Visualizza versione completa : Abbiamo un nuovo iscritto: Gio
Gio! Grazie per esser entrato/a a far parte di JuveForum!
alessandro magno
15.01.2010, 11:34
ciao giò un chierese fra noi? Benvenuto. Amico mica di marchisio?
No,non sono un amico di Marchisio!!!..ma comunque lo vedo alcune volte in giro per Chieri..frequenta i miei stessi locali "estivi" e comunque in centro qualche volta lo si avvista..
Comunque l'informazione su Marchisio che è chierese è sbagliata
è di Andezeno e tutt'ora la famiglia vive li
:welcome:
Spero che ti toverai bene con noi vicino di Marchisio! :icon_mrgreen:
Furiaceca
15.01.2010, 11:47
Benvenuto!
Grazie a tutti!!
premetto che non sono un tifoso juventino e spero che questo non sia un problema..
Il sito mi è piacuto e mi sono iscritto!!!..
basta che non sei interista! :mod:
Per chi tifi? :icon_wink:
PS: abbiamo iscritti di altre squadre ma purtroppo non vengono spesso... :102:
No no..non sono interista!!!!!
Sono tifosissimo del Palermo!!!ma sono l'unico in casa..ho un padre juventino..
perchè non postano molto tifosi delle altre squadre??mica c'è il linciaggio...ihihihihihi..
Scherzo :P
simpatizzo un po' per il Palermo: ti é andata bene... :icon_wink:
Non pensavo che a questo punto del campionato potesse esserci solo 3 punti di distanza tra noi e voi...ma sono sicuro che la crisi juventina non durerà a lungo e penso che ci saluteremo presto...:(
juventina18
15.01.2010, 12:54
Benvenuto!
eldavidinho94
15.01.2010, 12:59
benvenuto gio!
eh si, mi dispiace per te,
ma non puo essere eterno il vostro sogno d'inseguirci! :icon_wink:
con tutto il rispetto!
comunque ancora benvenuto
AlexnelCuore
15.01.2010, 14:32
Ciao benvenuto non è che per caso vi interessa riavere indietro Costa Crociere?
alessandro magno
15.01.2010, 16:06
No,non sono un amico di Marchisio!!!..ma comunque lo vedo alcune volte in giro per Chieri..frequenta i miei stessi locali "estivi" e comunque in centro qualche volta lo si avvista..
Comunque l'informazione su Marchisio che è chierese è sbagliata
è di Andezeno e tutt'ora la famiglia vive li
.....a ok ! comunquecapirai che andezeno è molto meno conosciuto di chieri.
io sono di gassino torinese :icon_wink:.
ho letto piu avanti che sei del palermo ma hai papà juventino. bene, grande papà.:sciarpa:
comunque costa crociere ve lo rimanderei volentieri indietro magari ci potreste restituire nocerino balzaretti e i soldi e facciamo chi avuto avuto e chi ha dato a dato....:Banana Dance:
e tu come mai simpatizzi per il palermo essendo di chieri?
non ti preoccupare non avrai problemi da noi.
mi fà molto piacere che ti piace il nostro sito. come mai, ti occupi di queste cose?
Ciao benvenuto non è che per caso vi interessa riavere indietro Costa Crociere?
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto..
Mah guarda quest'anno ho visto 3-4 volte la juventus con in campo Amauri e ti dico che ha subito un involuzione pazzesca,questo non è il giocatore che conosciamo noi a Palermo.
Zamparini lo riprenderebbe di corsa perchè ha lasciato un segno importante qui.
Amauri non è scarso,è il classico giocatore che subisce troppo le pressioni,
per me non è giocatore da primissima squadra.
Amauri è un buonissimo calciatore...
Invece Nocerino al contrario dell'anno scorso(in cui è stato appena sufficiente),quest'anno sta facendo molto bene..
Avete sbagliato a venderlo perchè è sicuramente migliore dei vari thiago e poulsen che avete comprato al suo posto
AlexnelCuore
15.01.2010, 16:14
e purtroppo i nostri dirigenti son dei deficenti
prendono l'inutile Costa Crociera, perchè per me è sempre stato inutile da primo giorno ad oggi e lo sarà sempre io lo ridarei al Palermo anche gratis
ma poi sbaglio o Nocerino e metà nostro????
la penso più o meno come te Gio... :icon_wink:
E' sbagliato sparare solo su Amauri' quando non hai una squadra che riesce a servire bene le punte!
Lui deve dare di più ma se gli altri si sveglino &cominciano a darli più palle giocabile, anche lui si farà aprezzare...
Nocerino é il Gattuso del 21° secolo :icon_mrgreen: &anch'io l'avrei tenuto da noi piuttosto che prendere il Poulsen o il Tiago!
AlexnelCuore
15.01.2010, 16:19
Pirata io lo sparerei davvero a quello...........le palle quest'anno gliele passano ma lui non segna manco a porta vuota pensa a pettinarsi invece di giocare
.....a ok ! comunquecapirai che andezeno è molto meno conosciuto di chieri.
io sono di gassino torinese :icon_wink:.
ho letto piu avanti che sei del palermo ma hai papà juventino. bene, grande papà.:sciarpa:
comunque costa crociere ve lo rimanderei volentieri indietro magari ci potreste restituire nocerino balzaretti e i soldi e facciamo chi avuto avuto e chi ha dato a dato....:Banana Dance:
e tu come mai simpatizzi per il palermo essendo di chieri?
non ti preoccupare non avrai problemi da noi.
mi fà molto piacere che ti piace il nostro sito. come mai, ti occupi di queste cose?
Ciao alessandro..si nella mia famiglia siamo tutti un pò al contrario:happy:..
ti spiego mio padre è nato a Palermo ma tifa juventus e io sono nato a Torino e tifo Palermo...comunque tutta la mia famiglia ha origini palermitane e chi piu e chi meno simpatizza per il Palermo..
Avete un bel sito,è ben strutturato e su certi punti è simile al nostro;non mi occupo di queste direttamente ma con il pc ci lavoro abbastanza.
Su amauri ho espresso la mia opinione!!
Io in testa ho l'Amauri di Palermo e non riconosco quello di Torino..
Comunque Balzaretti è un grandissimo giocatore e penso che sia il giocatore piu stimato a Palermo a dir dei tifosi.
Ha dichiarato amore per la città e ieri appena rinnovato fino al 2014.
Un giocatore che ci mette l'anima quando è in campo,per me un giocatore da juve..
Se la Juve teneva i due terzini del Palermo(Balzaretti e Cassani) a quest'ora erano titolari mi sa.
e purtroppo i nostri dirigenti son dei deficenti
prendono l'inutile Costa Crociera, perchè per me è sempre stato inutile da primo giorno ad oggi e lo sarà sempre io lo ridarei al Palermo anche gratis
ma poi sbaglio o Nocerino e metà nostro????
no Nocerino è stato ceduto a titolo definitivo(mi pare sia stato valutato intorno agli 8 milioni)..la comproprietà era del tanto discusso Lanzafame(giocatore che da noi sembrava inguardabile)e sia l'anno scorso a Bari che quest'anno a Parma sta facendo bene.
Vedete come la psicologia del calciatori è strana,Lanzafame sembrava na sega qui e invece e un buon giocatore;stesso discorso vale(secondo me)per amauri..
AlexnelCuore
15.01.2010, 16:37
bè la psicologia dei calciatori è strana e poichè costa crociera da noi fa pietà sarebbe ora di cambiare aria magari a Palermo si riprende
ciao Gio, Benvenuto, per noi un piacere confrontarci anche con tifosi delle altre squadre, comunque qui troverai molti che simpatizzano per il Palermo:icon_wink:
Se vuoi puoi andare in Pannello Utente---->Networking---->Appartenenza a gruppi e potrai così spuntare "Tifoso Ospite" e così comparirai col giusto profilo:icon_wink:
alessandro magno
15.01.2010, 16:41
su balzaretti sfondi una porta aperta con me . negli anni della juve è sempre stato uno dei piu positivi e se pure non è un fenomeno è uno che in campo da sempre il 110 % e anche di piu.
