Collegati

Visualizza versione completa : Candreva va riscattato?

Bianconero10
19.02.2010, 12:15
Che dire più del titolo....che ne pensate? si sta meritando di restare l'anno prossimo?

RUBS
19.02.2010, 12:52
No. Lo vedo un doppione di Diego e Giovinco con molta meno qualità rispetto ai due.
Se però la cifra di riscatto viene abbassata a 5mln o meno si può fare, tenendolo in rosa un po' e poi eventualmente usarlo come merce di scambio a gennaio o l'anno successivo.

In sintesi, non è da Juve!

Bianconero10
19.02.2010, 13:05
a me pare di giovinco non abbia nulla.....non si assomigliano per niente...solo forse per la capigliatura....anche di diego....mi sembra che assomigli più a marchisio che a quei due....secondo me per fare il quarto centrocampista dietro a melo marcisio e momo ci può stare per poi subentrare....

opinions

eldavidinho94
19.02.2010, 13:11
non lo so

non lo vedo ne carne e ne pesce,
come è possibile che la juve non sfrutti il suo punto forte?
ovvero il tiro da fuori?

a centrocampo non mi piace
perche oltre che far girare palla, non sa recuperarla,
ed un centrocampista almeno deve saper fare contrasto,
almeno un po

come registi ci sono seba e diego

mah, veramente un punto interrogativo,
perche non è scarso, ha carisma e tecnica

bisogna farlo giocare, giocare, giocare
per vedere realmente le sue potenzialita

AlexnelCuore
19.02.2010, 15:13
per me assolutamente si è sottovalutato ma se non lo teniamo lo rimpiangeremo ne sono sicura

fabry87
19.02.2010, 15:47
Per me si e giocatore che puó essere il nostro futuro...

alessandro magno
19.02.2010, 15:53
per me assolutamente si ma con 8 milioni bisogna farselo dare tutto.

alla cifra di 8 milioni per la metà assolutamente no.

con 16 milioni di euro e un po di intelligenza si va su un giocatore affermato che magari ha solo piu un anno di contratto.

non dimentichiamoci che le fogne han preso pandev a gratis con un contratto di 3,5 milioni anno per 5 anni. costa dell'operazione 17,5 milioni. chiaro che poi questo contratto molto probabilmente andrà adeguato ecc...ecc.... però....

gabriele
19.02.2010, 16:21
Se non lo bruciano Candreva è uno dei giovani più promettenti che ci sono in Italia, e visto che obtorto collo l' anno prossimo bisogna ringiovanire spero che resti

Bianconero10
19.02.2010, 16:37
secondo me lui può essere il futuro....abbiamo un centrocampo giovane ma va mantenuto così.....

poi pensiamo alle cessioni di poulsen zebina molinaro e tiago che hanno mercato possiamo racimolare un buon gruzzoletto da spendere sul mercato....speriamo bene però

Mikelito
19.02.2010, 18:52
Preferisco giovinco asd

eldavidinho94
19.02.2010, 18:55
cadreva marchisio sissoko de ceglie

non lo vedo un centrocampo molto competitivo...
sicuramente è composto da gente che ce la mette tutta,
che ha una buona tecnica,
ma qui manca il camo della situazione, il pavel della situazione!
non dico che manca il regista
perche non deve esserci necessariamente, ma...

Bianconero10
19.02.2010, 19:02
a me pare che sia il centrocampo sul quale puntare in futuro invece....con diego

poi stiamo parlando di giocatori che sono al loro 2-3 anno al max ad alto livello...diamogli tempo

Mikelito
19.02.2010, 19:24
Io direi di comprare centrocampisti che già giocano da 5-6 anni e dare questi giocatori che hanno poca esperienza in prestito.....in modo da farli crescere

eldavidinho94
19.02.2010, 19:28
a me pare che sia il centrocampo sul quale puntare in futuro invece....con diego

poi stiamo parlando di giocatori che sono al loro 2-3 anno al max ad alto livello...diamogli tempo

io spero che sia come dici tu,
non dico che questo centrocampo sia scarso,
speriamo che continuino a lavorare bene
per raggiungere un buon livello...

Io direi di comprare centrocampisti che già giocano da 5-6 anni e dare questi giocatori che hanno poca esperienza in prestito.....in modo da farli crescere

no no, non mi piace questa strategia:
inutile prenderli, farli andare via
e poi farli tornare con tanto di problema
d'integrazione in squadra

se noti, le grandi squadre non danno mai
in prestito i giovani giocatori,
perche fanno pu esperienza in allenamento
con i campioni di una grande squadra, che in altre di meta classifica...

ti riporto alla mente il prestito di yago

Mikelito
19.02.2010, 19:30
A pensarci ai ragione :D abbiamo ottimi giocatori che stanno facendo ottime cose nella primavera come Ciro Immobile (è mio paesano) ....

Bianconero10
19.02.2010, 19:43
io spero che sia come dici tu,
non dico che questo centrocampo sia scarso,
speriamo che continuino a lavorare bene
per raggiungere un buon livello...

no no, non mi piace questa strategia:
inutile prenderli, farli andare via
e poi farli tornare con tanto di problema
d'integrazione in squadra

se noti, le grandi squadre non danno mai
in prestito i giovani giocatori,
perche fanno pu esperienza in allenamento
con i campioni di una grande squadra, che in altre di meta classifica...

ti riporto alla mente il prestito di yago

a dire il vero quello che dice mikelito non è sbagliato.....cioè era la politica di moggi riguardo ai giovani....ultimamente però il campionato si sta livellando verso il mezzo..e molte squadre non hanno più la possibilità di far giocare giovani...vedi yago come dici tu...certo è che tenerceli non sarebbe una cattiva idea visto come stanno rendendo i nostri giovani in tutt italia

alessandro magno
19.02.2010, 22:33
oltretutto ragazzi abbiamo degli ottimi centrocampisti della primavera e il centrocampo con melo sissoko marchisio è il reparto piu giovane che abbiamo. forse servirebbe un ala per sostiutire camoranesi.

io spenderei piu tosto in difesa

eldavidinho94
19.02.2010, 22:59
oltretutto ragazzi abbiamo degli ottimi centrocampisti della primavera e il centrocampo con melo sissoko marchisio è il reparto piu giovane che abbiamo. forse servirebbe un ala per sostiutire camoranesi.

io spenderei piu tosto in difesa

beh si, su questo è vero
in difesa siamo cotti

se non c'è chiello,
schieriamo canna, zebina, legro??? :yikes:

alessandro magno
19.02.2010, 23:02
esatto e caceres non è nemmeno nostro

fabry87
20.02.2010, 05:15
esatto e caceres non è nemmeno nostro

Spero che Caceres lo riscattiamo a me piace molto questo giocatore...

eldavidinho94
20.02.2010, 12:22
a dire il vero quello che dice mikelito non è sbagliato.....cioè era la politica di moggi riguardo ai giovani....ultimamente però il campionato si sta livellando verso il mezzo..e molte squadre non hanno più la possibilità di far giocare giovani...vedi yago come dici tu...certo è che tenerceli non sarebbe una cattiva idea visto come stanno rendendo i nostri giovani in tutt italia

bravo, e oltre questo aggiungo
che con moggi i giovani non avevano piu possibilita di tornare alla base,
andavano via per fare esperienza e rimanerci!

d'altronde, la juve di moggi non aveva spazio per giovani di prospettiva,
e quindi non si consideravano...

le squadre di oggi, invece, anche le big,
per la maggior parte hanno un buon vivaio e giovani talenti,
in questo non siamo da meno a nessuno, anzi! e quindi
mi pare sbagliato seguire la filosofia di moggi,
almeno per quanto concerne il discorso giovani

per altro, invece...:icon_wink: moggi insegna

Bianconero10
20.02.2010, 19:41
bravo, e oltre questo aggiungo
che con moggi i giovani non avevano piu possibilita di tornare alla base,
andavano via per fare esperienza e rimanerci!

d'altronde, la juve di moggi non aveva spazio per giovani di prospettiva,
e quindi non si consideravano...

le squadre di oggi, invece, anche le big,
per la maggior parte hanno un buon vivaio e giovani talenti,
in questo non siamo da meno a nessuno, anzi! e quindi
mi pare sbagliato seguire la filosofia di moggi,
almeno per quanto concerne il discorso giovani

per altro, invece...:icon_wink: moggi insegna
:quoto:

AlexnelCuore
21.02.2010, 17:50
Visto che ne vale la pena oggi appena entrato e gol

alessandro magno
21.02.2010, 20:16
Visto che ne vale la pena oggi appena entrato e gol

il gol bello , ma alex gli e lo ha servito su un piatto d'argento . subito dopo però lo avrei ucciso, non capisco perchè non ha scartato viviano invece di provare il pallonetto.

AlexnelCuore
21.02.2010, 20:38
il gol bello , ma alex gli e lo ha servito su un piatto d'argento . subito dopo però lo avrei ucciso, non capisco perchè non ha scartato viviano invece di provare il pallonetto.
vabbè un errore può capitare qualcun'altro ne fa a milioni in ogni pertita:fischio:

Pirata
21.02.2010, 21:11
Deve rimanere:
vale la JUVE più dei vari poulsen, zebina &melo!

alessandro magno
21.02.2010, 21:11
e lo so angie ma sul 3-1 la partita era bella e finita invece ci è toccato soffrire fino alla fine , è un errore abbastanza grave . menomale si è vinto .

AlexnelCuore
21.02.2010, 21:14
Deve rimanere:
vale la JUVE più dei vari poulsen, zebina &melo!
e..............qualcun'altro
e lo so angie ma sul 3-1 la partita era bella e finita invece ci è toccato soffrire fino alla fine , è un errore abbastanza grave . menomale si è vinto .
questo è vero poteva costarci caro

fabry87
22.02.2010, 11:06
Finalmente Candreva ha fatto anche il gol e piano piano si stanno sbloccando meglio cosi, il morale dopo queste 3 partite vinte e giá buono e spero che continui a migliorare..

eldavidinho94
22.02.2010, 12:07
bravo candreva,
un gol fa sempre piacere
ed aiuta a giocare meglio

adesso, avanti cosi!

ps: mi stupisce che in quel posto, al momento del gol
si trovasse candreva e non amauri o un altro attaccante,
forse è uno schema di zac? oppure la posizione mobile di candreva?
mi fa comunque piacere, è un giocatore molto duttile
che aspetta solo il salto di qualita

Bianconero10
22.02.2010, 15:25
bravo candreva,
un gol fa sempre piacere
ed aiuta a giocare meglio

adesso, avanti cosi!

ps: mi stupisce che in quel posto, al momento del gol
si trovasse candreva e non amauri o un altro attaccante,
forse è uno schema di zac? oppure la posizione mobile di candreva?
mi fa comunque piacere, è un giocatore molto duttile
che aspetta solo il salto di qualita

in fase di attacco lo schema di zac diventa un 3-4-3...col terzino che non spinge a fare il centrale....questo schema comporta un notevole numero di inserimenti senza palla da parte dei centrocampisti.....l'attaccante deve attendere il cross...oppure allargarsi e lasciare lo spazio al centrocampista accorrente....credo sia lo schema giusto per questa juve.....quando la palla è sulle fascie amauri va verso il centro mentre del piero corre verso la palla....quando la pallaè centrale va a prenderla diego...amauri e del piero si allargano....e diego o tira o scarica su di loro che poi giocano sul centrocampista che si inserisce....ecco perchè c'era lì candreva...

