Collegati

Visualizza versione completa : Inter - Chelsea

fabry87
23.02.2010, 21:19
Ancelotti: al 100% per vincere

"Incubo dell'Inter? Non è il mio stile"

Tranquillo, concentrato, sempre ben disposto alla battuta. Carlo Ancelotti è tornato a parlare ai giornalisti dal suo caro vecchio San Siro alla vigilia di Inter-Chelsea. Partita, secondo il tecnico, "molto equilibrata, davvero 50-50 perché si affrontano squadre simili per forza, motivazioni, voglia di vincere questa Coppa. Sarà una bella battaglia che giocheremo con grande fair-play. Noi peggior incubo dell'Inter? Mai detto, non è il mio stile"
Ancelotti ha tenuto più volte a sottolineare quanto la sua squadra sia solo ed esclusivamente sintonizzata su una partita delicata e fondamentale per la stagione dei Blues. A dispetto di vicende che col campo hanno avuto poco a che fare: "Pensiamo solo a questo appuntamento e ci sono forti motivazioni in tutto lo spogliatoio, non sono state certo cambiate dalle vicende personali di Ashley Cole o di John Terry. Non mi interessa nemmeno che i tifosi italiani non-interisti tengano al Chelsea, mi interessa solo che il Chelsea vinca. E credo che in Italia si voglia seguire questa partita perché si incontrano due grandi squadre. Vogliamo giocare la nostra partita con grande fair play e la maggiore intensità possibile".

L'Inter, come sempre, ha grande fame di Coppa Campioni: "So quanta voglia abbiano di vincere la Champions League e so quanta ne abbiamo anche noi. Ma preparando questa partita non dobbiamo pensare alla storia dell'Inter, ai suoi ultimi risultati in questa competizione - ha ammonito Ancelotti - dobbiamo vivere nel presente e nel presente incontriamo una squadra pericolosa, temibile e prestare attenzione a tutto questo. Mourinho non avrà sorprese dal Chelsea? E' normale nell'era della televisione che fa vedere tutto, io stesso ho visto molte volte l'Inter, l'Inter l'avrà fatto con noi. Sanno che prendiamo un po' di gol sui calci piazzati, magari sanno anche quanti ne facciamo. Ci conosciamo bene, possiamo sapere tutto".

E sempre a proposito di Mourinho, Ancelotti si è ancora una volta dichiarato "non interessato" alle vicende disciplinari che hanno toccato il rivale e l'Inter negli ultimi giorni. Sul Chelsea, l'ex-mister rossonero ha confermato "i problemi sulla fascia sinistra", dove giocherà Belletti, "che ha ricominciato ad allenarsi solo da una settimana. Certo l'assenza di Cole e Zhirkov pesa". Drogba, in compenso, è in forma strepitosa: "E' un giocatore molto importante, ha segnato tanti gol grazie a una grandissima continuità, è in un ottimo momento. Però che credo che occorra un gioco di squadra ben congegnato, per passare questo turno, non è una questione di individualità".

Inevitabile, nella migliore tradizione ancelottiana, una battuta e un teatrino finale con la stampa: "Berlusconi ha avuto otto anni per darmi consigli - ha risposto l'allenatore a una domanda che lo ha stuzzicato sul suo ex-presidente - spero che Abramovich avrà lo stesso tempo di Berlusconi per farlo. Sbagliare spogliatoio a San Siro? No, non c'è pericolo. La formazione non la dò, visto che la stampa inglese non me la chiede, è il loro punto di vantaggio: anche se sono rimasto sorpreso dall'attenzione che hanno sulla vita privata dei miei giocatori..."
23 febbraio 2010

fabry87
23.02.2010, 21:20
"Ancelotti? Farà parte del clan"

Mou: mai insultato nessun arbitro

"Hai sbagliato conferenza, sei arrivato troppo presto". Così, nella conferenza stampa pre-Chelsea, Mourinho liquida la domanda sulla sua reazione alla squalifica dopo Inter-Samp. "Vi sfido a trovare un arbitro che ho insultato". "Ancelotti ha detto che i tifosi italiani tranne quelli interisti tiferanno Chelsea? Magari farà parte del clan...". "Conosco molto bene il Chelsea ma questo può anche non essere un vantaggio per me. Non abbiamo paura".
LA CONFERENZA DI MOURINHO
Inter-Chelsea gara in due atti?
E' una Partita che può durare 180' ma anche di più. La prima partita è sempre importante ma la seconda ancora di più perché decide tutto. Di solito si esce dalla prima senza sapere chi va ai quarti di finale.

Ancelotti ha detto che, a parte tifosi dell'Inter, gli altri saranno contenti se il Chelsea vince...
Se lo dice lui... Magari gliel'ha detto qualcuno del clan. Magari fa parte del clan. Io faccio il mio lavoro.

A questo punto Mourinho 'riprende' il traduttore, colpevole di non aver tradotto correttamente la frase riguardante Ancelotti. "Anche tu cambi le mie parole..."

Lei ritiene di essere il nemico numero uno?
Sono qui per giocare una partita e niente altro.

La sua reazione dopo la squalifica per i fatti di Inter-Samp?
Hai sbagliato conferenza stampa. Sei arrivato troppo presto. Questa è la conferenza di Champions League per Inter-Chelsea ed è per questo che sono qua, non sono squalificato. Devo presentare il mio club insieme a un giocatore e sono qui disponibile per parlare della gara di andata.
Ritieni di conoscere il Chelsea meglio di Ancelotti?
Conosco il Chelsea molto bene ma questo non vuol dire che sia più facile se non seleziono le informazioni giuste. Ancelotti conosce allo stesso modo molto bene l'Inter. Quindi conoscere il Chelsea non vuol dire avere un vantaggio a priori. Ricordo ad esempio che la prima volta che ho affrontato il Porto è stato difficile.Ho visto il Chelsea giocare in due modi, col 4-4-2 e col 4-3-3 come hanno sempre giocato dal 2004. Sono forti, hanno giocatori adatti a questo tipo di sistema e credo che giocheranno così. Sono orgoglioso che Lampard e Terry siano migliorati così tanto. Sono come il vino di Oporto, con il tempo la qualità migliora. La maggior parte del merito è loro, lavorano sempre duro, se parlo con qualcuno del Chelsea mi dicono sempre bene di loro.

Inter più offensiva con Zanetti a centrocampo?
Zanetti è un giocatore che a centrocampo porta una certa intensità. Quello che si portano dietro le squadre inglesi. Ecco perché il capitano può essere importante per noi. Non c'è Santon e devo decidere se è importante Zanetti a centrocampo e Cordoba terzino sinistro o Zanetti terzino sinistro e un'altra scelta a centrocampo.

Se non fosse stato per le regole Uefa, era qui oggi?
Sono obbligato a farlo.

Drogba ha parlato bene di lei. Quanto inciderà sulla gara?
Sono molto orgoglioso di lui. So che domani si romperà le gambe per la sua squadra. Da parte mia sono suo amico e abbiamo diversi obiettivi. E' un comportamento che ho voluto inculcare nei miei giocatori, dare sempre il massimo.

Ci sarà Julio Cesar?
Non sono sicuro che ce la farà. Non so come si sveglia domani. Chissà, magari ha gli occhi chiusi, non si sa mai come si reagisce 24 o 48 ore dopo un incidente.

Come'è il clima nella squadra dopo quanto successo?
Abbiamo giocato con neve, freddo, sole. Il prato a San Siro è spettacolare. Il Chelsea non piangerà per il clima. Lo stadio sarà pieno. Mi aspetto una grande partita.

Previsioni?
Sempre difficile dire 50 e 50, 49 e 51. Però ci sono due squadre di qualità. Sono abituate a vincere. Non mi ricordo una partita in cui il Chelsea è sceso in campo per non vincere. Lo stesso per l'Inter. Mi aspetto una gara di qualità, di emozione. Vediamo se è possibile rispettare le aspettative. E le tensioni di una partita di Champions possono condizionare il match. Sarei un allenatore deluso se domani non fosse una bella partita.

Cosa pensa di Terry dopo quanto accaduto e i provvedimenti di Abramovich su lui e altri giocatori?
Non penso nulla. Con me è stato un capitano e un giocatore fantastico. Non sono l'allenatore dell'Inghilterra e non sono il proprietario del Chelsea. Avrei potuto essere l'allenatore dell'Inghilterra ma ho detto di no. E non potrei essere mai il padrone del Chelsea.

Come era il rapporto con gli arbitri in Inghilterra?
Io ti faccio una sfida. Voglio sapere l'arbitro italiano che ha il coraggio di dire che Mourinho lo ha insultato.

In Inghilterra è più apprezzato che in Italia?
Avrei potuto allenare l'Inghilterra e quando me l'hanno chiesto ero orgoglioso di questo, anche perché sono straniero. Volevo farlo ma dall'altro lato sapevo che poteva non essere il lavoro giusto per me, amo allenare ogni giorno. Ho deciso di non esserlo e l'Inghilterra ha scelto un uomo di grande esperienza che sta facendo bene. Gli auguro il meglio.

Che ne pensa di Ashley Cole?
L'ho chiamato e ci tengo molto a lui. Io gli consiglio di non lasciare l'Inghilterra. Ho visto Cole giocare fino all'infortunio e l'ho sempre visto fare benissimo. I suoi non sono problemi legati al campo ma alla sfera personale. Ancelotti e la sua famiglia dovrebbero consigliarlo. Io gli do il mio consiglio: non lasci l'Inghilterra.

Perché non ha lo scudetto sulla giacca? Lei così attento ai particolari...
Forse qualcuno l'ha rubato, è caduto... Quello dell'Inter è più importante (e lo bacia). Mai fatto prima.

