PDA

Visualizza versione completa : Juventus - Fulham


AlexnelCuore
28.02.2010, 23:22
http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Juventus_fulham_Top.JPG

Eurorivali, il Fulham pareggia col Sunderland

Tre giorni dopo l’impresa di Donetsk, ancora un pareggio per il Fulham. Questa volta in Premier League, nella sfida in casa del Sunderland, terminata sullo 0-0.

Un pari meno utile di quello strappato in Ucraina. Si ferma a due la serie di vittorie consecutive che aveva permesso alla squadra di Hodgson di rifarsi sotto in classifica.

fabry87
01.03.2010, 14:19
Quindi contro loro e ora di vincereanche se la vedo difficile un pó..

AlexnelCuore
07.03.2010, 21:12
Del Piero: «Juve, avanti così! Ora sotto col Fulham»


Il capitano bianconero carica la squadra : «Con la Fiorentina è stata una partita difficile, io l'ho vista dalla panchina ma l'ho comunque "vissuta" con i miei compagni di squadra. Abbiamo fatto un altro passo prezioso, perché la concorrenza è agguerrita e non possiamo restare indietro. È iniziato bene un ciclo di partite senza sosta, per tre settimane»
TORINO, 7 marzo - La Juve ha perso di nuovo il quarto posto, occupato dal Palermo, ma Del Piero è ottimista per il futuro. La vittoria con la Fiorentina è un segnale importante per il capitano bianconero. «Era fondamentale ripartire dopo la sconfitta contro il Palermo e dare un seguito sul campo a parole e pensieri spesi dopo quella sconfitta. Tutti eravamo convinti che non fosse la fine di quanto di buono avevamo dimostrato nelle partite precedenti, infatti da lì siamo ripartiti per portare a casa tre punti importantissimi, anche alla luce del valore dell'avversario».
LA GRINTA - Contro la Fiorentina non ha giocato, ma ha sofferto comunque dalla panchina: «È stata una partita difficile, io l'ho vista dalla panchina ma l'ho comunque "vissuta" con i miei compagni di squadra. Abbiamo fatto un altro passo prezioso, perché» la concorrenza è agguerrita e non possiamo restare indietro».

MOMENTO CLOU - È un momento fondamentale per la stagione della Juve: «È iniziato bene un ciclo di partite senza sosta, per tre settimane. Avanti così, e ora sotto col Fulham!».

alessandro magno
07.03.2010, 21:32
possiamo passare il turno .

gandialex
08.03.2010, 08:16
questi sono tostissimi in difesa, li hovisti contro lo shaktar e la loro "maginot" era davvero difficile da superare, speriamo di fare risultato in casa senza subire reti perchè le trasferte in inghilterra mi preoccupano sempre...

fabry87
08.03.2010, 09:57
Si c´e la possiamo fare solo ci vuole massima concentrazione e non subire gol...
Forza ragazzi :bandierajuventus::bandierajuventus:

alessandro magno
08.03.2010, 10:11
i miei drughi han già comprato il biglietto per la partita........a londra . pazzi

Gio
08.03.2010, 11:31
Il fulham è una squadra di corsa e fisico...
Non è un avversario facile, la Juventus se vuole passare il turno deve giocarsela a Torino!!

alessandro magno
08.03.2010, 12:16
credo che la juve come giocatori sia superiore mentre come cora sia inferiore .non siamo fortunati a disputare la seconda fuori casa , l'importante è fare gol li e magari non perdere.mentr da noi bisogna vincere per forza

non credo abbiano una difesa eccezionale

AlexnelCuore
08.03.2010, 17:48
Melo e Murphy saltano Juventus-Fulham per squalifica


Un’assenza per parte, a causa delle squalifiche, per Juventus-Fulham di giovedì sera. Alberto Zaccheroni non potrà contare su Felipe Melo. Il brasiliano paga l’ammonizione presa con l’Ajax quando era in diffida. Roy Hogdson non potrà invece schierare il centrocampista Danny Murphy, espulso nel ritorno della sfida con lo Shakthar Donetsk.
Per entrambi si tratta di una giornata di stop. Potranno quindi tornare a disposizione per la sfida di ritorno a Londra.

Che bella notizia

AlexnelCuore
08.03.2010, 17:49
BECCANTINI (La Stampa): "In coppa punterei su Immobile"

Fonte: di Roberto Beccantini per "La Stampa"


Quarti di nobiltà. Il Palermo tiene a bada la Juventus e stacca il Napoli, sconfitto a Bologna e senza vittorie dal 24 gennaio. Il Palermo di Fabrizio Miccoli: suo il gol che buca le gomme del Livorno. Ex Juventus, e della Juventus giustiziere domenica scorsa: uno dei tanti eredi di Del Piero che hanno preferito l’esilio. A 30 anni, vive di sfavillanti primavere che si alternano a inverni grigi, avari. Già dieci reti: più di Diego (5) e Del Piero (4) messi assieme. Dicono di Miccoli: grande giocatore da piccola squadra. Sarà. Nessuno ha mai creduto in lui fino in fondo, nemmeno la Triade. Un lupo solitario: ma che tritolo in quei piedi, e che fantasia in quei dribbling così brulli, così caldi. Maurizio Zamparini e Delio Rossi gli devono un sogno, un’eresia.
Il gol di Bologna, l’assist di Firenze: è il messaggio di Antonio Candreva. Qualità, non quantità. Candreva non «nasce» in estate, sboccia a gennaio, sul filo di un’emergenza imbarazzante, in classifica e nella rosa. Scritto che non è proprio il caso di abbandonarsi a voli pindarici, Candreva offre un contributo di scelte non banali in un centrocampo tradizionalmente votato al culto del muscolo. Grossa tegola, in compenso, la perdita di Chiellini, il Rambo della difesa. Difesa che da quattordici partite incassa almeno un gol. Candreva, Diego, Del Piero: a turno, qualcuno si muove. Vista la deriva di Trezeguet, urgono il miglior Amauri e il miglior Iaquinta. E occhio a Ciro Immobile: fossi in Zac, me lo giocherei in coppa. Bella, la cartolina che il Milan ha imbucato a Roma. A Old Trafford, però, serve l’unica merce non esibita all’Olimpico: il gol. E mica uno: come minimo, due. Con Pato in pericolante bilico. Il Manchester United fa acqua in difesa, e già al Meazza - all’inzio e alla fine - rischiò di essere travolto. Ciò premesso, è più squadra, e oggi ha l’attaccante più forte al mondo, Wayne Rooney. Servirà un Milan formato Bernabeu.
Dal 5-0 di Marassi allo 0-0 di San Siro, come la stagione scorsa: Inter e Genoa si capovolgono. Un’Inter qualsiasi, molle e lontana dal fanatismo di Mourinho, squalificato. Un Genoa ordinato ed estraneo agli eccessi tattici di Gasperini. E così, formalmente, tutto come prima: Milan a quattro punti, Roma a sette. Per i campioni, quarto pareggio in cinque partite, segno che squalifiche, infortuni e Champions hanno distratto risorse ed energie. Li ha usati tutti, Mourinho: Sneijder, Milito (emozionato), Pandev, Balotelli all’inizio, poi Eto’o e Quaresma. Niente da fare, stavolta: Balotelli aveva la febbre. Da moviola, un contatto Moretti-Milito: ne danno spesso, di questi «rigorini», in Italia. Il Genoa non ha rubato nulla. Ogni tanto si addormentava Omero, figuriamoci se non può permetterselo l’Inter. Omero che, fra parentesi, non doveva pensare al Chelsea.


Io punterei su Immobile non solo in coppa

fabry87
08.03.2010, 18:59
Melo e Murphy saltano Juventus-Fulham per squalifica


Un’assenza per parte, a causa delle squalifiche, per Juventus-Fulham di giovedì sera. Alberto Zaccheroni non potrà contare su Felipe Melo. Il brasiliano paga l’ammonizione presa con l’Ajax quando era in diffida. Roy Hogdson non potrà invece schierare il centrocampista Danny Murphy, espulso nel ritorno della sfida con lo Shakthar Donetsk.
Per entrambi si tratta di una giornata di stop. Potranno quindi tornare a disposizione per la sfida di ritorno a Londra.

Che bella notizia

Non ci voleva proprio ma spero che riusciamo a vincere lo stesso...

alessandro magno
08.03.2010, 20:23
ecco la rosa dei nostri avversari . io conosco solo okaka.

<table border="0"><tbody><tr><td bgcolor="#ffffff" valign="top" width="48%"><table border="0" cellpadding="2" cellspacing="0"><tbody><tr bgcolor="#aad0ff"><th width="1%">N.</th> <th width="1%">
</th> <th width="1%">Ruolo</th> <th width="75%">Giocatore</th> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">1</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b9/Flag_of_Australia.svg/20px-Flag_of_Australia.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Australia.svg)</td> <td style="text-align: center;">P</td> <td>Mark Schwarzer (http://it.wikipedia.org/wiki/Mark_Schwarzer)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">2</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/45/Flag_of_Ireland.svg/20px-Flag_of_Ireland.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Ireland.svg)</td> <td style="text-align: center;">D</td> <td>Stephen Kelly (http://it.wikipedia.org/wiki/Stephen_Kelly)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">3</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Flag_of_England.svg/20px-Flag_of_England.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_England.svg)</td> <td style="text-align: center;">D</td> <td>Paul Konchesky (http://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Konchesky)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">4</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/19/Flag_of_Ghana.svg/20px-Flag_of_Ghana.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Ghana.svg)</td> <td style="text-align: center;">D</td> <td>John Pantsil (http://it.wikipedia.org/wiki/John_Paintsil)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">5</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d9/Flag_of_Norway.svg/20px-Flag_of_Norway.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Norway.svg)</td> <td style="text-align: center;">D</td> <td>Brede Hangeland (http://it.wikipedia.org/wiki/Brede_Hangeland)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">6</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/88/Ulster_banner.svg/20px-Ulster_banner.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Ulster_banner.svg)</td> <td style="text-align: center;">D</td> <td>Chris Baird (http://it.wikipedia.org/wiki/Chris_Baird)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">7</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Flag_of_England.svg/20px-Flag_of_England.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_England.svg)</td> <td style="text-align: center;">D</td> <td>Nicky Shorey (http://it.wikipedia.org/wiki/Nicky_Shorey)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">8</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Flag_of_England.svg/20px-Flag_of_England.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_England.svg)</td> <td style="text-align: center;">A</td> <td>Andrew Johnson (http://it.wikipedia.org/wiki/Andrew_Johnson)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">9</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/03/Flag_of_Italy.svg/20px-Flag_of_Italy.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Italy.svg)</td> <td style="text-align: center;">A</td> <td>Stefano Chuka Okaka (http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Chuka_Okaka)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">10</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d9/Flag_of_Norway.svg/20px-Flag_of_Norway.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Norway.svg)</td> <td style="text-align: center;">A</td> <td>Erik Nevland (http://it.wikipedia.org/wiki/Erik_Nevland)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">11</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c1/Flag_of_Hungary.svg/20px-Flag_of_Hungary.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Hungary.svg)</td> <td style="text-align: center;">C</td> <td>Zoltán Gera (http://it.wikipedia.org/wiki/Zolt%C3%A1n_Gera)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">12</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Flag_of_England.svg/20px-Flag_of_England.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_England.svg)</td> <td style="text-align: center;">P</td> <td>David Stockdale (http://it.wikipedia.org/wiki/David_Stockdale)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">13</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Flag_of_England.svg/20px-Flag_of_England.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_England.svg)</td> <td style="text-align: center;">C</td> <td>Danny Murphy (http://it.wikipedia.org/wiki/Danny_Murphy)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">14</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/ca/Flag_of_Iran.svg/20px-Flag_of_Iran.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Iran.svg)</td> <td style="text-align: center;">C</td> <td>Andranik Teymourian (http://it.wikipedia.org/wiki/Andranik_Teymourian)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">16</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/45/Flag_of_Ireland.svg/20px-Flag_of_Ireland.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Ireland.svg)</td> <td style="text-align: center;">C</td> <td>Damien Duff (http://it.wikipedia.org/wiki/Damien_Duff)</td> </tr> </tbody></table> </td> <td width="1%">
</td> <td bgcolor="#ffffff" valign="top" width="48%"> <table border="0" cellpadding="2" cellspacing="0"> <tbody><tr bgcolor="#aad0ff"> <th width="1%">N.</th> <th width="1%">
</th> <th width="1%">Ruolo</th> <th width="75%">Giocatore</th> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">17</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d9/Flag_of_Norway.svg/20px-Flag_of_Norway.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Norway.svg)</td> <td style="text-align: center;">C</td> <td>Bjørn Helge Riise (http://it.wikipedia.org/wiki/Bj%C3%B8rn_Helge_Riise)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">18</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/88/Ulster_banner.svg/20px-Ulster_banner.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Ulster_banner.svg)</td> <td style="text-align: center;">D</td> <td>Aaron Hughes (http://it.wikipedia.org/wiki/Aaron_Hughes)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">19</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f3/Flag_of_Switzerland.svg/20px-Flag_of_Switzerland.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Switzerland.svg)</td> <td style="text-align: center;">P</td> <td>Pascal Zuberbühler (http://it.wikipedia.org/wiki/Pascal_Zuberb%C3%BChler)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">20</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/79/Flag_of_Nigeria.svg/20px-Flag_of_Nigeria.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Nigeria.svg)</td> <td style="text-align: center;">C</td> <td>Dickson Etuhu (http://it.wikipedia.org/wiki/Dickson_Etuhu)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">22</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4c/Flag_of_Sweden.svg/20px-Flag_of_Sweden.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Sweden.svg)</td> <td style="text-align: center;">D</td> <td>Fredrik Stoor (http://it.wikipedia.org/wiki/Fredrik_Stoor)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">23</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a4/Flag_of_the_United_States.svg/20px-Flag_of_the_United_States.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_the_United_States.svg)</td> <td style="text-align: center;">C</td> <td>Clint Dempsey (http://it.wikipedia.org/wiki/Clint_Dempsey)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">25</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/64/Flag_of_Trinidad_and_Tobago.svg/20px-Flag_of_Trinidad_and_Tobago.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Trinidad_and_Tobago.svg)</td> <td style="text-align: center;">A</td> <td>Bobby Zamora (http://it.wikipedia.org/wiki/Bobby_Zamora)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">26</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Flag_of_England.svg/20px-Flag_of_England.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_England.svg)</td> <td style="text-align: center;">D</td> <td>Chris Smalling (http://it.wikipedia.org/wiki/Chris_Smalling)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">27</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Flag_of_England.svg/20px-Flag_of_England.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_England.svg)</td> <td style="text-align: center;">C</td> <td>Jonathan Greening (http://it.wikipedia.org/wiki/Jonathan_Greening)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">29</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/dc/Flag_of_Wales.svg/20px-Flag_of_Wales.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Wales.svg)</td> <td style="text-align: center;">C</td> <td>Simon Davies (http://it.wikipedia.org/wiki/Simon_Davies)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">34</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/af/Flag_of_South_Africa.svg/20px-Flag_of_South_Africa.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_South_Africa.svg)</td> <td style="text-align: center;">C</td> <td>Kagiso Dikgacoi (http://it.wikipedia.org/wiki/Kagiso_Dikgacoi)</td> </tr> <tr> <td style="text-align: right;">35</td> <td style="text-align: center;">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4c/Flag_of_Sweden.svg/20px-Flag_of_Sweden.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Sweden.svg)</td> <td style="text-align: center;">A</td> <td>David Elm (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=David_Elm_%28footballer%29&action=edit&redlink=1)</td></tr></tbody></table></td></tr></tbody></table>

Bianconero10
08.03.2010, 20:24
schwarzer è un signor portiere....nazionale australiano...duff nazionale irlandese è quello che giocava nel chelsea....sono forti questi benny...non ti credere

AlexnelCuore
08.03.2010, 20:25
ecco la rosa dei nostri avversari . io conosco solo okaka.


Non sei l'unico

Gio
08.03.2010, 20:25
Io starei attento a Bobby Zamora:sisi:

Bianconero10
08.03.2010, 20:31
Non sei l'unico

tu non conti...non sai chi è zhirkov:rideretanto:

alessandro magno
08.03.2010, 20:33
schwarzer è un signor portiere....nazionale australiano...duff nazionale irlandese è quello che giocava nel chelsea....sono forti questi benny...non ti credere


e va beh dai nome per nome non posson esser piu forti di noi, hai visto l'ajax? tolti un paio gli altri eran proprio scarsini.

Bianconero10
08.03.2010, 20:34
e va beh dai nome per nome non posson esser piu forti di noi, hai visto l'ajax? tolti un paio gli altri eran proprio scarsini.

questi sono mooolto più forti dell'ajax...non ti dimenticare che le hanno date alla roma sia all'andata che al ritorno....non dico che son più forti di noi..ma di andarci coi piedi di piombo:sisi:

AlexnelCuore
08.03.2010, 20:35
tu non conti...non sai chi è zhirkov:rideretanto:
ah ah ah :mod:
zhirkov bho, forse l'ho già sentito chi è?

Bianconero10
08.03.2010, 20:38
ah ah ah :mod:
zhirkov bho, forse l'ho già sentito chi è?

:scora: :icon_cheesygrin: giocatore del chelsea...che voleva la juve....:bevuta: auguri angela:unfioreperte:

alessandro magno
08.03.2010, 20:40
no angela io e te lo confondiamo con zimox quello è un antibiotico per quando abbiamo la febbre :rideretanto::rideretanto::rideretanto:

AlexnelCuore
08.03.2010, 20:40
:scora: :icon_cheesygrin: giocatore del chelsea...che voleva la juve....:bevuta: auguri angela:unfioreperte:
Grazie per gli auguri e per la spiegazione ma come sai io ricordo solo i calciatori belli:icon_mrgreen:, mi sa che questo non lo è.............

alessandro magno
08.03.2010, 20:41
no moub non dico che è facile anche con l'ajax non lo è stato dico. rispetto si paura no.

ps . ma la roma quando ha giocato col fhulam?

Gio
08.03.2010, 20:41
Secondo me adesso il Fulham può battere la Juventus quindi starei molto attento a questa squadra..è una squadra che viene da 9 risultati utili consecutivi, in casa ha battuto squadre come lo United..è una delle squadre piu in forma d'Europa e la fatica le squadre inglesi non la sentono essendo molto piu allenate delle nostre squadre.
Secondo me in questa fase della stagione era molto meglio beccare una spagnola al posto che un inglese.
Questa non è una partita scontata e per la Juve bisogna cercare di fare risultato pieno a Torino perchè li sarà durissima.

AlexnelCuore
08.03.2010, 20:42
no angela io e te lo confondiamo con zimox quello è un antibiotico per quando abbiamo la febbre :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
:ridere_tanto::ridere_tanto:sicuramente

Bianconero10
08.03.2010, 20:42
http://i34.photobucket.com/albums/d110/Ruberama/Serie%20A/Fangirls%20Guide%202007-8/Euros/Russia/YuriZhirkov.jpg

in effetti :scora:


p.s. si ale sono d'accordo con te :icon_wink:

AlexnelCuore
08.03.2010, 20:45
Secondo me adesso il Fulham può battere la Juventus quindi starei molto attento a questa squadra..è una squadra che viene da 9 risultati utili consecutivi, in casa ha battuto squadre come lo United..è una delle squadre piu in forma d'Europa e la fatica le squadre inglesi non la sentono essendo molto piu allenate delle nostre squadre.
Secondo me in questa fase della stagione era molto meglio beccare una spagnola al posto che un inglese.
Questa non è una partita scontata e per la Juve bisogna cercare di fare risultato pieno a Torino perchè li sarà durissima.
Ormai ci siamo abituati alle partite durissime, per noi sarebbe dura giocare anche contro il Savona

AlexnelCuore
08.03.2010, 20:46
http://i34.photobucket.com/albums/d110/Ruberama/Serie%20A/Fangirls%20Guide%202007-8/Euros/Russia/YuriZhirkov.jpg

in effetti :scora:


p.s. si ale sono d'accordo con te :icon_wink:
Ecco perchè non lo ricordavo :icon_mrgreen:

eldavidinho94
09.03.2010, 13:15
Fulham in forma, ora sogna lo sgambetto alla Juve

http://www.tuttosport.com/images/53/C_3_Media_962053_immagine_l.jpg


Roy Hodgson, manager degli inglesi: «I nostri prossimi incontri devono ricordarci la fantastica annata che stanno disputando i giocatori. Ma nessuno qui è appagato, abbiamo ancora molto da dare a questa stagione. Finora non abbiamo avuto modo di pensare all'Europa League, ma la Juve è la Juve»

LONDRA (INGHILTERRA), 9 marzo - Nel mese più importante per il Fulham la doppia sfida contro la Juventus in Europa League rappresenta la vetta di maggior prestigio per i ragazzi di Roy Hodgson. Due appuntamenti europei, i quarti di finale di Fa Cup con il Tottenham, gli scontri di Premier League contro Manchester United e Manchester City. In 131 anni di storia è difficile ritrovare un mese di così alto livello per i cottagers che in bacheca possono esporre solo una coppa Intertoto e una finale di Fa Cup. Segno dell'ottimo lavoro che sta svolgendo Roy Hodgson, con un passato sulle panchine di Inter e Udinese, allenatore globetrotter (ct di Svizzera, Emirati Arabi Uniti e Finlandia), dal 2007 alla corte del presidente Mohamed Al-Fayed. Dopo il settimo posto dell'anno scorso il Fulham si sta ripetendo anche quest'anno, saldamente al decimo posto e imbattuto da nove partite in tutte le competizioni. Una classifica in linea con gli obiettivi del club che punta ad una tranquilla salvezza.

IL BOUNS - Tutto il resto è "un bonus" come va ripetendo Hodgson, fresco di rinnovo di contratto. «I nostri prossimi incontri devono ricordarci la fantastica annata che stanno disputando i giocatori - le parole del manager inglese, indicato come possibile successore di Fabio Capello sulla panchina dell'Inghilterra -. Ma nessuno qui è appagato, abbiamo ancora molto da dare a questa stagione. Ora però bisognerà capire se siamo abbastanza bravi per reggere queste nuove sfide». Sabato il Fulham ha pareggiato in Fa Cup, uno 0-0 che costringerà al replay contro il Tottenham. Ma ora tutta l'attenzione è per la trasferta di Torino. «Finora non abbiamo avuto modo di pensare alla Juventus perchè abbiamo avuto un calendario estremanente fitto di impegni - ha ammesso Hodgson -. Ma la Juve è la Juve, una grande squadra, non solo in Italia ma in tutta Europa. Ci danno poche possibilità di passare il turno, è giusto così. Ma noi ci crediamo, e se riuscissimo nell'impresa sarebbe storia per questo club». All'Olimpico non ci sarà Stefano Okaka, arrivato in gennaio a Londra ma non utilizzabile in Europa. In attacco Bobby Zamora, otto gol in Premier (13 in tutte le competizioni), protagonista della sua miglior stagione in carriera. Dietro di lui tre trequartisti, l'irlandese Damien Duff, l'ungherese Zoltan Gera e il gallese Simon Davies. A Craven Cottage è una vigilia di curiosità, impazienti di scoprire cosa si nasconde dietro questo "bonus".

i miei drughi han già comprato il biglietto per la partita........a londra . pazzi

eh eh ale, il craven cottage di londra è stupendo,
sara una bellissima esperienza per loro

eldavidinho94
09.03.2010, 13:20
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/36/Craven_Cottage.JPG

http://giornale.ilsettimosenso.com/SMM/FotoArticoli/303-fulham-ground.jpg

concordo con moub e gio,
questa squadra è molto forte

nei singoli noi siamo superiori,
ma come squadra sono piu forti loro,
inoltre applicano un calcio molto veloce con passaggi palla a terra

fuori casa non sono da temere secondo me,
in casa loro, saranno 90 minuti di fuoco

l'ambiente del loro stadio fara il resto

al nostro approdo in europa league,
la prima cosa che pensai fu:
speriamo che la juve vada a giocare a craven cottage

Bianconero10
09.03.2010, 14:36
lo stadio è stupendo....dobbiamo costruirci un'ottima andata per andare là un po' più tranquilli....un pari là è un grande risultato....

p.s. ale la roma ha giocato col fulham nel girone dell'europa league....e là hanno pareggito...mentre a roma hanno perso

AlexnelCuore
09.03.2010, 15:15
IL RITORNO DI MR ROY

di Massimo Pavan (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=52&id=17388)

Fonte: Tutto Juve


L’avversario di giovedi’ sera si chiama Fulham, attualmente decimo nel campionato inglese. Il Fulham Football Club è una tra le squadre di maggior tradizione del campionato inglese, fondato nel 1879. Dal 1997 e’ di proprieta’ di Mohamed Al-Fayed, che possiede i grandi magazzini Harrods di Londra, famoso alle cronache per la tragica morte del figlio Dodi con Lady Diana. Nella stagione 2008-09, allenato da Roy Hodgson ha raggiunto il settimo posto in Premier, guadagnando l'accesso all'Europa League. Tra i suoi ex giocatori più rappresentativi il grande George Best d il miticBobby Robson. Il Fulham e’ la classica squadra inglese che fa del gioco fisico e delle accelerazioni la sua forza. Elemento chiave è sicuramente il collettivo, all’interno del quale spiccano alcune individualità interessanti. In porta Mark Schwarzer, portiere australiano, con lunga carriere in Premier League, affidabile ma non insuperabile. In difesa spicca Brede Hangeland, un giocatore da tenere d’occhio sulle palle ferme. Già a segno con Roma e Shaktar, Legrottaglie dovra’ avere un occhio sempre su di lui. A centrocampo sono due gli uomini di interesse Danny Murphy, che manchera’ all’andata per squalifica e Damien Duff . Damien Duff e’ un esterno di grande tecnica e corsa. Potrebbe essere pericolosissimo nelle ripartenze. Era prima di approdare al Chelsea una grande promessa.. poi si e’ un po’ perso. Rimane, tuttavia un’insidia. Infine l’attacco. Qui ci sono almeno tre giocatori da seguire: Dempsey, Johnson e Zamora. Il primo manchera’ per infortunio. Andrew Johnson, acquistato dal Fulham a caro prezzo e’ giocatore molto valido, anche se non velocissimo. Molto piu’ temibile Bobby Zamora. Il giocatore di origine di Trinidad e Tobago abbina velocita’ e tecnica. Il gol allo Shaktar Donetsk, lo testimonia. Bisognera’ fermarlo in ogni modo. Nel complesso il Fulham e’ una buona squadra, ma la favorita per il passaggio del turno, dovrebbe essere la Juventus. Il Fulham va rispettato in quanto ha eliminato a sorpresa lo Shaktar, ma le due rose non sono paragonabili. Sara’ importante non prendere gol in casa, segnandone almeno uno e giocare con lo stesso spirito dell’Amsterdam Arena. In ogni caso il fattore piu’ particolare di questa sfida e’ la sfida nella sfida con Mr Roy. Roy Hodgson, ex allenatore nerazzurro e protagonista di moltissime gag televisive. La piu’ famose quelle con Mr Brown e Aldo, Giovanni e Giacomo. La sua sfortuna maggiore e’ stata quella di avallare la cessione di Roberto Carlos al Real Madrid….Sicuramente giovedí avra’ voglia di rivincita, quindi ci vorrà grande attenzione se la compagine bianconera vorrà conquistare una fetta di qualificazione.

AlexnelCuore
09.03.2010, 16:57
CQ - Iaquinta si scalda e punta il Fulham. E' lui l'uomo della svolta

Il puzzle-Juventus sembra quasi completa*to. La scorsa settimana la bella notizia dei recuperi di Iaquinta, Poulsen e Salihamidzic. E ieri si è rivisto pure Camoranesi. In serata, poi, la bella notizia per Chiellini: non ci sono lesioni al muscolo infortunato a Firenze.
IL RITORNO DEL GUERRIERO
Erano più o meno le 19.30 di sabato quando il quarto uomo di Fiorentina-Juventus ha alza*to il tabellone elettronico dei cambi per se*gnalare una sostituzione nelle fila biancone*re: fuori il numero 17, David Trezeguet, den*tro il numero 9, Vincenzo Iaquinta. A oltre quattro mesi dall’infortunio che aveva ri*chiesto una complessa operazione ad un gi*nocchio, il bomber calabrese si è finalmente rivisto in campo. Si era fermato a fine ottobre in un momento in cui le cose per lui stavano andando particolarmente bene. Fino a quel momento aveva totalizzato otto presenze si*glando quattro reti tra campionato e coppe. Quelle reti che alla Juve erano poi mancate proprio nel momento cruciale della stagione, il periodo dicembre-gennaio che aveva san*cito l’eliminazione dei bianconeri da Cham*pions League e Coppa Italia e li aveva tagliati fuori dalla lotta scudetto.
DOPPIETTA
Iaquinta è tornato, si diceva, e nel quarto d’ora in cui è stato impegnato a Firenze si è mosso anche bene. Ma per sua felicità ieri sono tornati pure i gol. Per il momento sola*mente in partitella, ma è già un segnale im*portante. Ieri il bomber calabrese è andato a segno due volte contro la formazione Berret*ti, imitato dal compagno di reparto Paolucci e a completare il 6-0 finale sono arrivate anche le marcature di Salihamidzic e Camoranesi. L’italo-argentino è un altro dei recuperati di lusso che ieri mattina faceva bella mostra di sé sul campo di Vinovo insieme all’altro convalescente Caceres. Insomma tante buo*ne notizie per uno Zaccheroni che può vanta*re sempre più frecce al proprio arco.
CHIELLINI SORRIDE
Forse dovrà stare fermo qualche giorno, ma Giorgio Chiellini può ritenersi fortunato. Già perché quanto accusato sabato nel corso del*la partita con la Fiorentina non è nient’altro che un leggero stiramento. Ieri, in serata, il difensore di origine livornese è stato sottopo*sto a risonanza magnetica da parte del profes*sor Carlo Faletti presso la clinica Fornaca di Sessant. L’esame ha confermato quanto già evidenziato dai medici dello staff bianconero il giorno prima, ovvero che non ci sono lesioni muscolo tendinee a carico della regio*ne posteriore della coscia sinistra. Domenica qualcuno aveva addirittura ipotizzato un me*se di stop. Chiellini e la Juve possono tirare un sospiro di sollievo mentre Zaccheroni sta finalmente per completare il suo puzzle.

AlexnelCuore
09.03.2010, 17:00
QUI VINOVO: seduta mattutina per la Juve


Mattinata di lavoro per la squadra bianconera, che in questi minuti si sta allenando al centro sportivo di Vinovo per preparare la gara di giovedì prossimo contro il Fulham, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europea League.
Nella giornata di domani invece sono previste le tradizionali conferenze stampa di vigilia. La prima è quella della Juventus, che si terrà allo Juventus Center di Vinovo alle 13.45. A seguire, alle 15, allenamento della squadra.
Il Fulham, che arriverà a Torino nel pomeriggio, si allenerà allo stadio Olimpico alle 19. La seduta di rifinitura sarà preceduta, alle 18.30, dalla conferenza stampa dell’allenatore Roy Hodgson

fabry87
09.03.2010, 18:42
E sempre un asquadra inglese , quelli corrono sempre e non si fermano mai quindi dobbiamo stare molto attenti...

AlexnelCuore
09.03.2010, 19:29
FULHAM, HODGSON: "La Juve è grande, ma noi dobbiamo crederci"


Il tecnico del Fulham, Roy Hodgson, carica la sua squadra in vista della gara di giovedì prossimo contro la Juventus, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League: "Loro sono una grande squadra, non sono in Italia ma nel mondo. Ci danno poche possibilità di passare il turno e questo è giusto, ma noi dobbiamo crederci: riuscire nell'impresa sarebbe storico per il club - spiega l'ex tecnico dell'Inter -. I nostri prossimi incontri devono ricordarci la fantastica annata che stanno disputando i giocatori: nessuno qui è appagato, abbiamo molto da dare ancora. Ora bisognerà capire se siamo abbastanza bravi per sopportare le nuove sfide".

Baldasar62
09.03.2010, 19:35
Se penso che ci dobbiamo giocare il passaggio del turno con il Fulham........ :yikes::icon_cry:

Gio
09.03.2010, 20:15
La juve deve vincere almeno 2-0 in casa :sisi:

maurizio
09.03.2010, 20:21
i miei drughi han già comprato il biglietto per la partita........a londra . pazzi
spero siano in tanti i pazzi.. :laugh: Ben
gli auguro di vedere una grande Juve con una
nostra vittoria :sciarpa:

AlexnelCuore
09.03.2010, 20:35
Juve, De Ceglie: «Pronto per l'Europa League»


«Ora sto bene e voglio dare il mio contributo. Ci teniamo ad andare avanti in questa competizione. La maglia azzurra? Prima quella bianconera»

TORINO, 9 marzo - «Ora sto bene, ho recuperato e sono pronto per la partita di giovedì. All’Europa League ci teniamo tutti e vogliamo continuare a fare bene, come contro la Fiorentina con cui abbiamo ottenuto una vittoria davvero importante». La Juve avrà un'arma in più per la sfida di Europa League contro il Fulham. Paolo De Ceglie (http://www.tuttosport.com/ricercakey/De%20Ceglie), infatti, ha completamente recuperato dall'infortunio ed è a disposizione del tecnico Zaccheroni.

PRIMA LA JUVE - Dopo una serie di prestazioni convincenti, il nome di De Ceglie è anche stato accostato a quello della Nazionale. A pochi mesi dalla Coppa del Mondo, si potrebbe profilare una staffetta con il collega e compagno Fabio Grosso, campione del mondo e protagonista agli ultimi Mondiali. «Nella Juve c’è spazio per tutti e ognuno di noi sa di poter dare il proprio contributo per il bene della squadra. La maglia azzurra? Ora penso solo a quella bianconera», taglia corto De Ceglie.

Paolino se hai voglia di segnare e segno noi non ci offendiamo....anzi.........:laugh:

fabry87
09.03.2010, 22:38
Juve, De Ceglie: «Pronto per l'Europa League»


«Ora sto bene e voglio dare il mio contributo. Ci teniamo ad andare avanti in questa competizione. La maglia azzurra? Prima quella bianconera»
TORINO, 9 marzo - «Ora sto bene, ho recuperato e sono pronto per la partita di giovedì. All’Europa League ci teniamo tutti e vogliamo continuare a fare bene, come contro la Fiorentina con cui abbiamo ottenuto una vittoria davvero importante». La Juve avrà un'arma in più per la sfida di Europa League contro il Fulham. Paolo De Ceglie (http://www.tuttosport.com/ricercakey/De%20Ceglie), infatti, ha completamente recuperato dall'infortunio ed è a disposizione del tecnico Zaccheroni.

PRIMA LA JUVE - Dopo una serie di prestazioni convincenti, il nome di De Ceglie è anche stato accostato a quello della Nazionale. A pochi mesi dalla Coppa del Mondo, si potrebbe profilare una staffetta con il collega e compagno Fabio Grosso, campione del mondo e protagonista agli ultimi Mondiali. «Nella Juve c’è spazio per tutti e ognuno di noi sa di poter dare il proprio contributo per il bene della squadra. La maglia azzurra? Ora penso solo a quella bianconera», taglia corto De Ceglie.

Paolino se hai voglia di segnare e segno noi non ci offendiamo....anzi.........:laugh:


Ottima notizia!!!

eldavidinho94
10.03.2010, 12:53
Juve, ecco il ruggito di Del Piero

http://www.tuttosport.com/images/04/C_3_Media_1015904_immagine_l.jpg


Zaccheroni contro il Fulham punta su Del Piero che torna titolare. Il capitano bianconero è carico: «Il primo giorno dell’anno della Tigre, il mio anno, è iniziato con la vittoria casalinga e della dop*pietta contro il Genoa. Bisogna dare il giusto valore alla coppa, ora che ci stiamo apprestando alla sfida contro il Fulham»

TORINO, 10 marzo - Alberto Zaccheroni (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Zaccheroni)ha già annunciato che la conta la farà giovedì mattina: titolare o in panchina, in base alle risposte sul campo, alle condizioni fisiche e all’impegno successivo contro il Siena in campionato. Per il momento naviga a vista, scartando gli infortunati che sicuramente non saranno convocati per la sfida contro il Fulham (Buffon, Chiellini, Caceres, Amauri e Giovinco), monitorando la salute degli acciaccati e puntando su chi sta bene e ha una grande voglia di giocare.
AGGUERRITO - Come il capitano. Alessandro Del Piero (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Alessandro%20Del%20Piero)è stato tenuto a riposo a Firenze proprio per permettergli di recuperare le energie ed essere pronto all’Europa League. E a trascinare la squadra sul palcoscenico internazionale, come ha già fatto contro l’Ajax ad Amsterdam. Perché per Alex la coppa ha sempre un sapore speciale. «Una competizione a eliminazione diretta consente di porsi nuovi obiettivi e anche di comprendere bene che tutto quello che si fa, almeno fino alla finale, è soltanto un passo avanti. Che deve avere un seguito per arrivare fino in fondo». Del Piero vuole la finale. «Bisogna dare il giusto valore alla coppa, ora che ci stiamo apprestando alla sfida contro il Fulham». Se all’Amsterdam Arena ha lasciato il segno in entrambi i gol di Amauri, adesso il capitano sfodera l’aggressività di una tigre. Ed è l’immagine che campeggia sul suo sito, nata da una coincidenza: «Il primo giorno dell’anno della Tigre, il mio anno, è iniziato con la vittoria casalinga e della doppietta contro il Genoa». Una svolta, griffata Del Piero, che ha acceso gli animi e ridato verve alla squadra.
ACCIACCATI - Del Piero torna titolare, in coppia con David Trezeguet (http://www.tuttosport.com/ricercakey/David%20Trezeguet), destinato alla staffetta con Vincenzo Iaquinta, che a Firenze è rientrato dopo 140 gior*ni e domani sera avrà un minutaggio più lungo in campo.

mplatini62
10.03.2010, 13:15
vamos david!!!

AlexnelCuore
10.03.2010, 14:37
TREZEGUET: "Vogliamo vincere la coppa"


E’ un David Trezeguet deciso e motivato quello che si presenta in conferenza stampa per la partita di domani tra Juventus e Fulham valida per gli ottavi di finale di Europa League. “Ci aspettavamo di disputare un’altra competizione, ma anche l’Europa League è importante per tutti noi- afferma “Le Roi David”-. Il Fulham? Lo rispettiamo, ma dobbiamo sperare di batterlo”.
Il francese parla anche del recente impegno in campionato contro la Fiorentina: “E’ stato molto importante battere i viola, i tre punti ci hanno dato un grosso stimolo. Il nostro obiettivo è quello di fare più vittorie possibili sia in campionato che in Europa. Mi auguro anch'io di contribuire alla volata bianconera, magari raggiungendo un prestigioso traguardo, come questa coppa. Penso sia arrivato il momento giusto per vincere un trofeo”, conclude Trezeguet.


Intanto tu inizia a giocare, perchè sembri la brutta copia di Amauri

AlexnelCuore
10.03.2010, 14:54
ZAC, conferenza integrale: "Sissoko ok, Caceres in dubbio, Marchisio da valutare"

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Fulham, l'allenatore della Juventus, Alberto Zaccheroni, ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa del Media Center di Vinovo. Tuttojuve.com ha trascritto integralmente la conferenza del tecnico bianconero:

Si può fare il punto sugli infortunati?
Prima dell'allenamento è difficile.

Ci sono speranze per Marchisio e Sissoko?
"Marchisio sono due giorni che non lo vedo. Io quando sono arrivato sono venuto immediatamente qui. Lo vedrò, penso e spero, oggi pomeriggio, perchè i giocatori devono ancora arrivare. Quindi devo verificare. Vedrò come sta e se svolge l'allenamento di oggi pomeriggio".

E Sissoko?
"Sissoko penso che sia a posto. Ieri stava bene. Marchisio ieri ha saltato l'allenamento perchè era letto. Sapete dell'assenza di Melo per squalifica. Gli altri mi sembra che stiano bene. Questo è il quadro dei centrocampisti."

Poulsen è in grado di giocare una partita intera?
"Non l'ha mai disputata. Uno ha i novanta minuti giocando. Se non ha giocato mai i 90 minuti è difficile che abbia la tenuta completa. Però è un giocatore esperto, un giocatore di personalità, un giocatore che si sa gestire, di conseguenze credo che qualora debba essere schierato in campo sia in grado di gestire i 90 minuti, sappia dosare le energie per fare i 90 minuti.

Camoranesi?
"Idem".

Allenamento all'aperto o al coperto?
"Verifichiamo. Vedremo le condizioni dei campi. Se posso, all'aperto".

Quanto potrà cambiare nella formazione rispetto a sabato scorso? Ha un'idea di quanto possa essere massiccio il turnover o deve aspettare l'ultimo allenamento?
"No, io sinceramente sono abituato ad aspettare la mattina della partita, perchè quando ho provato a prendere delle decisioni definitive nella giornata precedente i fatti mi hanno sempre costretto a modificare. Quindi tanto vale che rinvii tutto a domani mattina, visto che tra l'altro giocando a tarda sera ho anche tutta la giornata per decidere".

Caceres come sta?
"Caceres secondo me è quello più in dubbio tra quelli rientranti. Non voglio forzare nessuno".

Ma sente ancora dolore?
"Deve convivere con questo dolore che al momento non è importante, però ci deve convivere"

Ipotizzando che non intervengano fatti nuovi, è possibile che domani possa trovare un attimo di riposo Diego?
"No, è nei miei programmi...non domani. E' nei miei programmi dare un turno di riposo anche a lui. Però devo sempre valutare al momento, perchè poi la stanchezza di un giocatore può sembrare più fisica, ma in realtà magari può aver consumato il serbatoio di energie nervose. Adesso mi sembra che questo serbatoio di energie nervose - vedendo anche sabato - sia a buon punto, abbia fatto un buon riferimento".

Quindici giorni fa aveva detto che con quella situazione di infortuni persino questa coppa stava diventando qualcosa di complicato. Adesso è della stessa idea?
"Io sono sempre sulla medesima posizione. Se conoscessi il futuro.... Io devo pensare di poter contare su tutto l'organico. Questa settimana - anche se part-time - abbiamo recuperato diversi giocatori. L'altra settimana eravamo contatissimi. Ecco, l'importante è non ritrovarsi a mettere in campo gli stessi undici per tre partite consecutive. Due van bene, tre son troppe. In virtù di questo, visto che io penso sempre positivo, spero a breve di avere, non dico tutto l'organico a disposizione, ma mi accontento almeno di tre quarti dell'organico a disposizione. E con tre quarti dell'organico a disposizione noi possiamo essere competitivi su entrambi i fronti. Quindi cerchiamo di andare avanti anche in Europa League, rispettando l'avversario, che in questa stagione, soprattutto nel proprio campionato si è fatto valere. E' una squadra, come si suol dire, tosta. E' una squadra che ha questa grande capacità di gestire la partita e di sfruttare tutte le occasioni che capitano nell'arco dei 90 minuti. Non ha flessioni, sa bene cosa vuole, sa bene come arrivarci, sono molto compatti tra di loro, giocano tutti in funzione della squadra, nessuno gioca con l'obiettivo individuale. E' una squadra che si sa difendere molto bene, ne sa qualcosa anche lo Shakhtar, soprattutto per quanto riguarda la gara a Donetsk, dove hanno concesso pochissimo. E' una classica squadra inglese: molto robusta dietro e poi giocano molto sulle verticalizzazioni. Hanno alcune individualità di spicco, però anche queste individualità di spicco giocano tutte in funzione della squadra e hanno una grande intensità".

Che ricordo ha dell'Hodgson italiano?
"Quello che è oggi. Molto equilibrato. La sua squadra evidenzia una struttura sempre molto solida, sempre un 4-4-2 di base, molto ordinato. Non cerca mai di strafare, ma nell'arco della partita è sempre molto presente, quindi contro di lui non devi mai abbassare la guardia, non devi mai pensare di avere risolto il tutto. Poi questa è la coppa, quindi ci si gioca tutto su due partite, sull'andata e sul ritorno; la prima parte è importantissima, però non è determinante. c'è sempre la gara di ritorno e ci sono delle valutazioni diverse da fare rispetto al campionato".

Loro sono più forti in casa che in trasferta...
"Guardando i numeri di quest'anno loro sono decisamente più forti in casa, però io ho visto la partita che hanno disputato contro la squadra di Lucescu e si sono difesi con molto ordine, contro una squadra ricca di individualità e di giocatori bravi nell'uno contro uno, brav a scardinare le situazioni anche le situazioni maggiormente complicate. Lì hanno disputato un'ottima gara".

Avrebbe preferito giocare la gara d'andata in trasferta?
"Sulla carta può sembrare un vantaggio, però solamente sulla carta, perchè dopo vedete anche le esperienze degli altri.... Onestamente queste grandi differenze tra le gare interne e le gare esterne io non sono mai stato abituato a farle. Magari cambia l'atteggiamento della squadra avversaria e di conseguenza ci costringe a modificare il nostro, però io credo che una squadra come la Juventus...ma non solo la Juve, anche le squadre medie e quelle più piccole, stanno capendo che le partite sono sempre e comunque da giocare".

La partita di Firenze ha fatto divertire John Elkann, che tra l'altro ha lasciato una porta aperta per la panchina futura. E' un primo passo? E' soddisfatto? Era quello che cercava?
"I punti sono due: quando un tuo dirigente - e in questo caso un dirigente molto importante - come John Elkann si è gratificato di quanto fatto dalla squadra in una trasferta difficilissima come quella di Firenze ci dà uno stimolo in più per progredire. Non ho detto per mantenerci, ma per progredire; perchè come ho detto negli ultimi incontri che abbiamo avuto, se va male mantieni il trend di oggi. Per quanto riguarda la futura panchina della Juventus, voi sapete perfettamente che io non ne parlo, non rientra negli obiettivi attuali. In questo momento il mio obiettivo non è neppure il Siena, è solamente il Fulham. E spero di avere questa occasione fino alla fine del campionato, ovvero poter guardare ogni tre giorni all'obiettivo successivo".

(Zaccheroni interviene per fare alcune precisazioni sugli attuali compiti di Trezeguet e degli attaccanti, ndr)
Volevo intervenire in merito a quello che io sto chiedendo adesso a David. In questo momento forse gli abbiamo chiesto di più; gli abbiamo chiesto di aiutare maggiormente la squadra, visto il momento particolare, piuttosto che metterlo nelle condizioni migliori. A lui non possiamo certamente insegnare a fare i gol. Quindi, nel nostro percorso di miglioramento dobbiamo trovare gli equilibri e la forza che consentano a David di fare quello che sa fare meglio, quindi di braccare l'area di rigore, perchè è sempre ben posizionato, ha i tempi di smarcamento, ha una evidentissima rapidità di esecuzione che è una caratteristica di quelli che comunque nella loro carriera fanno sempre gol. Siamo noi che dobbiamo metterlo nelle condizioni migliori. In questo momento la squadra viene da un periodo non brillantissimo e quindi stiamo cercando di mediare. Chiediamo uno sforzo maggiore anche agli attaccanti di turno, chiediamo di aiutare maggiormente la squadra, affinchè la squadra cresca e possa dopo ripagare lo sforzo che fanno loro in questo momento".

Lei ha accennato prima a questo processo di miglioramento. Adesso inizia una fase due del suo lavoro? Inizia un momento in cui vorrà vedere qualcosa in più rispetto a quello che ha visto fino ad oggi?
"Io vorrei vedere sempre un miglioramento, però mi rendo conto che quest'alternanza degli undici che vanno in campo, questo giocare, fermarsi per un acciacco, ripartire, non aiuta nè la squadra, nè la condizione individuale. Quindi in questo momento non posso pretendere dai giocatori la brillantezza, il top del loro rendimento. Però devo perseguire necessariamente quella strada. Come ho già detto, il mio obbiettivo è quello di portare ciasciuno di loro al top della condizione. Se continueranno questi acciacchi che non ti permettono di inserire su un lavoro di base la cosiddetta brillantezza diventa complicato. Ma per quanto mi riguarda la crescita in questo mese c'è stata, al di là della compattezza che non è mai mancata, e quella dovrà comunque essere la qualità migliore di questa squadra".

Questo turno di coppe è stato visto un po' come uno spareggio Italia-Germania. Lei pensa che il calcio italiano stia perdendo posizioni? La Bundesliga è in crescita, con stadi pieni, con squadre sempre più importanti...
"Qualche posizione - leggevo anche stamattina - stiamo rischiando di perderla, soprattutto per quanto riguarda la Champions. Credo però che a livello qualitativo non abbiamo niente da invidiare alle altre squadre. Per quanto riguarda i tedeschi è vero, sul piano della presenza negli stadi sono superiori a noi. Ma per quanto riguarda la qualità di gioco, noi proponiamo sempre e molto più di loro, al momento. Gli inglesi mi sembra che dal punto di vista economico stiano passando sicuramente un momento non alla pari degli ultimi tempi. La Spagna è la solita, propone sempre un gran bel calcio, caratterizzato soprattutto dalla tecnica che a me piace molto. Però, insomma, io credo che il nostro campionato si distingua sempre per essere il campionato più difficile del mondo. Tanto è vero che quando un calciatore fa bene in Italia è difficile che non faccia bene in un altro campionato, come spesso succede al contrario. I giocatori che in altri campionati fanno benissimo e poi vengono in Italia e stentano tantissimo. Il coefficiente di difficoltà del nostro campionato lo ritengo sempre il più alto al mondo".(Redazione Tuttojuve.com)

AlexnelCuore
10.03.2010, 14:54
FULHAM, PANTSIL avverte la Juve: "Non abbiamo paura di nessuno"


Appena alla sua seconda esperienza nelle competizioni europee, il Fulham ha davvero superato ogni aspettativa e adesso se la vedrà con la Juventus negli ottavi di finale di Europa League. Il difensore John Pantsil ha ricoperto un ruolo importante nella squadra che ha saputo ottenere la qualificazione in un girone che includeva Roma e Basilea e che in seguito ha eliminato lo Shakhtar Donetsk, detentore della Coppa UEFA, nei sedicesimi di finale.
Ora, il giocatore ghanese ha messo nel mirino la Juventus. "Quando entro in campo, penso solo a fare bene e a cercare la vittoria, perché perdere non piace a nessuno - ha detto a UEFA.com -. Sul campo, non guardo in faccia gli avversari, per me sono tutti uguali. Gioco per vincere e basta".
"Giocare in Europa è il massimo - ha continuato -. La Champions League e l'Europa League sono il sogno di ogni giocatore, perciò è un grande onore per noi poter partecipare. Abbiamo ottenuto la qualificazione in maniera convincente ed ora grazie ai nostri sforzi siamo arrivati fino a questo punto. Si tratta di un traguardo davvero importante per noi".
Gran parte dei meriti vanno sicuramente attribuiti al tecnico Roy Hodgson. L'ex Ct della Svizzera ha rivitalizzato la squadra dopo essere entrato in carica due anni fa ed è stato lui stesso a strappare Pantsil ai rivali cittadini del West Ham United. "Ha fatto un ottimo lavoro, si dedica a ciascuno di noi ogni giorno, pur sapendo che ormai sappiamo bene che cosa si aspetta. La cosa più straordinaria resta comunque il modo in cui ha trasformato la squadra. Siamo cresciuti e abbiamo imparato a ricoprire almeno tre posizioni diverse in campo".
"E' un tecnico molto esperto, sa preparare al meglio sie le gare europee che quelle di campionato. Lavora molto sulla tattica e cerca sempre di dare il massimo supporto possibile ai giocatori. Spesso, quando siamo impegnati in Premier League e le cose non stanno andando bene, passiamo al modulo che utilizziamo in Europa. E quando giochiamo in Europa e siamo in difficoltà, passiamo al modulo della Premier. Riusciamo sempre a cavarcela e questo rende Hodgson un grandissimo allenatore".
Se Hodgson crede nel lavoro, Pantsil ha deciso di tributare omaggio ai tifosi compiendo un giro di campo per salutarli ogni volta che la squadra vince o pareggia in casa. "Credo che se lo meritino. Io faccio sempre ciò che mi dice il cuore. I tifosi meritano tutto l'impegno che io metto sul campo, perché mi sostengono e spendono i loro soldi per venirci a vedere allo stadio. Con il freddo o con la neve, loro sono sempre sugli spalti ad intonare cori e a sostenerci".
Finora, i tifosi del Fulham hanno molto di cui essere soddisfatti ed il merito è della squadra, in grado di giocare indifferentemente all'inglese o all'europea. "In Europa il pallone è sempre a terra e circola in continuazione. In Premier League, invece, è difficile tenere il possesso di palla per 5 o 10 secondi senza essere attaccati. Appena ricevi il pallone, hai subito l'avversario addosso. In Europa c'è più tempo per giocare la palla, per sfruttare le proprie qualità".

AlexnelCuore
10.03.2010, 16:15
Bettega: «Col Fulham senza paura, siamo la Juve»


«Mi aspetto una partita tosta, loro sono una squadra di corsa e molto fisica, ma noi non dobbiamo dimenticare il fatto che siamo la Juve e mettiamo in campo valori importanti, tecnici e non solo»

TORINO, 10 marzo - «Col Fulham senza paura, siamo la Juve». Si può riassumere così il pensiero di Roberto Bettega (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Bettega), vice-direttore generale della Juventus, alla vigilia della partita di Europa League contro il Fulham.

VALORE JUVE - Bettega si aspetta una gara dura contro gli inglesi, ma è anche convinto che la Juve saprà mettere in campo «i propri valori». «Intanto speriamo non ci sia neve... -commenta Bettega a 'Juventus Channel'- Mi aspetto una partita tosta, loro sono una squadra di corsa e molto fisica, ma noi non dobbiamo dimenticare il fatto che siamo la Juve e mettiamo in campo valori importanti, tecnici e non solo. Senza presunzione dobbiamo sapere di essere la Juve e di voler passare questo turno». Spesso la Juve ha sofferto contro le inglesi. «Ma spesso queste inglesi si chiamavano Manchester United o Chelsea -spiega Bettega- e a volte siamo noi ad aver fatto soffire loro. Poi in coppa può capitare di trovare una squadra che in quel particolare momento è più forte di te o più fortunata». La Juve giocherà l'andata in casa: «In realtà non cambia molto. Psicologicamente giocare il ritorno in casa può essere meglio, ma noi dobbiamo prepararci pensando alla doppia sfida, e cogliere l'occasione della prima in casa».

PROGRESSI - Bettega si dice soddisfatto dei progressi della Juventus, a partire da quanto fatto vedere in campo contro la Fiorentina. «Quando una squadra vince ci si tappano orecchie e naso, ma non è questo il caso. La Juve è stata brillante, attenta e concreta e ha saputo cogliere il calo fisico degli avversari nel secondo tempo per raggiungere i tre punti». Determinante per il miglioramento della squadra, il recupero degli infortunati. «Questo consente al mister di poter far tirare il fiato a qualcuno -conclude Bettega-, in più i risultati aiutano. C'è più pressione perché il ritmo delle partite aumenta, e adesso aspettiamo che arrivi la primavera. Tutte queste cose aiutano e servono a vedere una Juve migliore».


Eravamo la Juve

AlexnelCuore
10.03.2010, 16:58
Rientra Camoranesi. 21 convocati per il Fulham

Alberto Zaccheroni ha convocato 21 giocatori per la sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Fulham, in programma giovedì sera all’Olimpico di Torino. Nella lista, diramata al termine dell’allenamento di rifinitura, figura Mauro German Camoranesi, che ha smaltito il fastidio muscolare. Oltre ai giocatori infortunati, assente lo squalificato Felipe Melo. Questo l’elenco completo dei convocati:

5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
21 Grygera
22 Sissoko
26 Candreva
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
39 Marrone
40 Immobile
41 Pinsoglio
44 Piccolo

Almeno fallo giocare a Ciro, lo hai tolto alla primavera che oggi ne aveva bisogno, fa si che ne sia valsa la pena

fabry87
10.03.2010, 17:30
Forza ragazzi :bandierajuventus::bandierajuventus:

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 22 minuti fa:

Zac: "Fulham squadra tosta"

"Futuro? Penso agli obiettivi attuali"


Del futuro, nonostante le belle parole di Elkann sul suo lavoro, non si cura perché, "il mio dovere è pensare agli obiettivi attuali". Sotto dunque con l'Europa League senza sottovalutare l'avversario. Sulla questione Zac ha le idee chiarissime: "Il Fulham - dice - è una squadra tosta che sa gestire la partita e sfruttare le occasioni". Degli ottavi di Coppa ha parlato anche Trezeguet: "Voglio tornare a vincere, non lo facciamo da tre anni...".
Ma andiamo con ordine, Zac dunque: "Non dovremo mai abbassare la guardia - spiega - perché è un avversario robusto ed equilibrato. In casa è decisamente più forte ma si è guadagnato con merito una qualificazione difficile in trasferta con lo Shakhtar". La formazione, intanto, resta in alto mare: "Devo valutare le condizioni di parecchi giocatori". In dubbio, al momento, c'è Caceres, mentre Camoranesi e Poulsen sono a disposizione e per loro il problema è semmai il minutaggio. Assente sicuro, invece, oltre agli infortunati Amauri e Chiellini, il brasiliano Felipe Melo che deve scontare il turno di squalifica.

L'assenza di Amauri, intanto, darà una nuova chance a Trezeguet: "Questa coppa - dice il francese - è importante e noi vogliamo arrivare fino in fondo. Vogliamo vincere qualcosa anche perché sono tre anni che non succede più".

JUVE-FULHAM, ARBITRA MEYER
Sara' il tedesco Florian Meyer ad arbitrare Juventus-Fulham, andata degli ottavi di finale di Europa League in programma gioved' sera a Torino. Meyer e' alla sua prima direzione con i bianconeri e anche con gli inglesi. Ha gia' incrociato tre volte le squadre italiane: Roma, Fiorentina e Milan, quest'ultima recentemente nella gara interna con lo Zurigo. Meyer lo scorso settembre ha diretto Italia-Bulgaria all'Olimpico di Torino, vinta 2-0 dagli azzurri grazie ai gol degli juventini Grosso e Iaquinta. Meyer sara' coadiuvato dagli assistenti Sonke Glindemann e Holger Henschel, il quarto uomo Knut Kircher e dagli assistenti d'area Babak Rafati e Peter Gagelmann.

ELKANN: "TENERE I PIEDI PER TERRA"
"C'è ancora tanto da lavorare. Piedi per terra. Ogni partita si ricomincia, questa è la lezione che abbiamo imparato, né ispirarsi, né esaltarsi". Lo ha detto John Elkann al PalaRuffini di Torino dove ha presenziato al premio Nobel per la chimica Harold Kroto. "Dobbiamo rimanere attenti - ha aggiunto Elkann - sia in Coppa che in Campionato e giocare tutte le partite al massimo. La Juventus ha dimostrato che lo può fare".
CHIELLINI: ESCLUSE LESIONI
Sospiro di sollievo in casa Juve per le condizioni di Chiellini. La risonanza magnetica cui il difensore è stato sottoposto presso la clinica Fornaca da parte del professor Faletti ha infatti escluso lesioni al muscolo tendineo della coscia sinistra, confermando di fatto quanto già evidenziato dallo staff medico bianconero. Niente di grave, dunque: il difensore dovrà osservare soltanto una settimana di riposo. Salterà il Fulham e il Siena.

alessandro magno
10.03.2010, 22:09
http://www.juventus.it/site/filesite/shared/NMHP_ITA_ch.jpg

eldavidinho94
10.03.2010, 22:25
io giocherei cosi

manninger

zebina cannavaro legrottaglie

candreva sissoko marchisio grosso

diego

del piero trezeguet


nel secondo tempo staffetta per camoranesi con candreva,
iaquinta con trezeguet e de ceglie con grosso

AlexnelCuore
10.03.2010, 22:27
Io proverei immobile al posto di Trez

eldavidinho94
10.03.2010, 22:34
immobile bisognava farlo giocare
quando amauri non segnava neanche con la porta vuota,
quando non c'era nessun attaccante,
quando come gli stupidi acquistammo paolucci...
...non adesso che ci sono alex, trez, ed anche iaqui!!!

alessandro magno
10.03.2010, 22:36
immobile bisognava farlo giocare
quando amauri non segnava neanche con la porta vuota,
quando non c'era nessun attaccante,
quando come gli stupidi acquistammo paolucci...
...non adesso che ci sono alex, trez, ed anche iaqui!!!