volevo dire una cosa sul perchè abbiamo preso gol col bologna....ma sarei off topic per cui la dico nel topic della partita

eldavidinho94
22.02.2010, 17:38
in fase di attacco lo schema di zac diventa un 3-4-3...col terzino che non spinge a fare il centrale....questo schema comporta un notevole numero di inserimenti senza palla da parte dei centrocampisti.....l'attaccante deve attendere il cross...oppure allargarsi e lasciare lo spazio al centrocampista accorrente....credo sia lo schema giusto per questa juve.....quando la palla è sulle fascie amauri va verso il centro mentre del piero corre verso la palla....quando la pallaè centrale va a prenderla diego...amauri e del piero si allargano....e diego o tira o scarica su di loro che poi giocano sul centrocampista che si inserisce....ecco perchè c'era lì candreva...

volevo dire una cosa sul perchè abbiamo preso gol col bologna....ma sarei off topic per cui la dico nel topic della partita

e si, è uno schema giusto
ma che comporta un'attenzione maggiore della difesa
ed una partecipazione di tutti all'azione

mi piace soprattutto l'idea dell'inserimento del centrocampista,
i nostri sanno inserirsi tutti (candreva, marchisio, melo)
un po meno poulsen(che comunque ha dimostrato di esser utile in area,
gli unici 2 gol che ha fatto con la juve sono stati in mischia)
e sissoko(che è bravo negli inserimenti
se sfonda da solo con la palla al piede,
altrimenti è difficile che vada avanti,
infatti resta dietro a difendere)

nel 3-4-3, i 2 non devono perdere palla assolutamente!!!
altrimenti la squadra va in affanno...
questo ruolo spetta soprattutto a melo, e sissoko,
forse è per questo che melo adesso in campo va piu concentrato

Bianconero10
22.02.2010, 17:43
e si, è uno schema giusto
ma che comporta un'attenzione maggiore della difesa
ed una partecipazione di tutti all'azione

mi piace soprattutto l'idea dell'inserimento del centrocampista,
i nostri sanno inserirsi tutti (candreva, marchisio, melo)
un po meno poulsen(che comunque ha dimostrato di esser utile in area,
gli unici 2 gol che ha fatto con la juve sono stati in mischia)
e sissoko(che è bravo negli inserimenti
se sfonda da solo con la palla al piede,
altrimenti è difficile che vada avanti,
infatti resta dietro a difendere)

nel 3-4-3, i 2 non devono perdere palla assolutamente!!!
altrimenti la squadra va in affanno...
questo ruolo spetta soprattutto a melo, e sissoko,
forse è per questo che melo adesso in campo va piu concentrato

esatto....sissoko invece sembra abbia bisogno di riposare..e mi è piaciuta la scelta di zac di tenerlo fuori un tempo....

juventina18
25.02.2010, 10:08
Per me va riscattato!

RUBS
09.03.2010, 07:36
No. Lo vedo un doppione di Diego e Giovinco con molta meno qualità rispetto ai due.
Se però la cifra di riscatto viene abbassata a 5mln o meno si può fare, tenendolo in rosa un po' e poi eventualmente usarlo come merce di scambio a gennaio o l'anno successivo.

In sintesi, non è da Juve!
Vista la prestazione di sabato devo ricredermi un po'.
Rimane sicuramente un doppione di Giovinco e Diego, ma di qualità ne ha mostrate. Se continua così giusto riscattarlo, ma questo comporta la cessione di Giovinco.

AlexnelCuore
09.03.2010, 14:55
No no no Seba non si deve cedere assolutissimamente.........cedessero Poulsen o Melo, perchè Seba?

fabry87
09.03.2010, 18:28
Candreva lo dobbiamo riscattare a tutti costi...

Gio
12.03.2010, 00:48
è sicuramente un buon giocatore questo candreva, a me piace molto. Ma per me non vale 16 milioni!!!!!!!!!! e 8 per la metà mi sembra ridicolo.
Alla domanda del sondaggio la risposta mia è:

Si va riscattato ma non a sto prezzo..

è un buon giocatore, come riserva va bene ma con 16 milioni compro dei giocatori di livello superiore

eldavidinho94
12.03.2010, 12:26
è sicuramente un buon giocatore questo candreva, a me piace molto. Ma per me non vale 16 milioni!!!!!!!!!! e 8 per la metà mi sembra ridicolo.
Alla domanda del sondaggio la risposta mia è:

Si va riscattato ma non a sto prezzo..

è un buon giocatore, come riserva va bene ma con 16 milioni compro dei giocatori di livello superiore

:quoto:

gandialex
12.03.2010, 12:39
ho risposto non so perchè dipende dal valore del riscatto...8 milioni per la metà mi pare troppo, certo che continuando a giocare e facendo buone prestazioni sarà dura abbassarne il prezzo...chiaro che tra lui, giovinco e diego uno possa essere di troppo, perchè si è visto che giocando più basso rende la metà...

Furiaceca
12.03.2010, 14:03
A me piace, io lo riscatterei.

Destavo moltissimi Dubbi sul riscatto di Caceres, ma io
Candreva lo riscatterei.

gabriele
12.03.2010, 14:10
Torno a ripetere che Candreva se non lo bruciano è uno dei migliori giovani del campionato italiano, certo il prezzo e sproporzionato ma non dimenticate i dirigenti che ci ritroviamo

maurizio
12.03.2010, 14:42
Che dire più del titolo....che ne pensate? si sta meritando di restare l'anno prossimo?
alla grande
penso sia un giocatore che crescerà... ancora molto
bella visione del gioco
concreto. e molto concentrato in tutte le
partite che gli ho visto giocare

Bianconero10
12.03.2010, 14:49
alla grande
penso sia un giocatore che crescerà... ancora molto
bella visione del gioco
concreto. e molto concentrato in tutte le
partite che gli ho visto giocare

e aggiungo anche serio....:sisi:

AlexnelCuore
09.04.2010, 17:28
ESCLUSIVA TMW - Moretti: "Per Candreva si deciderà più avanti"

(http://www.tuttomercatoweb.com/?action=foto&id=13125)
Nonostante il campionato sia ancora aperto più che mai, si respira già aria di calciomercato, perciò i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto Andrea Moretti, famoso procuratore, che ci ha aggiornato sulla situazione di alcuni suoi assistiti.

Ci sono novità per il futuro di Candreva?
"Candreva sta facendo bene, ma non è il periodo più adatto per stabilire quale sarà il suo futuro. Lui è alla Juventus in prestito con diritto di riscatto della metà, l'impatto è stato positivo ed è tranquillo e sereno. Parleremo del futuro più avanti, anche perché la Juventus per adesso deve pensare ad altro".

Si aspettava un rendimento di questo genere nonostante le critiche?
"L'impatto che ha avuto è sopra le aspettive e ne sono contento. Questo, comunque, non è solo grazie al suo valore tecnico, ma soprattutto anche grazie alla sua maturità e personalità".

Per quanto riguarda, invece, Emiliano Moretti?
"Ha due anni di contratto con il Genoa ed è contento e soddisfatto della sua avventura. Inoltre è felice anche per avere ritrovato campionato italiano".

Per Savini è possibile un ritorno in Italia?
"A fronte di un'offerta importante e di un progetto serio sarebbe disposto a rientrare in Italia, nonostante il Paok sia ancora in corsa per tutti gli obiettivi".

Infine, da due settimane, lei ha preso in mano anche il portiere del Siena Curci
"Sì, lui è in comproprietà tra Siena e Roma e devo dire che sta avendo una regolarità di rendimento ad alti livelli. Sta arrivando ormai alla sua completa maturazione. Per adesso non abbiamo ancora parlato della comproprietà. In base alle prestazioni che sta avendo, penso avrà un ottimo mercato sia in Italia che all'estero".

fabry87
10.04.2010, 11:29
Spero che arrivi prima possibile l´accordo per Candreva che rimanga da noi , Candreva sará il nostro futuro....

AlexnelCuore
20.04.2010, 23:16
Calciomercato, è giallo sul futuro di Candreva

In questi giorni si rincorrono numerose voci sul mercato della Juve, c’è chi è destinato ad arrivare chi invece potrebbe partire. Mentre, secondo quanto rivelato da Tuttosport, prende sempre più corpo la possibilità di un approdo in bianconero di Kuyt, si infittisce il giallo sul futuro di Antonio Candreva.
Il centrocampista romano infatti nelle ultime partite è stato messo da parte da Zaccheroni e a questo punto la Vecchia Signora deve valutare se riscattarlo o meno.

RUBS
22.04.2010, 14:13
Ribadisco che riscattare Candreva comporta la cessione di Giovinco.
Siamo sicuri che ne valga la pena?

AlexnelCuore
22.04.2010, 14:16
No a questo prezzo no

RUBS
22.04.2010, 14:20
No a questo prezzo no
Pronto a scommetterci.
Diego è intoccabile, se compriamo Candreva spendendo 16mln (!!!) Giovinco diventa per forza la terza scelta e quindi farà giustamente le valigie.
Io tra i due mi tengo Giovinco.

AlexnelCuore
22.04.2010, 14:22
anche io mi tengo Seba

angelaG
22.04.2010, 14:27
Se vogliamo cercare di ringiovanire gradatamente il centro campo potremmo provare a tenerlo, sembra promettere bene, ma temo che abbiano già deciso di rimandarlo a casa...

AlexnelCuore
22.04.2010, 14:29
anche io lo terrei ma non se il prezzo è Seba

lele
03.05.2010, 03:11
Si...va riscattato.

Zebretta Pungente
07.05.2010, 14:31
Candreva è un buon giocatore con discreti margini di miglioramento.Lo riscatterei ma non a 15ml, dipende se scende un pochino di prezzo.Tra Giovinco e Candreva mi tengo ancora Giovinco comunque.

eldavidinho94
14.05.2010, 12:03
Candreva, è asta: Roma e Napoli sul centrocampista

http://www.tuttosport.com/images/78/C_3_Media_1019178_immagine_l.jpg

La Juve chiede il rinnovo del prestito, l’Udinese dice no

TORINO, 14 maggio – Se non è la società più “bollente” sul mercato, poco ci manca. Il Napoli è sempre più concentrato sulla prossima stagione in cui, causa Europa League, gli impegni stagionali si moltiplicheranno. E così, nella marea di piste aperte già da tempo, ecco spuntarne un’altra, foriera di spunti interessanti: il ds Riccardo Bigon si è inserito di prepotenza nella corsa ad Antonio Candreva, ceduto alla Juventus in una delle stagioni più disgraziate della storia bianconera. E così, mentre la Juve ha provato a chiedere invano il rinnovo del prestito all’Udinese, il club friulano sta indugiando, evidentemente perché vanno valutate le eventuali offerte di altre società in ballo: Napoli, appunto, e Roma, pronte a soffiare il nazionale di Marcello Lippi ai rivali.

AlexnelCuore
14.05.2010, 14:57
l'udinese dice sempre di no...........

