PDA

Visualizza versione completa : Juventus - Bayern


Pagine : [1] 2

AlexnelCuore
04.12.2009, 16:51
Juve-Bayern, Ribery verso il forfait

Franck Ribery nel corso di un'intervista rilasciata al giornale tedesco Bild, si è mostrato molto pessimista, su un suo possibile impiego nella decisiva sfida di Champions, in programma mercoledi' 8 dicembre all'Olimpico di Torino. "Non sento più dolore al ginocchio, va tutto bene - ha affermato il talento francese, dopo aver svolto il suo primo vero allenamento, dopo settimane di inattività - Era la prima volta dopo due mesi che facevo un allenamento intensivo, ma per quanto riguarda il match contro la Juventus sono piuttosto pessimista. Il mio obiettivo è di essere pronto per l’ultima partita del girone di andata della Bundesliga, contro l’Hertha Berlino. Brutta tegola, quindi, per il tecnico dei bavaresi Louis Van Gaal, ad una settimana dal big match.

AlexnelCuore
04.12.2009, 20:15
Il Bayern Monaco in campo stasera


Il Bayern Monaco arriverà con un giorno in più di riposo sulle gambe allo "spareggio" Champions di martedì prossimo contro la Juventus. La squadra di Van Gaal, infatti, affronterà stasera, tra le mura amiche dell'Allianza Arena, il Borussia Monchengladbach, nell'anticipo di Bundesliga del venerdì. Con un'eventuale vittoria, i bavaresi salirebbero momentaneamente al secondo posto in classifica.

Pirata
05.12.2009, 12:51
Pensiamo solo a noi che da qualche anno siamo capaci di battere chiunque ma anche di perdere contro tutti! :102:

FORZA RAGAZZI!!!

:bandierajuventus:

AlexnelCuore
05.12.2009, 15:51
Bayern, Van Buyten recupera per la Juve



Il Bayern Monaco potrebbe recuperare Daniel Van Buyten per la decisiva gara di martedì prossimo contro la Juventus. Il difensore belga ha ricevuto una gomitata nel corso della sfida di ieri sera contro il Borussia Moenchengladbach ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a metà del secondo tempo. Il giocatore ha riportato un vasto ematoma sotto l'occhio sinistro, ma ha buone possibilità di essere regolarmente campo tra tre giorni all'Olimpico di Torino. "Non c'e' nessuna frattura e sono ottimista', ha dichiarato il medico del Bayern Hans-Wilhelm Mueller Wohlfahrt sul sito internet della società bavarese.

eldavidinho94
05.12.2009, 15:51
il destino di questa aprtita
dipendera molto dall'esito contro gli onestoni!

quindi...FORZA RAGAZZI!
UN IMPEGNO ALLA VOLTA!

:sciarpa:

Bianconero10
06.12.2009, 11:01
adesso sotto col bayern....badiamo poco ai festeggiamenti...ci aspetta subito un altro match da giocare col coltello fra i denti....:bandierajuventus::viking:

eldavidinho94
06.12.2009, 12:20
Buffon deciso: “Dopo il Bayern mi opero”

<script type="text/javascript"><!-- google_ad_client = "pub-9426576132759878"; /* 468x60, creato 10/10/09 */ google_ad_slot = "2209222305"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //--> </script> <script type="text/javascript" src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js"> </script><script>google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleErr</script>Da vero Superman, Gigi Buffon ha stretto i denti e, nonostante il forte fastidio al ginocchio, ha sempre giocato. Ora, però, è arrivato il momento topico. Il frammento di menisco che si era staccato, con i continui movimenti, si è probabilmente frantumato e causa maggior dolore. Dopo le gare di stasera con l’Inter e di martedì con il Bayern Monaco (con la speranza di aver centrato la qualificazione agli ottavi di Champions), Buffon si sottoporrà all’intervento di pulizia. Il tempo di recupero si prevede intorno ai 40 giorni. Il portiere approfitterà della sosta natalizia per rimettersi e tornerà nel 2010 (saltando la gara con il Milan tra le altre), pronto sia per il girone di ritorno che per la Champions che inizierà a febbraio. Ciro Ferrara lo sostituirà con Alex Manninger, il portiere austriaco che ha deciso di lasciare la nazionale proprio per dedicarsi alla Juve e che nella passata stagione ha fatto benissimo quando è stato chiamato a sostituire Buffon.

