Visualizza versione completa : gchiara Si è appena iscritto!
Benvenuto/a gchiara, Felici di conoscerti!
PAOLO1966
28.01.2010, 22:23
:sciarpa: Benvenuta gchiara, ciao da Paolo da Cesena :welcome::ciaociao::bandierajuventus:
Eihla!!
un po' delusa... e piuttosto inca...ta per questa partita... possibile che l'inter segni sempre all'ultimo minuto? SEMPRE?!! solo noi potevamo una volta:icon_cheesygrin:
Speriamo di riprenderci, sarebbe ora!
Furiaceca
28.01.2010, 22:24
benvenuta: test d'ingresso
Cosa pensi di Ciro?
AlexnelCuore
28.01.2010, 22:25
Benvenuta GChiara..........
carmineparisini
28.01.2010, 22:25
benvenuta gchiara :-)
alessandro magno
28.01.2010, 22:27
benvenuta io mi chiedo è possibile che prendiamos empre noi gol all'ultimo minuto
Non so dire cosa penso..non penso più.. mi spiace tanto per Ciro è sempre stato un ottimo giocatore ed è peccato che come allenatore non sia lo stesso
YouTube- Inno - Juventus (Il Mio Canto Libero)
Questo è Ciro che voglio ricordare io :)
AlexnelCuore
28.01.2010, 22:30
questo è l'unico che conosco
benvenuta io mi chiedo è possibile che prendiamos empre noi gol all'ultimo minuto
ricordo che una volta eravmo noi a fare i gol all'ultimo minuto.. ma ora putroppo il gioco si è capovolto..ma torneremo campioni, me lo sento!
carmineparisini
28.01.2010, 22:32
Questo è Ciro che voglio ricordare io :)
chiara appena iscritta e già ti voglio bene ehehhehe
mi hai fatto commuovere ihihihihi
Furiaceca
28.01.2010, 22:35
Non ti sbilanci in pratica!
Speriamo tu sia una sensitiva, che la juve si riprenda davvero!
chiara appena iscritta e già ti voglio bene ehehhehe
mi hai fatto commuovere ihihihihi
Insomma, trovo che non sia giusto cancellare quello che è stato un giocatore solo perchè come allenatore non è proprio il massimo! è stato un grande giocatore, in una grande squadra, una delle migliori, con la storia più bella, con i giocatori più leali.... insomma.. sono fiera di essere Juventina, e lo sarò sempre!
carmineparisini
28.01.2010, 22:37
Insomma, trovo che non sia giusto cancellare quello che è stato un giocatore solo perchè come allenatore non è proprio il massimo! è stato un grande giocatore, in una grande squadra, una delle migliori, con la storia più bella, con i giocatori più leali.... insomma.. sono fiera di essere Juventina, e lo sarò sempre!
ma che brava ragazza :-)
dai sani principi
saggia e simpatica
andremo d'accordo :-)
Non ti sbilanci in pratica!
Speriamo tu sia una sensitiva, che la juve si riprenda davvero!
Sono sicura che si riprenderà, è una squadra di quelle vere...insomma i numeri parlano chiaro!
:sciarpa:FORZA JUVE! mai demoralizzarsi!
Bianconero10
29.01.2010, 16:06
Benvenuta
juventina18
29.01.2010, 16:13
:welcome:
juventinadelsud
29.01.2010, 16:17
benvenuta
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.