Collegati

Visualizza versione completa : Rispondere alla sabbia

amorejuve
04.04.2010, 20:40
Il giornalista Ravezzani di QSVS ha già espresso la sua opinione sulla svolta al processo di Napoli che prospetta una linea morbida fatta a prendere tempo perchè si approfondisca e capisca meglio...

http://www2.qsvs.it/qblog.php?UID=47318siuqklbmueedl0nsarnh3&idb=1767&idqbedit=6

"Su quel processo ho già espresso la mia opinione: è stato fatto spendendo cifre da capogiro e si sta arenando perché le <prove> (cioè le ammonizioni mirate) sono talmente opinabili che è quasi impossibile arrivare a un giudizio certo. Insomma, a livello penale il processo si sta rivelando un’autentica bufala. I magistrati di Napoli fanno bene a difendere il loro lavoro. Diverso è il discorso sportivo. Ciò che è penalmente irrilevante può essere gravissimo per l’ordinamento del calcio. In questo senso sono da rileggere tutte le intercettazioni. Ma non per definirle Morattopoli, come ha fatto Tuttosport. Qui i personaggi coinvolti sono tantissimi. Bisogna capire com’era il rapporto di tanti club rispetto ai designatori. Cos’era confidenza e amicizia e cosa invece tentativo di corruzione. Ammesso che la si trovi davvero.
F.R."

Scrivetegli sul blog.

Noi juventini vogliamo che sia usato lo stesso metro
del 2006 con i protagonisti della nuova calciopoli.

Perchè il rischio concreto è che la si butti in "così facevan tutti" e visto che non si può far retrocedere tutti non si punisce nessuno.

E per Farsopoli ci diranno... eh beh, se vi fu un ingiustizia in un processo troppo veloce non per questo si deve ripetere un'altra ingiustzia... già ho questo presentimento.

Luca
04.04.2010, 20:49
Non deve esserci un metro sbagliato perchè quello che sta venendo fuori è di gran lunga più grave del 2006.

Qui si parla che dirigenti, allenatore e squadra erano al corrente che si stavano tenendo accordi sottobanco con gli arbitri.

Non so ma a me non pare che ci siano margini per poter paragonare e insabbiare. La cosa è troppo grande perchè si faccia finta di niente

amorejuve
04.04.2010, 21:01
Non deve esserci un metro sbagliato perchè quello che sta venendo fuori è di gran lunga più grave del 2006.

Qui si parla che dirigenti, allenatore e squadra erano al corrente che si stavano tenendo accordi sottobanco con gli arbitri.

Non so ma a me non pare che ci siano margini per poter paragonare e insabbiare. La cosa è troppo grande perchè si faccia finta di niente

La cosa è grossissima hai ragione certo...

e tanto grossa forse troppo, tanto che se provi ad immaginare fosse emersa nel 2006 avrebbe portato o a una serie di punizioni a tutti

o a una riforma totale del calcio

Ricordo che un presidente di una piccola squadra lo propose... un grande campionato tra A e B per ridecidere le posizioni...

Penso che questa sarà la via di uscita che cercheranno...

in fondo hai presente anche le uscite di De Laurentis? " E' Un calcio vecchio"

"bisogna fare una superlega"....

Luca
04.04.2010, 21:09
bè facciano anche la superlega ma chi è colpevole deve pagare.

bisogna rendersi conto che questi hanno vinto 4 scudetti e in serie a non dovevano nemmeno esserci!

Ma da quanti anni lo diciamo? Sembra che ora noi saliamo sul carro dei vincitori ma questo forum ci è testimone. Noi lo abbiamo sempre detto

amorejuve
04.04.2010, 21:17
bè facciano anche la superlega ma chi è colpevole deve pagare.

bisogna rendersi conto che questi hanno vinto 4 scudetti e in serie a non dovevano nemmeno esserci!

Ma da quanti anni lo diciamo? Sembra che ora noi saliamo sul carro dei vincitori ma questo forum ci è testimone. Noi lo abbiamo sempre detto

Sì lo abbiamo sempre detto

La cosa importante sarebbe che continuasse così, senza che emergano altre squadre, solo Inter e Milan allora ci spero.

Bisogna che si lamentino le altre.

La juve sappiamo che non lo farà mai....

Ma la samp deve farsi sentire e così tutte le altre medio-piccole

Se non le sentiremo allora sarà un brutto segnale, Luca

eldavidinho94
04.04.2010, 21:51
dobbiamo metterci nei panni di chi non è juventino,
nei panni di chi non parla con il rimorso e con la sete di vendetta

sicuramente cercheranno di insabbiare,
di trovare tante scuse come la superlega

in quanto al processo,
per chi dicesse che non bisogna commettere
lo stesso errore del 2006, ovvero fare un processo molto breve,
noi dovremo puntare sul fatto che bisogna chiedere, a questo punto,
-di riaprire quel processo(e farci restituire tutto,
-e mandare avanti questo, civile, dato che le intercettazioni interiste
sono uscite fuori dopo ben 3 ANNI!!!

segno che questo è un processo serio,
quello...non lo era!!!

alessandro magno
04.04.2010, 22:16
ragazzi io ho appena rotto le balle a quelli del corriere dello sport scrivendo al direttore '' sveglia romanisti che questi 4 scudetti l'inter li ha rubati a voi'' :icon_wink:

eldavidinho94
04.04.2010, 22:21
ragazzi io ho appena rotto le balle a quelli del corriere dello sport scrivendo al direttore '' sveglia romanisti che questi 4 scudetti l'inter li ha rubati a voi'' :icon_wink:

:ridere_tanto::ridere_tanto: :unz: