Collegati

Visualizza versione completa : Tiger: "Tornerò, ma non so quando"

eldavidinho94
19.02.2010, 18:09
Tiger: "Tornerò, ma non so quando"

"Chiedo scusa a tutti, vi ho deluso"

Lacrime e commozione per la prima uscita pubblica di Tiger Woods dopo lo scandalo sexy che lo ha visto coinvolto. Il numero uno del golf ha innanzitutto chiesto scusa. "So di aver deluso tutti, sono moto imbarazzato e dispiaciuto. Mia moglie merita rispetto. Non ripeterò più gli errori del passato", ha detto dopo tre mesi di silenzio il 34enne americano. Sul futuro: "Tornerò a giocare, ma non so quando. Non escludo che possa essere quest'anno".

"Ho tenuto un comportamento irresponsabile, ho avuto relazioni, sono stato infedele, ho imbrogliato. Ho cominciato a curarmi da fine dicembre e da sabato riprenderò a farlo. E' dura ammettere che ho bisogno di aiuto, ma è la verità". E' cominciato così il monologo della "Tigre", durato un quarto d'ora. La stella statunitense di mazza e palline ha preso la parola davanti ad una platea selezionata alla Sawgrass Clubhouse di Ponte Vedra, in Florida.
"Ho deluso tutti. Le scuse a mia moglie non arriveranno con le parole, arriveranno con il mio comportamento. Quello che ci diremo, rimarrà tra di noi", ha spiegato Woods.
"So che la gente vuole sapere come si possa essere così stupidi ed egoisti, come abbia potuto fare ciò a mia moglie e ai miei figli - ha aggiunto - . Anche se ho voluto tenere sempre la mia vita privata nascosta, Elin e io abbiamo discusso molto dei danni provocati dal mio comportamento, e lei mi ha detto che le scuse devono arrivare non dalle parole, ma dal mio comportamento. Noi dovremo parlare molto e quello che ci diremo resterà tra di noi. Sono cosciente del dolore che ho provocato anche a voi che siete qui e ai miei fan. E' giusto che siate delusi dal mio comportamento".
Sul misterioso incidente automobilistico dello scorso 27 novembre: "Elin non mi ha mai colpito, non c'è mai stato nessun episodio di violenza domestica nel nostro matrimonio. Elin merita elogi, non critiche".
"Quando tornerò, il mio comportamento dovrà essere più rispettoso nei confronti di questo sport", ha aggiunto Tiger, negando di aver mai fatto ricorso a sostanze dopanti: "E' completamente falso".

AlexnelCuore
19.02.2010, 19:55
si torna sempre allo stesso discorso di Terry, la vita privata son fatti suoi

luna23
19.02.2010, 19:58
ooh! Questo mea culpa lo poteva evitare ..

eldavidinho94
21.02.2010, 13:41
si torna sempre allo stesso discorso di Terry, la vita privata son fatti suoi

terry, come tiger

anzi, quest'ultimo anche peggio del primo

non sono degni di ciò che la sorte gli ha concesso,
di ciò che sono diventati per tutto il mondo,
e riescono a rovinare una cosi bella popolarità...in poche notti

bravi, complimenti

la mia stima nei confronti di questi SPORTIVI,
non puo restare immutata di fronte a questi eventi.
il lato privato loro, è anche cosa nostra

chiediamoci perche il loro è sotto accusa,
e quello di pavel ed alex no :fischio:

Bianconero10
21.02.2010, 13:50
terry, come tiger

anzi, quest'ultimo anche peggio del primo

non sono degni di ciò che la sorte gli ha concesso,
di ciò che sono diventati per tutto il mondo,
e riescono a rovinare una cosi bella popolarità...in poche notti

bravi, complimenti

la mia stima nei confronti di questi SPORTIVI,
non puo restare immutata di fronte a questi eventi.
il lato privato loro, è anche cosa nostra

chiediamoci perche il loro è sotto accusa,
e quello di pavel ed alex no :fischio:

a me sinceramente se uno ha tre-quattro amanti non frega nulla....non sono loro che devono dare l'esempio....

mi basta che la domenica mi segnino il gol vittoria o vincano il circuito facendo il record di colpi....

AlexnelCuore
21.02.2010, 13:51
a me sinceramente se uno ha tre-quattro amanti non frega nulla....non sono loro che devono dare l'esempio....

mi basta che la domenica mi segnino il gol vittoria o vincano il circuito facendo il record di colpi....
:quoto::quoto::quoto:

eldavidinho94
21.02.2010, 13:56

e si, peccato che ultimamente terry non è piu lo stesso in campo,
e tiger per il momento si è ritirato proprio!

per questi 2 quello che dici tu non vale,
non stanno rendendo nello sport, come erano soliti fare...

Bianconero10
21.02.2010, 14:02
e si, peccato che ultimamente terry non è piu lo stesso in campo,
e tiger per il momento si è ritirato proprio!

per questi 2 quello che dici tu non vale,
non stanno rendendo nello sport, come erano soliti fare...

beh grazie....dopo che gli fanno il processo tutti i giornali l'opionione pubblica sfido chiunque a restare quello che era prima....

e terry quando tornava da casa dell'amante e giocava...segnava vinceva e giocava pure bene

e tiger woods nonostante mille miliardi di amanti è il miglior giocatore che il golf abbia mai visto....

eldavidinho94
21.02.2010, 14:38
beh grazie....dopo che gli fanno il processo tutti i giornali l'opionione pubblica sfido chiunque a restare quello che era prima....

e terry quando tornava da casa dell'amante e giocava...segnava vinceva e giocava pure bene

e tiger woods nonostante mille miliardi di amanti è il miglior giocatore che il golf abbia mai visto....

ma non credo che tu reputi
un nedved, o un del piero,
allo stesso livello di terry o tiger
in un discorso di stima e preferenza
(al di la della fede bianconera...mi raccomando...
parlo di persona/sportivo)

il mio prototipo di sportivo,
deve essere corretto, un esempio in campo e fuori
piu di chiunque altro! e risultati, medaglie, popolarita,
MERITO, arriveranno prima o poi...

Bianconero10
21.02.2010, 18:07
ma non credo che tu reputi
un nedved, o un del piero,
allo stesso livello di terry o tiger
in un discorso di stima e preferenza
(al di la della fede bianconera...mi raccomando...
parlo di persona/sportivo)

il mio prototipo di sportivo,
deve essere corretto, un esempio in campo e fuori
piu di chiunque altro! e risultati, medaglie, popolarita,
MERITO, arriveranno prima o poi...

a livello di stima no...ma a livello di tifo per me sono sportivi come gli altri...e se amassi il golf tiger woods sarebbe il top....c'è poco da fare

juventinadelsud
21.02.2010, 20:02
come ho gia detto a me della vita privata non frega nulla smettiamola di fare i finti moralisti