:quoto: adesso sarà molto difficile che trovi spazio , pero bisognerebbe cercare di farlo giocare qualche scampolo

AlexnelCuore
10.03.2010, 22:36
Alex c'è Trez non mi pare, Iaqui....................

alessandro magno
10.03.2010, 22:39
domani segna trezeguet. è entrato da due partite e non ha ancora segnato quindi penso che possa sbloccarsi domani.

AlexnelCuore
10.03.2010, 22:40
me lo auguro..........staremo a vedere

AlexnelCuore
10.03.2010, 22:48
Juve-Fulham, arbitra il tedesco Meyer


Non ci sono precedenti con la Juve, ma ha diretto la gara Italia-Bulgaria all'Olimpico di Torino lo scorso settembre, finita 2-0 per gli azzurri con i gol di Grosso e Iaquinta.
TORINO, 10 marzo - Sarà il tedesco Florian Meyer (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Florian%20Meyer), l'arbitro della sfida di Europa League (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Europa%20League)tra Juventus (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Juventus)e Fulham in programma domani sera all'Olimpico di Torino. Non ci sono precedenti con la Juve, ma ha già diretto Roma, Fiorentina e Milan, nella recente sfida di Champions contro lo Zurigo. Lo scorso settembre ha arbitrato la gara Italia-Bulgaria all'Olimpico di Torino, vinta 2-0 dagli azzurri grazie ai gol di Grosso e Iaquinta. Gli assistenti saranno Sonke Glindemann e Holger Henschel. Il quarto uomo Knut Kircher e dagli assistenti d’area Babak Rafati e Peter Gagelmann

alessandro magno
10.03.2010, 22:51
speruma bin :sciarpa:

Pirata
11.03.2010, 10:42
Speriamo di divertirci stasera:

FORZA RAGAZZI!
CAPITANO PENSACI TU!!

:bandierajuventus:

eldavidinho94
11.03.2010, 13:47
Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia

http://www.tuttosport.com/images/21/C_3_Media_998021_immagine_l.jpg


Aspettando la sfida tra Inter e Chelsea, per salvare il punteggio nel ranking Uefa e difendere il quarto posto in una Champions che l'Italia non merita serve una vittoria juventina in Europa League

ROMA, 11 marzo - Sì, d'accordo la prossima settimana i lustrini della Champions sono per l'Inter, la squadra più forte d'Italia anche se quasi del tutto priva d'italiani (sperando che Balotelli a Londra trovi una serata di vena). Ma come spesso è capitato nella storia del calcio italiano, la dignità italiana nel calcio è affidata proprio alla Juventus, la bistrattata Juventus, quella che avrebbe fatto vergognare il vergineo Mourinho nel 2006. Quanta Juve nell'Italia mondiale dell'82... E quanta a salvare il calcio italiano proprio nei giorni di Calciopoli del 2006... Inutile ricordare quella finale di Berlino zeppa di bianconeri...

Anche negli anni in cui la Juve perdeva (troppe volte) o vinceva (una sola) la Champions con la nuova formula i successi del Milan ma anche i tantissimi risultati positivi della Juve hanno consolidato per anni la ricchezza del calcio italiano in sede Uefa: quattro squadre per anni e fin dalla fondazione della Champions sono arrivate per la sommatoria di risultati costruiti con Lazio, Parma, Inter e le altre certo ma quelle finali bianconere dell'era Lippi pesano come macigni, in positivo. Oggi, con Fiorentina e Milan fuori, con Lazio, Genoa e Roma prima o dopo ai margini dell'Europa League, tocca alla Juve: nella competizione in cui restano tre tedesche in gioco, per salvare il punteggio dell'Italia nel ranking Uefa e salvare ancora (ma è difficile) il quarto posto in una Champions che l'Italia non merita serve una vittoria juventina in Europa League. Ed ecco che ancora tocca alla Juve salvare l'Italia: a Zaccheroni, a Legrottaglie e Del Piero, Marchisio e Amauri, prossimo italiano, a Camoranesi, Cannavaro, Grosso e - poi - a Buffon, oltre a Iaquinta... Juve for Italy come le all stars del rock si attivano per le emergenze planetarie.

:sciarpa: :yahoo:

eldavidinho94
11.03.2010, 13:48
Juve, Diego e quel riposo che va e viene

http://www.tuttosport.com/images/33/C_3_Media_1016333_immagine_l.jpg


Zaccheroni non sa se può concedergli un turno di stop. Marchisio recupera dalla faringite, in dubbio Sissoko. Ma va ko Paolucci: problema al ginocchio


TORINO, 11 marzo - Il riposo può attendere? E’ questo il dilemma che aleggia attorno a Diego Ribas da Cunha. Prima o poi Zac vorrebbe concedergli un turno di riposo, perché è lo stakanovista della Juventus. Tra critiche e resurrezioni, infatti, il brasiliano ha collezionato più presenze di tutti, quest’anno. Ben 34, corredate di 7 gol. Gli manca ancora il sigillo europeo e chissà se stasera colmerà la lacuna.

LA TESTA - Dipenderà dalle ultime valutazioni dell’allenatore bianconero. Un giocatore può sembrare stanco fisicamente ma magari lo è mentalmente. E allora basta un exploit per fargli ritrovare tutte in una volta le energie perdute. Vale per Diego, che dopo il gol di Firenze ha fatto il pieno di allegria e di soddisfazione. Magari pure le gambe ne beneficeranno. Eppure l’eventuale staffetta con Antonio Candreva rimane nell’aria, senza essere certa. Perché se il 28 di Ribeirão Preto si sveglia bello carico è difficile tenerlo fuori dalla battaglia. L’anno scorso con il Werder Brema mica andava in panchina, quando la competizione diventava senza confini. Anzi, era il protagonista numero uno, sia in Champions sia in Uefa.

VALUTAZIONI - Ora il match con il Fulham è importante, però arriva subito dopo Firenze. Lì, e non a caso, il tecnico ha elogiato la prova di Diego che però seguiva una settimana di intenso lavoro. Appunto, quando c’è il tempo riesce a recuperare, ma quando gli impegni sono ravvicinati... E allora nel discorso entrerà anche il prossimo match, quello di domenica sempre a Torino contro il Siena. Turnover sì, ma solo se è inevitabile...

AlexnelCuore
11.03.2010, 14:26
Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia




Aspettando la sfida tra Inter e Chelsea, per salvare il punteggio nel ranking Uefa e difendere il quarto posto in una Champions che l'Italia non merita serve una vittoria juventina in Europa League
ROMA, 11 marzo - Sì, d'accordo la prossima settimana i lustrini della Champions sono per l'Inter, la squadra più forte d'Italia anche se quasi del tutto priva d'italiani (sperando che Balotelli a Londra trovi una serata di vena). Ma come spesso è capitato nella storia del calcio italiano, la dignità italiana nel calcio è affidata proprio alla Juventus, la bistrattata Juventus, quella che avrebbe fatto vergognare il vergineo Mourinho nel 2006. Quanta Juve nell'Italia mondiale dell'82... E quanta a salvare il calcio italiano proprio nei giorni di Calciopoli del 2006... Inutile ricordare quella finale di Berlino zeppa di bianconeri...

Anche negli anni in cui la Juve perdeva (troppe volte) o vinceva (una sola) la Champions con la nuova formula i successi del Milan ma anche i tantissimi risultati positivi della Juve hanno consolidato per anni la ricchezza del calcio italiano in sede Uefa: quattro squadre per anni e fin dalla fondazione della Champions sono arrivate per la sommatoria di risultati costruiti con Lazio, Parma, Inter e le altre certo ma quelle finali bianconere dell'era Lippi pesano come macigni, in positivo. Oggi, con Fiorentina e Milan fuori, con Lazio, Genoa e Roma prima o dopo ai margini dell'Europa League, tocca alla Juve: nella competizione in cui restano tre tedesche in gioco, per salvare il punteggio dell'Italia nel ranking Uefa e salvare ancora (ma è difficile) il quarto posto in una Champions che l'Italia non merita serve una vittoria juventina in Europa League. Ed ecco che ancora tocca alla Juve salvare l'Italia: a Zaccheroni, a Legrottaglie e Del Piero, Marchisio e Amauri, prossimo italiano, a Camoranesi, Cannavaro, Grosso e - poi - a Buffon, oltre a Iaquinta... Juve for Italy come le all stars del rock si attivano per le emergenze planetarie.

:sciarpa: :yahoo:
E speriamo di riuscirci................

Gio
11.03.2010, 14:29
Spero per molti motivi che la Juve stasera vinca!!

AlexnelCuore
11.03.2010, 14:30
molti motivi, il campionanto è tra questi???

AlexnelCuore
11.03.2010, 14:32
Juventus-Fulham: le probabili formazioni


Cresce l'attesa in casa bianconera per la gara di questa sera con il Fulham, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Scelte quasi obbligate per Zaccheroni, con Cannavaro al centro della difesa al posto dell'indisponibile Chiellini, Grosso sulla fascia sinistra per far rifiatare De Ceglie, Candreva, Poulsen e Sissoko a comporre molto probabilmente la linea di centrocampo e Diego a sostegno di Del Piero e Trezeguet. In panchina si rivedono Mauro German Camoranesi, che ha smaltito il fastidio muscolare, e Vincenzo Iaquinta, già in campo negli ultimi minuti della gara con la Fiorentina.
Juventus (4-3-1-2): Manninger; Zebina, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Candreva, Poulsen, Sissoko; Diego; Del Piero, Trezeguet.
A disp.: Pinsoglio, De Ceglie, Grygera, Salihamidzic, Marchisio, Camoranesi, Iaquinta.
All. Zaccheroni.
Fulham (4-4-1-1): Schwarzer; Baird, Hangeland, Hughes, Konchesky; Duff, Davies, Etuhu, Greening; Gera; Zamora.
A disp.: Zuberbuhler, Kelly, Riise, Smalling, Nevland, Elm, Marsh-Brown.
All. Hodgson.

Gio
11.03.2010, 14:42
i motivi sono:
-Non possiamo farci umiliare dalle inglesi
-per il ranking
-perchè la Juventus è una squadra italiana
-per non vedere il forum in depressione:icon_wink:

per il campionato non lo so, questa EL può essere un arma a doppio taglio nel confronto con il Palermo perchè la Juventus può risentire la stanchezza ma può anche prendere morale dalle vittorie

AlexnelCuore
11.03.2010, 14:44
i motivi sono:
-Non possiamo farci umiliare dalle inglesi
-per il ranking
-perchè la Juventus è una squadra italiana
-per non vedere il forum in depressione:icon_wink:

per il campionato non lo so, questa EL può essere un arma a doppio taglio nel confronto con il Palermo perchè la Juventus può risentire la stanchezza ma può anche prendere morale dalle vittorie
Bei motivi il migliore per non vedere il forum in depressione :ridere_tanto:ormai quest'anno ci siamo abituati

gabriele
11.03.2010, 14:53
Una domanda ma la nuova classifica per la Champios andrà in vigore dalla prossima stagione o dalla stagione 2011/2012 ?

Gio
11.03.2010, 15:05
:sisi:

Gioanin Lamiera
11.03.2010, 15:21
Mah, speroma che vaia tut bin... :icon_rolleyes: :sciarpa::bandierajuventus:
Se pasoma al turno porto Pierina a balé al dencing "Le Ruà" ad Borg Vitoria, a la seirada "Old Fescion", doa as bala al ciarleston, al ciacia e al bughi-bughi e poei quand saroma a cà gioegheroma a "chiel e chila"... :bleh:

AlexnelCuore
11.03.2010, 15:21
che io sappia dalla stagione 2011\2012

gabriele
11.03.2010, 15:22
Grazie Angy

AlexnelCuore
11.03.2010, 15:23
Grazie Angy
Di nulla :laugh:

fabry87
11.03.2010, 16:08
Forza ragazzi stasera ci vuole la vittoria senza subbire gol....
:bandierajuventus::bandierajuventus:

luna23
11.03.2010, 16:12
Mah, speroma che vaia tut bin... :icon_rolleyes: :sciarpa::bandierajuventus:
Se pasoma al turno porto Pierina a balé al dencing "Le Ruà" ad Borg Vitoria, a la seirada "Old Fescion", doa as bala al ciarleston, al ciacia e al bughi-bughi e poei quand saroma a cà gioegheroma a "chiel e chila"... :bleh:

Traduzione: Mah ..speriamo che vada tutto bene.
Se passiamo il turno ..porto Pierina a ballare al dancing "le roi" a Borgata Vittoria ..alla serata "old fashion" dove si balla il charleston, il chacha e il boogie-boogie e poi ..quando saremo a casa giocheremo a .."lui e lei"

speruma bin :sciarpa:

Speruma ...

alessandro magno
11.03.2010, 17:16
:asd: brava luna

AlexnelCuore
11.03.2010, 17:35
Non so che ci sia di clamoroso.............

Clamoroso! Sacchi fa le pagelle. La sfida Zac-Hodgson vista da Arrigo


Arrigo Sacchi, profondo, attento, obiettivo e geniale opinionista ha fatto per noi le pagelle dei due abili e popolari allenatori, Zaccheroni e Hodgson, protagonisti di Juventus-Fulham. Leggetele, giudicatele e fateci sapere se e dove siete d'accordo con il "maestro" del grande Milan e della Nazionale.

<table width="50%" border="1" cellpadding="1" cellspacing="1"><tbody><tr><td>ZACCHERONI</td><td>
</td><td>HODGSON</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">GESTIONE SQUADRA</td><td style="text-align: center;">9</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">SPOGLIATOIO</td><td style="text-align: center;">8</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">ESPERIENZA</td><td style="text-align: center;">9</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">ARMONIA DI GIOCO</td><td style="text-align: center;">9</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">CARATTERE</td><td style="text-align: center;">7</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">PERSONALITA'</td><td style="text-align: center;">8</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">LETTURA PARTITA</td><td style="text-align: center;">7</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">COMUNICAZIONE</td><td style="text-align: center;">8</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">PSICOLOGIA COI GIOCATORI</td><td style="text-align: center;">7</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">FORTUNA</td><td style="text-align: center;">8</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">CAPACITA' DIDATTICHE</td><td style="text-align: center;">9</td></tr><tr><td style="text-align: center;">93</td><td style="text-align: center;">TOTALE</td><td style="text-align: center;">89</td></tr></tbody></table>
11 marzo 2010

alessandro magno
11.03.2010, 17:37
mah . queste pagelle dicono poco per i giocatori pensa sui tecnici

alessandro magno
11.03.2010, 17:53
Juve, Del Piero in dubbio contro il Fulham

http://www.tuttosport.com/images/13/C_3_Media_1013413_immagine_l.jpg


Probabilmente contro gli inglesi verrà riproposta la formazione che ha battuto la Fiorentina. Il capitano inizialmente in panchina, Candreva perno di centrocampo. Melo fuori per squalifica, Camoranesi pronto

TORINO, 11 marzo - Sarà la stessa Juventus (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Juventus) vincitrice a Firenze quella che con grande probabilità scenderà in campo contro il Fulham all'Olimpico di Torino per gli ottavi di finale di andata di Europa League. La squadra inglese allenata da Hodgson non è mai stata incontrata dai bianconeri finora. Zaccheroni potrà puntare anche su Camoranesi, convocato.

MELO NON CI SARA', DEL PIERO IN DUBBIO - Zaccheroni non potrà contare invece sullo squalificato Felipe Melo. Si va verso una formazione ad albero di Natale con Candreva perno di centrocampo e Del Piero in panchina. Il capitano, infatti, secondo alcune indiscrezioni che arrivano dal ritiro, potrebbe non scendere in campo dall'inizio stasera contro il Fulham.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI - Per chi vorrà assistere alla gara, sono ancora disponibili biglietti in tutti i settori, in vendita tramite i soliti canali, ricevitorie, Ticket Office di Galleria San Federico e anche alle biglietterie dello stadio.

GIRONE DI EUROPA LEAGUE CONCLUSO DIETRO LA ROMA - E’ stato lungo e positivo il cammino del Fulham nell’attuale edizione di Europa League. Un viaggio iniziato a fine luglio, quando nei turni preliminari ha eliminato il FK Vetra prima e l’Amkar Perm successivamente. Nel girone il Fulham ha incrociato anche la Roma, classificandosi al secondo posto con 11 punti, a due lunghezze proprio dai giallorossi. L’exploit è stato reso possibile da un ottimo girone di ritorno, che ha riscattato una partenza non positiva. Dopo l’1-1 con il Cska in Bulgaria, gli inglesi hanno sconfitto il Basilea 1-0 grazie a una rete di Murphy al 57’. Con la Roma i bianconeri hanno sfiorato la vittoria, sfuggita per una rete nei tempi di recupero di Andreolli. Nella Capitale, gli inglesi sono stati avanti fino a venti minuti dal termine, quando Riise prima e Okaka (destinato poi ad approdare proprio al club londinese) hanno rovesciato il verdetto. Sei punti decisivi per la classifica sono arrivati negli ultimi due incontri: 1-0 sul Cska (gol di Gera al quarto d’ora) e 3-2 in Svizzera, con doppietta di Zamora e rete finale di Gera.

FULHAM, CHE IMPRESA CONTRO LO SHAKHTAR - Nei sedicesimi di finale, il Fulham è riuscito a eliminare lo Shakhtar, squadra detentrice del trofeo. All’andata sono stati ancora Gera e Zamora a determinare un 2-1, rivelatosi poi determinante. In Ucraina, Hangeland ha portato la formazione di Hodgson sullo 0-1 e ai ragazzi di Lucescu non è bastato il pareggio di Jadson. In quest’ultima occasione, il Fulham ha schierato il seguente undici: Schwarzer, Kelly, Hangeland, Baird, Gera, Murphy, Duff, Hughes, Etuhu, Zamora e Davies Nessun giocatore ha disputato tutte le gare della competizione. In testa per numero di presenze vi sono il portiere Schwarzer, i difensori Kelly e Baird, i centrocampisti Gera e Riise e l’attaccante Zamora

AlexnelCuore
11.03.2010, 17:55
di quando è questo stupido articolo??? :incazzato::incazzato::incazzato:

alessandro magno
11.03.2010, 17:57
è do oggi , l'ora non c'è.

AlexnelCuore
11.03.2010, 17:58
Io prima o poi vengo a Torino ammazzo Iaquinta e chiunque provi a fermarmi:incazzato::incazzato::incazzato:

alessandro magno
11.03.2010, 17:59
quello è tuttosport . invece il corriere lo da fra i titolari.

manninger
zebina
legro
canna
grosso
poulsen
candreva
marchisio
diego
trezeguet
delpiero

Gio
11.03.2010, 18:03
Non so che ci sia di clamoroso.............

Clamoroso! Sacchi fa le pagelle. La sfida Zac-Hodgson vista da Arrigo


Arrigo Sacchi, profondo, attento, obiettivo e geniale opinionista ha fatto per noi le pagelle dei due abili e popolari allenatori, Zaccheroni e Hodgson, protagonisti di Juventus-Fulham. Leggetele, giudicatele e fateci sapere se e dove siete d'accordo con il "maestro" del grande Milan e della Nazionale.

<TABLE border=1 cellSpacing=1 cellPadding=1 width="50%"><TBODY><TR><TD>ZACCHERONI</TD><TD>

</TD><TD>HODGSON</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">GESTIONE SQUADRA</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">SPOGLIATOIO</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">ESPERIENZA</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">ARMONIA DI GIOCO</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">CARATTERE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">7</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">PERSONALITA'</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">LETTURA PARTITA</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">7</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">COMUNICAZIONE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">PSICOLOGIA COI GIOCATORI</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">7</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">FORTUNA</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">CAPACITA' DIDATTICHE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">93</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">TOTALE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">89</TD></TR></TBODY></TABLE>
11 marzo 2010

:rideretanto::rideretanto::rideretanto::rideretant o:
Queste pagelle sono ridicole!!
Sacchi negli anni non ha perso solo i capelli

quello è tuttosport . invece il corriere lo da fra i titolari.

manninger
zebina
legro
canna
grosso
poulsen
candreva
marchisio
diego
trezeguet
delpiero

Diego stasera secondo me non gioca!!

Vediamo se ci prendo!!

eraldoalexleggenda
11.03.2010, 18:04
ciao a tutti! per questa partita posso dire. nn sara per niente facile. perche? avete visto che ha fatto mancester ieri!? voi direte mica giochiamo contro loro. si e vero, pero fulham è una squadra inglese, e cercherà di prendere un resultato positivo. io penso cosi.
se facciamo un gol e controlliamo la partita (pero senza subire) allora posso dire che siamo un passo ai 4 di finale. son andato oltre un pò ;):P
perche loro in casa propio cercheranno di vincerla, perche hanjo fottore stadio e tifo, e pure, si decide il match. cosi la penso io.

alessandro magno
11.03.2010, 18:18
secondo me fuori casa non sono un granchè mentre sono temibili in casa loro, anche perchè noi andiamo li e ci cachiamo sotto, sicuro. quindi direi che è utile vindere qui almeno con due gol di scarto.

maurizio
11.03.2010, 18:36
ma che fine ha fatto Caceres ? non ditemi che Zebinà lo ha scavalcato ..
altra cosa speriamo giochi Alex... quando lo vuol far giocare ....contro i violacei a fine gara ho visto Alex complimentarsi con Zac
quindi non penso ci sia attrito trà i 2

eldavidinho94
11.03.2010, 18:49
secondo me si deve vincere 2-0,
con alex, trez e candreva in campo,
e con diego a riposo

alessandro magno
11.03.2010, 18:51
ma che fine ha fatto Caceres ? non ditemi che Zebinà lo ha scavalcato ..
altra cosa speriamo giochi Alex... quando lo vuol far giocare ....contro i violacei a fine gara ho visto Alex complimentarsi con Zac
quindi non penso ci sia attrito trà i 2


caceres ha avuto un guaio muscolare e pare che per quessta partitafosse recuperato, probabile che parta dalla panchina , come iaquinta e camoranesi del resto.

no non è stato convocato

maurizio
11.03.2010, 18:54
i suoi cross
ci servono.. proprio in partite così.
dove è indispensabile fare risultato
che ci permetta, di affrontare il ritorno con meno pressione

alessandro magno
11.03.2010, 19:10
comunque ragazzi questa è 10ma in inghilterra .

alessandro magno
11.03.2010, 19:23
foramzioni ufficiali dal sito della juve



13
Manninger Alex
15
Zebina Jonathan
33
Legrottaglie Nicola
5
Cannavaro Fabio
6
Grosso Fabio
7
Salihamidzic Hasan
18
Poulsen Christian
8
Marchisio Claudio
28
Diego
26
Candreva Antonio
17
Trezeguet David




42
Pinsoglio Carlo
21
Grygera Zdenek
29
De Ceglie Paolo
22
Sissoko Mohamed Lamine
16
Camoranesi Mauro German
10
Del Piero Alessandro
9
Iaquinta Vincenzo




1
Schwarzer Mark
6
Baird Christopher
5
Hangeland Brede
18
Hughes Aaron
3
Konchesky Paul
16
Duff Damien
29
Davies Simon
20
Etuhu Dickson
27
Greening Jonathan
11
Gera Zoltán
25
Zamora Bobby




19
Zuberbühler Pascal
2
Kelly Stephen
23
Dempsey Clint
26
Smalling Christopher
10
Nevland Erik
44
Marsh-Brown Keanu

alessandro magno
11.03.2010, 19:24
saliamidic poulsen marchisio candreva . che cacchio di centrocampo ??? boh :huh:

AlexnelCuore
11.03.2010, 19:25
Non credo minimanente che sia infortunato altrimenti non lo avrbbe convocato, ma Zac visto il cul che abbiamo avuto contro la fiore ripropone la stessa formazione, piccole differenze questi non sono la Fiore e in difesa non c'è Chiello, che formazione di m****

AlexnelCuore
11.03.2010, 20:16
Trez si amngia i gol e Nik segna

eldavidinho94
11.03.2010, 20:21
bello il colpo di testa di nick,
e bello l'angolo battuto da diego,
forte a girare sulla testa di nick

ma dove lo vedi trez che si mangia i gol?
ma hai visto che bel colpo di testa su cross di candreva?
era lontano dalla porta, eppure
ha messo in difficolta il loro portiere!

eldavidinho94
11.03.2010, 20:31
possibile? zebina??? :blink:

il mondo alla rovescia :sciarpa: :yahoo:

AlexnelCuore
11.03.2010, 20:56
:yahoo::yahoo::yahoo: era ora David

eldavidinho94
11.03.2010, 20:58
gol fortunato per noi e per loro...3-1 a fine primo tempo

partita giocata su buoni ritmi,
siamo entrati bene in campo, convinti di voler fare risultato

il loro gol ci ha tagliato le gambe per qualche minuto,
per poco non ci segnavano il secondo gol

peggiore nessuno,
forse diego, ma quando ha preso palla è stato piu preciso
ed incisivo delle altre volte e non mi sento di condannarlo,
forse gli manca un po di riposo

dai ragazzi, nel secondo tempo
GIOCHIAMO CON INTELLIGENZA!

gestiamo il risultato senza affannarci!

farei entrare alex per diego,
e camo per candreva

AlexnelCuore
11.03.2010, 20:59
Io Solo Alex Camo non mi sembra il caso Candreva sta giocando bene

Furiaceca
11.03.2010, 21:02
si vince 3-1 e non è poco.
Rimanesse così il risultato sarebbe fatta, quasi fatta.
C'è da stare attenti a non subire goal perchè dopo
potrebbero essere guai, ma per adesso molto bene.
Finchè siamo sopra di 2 goal c'è da stare sereni, speriamo
sia così anche il secondo tempo.

gandialex
11.03.2010, 21:05
mi è piaciuto molto l'atteggiamento nella prima mezz'ora..peccato per sto gol preso di sfiga che ci ha mandati un pò in bambola, bravissimo manninger in 2 occasioni ad evitarci il secondo gol che sarebbe stato mortifero...bene trez, ora continuiamo a giocare come all'inizio, concentrati ma senza addormentare il gioco, io di queste inglesi non mi fido, ok che sono indietro in campionato ma sono in unn buon momento e hanno sbattuto fuori la detentrice della uefa, andare in casa loro con 3 gol di scarto mi farebbe dormire più tranquillo...

luna23
11.03.2010, 21:11
Lo spirito e il gioco è molto buono (finalmente!) dovrebbero essere sempre così ...l'avversario al momento è scarso ..vediamo nel secondo tempo cosa farà ...
Sono contenta per Trezeguet ..

AlexnelCuore
11.03.2010, 22:04
Bravooooooooooooooooo zio Cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eldavidinho94
11.03.2010, 22:08
bravi ragazzi,
bella vittoria, nel secondo tempo gestita abbastanza bene
e giocata su buoni livelli

non abbiamo addormentato la partita,
ma sempre nei limiti abbiamo cercato il quarto gol
atteggiamento giusto, volitivo e aggressivo

migliore: legrottaglie
peggiore: diego che nel primo tempo ha fatto buone cose,
nel secondo è calato notevolmente

mi è piaciuto anche il gioco,
la squadra in campo è stata precisa e sempre attenta,
molti anticipi, molti passaggi veloci

per ora, non si puo chiedere di piu

eldavidinho94
11.03.2010, 22:08
Bravooooooooooooooooo zio Cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si, anche canna ha giocato abbastanza bene :icon_cool:

luna23
11.03.2010, 22:10
Finalmente un po' di grinta ..l'avversario non era un gran che è anche vero ..precedentemente abbiamo perso con squadre così, perciò il miglioramento c'è!
Diego ..ha sempre i soliti problemi ..e la difesa si prende dei rischi ..ma tutto sommato ..
Provaci ancora ZAC!