Guarderà la partita del Bordeaux? Si parla di Blanc come prossimo allenatore dell'Inter...
Se Blanc è il prossimo allenatore dell'Inter è lui che deve guardare l'Inter... Io guardo Benfica-Hertha Berlino e non voglio essere allenatore né del Benfica né dell'Hertha.

Servirà un coraggio da leoni domani sera?
Giocheremo per vincere. Se durante la gara le cose non andranno bene e non riusciamo ad arrivare dove vogliamo arrivare rischieremo. Non saremo più chiusi del solito perché giochiamo con un avversario di qualità. Giocheremo senza paura di rischiare.

23 febbraio 2010

eldavidinho94
23.02.2010, 22:42
domani...si :gufo: :gufo: :gufo:!!!

AlexnelCuore
24.02.2010, 19:57
Gli onesti vincono gol di Milito

AlexnelCuore
24.02.2010, 20:37
finito il primo tempo e laderi rubano anche in europa pare abbiano negato un rigore grande quanto una casa al chelsea

Bianconero10
24.02.2010, 20:38
niente panolada? :laugh: niente manette? :laugh: pagliacci!

AlexnelCuore
24.02.2010, 20:39
i pagliacci non si smentiscono mai

AlexnelCuore
24.02.2010, 20:51
iniziato il secondo tempo di ladri pagliacci-chelsea

fabry87
24.02.2010, 20:56
Pareggio Chelsea :yahoo::yahoo:

AlexnelCuore
24.02.2010, 20:56
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Kalou:yahoo::yahoo::yahoo:

fabry87
24.02.2010, 20:59
Di nuovo anno segnato Cambiasso uffa...

AlexnelCuore
24.02.2010, 21:00
Ma che cavolo, non è possibile

fabry87
24.02.2010, 21:01
Ma che cavolo, non è possibile
Purtroppo si ci va sempre bene a questi pagliacci..

AlexnelCuore
24.02.2010, 21:03
Purtroppo si ci va sempre bene a questi pagliacci..
uffa, :incazzato:

AlexnelCuore
24.02.2010, 21:35
caspita tutta questa la grande squadra di Carletto Ancellotti

alessandro magno
24.02.2010, 21:59
tranqui angie a londra sarà dura per le fogne . davanti al loro pubblico le inglesi dan il meglio di se.

AlexnelCuore
24.02.2010, 22:03
spero sia come dici tu, a furia di guafare stasera gli abbiamo dato solo tanta fortuna e i solitio iutini arbitrali

Furiaceca
24.02.2010, 22:10
spero sia come dici tu, a furia di guafare stasera gli abbiamo dato solo tanta fortuna e i solitio iutini arbitrali

Non tutti gufano...sapete che io sono per tutte le italiane
in Europa---

In ogni caso potete gufare al ritorno, sarà molto dura là perchè
il 2-1 è un risultato che dice poco.
Non sarà facile, se dovessi scommettere punterei ahimè sugli
inglesi..vedremo.

AlexnelCuore
24.02.2010, 22:18
in Europa---

inglesi..vedremo.
eh lo so che tieni per loro, ma comunque stasera la partita l'hanno rubata

Taita
25.02.2010, 08:10
Ci accusavano, quando eravamo la Juve, di vincere tanto in Italia e poco in Europa perchè non sapevamo "comprare" gli arbitri stranieri come quelli italiani; orbene, adesso è manifesto che l'inter è riuscita dove noi fallivamo. Che risate, questi hanno cominciato a rubare anche in Europa, e di brutto; almeno due rigori evidenti (il secondo addirittura lampante) risparmiati, almeno un'espulsione sacrosanta (sul secondo rigore) risparmiata; l'unico dubbio è quanto il sig. Mejuto Gonzalez abbia preteso da Moratti per chiudere entrambi gli occhi.

maurizio
25.02.2010, 09:42
in Europa---
inglesi..vedremo.

sei un Santo :laugh: in confronto a te, sono lucifero.. con le fogne
tanto mi fanno schifo
anch'io penso e spero che a Londra saluteranno la coppa
forse con rissa ..

eldavidinho94
25.02.2010, 12:17
"Chelsea furioso con Gonzalez"

Stampa Gb attacca l'arbitro spagnolo

http://www.juveforum.it/bin/17.$plit/C_27_articolo_30225_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg
L'Inter è furiosa con gli arbitri italiani. Gli inglesi, invece, se la prendono con Mejuto Gonzalez, reo di non aver assegnato un rigore al Chelsea per il fallo di Samuel su Kalou. La stampa britannica attacca il direttore di gara spagnolo senza mezzi termini. Il "Sun" parla di "Chelsea furioso per l'errore dell'arbitro", mentre il Daily Telegraph parla di "assurdo errore di Mejuto Gonzalez". Contro l'arbitro spagnolo anche As: "Mega-penalty negato".
Paese che vai, insomma, usanza che trovi. Solo che ovunque si vada l'usanza è la stessa. Sotto con l'arbitro da attaccare, dunque. A guidare la truppa degli indignati con l'arbitro spagnolo Mejuto Gonzalez ci pensa il quotidiano "The Sun" che, sul proprio sito internet, parla di un "Chelsea furioso per l'errore dell'arbitro" e riporta le dichiarazioni di Ancelotti secondo cui "il rigore c'era sicuramente, non so perché l'arbitro non abbia fischiato, ma non voglio parlarne".
L'autorevole "Times" pubblica la foto del fallo di Samuel su Kalou, ma poi si concentra su Mourinho parlando di "una vittoria dal sapore speciale per il tecnico portoghese e dell'istinto del killer della sua Inter. Il Daily Mail parla di "Special ko", giocando con il soprannome di Mourinho che batte Ancelotti spingendo l'Inter verso i quarti.
Il Daily Star scrive di un primo tempo finito tra le polemiche per il mancato rigore negato a Kalou, reo, però, di essere finito a terra in maniera "teatrale". Il "Daily Telegraph" parla di un assurdo errore di Mejuto Gonzalez, che si guadagna anche le critiche della stampa spagnola.
Il sito del quotidiano "As" sottolinea che il fischietto iberico ha ignorato un rigore che non si poteva non vedere, un "mega-penalty che ha scandalizzato anche Mourinho". "Marca", invece, non boccia Mejuto Gonzalez, ma non dimentica il rigore netto negato a Kalou.

eldavidinho94
25.02.2010, 12:20
incredibile quanti rigori non abbia avuto il chelsea,
incredibile che ieri sera al ritorno dalla palestra,
guardando il tabellino del match sul trelevideo,
quel maiale di samuel non abbia avuto neanche un cartellino giallo...

INCREDIBILE!!!

la juve rubava in italia, cosa che in europa non poteva fare,
l'inte adesso ruba in italia e anche in europa

ps: lo scandalo arbitri e rigori non concessi,
continu anche in italia...in fiore-milan
montolivo è stato schiacciato a sandwich da t.silva,
dopo che il viola aveva fatto un bel giochetto no look
con i piedi!

mplatini62
25.02.2010, 12:51
due rigori, un'espulsione e un cartellino
giallo in meno contro i mentecatti...
e mou si lamenta per quello non dato
contro il milan con la fiore!

allucinante faccia di tolla!
un altro che le supposte...
le deglutisce.
come il suo butterato presidente.

fabry87
25.02.2010, 22:04
L´inter si sa che e sempre aiutata dei albitri e per questo va avanti anche !!!

Furiaceca
25.02.2010, 22:39
Dubito che l'inter possa aver influenza sull'arbitro...
nn tanto perchè nn credo a questi trusti, anzi, ma
perchè semmai è il chelsea che può avere voce in capitolo...

Guzer
25.02.2010, 23:13
in Europa---

e cosa cacchio avrà mai di italiano il team di indossatori?:rideretanto: ah si il malcostume, quello tutto suo:icon_wink:

beh se dopo questa partita giocata veramente in stile anni 80' (alla faccia del master special) dopo le infinite grazie sui cartellini gialli risparmiati a Motta e il rigore sacrosanto ed espulsione di Samuel non dati questi affondano beh allora c'è da ridere fino alle lacrime e crampi.

AlexnelCuore
25.02.2010, 23:16
e cosa cacchio avrà mai di italiano il team di indossatori?:rideretanto: ah si il malcostume, quello tutto suo:icon_wink:

:ridere_tanto::ridere_tanto::ridere_tanto:in questa partita il solo italiano era Carletto

eldavidinho94
26.02.2010, 13:34

e allora se l'inter non ha nessuna voce in capitolo,
idem le altre italiane,
secondo me la spiegazione migliore è che
gli arbitri europei, come quelli italiano ormai,
sono diventati CSARSI, INADEGUATI !

fabry87
26.02.2010, 18:22
:ridere_tanto::ridere_tanto::ridere_tanto:in questa partita il solo italiano era Carletto
E Materazzi era in panchina o in trubine a guardare la partita per me nn e una squadra italiana l´inter...

AlexnelCuore
26.02.2010, 21:22
E Materazzi era in panchina o in trubine a guardare la partita per me nn e una squadra italiana l´inter...
esatto, mi chiedo ma che lingua parlano in allenamento?

fabry87
26.02.2010, 21:46
esatto, mi chiedo ma che lingua parlano in allenamento?
Ma nn lo so forse anno inventato una lingua che sanno solo loro e cosi si capiscono...

AlexnelCuore
26.02.2010, 21:55
Ma nn lo so forse anno inventato una lingua che sanno solo loro e cosi si capiscono...
:rideretanto:o usano traduttore di google

fabry87
26.02.2010, 21:58
:rideretanto:o usano traduttore di google
Bella questa!!:yahoo::yahoo::yahoo:

eldavidinho94
28.02.2010, 10:25

:quoto: e balo in panchina...

gli unici italiani, che neanche giocano!!!

Furiaceca
28.02.2010, 10:43
e allora se l'inter non ha nessuna voce in capitolo,
idem le altre italiane,
secondo me la spiegazione migliore è che
gli arbitri europei, come quelli italiano ormai,
sono diventati CSARSI, INADEGUATI !

A be, qui sfondi un portone.

:quoto: e balo in panchina...

gli unici italiani, che neanche giocano!!!

Ma cosa centra che nn giocano italiani?? E allora??
ma chissene frega, quello che conta è la proprietà.

Allora anche noi dovremmo dimenticarci di Pavel,
di Zidane, di Platinì?? Ma cosa significa??

C'è per caso una quota minima che rende accettabile
una squadra? 20% di italiani? 30%??
40% contando quelli in tribuna-panchina??

Ma cosa significa questo? E la microsoft che ha
quasi tutta la manodopera in Cina, non è Americana??
Idem la Nike?

Capisco che i nerazzuri stanno sulle p... e molto pure
a me, ma io sta scusa dei pochi italiani che non giocano
non l'ho mai capita....se preferiscono stranieri saranno
pure fattacci loro o no??

Sapevi che fino ad oggi, dopo la JUVE è l'inter la squadra
che ha fornito più giocatori alla nazionale italiana??
Ben davanti al milan....

mplatini62
28.02.2010, 16:35
e vabbeh che si chiamano internazionale f.c....
e vabbeh che sono onesti e vincenti...
ma giocano nel campionato italiano o no?
i-ta-lia-no.
capisco 2-3-4 calciatori stranieri, ma 9-10 su 11...
è un'esagerazione.

alessandro magno
28.02.2010, 16:49
molte volte 11 su 11 plat . in rosa di italiani han solo toldo santon materazzi e balottelli , nessuno di questi è titolare , quindi molte volte , quasi sempre , in campo 11 su 11 .

e col mister 12.

comunque in una cosa son d'accordo con furia . schierassero pure 11 italiani mi starebbero sulle pal..uguale :rideretanto:

mplatini62
28.02.2010, 16:57
molte volte 11 su 11 plat . in rosa di italiani han solo toldo santon materazzi e balottelli , nessuno di questi è titolare , quindi molte volte , quasi sempre , in campo 11 su 11 .

e col mister 12.

comunque in una cosa son d'accordo con furia . schierassero pure 11 italiani mi starebbero sulle pal..uguale :rideretanto:

ahh sì. su questo concordo.
mi stavano sulle pelotas pure negli anni 70!

eldavidinho94
28.02.2010, 22:25
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5Cutente%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cmso html1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><o:smarttagtype namespaceuri="urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" name="PersonName"></o:smarttagtype><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if !mso]><object classid="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui></object> <style> st1\:*{behavior:url(#ieooui) } </style> <![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> A be, qui sfondi un portone.

e allora nella partita tra fiore e bayern,
l'arbitro è stato semplicemente scarso, non all'altezza,
e non palesemente di parte come dicevi tu...

Ma cosa centra che nn giocano italiani?? E allora??
ma chissene frega, quello che conta è la proprietà.

Allora anche noi dovremmo dimenticarci di Pavel,
di Zidane, di Platinì?? Ma cosa significa??

C'è per caso una quota minima che rende accettabile
una squadra? 20% di italiani? 30%??
40% contando quelli in tribuna-panchina??

Ma cosa significa questo? E la microsoft che ha
quasi tutta la manodopera in Cina, non è Americana??
Idem <st1:personname productid="la Nike" w:st="on">la Nike</st1:personname>?

Capisco che i nerazzuri stanno sulle p... e molto pure
a me, ma io sta scusa dei pochi italiani che non giocano
non l'ho mai capita....se preferiscono stranieri saranno
pure fattacci loro o no??

Sapevi che fino ad oggi, dopo <st1:personname productid="la JUVE" w:st="on">la JUVE</st1:personname> è l'inter la squadra
che ha fornito più giocatori alla nazionale italiana??
Ben davanti al milan....

insieme con pavel, platini, zidane,
ci sono stati titolari italiani, italianissimi in squadra!

secondo me una squadra di calcio, si valuta diversamente,
da una semplice fabbrica che produce qualcosa...

7una squadra ha bisogno di operasi che lavorino per lei,
chi se ne importa se sono italiani o meno

una squadra di calcio, invece, dato che da sempre

si sono classificate in base alla anzione di appartenenzam
devono almeno, dico ALMENO, avere

un po di appartenenza al proprio paese, spirito patriottico!

non critico l'internazionale che ha molti g9iocatori stranieri,
critico l'internazionale che non ha italiani!
è diverso!!!

io, da italiano, mi sento piu rappresentato dalla roma,
dal napoli, dal palermo, invece che dall'inter,
e questo è una vergogna, perche facendo finta

di dimenticare lo scandalo calciopoli ecc.ecc.,
l'odio per l'inter viene anche dal fatto che
la squadra che vince IN ITALIA, non ha GIOCATORI ITALIANI

poi, non lamentiamoci che l'italia, beh, in questi ultimi anni

non figura fra i campionati piu belli del mondo,
e gli stessi giocatori italiani non figurano fra i piu forti del mondo,
ma anche d'europa!!!

eldavidinho94
03.03.2010, 12:03
Platini: “Perché nessuno parla del rigore negato al Chelsea?” (http://juvemania.it/platini-perche-nessuno-parla-del-rigore-negato-al-chelsea/)

Michel Platini non ci sta. Il linciaggio mediatico a cui è stato sottoposto dopo Bayern-Fiorentina è stato spietato. Cosa che non è successa dopo Inter-Chelsea, quando gli inglesi sono stati pesantemente penalizzati contro i nerazzurri per un rigore (con annessa espulsione di Samuel) non concesso per un evidente fallo su Kalou: «Dopo l’errore di Ovrebo con la Fiorentina, Abete mi ha telefonato. Per il rigore non dato al Chelsea, no». Ecco uno stralcio dell’intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport. Da Euro 2016 ai disastri arbitrali nelle coppe: è un momento difficile tra Uefa e Italia?
«Ci mancherebbe. Qualcuno mi accusa: avrei aiutato il Bayern perché Rummenigge è mio amico. Dai! Con le designazioni arbitrali non c’entro niente, decide la Commissione: quante volte devo dirlo?».
L’International Board allungherà i test dei cinque arbitri?
«Spero. Le relazioni sull’esperimento in Europa League sono molto positive. L’obiettivo è schierarli nella prossima Champions e nelle qualificazioni per Euro 2012. Ma occorrono sei voti».
S’era parlato di cinque arbitri anche al Mondiale, poi…
«Sarebbe stato troppo presto. Lavoriamo al progetto da tre anni: non si può cambiare tutto in tre mesi».
Blatter porterà al Board il pallone con il chip, per l’ennesima volta,e l’«occhio di falco». Tecnologie utili?
«Degli altri esperimenti non m’importa. Se vogliono aggiungere qualcosa, perché no? L’importante è che ci sia l’arbitro accanto alla linea di porta».
Arbitri nella bufera?
«In tv si vedono al microscopio tutti i loro errori: è in crisi l’arbitraggio, non gli arbitri. Ma è tempo di cambiare qualcosa».

maurizio
03.03.2010, 17:42
Platini: “Perché nessuno parla del rigore negato al Chelsea?” (http://juvemania.it/platini-perche-nessuno-parla-del-rigore-negato-al-chelsea/)

Michel Platini non ci sta. Il linciaggio mediatico a cui è stato sottoposto dopo Bayern-Fiorentina è stato spietato. Cosa che non è successa dopo Inter-Chelsea, quando gli inglesi sono stati pesantemente penalizzati contro i nerazzurri per un rigore (con annessa espulsione di Samuel) non concesso per un evidente fallo su Kalou: «Dopo l’errore di Ovrebo con la Fiorentina, Abete mi ha telefonato. Per il rigore non dato al Chelsea, no».http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:GFNe-b5cMgTL8M:http://www.blankonegro.it/Portals/0/Gufo%20reale%20africano.jpg (http://www.blankonegro.it/Portals/0/Gufo%20reale%20africano.jpg)
e pensare che abete si è dichiarato tifoso Juventino (evidentemente molto sportivo http://www.vecchiasignora.com/style_emoticons/default/muttley.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;) e poco rancoroso )....diciamo molto professionale comunque penso,che dopo la querelle di J.Terry l'ones'team vincera' facile http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:GFNe-b5cMgTL8M:http://www.blankonegro.it/Portals/0/Gufo%20reale%20africano.jpg (http://www.blankonegro.it/Portals/0/Gufo%20reale%20africano.jpg)

alessandro magno
04.03.2010, 20:58
si si passano sicuro http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:whd5IVvOxCEl2M:http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif&imgrefurl=http://ioruboilcampionato.blogspot.com/2008/03/il-trespolo-del-gufo.html&usg=__WE1Zj9HATBblXuZ_2RhJLGkxNEM=&h=753&w=614&sz=415&hl=it&start=1&itbs=1&tbnid=whd5IVvOxCEl2M:&tbnh=142&tbnw=116&prev=/images%3Fq%3Dgufo%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26tbo%3D1%26rls%3Dorg.mozilla:it:offici al%26gbv%3D2%26ndsp%3D20%26tbs%3Disch:1)

danfassino
04.03.2010, 21:00
Pavel e Zidane non erano una squadra intera...siamo in italia e non ha senso che ci sia una squadra interamente composta da stranieri voglio dire...

Furiaceca
08.03.2010, 22:12
Va bene... prendo atto di chi dice che debbano avere
per forza giocatori italiani. Non condivido ma è inutile
insistere perchè anche qui sono opinioni.

Questa è la mentalità che ci spinge a non avere imprenditori
arabi, russi, americani ecc... a capo delle nostre squadre...

La rosa italiana? Va bene, allora non parlatemi poi di proprietà
straniera...questo sarebbe l'apice....eppure sentivo poco tempo
fa gente che sperava in Arabi che acquisissero la Juve....
Quando fanno comodo gli stranieri.
e non dite che è diverso dai calciatori...perchè è ancora peggio.

Intanto la premier ecc.. ci sono davanti grazie a questo, e noi,
fra pochi anni, ci troveremo quarto-quinto campionato perchè
i nostri proprietari italiani hanno dei budget Minimi.
Vedi Milan, Roma, Fiore ecc.....

Mi piacerebbe avere nel mio campionato Ibra, C Ronaldo, MEssi,
Rooney ecc.... si vede che non interessa a tutti.

Gli italiani ci devono essere quando più forti degli stranieri...
Avessi 11 Maicon di italiani in squadra ne metterei pochi.

AlexnelCuore
08.03.2010, 22:14
Paolo un conto è avere 9-10 stranieri nel campionato un conto e averli tutti nella stessa squadra

Furiaceca
08.03.2010, 22:17
Paolo un conto è avere 9-10 stranieri nel campionato un conto e averli tutti nella stessa squadra

Ma insomma cosa c'è di male? Quale è il problema??
Se a loro piacciono gli stranieri lascia fare....

I casi sono 2:
- o esistono italiani migliori e a minor costo, e a sto
punto fessi loro che non li vogliono
- o gli stranieri sono meglio.

L'inter prefersice gli stranieri e amen....se una DITTA ITALIANA
ha tutti indiani a lavorare NON e' ITALIANA??

PS: Poi quando sento fare discorsi di Patriottismo da gli stessi che,
comprensibilmente, sperano che il Milan, fiore ecc...(composte da molti
italiani) escano fuori, proprio non capisco.

AlexnelCuore
08.03.2010, 22:22
Ma insomma cosa c'è di male? Quale è il problema??
Se a loro piacciono gli stranieri lascia fare....

I casi sono 2:
- o esistono italiani migliori e a minor costo, e a sto
punto fessi loro che non li vogliono
- o gli stranieri sono meglio.

L'inter prefersice gli stranieri e amen....se una DITTA ITALIANA
ha tutti indiani a lavorare NON e' ITALIANA??
Per me possono prendere con loro tutti gli stranieri che vogliono, ma per me non è normale che un campionato italiano sia "vinto" da una squadra straniera, perchè l'0inter è straniera ma poi ricordo male o tempo fa c'era una legge che vietava un tot di giocatori stranieri in campo e anche un tot di tesserati extracomunitari? e l'inter mi pare li abbia infranti entrambi

Gio
08.03.2010, 22:32
Questa sarà una partita bellissima e non vedo l'ora di vederla sdraccato nel letto con arachidi e porcate varie!!! :D...
Vedremo se l'Inter passerà l'ostacolo chelsea; parte con un leggero vantaggio ma li si gioca un'altra partita.

fabry87
09.03.2010, 18:44
Io spero che queste ***** perdono ma purtroppo anno sempre fortuna di arbitraggio ....

maurizio
13.03.2010, 22:12
Champions, l'Inter trema: SuperChelsea in Premier League

Bella prova dei Blues, a segno con Alex, Malouda e una doppietta di Drogba.

<script type="text/javascript">createTool = {stampa:{},invia:{},oknotizie:{},segnalo:{},rss:{} }</script><!--49b7f2605cf00c86a21aa1b8057ff742--><style type="text/css">#icoSu {height:30px;margin-top:10px; clear:both;}#icoSu a {padding:0 6px; border-right:1px solid #d7dee4; float:left; height:18px; cursor:pointer;}</style><script language="JavaScript1.1">if (document.URL.indexOf('?')!=-1){ if(document.URL.indexOf('pmk=')!=-1){ urlInizio=document.URL.substr(0,document.URL.index Of('pmk=')); urlFine=document.URL.substr(document.URL.indexOf(' pmk=')); if (urlFine.indexOf('&')!=-1){ urlFine=urlFine.substr(urlFine.indexOf('&')); } else { urlFine=''; } url=urlInizio+'pmk=sposepost'+urlFine; urlOK=urlInizio+'pmk=spookpost'+urlFine; } else { url=document.URL+'&pmk=sposepost'; urlOK=document.URL+'&pmk=spookpost'; }} else { url=document.URL+'?pmk=sposepost'; urlOK=document.URL+'?pmk=spookpost';}url = escape(url);urlOK = escape(urlOK);titolo = escape(document.title);//if (createTool.invia && createTool.invia.url) urlInvia=createTool.invia.url; else urlInvia='/servizitech/cgi/popup_invia.jsp?linkdainviare='+escape(document.UR L);if (createTool.invia && createTool.invia.url) urlInvia=createTool.invia.url; else urlInvia='/common/VIRGILIO/sendtoafriend/popup_invia.html?linkdainviare='+escape(document.U RL);if (createTool.segnalo && createTool.segnalo.url) urlSegnalo=createTool.segnalo.url; else urlSegnalo = 'http://segnalo.virgilio.it/post.html.php?url='+url+'&title='+titolo;if (createTool.oknotizie && createTool.oknotizie.url) urlOkNotizia=createTool.oknotizie.url; else urlOkNotizia = 'http://oknotizie.virgilio.it/post.html.php?url='+urlOK+'&title='+titolo;/* INIZIO creazione html */var toolHTML = "";for (var c in createTool){ toolHTML += '<script type="text/javascript" src="/common/VIRGILIO/toolbar_tools/scheda_unica/'+c+'.js"><\/script>';}function inviaFormPopup(urlPopup){ window.open(urlPopup,'mailpost','toolbar=no,locati on=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable =no,width=300,height=350');}</script><script type="text/javascript">document.write(toolHTML)</script><script src="/common/VIRGILIO/toolbar_tools/scheda_unica/stampa.js" type="text/javascript"></script><script src="/common/VIRGILIO/toolbar_tools/scheda_unica/invia.js" type="text/javascript"></script>