Gio
14.05.2010, 16:20
Il problema di Candreva è di appartenere all'Udinese che storicamente è una società che si fa pagare bene i suoi giocatori..
é un buon giocatore, ottimo in prospettiva, ma non lo si può stra-pagare.
Per me 10 milioni è il suo prezzo (anche perchè è nel giro della Nazionale)

alessandro magno
14.05.2010, 19:15
Il problema di Candreva è di appartenere all'Udinese che storicamente è una società che si fa pagare bene i suoi giocatori..
é un buon giocatore, ottimo in prospettiva, ma non lo si può stra-pagare.
Per me 10 milioni è il suo prezzo (anche perchè è nel giro della Nazionale)

i nostri mentecatti han già fissato il riscatto della metà a 8 milioni senza contare i 500mila euro chep are abbiamo versato a spinelli per liberarlo.
Adesso han chiesto all'udinese di rinnovare il prestito, cosi magari entra davvero nel giro della nazionale e l'anno prossimo lo strapagano .

direi che se facevamo fare il calcimercato ad alvaro vitale lo faceva meglio.

fabry87
15.05.2010, 15:38
Quindi se la juve non esce il soldi lo perdiamo presto purtroppo , Candreva diventerá un grande giocatore e poi é giovane , per questi giocatori si devono spendere i soldi...

Guzer
19.05.2010, 06:08
io avevo votato non so appunto per il prezzo e poi....Diego Giovinco Candreva con in prospettiva un ritorno al 4-4-2 , bisogna scegliere

alessandro magno
19.05.2010, 10:13
si infatti chris ma poi come al solito si son fatti fare il prezzo fuori mercato.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
22.05.2010, 23:15
Moretti: "La priorità di Candreva è la Juventus"

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, Andrea Moretti, agente tra gli altri di Antonio Candreva, ci ha svelato le prossime scadenze per quanto riguarda il futuro di alcuni suoi assistiti.

Cos'ha significato per Candreva entrare nei 30 preconvocati per il Mondiale?
"E' stato un gran risultato far parte dei 30, considerando che dodici mesi fa il ragazzo era in B. Ha fatto una crescita incredibile e questo è stato qualcosa di straordinario per lui. Chiaramente Lippi fa le sue scelte, è giusto così e punta sui giocatori d'esperienza e sul gruppo. Candreva, comunque, sarà un giocatore per il futuro della Nazionale".

Il suo futuro, ora, è alla Juventus o all'Udinese?
"La prossima settimana sarò a Torino assieme a Federico Pastorello e valuteremo la situazione con i nuovi dirigenti bianconeri con cui non è stato ancora possibile parlare. La priorità del giocatore è rimanere a Torino, perciò ora vogliamo verificare questo aspetto".

E suo fratello (Emiliano Moretti ndr) alla Roma?
"E' una voce che da tre anni spunta fuori, è un qualcosa che fa sempre piacere, ma Emiliano ha iniziato un progetto con il Genoa ed è molto contento. Nel calcio mai dire mai, però al momento sta bene così".

Curci al Chievo?
"Bisogna prima verificare il discorso della compartecipazione fra Siena e Roma, poi potremo valutare il resto. Nel girone di ritorno, comunque, il ragazzo ha avuto un grande rendimento, costante, e non solo contro l'Inter".

alessandro magno
22.05.2010, 23:18
non credo resti a meno che non rinnovano la comprprietà. la metà del cartellino a 8 milioni con diego e giovinco in squadra mi pare improponibile

AlexnelCuore
22.05.2010, 23:20
è un vero peccato...........

pensate che valga la pena di lasciare lui e tenere Diego?????

onde evitare polimiche premetto che a me Diego piace, ma non so se si ambienterà, mentre Candreva lo ha fatto e anche bene

alessandro magno
22.05.2010, 23:27
è un vero peccato...........

pensate che valga la pena di lasciare lui e tenere Diego?????

onde evitare polimiche premetto che a me Diego piace, ma non so se si ambienterà, mentre Candreva lo ha fatto e anche bene

il problema è che del neri gioca senza tequartista . è vero che in passato ha adattato doni all atalanta e cassano alla samp nel suo modulo ma di tre trequartisti mical i puo adattare tutti e tre. giovinco è nostro e non lo dobbiamo pagare se non rientra in qualche operazione buona penso resta. diego è anche nostro e lo han pagato profumatamente la bellezza di 25 milioni. candreva è in prestito e quindi per averlo lo dobbiamo pagare .

vale la pena pagarlo quando ne hai gia due pagati nel ruolo?

io non credo , a meno che non rinnovano il prestito.

AlexnelCuore
22.05.2010, 23:32
si questo è vero, sarebbe un'ulteriore spreco di soldi, quando in teoria non servirebbe un giocatore in quel ruolo

alessandro magno
22.05.2010, 23:35
si questo è vero, sarebbe un'ulteriore spreco di soldi, quando in teoria non servirebbe un giocatore in quel ruolo

il punto è proprio quelsto. han fatto tante cavolate prima che ripianarle tutte ora è faticoso. pensa che abbiamo 3 trequartisti e non abbiamo un ala destra che sostituisca camoranesi perchè come sai quella che avevamo l'han data via , pensa che non abbiamo un ala sinistra di ruolo ma ci han adattato di volta in volta un po tutti da marchisio a deceglie , pensa che abbiamo 3 dico 3 mediani momo melo e poulsen e non abbiamo un regista arretrato, 2 tersini destri inguardabili zebina e grygera uno a sinistra pure e l'altro caceres che non è nostro, insomma una rosa che sembrava buona ma alla fien è piena di falle.

