Collegati

Visualizza versione completa : bentornato giannib

giannib
24.01.2010, 11:47
Ciao a tutti mi chiamo Gianni,ho passato i cinquanta...e sono JUVENTINO da ...DUE VITE.
Sono un TIFOSO "rancoroso",per me calciopoli è STATA SOLO UNA FARSA per FAR FUORI la TRIADE e di CONSEGUENZA LA JUVE.
Ci HANNO RUBATO :
-LA SOCIETA'
-LO SQUADRONE ce l'hanno DISTRUTTO
-DUE SCUDETTI
CI HANNO MANDATO in B,NESSUNO CI HA DIFESO...e DOPO QUATTRO ANNI NON SAPPIAMO ANCORA PERCHE' CI HANNO MANDATO in B....
ABBIAMO TUTTO il "sistema mediatico" CONTRO.....
CxxxO....come siamo messi BENE...

alessandro magno
24.01.2010, 12:18
bentornato allora sei nel forum giusto ma lo scoprirai da te . su farsopoli la pensiamo come te .
i forum della juve ormai son sostanzialmente di due tipi.

quelli che non gli frega nulla di ciò che è successo e va bene cosi capita e quelli che si piangono addosso e si lamentano solo.

credo che noi in questo siamo diversi da tutti ,ci collochiamo fuori da questi contesti, non dimentichiamo farsopoli anzi indaghiamo ogni giorno e postiamo cose nuove perchè non venga dimenticato cosa ci han fatto e perchè venga fuori la verità ma allo stesso tempo vogliamo tornare forti come un tempo.

bentornato

AlexnelCuore
24.01.2010, 14:48
Benvenuto Gianni

Guzer
24.01.2010, 18:20
Bentornato Giannib

ti ha già detto tutto Alemagno:icon_wink:

beh speriamo di unire il più possibile le nostre voci e malcontento e farle sentire bene a chi di dovere, casomai un domani decidessero di ascoltare:icon_neutral: