PDA

Visualizza versione completa : Malviventi al torneo di poker

Luca
06.03.2010, 21:39
Tu sei lì che scruti i tuoi avversari. Li guardi, cerchi di piazzare la mossa risolutrice e invece, succede di tutto. E proprio nel momento migliore. All'improssivo, quando la concentrazione sul tavolo verde è al top irrompono dei malviventi. Nessuna fantasia e nessun incubo. E' accaduto davvero. A Berlino, durante la tappa dell'European poker tour dei banditi sono entrati armati di kalaschnikov e bombe a mano e si sono fatti consegnare una parte dell'incasso (800mila euro si dice) e poi si sono dileguati. In sala c'era anche l'ex tennista Boris Becker.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xib3WQWyXE8&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xib3WQWyXE8&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>

alessandro magno
06.03.2010, 21:50
beh 800mila euro cacchiarola :icon_eek:

AlexnelCuore
06.03.2010, 21:59
Mah roba da matti

eldavidinho94
08.03.2010, 12:38
il poker, o le carte in generale,
sono sempre statio brutti passatempi,
passatempi da gente nullafacente

sono giochi che ti coinvolgono e possono portarti
a dover ipotecarti qualcosa pur di sanare i debiti

non escludo che i malviventi avessero a che fare
direttamente con i giocatori

gandialex
08.03.2010, 12:42
oddio elda le carte e il poker se non ti portano agli estremi sono un passatempo normalissimo e una palestra per la mente...sennò adesso fai passare per nullafacente o malvivente anche il pensionato che gioca a scala 40 al bar...a me il poker in se non attira granchè ma quando posso una partita a carte me la concedo volentieri..per la notizia non mi stupisco, grande quantità di denaro da sempre attira i malviventi...

eldavidinho94
08.03.2010, 13:30
oddio elda le carte e il poker se non ti portano agli estremi sono un passatempo normalissimo e una palestra per la mente...sennò adesso fai passare per nullafacente o malvivente anche il pensionato che gioca a scala 40 al bar...a me il poker in se non attira granchè ma quando posso una partita a carte me la concedo volentieri..per la notizia non mi stupisco, grande quantità di denaro da sempre attira i malviventi...

beh, pero bisogna chiedersi perche
a portare a brutti estremi sia il gioco delle carte
e non, ad esempio, l'ippica o il carling!

è un gioco che fin dall'800,
è sempre stato per gente ricca,
di corte, oppure per gente di osteria

praticamente, i due estremi

gandialex
08.03.2010, 13:35
è stata semplicemente una rapina...poi non mi parlare di ippica che quella ha rovinato più gente del poker...sono tutti passatempi normali finchè non prendono la mano, ma la colpa è delle persone che da quel gioco si fanno rovinare non del gioco stesso...non ghettizziamolo

eldavidinho94
08.03.2010, 13:44
è stata semplicemente una rapina...poi non mi parlare di ippica che quella ha rovinato più gente del poker...sono tutti passatempi normali finchè non prendono la mano, ma la colpa è delle persone che da quel gioco si fanno rovinare non del gioco stesso...non ghettizziamolo

io non sto ghettizzando,
sto dicendo che questo passatempo,
come non altri, puo portare alla rovina

su l'ippica hai ragione,
si fanno enormi scommesse e non è un buon esempio,
ma prendi in considerazione il carling

gandialex
08.03.2010, 13:48
beh scusa ma se per passare il tempo devo vedere gente che tira delle padelle sul ghiaccio a gente che ramazza preferisco guardare "Uomini e donne":-))

eldavidinho94
08.03.2010, 22:35
beh scusa ma se per passare il tempo devo vedere gente che tira delle padelle sul ghiaccio a gente che ramazza preferisco guardare "Uomini e donne":-))

per passare il tempo si puo benissimo giocare tra amici a carte,
a poker, a quello che vuoi

molto dipende da un individuo quanto si lascia
trascinare/trasportare all'interno del gioco

gandialex
09.03.2010, 11:22
ma infatti era quello il senso...io non vado a fare tornai o altro, ma da come scrivessi comprendevi tutti il "mondo" gioco delle carte, e mi pre che come passatempo sia molto più pulito questo di molti altri...