AlexnelCuore
22.05.2010, 23:38
hanno fatto una rosa acacchia questi babbei, e ora ne paghiamo le conseguenze.........hanno speso 25 mln inutili per Melo, e ora ora rischiamo di perdere Candreva che è un'ottimo giocatore

alessandro magno
22.05.2010, 23:40
hanno fatto una rosa acacchia questi babbei, e ora ne paghiamo le conseguenze.........hanno speso 25 mln inutili per Melo, e ora ora rischiamo di perdere Candreva che è un'ottimo giocatore
e si purtroppo è cosi. han preso giocatori fuori ruolo.

comunque candreva se rinnovano il prestito magari resta oppure partirà giovinco.

diego la vedo difficile dopo solo un anno a meno che non chieda lui di partire.

AlexnelCuore
22.05.2010, 23:42
se il prezzo deve essere Seba no preferisco vada via lui......ma Seba non lo devono toccare altrimenti vengo a Torino e mi incateno davanti alla sede

Pirata
23.05.2010, 12:33
Se devo scegliere:
meglio tenere Candreva che Diego... per il 4-4-2 &non solo...

Ma guai a sacrificare Seba!! :mod:

AlexnelCuore
23.05.2010, 12:51
eh ma il prezzo non conviene tanto, chi c'è lo paga 25 mln? nessuno quindi lo dovremmo vendere per molto meno senza guadanarci nulla espenderne 10 per candreva e magaroi poi non trova spazio

omar77
23.05.2010, 15:09
si potrebbero anche spendere 10 milioni per candreva,per poi darlo in prestito e dargli la possibilita' di fare un salto di qualita' e magari i 10 milioni potrebbero diventare 15 e usarlo come preziosa contropartita di lusso per arrivare a qualche giocatore.......oppure tra un anno potremmo anche tenercelo se dimostrera' di essere da juve,francamente a me non dispiace come giocatore,è un ottimo elemento,prezioso jolly e ha appena 20 anni.....in prospettiva puo' diventare prezioso mentre diego non ha dimostrato proprio nulla e tra i due mi tengo il made in italy!!!

AlexnelCuore
23.05.2010, 15:12
no se si spendono 10 mln preferirei tenerlo con noi altrimenti è inutile spenderli

fabry87
23.05.2010, 22:41
si potrebbero anche spendere 10 milioni per candreva,per poi darlo in prestito e dargli la possibilita' di fare un salto di qualita' e magari i 10 milioni potrebbero diventare 15 e usarlo come preziosa contropartita di lusso per arrivare a qualche giocatore.......oppure tra un anno potremmo anche tenercelo se dimostrera' di essere da juve,francamente a me non dispiace come giocatore,è un ottimo elemento,prezioso jolly e ha appena 20 anni.....in prospettiva puo' diventare prezioso mentre diego non ha dimostrato proprio nulla e tra i due mi tengo il made in italy!!!

Ma a Diego dovremmo darci un´altra possibilitá anche se per un´anno non ha fatto niente , e un giocatore con tanto talento i direi che e meglio vedere la prossima stagione come giocherá e poi si decide cosa fare ma non ora...

Bianconero10
24.05.2010, 17:00
candreva è già dell'udinese, tranquillizzatevi :011:

inler a napoli per denis e 8 milioni, candreva all'udinese per 8 milioni per la metà del livorno. :sisi:

eldavidinho94
29.05.2010, 14:24
Candreva: “Voglio restare alla Juve, l’Udinese non crede in me” (http://juvemania.it/candreva-voglio-restare-alla-juve-ludinese-non-crede-in-me/)

Tra i nodi che Beppe Marotta dovrà sciogliere, e presto, c’è la posizione di Antonio Candreva, giovane fantasista per il quale l’Udinese ha chiesto alla società bianconera 7 milioni di euro per poter riscattare la metà del cartellino. Se non si dovesse addivenire ad un accordo, il nazionale farebbe ritorno a Udine, ma solo per il tempo necessario a trovargli un’altra destinazione. In quel di Corso Galielo Ferraris si prende tempo: si tratta di un centrocampista di sicuro talento e seguito da diversi top club europei, ma i bianconeri devono risolvere nel contempo altre grane: la presenza di Giovinco e Diego, infatti, chiuderebbe le porte a Candreva che finirebbe così ai margini della rosa.
Intanto, il diretto interessato spera che arrivi la chiamata da Torino: «Spero che le società si mettano d’accordo perché il mio desiderio è di rimanere alla Juve. Tornare a Udine? Se l’Udinese avesse creduto in me… Adesso però penso alle vacanze, il telefono lo tengo acceso, non si sa mai che arrivi una buona notizia. Per qualche giorno poi stacco del tutto, ho il viaggio di nozze che mi aspetta».
Comunque sia, finora è stata una favola: «In pochi mesi sono passato dalla serie B alla Juve, ai 30 di Lippi, un sogno, e sono contento così: per come è poi andata in azzurro non importa, ho tempo».

AlexnelCuore
29.05.2010, 16:12
anche non riscattare lui sarebbe un'errore, ma se il prezzo è Saba meglio lasciarlo andare via, se è Diego non saprei.........

andrea il nonno
29.05.2010, 18:08
CANDREVA - GIOVINCO
Ritengo che riscattare Candreva sia un atto di lungimiranza rivolto ai giovani emergenti.
Giovinco non trova mai spazio in questa juve che saltuariamente , meglio darlo in prestito a una squadra che lo faccia giocare assiduamente. Il ragazzo è sfiduciato e si sente sempre sotto esame.
nonno andrea:fischio::icon_cheesygrin:

AlexnelCuore
29.05.2010, 19:43
No no no no no Seba via mai, nemmeno in prestito deve solo avere un pò di pazienz e troverà il suo spazio

alessandro magno
29.05.2010, 19:49
basta che abbiamo capito che fra seba diego e candreva sicuramente uno e' di troppo.

Bianconero10
30.05.2010, 17:15
io penso che nel 4-4-2 di del neri quello con più facile collocazione sia candreva....poi se dite che diego è un investimento sul quale puntare l'unico è giovinco...esistono anche prestiti onerosi senza diritto di riscatto....

alessandro magno
30.05.2010, 17:18
sicuramente è il piu duttile pero e' lunico che non è nostro. Vale la pena comprare uno da adattare?

Bianconero10
30.05.2010, 17:31
sicuramente è il piu duttile pero e' lunico che non è nostro. Vale la pena comprare uno da adattare?

eh scusa allora teniamoci giovinco che nel 4-4-2 non sa giocare....boh...lui dice di volere spazio....ma sa anche lui che non ne avrà mi abbastanza....a meno che non giochi da esterno e non ne venga comprato nessuno....io non ho detto che dobbiamo tenerci candreva...dico solo che anche se non lo riscattiamo giovinco vuole giocare lo stesso:icon_neutral:

AlexnelCuore
30.05.2010, 17:44
Anche se Candreva meriterebbe di rimanere sia per quello che ha dimostra sia perchè lui ha voglia di restare, ma sinceramente io preferisco Seba

Bianconero10
30.05.2010, 17:51
Anche se Candreva meriterebbe di rimanere sia per quello che ha dimostra sia perchè lui ha voglia di restare, ma sinceramente io preferisco Seba

non lo metto in dubbio...io vi sto chiedendo un'altra cosa....seba se restasse sarebbe contento di giocare una partita ogni tre? e poi che apporto darebbe alla squadra in un 4-4-2?

AlexnelCuore
30.05.2010, 17:53
No non sarebbe distosto, lui vuole giocare e secondo me 442 andrebbe bene, perchè non dovrebbe???

Bianconero10
30.05.2010, 17:57
No non sarebbe distosto, lui vuole giocare e secondo me 442 andrebbe bene, perchè non dovrebbe???

e dove giocherebbe nel 4-4-2? ricordati che non c'è il treaqrtista...e lui l'ala fa fatica a farla tende sempre ad accentrarsi

AlexnelCuore
30.05.2010, 18:14
si abituerebbe, d'altronde non sarebbe la prima volta che cambia, da attaccante è diventato centrocampista o sbaglio?

Bianconero10
30.05.2010, 18:25
si abituerebbe, d'altronde non sarebbe la prima volta che cambia, da attaccante è diventato centrocampista o sbaglio?

no giovinco ha sempre fatto il trequartista e con ranieri si è trovato alle volte a fare la seconda punta alle volte a fare l'esterno malvolentieri.....però parliamo sempre di pochissime partite:icon_wink:

alessandro magno
30.05.2010, 19:04
eh scusa allora teniamoci giovinco che nel 4-4-2 non sa giocare....boh...lui dice di volere spazio....ma sa anche lui che non ne avrà mi abbastanza....a meno che non giochi da esterno e non ne venga comprato nessuno....io non ho detto che dobbiamo tenerci candreva...dico solo che anche se non lo riscattiamo giovinco vuole giocare lo stesso:icon_neutral:

io credo che la juve ora come ora abbia altre priorità.

ha bisogno di esterni e di difensori.

il centrocampo è uno dei reparti maggiormente affollato e credo vada sfoltito,prima di pensare ad acquisti in quel reparto.

non sto dicendo che candreva non è bravo o non è da prendere , ma come esterni per del neri probabilmente abbiamo solo de ceglie. contanto che brazzo e camo son da cedere bisogna prendere 2 esterni a destra (sicuro) e adattare qualcuno a sinistra e credo si possa adattare giovinco o diego ( visto che sono gia nostri e non da comprare come candreva), a quel punto o parte poulsen o melo o momo ,visto che marchisio è intoccabile, o trovo davvero fuori luogo il riscatto di candreva.

in sintesi per riscattare csndreva deve partire quancuno.

Bianconero10
30.05.2010, 19:06
io credo che la juve ora come ora abbia altre priorità.

ha bisogno di esterni e di difensori.

il centrocampo è uno dei reparti maggiormente affollato e credo vada sfoltito,prima di pensare ad acquisti in quel reparto.

non sto dicendo che candreva non è bravo o non è da prendere , ma come esterni per del neri probabilmente abbiamo solo de ceglie. contanto che brazzo e camo son da cedere bisogna prendere 2 esterni a destra (sicuro) e adattare qualcuno a sinistra e credo si possa adattare giovinco o diego ( visto che sono gia nostri e non da comprare come candreva), a quel punto o parte poulsen o melo o momo ,visto che marchisio è intoccabile, o trovo davvero fuori luogo il riscatto di candreva.

in sintesi per riscattare csndreva deve partire quancuno.

mah...io trovo difficile l'adattamento di giovinco a sinistra....per me vanno acquistato esterni di ruolo senza adattare nessuno....

alessandro magno
30.05.2010, 19:15
mah...io trovo difficile l'adattamento di giovinco a sinistra....per me vanno acquistato esterni di ruolo senza adattare nessuno....

si giovinco puo giocare esterno qualche partita non certo interi campionati.

poi andando nello specifico nemmeno de ceglie mi fa impazzire, solo che comprare tutti questi giocatori diventa un casino quindi qualcosa in casa ci dobbiamo fare.

io inizierei a far tornare palladini e lanzafame due che l'esterno l'han fatto molto bene e poi cercherei di comprare vargas se corvino non spara 30 milioni e piu , ma questa è un altra storia. :icon_wink:

Bianconero10
30.05.2010, 20:53
beh vargas scordiamocelo....25-30 (c'è il real)

io penso che almeno due esterni di ruolo van presi....riscattiamo caceres....de ceglie lo arretriamo a terzino....e poi due esterni alti.....magari uno provando diego/giovinco...l'altro va comprato.

poi manca un centrale....uno di centrocampo....e una punta....seconda o prima dipende da chi viene venduto...se amauri prima se trez seconda

AlexnelCuore
23.06.2010, 15:52
ESCLUSIVA TJ - Difficile il riscatto di Candreva, l’Udinese chiede troppo

Dopo l’annuncio ufficiale di Marco Storari dal Milan, la Juventus intensifica i contatti con gli agenti di mercato per decidere del futuro di diversi giocatori. E’ il caso del centrocampista Antonio Candreva, in comproprietà con l’Udinese. Secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoJuve.com, il suo procuratore Andrea Moretti salirà a Milano nella giornata di domani per discutere con la dirigenza bianconera. Pare, ad oggi, molto difficile, se non improbabile, un riscatto del giocatore fissato sui 7 milioni di euro, cifra richiesta dall’Udinese per concedere totalmente il cartellino del giocatore alla Juventus.

fabry87
23.06.2010, 17:01
ESCLUSIVA TJ - Difficile il riscatto di Candreva, l’Udinese chiede troppo

Dopo l’annuncio ufficiale di Marco Storari dal Milan, la Juventus intensifica i contatti con gli agenti di mercato per decidere del futuro di diversi giocatori. E’ il caso del centrocampista Antonio Candreva, in comproprietà con l’Udinese. Secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoJuve.com, il suo procuratore Andrea Moretti salirà a Milano nella giornata di domani per discutere con la dirigenza bianconera. Pare, ad oggi, molto difficile, se non improbabile, un riscatto del giocatore fissato sui 7 milioni di euro, cifra richiesta dall’Udinese per concedere totalmente il cartellino del giocatore alla Juventus.

Visto che chiedono troppo se lo tengono bello stretto....

AlexnelCuore
23.06.2010, 17:41
l'udinese ha sempre avutio il brutto vizio di sparare prezzi stellari

eldavidinho94
25.06.2010, 15:31
Marotta: “Per Bonucci siamo ai dettagli. Candreva difficilmente tornerà” (http://juvemania.it/marotta-per-bonucci-siamo-ai-dettagli-candreva-difficilmente-tornera/)

Beppe Marotta ha trascroso diverse ore all’AtaHotel oggi per dirimere alcune trattative di mercato. Tra una trattativa e l’altra, però, il DG bianconero ha rilasciato qualche battuta a ‘TMW’, confermando praticamente l’arrivo di Bonucci, ma allo stesso tempo l’addio a Candreva.
“Per Bonucci siamo ai dettagli, ovviamente è un giocatore che interessa. Criscito diventerà tutto del Genoa, mentre per Candreva l’opzione è scaduta e difficilmente tornerà”.

se non è funzionale al modulo di del neri, giusto che vada

Guzer
25.06.2010, 15:50
va bene così, 16 milioni son troppi, 8/10 per la metà, si esagera, dispiace perchè è un giocatore con prospettiva, ma non si può investire così tanto quando devi puntellare ogni reparto.

AlexnelCuore
25.06.2010, 15:55
non sarebbe stato meglio spernderna 16 per un buon giocatore che 16 per due che magari non servono??

Guzer
25.06.2010, 16:02
16 per un buon giocatore, son tanti, per due che non servono,una caxxata.
Meglio evitare entrambe le operazioni

AlexnelCuore
25.06.2010, 16:08
sperimo che i nostri non fanno nessuna delle due opzioni allora:asd:

AlexnelCuore
26.06.2010, 20:13
Juventus, per Candreva c'è la Fiorentina

Antonio Candreva, centrocampista della Juventus, arrivato in prestito dal Livorno e la cui metà del cartellino appartiene dall'Udinese, tornerà al club friulano dopo che i dirigenti della Juve hanno deciso di non riscattare il giocatore. In pole per il centrocampista secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe la Fiorentina ma Napoli e Roma non lo perdono di vista.

Quanto c'è ne pentiremo...........io per lui un sacrificio economico lo farei

AlexnelCuore
29.06.2010, 17:38
Candreva: «Ciao Juve, ma mai dire mai... »

TORINO, 29 giugno - «Chi è che non vorrebbe far parte di una grande squadra come la Juventus? Dispiace, ma mai dire mai». Antonio Candreva (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Candreva) non nasconde il suo rammarico per la conclusione della sua avventura con la Juve, ma spera, un giorno, di poter magari tornare a vestire la maglia bianconera.

IL RAMMARICO - «Far parte di un grande club fa sempre piacere -spiega a proposito dell'esperienza juventina in un'intervista a "Tuttomercatoweb"-, la comproprietà è scaduta, hanno fatto altre scelte. Ora vediamo. Per ora sono di proprietà dell'Udinese, aspetto notizie, vediamo».

FIORENTINA - Per ora, il fantasista indosserà il bianconero dell'Udinese ma il suo futuro potrebbe tingersi di viola Fiorentina. «La Fiorentina è una grande squadra con una grande città -commmenta Candreva-. Non so se interesso davvero al club viola, aspetto notizie sul mercato, vedremo. Comunque sono dell'Udinese che è la mia squadra e posso solo parlarne bene».

JUVE - Candreva torna poi sulla Juve e sui problemi riscontrati dalla formazione bianconera: «Ci sono stati alcuni infortuni, anche se non sono un alibi, l'annata non è stata delle migliori. Può capitare, ma la Juventus rinascerà. Ci sono grandi persone e grandi campioni, è arrivato un grande allenatore che ha fatto bene alla Sampdoria».