AlexnelCuore
11.03.2010, 22:11
si, anche canna ha giocato abbastanza bene :icon_cool:
:asd:non è tanto inutile come tutti, tranne io, pensate :icon_cheesygrin:

gandialex
11.03.2010, 22:11
poco da aggiungere al commento del primo tempo...secondo tempo accorto, speriamo di non rimpiangere il fatto di non aver cercato con insistenza il gol nella ripresa...mi sono piaciuti bene o male tutti, diego a fasi alterne ma il corner del gol di david è nato da una sua invenzione su un pallone che pareva perso...camo è stato quello che mi ha deluso un pò di più, non è praticamente entrato in partita, ora sotto col siena e andiamo là partendo dallo 0-0 che se ci mettiamo a far barricate fuori casa finisce male...

alessandro magno
11.03.2010, 22:14
dato i precedenti non vorrei lamentarmi di un 3-1 che è grasso che cola , ma un appunto lo voglio fare.

qualcuno sà spiegarmi perchè il manchester dopo aver vinto l'andata e essendo in vantaggio per 3-0 al ritorno va a cercare la rete del 4 e noi con un primotempo stradominato essendo sul 3-1 regaliamo un tempo ai nostri avversari?

non mi dite perchè il manchester è grande e noi no perchè a quello ci arrivo pure da solo :laugh:

eldavidinho94
11.03.2010, 22:22
poco da aggiungere al commento del primo tempo...secondo tempo accorto, speriamo di non rimpiangere il fatto di non aver cercato con insistenza il gol nella ripresa...mi sono piaciuti bene o male tutti, diego a fasi alterne ma il corner del gol di david è nato da una sua invenzione su un pallone che pareva perso...camo è stato quello che mi ha deluso un pò di più, non è praticamente entrato in partita, ora sotto col siena e andiamo là partendo dallo 0-0 che se ci mettiamo a far barricate fuori casa finisce male...

camo è stato coinvolto poco...
nel secondo tempo abbiamo spinto solo a sinistra
dove candreva ha cercato di animare l'azione,
a destra eravamo immobili, anche perche zebina
non è piu sceso spesso sulla fascia

e poi, camo quando ha preso palla ha mostrato
quali erano le intenzioni, probabilmente su consiglio di zac...
l'obiettivo suo era di tenere palla, perche camo è bravo in queste cose,
ha cercato di dare l'assist buono solo quando aveva la possibilita

gandialex
11.03.2010, 22:27
dato i precedenti non vorrei lamentarmi di un 3-1 che è grasso che cola , ma un appunto lo voglio fare.

qualcuno sà spiegarmi perchè il manchester dopo aver vinto l'andata e essendo in vantaggio per 3-0 al ritorno va a cercare la rete del 4 e noi con un primotempo stradominato essendo sul 3-1 regaliamo un tempo ai nostri avversari?

non mi dite perchè il manchester è grande e noi no perchè a quello ci arrivo pure da solo :laugh:

te lo dico io, perchè si temeva di scoprirsi e subire il secondo...comunque concordo con te, io avrei provato a fare il quarto, diciamo che senza spingere tanto ci siamo andati più vicini noi al quarto che loro al secondo...come detto spero di non rimpiangere questo secondo tempo troppo "blando"...

camo è stato coinvolto poco...
nel secondo tempo abbiamo spinto solo a sinistra
dove candreva ha cercato di animare l'azione,
a destra eravamo immobili, anche perche zebina
non è piu sceso spesso sulla fascia

e poi, camo quando ha preso palla ha mostrato
quali erano le intenzioni, probabilmente su consiglio di zac...
l'obiettivo suo era di tenere palla, perche camo è bravo in queste cose,
ha cercato di dare l'assist buono solo quando aveva la possibilita

beh diciamo che nel finale ha fatto qualcosa, ma i primi 5-6 palloni li ha sbagliati tutti, e questo non è da uno come lui...giusto averlo messo per fargli prendere confidenza col campo, però camo quando non è in giornata lo si nota troppo purtroppo...

eldavidinho94
11.03.2010, 22:27
Legrottaglie, Zebina, Trezeguet: la Juve supera il Fulham

http://www.tuttosport.com/images/88/C_3_Media_1017388_immagine_l.jpg


Finisce 3-1 per i bianconeri la sfida di andata degli ottavi di Europa League: il difensore di testa al 9' sblocca il risultato, l'esterno con una rete capolavoro al 25' raddoppia. Accorcia le distanze l'attaccante del Fulham Etuhu con una deviazione decisiva di Legrottaglie ma poi ci pensa l'attaccante francese a portare sul 3-1 la squadra bianconera. Nella ripresa è tornato in campo Iaquinta


TORINO, 11 marzo - Tre gol che permettono di guardare con parziale serenità alla sfida di ritorno in terra inglese. Un 3-1 che la Juventus (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Juventus) ha meritatamente portato a casa contro un Fulham che solo al termine del primo tempo ha creato pensieri alla solida retroguardia bianconera. Zaccheroni al termine della partita si dimostra sereno ma non entusiasta, quel gol fortunoso di Etuhu al 35' pt lascia un po' di pensieri ad una squadra, la Juve, che comunque al termine dei 90 minuti si è dimostrata superiore all'avversario.

PRIMO TEMPO DECISIVO - Un primo tempo in grande spolvero, quello della Signora. Un inizio come meglio non si poteva con la 'zuccata' vincente di Legrottaglie dopo nove minuti di gioco. La squadra bianconera dimostra grinta e equilibrio in tutti i reparti. Il Fulham subisce la voglia di Europa degli uomini di Zaccheroni (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Zaccheroni) e al 25' pt capitola ancora. Stavolta è Zebina (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Zebina) a prendersi gli applausi meritati di tutto lo stadio grazie ad un gol da cineteca: dribbling secco su due avversari e botta dal limite che non lascia scampo a Schwarzer. 2-0 e tutti a casa, si pensa. E invece a riprire il discorso qualificazione per la squadra di Hodgson ci pensa Etuhu, fortunato a trovare la deviazione decisiva di Legrottaglie su un tiro senza pretese destinato ampiamente a lato. Sul 2-1 il Fulham riprende coraggio e la la Juventus passa l'unico momento negativo dell'incontro. Gli inglesi ci credono e spingono: in due conclusioni risulta decisivo Manninger (addirittura strepitoso su un colpo di testa a botta sicura di Hangeland) ma poi a togliere le castagne dal fuoco agli uomini di Zaccheroni ci pensa Trezeguet che tira fuori dal cilindro un gol sul finire del primo tempo di rara bellezza. L'attaccante, a seguito di un calcio d'angolo, prima scarica un bolide che centra il palo della porta del Fulham e poi è lesto sulla ribattuta a piazzare il tap-in vincente. Il primo tempo si conclude così, con la Juve di nuovo serena e avanti di due reti.

RIPRESA DI CONTENIMENTO - Nella ripresa succede poco o nulla. Da segnalare solo il ritorno in campo di Iaquinta al 62' al posto di Trezeguet. L'attaccante azzurro si è mosso bene e il suo recupero può dirsi finalmente compiuto. C'è spazio anche per Camoranesi e Sissoko ma la Juve nella ripresa si limita ad amministrare il rassicurante vantaggio rischiando praticamente nulla contro un Fulham apparso visibilmente stanco e confusionario.

fabry87
11.03.2010, 22:42
Peccato io mi sono persa la partita , peró sono contento che abbiamo vinto stasera e ora dobbiamo pensare che il ritorno dobbiamo stare attenti ad andare fuori casa, dobbiamo solo concentrarsi...

Guzer
11.03.2010, 22:58
La juve deve vincere almeno 2-0 in casa :sisi:


beh col 3 - 1 missione compiuta, si poteva anche chiudere qui, ma va bene uguale

Non so che ci sia di clamoroso.............

Clamoroso! Sacchi fa le pagelle. La sfida Zac-Hodgson vista da Arrigo


Arrigo Sacchi, profondo, attento, obiettivo e geniale opinionista ha fatto per noi le pagelle dei due abili e popolari allenatori, Zaccheroni e Hodgson, protagonisti di Juventus-Fulham. Leggetele, giudicatele e fateci sapere se e dove siete d'accordo con il "maestro" del grande Milan e della Nazionale.

<table border="1" cellpadding="1" cellspacing="1" width="50%"><tbody><tr><td>ZACCHERONI</td><td>
</td><td>HODGSON</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">GESTIONE SQUADRA</td><td style="text-align: center;">9</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">SPOGLIATOIO</td><td style="text-align: center;">8</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">ESPERIENZA</td><td style="text-align: center;">9</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">ARMONIA DI GIOCO</td><td style="text-align: center;">9</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">CARATTERE</td><td style="text-align: center;">7</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">PERSONALITA'</td><td style="text-align: center;">8</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">LETTURA PARTITA</td><td style="text-align: center;">7</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">COMUNICAZIONE</td><td style="text-align: center;">8</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">PSICOLOGIA COI GIOCATORI</td><td style="text-align: center;">7</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">FORTUNA</td><td style="text-align: center;">8</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">CAPACITA' DIDATTICHE</td><td style="text-align: center;">9</td></tr><tr><td style="text-align: center;">93</td><td style="text-align: center;">TOTALE</td><td style="text-align: center;">89</td></tr></tbody></table>
11 marzo 2010

eh te lo dico io cosa c'è di clamoroso, Che Zac e Hodgson si passano solo 4 punti:rideretanto: secondo me il divario è di gran lunga superiore a favore di Zaccheroni:asd:

:rideretanto::rideretanto::rideretanto::rideretant o:
Queste pagelle sono ridicole!!
Sacchi negli anni non ha perso solo i capelli
Diego stasera secondo me non gioca!!
Vediamo se ci prendo!!

Per niente proprio :rideretanto: si è sparato tutti i 90 minuti

dato i precedenti non vorrei lamentarmi di un 3-1 che è grasso che cola , ma un appunto lo voglio fare.
qualcuno sà spiegarmi perchè il manchester dopo aver vinto l'andata e essendo in vantaggio per 3-0 al ritorno va a cercare la rete del 4 e noi con un primotempo stradominato essendo sul 3-1 regaliamo un tempo ai nostri avversari?
non mi dite perchè il manchester è grande e noi no perchè a quello ci arrivo pure da solo :laugh:

secondo me dopo il primo tempo mancavano le gambe e infatti già dopo la mezz'ora tendevamo ad allungarci e lasciare spazi


abbiam raccolto tutto nel primo tempo, con poco sforzo abbiam ottenuto molto, bene così, ma c'è appunto quel rammarico per non aver provato a chiudere la pratica in anticipo.

AlexnelCuore
11.03.2010, 23:00
Zaccheroni: «Possiamo arrivare fino in fondo»


Il tecnico della Juve fiducioso: «Il nostro obiettivo è arrivare nei primi quattro posti in Italia e il più lontano possibile in Europa League. Peccato per quel gol subito...»
TORINO, 11 marzo - Alberto Zaccheroni (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Zaccheroni) è contento della prestazione della Juve, che ha vinto 3-1 contro il Fulham. Meno del risultato: «La squadra ha fatto bene, però speravo in un risultato più rotondo visto come abbiamo giocato. Ce la dovremo giocare anche a ritorno. Quello che mi preme, lo ripeto per l'ennesima volta, è la compattezza di squadra: difendere e attaccare insieme. Di tempo per inserire i dettagli ce ne è poco, ma i ragazzi sono disponibili». Il tecnico continua a fare catenaccio sul suo futuro: «Io sono stato chiaro con la società e viceversa. Al momento dobbiamo pensare solo ad un obiettivo: permettere alla Juve di disputare il prossimo anno la Champions League».

AlexnelCuore
11.03.2010, 23:01
eh te lo dico io cosa c'è di clamoroso, Che Zac e Hodgson si passano solo 4 punti:rideretanto: secondo me il divario è di gran lunga superiore a favore di Zaccheroni:asd:


Diciamo che da sempre i numeri

AlexnelCuore
11.03.2010, 23:12
Legrottaglie: «Juve, ora ci divertiamo»


Il difensore: «Terremo in alto l'onore del calcio italiano in Europa»
TORINO, 11 marzo - In Europa sono rimaste Juve e Inter. Legrottaglie lo sa e spera che «il calcio italiano possa essere onorato dalla nostra squadra. Ci tengo affinchè l'Italia tenga in alto il suo nome in Europa. Abbiamo una grande occasione e speriamo di poter portare a casa questo trofeo. Se riuscissimo a vincere l'Europa League per noi sarebbe un grande trionfo: dopo la B, un terzo posto ed un secondo posto in A, arrivare in vetta all'Europa sarebbe il massimo. Ci dobbiamo credere fino in fondo». Il difensore è felice perchè «la squadra comincia a giocare divertendosi e questo è ciò che ci mancava in passato. Ora speriamo di far bene a Londra, siamo molto fiduciosi. Non è facile giocare un incontro dietro l'altro, per fortuna stiamo recuperando giocatori importanti che possono far rifiatare chi sta giocando da tanto. Mi riferisco a Camoranesi e Iaquinta che hanno una gran voglia di giocare dopo i tanti infortuni che hanno subito».

AlexnelCuore
11.03.2010, 23:16
Trezeguet: «Voglio l'Europa League»


L'attaccante francese: «Sono felice per il successo di stasera. Siamo forti e possiamo vincere questa competizione»
TORINO, 11 marzo - «Salihamidzic dice che l'ha toccata? Io non l'ho visto, se dice così, ho fiducia in lui. Comunque questo gol me lo tengo per me». Trezeguet ha segnato il 3-1 con la complicità di Brazzo. Un gol-non gol che ha permesso alla squadra di ottenere un successo importante in vista del ritorno a Londra. «La cosa importante è che la squadra abbia vinto giocando bene. Abbiamo fatto un grande passo avanti. Il mio ultimo gol in Europa è stato quello sfortunato contro il Bayern Monaco e sono stato felice di aver ripreso il cammino interrotto quella sera. E' un periodo che ormai giochiamo meglio e la vittoria di Firenze ci ha dato grande morale. Sappiamo che il cammino in campionato e in Europa League è ancora molto lungo ma stiamo lavorando bene e abbiamo le qualità per arrivare fino in fondo. La Juve è una squadra abituata a vincere».

Guzer
11.03.2010, 23:36
Le Foto Del Match...



http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Juve_Ful1.jpg

http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Juve_Ful2.jpg

http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Juve_Ful3.jpg

AlexnelCuore
12.03.2010, 00:00
CANDREVA: "Siamo la Juve, vogliamo arrivare in fondo"


Antonio Candreva ha commentato ai microfoni di Juventus Channel la bella vittoria ottenuta dalla sua squadra contro il Fulham di Hodgson, nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Tuttojuve.com ha trascritto integralmente l'intervista:

Antonio, sei ormai una pedina fondamentale di questa Juve, sempre titolare fisso...
"Grazie per i bellissimi complimenti, ma il merito è di tutta la squadra. Oggi abbiamo fatto un'ottima partita. Dispiace per il gol subito, però comunque sappiamo che il Fulham è una squadra dura ed anche la settimana prossima la affronteremo col piede giusto".

Si parlava dei cambi tattici che spesso fa Zaccheroni nel corso della gara. Tu sei in grado di adattarti a qualsiasi disegno tattico...
"Sì, se non sbaglio a metà del secondo tempo abbiamo cambiato modulo, con due centrocampisti, Diego dietro Iaquinta e poi Mauro ed io, uno a destra e l'altro a sinistra. Io comunque cerco di fare al meglio quello che mi viene chiesto".

Non ti tremavano le gambe stasera sul palcoscenico internazionale?
"Sì, è la mia prima competizione europea importante. L'emozione all'inizio c'era, poi si è sciolta nell'arco della partita".

Come ti sei trovato in campo con Camoranesi?
"Mauro lo sappiamo che è un grandissimo campione. Quando è entrato ha dato la spinta giusta. Lo abbiamo recuperato alla grande. Siamo tutti contenti".

Quanto sta crescendo questa Juve a livello di possesso palla? Anche nello stretto, nel breve...
"Oggi penso che abbiamo fatto un buon possesso, la squadra si stringeva bene. Ci alleniamo anche per quello, poi durante la partita cerchiamo di farlo al meglio".

Spesso dicono che l'Europa League sia un gradino sotto alla Champions League, però poi vediamo delle squadre molto combattive. Che impressione hai avuto di questi club stranieri incontrati fino ad ora?
"Un gradino sotto è da vedere, anche perchè c'è il Liverpool, c'è il Fulham, c'è la Juventus, ci sono squadre di Champions League. Dunque anche questa è una competizione importante e noi cercheremo di arrivare fino in fondo".

Quanto credete in una vittoria finale?
"Noi tanto. Siamo la Juventus e vogliamo arrivare fino in fondo. L'andata col Fulham è terminata 3-1 e ora non dobbiamo sottovalutare la gara di ritorno. Ci sono buoni margini"(Redazione TuttoJuve.com).

Gio
12.03.2010, 00:15
Secondo me stanno gia iniziando a parlare troppo e a parlare tutti nella stessa direzione ovvero vogliamo l'europa league, vinceremo l'europa league, siamo la juve e siamo i piu forti e bla bla bla bla...parlano dopo un 3-1 sul fulham, che è certamente una buona squadra ed è una vittoria che fa morale ma la Juve sta uscendo da un periodo di crisi e non mi sembra che sia in perfetta forma e capace di dare 2 o 3 gol a qualsiasi squadra. Quindi per me si parla troppo in queste occasioni e meno proclami, piu umiltà potrebbe essere utile in questi casi. Il fatto che poi trovi la squadra in salute e prendi 3 pere e ritorni nella crisi profonda perchè tutti si erano illusi di essere i piu forti d'europa. La Juve ha vinto, si sono visti miglioramenti ma non ha convinto da fare proclami di vittoria.
Per me questa cosa va gestita meglio dalla dirigenza perchè mi sa tanto che ognuno può dire quello che vuole..

AlexnelCuore
12.03.2010, 00:24
vero si parla tropp ma loro lo fanno sempre, o li dobbiamo sopportare o li dobbiamo imbavagliare

mplatini62
12.03.2010, 05:24
bella vittoria.
è la nh che più si avvicina
(ma è ancora lontanissima)
alla juve a.d.
finalmente un gioco e pressing.

il migliore in campo, a parte
gli autori dei gol, candreva.

peccato per il gol subito in casa.

ma, da qui a dire che siamo guariti,
che abbiamo guadato il lete,
ce ne passa.
attendo continuità: di gioco, di risultati,
d'impegno.

juventinadelsud
12.03.2010, 09:02
finalmente una vittoria da juve e sopratutto si comincia ad intravedere una squadra che gioca!
comincia a piacermi questa juve zaccheroniana anche se eravamo abituati a tutt'altro ma rispetto ai tempi bui possiamo già gioire!

eldavidinho94
12.03.2010, 12:19
Secondo me stanno gia iniziando a parlare troppo e a parlare tutti nella stessa direzione ovvero vogliamo l'europa league, vinceremo l'europa league, siamo la juve e siamo i piu forti e bla bla bla bla...parlano dopo un 3-1 sul fulham, che è certamente una buona squadra ed è una vittoria che fa morale ma la Juve sta uscendo da un periodo di crisi e non mi sembra che sia in perfetta forma e capace di dare 2 o 3 gol a qualsiasi squadra. Quindi per me si parla troppo in queste occasioni e meno proclami, piu umiltà potrebbe essere utile in questi casi. Il fatto che poi trovi la squadra in salute e prendi 3 pere e ritorni nella crisi profonda perchè tutti si erano illusi di essere i piu forti d'europa. La Juve ha vinto, si sono visti miglioramenti ma non ha convinto da fare proclami di vittoria.
Per me questa cosa va gestita meglio dalla dirigenza perchè mi sa tanto che ognuno può dire quello che vuole..

:quoto: l'hai notato tu che non sei juventino,
non l'hanno ancora capito che devono stare solo zitti,
giocatori e tifosi

Gioanin Lamiera
12.03.2010, 13:32
Non so che ci sia di clamoroso.............

Clamoroso! Sacchi fa le pagelle. La sfida Zac-Hodgson vista da Arrigo


Arrigo Sacchi, profondo, attento, obiettivo e geniale opinionista ha fatto per noi le pagelle dei due abili e popolari allenatori, Zaccheroni e Hodgson, protagonisti di Juventus-Fulham. Leggetele, giudicatele e fateci sapere se e dove siete d'accordo con il "maestro" del grande Milan e della Nazionale.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=1 width="50%" border=1><TBODY><TR><TD>ZACCHERONI</TD><TD>

</TD><TD>HODGSON</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">GESTIONE SQUADRA</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">SPOGLIATOIO</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">ESPERIENZA</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">ARMONIA DI GIOCO</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">CARATTERE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">7</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">PERSONALITA'</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">LETTURA PARTITA</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">7</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">COMUNICAZIONE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">PSICOLOGIA COI GIOCATORI</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">7</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">FORTUNA</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">CAPACITA' DIDATTICHE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">93</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">TOTALE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">89</TD></TR></TBODY></TABLE>
11 marzo 2010



Clamoroso! La Lega Alcolisti Anonimi fa le pagelle. La sfida Andy Capp - Gioanin Lamiera


Cichin , profondo, attento, obiettivo e geniale barista ha fatto per noi le pagelle dei due abili e popolari bevitori, Andy Capp e Gioanin Lamiera , protagonisti di interminabili serate an piola. Leggetele, giudicatele e fateci sapere se e dove siete d'accordo con il "maestro" del grande Bar dei Goeb.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=1 width="50%" border=1><TBODY><TR><TD>ANDY CAPP</TD><TD>

</TD><TD>GIOANIN LAMIERA
</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">VINO ROSSO</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">10</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">VINO BIANCO</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">CICHET</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">10</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">GRIGIOVERDE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">MARSALINO</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">7</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">GRAPPA</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">10</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">UISCHI</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">7</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">MARGARITA</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">8</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">9</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">MARTINI ROSSO</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">7</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">0</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">LATTE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">0</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">0</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">ACQUA NATURALE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">0</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">76</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">TOTALE</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">76</TD></TR></TBODY></TABLE>


Le pagele valo per lon ca valo... :bevuta:

Furiaceca
12.03.2010, 14:05
bella vittoria.
è la nh che più si avvicina
(ma è ancora lontanissima)
alla juve a.d.
finalmente un gioco e pressing.

il migliore in campo, a parte
gli autori dei gol, candreva.

peccato per il gol subito in casa.

ma, da qui a dire che siamo guariti,
che abbiamo guadato il lete,
ce ne passa.
attendo continuità: di gioco, di risultati,
d'impegno.

Ci sta come analisi.
Manca molto ma si è visto del gioco, abbiamo
dominato la gara e sul 3-1 finale l'allenatore ha
commentato: Mi dispiace ma potevamo farne di più....

Questo dice tutto. Ottima gara.

RUBS
12.03.2010, 14:36
Era tanto che non vedevo una Juve così, che ha saputo divertirsi e far divertire. Penso che l'ultima volta sia stato nel 5-1 alla Sampdoria.
Spero di non dover aspettare altri 3/4 mesi prima di rivederla...

Bianconero10
12.03.2010, 14:36
a momenti stavo per piangere...vedevo uno due sulla fascia...la palla non veniva quasi mai buttata via....si usciva palla al piede dall'area...cambi di gioco......una sorpresa!

AlexnelCuore
12.03.2010, 16:45
ZEBINA a JC: "Dedico il gol alla mia famiglia e a.... Blanc"


La bellissima rete realizzata al Fulham è stata una liberazione per Jonathan Zebina. Il difensore bianconero, intervenuto ai microfoni di Juventus Channel, ringrazia le persone che lo hanno sostenuto nei lunghi momenti di difficoltà, in particolare la sua famiglia ed il presidente Jean Claude Blanc. Quindi elogia Alberto Zaccheroni, l'artefice della sua rinascita. Tuttojuve.com ha trascritto integralmente l'intervista realizzata dalla collega Valeria Ciardiello:

Hai fatto un gol magnifico Jonathan...
"I miracoli succedono anche all'Olimpico. Sono contento, sono contento per me stesso. E' stato un periodo di grandi, grandi sofferenze, sono anni che una lunga serie di infortuni mi toglie gli obiettivi importanti. Dunque spero di potermi ritagliare un po' di spazio un più, di serenità e di gioia, perchè me lo merito un po' anch'io".

Manninger ha detto di non essere rimasto sorpreso dalla tua grande prestazione.
"Sì, lui è uno di quelli che rimane fino a tardi sul campo d'allenamento, ci confrontiamo spesso. Ripeto, sono contento perchè me lo sono meritato e questo mi fa stare un pochino più sereno e mi fa guardare al futuro con speranza".

Il ritorno come lo vedi dopo questa vittoria importante?
"Loro hanno fatto quel gol che comunque lascia i giochi un po' aperti. Sicuramente giocheranno all'attacco e dovremo stare attenti a non prendere un gol che potrebbe dargli coraggio. Dovremo stare attenti come stasera. Il gioco comincia ad essere più fluido, ci sono dei progressi, anche se piccoli, che lasciano ben sperare".

Dopo il gol hai avuto l'istinto di toglierti la maglia e noi l'hai fatto...
"Sì, quando segni fai qualunque cosa. Ne approfitto per dedicare questo gol alla mia famiglia e soprattutto alle persone che hanno sempre creduto in me. Senza fare una leccata, ma lo voglio dedicare anche a Blanc, un uomo che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili. Poteva anche aver ragione ad essere pessimista, ma è stato uno di quelli ha sempre creduto in me, mi sembra ovvio ringraziarlo. Adesso non è successo niente, è solo un gol e dobbiamo ancora passare il turno, però anche se prenderanno in giro, oltre alla famiglia, mi voglio prendere una piccola soddisfazione con Blanc".

La cura Zaccheroni permette a voi terzini di avere più libertà d'azione, soprattutto in fase offensiva?
"Io ti dico la verità, stasera il mister mi ha chiesto di non superare la linea mediana e questo mi dà molta serenità, perchè mi permette di concentrarmi per difendere e non per propormi. Poi magari quelle poche volte in cui mi propongo provo ad essere decisivo. Probabilmente uno dei miei difetti di questi ultimi anni è stata la troppa generosità, voler fare un po' tutto, attaccare e difendere sempre al massimo, cose che un giocatore difficilmente riesce a fare. Considero questa difesa come una difesa a tre. Sto lì, faccio il mio compitino, poi quando ho un po' di spazio provo a giocare. Ora torna anche il Camo, che è uno con cui ho molto feeling. Col mister mi trovo molto bene, perchè è uno che con me ha speso delle parole molto semplici, ma mi ha fatto capire quello che voleva. Ha subito individuato il mio difetto più grosso e mi ha detto 'se correggi questo puoi sperare di tornare quello di un tempo'. In questo momento però non voglio gioire troppo e penso alla prossima partita"(Redazione Tuttojuve.com).


A Blanc???:yikes::yikes::yikes:

pluto
12.03.2010, 18:40
Sono contento ho visto una bella juve finalmente
ora speriamo che giochi sempre cosi per raggiungere la finale
e portare a casa la coppa

alessandro magno
12.03.2010, 19:46
Ne approfitto per dedicare questo gol alla mia famiglia e soprattutto alle persone che hanno sempre creduto in me. Senza fare una leccata, ma lo voglio dedicare anche a Blanc, un uomo che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili. Poteva anche aver ragione ad essere pessimista, ma è stato uno di quelli ha sempre creduto in me, mi sembra ovvio ringraziarlo.










e questo la dice lunga su quanto ne capisca di calcio blanc :icon_cry:

eldavidinho94
12.03.2010, 19:48
Diego: “Juve, non cantiamo vittoria” (http://juvemania.it/diego-juve-non-cantiamo-vittoria/)

Una Juventus convincente dal punto di vista del risultato (anche se il gol subito era meglio evitarlo), e per una volta anche del gioco, quella vista contro il Fulham, ma Diego raffredda gli entusiasmi e mette in guardia i compagni dalle insidie del match di ritorno: «Siamo entrati in campo alla ricerca di un vantaggio e l’abbiamo conseguito – dichiara sul proprio sito ufficiale - Ovvio che non si può cantare vittoria in anticipo, ma bisogna riconoscere il buon lavoro della squadra. Ora che siamo in vantaggio dobbiamo giocare il ritorno a casa del Fulham con lo stesso entusiasmo e assicurarci la vittoria».

sicuri che sia diego? :huh:
possibile che diego parla cosi??? :yikes:

AlexnelCuore
12.03.2010, 21:30
Finalmente uno che tiene i piedi per terra

AlexnelCuore
13.03.2010, 14:12
FULHAM, HODGSON: "Possiamo ribaltare il risultato"


Il tecnico del Fulham, Roy Hodgson, è soddisfatto della prestazione offerta dalla sua squadra contro la Juventus, ma esprime disappunto per il risultato finale della gara: "E' una grande delusione aver preso il terzo gol nel recupero del primo tempo - sottolinea l'ex tecnico di Inter e Udinese -. Credo comunque che il Fulham non abbia giocato male. La Juve ha creato tante occasioni, ma nei novanta minuti abbiamo giocato alla pari dei bianconeri e possiamo sperare di ribaltare il risultato a Londra. Sarà difficile ma non impossibile. Moratti? L'ho sentito, ma non so se tifasse per noi. E' il presidente di una squadra italiana e non può fare il tifo per una inglese...".

fabry87
13.03.2010, 15:11
Comunque dobbiamo stare molto attenti per il ritorno , perché loro giocheranno solo ad attaccare , per noi invece ci serve di fare un´altro gol fuori casa e siamo apposto..

juventinadelsud
13.03.2010, 19:25
a me piacciono le pagelle di gioanin

alessandro magno
13.03.2010, 22:03
Clamoroso! La Lega Alcolisti Anonimi fa le pagelle. La sfida Andy Capp - Gioanin Lamiera


Cichin , profondo, attento, obiettivo e geniale barista ha fatto per noi le pagelle dei due abili e popolari bevitori, Andy Capp e Gioanin Lamiera , protagonisti di interminabili serate an piola. Leggetele, giudicatele e fateci sapere se e dove siete d'accordo con il "maestro" del grande Bar dei Goeb.

<table border="1" cellpadding="1" cellspacing="1" width="50%"><tbody><tr><td>ANDY CAPP</td><td>

</td><td>GIOANIN LAMIERA
</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">VINO ROSSO</td><td style="text-align: center;">10</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">VINO BIANCO</td><td style="text-align: center;">8</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">CICHET</td><td style="text-align: center;">10</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">GRIGIOVERDE</td><td style="text-align: center;">9</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">MARSALINO</td><td style="text-align: center;">7</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">GRAPPA</td><td style="text-align: center;">10</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">UISCHI</td><td style="text-align: center;">7</td></tr><tr><td style="text-align: center;">8</td><td style="text-align: center;">MARGARITA</td><td style="text-align: center;">8</td></tr><tr><td style="text-align: center;">9</td><td style="text-align: center;">MARTINI ROSSO</td><td style="text-align: center;">7</td></tr><tr><td style="text-align: center;">0</td><td style="text-align: center;">LATTE</td><td style="text-align: center;">0</td></tr><tr><td style="text-align: center;">0</td><td style="text-align: center;">ACQUA NATURALE</td><td style="text-align: center;">0</td></tr><tr><td style="text-align: center;">76</td><td style="text-align: center;">TOTALE</td><td style="text-align: center;">76</td></tr></tbody></table>


Le pagele valo per lon ca valo... :bevuta:

mitico gioanin dame un cichet pure per me :bevuta: