Visualizza versione completa : Juventus - Ajax
AlexnelCuore
21.02.2010, 20:50
http://www.juventus.com/site/filesite/club/topNM.jpg
AlexnelCuore
21.02.2010, 20:51
Poker dell'Ajax in attesa di arrivare all'Olimpico
Dopo la battuta d’arresto di tre giorni fa con i bianconeri, e in attesa della gara di ritorno di giovedì, l’Ajax si riprende in campionato.
I lancieri vivono una domenica importante in campionato. Intanto la pratica Vitesse è sbrigata in fretta. Un 4-0 senza storie, già deciso nella prima mezz’ora. La doppietta di De Jong, il gol di Suarez e un’autorete compaiono nel tabellino finale.
Tre punti d’oro che permettono di guadagnarne due sulla capolista PSV fermata in casa. Vince il Twente. Classifica: PSV 62, Twente 61, Ajax 55
eldavidinho94
22.02.2010, 12:12
in diretta su italia uno, giovedi sera,
per chi volesse vederla
Bianconero10
22.02.2010, 15:06
in diretta su italia uno, giovedi sera,
per chi volesse vederla
me ne sono accorto oggi e con molto piacere....la prima partita della juve in chiaro....dopo bayern juve
eldavidinho94
22.02.2010, 17:29
me ne sono accorto oggi e con molto piacere....la prima partita della juve in chiaro....dopo bayern juve
e dopo quelle di coppa italia...
Bianconero10
22.02.2010, 17:37
e dopo quelle di coppa italia...
giusto giusto...mi son ricordato solo partite "vere":icon_cheesygrin:
AlexnelCuore
22.02.2010, 21:50
VERSO JUVENTUS-AJAX: SISSOKO E CACERES IN DUBBIO
Scatta l'allarme Sissoko in casa bianconera, a tre giorni dalla gara di ritorno dei sedicisimi di finale di Europa League contro l'Ajax. Il centrocampista maliano, infatti, oggi ha saltato l'allenamento a causa di una gastroenterite e potrebbe non essere disponibile contro i lanceri. In dubbio anche Caceres, che risente ancora dei problemi addominali. I protagonisti del successo al Dall’Ara hanno sostenuto il classico lavoro defaticante, mentre gli altri hanno svolto la normale attività. Pienamente recuperato dal punto di vista fisico Fabio Cannavaro, che potrebbe essere pronto per giocare almeno uno spezzone di partita giovedì prossimo. Ancora lavoro differenziato invece per Giovinco, Poulsen e Iaquinta.
Contro l'Ajax il tecnico romagnolo potrebbe operare un mini turnover, dando spazio a qualche elemento rimasto fuori a Bologna: in caso di difesa a tre dovrebbe esserci il rientro di Zebina e la conferma di Legrottaglie e Chiellini.
Zdenek Grygera potrebbe giocare a destra, sulla linea dei centrocampisti, vista l'assenza per squalifica di Brazzo Salihamidzic. L'alternativa è la conferma del ceco come terzo centrale difensivo e l'inserimento di Candreva sulla destra. A sinistra non si esclude il ritorno di Fabio Grosso, al posto di De Ceglie. In mezzo scontata la presenza di Marchisio, che sarà assente per squalifica domenica contro il Palermo. Ballottaggio Melo-Sissoko per l'altro posto disponibile; se il centrocampista maliano dovesse recuperare bene dalla gastroenterite, potrebbe partire titolare e consentire così al brasiliano di tirare un po' il fiato. Davanti tutto confermato, con Diego alle spalle di Amauri e Del Piero. Trezeguet dovrebbe trovare spazio nella ripresa.
alessandro magno
22.02.2010, 21:51
ma momo che ha la peste che non stà mai bene?
eldavidinho94
22.02.2010, 21:59
ma momo che ha la peste che non stà mai bene?
momo è evidentemente fuori forma,
poi forse ha anche qualche acciacco
idem caceres
sono 2 che negli ultimi mesi hanno quasi sempre giocato
io scenderei in campo cosi:
buffon
grygera legrottaglie chiellini
CAMORANESI(salihamidzic) melo candreva de ceglie
diego
del piero amauri(TREZ)
indisponibili: marchisio, caceres, giovinco, poulsen, sissoko
AlexnelCuore
22.02.2010, 22:00
Io prima che Chiello faccia la stessa fine di Momo e Caceres lo farei riposare
gandialex
23.02.2010, 10:43
io partirei con la squadra che è scesa in campo a bologna...poi staffetta amauri-trezeguet e camo per uno tra brazzo e diego (dipende da come si mette la partita, è inutile sbilanciare troppo la squadra visto che loro devono vincere e attaccheranno all'inizio...) insomma, un pò di turnover (non dimentichiamo che domenica marchisio non ci sarà quindi farlo giocare tutta la partita) ma a partita in corso secondo me...
Bianconero10
23.02.2010, 15:07
io metterei trez....per questa partita.....poi toglierei marchisio e giocherei con candreva.
in difesa grygera sulla destra e grosso sulla sinistra.
AlexnelCuore
23.02.2010, 16:11
BUFFON: "Ci toglieremo belle soddisfazioni"
"Cercheremo di chiudere i conti con l'Ajax, giovedì prossimo, dopo la bella vittoria dell'andata". E' Gigi Buffon a lanciare la carica la Juventus dal proprio sito. "Siamo tutti molto concentrati su questa partita e contiamo che anche il pubblico venga numeroso all’Olimpico per sostenerci, come ha fatto con il Genoa. Per noi sarà un appuntamento importante, per centrare la qualificazione e andare avanti nella manifestazione. Teniamo molto - aggiunge il portiere bianconero - all'Euroleague e poi le vittorie regalano sempre più autostima, in vista anche di una serie di scontri diretti (Palermo, Fiorentina, Sampdoria, Napoli) che potrebbero darci grande slancio nella corsa per la Champions League". Secondo Buffon, questa stagione, nonostante la lunghissima crisi che la Juventus ha attraversato, "è ancora lunga e può regalarci tante soddisfazioni, in Italia ed Europa".
AlexnelCuore
23.02.2010, 16:49
Juve-Ajax, arbitrerà Duhamel
Sarà Lauren Duhamel, quarantaduenne francese, il direttore di gara chiamato a dirigere Juventus-Ajax, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Duhamel è arbitro dal 1992, mentre dal 1999 è arbitro internazionale. Francesi anche i cinque collaboratori di Duhamel. I guardalinee saranno Stephan Duhamel (fratello del direttore di gara) e Christophe Capelli, il quarto uomo Ruddy Buquet, gli assistenti d’area Olivier Thual e Clement Turpin. Per la prima volta, anche a Torino si giocherà una gara con la presenza degli assistenti d’area, esperimento iniziato in questa stagione di Europa League.
Per Roma-Panathinaikos è stato designato, invece, il portoghese Bruno Miguel Duarte Paixao
AlexnelCuore
23.02.2010, 18:03
JUVE-AJAX, il programma della vigilia delle due squadre
Si avvicina il momento di Juventus-Ajax, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì 25 (ore 21.05) allo stadio Olimpico.
Domani, mercoledì 24, giorno di vigilia e tradizionali appuntamenti per le due squadre. I bianconeri si alleneranno alle 15 presso lo Juventus Center di Vinovo. La conferenza stampa, che vedrà la partecipazione dell’allenatore Alberto Zaccheroni e del capitano Alessandro Del Piero, è fissata per le 13.45. Diretta tv su Juventus Channel.
L’Ajax arriverà a Torino domani mattinata. Per i lancieri, conferenza stampa allo stadio Olimpico alle 17.30, seguita dall’allenamento di rifinitura sul terreno che ospiterà la gara a partire dalle 18.15.
maurizio
23.02.2010, 18:23
QUI VINOVO: recupera Sissoko, si ferma Trezegol
23.02.2010 18:40 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=16723)
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/85bc8b22c5e975e306056b9aef64746c-1266947817.jpeg© foto di Filippo Gabutti
Pomeriggio di lavoro per la Juventus di Alberto Zaccheroni, che si è ritrovata alle 15 al centro sportivo di Vinovo per preparare la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì alle 21.00 contro l'Ajax.
Il gruppo ha lavorato intensamente agli ordini di Alberto Zaccheroni e del suo staff. Subito due notizie importanti da segnalare: il recupero di Momo Sissoko e lo stop di David Trezeguet. Il centrocampista maliano ha recuperato dalla gastroenterite che ieri lo aveva costretto a restare a casa; oggi si è regolarmente allenato assieme ai compagni ed è stato uno degli ultimi a lasciare il terreno di gioco dello Juventus Center. Il bomber franco-argentino, invece, si è dovuto fermare a causa di un leggero affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra ed è dunque in forte dubbio per la sfida di giovedì.
Iaquinta e Poulsen, gli unici due giocatori ancora fermi per infortunio, hanno lavorato anche oggi sul campo, seguendo i rispettivi programmi specifici, in attesa di un prossimo ritorno in campo.
QUI VINOVO: recupera Sissoko, si ferma Trezegol
23.02.2010 18:40 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=16723)
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/85bc8b22c5e975e306056b9aef64746c-1266947817.jpeg© foto di Filippo Gabutti
Pomeriggio di lavoro per la Juventus di Alberto Zaccheroni, che si è ritrovata alle 15 al centro sportivo di Vinovo per preparare la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì alle 21.00 contro l'Ajax.
