PDA

Visualizza versione completa : Zamparini: «Sono da sempre contro Moggi e Giraudo»

eldavidinho94
16.04.2010, 16:41
Zamparini: «Sono da sempre contro Moggi e Giraudo»

http://www.tuttosport.com/images/52/C_3_Media_440252_immagine_l.jpg

Il presidente del Palermo: «Ritengo Luciano il più grande intenditore di calcio, ma non un esempio di correttezza sportiva. A me piace vincere senza barare. Anch'io quest'anno ho parlato con Nicchi e con Collina, ma non per chiedere favori, certe telefonate aiutano a far crescere la classe arbitrale»

PALERMO, 16 aprile - «Io sono sempre stato avversario in Lega sia di Moggi sia di Giraudo, tant'è che scrissi pure all'avvocato Umberto Agnelli, quando i due vennero ingaggiati dalla Juve, manifestandogli le mie perplessità. Ritengo Moggi il più grande intenditore di calcio, ma non un esempio di correttezza sportiva. A me piace vincere senza barare». Lo ha detto Maurizio Zamparini (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Zamparini), oggi a Palermo, commentando gli ultimi sviluppi della vicenda calciopoli.

LA CORRETTEZZA DI FACCHETTI - «La nuova difesa di Moggi - ha aggiunto Zamparini - vuole dimostrare che tutti telefonavano. Anch'io quest'anno ho parlato con Nicchi e con Collina, ma non per chiedere favori, certe telefonate aiutano a far crescere la classe arbitrale. Dipende dal tenore delle telefonate. Io non ho mai chiesto qualcosa di illecito. Non sono le cose esteriori che fanno la differenza. Ero io che dicevo a Foschi di chiamare, perchè all'epoca c'era un sistema che si organizzava per vincere ed una non organizzazione che era condannata a perdere. Chiamava anche Facchetti, che era una persona da me conosciuta in Lega, quando eravamo consiglieri. Lo ricordo come una persona di una correttezza e di una squisitezza formidabili». «È naturale che Moggi si difenda - ha concluso il presidente del Palermo - ma non mi piace che tiri ***** addosso alla gente e lui di ***** ne ha fatta abbastanza».

AlexnelCuore
16.04.2010, 16:57
è da sempre che lo sappiamo babbeo

gabriele
16.04.2010, 17:13
Senti chi parla dopo che ha fatto fallire il Venezia è andato a Palermo solo perchè doveva aprire supermercati in Sicilia

alessandro magno
16.04.2010, 17:51
zamparini verginella :rideretanto::rideretanto::rideretanto:

amorejuve
16.04.2010, 18:23
Leccapiedi

bdc
16.04.2010, 18:31
Sono sempre più confuso.

Ma quest'anno non è vietato chiamare i designatori degli arbitri?

Vista la dichiarazione del buon Zamparini suppongo di no.

eldavidinho94
16.04.2010, 23:07
Anch'io quest'anno ho parlato con Nicchi e con Collina, ma non per chiedere favori, certe telefonate aiutano a far crescere la classe arbitrale.

ma che ragionamenti sono?
guardate ragazzi, anche noi del karate parliamo con gli arbitri,
perche sono i nostri stessi maestri, ma scambiamo alcuni saluti
perche ci incontriamo solo negli allenamenti nazionali e regionali,
non andiamo di certo a chiedere favori, anzi!pero, cio che dice bdc è vero!
ma non era diventato obbligatorio NON CHIAMARE gli arbitri?
e poi...zamparini non puo complimentarsi con gli arbitri(se è questa la sua intenzione..) a fine partita, in campo?
c'è bisogno di chiamarlo il giorno dopo???

i sospetti restano
e secondo me questa classe arbitrale
è come quella del 2005
perche sono i dirigenti, gli stessi...

mplatini62
17.04.2010, 13:06
Senti chi parla dopo che ha fatto fallire il Venezia è andato a Palermo solo perchè doveva aprire supermercati in Sicilia

e cambia allenatori come se fossero fazzoletti di carta!
pensi ai fatti di casa sua e a fare il presidente serio e non
il pulcinella!

cos'è? *****tti e/o galliani gli ha promesso qualcosa oltre al posto dirigenziale in lega? così se li tiene buoni?
o ha paura vengano fuori anche sue telefonate di quando era al venezia o al Palermo??? sai com'é!!!

