Visualizza versione completa : Mi presento
60 anni di cui 55 anni vissuti da juventino:non volevo presentarmi perche' non avevo mai visto neanche ai tempi dell'Ing Catella una Juve cosi' sbandata a livello dirigenziale.Un saluto a tutti gli juventini e in particolare all'ex juventino Antonio Montico a cui mi lega la stessa fede religiosa.
:sciarpa::unfioreperte:
benvenuto vlkcak :sciarpa:
Purtroppo il tuo stato d'animo credo lo condividiamo in molti.
L'unico augurio che possiam farci, č ch questo purgatorio sia poi la via che ci porta ad avere gente da Juve fin dalle scrivanie allo spogliatoio:icon_wink:
juventina18
23.01.2010, 16:51
Benvenuto!
60 anni di cui 55 anni vissuti da juventino:non volevo presentarmi perche' non avevo mai visto neanche ai tempi dell'Ing Catella una Juve cosi' sbandata a livello dirigenziale.Un saluto a tutti gli juventini e in particolare all'ex juventino Antonio Montico a cui mi lega la stessa fede religiosa.
:sciarpa::unfioreperte:
Per coloro che hanno vissuto quei tempi mi riconosco nella Juve del 1976-77,quella dei 51 punti.Squadra composta solo da italiani ma dal cuore grande.Come e' possibile dimenticare il centrocampo composto da Furino,Benetti,Tardelli?Dopo la sconfitta (consueta) nel derby la squadra ebbe un orgoglio tale da resistere al Torino piu' forte del dopoguerra superandolo e regalandoci una accoppiata campionato-coppa mitica.:sciarpa::bevuta:
AlexnelCuore
23.01.2010, 19:43
benvenuto
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.