Inter: ci lasceremo la pelle", recitava il fronte della maglietta, mentre sul retro si leggeva: "Mercoledì vi vogliamo tutti al Camp Nou" con sotto un'effigie di un tifoso con in mano una sciarpa: "Remontada", ovvero rimonta.
Il popolo "culé", comunque, sembra non aver certo bisogno di stimoli: la piazza è caldissima, lo stadio sarà esaurito (98mila persone) e sono già previste varie iniziative per creare un ambiente che possa spingere i blaugrana verso l'impresa. Già studiata e prevista una coreografia con 90mila cartoline, mentre il tam-tam sul web spinge perché tutto il pubblico sia già presente nell'impianto tre quarti d'ora prima della partita. Gli ultras, addirittura, hanno progettato una iniziativa hollywoodiana: tutti in moto a scortare il pullman del Barça nel tragitto dal ritiro al Camp Nou. Ma a Guardiola piacerà l'idea? E intanto, i tifosi dell'Inter si augurano che quel messaggio "ci lasceremo la pelle" assuma il suo significato letterale...

eldavidinho94
26.04.2010, 22:28
Pique, altra benzina sul fuoco

"Interisti odieranno il loro lavoro"

Continua a salire la tensione in vista della sfida tra Barcellona e Inter. Altre frasi a effetto vengono dal difensore blaugrana Gerard Pique: "Spero di poter ammirare il migliore Camp Nou della storia, uno stadio mai visto, con neanche una sedia libera - ha detto - Voglio vedere i giocatori dell'Inter quando entrano in campo odiare la professione di calciatore per 90 minuti. Voglio vedere i tifosi incoraggiare il Barcellona e senza violenza".

BARCELLONA: TEST ANTIDOPING A SORPRESA
Dieci giocatori del Barcellona, tra i quali Lionel Messi, sono stati sottoposti a un controllo antidoping a sorpresa. Prima dell'allenamento delle 18, i calciatori blaugrana si sono dovuti sottomettere ad un controllo delle urine a sorpresa richiesto dalla Uefa, hanno confermato fonti della squadra all'Ansa. Oltre all'argentino il test antidoping e' toccato per sorteggio a Valdes, Pinto, Abidal, Maxwell, Milito, Pedro, Jeffren, Toure' Yaya e Busquets. Le fonti del Barcellona hanno spiegato che ''le squadre che partecipano alla Champions League sono sottomesse a controlli periodici a sorpresa'' di questo tipo, anche se non ricordano che tali controlli siano stati effettuati in passato a due giorni da una partita importante di Champions. Quello di oggi pomeriggio è il quarto controllo antidoping che la Uefa ha realizzato ai giocatori del Barca quest'anno.

L'INTER NON SI ALLENERA' AL CAMP NOU
Squadra e staff nerazzurro partiranno martedì nel primo pomeriggio per Barcellona, dove l'atterraggio all'aeroporto del Prat è previsto poco dopo le ore 17. Toccata terra, la comitiva interista si recherà all'Hotel Don Juan Carlos I, sede del ritiro prepartita, e lì rimarrà, con l'unica eccezione di José Mourinho e un giocatore, che terranno la classica conferenza stampa di vigilia. L'allenatore portoghese, infatti, ha deciso di non sostenere al Camp Nou la consueta rifinitura nello stadio del Barcellona.

IBRA: IN FINALE CI ANDREMO NOI
"Sono convinto che alla finale del Bernabeu ci andremo noi. Credo in me e nella mia squadra". Parola di Zlatan Ibrahimovic a due giorni della decisiva sfida con l'Inter. In un'intervista al Mundo Deportivo lo svedese si dice sicuro che "la squadra ha la mentalità giusta per affrontare questa partita, con spirito di sacrificio e fiducia nei propri mezzi. Facciamo molti gol ed è proprio ciò di cui abbiamo bisogno per andare in finale".

MORATTI: "RISVEGLIO PENSANDO AL BARCELLONA"
Il giorno dopo aver riconquistato il primato in campionato, Massimo Moratti "snobba" la corsa scudetto e pensa esclusivamente alla Champions League. "E' un risveglio pensando al Barcellona, è una partita molto importante, in campionato un punto in più o in meno cambia poco, ci sono comunque tre partite molto importanti", ha detto il presidente. Ma Balotelli ci sarà? "Non ci scommetterei troppo".
INTER: SETTIMANA D'ORO
Si è addormentata sognando scudetti e si è risvegliata con l'ossessione Champions. Per l'Inter e Mourinho il passo tra gli "zeru tituli" e il "double" è stato brevissimo. Sono bastati una manciata di giorni, i successi su Barcellona e Atalanta e il regalo confezionato a tutta la banda da Pazzini. Da "inseguitori" a inseguiti, in un amen. Ora però la corsa deve continuare e mercoledì tocca fare sul serio: il "primo premio" è la finale di Madrid...
L'ARBITRO E' DE BLEECKERE: LE STATISTICHE
Sarà il belga Frank De Bleeckere ad arbitrare Barcellona-Inter, ritorno delle semifinali di Champions League, in programma mercoledì 28 aprile allo stadio "Camp Nou" di Barcellona (calcio d'inizio ore 20,45). I suoi assistenti saranno Hermans e Vromans; quarto uomo Gumienny. Per De Bleeckere si tratta del quinto incrocio con i nerazzurri in Champions dopo Inter-Rosenborg (3-0, 30 ottobre 2002), Inter-Lokomotiv Mosca (1-1, 5 novembre 2003), Inter-Sporting Lisbona (1-0, 22 novembre 2006) e Liverpool-Inter (2-0, 19 febbraio 2008).

LA SPINTA DEI GIORNALI CATALANI
A Barcellona sale la febbre per la sfida di Champion con l'Inter. Scatenati i quotidiani catalani: ''La partita del secolo'' e ''Il più grande spettacolo del mondo'', titola oggi con enfasi il quotidiano sportivo catalano Sport, vicino al club blaugrana.

APPELLI AI TIFOSI, DA TWITTER FACEBOOK
Su Youtube, Twitter, Facebook si moltiplicano gli appelli dei tifosi, che mercoledi sera hanno fra l'altro previsto una ''carovana degli eroi'' per accompagnare in massa i giocatori fino allo stadio, dove sono attesi circa 90mila aficionados. ''Il Camp Nou sara' un inferno'' prevede il quotidiano Que'.

MORATTI: "DALLA SAMP CARICA PER LA COPPA"
Il successo della Samp contro la Roma non ha lasciato ovviamente indifferente Massimo Moratti, che è rimasto però sorpreso dal passo falso casalingo dei giallorossi: "Dopo quel primo tempo - ha detto il presidente dell'Inter - è stato un risultato inaspettato. La Roma aveva dominato e quindi non pensavo a questo ribaltamento. Poi però la Sampdoria ha giocato un secondo tempo intelligente e giudizioso, colpendo all'inizio e alla fine. Il finale di campionato sarà appassionante. A caldo posso dire che questo risultato si rifletterà sul morale dei nostri in vista di Barcellona. Noi ora pensiamo solo alla Champions, ma è chiaro che a livello di fiducia l'essere tornati in testa è un fatto molto positivo"

MOU, PIANO-BIS SE SNEIJDER NON CE LA FASta preparando due partite: una da giocare con Sneijder in campo e una da interpretare senza l'olandese. Mourinho, in attesa di sapere se avrà o meno a disposizione il giocatore, ha deciso di impegnarsi su un doppio fronte e di arrivare all'appuntamento di Barcellona senza soffrire troppo l'eventuale emergenza. Entrambe le formazioni possibili non prevedono, al momento, Mario Balotelli, che potrebbe essere convocato per la trasferta spagnola (probabile che il tecnico portoghese si porti dietro tutta la rosa o quasi), ma non scenderà in campo.

eldavidinho94
27.04.2010, 22:29
Bayern: 3-0 al Lione, ora in finale Barcellona o Inter

http://www.tuttosport.com/images/57/C_3_Media_1042257_immagine_l.jpg


Dopo l'1-0 dell'andata i tedeschi passano con la tripletta di Olic

LIONE, 27 aprile - Sulle ali di Olic, il Bayern Monaco vola in finale di Champions League. Dopo aver vinto 1-0 in casa la semifinale d'andata, i bavaresi si ripetono anche nel match di ritorno e travolgono il Lione con una tripletta dell'attaccante croato, mattatore della serata.

IL LIONE DURA 27' - Partita senza troppi patemi d'animo, quella della squadra di Van Gaal, che sfiora il gol in avvio di partita con Muller e prima della mezz'ora vanno avanti con una zampata dell'esperto attaccante che sorprende i padroni di casa in contropiede. E' il gol che stende le speranze di rimonta dei francesi, costretti a segnare tre reti per raggiungere il Bernabeu e comunque non in campo dall'inizio con la giusta determinazione ad inseguire il sogno. L'errore di Bastos, solo davanti a Butt a pochi minuti dalla fine del primo tempo, è il definitivo abbandono alle residue speranze. Nella ripresa l'espulsione di Cris è il viatico al trionfo tedesco, sigillato sempre da Olic con altre due marcature.

OLIC, CANNONIERE BAVARESE - Un gol nel primo tempo per gelare le speranze dei 45 mila spettatori dello Stade de Gerland, e una doppietta nella ripresa per sigillare il viaggio a Madrid il 22 maggio. Il trentunenne bomber del Bayern è ora a quota 7 reti in questa edizione della nuova Coppa dei Campioni, a pari merito con Cristiano Ronaldo e ad una sola rete di distanza dal capocannoniere Messi. Nella serata in cui Robben non è stato decisivo, il Bayern ha trovato un nuovo talismano a cui affidare il sogno di alzare per la quinta volta nella sua storia il massimo trofeo continentale.

-------------------------------------------------------------
Bayern, Robben e Rummmenigge: «Ora aspettiamo l'Inter»

http://www.tuttosport.com/images/20/C_3_Media_1042320_immagine_l.jpg


«A Madrid speriamo si affrontare Mourinho e Sneijder»


LIONE, 27 aprile - «Spero di affrontare l'Inter di Mourinho e del mio amico Sneijder». Arjen Robben, uno dei simboli del Bayern Monaco finalista di Champions League, non ha dubbi su chi vorrebbe trovare contro al Bernabeu il prossimo 22 maggio. Si sa che i due olandesi hanno stretto amicizia, quando militavano entrambi nel Real Madrid, ma perché Robbe vuole incontrare Mou? «Perché ha personalità, sa come lavorare sui giocatori e come gestire una squadra. I due migliori allenatori del mondo sono lui e Van Gaal. Cosa ha di speciale il Bayern? Abbiamo saputo tirare fuori il meglio in tutte le finali che abbiamo giocato, a partire dal 4-1 contro la Juventus che era la prima da dentro o fuori. Certo, poi abbiamo avuto anche fortuna, ma siamo stati bravi a lottare con tutta l'energia che avevamo per arrivare a giocarcela».

RUMMENIGGE: SPERO PASSI L'INTER - Un altro sponsor dei nerazzurri è l'indimenticato idolo dei tifosi dell'Inter, Karl Heinz Rummenigge, oggi dirigente dei bavaresi: «Siamo molto orgogliosi di essere in finale, nessuno ci credeva qualche mese fa. Spero che passi l'Inter domani, sarebbe un sogno per me affrontare i nerazzurri al Bernabeu. Nessuna semifinale è facile, sappiamo tutti che la qualità del Barcellona è enorme ma io credo che l'Inter ce la possa fare. Tutti vogliamo giocare questa finale, non perché il Barcellona sia più forte ma perché sarebbe un giusto epilogo, visto che anche l'Inter non aveva molto credito qualche tempo fa. La squadra di Mourinho comunque ha una difesa eccezionale».

RIBERY? ASPETTIAMO L'UEFA - «La forza del Bayern? E' una squadra molto unita dove ognuno gioca per l'altro, abbiamo sempre raddoppiato sull'avversario e abbiamo la capacità di segnare in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione. Non sappiamo se Ribery ci sarà in finale, la Uefa prenderà una decisione solo domani, io spero che ci sia».

alessandro magno
27.04.2010, 22:33
lo sapevo , il bayern ha dimostrato di esser una sqaudra da trasferta ottima se attaccata con le sue ripartenze velocissime. stasera anche senza ribery.

credo pero che le altre due squadre siano favorite rispetto al bayern che non ha prioprio una difesa solida e un buon portiere.

AlexnelCuore
27.04.2010, 23:51
Mou: "La finale? Per noi sogno, per Barça ossessione"

Conferenza stampa show del tecnico dell'Inter che smorza con ironia e sarcasmo la tensione.