Il gruppo ha lavorato intensamente agli ordini di Alberto Zaccheroni e del suo staff. Subito due notizie importanti da segnalare: il recupero di Momo Sissoko e lo stop di David Trezeguet. Il centrocampista maliano ha recuperato dalla gastroenterite che ieri lo aveva costretto a restare a casa; oggi si è regolarmente allenato assieme ai compagni ed è stato uno degli ultimi a lasciare il terreno di gioco dello Juventus Center. Il bomber franco-argentino, invece, si è dovuto fermare a causa di un leggero affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra ed è dunque in forte dubbio per la sfida di giovedì.
Iaquinta e Poulsen, gli unici due giocatori ancora fermi per infortunio, hanno lavorato anche oggi sul campo, seguendo i rispettivi programmi specifici, in attesa di un prossimo ritorno in campo.
Nn ci voleva proprio che Trz si ferma sempre cosi piano piano ci vorrá del tempo che si riprende come era prima....:incazzato::incazzato:
Bianconero10
23.02.2010, 19:42
chiello mi ha rassicurato su david...dice niente di grave....ce la farà
chiello mi ha rassicurato su david...dice niente di grave....ce la farà
Speriamo che andrá bene...
AlexnelCuore
23.02.2010, 23:17
Ajax a Torino con 19 giocatori
L’Ajax, atteso per la mattinata di mercoledì a Torino, arriverà con 19 giocatori. Tanti sono i lancieri che Martin Jol ha convocato per la gara di giovedì sera all’Olimpico.
Recupera lo spagnolo Gabri, ma non ci sarà il bomber Suarez che è stato squalificato. Ecco l’elenco completo, pubblicato sul sito del club olandese www.ajax.nl (http://www.ajax.nl/)
Maarten Stekelenburg
Gregory van der Wiel
Oleguer
Jan Vertonghen
Urby Emanuelson
Marko Pantelic
Miralem Sulejmani
Kenneth Vermeer
Gabri
Toby Alderweireld
Eyong Enoh
Siem de Jong
Vurnon Anita
Dennis Rommedahl
George Ogararu
Hyun Jun Suk
Demy de Zeeuw
Nicolás Lodeiro
Christian Eriksen
AlexnelCuore
24.02.2010, 14:24
ZAC: "VOGLIAMO ALLUNGARE LA STRISCIA POSITIVA"
Alla vigilia di Juventus-Ajax, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, Alberto Zaccheroni e Giorgio Chiellini hanno risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa del Media Center di Vinovo. Ecco quanto dichiarato dal tecnico bianconero:
"RISPETTO PER L'AJAX" - "Noi portavamo rispetto all'Ajax prima della gara d'andata, e ne portiamo ancora di più oggi, dopo averci giocato contro. E' una formazione che tiene il campo molto bene, è molto partecipe, perchè tutti attaccano e tutti difendono.
"FIDUCIA E AUTOSTIMA" - All'andata siamo stati messi a dura prova da questa squadra, che sta attraversando un momento positivo. Quindi l'essere riusciti a cogliere un risultato positivo in queste condizioni, ci dà la fiducia e l'autostima necessaria per poterli affrontare domani allo stesso modo dell'andata, con la stessa attenzione, lo stesso rispetto, la stessa determinazione, con la stessa voglia di allungare la striscia positiva di prestazioni e di risultati".
"VOGLIAMO CRESCERE ANCORA" - "La coppa è dentro o fuori e noi vogliamo stare dentro ovviamente, ma allo stesso tempo vogliamo crescere anche in vista di un campionato che ci riserva insidie e molta concorrenza. Dobbiamo mantenere la nostra compattezza di base, che è la vera forza di questa squadra, e poi dobbiamo cercare di portare in condizione chi è appena rientrato o sta rientrando. Il prossimo sarà il mese più difficile e in questo tour de force, ci dobbiamo attrezzare per affrontare al meglio gli impegni. Avremo tre partite a settimana e per questo motivo conto sul recupero di tutto l'organico".
"CAMORANESI TITOLARE? DEVO DECIDERE" - "Camoranesi è con il gruppo da un po’ di tempo, ma partite intere non ne ha ancora giocate. Al momento non ha neanche disputato 45 minuti, quindi devo valutare bene tanti aspetti, non legati solo al singolo giocatore. In ogni caso in allenamento l’ho visto molto bene".
PIU' IMPORTANTE JUVE-AJAX O JUVE-PALERMO? - "Mancano 3 mesi e credo sia presto per scegliere gli obiettivi, anche perchè non sappiamo domani cosa possa accadere. Visto il periodo che abbiamo attraversato, credo che sia giusto affrontare partita per partita e vivere alla giornata puntando sulla crescita del collettivo e della condizione generale dell'organico".
"BUFFON HA UN PROBLEMA, SPERO NON SIA GRAVE" - "Buffon ha un fastidio alla gamba destra e stiamo facendo degli accertamenti, credo e spero non sia nulla di grave".
"CACERES, TREZEGUET E GIOVINCO DA VALUTARE" - "Oggi verificheremo anche le condizioni di Caceres, Trezeguet e Giovinco, tenendo presente che recentemente non si sono allenati. Se li convocherò è perché potranno far parte della gara di domani".
DISTRATTI DAL PALERMO? - "La gara di domenica contro il Palermo può distrarre la squadra? Il rischio va sempre messo in preventivo e sta a me eliminarlo, ma quello maggiore è legato alle qualità di squadra degli avversari e non credo che i miei possano avere un calo di tensione. I rischi vengono dal non riuscire a trovare attenzione da parte dei giocatori, ma se si riesce a ottenere attenzione e disponibilità totale come in questo momento, sono sereno. Mancano tre mesi alla fine della stagione e credo sia giusto affrontare il momento vivendo alla giornata, partita dopo partita, puntando sulla crescita del collettivo e sulla condizione generale".
"IL MIO FUTURO? NON CI PENSO" - "Il futuro?Non ci penso minimamente. Sono concentrato solo a far crescere la squadra per ottenere risultati postivi. Non ho tempo per altri obiettivi. A me basterebbe ottenere quelli che ci siamo prefissati"
"DEL PIERO, PRESTAZIONI DI SPESSORE"- "Il capitano, forse l’ho evidenziato per primo dopo la gara di andata contro l’Ajax, sta facendo sul campo cose di grande spessore ed è la conseguenza del lavoro settimanale, dell’attenzione e della disponibilità che offre ad allenatore e compagni"
"INTER-CHELSEA? TIFO SEMPRE LE ITALIANE" - "Io tifo sempre per le squadre italiane. La rivalità sul campo è un altro discorso, ma credo sia doveroso tifare fortemente per le squadre italiane, anche se dall’altra parte c’è un amico come Carlo Ancelotti. Gli auguro di vincere il proprio campionato"
Inter-Chelsea tifo per gli italiani, infatti spero vinca Ancelotti, unico italiano
AlexnelCuore
24.02.2010, 15:10
CHIELLINI: "VOGLIAMO EUROPA LEAGUE E TERZO POSTO"
Giorgio Chiellini ha affiancato Alberto Zaccheroni nella conferenza stampa di vigilia della sfida con l'Ajax. Ecco le dichiarazioni del difensore bianconero:
.
"PRENDERE SEMPRE GOL CI FA GIRARE LE SCATOLE" - "Come ci si sente a prendere sempre gol? Sicuramente dispiace, perchè la forza della Juventus è sempre stata la difesa. Anche negli scorsi tante volte non avevamo preso gol. Stiamo provando a lavorare tutti i giorni per eliminare i minimi difetti. Riguardiamo gli errori che facciamo per non rifarli. Sicuramente un obiettivo di domani e delle prossime partite è anche quello di ritornare a non prendere gol, perchè è dal 22 novembre, da Juventus-Udinese che prendiamo sempre gol, se escludiamo la partita contro il Napoli. Insomma, prendere sempre gol e doverne segnare sempre due per vincere ci fa un po' girare le scatole"
"DOMANI CI TENIAMO A FAR BENE E LO DIMOSTREREMO" - Giorgio Chiellini mantiene alta la concetrazione della Juve: "Non siamo particolarmente tesi, ma sicuramente alla partita con l’Ajax ci teniamo. Veniamo da un ottimo risultato ad Amsterdam, ma sappiamo che basta poco per ribaltare la partita, quindi ci teniamo a fare bene e lo dimostreremo in campo".
"PROVIAMO AD ANDARE AVANTI IN COPPA" - Il difensore bianconero fissa gli obiettivi: "Siamo in ballo in coppa e campionato e proviamo ad andare avanti in Europa League. In campionato l’obiettivo è arrivare il più in alto possibile, ora siamo quarti e punteremo al terzo posto. Siamo concentrati sulle prossime partite, perché sappiamo che basta un tempo fatto male per rovinare tutto".
"COMPATTEZZA E DETERMINAZIONE" - Quando le cose andavano male hai mai dubitato del valore della Juve? "Bisogna vivere i momenti e quando le cose vanno male è sbagliato sentirsi troppo forti. La presunzione è un errore, la consapevolezza dei propri mezzi è un pregio e dunque quando le cose vanno male, si devono trovare altri mezzi, la compattezza, la determinazione, che ti aiutano poi a ritrovare le altre qualità".
IL GRAN MOMENTO DI DEL PIERO? LUI E' UN FUORICLASSE" - "Il grande momento di Del Piero? Che Ale sia un fuoriclasse non lo scopre certo oggi. Lo ha sempre dimostrato e quest’anno è lo stesso. Non è un caso che il periodo migliore di certi giocatori coincidano con quello di tutta la squadra. La sua assenza l’abbiamo avvertita tutti e quando è stato in grado di fare la differenza la squadra ha fornito prestazioni migliori".
"MOLINARO? GRAN PARTITA IERI" - Un pensiero all'ex compagno di squadra Molinaro, autore di una bella prestazione ieri contro il Barcellona e soprattutto contro Leo Messi: "Sono contento per Cristian, ha fatto una gran partita contro uno dei giocatori più forti del mondo. Ha giocato bene tutta la squadra, lui si è distinto e forse meritavano qualcosa di più".
INTER-CHELSEA - "Riguardo a Inter-Chelsea, la simpatia per Ancelotti c’è, perché è stato un grande allenatore in Italia e spero che faccia bene anche in Inghilterra. Mi auguro che passi l'Inter, ma non è che mi interessi molto. Mi interessa di più ciò che faccio io".
AlexnelCuore
24.02.2010, 17:09
E ADESSO NON FERMIAMOCI!
Cambia il palcoscenico, cambia l'avversario ma la parola d'ordine è sempre una: compattezza. Per la sfida con l'Ajax Alberto Zaccheroni mira a prevenire cali di concentrazione. Il 2-1 della gara d'andata è un'ottima base, ma non deve appagare i bianconeri. Andare avanti in Europa League è uno degli obiettivi ma Zaccheroni non vuole che si perda di vista il campionato, dove la sua Juve ha intenzione di risalire la china. Le due vittorie consecutive sono un buon punto di partenza, ma il prossimo mese sarà decisivo. Lo sa bene il tecnico romagnolo, che spera di vedere ancora segnali di crescita.
A scopo cautelativo, Zaccheroni potrebbe lasciar rifiatare qualcuno dei titolari. A tenere in ansia il tecnico romagnolo sono le condizioni di Buffon. Il numero uno bianconero ha accusato un fastidio in allenamento, e il tecnico potrebbe decidere di tenerlo a riposo contro l'Ajax. Mancherà anche Trezeguet a causa di un affaticamento muscolare, ma tornerà dal primo minuto Mauro Camoranesi, clinicamente recuperato anche se non al meglio della condizione.
AlexnelCuore
24.02.2010, 19:56
CHE MALEDIZIONE: BUFFON FERMO 30 GIORNI, E' UFFICIALE
Trenta giorni di stop per Gigi Buffon. Gli accertamenti clinici cui è stato sottoposto il portiere della Juventus, dopo un incidente rimediato ieri in allenamento, hanno evidenziato una distrazione di primo-secondo grado del muscolo lungo adduttore della coscia destra. "La prognosi per la completa ripresa agonistica - fa sapere la società bianconera in una nota - è di circa trenta giorni". Buffon era già stato fermo in questo campionato più di un mese per una operazione al menisco. Problemi anche per Fabio Grosso, vittima di un lieve affaticamento muscolare. Il difensore non è tra i convocati per la gara contro l'Ajax e domani sarà sottoposto ad esami clinici. Contro gli olandesi mancheranno anche Caceres e Giovinco; convocato invece Trezeguet.
Ecco l'elenco completo:
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
21 Grygera
22 Sissoko
26 Candreva
27 Paolucci
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
39 Marrone
40 Immobile
41 Pinsoglio
Fatevi benedire........................
CHE MALEDIZIONE: BUFFON FERMO 30 GIORNI, E' UFFICIALE
Trenta giorni di stop per Gigi Buffon. Gli accertamenti clinici cui è stato sottoposto il portiere della Juventus, dopo un incidente rimediato ieri in allenamento, hanno evidenziato una distrazione di primo-secondo grado del muscolo lungo adduttore della coscia destra. "La prognosi per la completa ripresa agonistica - fa sapere la società bianconera in una nota - è di circa trenta giorni". Buffon era già stato fermo in questo campionato più di un mese per una operazione al menisco. Problemi anche per Fabio Grosso, vittima di un lieve affaticamento muscolare. Il difensore non è tra i convocati per la gara contro l'Ajax e domani sarà sottoposto ad esami clinici. Contro gli olandesi mancheranno anche Caceres e Giovinco; convocato invece Trezeguet.
Ecco l'elenco completo:
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
21 Grygera
22 Sissoko
26 Candreva
27 Paolucci
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
39 Marrone
40 Immobile
41 Pinsoglio
Fatevi benedire........................
Uffa nn ci voleva prorpio dopo queste 3 vittorie :incazzato::incazzato:
maurizio
25.02.2010, 11:12
MARCHISIO avverte: "Anche col Bayern avevamo due risultati..."
25.02.2010 10:15 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=16798)
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/b9f9aad5ca31b0ccf1b622eff8ab5f27-1267089514.jpeg
Claudio Marchisio mette in guardia la Juventus a poche ore dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro l'Ajax. Memore di quanto accaduto a dicembre in Champions League, con i bianconeri battuti ed eliminati in casa propria dal Bayern Monaco, il giovane centrocampista ammonisce: "Contro il Bayern avevamo due risultati a nostra disposizione, c'era di che essere ottimisti. Passammo anche in vantaggio, eppure sappiamo come andò a finire - spiega Marchisio a Tuttosport -. Non bisogna mai credere di essere arrivati, anche perchè finora non abbiamo fatto nulla. L'Europa League per la Juve deve diventare un motivo d'orgoglio. Gli olandesi hanno grandi talenti, soprattutto non hanno nulla da perdere".
maurizio
25.02.2010, 14:31
Chiarenza: "Stasera la Juventus deve giocare senza fare calcoli"
L'ex allenatore della primavera bianconera: "Penso che la squadra di Zaccheroni vincerà per 2-0"
25.02.2010 15:27 di Aniello Abbate (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=58&id=16819)
Fonte: di Raffaella Bon per TMW
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/57eb9a950eb01b7e612fa70528ebd6b8-1267107005.jpeg© foto di Filippo Gabutti
A poche ore dal match di ritorno fra Juventus ed Ajax, valido per l'Europa League, i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto un ex tecnico del vivaio bianconero, Vincenzo Chiarenza, che ha detto la sua sui temi principali di questo prepartita.
Che partita si aspetta questa sera dalla Juventus?
"Dovranno giocare da Juventus, senza fare calcoli. Dovranno giocare un buon calcio e fare una buona partita contro una buona squadra come l'Ajax. Penso comunque possano portare a casa la vittoria".
All'andata si è visto anche un Amauri ritrovato
"Amauri è bravo ad andare sui cross e segnare di testa, perciò con il 4-4-2 usato ad Amsterdam vengono sfruttate al meglio le sue qualità. Con Del Piero in appoggio, poi, è perfetta come soluzione di gioco. Ora a centrocampo pare sia arrivata la quadratura".
Qualche problema fisico l'ha accusato Trezeguet, ma nonostante tutto è stato convocato
"Di Trezeguet ci sarebbe bisogno, è un goleador che tutti conosciamo. Peccato abbia avuto questo problema, ma la Juventus quest'anno è ancora molto sfortunata".
Cosa c'è da temere in questo Ajax?
"L'Ajax gioca bene a calcio, come da tradizione, e ha uno schema ben preciso che l'ha fatta grande in Europa in passato. Ora stanno cercando di rinverdire i vecchi allori e sono una squadra veloce che fa del possesso palla la propria forza".
Con Zaccheroni cos'è cambiato alla Juventus?
"Forse è arrivata un po' di tranquillità e logica nella squadra. Prima leggevo che non si capiva tanto l'allenatore con lo staff, mentre ora c'è più chiarezza visto che parla solo Zaccheroni in campo".
Si parla di un Giovinco poco utilizzato, lei cosa ne pensa?
"Penso giochi poco anche perché deve ancora entrare in forma. Ultimamente ho letto che si è anche fatto male, ma è un ragazzo che va sfruttato per le sue caratteristiche. Ha talento, fantasia ed è bravo nell'uno contro uno a creare superiorità numerica. E' un talento che viene dalla scuola calcio e va sfruttato meglio con più continuità. Sarebbe un peccato utilizzarlo così o addirittura cederlo".
Cosa ne pensa di ciò che ha detto Branca a Blanc?
"Se i risultati sono questi non sono molto positivi, ma c'è tutto il tempo per rifarsi con questa Europa League. Gli obiettivi a inizio stagione erano altri, ma facendo bene questa competizione si può ricominciare da capo. In ogni caso chi ha messo lì Blanc sarà il responsabile in positivo o negativo che sia".
Qual è l'errore che la Juventus non dovrà fare?
"Fare calcoli e dimenticare che ha vinto 2-1 ad Amsterdam".
Un pronostico?
"2-0 per la Juventus".
alessandro magno
25.02.2010, 15:58
concordo con marchisio . stiamo concentrati perchè ad amsterdam abbiamo vinto immeritatamente . senza la traversa era un 2-2.
AlexnelCuore
25.02.2010, 16:05
JUVE-AJAX: ultime sulle formazioni
Mancano ormai poche ore al fischio d'inizio di Juventus-Ajax, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I bianconeri hanno saltato la seduta di rifinitura, limitandosi a fare un po' di movimento nella palestra dell'hotel in zona Lingotto che solitamente ospita la squadra prima degli incontri casalinghi. Per conoscere le prime indiscrezioni sulla formazione che manderà in campo Alberto Zaccheroni bisognerà aspettare la consueta riunione tecnica che si svolgerà nel tardo pomeriggio, ma la sensazione diffusa è che il tecnico bianconero non si affiderà, almeno inizialmente, ai giocatori reduci da infortuni: Cannavaro, Camoranesi e Trezeguet potrebbero eventualmente trovare spazio a gara in corso. Dunque limitati margini di scelta per l'allenatore romagnolo, che deve fare i conti con ben sette indisponibili: lo squalificato Salihamidzic e gli infortunati Buffon, Chimenti, Caceres, Poulsen, Giovinco e Iaquinta. Proprio a causa delle numerose defezioni, in particolare sulla corsia di destra, Zac dovrebbe rinunciare alla difesa a tre e presentare la sua squadra con il 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Manninger, con il portiere della Primavera Pinsoglio seduto in panchina, vista la contemporanea indisponibilità di Buffon e Chimenti. In difesa Grygera a destra (favorito su Zebina), Legrottaglie-Chiellini coppia centrale e De Ceglie a sinistra. Sulla linea mediana dovrebbero esserci Sissoko, Felipe Melo e Marchisio, con Candreva pronto a far rifiatare uno dei tre nella ripresa. Invariato il trio offensivo, con Diego in appoggio ai ritrovati Del Piero ed Amauri.
Nell'Ajax si registra la pesante assenza dello squalificato bomber Suarez, ma anche il ritorno del forte attaccante Marko Pantelic, assente nella gara d'andata perchè febbricitante.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-2-1): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Sissoko, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Del Piero; Amauri.
Allenatore: Alberto Zaccheroni
A disposizione: Pinsoglio, Cannavaro, Zebina, Camoranesi, Candreva, Trezeguet, Paolucci.
Squalificati: Salihamidzic.
Indisponibili: Buffon, Chimenti, Grosso, Caceres, Poulsen, Giovinco, Iaquinta,
AJAX (4-3-3): Stekelenburg; Van der Wiel, Oleguer, Vertonghen, Alderweireld; De Zeeuw, De Jong, Enoh; Emanuelson, Pantelic, Rommedhal.
Allenatore: Martin Jol
A disposizione: Vermeer, Anita, Sulejmani, Ogararu, Suk, Lodeiro, Eriksen.
Squalificati: Suarez
Indisponibili: Lindgren, Bakircioglu, Atouba
ARBITRO: L. Duhamel (Francia)
Assistenti: S. Duhamel, Capelli (Francia)
Quarto Uomo: Buquet (Francia)
Assistenti di porta: Thual, Turpin (Francia)
Amauri ancora in campo maledetto non si fa mai male :incazzato:
AlexnelCuore
25.02.2010, 16:50
DIEGO: "SIAMO IN CRESCITA"
Dalle pagine del suo sito ufficiale, Diego Ribas da Cuhna guarda con fiducia all'impegno serale di Europa League con l'Ajax, dopo la preziosa vittoria all'andata all'Amsterdam Arena per 2-1, convinto che la squadra stia ritrovando pian piano la giusta convinzione e motivazione, come dimostra non solo la serie di tre vittorie consecutive ma anche lo spirito mostrato nelle ultime gare con Genoa, Ajax e Bologna. "Naturalmente dobbiamo stare attenti perché l'Ajax è una squadra forte. Tuttavia penso che non possono batterci considerato il nostro attuale stato di forma. Stiamo sempre meglio di settimana in settimana e lo si può notare non solo dai risultati, ma anche dalla performance di squadra".
eldavidinho94
25.02.2010, 19:15
anch'io concordo con marchisio
contro il bayern, avevo un brutto presentimento anch'io,
perche si è sottovalutato il bayern fin dall'inizio,
e soprattutto ci si credeva gia qualificati e all'altezza della situazione,
dopo la vittoria contro l'inter 2-1,
e perche avevamo a disposizione 2 risultati su 3. BRAVI
stasera...GIOCHIAMO CON INGEGNO!
non risparmiamoci!!!
SOno contento che siamo passati anche se abbiamo sofferto un pó peró ce l´abbiamo fatto :bevuta::bevuta:
alessandro magno
25.02.2010, 22:06
bene il passaggio del turno ma il secondo tempo abbiamo fatto di tutto per farci segnare e rimettere in gioco la qualificazione . atteggiamento sbagliato.
AlexnelCuore
25.02.2010, 22:10
Migliore in campo ome sempre Alex, e io oltre che pe la qualificazione sono contenta per un'altra cosa :fischio:
Ragazzi partita pessima e noiosissima ..Centrocampo e attacco tremendo.
Del Piero poveretto ce l'ha messa tutta ..niente da fare.
Europa League: Juve avanti
A Torino noioso 0-0 con l'Ajax
Con lo 0-0 conseguito a Torino contro l'Ajax, la Juventus conquista il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. All'Olimpico, partita complessivamente noiosa, con i bianconeri più presenti nella prima parte (palo di Sissoko al 17') e poi, complice anche un Ajax più coraggioso, ritirati nella propria metà campo ad amministrare il punteggio buono per il passaggio del turno. Infortunio ad Amauri, uscito dopo soli 13 minuti.
LA PARTITA
Bianco e nero, mescolandosi, formano il grigio: ed è esattamente il colore per definire la serata europea di una Juventus così così, un filo tropporinunciataria, complessivamente sufficiente, però, per ottenere il lasciapassare agli ottavi di finale di Europa League. Zaccheroni non ha fatto sconti ai titolari e, alla faccia del campionato e del vantaggio costruito ad Amsterdam, ha schierato la miglior formazione possibile con una variazione sul tema tattico caro al mister: difesa a quattro, con De Ceglie sulla linea di Legrottaglie e Chiellini, e centrocampo a rombo con Marchisio e Sissoko ai lati del vertice basso Melo.
Uno scampolo di turnover, però, si è reso necessario quando dopo soli 10 minuti, Amauri ha denunciato il riacutizzarsi di un problema al nervo sciatico e ha ceduto immediatamente il posto a David Trezeguet. Mai armato, il francese, tramite azioni manovrate. La Juve giochicchia al centro, vedova degli spunti di un Diego in ombra, sfonda poco a sinistra con De Ceglie e per nulla a destra, dove il binario Grygera-Marchisio non produce un cross che è uno. Ne consegue che le emozioni dei primi 45 minuti nascono solo ed esclusivamente dai calci da fermo: su angolo o su punizione,, la Juventus colpisce un palo (Sissoko) o costringe la multinazionale olandese a salvataggi sulla linea (Chiellini e Legrottaglie). In difesa, pochi problemi: l'Ajax è timido. E meno male, perchè in occasione di un paio di spioventi giunti dalle sue parti, Manninger suscita immediatamente il rimpianto di Buffon con uscite allegrotte.
Nella ripresa, la squadra di Jol ci mette qualcosina di più e tanto basta perchè la Juve perda di mano anche il pallino del gioco. La Signora consente che l'Ajax faccia possesso palla scegliendo di difendersi molto "bassa": Chiellini e c. fanno bene il loro mestiere e non si può parlare di veri e propri brividi corsi sulle schiene bianconere. Ma la scelta zaccheroniana di controllare la situazione e di non scoprirsi ha effetti soporiferi, con due parate in presa di Manninger e una, all'87', del suo collega Stekelenburg. Nemmeno l'ingresso di Camoranesi al posto di uno stizzito Diego e il solito, isolato show di Melo, che riesce nell'impresa di conquistare un giallo per proteste su un fallo a favore della Juventus in una partita correttissima, riescono a ravvivare la serata. A fari molto spenti, la Signora continua a mantenere in agenda l'appuntamento del giovedì.
IL TABELLINO
JUVENTUS-AJAX 0-0
Juventus (4-3-1-2): Manninger 5,5; Grygera 6, Legrottaglie 7, Chiellini 6,5, De Ceglie 6,5; Marchisio 5,5, Felipe Melo 5, Sissoko 6; Diego 5,5 (25' st Camoranesi 6); Amauri sv (15' Trezeguet 5,5), Del Piero 6 (42' st Candreva sv). A disp.: Pinsoglio, F.Cannavaro, Zebina, Paolucci. All.: Zaccheroni
Ajax (4-3-1-2): Stekelenburg 6; Van der Wiel 5,5, Oleguer 6, Alderweild 6,5, Vertonghen 5,5; De Zeeuw 6, Enoh 6 (32' st Rommedahl sv), Eriksen 6,5; De Jong 6; Pantelic 6 (30' st Emanuelsson 6), Sulejmani 5,5 (10' st Suk 6,5). A disp.: Vermeer, Anita, Lodeiro, Gabri. All.: Jol.
Arbitro: Duhamel (Francia)
Ammoniti: Melo (J), Enoh (A), Vertonghen (A)
LA CRONACA
90'+3' Partita terminata. Juventus-Ajax 0-0, bianconeri agli ottavi di finale
90'+1' Emanuelsson ha la palla buona in area: sinistro di prima intenzione, palla di pochissimo fuori
89' Felipe Melo respinge col corpo una conclusione pericolosa di De Jong
87' Colpo di testa di Trezeguet, para Stekelenburg: primo tiro nello specchio della Juve nella ripresa
86' Ammonito Vertonghen per un fallo su Camoranesi
85' Legrottaglie bravo a chiudere su Suk dopo un errore della linea difensiva bianconera
82' L'Ajax continua con la sua sterile pressione, la Juventus non corre pericoli di rilievo
76' Jol prova due cambi inserendo Emanuelsson e Rommedahl al posto di Pantelic e Enoh
71' Diego lascia il posto a Camoranesi: il brasiliano no n la prende benissimo
70' Ammonito Enoh per un fallo su Sissoko
64' L'Ajax fa entrare il giovane talento coreano Suk
61' Melo si procaccia un'inutile ammonizione per proteste su un fallo a favore della Juventus
52' Eriksen da buona posizione: centrale, para Manninger
50' Su angolo, Pantelic più alto di tutti: palla di poco alta sulla traversa
46' Partita ripresa, nessun cambio nelle due squadre
45'+1' Dopo un minuto di recupero tutti negli spogliatoi. Juventus-Ajax 0-0
39' Diego cerca la conclusione dopo un bel lancio di Del Piero al posto che ritornare palla al capitano, in ottima posizione
33' Sempre dopo un calcio da fermo, gigantesca mischia nell'area piccola dell'Ajax che gli juventini non riescono a risolvere
31' Su due calci d'angolo di Del Piero e incornati da Chiellini e Legrottaglie, l'Ajax si salva due volte sulla linea
23' Chiellini sventa in angolo un pericoloso cross diretto a Pantelic. Sul corner, altra uscita sgangherata di Manninger: Vertonghen non ne approfitta
17' Palo della Juventus: lo colpisce Sissoko di testa, su calcio d'angolo. Trezeguet non riesce poi a ribadire in rete
15' Ecco il cambio: dentro David Trezeguet per Amauri
12' Dopo una insidiosa discesa di De Ceglie, Amauri chiama la panchina: non sta bene e chiede il cambio
6' Pessimo fuorigioco chiamato dalla difesa juventina, Manninger esce e salva su Sulejmani
3' Prima conclusione Juve con Diego, è centrale e viene parata
2' Uscita approssimativa di Manninger, primo rischio per la Juve, schierata da Zaccheroni con una difesa a quattro. A centrocampo, Marchisio e Sissoko ai lati di Melo
1' Partita cominciata
25 febbraio 2010
Furiaceca
25.02.2010, 22:24
Migliore in campo ome sempre Alex, e io oltre che pe la qualificazione sono contenta per un'altra cosa :fischio:
Angela che partita hai visto???:rideretanto:
Allora primo tempo molto buono.
Secondo tempo non bene, però, parliamoci chiaro
hanno fatto ZERO tiri in porta, MAnninger ci ha
messo pure del suo per complicarsi la vita, E POI
anche nel caso fosse venuto il goal per loro negli
ultimi minuti eravamo cmq qualificati...
Ergo, Zero parate Manninger, palo e tiri sbagliati da
2 passi da noi...ci sta, avendo anche il 2-1 dell andata
subire un minimo.
Quindi bene, inoltre il primo tempo è stato giocato pure
bene.
Più vedo giocare la Juve più mi accorgo che:
-Diego è davvero capace tecnicamente, molto forte.
-Melo nonostante stia giocando abb bene ha degli atteggiamenti
da ********, Zebina è quasi un fiore in confronto.
Trez invisibile, ma si sa che è fatto così, e poi è appena rientrato.
Delpi partita normale.
Sissoko discreto ma non è il vero momo, bene Marchisio, ottima
la difesa.
AlexnelCuore
25.02.2010, 22:44
subire un minimo.
bene.
Delpi partita normale.
la difesa.
Del Piero ha fatto il possibile per fare segnare prima il babbeo di Amuri che se vuole Dio starà fermo per un pò mi auguro due tre mesi e poi per l'invisibile Trez che stasera era in versione Amauri
AlexnelCuore
25.02.2010, 23:04
TREZEGUET: "Bella qualificazione"
David Trezeguet, intervenuto ai microfoni di Italia 1 al termine di Juventus-Ajax, ha espresso la propria soddisfazione per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:
David, non avete vinto, ma avete passato il turno...
"Sì è vero, adesso siamo agli ottavi ed è un passo avanti. Abbiamo fatto un ottima prova. E' stato delicato, è stato difficile, ma la cosa importante è che la squadra si stia ritrovando. Piano piano stanno rientrando anche gli infortunati. E' stata una bella qualificazione. Adesso dobbiamo guardare avanti: ci sarà da soffrire, ci sarà da lavorare, però mi sembra che la squadra stia ritrovando la giusta determinazione".
AlexnelCuore
25.02.2010, 23:10
Del Piero: «Juve, il merito è di tutti»
Il capitano bianconero: «In questo periodo stanno arrivando finalmente i risultati, sappiamo soffrire e stasera siamo soddisfatti per il passaggio del turno. La Roma di Ranieri eliminata? Mi dispiace per loro»
TORINO, 25 febbraio - Alex Del Piero non vuole fermarsi più. La Juve ha voltato pagina con l'arrivo di Zaccheroni e il capitano non sta nella pelle: «C'è tanto entusiasmo adesso. In questo periodo stanno arrivando finalmente i risultati e stasera siamo soddisfatti per il passaggio del turno. Con l'eliminazione della Roma siamo l'unica squadra rimasta in Europa League? Mi dispiace per la Roma, speriamo da andare il più avanti possibile. Il modulo di Zac? Il mister valuta le situazioni anche in base all'avversario. Ben venga la nostra disponibilità anche a sacrificarci in tutte le zone del campo. All'inizio della stagione ho sofferto molto l'infortunio, adesso sono felice di star bene e di essere protagonista insieme ai miei compagni di questa risalita che ci deve dare slancio.. ».
ELKANN - Nei giorni scorsi il capitano bianconeri aveva ricevuto i complimenti di Elkann: «Sono felice per le sue parole, ma se in questo periodo sono arrivati i risultati il merito però è di tutti. Siamo rimasti uniti e ci siamo messi a disposizione uno dell'altro. Il cambiamento tecnico-tattico o psicologico? Ora abbiamo un'idea comune, sappiamo soffrire e lo facciamo vedere in campo».
ORA IL PALERMO - Chiusura sul campionato: «Dopo aver raggiunto questa qualificazione ora dobbiamo tuffarci di nuovo nel campionato. Dobbiamo pensare partita nel partita, archiiviato l'Ajax ci tocca affrontare il Palermo. Una cosa è sicura: noi abbiamo le potenzialità per battere qualsiasi avversario».
Sempre umile ma bugiardo un pochino per la Roma sei contento
AlexnelCuore
25.02.2010, 23:13
EDDAJEEEEE!
Pare che er gelo
E la tristezza della sera
Se siano decisi pe’ davero
A lascià ariva’ ‘no spirajo de primavera…
Sembrava che la tempesta
Nun dovesse da passa’
E invece la festa
‘sta solo a comincia’!
Li vedi come giocheno
Come spingheno e danno er core,
fanno de tutto pe’ sto grande amore!
E allora avanti in Coppa!
Fateve vale’ benedetti ragazzi!
E siccome che la fame de vince non è mai troppa
Sta’ ‘n campana Europa che mo’ so’ *****!
PIERPAOLO PUPO
:rideretanto:bellissima
bene il passaggio del turno ma il secondo tempo abbiamo fatto di tutto per farci segnare e rimettere in gioco la qualificazione . atteggiamento sbagliato.
:quoto:
:icon_mrgreen: idem ( se ti riferisci a Pana - Roma:icon_wink:)
Ragazzi partita pessima e noiosissima ..Centrocampo e attacco tremendo.
Del Piero poveretto ce l'ha messa tutta ..niente da fare.
Sono d'accordo, del Piero nel primo tempo quando aveva qualcuno con qui fare triangolazioni era un bel vedere, nel secondo essendo isolato si è un po' perso con gli altri, anche se ha fatto poi dei recuperi in difesa:yikes:
mplatini62
26.02.2010, 05:28
partita noiosa che si poteva anche vincere perchè...
l'aiax è apparsa però veramente poca cosa.
tuttavia bene per il passaggio del turno.
stavolta però la difesa ha retto bene.
l'attacco invece ha parecchio stentato.
e il gioco latita ancora.
ma ho notato almeno maturità e compattezza nel gruppo.
non ci siamo ancora, ma il fatto di non
aver preso gol...è un bel viatico per migliorare.
tutti più o meno sufficienti.
su tutti: de ceglie, chiello, marchisio, sissoko.
male: diego(ancora?)
maluccio: alex e trez.
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 4 minuti fa:
subire un minimo.
bene.
Delpi partita normale.
la difesa.
ma pure tu...
che partita hai visto?
boh! opinioni.
alessandro magno
26.02.2010, 07:44
primo tempo buono secondo tempo sbagliato nell attegiamento. Rinunciato a giocare se quelli trovan un gol pure fosse in mischia ci complichiamo la vita.migliori primo tempo sicuramnte delpiero diego marchisio . Migliori secondo tempo sicueramente grygera e deceglie. Chiellini. Gli altri grosso modo nella norma. Zac stavolta non mi è piaciuto. Se la sostituzione di diego la capisco in chiave palermo e diego con amauri è quello che ha giocato di piu l approccio adottato dalla squadra nel secondo tempo è stato sbagliato se ero io zac mo sarei imcazzato come una scimmia lui mi pare che ha dichiarato che la cosa era voluta.
Postato via Mobile Device
gandialex
26.02.2010, 08:29
allora a me è piaciuto molto il nostro primo tempo, gli abbiamo schiacciati (vero che fuori casa questi sono davvero poca cosa comunque abbiamo giocato con personalità) il secondo è stato da sbadigli ma mi hanno dato un'idea di compattezza che da un bel pò non provavo, non so come spiegarmi, ma avevo la sicurezza che si passava vedendo come la stavano gestendo, certo l'avvversario non era granchè però finire con zero gol al passivo è importante, una chiosa su diego, concordo con furia...è veramente un bel vedere, tecnicamente è fortissimo e questo è innegabile, salta sempre l'uomo poi ha delle illuminazioni pazzesche (quando ha saltato 2 uomini dalla rimessa con un tacco volante e un dribbling secco è stato fantastico...) comunque buono il passaggio del turno, adesso sotto col fulham, ho visto un pò della loro partita e mi sembrano molto compatti, forse era più forte lo shaktar ma da affrontare questi son tosti, mi sanno di squadra inglese vecchia scuola...ora però buttiamoci sul campionato, sperando che amauri non ne abbia per molto (ma da quando si esulta per uno juventino che si fa male?!? può piacere o non piacere ma arrivare a sti livelli...)
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 3 minuti fa:
primo tempo buono secondo tempo sbagliato nell attegiamento. Rinunciato a giocare se quelli trovan un gol pure fosse in mischia ci complichiamo la vita.migliori primo tempo sicuramnte delpiero diego marchisio . Migliori secondo tempo sicueramente grygera e deceglie. Chiellini. Gli altri grosso modo nella norma. Zac stavolta non mi è piaciuto. Se la sostituzione di diego la capisco in chiave palermo e diego con amauri è quello che ha giocato di piu l approccio adottato dalla squadra nel secondo tempo è stato sbagliato se ero io zac mo sarei imcazzato come una scimmia lui mi pare che ha dichiarato che la cosa era voluta.
l'ho letto dopo aver postato, secondo me l'atteggiamento era giusto nel secodno tempo: controllo senza grosso dispendio di energie, tanto veramente sti qui senza la loro punta di diamante e fuori casa son poca roba, me li aspettavo più tambureggianti, ma visto quello che abbiamo fatto nel primo tempo giusto amministrare senza grosso dispendio in vista del campionato...concordo sui tuoi migliori in campo, soprattutto grygera e de ceglie mi sono piaciuti molto
alessandro magno
26.02.2010, 10:13
io dico solo che potevamo fare tranquillamente un gol nel secondo tempo e gestirla ancora meglio. Se per un puro caso, un autogol una deviazione fortuita un gol della domenica, questi segnavano diventava una bolgia.la roma ha avuto 5 minuti di mollezza e ha preso tre gol ed è fuori e non credo i greci siano meglio dell ajax L atteggiamento per me nel 2 tp non o stato da grande squadra. Pronti via facevmo gol, ed era fattibile e poi l ultima mezzora facevamo tourn over
ovviamente il mio ragionamento è anche figlio della paura di rovinare tutto con qualche cavolata.su diego sono daccordo con te per me per genialità e tocco ricorda zidane peccato che zidane giocasse <layer id="google-toolbar-hilite-1" style="background-color: Cyan; color: black;">in</layer> un altra juve. Credo e non lo dico da oggi che diiego <layer id="google-toolbar-hilite-2" style="background-color: Cyan; color: black;">in</layer> un barca <layer id="google-toolbar-hilite-3" style="background-color: Cyan; color: black;">in</layer> un chelsea farebbeun figurone.
su diego sono daccordo con te per me per genialità e tocco ricorda zidane peccato che zidane giocasse <layer id="google-toolbar-hilite-1" style="background-color: Cyan; color: black;"><layer id="google-toolbar-hilite-1" style="background-color: Cyan; color: black;">in</layer></layer> un altra juve. Credo e non lo dico da oggi che diiego <layer id="google-toolbar-hilite-2" style="background-color: Cyan; color: black;"><layer id="google-toolbar-hilite-2" style="background-color: Cyan; color: black;">in</layer></layer> un barca <layer id="google-toolbar-hilite-3" style="background-color: Cyan; color: black;"><layer id="google-toolbar-hilite-3" style="background-color: Cyan; color: black;">in</layer></layer> un chelsea farebbeun figurone.
La differenza è che quando giocava Zidane era la Juve che diventava un' altra squadra....
Su Diego lo spessore non si discute, dalle giocate e invenzioni lo dimostra man mano che cresce, io credo bisogna lavorare per disciplinarlo un po' sulla posizione e concretezza, non mi piace quando arretra quasi istintivamente fino alla mediana per prender palla e quando si incaponisce in galoppate e dribbling di troppo per poi finire coi nulla di fatto, per non parlare del borbottio nella sostituzione (giocatore più impiegato nella stagione) le mie critiche non son per sminuire il giocatore che mi piace un sacco, ma appunto per vederlo devastante come credo possa essere, ogni partita regala numeri, ma vorrei siano anche efficaci nel risultato, se oltre a saltare l'uomo e portarsi a spasso le difese incomincia a fare assist e aperture e qualche golletto sicuramente ne giovan tutti, primo lui!
La differenza è che quando giocava Zidane era la Juve che diventava un' altra squadra....
Su Diego lo spessore non si discute, dalle giocate e invenzioni lo dimostra man mano che cresce, io credo bisogna lavorare per disciplinarlo un po' sulla posizione e concretezza, non mi piace quando arretra quasi istintivamente fino alla mediana per prender palla e quando si incaponisce in galoppate e dribbling di troppo per poi finire coi nulla di fatto, per non parlare del borbottio nella sostituzione (giocatore più impiegato nella stagione) le mie critiche non son per sminuire il giocatore che mi piace un sacco, ma appunto per vederlo devastante come credo possa essere, ogni partita regala numeri, ma vorrei siano anche efficaci nel risultato, se oltre a saltare l'uomo e portarsi a spasso le difese incomincia a fare assist e aperture e qualche golletto sicuramente ne giovan tutti, primo lui!
Volevo aggiungere questo: Zidane era molto sicuro di sè ..e teneva lo sguardo alto per cercare il compagno per la rifinitura dell'azione, Diego .. tiene sempre gli occhi in basso e trattiene la palla ... la difesa avversaria ha tutto il tempo per organizzarsi e portarglierla via ... Ma qualcuno glielo avrà detto?
Del Piero ha cercato di fare il possibile per creare azioni da goal ..nessuno che ha tirato in porta ..
Meno male che l'avversario era scarso.
mplatini62
26.02.2010, 12:32
ti quoto su diego:
troppo fumo e pochissimo arrosto.
più bello che utile.
la squadra attorno a zidane era un altra...
ma anche zidane stesso era...un altro.
distante anni luce da diego.
eldavidinho94
26.02.2010, 13:54
non ho visto il match e mi fido dei vostri commenti
appena arrivato a casa,
sono rimasto contento per 2 motivi:
-per la prima volta dopo tanto tempo, zero gol subiti
-la squadra, nonostante qualche difficolta come voi avete detto,
ha retto bene, ha gestito la gara, e ha difeso il vantaggio per 2-1, concludendo la gara con un bel 0-0
la juve, ultimamente, giocava senza gestire la gara,
ieri mi pare che lo abbia fatto abbastanza bene
gandialex
26.02.2010, 14:36
boh...allora sono io che non capisco nulla...ma come?? 10 assist e 6 gol nella stagione che abbiamo avuto e lo si tratta come un tiago o giù di lì??? il paragone con zidane non l'ho voluto fare, è chiaro che zidane era sublime e cambiava la squadra...quando era in giornata però, non mi venite a dire che la continuità era la sua arma perchè le ricordo le partite abuliche o terminate con cartellini gialli o addirittura rossi evitabilissimi...come detto non sto facendo il confronto perchè zizou ci ha dato tanto e diego ce ne deve ancora dare parecchio per arrivare al suo livello, però ragazzi non mi venite a dire che è tutto fumo e niente arrosto perchè a conti fatti quasi la metà dei gol fatti in campionato arrivano da lui, o direttamente o da assist...tornando alla partita di ieri non è piaciuto nemmeno a me l'atteggiamento sul cambio..
Bianconero10
26.02.2010, 15:25
ho visto la partita...e sinceramente ero tutto fuorchè preoccupato....sono riusciti a gestire la gara....soffrendo un po' troppo ma la concentrazione c'era....legrottaglie sta rendendo alla grande....grygera è ottimo in fase difensiva...ma nel primo tempo mancava la fase propositiva da quella fascia....soprattutto perchè c'era eriksen e marchisio tornava indietro a coprire....con caceres e più spinta avremmo segnato....
de ceglie mi sta impressionando...se la sinistra era il nostr punto debole adesso con alex e sissoko e paolo sembra sia il nostro punto forte...gli ultimi gol sono nati da quella zona
zac mette marchisio a coprire nella fascia dove si soffre...infatti nel secondo tempo l'ha messo a sinistra dove c'era pedersen e sulejmani che sfondavano...sissoko a parte il palo mi sembrava un po' svampito ma meglio rispetto alle altre volte....sta crescendo...
melo sta facendo un ottimo lavoro....e ieri il suo atteggiamento mi è sembrato più normale...certo se ad ogni reazione non ci fosse sempre di mezzo sarebbe meglio....
trez scalpitava...e forse l'nfortunio di amauri lo aiuta...ieri mi sembrava più tonico amauri nei pochi minuti che ha giocato....peccato mi ha fatto gridare al gol su quel palo di momo che lui quei gol non gli sbaglia quasi mai....
alex immenso non perdeva mai palla...e vedere lui e diego fraaseggiare sul breve così ti fa capire cosa è veramente il calcio...
diego molto bene....soprattutto frizzante nella prima frazione di gioco....scambia uno-due con del piero e si notava che era una spanna sopra gli altri....riusciva a parlare solo lui la lingua di alex...o meglio solo alex parlava la sua lingua....forse è questo che lo frena un po'...io ho visto un po' di giocate di diego dove proprio si nota che lui è avanti di un'azione rispetto agli altri....ma gli altri non riescono a seguirlo....
manninger incerto all'inizio ha finito in scioltezza la gara....bravo ottima riserva...ci si può fidare
zaccheroni bravo...dopo i primi dieci minuti male ha trovato come arginare l'ajax e riuscire a costruire gioco...non c'è che dire
camo è l'uomo giusto...l'unico che forse ci darà quella fantasia che ci manca la in mezzo...lui del piero e diego insieme sarebbe favoloso ma non credo fattibile...
in conclusione buono il passaggio del turno e continuare su questa strada che sembra sia quella giusta
ma nessuno qui mette in dubbio il talento di Diego, da inizio stagione poco a poco passi in avanti si stan vedendo, continuità e qualità non gli mancano di sicuro, quando poi avrà la consapovelozza di far correre il pallone e gli avversari allora vedremo un campione enorme, ieri ad esempio se avesse fatto semplice rifinitura nel primo tempo uno o due gol li avremmo fatti, se pensi che nonostante il buon primo tempo siam stati pericolosi solo su palle inattive e mai su azione dovrebbe far pensare
eraldoalexleggenda
26.02.2010, 16:01
mi sembra che qui si sta facendo dei paragoni tra zidane e diego. parliamo di juve ajax, anche se voi avete dato la vosta opignone. diego nn è zidane togliete dalla mente! zizou era un'altro giocatore, ed era una vero trascinatore della juve, per quei pocchissimi anni che è stato alla juve. lui faceva un modo che pala giocasse con lui, e nn lui con la palla!
cmq torniamo in questa partita, che in qualche modo me la spetavo, anche se ho votato per 1-0 in favore della juve, ovviamente. pero pure cosi è andata bene. adesso se nn mi sbaglia abbiamo o fluham o shaktar d., se nn vado errato, da afrontare, a marzo.cmq la juve anche se nn ha giocato bene, voleva ( il mio pensiero), controllare il gioco, e lha fatto. io la partita nn lho vista perche ero al lavoro, pero nei primi 15 min, se nn sbaglio, momo sissoko, ha battuto un palo? poi nn so? cmq raggazi siamo nei 8-vi ti europa league, e siamo solo, sapendo che la roma e gia fuori. vabbè
io vorrei shaktar d., i campioni in carica, per afrontare. ciao a tutti e alla prissima;)
Ciao Eraldo,
Sì Sissoko ha preso un palo. Al momento è ovvio che Diego non si può accostare a Zidane, nessuno di noi ci ha pensato, si parlava solo del ruolo, poi speriamo tra qualche anno di poterlo fare però
alla prossima siamo col Fulham.:icon_wink:
eraldoalexleggenda
26.02.2010, 16:09
male direi!
Furiaceca
26.02.2010, 16:28
Vedo che Anche GANDI e ALE sono concordi con me su Diego.
Ragazzi, indipendentemente da come risulta decisivo o no un giocatore,
ieri ho visto giocare Diego, e mi sono convinto che è davvero forte.
Certo, ieri non HA GIOCATO DA FENOMENO, MA SI E' CAPITO che è
un fenomeno.....LA differenza è sottile ma è enorme.
Faccio un esempio: Ibra.
Dal primo gg che l ho visto alla juve, contro il brescia ho pensato e
ho detto ai miei amici: Questo è un fenomeno.
HA giocato bene il primo anno di Juve?? NEANCHE un pò, ma CHIUNQUE
sapeva di calcio poteva capirlo in 2 minuti.
Ora, Diego non è ai suoi livelli(premesso che tutti sanno che io per Ibra stravedo
e lo considero come dice Sacchi: il migliore del mondo se il calcio fosse
uno sport nn collettivo), PERO' da come gioca, anche SE GIOCA MALE,
si capisce che ha qualcosa in più....lo si vede chiaramente.
IL PARAGONE CON ZIDANE non lo capisco per 2 motivi:
1)Due giocatori diversi, diego segna molto di più
2)E che Caspita!! Lo paragoniamo subito a ZIdane???? E'
costato 25 mln di euro non 110 mln!!!!!
Cioè andateci piano, nessuno ha ste pretese da subito!
Se anche fosse inferiore ci sta!!!
alessandro magno
26.02.2010, 16:36
Vedo che Anche GANDI e ALE sono concordi con me su Diego.
Ragazzi, indipendentemente da come risulta decisivo o no un giocatore,
ieri ho visto giocare Diego, e mi sono convinto che è davvero forte.
Certo, ieri non HA GIOCATO DA FENOMENO, MA SI E' CAPITO che è
un fenomeno.....LA differenza è sottile ma è enorme.
Faccio un esempio: Ibra.
Dal primo gg che l ho visto alla juve, contro il brescia ho pensato e
ho detto ai miei amici: Questo è un fenomeno.
HA giocato bene il primo anno di Juve?? NEANCHE un pò, ma CHIUNQUE
sapeva di calcio poteva capirlo in 2 minuti.
Ora, Diego non è ai suoi livelli(premesso che tutti sanno che io per Ibra stravedo
e lo considero come dice Sacchi: il migliore del mondo se il calcio fosse
uno sport nn collettivo), PERO' da come gioca, anche SE GIOCA MALE,
si capisce che ha qualcosa in più....lo si vede chiaramente.
IL PARAGONE CON ZIDANE non lo capisco per 2 motivi:
1)Due giocatori diversi, diego segna molto di più
2)E che Caspita!! Lo paragoniamo subito a ZIdane???? E'
costato 25 mln di euro non 110 mln!!!!!
Cioè andateci piano, nessuno ha ste pretese da subito!
Se anche fosse inferiore ci sta!!!
ti straquoto . il pazzo che paragona diego a zidane sono io . :sciarpa:
allora , a parte che ho detto lo ricorda comunque zidane quando è arrivato era tutt'altro che un trascinatore , poi ho ricordato i suoi numeri e cioe 207 partite in bianconero 30 gol , tutt'altro che un goleador .
zidane è diventato devastante poi verso i 26 - 27 e forse il meglio di se lo dico a malincuore, lo ha dato a madrid.
plat hai detto ''piu bello che utile'' di diego , è esattamente quello che disse l'avvocato di zidane quando lo vendemmo. non mi è sfuggito :icon_wink:.
la juve in cui ha militato zidane è anni luce piu forte di questa è la juve che fece 4 finali di cui tre di champions continuative , è la juve che vinse la coppa intercontinentale e svariati scudetti . vorrei vederlo diego in quella juve.
detto questo io non credo che oggi diego valga zidane dei palloni d'oro , mi ricorda molto lo zidane quando è arrivato quello si. speriamo abbia la stessa crescita.
Furiaceca
26.02.2010, 16:39
ti straquoto . il pazzo che paragona diego a zidane sono io . :sciarpa:
allora , a parte che ho detto lo ricorda comunque zidane quando è arrivato era tutt'altro che un trascinatore , poi ho ricordato i suoi numeri e cioe 207 partite in bianconero 30 gol , tutt'altro che un goleador .
zidane è diventato devastante poi verso i 26 - 27 e forse il meglio di se lo dico a malincuore, lo ha dato a madrid.
plat hai detto ''piu bello che utile'' di diego , è esattamente quello che disse l'avvocato di zidane quando lo vendemmo. non mi è sfuggito :icon_wink:.
la juve in cui ha militato zidane è anni luce piu forte di questa è la juve che fece 4 finali di cui tre di champions continuative , è la juve che vinse la coppa intercontinentale e svariati scudetti . vorrei vederlo diego in quella juve.
detto questo io non credo che oggi diego valga zidane dei palloni d'oro , mi ricorda molto lo zidane quando è arrivato quello si. speriamo abbia la stessa crescita.
No ma ALE il paragone ci stà, eccome.
Io dico che chi dice che è ancora presto fa bene, ma
non capisco chi dice: Diego è un flop perchè è inferiore
a Zidane....se anche fosse, che ci sarebbe di male? lo
paragoniamo a un fenomeno assoluto, ci sta che per
adesso sia inferiore, MA PERSONALMENTE il paragone lo
vedo tutto, o meglio, mi rendo conto che è ancora presto
ma lui è davvero forte.
gandialex
26.02.2010, 16:42
esatto...la penso proprio come te, per me appartiene alla ristretta cerchia di giocatori che è un bel vedere giocare, indipendentemente se appartengano alla tua squadra o meno, e infatti l'anno scorso lo guardavo con piacere nel werder..certo deve essere più incisivo con la squadra, ma è innegabile che sia un giocatore fantastico...come dico, deve imparare ad essere più incisivo, ma 10 assist direi che come inizio non sono male credo...
Furiaceca
26.02.2010, 16:46
esatto...la penso proprio come te, per me appartiene alla ristretta cerchia di giocatori che è un bel vedere giocare, indipendentemente se appartengano alla tua squadra o meno, e infatti l'anno scorso lo guardavo con piacere nel werder..certo deve essere più incisivo con la squadra, ma è innegabile che sia un giocatore fantastico...come dico, deve imparare ad essere più incisivo, ma 10 assist direi che come inizio non sono male credo...