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 4 minuti fa:

Zamparini: «Sono da sempre contro Moggi e Giraudo»

http://www.tuttosport.com/images/52/C_3_Media_440252_immagine_l.jpg

Il presidente del Palermo: «Ritengo Luciano il più grande intenditore di calcio, ma non un esempio di correttezza sportiva. A me piace vincere senza barare. Anch'io quest'anno ho parlato con Nicchi e con Collina, ma non per chiedere favori, certe telefonate aiutano a far crescere la classe arbitrale»

PALERMO, 16 aprile - «Io sono sempre stato avversario in Lega sia di Moggi sia di Giraudo, tant'è che scrissi pure all'avvocato Umberto Agnelli, quando i due vennero ingaggiati dalla Juve, manifestandogli le mie perplessità. Ritengo Moggi il più grande intenditore di calcio, ma non un esempio di correttezza sportiva. A me piace vincere senza barare». Lo ha detto Maurizio Zamparini (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Zamparini), oggi a Palermo, commentando gli ultimi sviluppi della vicenda calciopoli.

LA CORRETTEZZA DI FACCHETTI - «La nuova difesa di Moggi - ha aggiunto Zamparini - vuole dimostrare che tutti telefonavano. Anch'io quest'anno ho parlato con Nicchi e con Collina, ma non per chiedere favori, certe telefonate aiutano a far crescere la classe arbitrale. Dipende dal tenore delle telefonate. Io non ho mai chiesto qualcosa di illecito. Non sono le cose esteriori che fanno la differenza. Ero io che dicevo a Foschi di chiamare, perchè all'epoca c'era un sistema che si organizzava per vincere ed una non organizzazione che era condannata a perdere. Chiamava anche Facchetti, che era una persona da me conosciuta in Lega, quando eravamo consiglieri. Lo ricordo come una persona di una correttezza e di una squisitezza formidabili». «È naturale che Moggi si difenda - ha concluso il presidente del Palermo - ma non mi piace che tiri ***** addosso alla gente e lui di ***** ne ha fatta abbastanza».

lui, zampa...più che farla la cacca...lo è, una cacca!!!
guarda da che pulpito! amava il venezia e i veneziani...
così come ama il palermo e i palermitani?
chi saranno i suoi prossimi amati?
dove non c'è un ipermercato emme(m.e.r.d.a.)zeta(z.o.c.c.o.l.a)?

gabriele
20.04.2010, 10:32
Oggi su tuttosport c'è la notizia di una intercettazione di ZAmparini e Moggi dove il primo chiedeva un arbitro al secondo, quindi se Moggi è colpevole Zampam.e.r.d.a. ' quantomeno collusso e quindi colpevole anche lui

alessandro magno
20.04.2010, 10:44
si l ho vista pure io
Postato via Mobile Device

gabriele
20.04.2010, 13:34
Il pm ha depositato agli atti l'intervista a Zamparini sequestrata ieri dai carabinieri presso la sede dell'emittente romana RadioRadio.
Nell'intervista telefonica realizzata venerdì scorso Zamparini aveva raccontato un episodio relativo al campionato 2003-04, quando il Palermo era in B. Il presidente rosanero aveva detto: "Chiesi a Foschi quale fosse il migliore arbitro in quel periodo; poco dopo Moggi telefonò davanti a me chiedendo Rizzoli per il Palermo e la settimana dopo ci arbitrò per davvero. Raccontai tutto dopo poco tempo all’Assemblea di Lega per denunciare il fatto, ma i presidenti delle altre squadre non mi dissero niente". Questa affermazione è stata ritenuta importante dai pm per avvalorare la loro tesi d'accusa che vede Moggi nel ruolo del grande manovratore. Dopo tre anni dalla chiusura delle indagini i magistrati sono ancora alla ricerche di prove per puntellare la tesi accusatoria, uscita indebolita dopo le deposizioni del colonnello Auricchio. L'udienza è stata chiusa dopo questa deposizione per mancanza di altri testimoni.
Prossima udienza il 27 aprile.

gabriele
20.04.2010, 16:41
Zamparini: querelo la RAI. Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni di RadioRadio esprimendo tutto il suo disappunto per le espressioni utilizzate nel servizio di un Tg della Rai: "Sono molto arrabbiato con la RAI che oggi ha lanciato la notizia che il sottoscritto sarebbe stato intercettato in un colloquio con Moggi per farmi mandare l’arbitro Rizzoli quando il Palermo era in serie B e doveva giocare a Verona. Io mi sono limitato a raccontare a voi di RadioRadio che una volta Moggi raccontò, anche in presenza di altri, di avermi mandato Rizzoli ed io credevo ad una burla, mentre oggi è stata diffusa la notizia che avrei ‘mescolato’ con Moggi. Ho provveduto a querelare la RAI, perchè ha buttato fango su di me diffondendo a milioni di telespettatori il fatto che sono stato intercettato. Contro di me non c’è uno straccio di prova”. L’intervista a cui fa riferimento Zamparini è quella che oggi, al processo di Napoli per "Calciopoli", i pm hanno chiesto di acquisire.
Questa la nota ufficiale riportata sul sito della società Palermo Calcio (http://www.ilpalermocalcio.it/it/0910/news_scheda.jsp?id=20574):
Il Presidente Zamparini, sentendosi diffamato dalla notizia di una “inventata” telefonata tra lui e il sig. Moggi data nel corso del Telegiornale di Rai 1 delle 13,30, ha incaricato il suo legale di sporgere querela nei confronti della Rai per la notizia diffamante e fuorviante della realtà. Infatti, il Presidente Zamparini – la scorsa settimana alla emittente romana Radio Radio - aveva rilasciato una dichiarazione dove raccontava di un fatto svoltosi nel 2003/2004 tra lui ed il sig. Moggi, denunciando quanto accaduto a tutela della verità. Si ritiene gravissimo quanto successo dando a milioni di telespettatori una falsa ed umiliante immagine del signor Zamparini.

Zampam.e.r.d.a. mi sembra un pò confuso, si decidesse Moggi era collusso o no con gli arbitri e se si ne ha beneficiato anche lui

AlexnelCuore
20.04.2010, 16:42
:rideretanto::rideretanto:ma è sempre arrabbiato

omar77
20.04.2010, 16:50
Zamparini cambia idee e opinioni a seconda di chi vince in campionato......prima non attaccava mai Moggi e la Juve,adesso non attacca mai l'inter e Moratti;
complimenti per lo stile,un conte !!!!!

gabriele
21.04.2010, 16:47
Zampam.e.r.d.a. sempre più in confusione

La memoria di Zamparini. Ieri vi abbiamo informato sulle dichiarazioni di Zamparini a RadioRadio che hanno suscitato l'interesse dei pm, tanto da spingerli a chiedere al giudice Casoria l'acquisizione della puntata radiofonica dell'emittente romana. Questa la ricostruzione di Zamparini: nel 2004, prima di una partita con il Verona, era nella sede della Juventus e, dopo una sua lamentela sul livello tecnico degli arbitri della serie B, Moggi gli avrebbe chiesto "Chi è il miglior arbitro della serie B?". Zamparini sostiene che dopo la risposta di Foschi, che indicò il nome di Rizzoli e di un altro arbitro, Moggi fece una telefonata. Zamparini continua dicendo che rimase sorpreso nel vedere che l'arbitro designato fu Rizzoli, e che riferì dell'episodio a Carraro, Galliani ed altri dirigenti presenti in una riunione. Ci chiediamo perché non denunciò la cosa all'Ufficio Indagini. Ricordiamo che c'era il sorteggio arbitrale, certificato da un notaio, dove un giornalista estraeva una delle due sfere, e che nessuno ha mai provato che fosse taroccato. In un'intervista audio concessa ieri alla Gazzetta, alla domanda "Lei perché parla, si è sentito ferito dalla diffusione delle intercettazioni di Foschi?", Zamparini non ha esitato a rispondere "Quando ho visto delle telefonate insignificanti di Foschi e qualche altro... ad un certo momento mi sono incazzato". Zamparini rimprovera ai giornali di avere dato grande risonanza alle telefonate, che secondo lui "non dicono nulla", ritrovate da Moggi, ed aggiunge "è logico che uno si difenda". Zamparini, inoltre, ha dichiarato: "I pm con tutto quello che hanno in casa... che abbiano bisogno per rafforzare una cosa che loro già dovrebbero avere, una mia dichiarazione che tra l'altro non è una prova, perché non ho nessun elemento di prova, non ho nessuna registrazione, non ho niente, e quello che dico io potrebbe essere completamente falso". Quando gli viene chiesto che idea si è fatto della Calciopoli 2, Zamparini dice che "la difesa di Moggi ha in parte ragione, perché l'indirizzo era andato solo in quella direzione, perché le telefonate le facevano in tanti, però io ho anche ...". E qui Zamparini confessa che ha parlato, quest'anno, con Collina e Tosel, affermando che è il tenore di quello che si dice che fa la differenza. Veramente il nuovo CGS dice altro.

leonkkit
27.06.2010, 19:26
Sarebbe capace di smentire se stesso.............

E' uno quaquaraqua

AlexnelCuore
27.06.2010, 19:55
questo starebbe bene in un circo afare il pagliaccio, ognoi giorno esce fuori con una sparata