Josè Mourinho e quel Barcellona (http://sport.virgilio.it/calcio/foto/il-barcellona-minaccia-inter-venderemo-cara-nostra-pelle_1.html) che è stato il suo. Nessuna nostalgia. Ma solo aggressività, consapevolezza e ruolo. "Non è questa la finale": è l'inizio di una conferenza stampa che declina rapidamente nella dissertazione sociologica. E' un problema esistenziale, di identità per quanti, spagnoli e catalani (anche nel nome) aspirano alla superiorità del modello catalano da ribadire in quel di Madrid, al Santiago Bernabeu dove si celebrerà il rito della finale di Champions League. Una finale che, secondo il profeta di Setubal, che ha già vinto tutto e tutti anche nella comunicazione verbale, è un'ossessione più che un sogno per il Barcellona. Tutta qua, ma solo lui può ridurre il tutto dell'antinomia Madrid-Barcellona a una mera constatazione, a un tutto qua.

La sensazione è che in questa vigilia si tenda a stemperare, a rompere quel clima di sacralità che si è creato attorno alla società tra vicende scaturite dagli umori di Mario Balotelli (per cui ha una battuta che ridicolizza la vicenda della maglia gettata a terra e via discorrendo) e dai dolori del giovane Wesley Sneijder. "Sneijder sta bene - ha detto - non ci dovrebbero essere problemi per il recupero. Non so se reggerà i 90 minuti".

PER IL BARCA E' UN SOGNO - "Per la squadra più forte del mondo, non dovrebbe essere un problema ribaltare il risultato di 3-1", ha dichiarato davanti ai cronisti. "Io ho già vinto la Champions, per l'Inter è un sogno perché sono 45 anni che non vince. Io voglio contribuire a far sì che Moratti, i tifosi, i giocatori raggiungano questo sogno. Io voglio aiutare il lavoro dell'arbitro e pensare solo al calcio. Se i giocatori del Barcellona non vogliono farlo... Questa non è un'ossessione, è soltanto un sogno. Per il Barcellona è un'ossessione giocare la finale. Un sogno è legato all'orgoglio. Il loro sogno è stata la finale di Roma e quella di Parigi. La loro ossessione si chiama Madrid e Santiago Bernabeu".

LA FORMAZIONE - "Io non cambio tanto. Giocheranno di sicuro Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Sneijder, Milito, Eto'o". "Io sono un professionista, mi dedico tutto alla mia squadra, l'ho sempre fatto e non cambierò niente (interruzione per la suoneria di un cellulare e Mou sorride, ndr). Non ho tempo per gli affari, per nessun tipo di business. Questa atmosfera è un problema per i tifosi dell'Inter, non per me".

IL PRECEDENTE - "Il 29 novembre ricordo la partita e la conferenza stampa dopo ed è stata la più facile della mia carriera: una squadra ha vinto e ha meritato, l'Inter ha perso e non c'era. Domani spero che sia una gara completamente diversa. Allora il Barcellona ha avuto una superiorità enorme. E' stata una gara molto facile da commentare. Spero che sia diversa come lo sono state le due andate. Il Barcellona continua ad essere la grande squadra di allora e noi siamo meglio".

BALOTELLI - "Balotelli è qua per colpa di Stankovic, che ha pianto perché voleva venire. Se vieni tu vengono tutti e sono tutti convocati".

eldavidinho94
28.04.2010, 19:24
Bayern: Ribery, addio finale

Uefa: 3 turni di stop. Club fa ricorso

La Commissione Disciplinare dell'Uefa ha inflitto tre giornate di squalifica a Franck Ribery per il duro fallo commesso nella semifinale di andata di Champions contro il Lione. Il francese del Bayern era stato espulso dall'arbitro Rosetti e ha già scontato un turno in occasione della semifinale di ritorno: salterà comunque la finale del 22 maggio a Madrid. Il Bayern ha già annunciato il ricorso: "Decisione del tutto ingiustificata".
"Il Bayern non accetta la decisione - si legge nel comunicato della società bavarese - Non si può ravvisare alcun atto di violenza. Certamente non si può imputare a Ribery d'aver voluto volontariamente recare danno a un avversario''. Secondo il club lo prova il fatto che "Lopez non è rimasto infortunato e ha potuto riprendere il gioco".

"E' un duro colpo - ha detto a proposito della squalifica l'eroe dello stade Gerland, Ivica Olic - E' un peccato per Franck e per tutta la squadra, la finale è una partita importantissima per noi". "E' una squalifica abbastanza dura", il commento del ds dei bavaresi Christian Nerlinger.

eldavidinho94
28.04.2010, 19:26
BARCA-INTER, FORMAZIONI UFFICIALI

Barcellona (4-3-2-1):


Valdes;


Dani Alves, Piquè, Touré, G. Milito;


Xavi, Busquets, Keita,


Pedro, Messi;


Ibrahimovic.


Inter (4-2-3-1):


Julio Cesar;


Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti;

Cambiasso, Thiago Motta;


Eto'o, Sneijder, Pandev;


D. Milito.




Balotelli è in panchina

angelaG
28.04.2010, 20:09
Mucha mierda, Barca!!!:sciarpa:

eldavidinho94
28.04.2010, 22:10
partita catenaccio, soprattutto dopo l'espulsione

la sorte ha voluto che l'inter subisse un gol in fuorigioco,
come quello realizzato da milito all'andata,
ma che non fosse convalidato il gol del 2-0,
molto ma molto piu regolare del primo!

tanta, tanta fortuna,
quella che non ha avuto il barca

-non metto comunque in dubbio la solidita di questa inter

sul piano del gioco,
il barca superiore è stato superato da un'inter rocciosa

ps: non commento tv e radio
che hanno commentato il match in diretta:
orribilanti!
manco fosse la finale dei mondiali!

ma guarda un po, una squadra come l'inter
che di italiano non ha neanche il nome
stasera è stata invocata da tutti per rappresentare L'ITALIA!
che schifo

eldavidinho94
28.04.2010, 22:19
Epica Inter: Mourinho in finale di Champions League!

http://www.tuttosport.com/images/22/C_3_Media_1042822_immagine_l.jpg


I nerazzurri, in inferiorità numerica dal 32' del primo tempo (espulso ingiustamente Motta) perdono per 1-0 al Camp Nou (gol di Piquè all'82') ma è una sconfitta indolore. Mourinho e la sua squadra volano a Madrid per sfidare il Bayern Monaco il 22 maggio

BARCELLONA, 28 aprile - L'Inter si è qualificata alla finale di Champions League 2010, dopo aver perso 1-0 la semifinale di ritorno in casa del Barcellona (gol decisivo di Piquè all' 82' minuto). All'andata, i nerazzurri avevano vinto 3-1. La finalissima di Madrid, in programma il 22 maggio, sarà dunque Inter-Bayern Monaco. La squadra di Mourinho ha giocato in inferiorità numerica dal 32' del primo tempo per un'espulsione esagerata a Motta per una presunta manata sul volto di Busquets.

38 ANNI DOPO - Trentotto anni dopo, l'Inter ritrova una finale di Champions League o Coppa Campioni che dir si voglia. La squadra nerazzurra entra per la quinta volta nella sua storia finale della coppa dalle grandi orecchie, esattamente 38 anni dopo l'ultima volta, quando ancora non si chiamava Champions ma semplicemente Coppa Campioni. Le 4 finali precedenti disputate dall'Inter si riferiscono alle 2 vinte nelle edizioni 1963/64 (3-1, a Vienna contro il Real Madrid) e 1964/65 (1-0, a Milano contro il Benfica) ed alle 2 perdute nelle edizioni 1966/67 (1-2, a Lisbona contro il Celtic Glasgow) e 1971/72 (0-2, a Rotterdam contro l'Ajax): era stata quella l'ultima volta. In senso assoluto altre 5 formazioni italiane che non siano l'Inter hanno centrato questo traguardo complessivamente 21 volte, di cui 11 il Milan, 7 la Juventus, 1 a testa Fiorentina, Roma e Sampdoria. Le vittorie italiane, accanto alle 2 dell'Inter, sono state altre 9 (7 per il Milan, 2 per la Juventus), mentre le finali perse, oltre alle 2 nerazzurre, sono state ulteriori 12 (5 la Juventus, 4 il Milan, 1 a testa Fiorentina, Roma e Sampdoria).

alessandro magno
28.04.2010, 22:23
ho smesso di vedere la partita dopo un ora . è vero che erano in 10 ma anche in 11 si son presentati qui a fare catenaccio.

questi nerazzurri sono l'anticalcio purtroppo credo che avranno vita facile con un bayern senza pure ribery.

a quatro anni da farsopoli dobbiamo subire pure questa disfatta , vedere i nostri acerrimi nemici, che prima ci allacciavano le scarpe , salire sul tetto d'europa.

grazie a tutti quelli che han reso possibile farsopoli

AlexnelCuore
28.04.2010, 22:31
dov'è il tocco di mano?

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs506.ash1/29913_1286440921256_1237150536_30672911_3985221_n. jpg

quello al mio paese è un'altra cosa

alessandro magno
28.04.2010, 22:48
esatto :incazzato:qualificazione regalata dagli arbitri quello dell'andata e quello del ritorno a una sqaudra catenacciara e ladra

Gio
28.04.2010, 22:56
Partita difensiva da parte dell'inter ed ha giocato una grande partita..
in 10 davanti a 92 mila persone contro il barcellona ha giocato benissimo difensivamente..
Non mi aspettavo questo passaggio del turno e faccio complimenti all'inter..
L'arbitraggio non è stato perfetto ne all'andata e ne al ritorno ma per me il risultato è giusto

AlexnelCuore
28.04.2010, 22:58
e ora una finale tra ladri

alessandro magno
28.04.2010, 22:59
e ora una finale tra ladri

:rideretanto::rideretanto::rideretanto:

Furiaceca
28.04.2010, 22:59
PARTITA vinta dall'inter con fatica, ma sono contento
per il calcio italiano.
l'INTER ha fatto un CATENACCIO esagerato, d'altri tempi,
siamo tornati indietro di 60 anni.... ma questo è anche
frutto dell'espulsione di MOTTA.

E' ovvio che una squadra che si sa dovrà subire, sia perchè
al camp nou sono *****, sia perchè è forte del 3-1 dell'andata,
se poi la metti in 10 contro 11....se ci metti che questi si sono
dannati l'anima e sono tra i più forti al mondo..
Era OVVIO che l'inter andasse là per fare dei gran contropiede, ma
l'espulsione ha rovinato i suoi piani.

Dico solo una cosa:
-A parte la parata di J Cesar su Messi, nient'altro hanno fatto...
tanta paura hanno avuto gli interisti, ma se andate a vedere le
azioni non è che J Cesar abbia fatto 30 miracoli...solo una bella
parata.

ARBITRO(qui vi dico quello che dicono i giornali inglesi, imparziali quindi):
-Espulsione di MOTTA inventata(con relativo occhiolino
del difensore al compagno mentre piangeva a terra).
-Gol di PIQUE, e questo lo dicono i giornali inglesi, in probabile fuorigioco.
-Fermata l'azione di Keita(non è goal annullato perchè il fischio c'è stato
ben prima del goal) probabilmente ingiustamente.

In fin dei conti, errori da una parte e dall'altra, ma giocare in 10 per 70min
secondo me è stato ben peggio..


GODO per gli spagnoli, GODO. Hanno creato un clima violento, cattivo,
ho sentito poi che hanno fatto di tutto per distrarre i giocatori dell'inter
prima della partita(Multe a Etoò, petardi fuori dall'albergo prima della
partita ecc...)

Confermato poi il sospetto su MEssi: Fenomeno, ma se si marca come in
ITALIA questo non fa tutti quei goal.
Loro giocano nella Liga, dove ci sono praterie, in ogni caso rimane il migliore
al mondo(ma non parliamo di lui come di un E.T.)

AlexnelCuore
28.04.2010, 23:01
scusa paolo quale squadra rappresenta il calcio italiano?

alessandro magno
28.04.2010, 23:05
PARTITA vinta dall'inter con fatica, ma sono contento
per il calcio italiano.
l'INTER ha fatto un CATENACCIO esagerato, d'altri tempi,
siamo tornati indietro di 60 anni.... ma questo è anche
frutto dell'espulsione di MOTTA.

E' ovvio che una squadra che si sa dovrà subire, sia perchè
al camp nou sono *****, sia perchè è forte del 3-1 dell'andata,
se poi la metti in 10 contro 11....se ci metti che questi si sono
dannati l'anima e sono tra i più forti al mondo..
Era OVVIO che l'inter andasse là per fare dei gran contropiede, ma
l'espulsione ha rovinato i suoi piani.

Dico solo una cosa:
-A parte la parata di J Cesar su Messi, nient'altro hanno fatto...
tanta paura hanno avuto gli interisti, ma se andate a vedere le
azioni non è che J Cesar abbia fatto 30 miracoli...solo una bella
parata.

ARBITRO(qui vi dico quello che dicono i giornali inglesi, imparziali quindi):
-Espulsione di MOTTA inventata(con relativo occhiolino
del difensore al compagno mentre piangeva a terra).
-Gol di PIQUE, e questo lo dicono i giornali inglesi, in probabile fuorigioco.
-Fermata l'azione di Keita(non è goal annullato perchè il fischio c'è stato
ben prima del goal) probabilmente ingiustamente.

In fin dei conti, errori da una parte e dall'altra, ma giocare in 10 per 70min
secondo me è stato ben peggio..


GODO per gli spagnoli, GODO. Hanno creato un clima violento, cattivo,
ho sentito poi che hanno fatto di tutto per distrarre i giocatori dell'inter
prima della partita(Multe a Etoò, petardi fuori dall'albergo prima della
partita ecc...)

Confermato poi il sospetto su MEssi: Fenomeno, ma se si marca come in
ITALIA questo non fa tutti quei goal.
Loro giocano nella Liga, dove ci sono praterie, in ogni caso rimane il migliore
al mondo(ma non parliamo di lui come di un E.T.)

adesso ti banno come tifoso nerazzurro :rideretanto::rideretanto::rideretanto:

:yikes: :yikes: ma che hai cenato da moratti stasera ???

son contento per il calcio italiano ????:vomito:

vai sui forum vedi come ci insultano. rubentini , ladri , serie b eccetera eccetera .

io se perdevano con due rigori che non c'erano stappavo lo spumante .

in spagna han creato un clima?

perchè il clima che crea intorno a se dall'inizio dell'anno quel simpaticone di merdinho???:vomito:

prima volta in assoluto che vedo un allenatore che va dietro la schiena ad un suo collega mentre che parla con un suo giocatore e gli dice qualcosa.

menomale che guardiola è un signore ma dai :spar:

AlexnelCuore
28.04.2010, 23:06
e poi Paolo tutta sta felicita per sto c**** di ranking..................

ma chi se ne frega

alessandro magno
28.04.2010, 23:11
e poi Paolo tutta sta felicita per sto c**** di ranking..................

ma chi se ne frega

si che bello dal prossimo anno ancora e sempre 4 squadre in champions , tanto noi faremo l'europa league , :spar: forse :rideretanto:

Gio
28.04.2010, 23:11
io concordo con furia...
il barcellona ha voluto incattivire la partita e hanno fatto di tutto per far innervosire gli avversari sia dentro che fuori dal campo.
Il barca ha avuto paura dell'inter questa è la verità...
Hanno giocato male, sempre in orizzontale, mi è sembrato di rivedere l'ultimo milan di ancelotti...
Hanno usato l'arma della provocazione fuore dal campo e secondo me l'hanno pagata in primis loro stessi...
il Barca è stato irriconoscibile e la pochezza del campionato spagnolo non lo ha aiutato sicuramente..
In spagna le difese sono ballerine e i portieri spesso sono al limite del ridicolo..

AlexnelCuore
28.04.2010, 23:13
si che bello dal prossimo anno ancora e sempre 4 squadre in champions , tanto noi faremo l'europa league , :spar: forse :rideretanto:
appunto, essere felici perchè una squadra "italiana è in finale, farebbe si che alla prossima champion si va sempre in 4 in champions e noi dovremmo lottare solo per il 4 posto o vogliamo provare a tornare primi? quindi chi se ne frega se passano in 4 o in tre.............

alessandro magno
28.04.2010, 23:15
io concordo con furia...
il barcellona ha voluto incattivire la partita e hanno fatto di tutto per far innervosire gli avversari sia dentro che fuori dal campo.
Il barca ha avuto paura dell'inter questa è la verità...
Hanno giocato male, sempre in orizzontale, mi è sembrato di rivedere l'ultimo milan di ancelotti...
Hanno usato l'arma della provocazione fuore dal campo e secondo me l'hanno pagata in primis loro stessi...
il Barca è stato irriconoscibile e la pochezza del campionato spagnolo non lo ha aiutato sicuramente..
In spagna le difese sono ballerine e i portieri spesso sono al limite del ridicolo..
allora viva l'inter e tutti a madrid insieme a denti marci a gridare '' senza rubare vinciamo senza rubareeeeeeeeeeeeee''' :spar:

va bene giò tu sei palermitano ma io son bianconero tutto sto entusiasmo per l'inter non ce l'ho. stasera dormiro malissimo per questa finale :incazzato:

AlexnelCuore
28.04.2010, 23:17
Gio no dimentichiamo che hanno annullato ingiustamente il gol che valeva la finale al Barca, quindi chi se ne frega se meritavano i ladri o no

alessandro magno
28.04.2010, 23:19
Gio no dimentichiamo che hanno annullato ingiustamente il gol che valeva la finale al Barca, quindi chi se ne frega se meritavano i ladri o no
e all'andata bastava dare il rigore su alves o non dare il gol in fuorigioco a milito che finiva con un solo gol di scarto e stasera con l'1 -0 passava il barca . ma su dai :slap:

Gio
28.04.2010, 23:21
guarda benni l'inter è una squadra "italiana" (ho messo tra virgolette)..
Io tifo per le squadre italiane e sinceramente sopporto poco l'inter perchè non ha italiani. Ovviamente sono contento piu contento che passi l'inter piuttosto che una squadra straniera ma ti dico che quando è uscita negli ultimi anni non mi ha fatto ne caldo, ne freddo (al contrario di quando escono le altre italiane).
Io sinceramente ho visto 2 partite contro il barca(andata e ritorno) molto avvincenti e molto equilibrate nonostante la diversità delle due partite; me le son godute e il barca mi ha deluso,anche perchè l'inter ha una difesa fortissima

alessandro magno
28.04.2010, 23:24
guarda benni l'inter è una squadra "italiana" (ho messo tra virgolette)..
Io tifo per le squadre italiane e sinceramente sopporto poco l'inter perchè non ha italiani. Ovviamente sono contento piu contento che passi l'inter piuttosto che una squadra straniera ma ti dico che quando è uscita negli ultimi anni non mi ha fatto ne caldo, ne freddo (al contrario di quando escono le altre italiane).
Io sinceramente ho visto 2 partite contro il barca(andata e ritorno) molto avvincenti e molto equilibrate nonostante la diversità delle due partite; me le son godute e il barca mi ha deluso,anche perchè l'inter ha una difesa fortissima

ti capisco ma non ti condivido . per me sono i primi nemici. quelli che han organizzato farsopoli. li odio punto e basta . se perdono godo se vincono rosico e ora rosico ma deve arrivare il mometno che s*****no pure loro.

Gio
28.04.2010, 23:33
io sinceramente non ti capisco benni perchè non sono juventino..

AlexnelCuore
28.04.2010, 23:33
Gio no dimentichiamo che hanno annullato ingiustamente il gol che valeva la finale al Barca, quindi chi se ne frega se meritavano i ladri o no

AlexnelCuore
28.04.2010, 23:40
ti capisco ma non ti condivido . per me sono i primi nemici. quelli che han organizzato farsopoli. li odio punto e basta . se perdono godo se vincono rosico e ora rosico ma deve arrivare il mometno che s*****no pure loro.
Stra :quoto:

Gio
28.04.2010, 23:46
Gio no dimentichiamo che hanno annullato ingiustamente il gol che valeva la finale al Barca, quindi chi se ne frega se meritavano i ladri o no

non so se era mano oppure no, molto dubbio...se si vede a velocità normale il pallone prende una direzione strana..poi se ssi vede l'azione da due visuali diverse danno risultati opposti..
il gol di piquet era in fuorigioco, l'espulsione è fiscale ma ci sta e l'arbitraggio è stato leggermente pro barca..
All'andata è stato pro inter...

Per me è stata una bellissima semifinale e sinceramente non guardo molto l'arbitraggio in questo caso

AlexnelCuore
28.04.2010, 23:48
in fuorigioco era anche il gol dei ladri all'andata

ora è in finale, ma è una finale rubata, come è rubata anche dall'altra finalista

alessandro magno
29.04.2010, 05:41
scusate lo dico sopratutto per furriaceca , ma leggo che siamo in svantaggio contro la germania per quanto riguarda il ranking per cui deduco che dovrei tifare inter contro il bayern giusto?



Manco se m ammazzano
Postato via Mobile Device

mplatini62
29.04.2010, 06:17
tra me e i mentecatti:
guerra senza quartiere,
guerra totale.
SEMPRE e comunque!

mentecatti divenuti...grandi???
grazie nh, grazie figc!

han tanto brigato per giungere a
tutto ciò!
ora raccolgono i frutti marci di tanto
loro tramare!
ci sono finalmente riusciti.

alessandro magno
29.04.2010, 07:36
sono d accordo con te al mille per cento.plat
Oggi tutti i giornali dicono nei trafiletti interni che il gol del 2-0 del barca è regolare al 90% ,gol che li qualificava, ma poi tutti a decantare l impresa delle fogna.
Va beh si vede che ho io i paraocchi.

Postato via Mobile Device

maurizio
29.04.2010, 12:38
Purtroppo è l'anno di queste me rde. chiaramente io non ho visto la partita
non potrei mai vedere i disonesti giocare. se prima li odiavo per i sospetti che avevamo
figuratevi ora.. che le cose son venute fuori...ma inutilmente a quanto pare.
non mi resta che sperare nel Bayern. ma vedrete che Ribery non lo faranno giocare per squalifica, son pronto a scommetterci

mplatini62
29.04.2010, 12:56
si sa che gli esiti dei turni eliminatori di CL,
son fatti soprattutto di episodi e di gol
fatti fuori casa.
quindi un rigore dato o no, un fuorigioco
segnalato o meno in casa...
fanno sì la differenza. come in questo caso.
fermo restando comunque che il barca mi ha deluso
in pieno: mi aspettavo molto di più da messi,
dato per "messi-a" e da ibra che avrebbe dovuto
fare sfracelli...
immaginate invece tutti queste sviste arbitrali...
a favore della juventus ante farsopoli!!!! :slap:

ora, invece passa tutto in cavalleria!!!

eldavidinho94
29.04.2010, 14:28
io concordo con furia...
il barcellona ha voluto incattivire la partita e hanno fatto di tutto per far innervosire gli avversari sia dentro che fuori dal campo.
Il barca ha avuto paura dell'inter questa è la verità...
Hanno giocato male, sempre in orizzontale, mi è sembrato di rivedere l'ultimo milan di ancelotti...
Hanno usato l'arma della provocazione fuore dal campo e secondo me l'hanno pagata in primis loro stessi...
il Barca è stato irriconoscibile e la pochezza del campionato spagnolo non lo ha aiutato sicuramente..
In spagna le difese sono ballerine e i portieri spesso sono al limite del ridicolo..

e questo significa che il calcio italiano
è ancora il piu difficile del mondo?
e allora perche non ci sono campioni,
c'è poco tasso tecnico,
c'è poco spettacolo?

no no, l'inter è in finale, meritatamente
perche mou ha ben interpretato la partita,
ma è stata aiutata tanto dagli arbitri,
in italia ed in europa:
il barca ha deluso, ma l'inter ha vinto grazie ad episodi dubbi,
al di la del gioco difensivo

e poi, lo squadrone l'ha creato
perche non ci sono stati avversari negli ultimi anni,
sul mercato e sul campo! altrimenti oggi staremmo ancora a parlare
di un'inter scarsa e di un'italia incompiuta in champions

e poi il brutto clima creato dal barca nel pre partita
è lo stesso che ha creato mou(da solo)
in italia per tutto l'anno...
e ieri durante e dopo la partita con il barca!!!

Furiaceca
29.04.2010, 19:51
1)Ripeto: Non capisco nesso calciopoli-Inter...prima Elkann che
complottano, si mettono poi d'accordo con l'inteR? e l'inter che
c'entra? Continuo a non capire.
E' rabbia perchè loro non sono stati puniti? Certo, lo sono anche io,
come lo sono con il Milan,Fiore,Roma ecc... QUINDI QUI IL SISTEMA
è fallace non l'inter.

Se IL GIUDICE ha PRESO DECISIONI DEL PIFFERO che centra l'inter?
non capisco.
Ce la dobbiamo prendere con chi ha intercettato, con chi ha SCELTO
LE INTERCETTAZIONI, CON I MAGISTRATI...o cOn Moratti??? Bah...

2)Ho già detto la mia su calcio ITALIANO: Qualsiasi squadra militi in A.
Questi militano in A e la proprietà è ITALIANA.

L'aRSENAL non è inglese allora visto i giocatori e visto il proprietario.
Se la Fiat PRENDE a lavorare operai italiani fino a quando la proprietà
è in italia per ME é ITALIANA

3)L'inter ha meritato di passare il turno. HA fatto fuori le prime 2
favorite, con la seconda che in 10 contro 11, al camp nou, ha fatto
fare 1 sola parata a J Cesar....che squadrone il Barca!

4) Di quello che fanno i tifosi interisti me ne frego.
Me ne frego se insultano, me ne frego se godono per noi ecc...
queste sono discussioni da BAR e da BAMBINI, cose che servono
Per alimentare ODIO, VENDERE GIORNALI, CREARE LITI CHE non
fanno altro che PEPARE il Calcio, CREARE ATMOSFERA
attorno ad uno sport per LUCRARE fino all'ultimo cent.
GODURIA per chi ci lucra. fa parte del gioco.

Va bene, sono diverso, sarò senz'altro sbagliato, non lo metto in dubbio,
ma sinceramente, a me queste discussioni e queste prese in giro non
mi fanno ne caldo ne freddo.
Ci stavo male da bambino, quando litigavo con gli amichetti interisti o li
sfottevo se vincevamo. ORa sono diverso, non ci riesco proprio.

ORa io penso alla Juve, e dopo questa al calcio italiano.
Quando in Azzurro vestono Materazzi, o nell'under Santon,Balotelli ecc..
me ne frego, e li tifo perchè indossano una unica maglia.

All'estero, SE NON c'è la JUVE tifo ITALIANE(e ricordo: proprietà italiana,unico
modo per stabilire se un azienda è o no ITALIANA, e SEDE IN ITALIA), indipendentemente
dal fatto che si chiamino INTER, ROMA ecc...

Certo, mi rendo conto che questo può non essere condiviso, se queste mie dichiarazioni
danno fastidio posso finire di scrivere in questo topic, non vorrei creare ulteriori problemi.

In ogni caso io tifo le italiane indipendentemente dal Ranking.

Se l'anno prossimo va il palermo in CL, forza palermo.
Forza Roma e forza Milan.

AlexnelCuore
29.04.2010, 19:54
il nesso con l'inter è semplicemente per il fatto che 4 anni fa ci hanno voluto distruggere

Gio
29.04.2010, 20:03
1)Ripeto: Non capisco nesso calciopoli-Inter...prima Elkann che
complottano, si mettono poi d'accordo con l'inteR? e l'inter che
c'entra? Continuo a non capire.
E' rabbia perchè loro non sono stati puniti? Certo, lo sono anche io,
come lo sono con il Milan,Fiore,Roma ecc... QUINDI QUI IL SISTEMA
è fallace non l'inter.

Se IL GIUDICE ha PRESO DECISIONI DEL PIFFERO che centra l'inter?
non capisco.
Ce la dobbiamo prendere con chi ha intercettato, con chi ha SCELTO
LE INTERCETTAZIONI, CON I MAGISTRATI...o cOn Moratti??? Bah...

2)Ho già detto la mia su calcio ITALIANO: Qualsiasi squadra militi in A.
Questi militano in A e la proprietà è ITALIANA.

L'aRSENAL non è inglese allora visto i giocatori e visto il proprietario.
Se la Fiat PRENDE a lavorare operai italiani fino a quando la proprietà
è in italia per ME é ITALIANA

3)L'inter ha meritato di passare il turno. HA fatto fuori le prime 2
favorite, con la seconda che in 10 contro 11, al camp nou, ha fatto
fare 1 sola parata a J Cesar....che squadrone il Barca!

4) Di quello che fanno i tifosi interisti me ne frego.
Me ne frego se insultano, me ne frego se godono per noi ecc...
queste sono discussioni da BAR e da BAMBINI, cose che servono
Per alimentare ODIO, VENDERE GIORNALI, CREARE LITI CHE non
fanno altro che PEPARE il Calcio, CREARE ATMOSFERA
attorno ad uno sport per LUCRARE fino all'ultimo cent.
GODURIA per chi ci lucra. fa parte del gioco.

Va bene, sono diverso, sarò senz'altro sbagliato, non lo metto in dubbio,
ma sinceramente, a me queste discussioni e queste prese in giro non
mi fanno ne caldo ne freddo.
Ci stavo male da bambino, quando litigavo con gli amichetti interisti o li
sfottevo se vincevamo. ORa sono diverso, non ci riesco proprio.

ORa io penso alla Juve, e dopo questa al calcio italiano.
Quando in Azzurro vestono Materazzi, o nell'under Santon,Balotelli ecc..
me ne frego, e li tifo perchè indossano una unica maglia.

All'estero, SE NON c'è la JUVE tifo ITALIANE(e ricordo: proprietà italiana,unico
modo per stabilire se un azienda è o no ITALIANA, e SEDE IN ITALIA), indipendentemente
dal fatto che si chiamino INTER, ROMA ecc...

Certo, mi rendo conto che questo può non essere condiviso, se queste mie dichiarazioni
danno fastidio posso finire di scrivere in questo topic, non vorrei creare ulteriori problemi.


:sisi::eusa_clap::eusa_clap:

Furiaceca
29.04.2010, 20:10
il nesso con l'inter è semplicemente per il fatto che 4 anni fa ci hanno voluto distruggere

Chi? Moratti ha intercettato?
Moratti aveva la toga?
Moratti ha trascritto le telefonate?

Suvvia, non diciamo cose che vengono ripetute
solo perchè di moda.

AlexnelCuore
29.04.2010, 20:15
no Moratti ma Facchetti...........e Moratti faceva intercettare chi voleva lui...........Paolo tu sei liberissimo di essere felice per l'inter, ma non venire a dirci che lo hanno meritato perchè non è assolutamente vero e nemmeno che rappresantano l'Italia perchè non è così

Furiaceca
29.04.2010, 20:17
no Moratti ma Facchetti...........e Moratti faceva intercettare chi voleva lui...........Paolo tu sei liberissimo di essere felice per l'inter, ma non venire a dirci che lo hanno meritato perchè non è assolutamente vero e nemmeno che rappresantano l'Italia perchè non è così

Ma con cosa faceva intercettare se serve un mandato?
cioè fammi capire: Facchetti diceva voglio che la Juve
venga intercettata e alla polizia dicevano: Ok! si può fare!
Ai tuoi ordini!
E Moratti ordinava pure chi doveva intercettare? ok.
qui siamo oltre mi pare.

AlexnelCuore
29.04.2010, 20:23
no alla polizia ma alla telecom, e Vieri lo ha testimoniato
comnque siamo OT

per me l'inter in finale c'è arrivata rubando, come l'altra finalista, non rappresenta l'italia e non me ne frega un tubo del ranking

alessandro magno
29.04.2010, 20:33
dai ha appena segnato lo'amburgo cosi va in finale di europa league ci scavalcano nel ranking e stastoria finisce una volta per tutte.

angela pensa la fregatura! l'inter vince la coppa e pure l'amburgo cosi la germania ci scavalca uguale e qualche juventino a far il tifo per l 'inter :rideretanto:. cornuti e mazziati.

AlexnelCuore
29.04.2010, 21:01
che poi come già ho detto qualche post dietro noi l'anno prossimo vogliamo continuare a lotare per il 4 posto? No, spero di no, spero che lotteremo per il 1 quindi chi se ne frega se passano in 4 o in 3

Furiaceca
29.04.2010, 22:40
Amburgo ha perso quindi il ranking si decide in finale.

AlexnelCuore
29.04.2010, 22:47
ancora meglio tiferò per i ladri che si sono qualificati per primi

eldavidinho94
30.04.2010, 12:38
Mou, provocazione a Guardiola

"In condizioni normali noi campioni"

http://www.juveforum.it/bin/95.$plit/C_27_articolo_31704_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg
Tra le tante immagini di Barcellona-Inter ce n'è una in particolare che è diventata quasi un rebus. Una tv portoghese avrebbe scoperto le parole sussurrate da Mourinho all'orecchio di Guardiola, in quel momento impegnato a dare istruzioni a bordocampo a Ibrahimovic. "In condizioni normali saremmo i campioni", la provocazione dello Special One, furioso per l'espulsione di Thiago Motta e per l'atmosfera che era stata riservata ai nerazzurri.


GUARDA IL VIDEO DEL "MUNDO DEPORTIVO"


http://link.brightcove.com/services/player/bcpid1898270976?bctid=82040499001

maurizio
30.04.2010, 12:51
Per Furia :notworthy:sei un Santo...quindi... lode lode lode :asd:
per Gio: la cosa non mi imbarazza :102:
per me: ROSICO da paura :icon_cry:
ma essendo credente, prego che vinca il Bayern.

AlexnelCuore
30.04.2010, 15:40
se potessi ammazzerei Mou

gabriele
04.05.2010, 16:44
La stampa tedesca, dopo quella spagnola, denuncia la sporcizia interista.
(http://www.juvenews.net/searchautore.php?idautore=46)

<SCRIPT type=text/javascript><!-- google_ad_client = "pub-1849572464300268"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; google_ad_format = "468x60_as"; google_ad_type = "text_image"; google_ad_channel =""; google_color_border = "ffffff"; google_color_bg = "ffffff"; google_color_link = "FFCC33"; google_color_url = "FFCC33"; google_color_text = "000000"; //--></SCRIPT><SCRIPT src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js" type=text/javascript></SCRIPT><SCRIPT>google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);</SCRIPT>
La stampa tedesca sta preparando a puntino la finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Inter. Fari puntati sulla società nerazzurra, attaccata pesantemente dal noto settimanale 'Spiegel', che dedica spazio ai recenti sviluppi del processo napoletano su Calciopoli. Nel servizio, come sottolinea 'Tuttosport', c'è un incipit che è tutto un programma: "Si tratta di telefonate intercettate, manipolazioni arbitrali e dubbi intrecci economici nella serie A ita­liana: no, non si tratta della Juventus...". Anche all'interno dell'articolo i toni non sono molto 'dolci': "Quattro anni dopo lo scandalo della serie A ita­liana, a seguito del quale la Juventus venne retrocessa in serie B con la revoca di due scudetti, l’Inter rischia le stesse pene. Non passa un giorno senza che appaiano nuovi, sporchi dettagli. L’im­pulso lo ha dato proprio Lu­ciano Moggi. Nel suo proces­so di fronte ad un tribunale serio a Napoli ha, infatti, cambiato le carte in tavola".Di certo un gioco delle parti in vista della finale di Madrid, ma è altrettanto evidente che l'immagine europea dell'Inter sia in discussione. I media spagnoli hanno dato ampio spazio all'arbitraggio del portoghese (e secondo molti amico di Mourinho) Benquerença nella semifinale d'andata tra Inter e Barcellona, per non parlare dell'eco che ha avuto in tutto il Vecchio Continente la fin troppo facile vittoria di Zanetti e compagni sulla Lazio. La tenue resistenza dei biancocelesti ha scatenato l'ironia dei commentatori soprattutto oltre Manica, dove nel mirino è finito anche Steven Gerrard per il suo atteggiamento 'indolente' nella sfida contro il Chelsea, giustificato, a detta dei maligni. dal non voler fare un favore agli 'odiati' nemici del Manchester United.

Insomma se vogliamo vedere giornalisti seri che scrivono la verità bisogna comprare i gionali stranieri
<SCRIPT src="http://googleads.g.doubleclick.net/pagead/test_domain.js"></SCRIPT><SCRIPT src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/render_ads.js"></SCRIPT><SCRIPT>google_protectAndRun("render_ads.js::google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);</SCRIPT>

eldavidinho94
05.05.2010, 23:10
è una vergogna

mi metto nei panni del tifoso straniero
che, invece di assistere al CALCIO GIOCATO ITALIANO,
deve sentire di questi episodi 'strani' ed 'indecenti'
come inter-lazio...deve sentire di calciopoli,
deve sentire degli enormi odi tra le tifoserie, i presidenti, gli allenatori

e devo dire che sono soddisfatto

perche queste cose si sentono solo adesso che il calcio è PULITO;
prima, che non lo era perche il capo-mafia moggi gestiva tutto,
non si sentivano!!!

complimenti vivissimi, a tutti!
-godetevi le risse che succedono in campo,
dovute alla tensione che mou crea con le sue interviste
(altro che rispetto!!!)
-godetevi la perenne vittoria dell'inter,
una squadra forte, certo, ma costruita ai danni DEL CALCIO ITALIANO
-godetevi questo spettacolo
-godetevi altre mille INTER-LAZIO

the show must go on