Gioanin Lamiera
09.03.2010, 12:24
il poker, o le carte in generale,
sono sempre statio brutti passatempi,
passatempi da gente nullafacente

sono giochi che ti coinvolgono e possono portarti
a dover ipotecarti qualcosa pur di sanare i debiti

non escludo che i malviventi avessero a che fare
direttamente con i giocatori

Al coment pì sensà che l'hai lesù su an sito d'Internet. :quoto::eusa_clap:

luna23
09.03.2010, 17:02
Traduzione: Il commento più sensato che abbia letto su un sito internet.

eldavidinho94
09.03.2010, 22:08
ma infatti era quello il senso...io non vado a fare tornai o altro, ma da come scrivessi comprendevi tutti il "mondo" gioco delle carte, e mi pre che come passatempo sia molto più pulito questo di molti altri...

è un ottimo passatempo,
ma a livello professionistico non lo è piu

ed è questo che a me non piace

naturalmente il malvivente va a rubare in una sala di poker,
non ad una gara di carling! :icon_wink:

addirittura!
grazie gioanin! :notworthy:

Guzer
14.03.2010, 23:55
io son dell'idea che anche il gioco sia un vizio, come alcool fumo eccetera, può essere un vizio piacevole se ben calibrato oppure un brutto vizio se all'eccesso, vedi alcolisti o giocatori incalliti finiti sul lastrico.

Però non è che chi beve un bicchierino ogni tanto o fa qualche puntata e scommessa siano alcolisti o patiti dell'azzardo.

Qui dal video è stata una rapina, ovviamente succede sempre dove ci son tanti soldi tutti assieme ecco perchè non capita sicuramente al circolo dietro casa, se rischiano è per bottini consistenti, ma poteva capitare ovunque, banca super e qualsiasi altro posto dove c'è grosso incanalamento di denaro.

Io questi gioch,i se si ha un approccio con moderazione e distacco non ci vedo niente di male ,da un po' mi riprometto di rifare la schedina o provare qualche sito approvato, anche se ritengo il poker un po' la moda del momento, l'ultima trovata, tipo il Bingo di qualche anno fa, ricordate?
Alla fine poi rimarranno sempre i soliti sui pronostici eccetera quando la mania scemerà

eldavidinho94
16.03.2010, 21:07
io son dell'idea che anche il gioco sia un vizio, come alcool fumo eccetera, può essere un vizio piacevole se ben calibrato oppure un brutto vizio se all'eccesso, vedi alcolisti o giocatori incalliti finiti sul lastrico.

Però non è che chi beve un bicchierino ogni tanto o fa qualche puntata e scommessa siano alcolisti o patiti dell'azzardo.

Qui dal video è stata una rapina, ovviamente succede sempre dove ci son tanti soldi tutti assieme ecco perchè non capita sicuramente al circolo dietro casa, se rischiano è per bottini consistenti, ma poteva capitare ovunque, banca super e qualsiasi altro posto dove c'è grosso incanalamento di denaro.

Io questi gioch,i se si ha un approccio con moderazione e distacco non ci vedo niente di male ,da un po' mi riprometto di rifare la schedina o provare qualche sito approvato, anche se ritengo il poker un po' la moda del momento, l'ultima trovata, tipo il Bingo di qualche anno fa, ricordate?
Alla fine poi rimarranno sempre i soliti sui pronostici eccetera quando la mania scemerà

:quoto: il messaggio dio guz

io spesso ho fatto l'esempio del carling :asd::
di certo non è in questo sport che si guadagnano tanti soldi,
e non è questo sport in grado di portare all'eccesso

da sempre il gioco d'azzardo, i dadi, le carte,
oggi anche i videogiochi sulle macchinette nei bar
sono motivo di debiti