oltretutto l'ho incontrato da vicino in una manifestazione e ci ho scambiato quattro chiacchiere, quando era qui da noi e mi è sembrato una bravissima persona e un ragazzo molto disponibile e cordiale.
caratterialmente un del piero.
poche chiacchiere , tanto lavoro e sorriso sulle labbra.
mi è dispiaciuto molto quando è andato via.
peccato che lippi è uno innamorato dei suoi vecchietti perchè in tutta sincerità quando vedo zambrotta, grosso e dossena in nazionale penso che qualche gettone lo meriterebbe pure a federico, che dici?
ciao Gio, Benvenuto, per noi un piacere confrontarci anche con tifosi delle altre squadre, comunque qui troverai molti che simpatizzano per il Palermo:icon_wink:
Se vuoi puoi andare in Pannello Utente---->Networking---->Appartenenza a gruppi e potrai così spuntare "Tifoso Ospite" e così comparirai col giusto profilo:icon_wink:
Grazie mille Guzer per l'informazione,sei molto gentile:icon_cheesygrin:
su balzaretti sfondi una porta aperta con me . negli anni della juve è sempre stato uno dei piu positivi e se pure non è un fenomeno è uno che in campo da sempre il 110 % e anche di piu.
oltretutto l'ho incontrato da vicino in una manifestazione e ci ho scambiato quattro chiacchiere, quando era qui da noi e mi è sembrato una bravissima persona e un ragazzo molto disponibile e cordiale.
caratterialmente un del piero.
poche chiacchiere , tanto lavoro e sorriso sulle labbra.
mi è dispiaciuto molto quando è andato via.
peccato che lippi è uno innamorato dei suoi vecchietti perchè in tutta sincerità quando vedo zambrotta, grosso e dossena in nazionale penso che qualche gettone lo meriterebbe pure a federico, che dici?
Dico qualcosa che farà arrabbiare alcuni juventini..
Lippi va anche a simpatia per convocare i calciatori;alcuni giocatori potrebbero fare tutto e di più ma la nazionale non la vedranno MAI.
Oltre a grande caso Cassano ci sono anche molti altri giocatori che la meriterebbero come Balzaretti che è di gran lunga piu forte dei Grosso e Zambrotta attuali.
Ma è così Federico la Nazionale difficilmente la vedrà.
Non è stato neanche convocato per le amichevoli al contrario di Cassani che sta entrando nel giro della Nazionale.
Alessandro ti dico cassani è al livello di Balzaretti ha un pò meno corsa ma ha i piedi.
Lo so che molti juventini Cassani non lo possono vedere per quel famoso gol al 90 in un Palermo-Juve di un paio d'anni fa..
AlexnelCuore
15.01.2010, 16:56
perfettamente d'accordo con te Lippi convoca a simpatia e chi non merita
gabriele
15.01.2010, 17:13
Benvenuto tra di noi Gio
La cosa che mi preoccupa è che quest'anno abbiamo i mondiali e come Nazionale siamo piu scarsi di 4 anni fa.
Le nazionali piu importanti hanno prodotto diversi talenti in questi anni al contrario dell'italia;quindi se non portiamo almeno i giocatori migliori la vedo dura
AlexnelCuore
15.01.2010, 17:31
io per la Nazionale ho perso le speranze prima ancora che inizi, con i nomi nella mente di Lippi non andiamo lontano
alessandro magno
15.01.2010, 17:37
Grazie mille Guzer per l'informazione,sei molto gentile:icon_cheesygrin:
Dico qualcosa che farà arrabbiare alcuni juventini..
Lippi va anche a simpatia per convocare i calciatori;alcuni giocatori potrebbero fare tutto e di più ma la nazionale non la vedranno MAI.
Oltre a grande caso Cassano ci sono anche molti altri giocatori che la meriterebbero come Balzaretti che è di gran lunga piu forte dei Grosso e Zambrotta attuali.
Ma è così Federico la Nazionale difficilmente la vedrà.
Non è stato neanche convocato per le amichevoli al contrario di Cassani che sta entrando nel giro della Nazionale.
Alessandro ti dico cassani è al livello di Balzaretti ha un pò meno corsa ma ha i piedi.
Lo so che molti juventini Cassani non lo possono vedere per quel famoso gol al 90 in un Palermo-Juve di un paio d'anni fa..
il pensiero su lippi della maggior parte di noi è che è uno frai piu grandi allenatori di sempre , ma francamente le sue scelte che han condizionato di parecchio la juve quest'anno sono state per noi molto deleterie , vedi grosso ma anche cannavaro.
troverai in questo forum diversi interventi in cui si chiede a ferrara di pensare con la propria testa e a non esser succube di lippi.
sulla nazionale poi ha sbagliato grossolanamente a non svecchiare l'ambiente e con questi difficilmente farà un bel mondiale.
tu pensa convoca l'inguardabile (da due anni) grosso e non ha convocato piu del piero che ha fatto nel fra tempo due volte il capocannoniere (in B e in A)
su cassani non credo ci sia qualcuno che non lo possa vedere per il gol che ci diede la sconfitta . è giusto che oguno segni per la propria squadra , forse è meno conosciuto di balzaretti tutto qui.:icon_wink:
Si è vero Del Piero è stato penalizzato da lippi e anche molto,mi ricordo che in quel periodo convocava Toni che in nazionale non la becca mai.
Comunque va a simpatie ed è evidente..
mi dispiace dirvelo ma per me i vari Grosso e Cannavaro non sono da Nazionale,piuttosto convoco un giovane come Ranocchia o lo stesso Balzaretti...
Non si può rinnovare la squadra con Pepe o Gamberini..
ma che rinnovamento è?
Io sarei piu per il rischio giovane...che ne so:Marchisio,Rannocchia,Poli,Sirigu,Pazzini
ho fatto alcuni nomi!!
ma amici juventini così non andremo lontano,meno che Del Piero(e con un Pepe al suo posto)è la stessa squadra di 4 anni fa
E inoltre secondo me ci saranno anche Totti e Nesta con le stampelle (perchè a fine stagione arrivano sempre in quella condizione)
Ah Balzaretti, quanto ci manchi... :011:
Visto che sei entrato alla grande con noi nel forum Gio, t'interessa partecipare con noi al Fantacalcio??
juventinadelsud
16.01.2010, 10:17
ciao gio!
io sono una dei casi che vive a palermo e tifa juve!ahahah
ogni tanto a vedere il palermo però vado
benvenuto
Ah Balzaretti, quanto ci manchi... :011:
Visto che sei entrato alla grande con noi nel forum Gio, t'interessa partecipare con noi al Fantacalcio??
Ok partecipo volentieri,adesso vado a cercare la pagina del vostro fantacalcio...se ci sono regole particolari ditemelo però:icon_cheesygrin:
ciao gio!
io sono una dei casi che vive a palermo e tifa juve!ahahah
ogni tanto a vedere il palermo però vado
benvenuto
Grazie per il benvenuto juventinadelsud:icon_cheesygrin:
Ci sono tantissimi tifosi della Juventus a Palermo!!
Infatti (da quel che mi dicono i miei amici palermitani) quando si gioca al Barbera Palermo-Juventus i tifosi juventini sono moltissimi.
:icon_cry:Beata te che vai a vedere il Palermo!!
Bianconero10
16.01.2010, 12:02
benvenuto gio....allora vai qui http://www.juveforum.it/forum/fantachampions-2010-t25668.html?goto=newpost ci sono un paio di pagine indietro una guida per entrare....se ti serve la password te la mando via mp...basta che me lo dici in chat.....
Ho visto..pensavo fosse gia partito!!,va bene ci sto anche io!!
juventinadelsud
16.01.2010, 13:58
:icon_cry:Beata te che vai a vedere il Palermo!!
vorrei vedere più spesso la juve ma pazienza mi accontento di vedere di tanto in tanto il palermo per respirare l'aria da stadio!
si a palermo siamo veramente in tanti ma purtroppo in questo furum siamo solo in 2 di palermo
Spero per te che non sei andata allo stadio quest'anno a vedere Palermo-Juventus?!?!? :P
juventinadelsud
16.01.2010, 15:44
ho lasciato lo stadio fine primo tempo!:icon_cry:
:happy:Spero che non capiti la stessa cosa a me a febbraio
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.