Ma certo che non è male...e poi, questa stagione chi ha giocato
bene? Sta giocando male pure Buffon che è il primo al mondo...
Diego è un giocatore fantastico, in un sistema di gioco che
gli permettesse di non fare gli straordinari e di non dover fare
tutto, dal difensore, al centrocampista, all'attaccante al
regista, sarebbe già esploso.
Davvero bravo, lo si vede da tante piccole cose.
Nonostante una squadra che non l'ha aiutato si è fatto vedere:
Certo, il goal come quello che ha fatto contro la ROMa nn
può farli sempre, nemmeno MAradona ci riusciva tutte le
domeniche!
eraldoalexleggenda
26.02.2010, 16:58
quando diego arrivai alla juve, tutti si asaltavano perche è arrivato il dio! poi una crescita "pazesca" direi, con quei 2 gol, 1° alla maradona, e ci sta, penso?!, poi un calo che posso chiamare incredibile? magari quel calo che è venuto nn si chiamava diego, ma ferrara, perche gia nella partita con bordoux, era nn tanto incisivo. poi viene esornato ferrara e poi zac' e di nuovo crescita di diego. bisogna dire, che diego al weder b. ,aveva un allenatore con esperienza (io non lha conosco), pero credo che sia cosi?
che sapevo sfrutare diego meglio, di quando ha fatto ferrara con il sottoscritto. diego con ferrara avea provato tutti i ruoli possibili, trequartista, indietro alle 2 punte. seconda punto, al centrocampo ecce., quindi io dico che diego vuole essere semplicemente lui stesso, come è stato al weder, che faceva tutto lui, in pratica, e poi l'allentore nn gli diceva niente perche savepa che diego facesse le cose senza dirlo lui.
poi il paragone con zidane per adesso nn ci sta, credo che è ancora presto. tutto è da vedere per il prossimo anno. cmq cosi come sta andando nelle ultime partita, pense e credo che sta bene? pero bisogna lasciare tranquillo sul campo, perche lui non è giovinco (con tutto il rispetto per seba'), sa cosa fare, credo?
alessandro magno
26.02.2010, 16:59
ha fatto 10 assit e 5 gol in campionato e 1 in coppa italia zidane ha avuto in media un gol ogni 7 partite ed è stato 4 anni segnando 30 gol in bianconero che fà circa 8 gol l'anno che è poco ragazzi . pero tutti ricordiamo quando fosse straordinario nel saltarel 'uomo o nel difenderei l pallone e nel mandare in gol gli altri. solo che zidane hagiocato con fior fior di giocatori vicino e diego diciamo molto meno .
ora io non ho lo score del primo anno di zidane ma vorrei proprio vedere se ha fatto 6 gol diciamo quasi solo nel girone di andata.
diamo a cesare quello che è di cesare . zidane è diventato uno dei piu forti giocatori del mondo ma diego non è un bidone . le due juve sono distanti anni luce fra loro
secondo me per come salta l'uomo per come difende il pallone e per come confeziona assist il paragone ci puo stare .e anche perle punizioni che conquista e diego ne conquista tante. certo parlaimo di un campione assoluto e di un campione di 24 anni che deve ancora dimostrare tanto.
Furiaceca
26.02.2010, 17:01
ha fatto 10 assit e 5 gol in campionato e 1 in coppa italia zidane ha avuto in media un gol ogni 7 partite ed è stato 4 anni segnando 30 gol in bianconero che fà circa 8 gol l'anno che è poco ragazzi . pero tutti ricordiamo quando fosse straordinario nel saltarel 'uomo o nel difenderei l pallone e nel mandare in gol gli altri. solo che zidane hagiocato con fior fior di giocatori vicino e diego diciamo molto meno .
ora io non ho lo score del primo anno di zidane ma vorrei proprio vedere se ha fatto 6 gol diciamo quasi solo nel girone di andata.
diamo a cesare quello che è di cesare . zidane è diventato uno dei piu forti giocatori del mondo ma diego non è un bidone . le due juve sono distanti anni luce fra loro
infatti
AlexnelCuore
26.02.2010, 23:44
Diego: "Europa League? Vogliamo arrivare in fondo alla competizione"
Dopo il nervosismo di ieri, dovuto alla non gradita sostituzione nel secondo tempo di Juventus-Ajax, Diego torna a parlare dalle colonne del suo sito web, dichiarandosi soddisfatto della prestazione di ieri. “Il nostro obiettivo primario è sempre quello di vincere- afferma l’ex Werder Brema-, ma durante le sfide andata e ritorno, bisogna riuscire ad amministrare il vantaggio durante tutti i 180 minuti, cosa che ci è riuscita ottimamente la settimana scorsa ad Amsterdam. Con lo 0-0 di ieri ci siamo qualificati agli ottavi,ed ora dobbiamo arrivare il più avanti possibile in Europa League, una competizione da non sottovalutare”.
mplatini62
27.02.2010, 06:34
l'occhio del padrone ingrassa il proprio cavallo...
dimenticando e tralasciando i cavalli trascorsi.
io non riesco ad autoconvincermi che l'esistente
sia meglio del trascorso.
non c'è paragone tra quella compagine e
questa.
nè nel computo totale della squadra
nè nel giudizio dei singoli. memoria storica.
se poi da qui a qualche mesi...diego e nh si
trasformeranno a tal punto...
vedremo. per ora no.
alessandro magno
27.02.2010, 08:50
sulle squadre siamo stati chiarissimi. Abbiamo detto distanti anni luce. Sul paragone zidane diego si intendeva il diego appena arrivato confrontato allo zidane appena arrivato non certo al campione a fine carriera. Plat memoria storica dice che zidane quando era arrivato era una specie di oggetto misterioso. Ricordi?le stelle di quel bordeaux erano dugarry finito al milan e diorcakaeff finito allle fogene. Moggi prese zidane su consiglio di platini. Quando arrivò ci impiegò 6 mesi buoni per inserirsi. Ora non sto dicendo che diego farà la stessa carriera, magari,non ho la sfera di cristallo, ma non sto nemmeno vendendo cavalli eh eh eh, dico solo che le qualità si vedono. Speriamo
sulle squadre siamo stati chiarissimi. Abbiamo detto distanti anni luce. Sul paragone zidane diego si intendeva il diego appena arrivato confrontato allo zidane appena arrivato non certo al campione a fine carriera. Plat memoria storica dice che zidane quando era arrivato era una specie di oggetto misterioso. Ricordi?le stelle di quel bordeaux erano dugarry finito al milan e diorcakaeff finito allle fogene. Moggi prese zidane su consiglio di platini. Quando arrivò ci impiegò 6 mesi buoni per inserirsi. Ora non sto dicendo che diego farà la stessa carriera, magari,non ho la sfera di cristallo, ma non sto nemmeno vendendo cavalli eh eh eh, dico solo che le qualità si vedono. Speriamo
Sai ..Benny, hai ragione ..anch'io ho visto all'inizio molte qualità in questo giocatore e siamo tutti d'accordo che non si sia ancora ambientato al meglio in squadra ..a me di lui preoccupa "la testa" ..sembra voglia fare "solo" quello che vuole ..
I difetti di gioco li vediamo tutti allenatore compreso ..
sicuramente glielo avrà detto ...
mplatini62
27.02.2010, 12:34
imparagonabili.
troppo diversi tecnicamente e caratterialmente.
inseriti in compagini altrettanto imparagonabili.
zidane molto più utile e fattivo di diego anche
dopo solo 6 mesi.
...per come ricordo io le cose.
Io su Diego ci credo ancora ,ancora nn e uscito fuori ci dobbiamo dare un pó di tempo....
AlexnelCuore
27.02.2010, 16:18
Io su Diego ci credo ancora ,ancora nn e uscito fuori ci dobbiamo dare un pó di tempo....
Anche io, è un grande calciatore, e si vede da alcune splendide giocsate che fa col Capitano, lasciamolo carburare un pò e ne vedremo delle belle
Anche io, è un grande calciatore, e si vede da alcune splendide giocsate che fa col Capitano, lasciamolo carburare un pò e ne vedremo delle belle
Dobbiamo darci solo tempo...
alessandro magno
27.02.2010, 18:12
plat rispetto la tua opinione ma zidane non è che avesse proprio sta bella testa e lo ha dimostrato piu e piu volte in carriera. Testata in juve amburgo e testata ai mondiali solo per dirne due. Se pure come testa adesso lo mettiamo superiore a diego che mi pare fino ad ora ha scosso una volta latesta dopo quattro sostiutzioni di fila .....
plat rispetto la tua opinione ma zidane non è che avesse proprio sta bella testa e lo ha dimostrato piu e piu volte in carriera. Testata in juve amburgo e testata ai mondiali solo per dirne due. Se pure come testa adesso lo mettiamo superiore a diego che mi pare fino ad ora ha scosso una volta latesta dopo quattro sostiutzioni di fila .....
Nn possiamo paragonarli perché Zidane e stato un fuoriclasse peró a molto deluso per i suoi comportamenti , invece Diego ci vorra un pó di tempo che si abitui in squadra e ci fará vedere cosa sa fare...
Per una volta Italia1 ha trasmesso in chiaro una partita di Uefa anche sul Satellite: speriamo che non sia un errore ma che si ripeta...
PS: la partita malgrado un inizio promettente di entrambi non merita commenti... :015:
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.