http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/dro/0000/drogba-terry9.jpg (http://sport.virgilio.it/calcio/foto/super-chelsea-west-ham-ko-foto.html)

Il Chelsea di Carlo Ancelotti batte per 4-1 il West Ham United in Premier League e si avvicina nel migliore dei modi alla supersfida di Champions contro l'Inter in programma martedì (http://sport.virgilio.it/calcio/coppe-europee/2009-2010/diretta.html?id_c=5&id_e=8). Ottima prova dei Blues, che hanno quasi sempre controllato la sfida, concedendo ben poco ad una formazione peraltro ben lontana dagli standard qualitativi "soliti" dei nerazzurri, vittoriosi all'andata per 2-1 ma che dovranno però giocare in modo ben diverso da Catania (http://sport.virgilio.it/calcio/serie-a/catania-inter-diretta.html) per garantirsi il passaggio del turno.

C'è poi da dire anche che la formazione inglese di martedì vedrà almeno un paio di novità rispetto a quella vista contro la compagine di Gianfranco Zola: a Stamford Bridge hanno infatti molto a fiducia nel recupero del portiere Petr Cech, infortunatosi proprio all'andata contro l'Inter, in mezzo Ricardo Carvalho potrebbe prendere il posto del pur ottimo Alex e, per finire, a sinistra Ferreira potrebbe essere rimpiazzato dal mancino russo Zhirkov o perfino da Malouda - il migliore in campo - con l'inserimento in attacco di Kalou.

Intanto, sabato Ancelotti ha scelto il classico 4-3-3: Turnbull in porta per l'infortunato Hilario, linea difensiva con Ivanovic, Terry, Alex e Paulo Ferreira, centrocampo con Ballack, Mikel e Lampard e tridente offensivo con Anelka, Drogba e Malouda. L'inizio dei Blues è arrembante: i padroni di casa, pur rischiando in un'occasione con Ilan, chiudono gli avversari nella loro metà campo e al 15° passano in vantaggio con un colpo di testa di Alex su cross di Malouda, sfiorando poi il raddoppio con una traversa in mischia dopo un tentato autogol di Larsson.

All'improvviso è però il West Ham a pareggiare con l'unico tiro in porta grazie ad un destro a sorpresa di Parker dalla distanza. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere ma prima il portiere degli Hammers Green devia in angolo il destro da fuori di Lampard e poi Drogba controlla e gira alto da buona posizione.

Il centravanti non sbaglia però dieci minuti dopo l'intervallo, quando dopo un'iniziativa personale di John Terry e l'ennesimo cross di Malouda, l'ivoriano trova l'incornata vincente del 2-1. Poco dopo Green compie un miracolo sul colpo di testa del solito Alex ma nulla più ad un quarto d'ora dal termine quando Malouda insacca con un preciso sinistro da appena dentro l'area il 3-1. Nel finale, quindi, arriva il poker dei Blues: botta da fuori di Lampard, Green non trattiene e sul pallone irrompe Drogba per il definitivo 4-1.
<!--google_ad_section_end--><script language="javascript">google_ad_client = 'ca-itmatrix'; // substitute your client_id (pub-#)google_ad_channel = 'sport_art';google_ad_output = 'js';google_max_num_ads = '3';google_ad_type = 'text';google_language = 'it';google_targeting = 'content';google_encoding = 'utf8';google_safe = 'high';google_feedback = 'on';google_ad_section = 'default';</script>

AlexnelCuore
13.03.2010, 22:14
Vogliamo 4 gol anche contro l'inter

fabry87
14.03.2010, 18:37
Vogliamo 4 gol anche contro l'inter
Penso che sia una cosa impossibile purtroppo...