PDA

Visualizza versione completa : Juveforum cerca staff

Guzer
13.02.2010, 20:20
http://www.juveforum.it/admin/images/candidatura_JF.jpg

Pian piano si cresce, ottimo, di conseguenza aumenta anche il lavoro, per chi fa tutto con passione non può pesare, ma per un sito sempre aggiornato e ben organizzato è necessario avere più staff, buona occasione per ringraziare tutti gli iscritti e amici che contribuiscono quotidianamente con la loro partecipazione e ci han sempre invogliato ad andare avanti e invitare chiunque se la sente, a dare un contributo maggiore entrando a far parte del Team.

Ecco :exatt: QUI (http://www.juveforum.it/forum/misc.php?do=form&fid=1) il link per il form da compilare per proporsi.
(Link presente anche nella barra di navigazione)

Tutte le proposte verranno prese in considerazione e riceveranno risposta.
Oltre alle figure elencate nel banner ne potremmo valutare anche delle altre (ad esempio un grafico), in base alle necessità e le abilità del nuovo staff.

Ringraziamo anticipatamente chiunque raccoglierà l'invito.

Il topic rimane aperto per maggiori delucidazioni o domande.

Grazie

AlexnelCuore
13.02.2010, 21:09
giusto pe curiosità i redattori, i promoter e gli editori che dovrebbero fare?

Guzer
13.02.2010, 21:34
giusto pe curiosità i redattori, i promoter e gli editori che dovrebbero fare?

editori e redattori, i primi proporranno articoli di loro pugno e i redattori si occuperanno di pubblicarli selezionandoli e impaginando in quello che è in aperto cantiere "il portale" :icon_wink:

il promoter sarà quello che linkerà tutto ciò che merita risalto usando i vari canali facebook twitter eccetera eccetera:icon_mrgreen:

AlexnelCuore
13.02.2010, 21:37
editori e redattori, i primi proporranno articoli di loro pugno e i redattori si occuperanno di pubblicarli selezionandoli e impaginando in quello che è in aperto cantiere "il portale" :icon_wink:

il promoter sarà quello che linkerà tutto quello che merita risalto usando i vari canali facebook twitter eccetera eccetera:icon_mrgreen:
grazie mille per la spiegazione:laugh:

Luca
14.02.2010, 10:33
Aggiungo qualcosina a quanto detto da Guzer:

Oggi stiamo lavorando in maniera non regolamentata. Cioè si prende la notizia dalla rete e la si posta sul forum. Niente di sbagliato ma il progetto è quello di creare uno staff di persone che valutino le notizie e ne discutino tra loro prima di proporle al forum. In questo modo proponiamo una qualità maggiore visto che poi anche le sezioni saranno gestite meglio da altro staff competente in materia.

Un ruolo importante sarà il redattore perchè invece che prendere notizie dalla rete scriverà di suo pugno gli articoli da proporre al forum.

Lo scopo principale quindi si rivolge alla qualità piuttosto che alla quantità

eldavidinho94
14.02.2010, 13:44
benissimo, mi piace!

il portale??? :yahoo::yahoo::yahoo:

:notworthy: complimenti staff!

juventinadelsud
14.02.2010, 17:18
le idee sono davvero buone attuarle credo non sarà una passeggiata!
è un grosso impegno che richiede molto tempo a disposizione e purtroppo io non posso garantire costanza visto che dal prossimo mese inizio pure a lavorare.
so che voi che ci lavorate avete pure i vostri impegni e vi apprezzo per questo ma l'impegno di scrivere articoli di mio pugno proprio non posso prendermelo.
se può servire il mio aiuto posso propormi come promotor

Luca
14.02.2010, 18:39
se può servire il mio aiuto posso propormi come promotor

Gli incarichi sono tanti. Voi canditatevi per quello che ritente più giusto.
Poi noi valuteremo logicamente.

Grazie a tutti per l'interesse

alessandro magno
14.02.2010, 21:01
il link per le candidature è qui

Ecco http://www.juveforum.it/forum/images/smilies/08%21.gif QUI (http://www.juveforum.it/forum/misc.php?do=form&fid=1) il link per il form da compilare per proporsi.

Guzer
17.02.2010, 11:06
Beh intanto diamo il benvenuto a carmineparisini, entra con il profilo "New Entry" per fare un po' di training e affiancamento, poi tra un mesetto quando sarà ben inserito passerà al suo ruolo definitvo.

Luca
17.02.2010, 18:21
Buon lavoro Carmine

Guzer
19.02.2010, 02:25
Diamo anche il benvenuto a Juventinadelsud :icon_wink:

Aggiungo:

Siamo desolati per l'inconveniente, ci siam accorti di una anomalia nelle impostazioni e l'invio del form negli ultimi giorni non andava a buon fine, dato la pagina ha ricevuto parecchie visite, nel caso qualcuno ha compilato ed inviato lo invitiamo a ripetere l'operazione, questa volta volta comparirà correttamente il messaggio di inserimento corretto ed al ricevimento manderemo subito una mail per comunicare la presa in consegna.

grazie

Ecco http://www.juveforum.it/forum/images/smilies/08%21.gif (http://www.juveforum.it/forum/images/smilies/08%21.gif) QUI (http://www.juveforum.it/forum/misc.php?do=form&fid=1) il link per il form da compilare per proporsi.

Mikelito
19.02.2010, 19:17
Tecnico esperti di Vbulletin non ne cercate? asd

Luca
20.02.2010, 12:51
Tecnico esperti di Vbulletin non ne cercate? asd

Azz!! :yahoo:

A parte gli scherzi, la tua canditatura è stata ricevuta e la stiamo vagliando. A breve riceverai una risposta.
Grazie per esserti proposto

Mikelito
20.02.2010, 13:55
OkOk aspetto a voi ;) la risposta sempre sull' indrizzo e-mail la riceverò giusto? Ho ricevuti anche la conferma che l'avete ricevuta li quindi ;)

Guzer
20.02.2010, 13:59
si ti contatteremo via mail :icon_wink:

Mikelito
20.02.2010, 14:00
Ok aspetto voi ;) potrei sapere i giorni? oppure no? sono ansioso ;)

Bianconero10
20.02.2010, 14:02
Ok aspetto voi ;) potrei sapere i giorni? oppure no? sono ansioso ;)

:laugh::rideretanto::icon_wink:

fabry87
20.02.2010, 14:21
Anche io ho fatto delle proposte spero che arrivi la notizia negativo o positiva...

Guzer
20.02.2010, 14:23
A breve vi rispondiamo e finiscono le ansie e attese:icon_cheesygrin:

fabry87
20.02.2010, 14:25
A breve vi rispondiamoe finiscono le ansie e attese:icon_cheesygrin:

Se lo dici tu aspettiamo!!!

Guzer
24.02.2010, 10:01
Ok Benvenuto a Mikelito nello staff come Collaboratore

e Complimenti a Fabry che passa a anche lui a Collaboratore.

Il ruolo di collaboratore è una sorta di Jolly, di settimana in settimana possono avere diversi compiti concordati con noi, possono avere ruoli a tempo o anche extra forum, ma sempre collegati e correlati

Gioanin Lamiera
24.02.2010, 12:47

il promoter sarà quello che linkerà tutto ciò che merita risalto usando i vari canali facebook twitter eccetera eccetera:icon_mrgreen:

Per mi l'è già trop complicà perchè mi son mèc bon a visché e dastisé al copiuter. Vorà di' che mi continuerai a frequenté al Bar... :bevuta:

Mikelito
24.02.2010, 13:19
Gioanin che lingua parli?? :|

gabriele
24.02.2010, 13:46
Io aiuto GIoanin al bar :bevuta::bevuta::ridere_tanto:

eldavidinho94
24.02.2010, 13:49
complimenti ragazzi!!!

Gioanin che lingua parli?? :|

è dialetto piemontese, se non sbaglio!

fabry87
24.02.2010, 15:52
Ok Benvenuto a Mikelito nello staff come Collaboratore

e Complimenti a Fabry che passa a anche lui a Collaboratore.

Il ruolo di collaboratore è una sorta di Jolly, di settimana in settimana possono avere diversi compiti concordati con noi, possono avere ruoli a tempo o anche extra forum, ma sempre collegati e correlati

Grazie Guzer e lo staff per il ruolo che mi avete dato sono molto felice :icon_cheesygrin::icon_cheesygrin:
Mikelito ti faccio di nuovo i complimenti del nuovo ruolo!!!

luna23
24.02.2010, 16:02
Per mi l'è già trop complicà perchè mi son mèc bon a visché e dastisé al copiuter. Vorà di' che mi continuerai a frequenté al Bar... :bevuta:

traduzione: Per mè è già troppo complicato ..perchè è già tanto se sono capace di accendere e spegnere il computer ..Vorrà dire che continuerò a frequentare il bar!

alessandro magno
24.02.2010, 16:04
grazie cinzia :notworthy:

Guzer
09.06.2010, 17:55
benvenuta nello staff Luna23 :bevuta:

AlexnelCuore
09.06.2010, 17:59
Benvenuta Cinzia

Luca
09.06.2010, 18:07
Benvenuta