Visualizza versione completa : Tifosi Juve: «Il 13 andremo in Tribunale a Napoli»
eldavidinho94
08.04.2010, 19:31
Tifosi Juve: «Il 13 andremo in Tribunale a Napoli»
http://www.tuttosport.com/images/39/C_3_Media_1013439_immagine_l.jpg
Tifosi ultras bianconeri sempre sul piede di guerra: domenica sarà ancora sciopero del tifo ed è anche annunciato un presidio pacifico a Napoli
TORINO, 8 aprile - Tifosi ultras bianconeri sempre sul piede di guerra: domenica sarà ancora sciopero del tifo ed è anche annunciato, per ora solo in modo ufficioso, un presidio pacifico a Napoli, il prossimo 13 aprile, in occasione dell'udienza in cui dovrebbero essere presentate le nuove intercettazioni che riguarderebbero anche l'Inter. Contestualmente, il blog bianconeri dei tifosi piccoli azionisti, "GiùlemanidallaJuve" esprime diffidenza sulla presa di posizione juventina di ieri e «appoggia e condivide pienamente» la contestazione di domenica prossima.
alessandro magno
08.04.2010, 19:56
scusa elda questa l'ho letta da qualche altra parte , arrivano cosi tante notizie ora che fatichiamo a tenere in ordine le discussioni. ad ogni modo se non trovo il topic la chiudo :icon_wink:
eldavidinho94
08.04.2010, 21:20
scusa elda questa l'ho letta da qualche altra parte , arrivano cosi tante notizie ora che fatichiamo a tenere in ordine le discussioni. ad ogni modo se non trovo il topic la chiudo :icon_wink:
ok alessandro,
io l'ho postata qui perche si riferisce direttamente al processo di napoli
(e non a farsopoli in generale)
e poi l'ho messa in un topic nuovo
poichè chiama in causa i tifosi,
dei quali non abbiamo mai apertamente parlato qui
non preoccuparti per l'ordine,
anche io i questi giorni ho avuto questo timore
ma tutte le notizie che ho postato io
le ho postate secondo un ordine preciso
non a caso nell'altra sezione ho aperto il topic
su 'tutti coloro che vogliono la restituzione degli scudetti alla juve'
cosi le varie testimoniznze le raccogliamo li
e scremiamo un po tutte le discussioni :icon_wink:
alessandro magno
08.04.2010, 21:22
ok lasciamo cosi allora tanto l'altro non l'ho trovato
&aspettiamo sto 13 aprile... :mod:
juvepersempre
09.04.2010, 09:02
Purtroppo io sto a Torino e non ci posso andare, ma spero che fuori da quel tribunale sia un tripudio di bandiere bianconere.... :bandierajuventus:
e moRATTI ha poco da dire che "sono fatti nostri" perchè se tutto va come deve andare diventeranno fatti suoi... eccome.... :bevuta:
gabriele
09.04.2010, 09:19
Se riusciamo a liberarci dal lavoro io e un mio amico martedì saremo a napoli, cercherò di portarmi un portatile così vi terrò aggiornati in tempo reale, speriamo di riuscirci anche se è un pò difficile, sperem
Furiaceca
09.04.2010, 10:01
speriamo che questo 13 aprile diventi una data storica...migliore del 5 maggio
alessandro magno
09.04.2010, 11:11
gabry porta una videocamera o una fotocamera e ripredni che postiamo tutto.
Postato via Mobile Device
mplatini62
09.04.2010, 13:12
Se riusciamo a liberarci dal lavoro io e un mio amico martedì saremo a napoli, cercherò di portarmi un portatile così vi terrò aggiornati in tempo reale, speriamo di riuscirci anche se è un pò difficile, sperem
gabrì, sii tu i nostri occhi, la nostra voce
e le nostre orecchie. siamo con te.
e nel caso...scatenate "l'inferno"!
ti nomino INDIGNATO SPECIALE di juveforum,
ad honorem. Vai e torna vincitore.
documentaci. grazie.
gabriele
09.04.2010, 14:00
:laugh: Grazie Plat devo solo potermi organizzare con il lavoro
amorejuve
09.04.2010, 18:22
Spero che tutto vada alla perfezione e che sarete in tantissimi!
Fate sentire a Luciano Moggi tutto il nostro affetto!
Difesa Moggi: "Martedì chiederemo la trascrizione di una nuova intercettazione molto scottante"
Nicola Penta, consulente sportivo della difesa Moggi, ai microfoni di Gold Sport
12.04.2010 07:00
Fonte: TuttoJuve
Nicola Penta, colui che sta sbobinando le nuove intercettazioni su Calciopoli, ad una domanda posta da un ospite della trasmissione -Il punto di Luciano Moggi- in merito alla presa di posizione di alcuni giornalisti come Marco Travaglio che hanno sentenziato che nelle nuove intercettazioni "non ci sono illeciti" ha voluto rivelare:
"C'è un' intercettazione, ad esempio, di cui chiederemo la trascrizione martedì a Napoli in cui un presidente di Serie A chiede ad uno dei due designatori di passare a casa dell'azionista di maggioranza della società di calcio perchè "ha un regalo per lui"....."
:fischio:
mplatini62
12.04.2010, 06:44
c'è anche il video postato di questa
ulteriore chicca!
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.