----------------------------------------------------------------------

Juventus-Bayern Monaco: Van Buyten ci sarà

<script type="text/javascript"><!-- google_ad_client = "pub-9426576132759878"; /* 468x60, creato 10/10/09 */ google_ad_slot = "2209222305"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //--> </script> <script type="text/javascript" src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js"> </script><script>google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", googl</script>Daniel Van Buyten ci sarà quasi certamente contro la Juventus: il difensore belga del Bayern Monaco, uscito ieri per infortunio contro il Borussia Moenchengladbach, dovrebbe riuscire a recuperare. “Non c’è nessuna frattura, sono ottimista” ha dichiarato il medico del club bavarese. Il difensore ha comunque riportato un vasto ematoma sotto l’occhio sinistro in seguito ad una gomitata.

eldavidinho94
06.12.2009, 12:23
io giocherei cosi

buffon

caceres LEGROTTAGLIE chiellini DE CEGLIE

camoranesi sissoko :sciarpa: marchisio :sciarpa:

diego

del piero TREZEGUET!

Furiaceca
06.12.2009, 13:26
io giocherei cosi

buffon

caceres LEGROTTAGLIE chiellini DE CEGLIE

camoranesi sissoko :sciarpa: marchisio :sciarpa:

diego

del piero TREZEGUET!

Quoto la formazione, pare ottima.

Furiaceca
06.12.2009, 13:27
Pensiamo solo a noi che da qualche anno siamo capaci di battere chiunque ma anche di perdere contro tutti! :102:

FORZA RAGAZZI!!!

:bandierajuventus:

Però pirata non deve stupire il fatto che noi siamo
capaci di vincere contro chiunque, ci mancherebbe,
stupisce il fatto che possiamo perdere contro chiunque..

E poi chi sono quelli che riusciremmo a battere ora come
ora? Chelsea,Barca,MAn utd? uhm...dubito.

AlexnelCuore
06.12.2009, 14:23
Juve-Bayern, il programma della vigilia delle due squadre


Si avvicina il momento di Juventus-Bayern, sfida decisiva per l’esito del Gruppo A di Champions League. In palio il secondo posto alle spalle del Bordeaux, già qualificato e sicuro del primo posto.
Una sfida da “dentro o fuori” attende quindi bianconeri e tedeschi martedì sera (ore 20.45) all’Olimpico.
Come da tradizione, la gara sarà preceduto dai consueti appuntamenti della vigilia che si consumeranno domani, lunedì 7 dicembre. Rispetto al passato, questa volta saranno tre i “luoghi” interessati.
La Juventus farà tutto allo Juventus Center di Vinovo. Alle 11 c’è l’allenamento, alle 13 la conferenza stampa di Ciro Ferrara e Alessandro Del Piero. Diretta tv su Juventus Channel.
Appuntamenti separati invece per il Bayern. La conferenza stampa dei tedeschi – i cui protagonisti saranno il tecnico Loius Van Gaal e i giocatori Mark Van Bommel e Bastian Schweinsteiger – sarà alle ore 14.30 presso l’hotel Principi di Piemonte di Torino (via Gobetti 15). L’allenamento sul terreno dello stadio Olimpico è fissato invece per le ore 20.

AlexnelCuore
06.12.2009, 14:24
Ora è ufficiale: Ribery salta la Juve!


Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di Franck Ribery per la sfida di martedì sera contro la Juventus, decisiva per l'accesso agli ottavi di finale della Champions League. La stella francese, come riporta il sito ufficiale della società bavarese, ha ancora qualche problema al tendine rotuleo e quindi non sarà della partita. Lo stesso giocatore aveva ammesso la scorsa settimana che era "troppo presto" per tornare a giocare: "Non sento più dolore al ginocchio, va tutto bene - aveva dichiarato il talento francese, dopo aver svolto il suo primo vero allenamento, dopo settimane di inattività -. Era la prima volta dopo due mesi che facevo un allenamento intensivo, ma per quanto riguarda il match contro la Juventus sono piuttosto pessimista. Il mio obiettivo è di essere pronto per l’ultima partita del girone di andata della Bundesliga, contro l’Hertha Berlino". Ora il comunicato ufficiale del Bayern fuga ogni dubbio.
Un assenza pesante per la squadra di Van Gaal, che martedì sera è obbligata a battere la Juventus per poter proseguire la sua corsa nella Champions League.

AlexnelCuore
06.12.2009, 14:27
Mattinata di lavoro per i bianconeri


Non c'è tempo per festeggiare in casa Juventus, dopo la grande vittoria di ieri sera contro l'Inter. La squadra di Ciro Ferrara, infatti, deve preparare la fondamentale gara di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma martedì alle 20.45 allo stadio Olimpico di Torino. Una sfida che i bianconeri non devono assolutamente perdere se vogliono centrare la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.
Stamane, pertanto, la squadra era già in campo a Vinovo per sostenere la classica seduta post gara: ovvero, lavoro defaticante per i protagonisti del match di ieri sera e normale attività per gli altri.

maurizio
06.12.2009, 17:18
Juventus-Bayern, arbitra Busacca
06.12.2009 14:07 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=13007) articolo letto 220 volte
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/e15d75861d90d8f4e73a4c2c8b61acc0-1260105028.jpeg




L'Uefa ha diramato i nomi degli arbitri designati per le partite di Champions League in programma nella serata di martedì prossimo. La grande sfida Juventus-Bayern Monaco, decisiva per decretare la seconda squadra qualificata del girone A, è stata affidata all'esperto fischietto svizzero Massimo Busacca, che sarà coadiuvato da Mathias Arnet e Manuel Navarro. il quarto uomo sarà Claudio Circhetta.
Il portoghese Pedro Proenca dirigera' invece Zurigo-Milan (gruppo C). Suoi assistenti saranno Tiago Trigo e Jose' Ramalho. L'italiano Matteo Trefoloni e' stato designato per Chelsea-Apoel Nicosia (gruppo D).

juventinadelsud
06.12.2009, 17:32
la prima prova superata!ora c'è la seconda

AlexnelCuore
06.12.2009, 17:34
esatto Rosy dobbiamo dare il massimo e vincere

alessandro magno
06.12.2009, 18:02
Ora è ufficiale: Ribery salta la Juve!


Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di Franck Ribery per la sfida di martedì sera contro la Juventus, decisiva per l'accesso agli ottavi di finale della Champions League. La stella francese, come riporta il sito ufficiale della società bavarese, ha ancora qualche problema al tendine rotuleo e quindi non sarà della partita. Lo stesso giocatore aveva ammesso la scorsa settimana che era "troppo presto" per tornare a giocare: "Non sento più dolore al ginocchio, va tutto bene - aveva dichiarato il talento francese, dopo aver svolto il suo primo vero allenamento, dopo settimane di inattività -. Era la prima volta dopo due mesi che facevo un allenamento intensivo, ma per quanto riguarda il match contro la Juventus sono piuttosto pessimista. Il mio obiettivo è di essere pronto per l’ultima partita del girone di andata della Bundesliga, contro l’Hertha Berlino". Ora il comunicato ufficiale del Bayern fuga ogni dubbio.
Un assenza pesante per la squadra di Van Gaal, che martedì sera è obbligata a battere la Juventus per poter proseguire la sua corsa nella Champions League.


meglio cosi , un pericolo in meno

fabry87
06.12.2009, 18:18
Ottima notizia che Ribery manca ,peró ci vuole sempre molta concetrazzione per vincere questa partita , il Bayern verra a torino per dare il massimo quindi dobbiamo lottare di piú che il bayern voglia dare....
Speriamo che finisca bene...

luna23
06.12.2009, 20:57
Questa è una partita difficile, il campionato è ancora lungo ma la qualificazione in Champions no ..peccato arrivarci così ..il Bayern anche senza Ribery è forte e vuole vincere .. Ce la devono mettere tutta.

carmineparisini
06.12.2009, 21:00
martedi vinciamo 4-1

alessandro magno
06.12.2009, 21:10
siiiiiiiiii magariiiiiiiiiiiiii non ci credo nemmeno un po. se vinciamo 2-1 va già bene

eldavidinho94
07.12.2009, 12:39
Juve, si ferma Chiellini: niente Bayern

http://www.tuttosport.com/images/57/C_3_Media_937157_immagine_l.jpg


Il difensore ha saltato l'allenamento di oggi a Vinovo per un problema al polpaccio. Per lui circa 20 giorni di stop. Con i bavaresi al suo posto Legrottaglie


TORINO, 7 dicembre - Chiellini (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Chiellini) out per il Bayern. Il difensore della Juve, infatti, oggi non era presente alla seduta di allenamento a Vinovo e ha saltato il lavoro con il resto dei compagni per un problema al polpaccio. Per il centrale si profilano circa 20 giorni di stop. In Champions contro i bavaresi al suo posto dovrebbe giocare Legrottaglie al fianco di Cannavaro.

Bianconero10
07.12.2009, 12:46
brutta tegola...forse con chiello, anzi sicuramente, ero molto più tranquillo in difesa...vediamo come giocano legro e canna, per la prima volta insieme forse :huh:

fabry87
07.12.2009, 13:37
Una brutta notizia per Chiello peró spero che c´é la possiamo fare lo stesso...

fabry87
07.12.2009, 13:51
Ferrara: con il Bayern una finale

"Voglio la stessa squadra di sabato"


Ciro Ferrara chiede il bis alla Juventus. Un'altra gara interpretata e, possibilmente, vinta alla stessa maniera con cui i bianconeri hanno piegato l'Inter. "Contro il Bayern è come una finale, mi basterebbe rivedere la voglia, lo spirito e la determinazione vista sabato sera -spiega il tecnico bianconero nella conferenza stampa di vigilia- Se la mia squadra ripete quella prestazione, sarei molto felice. La Juve e' sempre stata tosta e operaia"
"Anche in passato ci sono state squadre piu' forti e attrezzate della Juventus, che aveva però la voglia di lottare e rialzarsi", ha continuato Ferrara.Il peso della sfida di martedì sera è ben noto: "Ci giochiamo il passaggio del turno, ci sono tanti aspetti importanti per la squadra e per la società - non dimentica Ferrara - E' una finale anche per il Bayern, le due squadre daranno tutto e una delle formazioni uscirà vincitrice". Il tecnico bianconero non si aspetta un Bayern arrembante sin dai primi minuti. "E' una grande squadra, abituata a giocare a determinati livelli. Cercherà di mantenere l'equilibrio e proverà a farci male quando si presenteranno le occasioni - commenta il tecnico juventino - Mi aspetto che il Bayern schieri Robben dal primo minuto. Ha superato il problema fisico e ha recuperato".

La Juventus, per centrare l'obiettivo-ottavi, ha a disposizione due risultati. Ma Ferrara, temendo le insidie nascoste dietro ai calcoli, conferma che la Juventus "giocherà per vincere. Non fa parte della nostra mentalità. In questa stagione, in alcune gare abbiamo fatto poco per mettere in difficolta' l'avversario e molto per meritare la sconfitta -aggiunge- Fa parte del processo di crescita di questo gruppo, dobbiamo fare un ulteriore passo per mantenere livelli altissimi di rendimento durante il campionato. Lo scivolone può sempre capitare, ma una certa costanza ci permetterebbe di ridurre il gap. La mentalità vincente non si acquisisce da un giorno all'altro: arriva con un processo di crescita e di maturazione".

Formazione: Ferrara deve fare i conti con la pesante defezione di Giorgio Chiellini. Il difensore e' alle prese con un guaio muscolare. "Verso la fine della partita con l'Inter ha accusato questo fastidio e domani non sarà in campo. E' un'assenza importante visto il momento che Giorgio stava attraversando. Penso che in linea di massima non sara' disponibile nemmeno per sabato. Ho grande fiducia in Legrottaglie, che avrebbe giocato comunque",
7 dicembre 2009

AlexnelCuore
07.12.2009, 14:40
Anche meglio di sabato se fosse possibile

AlexnelCuore
07.12.2009, 14:42
Juve, Del Piero: «Col Bayern come contro l'Inter»


Il capitano bianconero: «Dobbiamo scendere in campo con la stessa grinta e determinazione. L'intesa con Diego? E' andata bene, e possiamo ancora migliorare»

VINOVO, 7 dicembre -«Dobbiamo scendere in campo con pensieri, motivazioni e stimoli che hanno contraddistinto l'ultima partita con l'Inter. Sono qualità importanti, e c'è la consapevolezza dell'importanza della gara. Vogliamo passare il turno». Col Bayern con la stessa grinta e determinazione che hanno portato alla vittoria sull'Inter. E' la convinzione del capitano della Juve, Alessandro Del Piero, alla vigilia della decisiva sfida di Champions League contro il club bavarese.

CONDIZIONE OK - Dopo aver detto che il primo gol bianconero ai nerazzurri è stato «un gol di squadra», Del Piero si sofferma sulla sua condizione. «Non voglio dare percentuali. Sono contento di sabato e conto di migliorare in lucidità e sveltezza di movimento. Quella di sabato è stata una partita fisica e sono contento di aver retto bene da questo punto di vista». Positiva anche l'intesa con Diego. «Mi sono trovato bene -conclude Del Piero-, sicuramente c'è spazio per trovare un'intesa maggiore. La voglia c'è tutta. Quando saremo schierati nuovamente in questo modo, faremo di tutto per migliorare ancora».


:notworthy::notworthy::notworthy:

AlexnelCuore
07.12.2009, 15:34
Ballottaggio tra Del Piero e Camoranesi per la gara contro il Bayern


Per la gara di domani contro il Bayern Monaco, Ciro Ferrara confermerà la squadra che ha battuto l'Inter. Sarà, dunque, riproposto il rombo con i tre mediani Sissoko, Melo e Marchisio (con Poulsen in panchina pronto a subentrare e sostituire quello dei tre che manifesterà più stanchezza). In attacco il dubbio di Ferrara è tra Del Piero e Camoranesi e Amauri e Trezeguet. Il capitano deve ancora recuperare la forma, L'argentino, invece, è più fresco, avendo giocato pochi minuti contro l'Inter. Nel caso il tecnico bianconero decidesse di far riposare Alex, potrebbe puntare su Camoranesi trequartista e schierare Diego come seconda punta.
Amauri, invece, nella gara contro i nerazzurri ha speso molto e potrebbe essere sostituito dal bomber franco-argentino. Nelle file dei bavaresi del Bayern grande assente sarà Franck Ribery. Il francese ha provato anche ieri, ma ha dovuto dare forfait. Altro illustre assente sarà Luca Toni, ma, in questo caso, solo per scelta tecnica da parte del tecnico Val Gaal.


Il mio voto a Ciro lo do prima della partita 3.............mo che diavolo c'entra Alex con Camo....mah potremmo anche vincere ma io resto sempre dell'idea che Ciro non sa allenare

AlexnelCuore
07.12.2009, 15:53
I convocati di Ferrara per il Bayern: Chiellini out, si rivede Salihamidzic


Ciro Ferrara, tecnico bianconero, ha deciso i ventiquattro giocatori utilizzabili nella sfida di domani contro il Bayern Monaco. Come annunciato precedentemente non è arruolabile Chiellini, per un distrazione di primo grado al bicipite femorale destro, mentre si rivede Hasan Salihamidzic, difensore tuttofare.
Di seguito l’elenco dei ventiquattro convocati:
1 Buffon
2 Caceres
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
23 Ariaudo
28 Diego
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie

si rivede Brazzo..........ma ora chi giocherà al posto di Chiello?? Ciro???? che come calciatore farebbe meglio di come fa l'allenatore senza ombra di dubbio

AlexnelCuore
07.12.2009, 16:09
Juve: «Buffon rischia di saltare la sfida col Bayern»
Il portiere ha riportato la frattura del menisco, lo ha fatto sapere il club bianconero attraverso il proprio sito ufficiale
TORINO, 7 dicembre - Gianluigi Buffon rischia di saltare la delicata sfida con il Bayern Monaco per una frattura al menisco. Lo comunica la Juventus attraverso il sito ufficiale.
Seguono aggiornamenti



Nooooooooooooooooooooooooooo :Ultra_inca::Ultra_inca::Ultra_inca:

AlexnelCuore
07.12.2009, 17:41
LETTERA DEL TIFOSO Gianluca: "E ora Camoranesi dove lo mettiamo?"

Niente di trascendentale o superlativo ma è bastato dare un equilibrio tattico a questa Juve e il risultato è arrivato 3 interditori a supportare il trequartista più le due punte. Il problema è che con questo schema l'esclusione di Camoranesi non deve essere l'eccezione ma la norma perchè non può giocare da incontrista puro. Quindi se Ferrara punta fortemente su Diego (cosa giusta anche considerata l'età, il valore e l'esborso) Camoranesi o fa il suo sostituto o gioca scampoli come ieri con l'Inter. Credo che per accontentare tutti Ferrara finirà per fare la spola tra più moduli. Col 4-2-3-1 gioca Camoranesi e fuori Del Piero. In pratica Camoranesi, Del Piero e Diego sono 3 uomini per 2 maglie. Insieme potranno giocare solo in casi eccezionali per brevi spezzoni di partita. Non ci sono alternative, Ciro lo deve capire.
Gianluca Bondielli da Massa

maurizio
07.12.2009, 18:44
Finalmente Juventus-Bayern Monaco
Vinto l'incontro con l'Inter in campionato, ora l'obiettivo è passare il girone di qualificazione agli ottavi di Champions League
07.12.2009 19:00 di Thomas Bertacchini (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=63&id=13059) articolo letto 124 volte
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/2e06bcb58067f8a9df040efbe930561a-1260200932.jpeg



Nel big match di sabato sera, in una partita maschia, litigiosa e muscolare, il goal-gioiello di Marchisio ha nobilitato lo scontro tra le acerrime rivali del campionato di serie A. Il Milan che ha strapazzato la Sampdoria (involontaria sparring partner delle migliori partite, ad oggi, della Juventus, del Genoa e degli stessi rossoneri) si propone come alternativa ad un duello, quello tra i nerazzurri e i bianconeri, che sembra essere in grado di vivacizzare i prossimi mesi calcistici della nostra penisola pallonara. Nella speranza che non ci si ritrovi, in casa Juventus, tra qualche domenica, a dover vivere una situazione simile a quella della scorsa settimana (-8 dall’Inter).
Saccani, come predetto da molti (tranne Collina), si è dimostrato il migliore tra i peggiori arbitri cui era possibile affidare un incontro tanto delicato, sia per le implicazioni che la partita offriva da tre anni (e non solo) a questa parte, che per i suoi trascorsi poco fortunati allorquando dirige i bianconeri. Non è mancato quasi nulla, nel match di sabato sera. Il "quasi" è legato alla qualità del gioco di entrambe le squadre: latitava prima, latita ancora. Se la Juventus aveva, dalla sua, la giustificante di una situazione (sportivamente parlando) drammatica dalla quale dover uscire fuori, dall’Inter di Mourinho tutti (a cominciare da Moratti) si aspettavano di più. La partita è stata persa proprio nelle motivazioni: enormi quelle dei bianconeri, minori quelle dei nerazzurri. La convinzione "di essere comunque primi dopo la gara" espressa dal tecnico portoghese, si è rivelata un boomerang: senza il coltello tra i denti, incontri come questi si perdono. A meno che un colpo di classe di un campione non aiuti a uscire fuori dall’empasse. E’ stato così per il goal di Marchisio: il fatto che si tratti di un giocatore col bianconero nel cuore, nato e cresciuto calcisticamente nella casa madre, ha dato un tocco di poeticità al verdetto finale. Ci sono stati progressi (ottimo Caceres) e regressi (Julio Cesar un po’ insicuro: periodo negativo o stesso percorso di Dida?) da una parte e dall’altra. Centrocampo a "rombo" o a "trapezio"? Di tutto, di più. Si inizia col rombo, per passare - durante l’incontro - al trapezio (con l’ingresso di Camoranesi) e terminare col 4-4-2 (ingresso di Poulsen). Questo, mentre Mourinho (ottima padronanza dei nervi) aggiungeva attaccanti su attaccanti, per concludere con un 4-2-4 dopo l’intermezzo del 4-3-3.
Adesso arriva, finalmente, l’incontro con il Bayern Monaco: col pareggio o - naturalmente - la vittoria, si passa agli ottavi. Affrontando la partita con una mentalità attendista, dovuta - eventualmente - alla consapevolezza di avere a disposizione due risultati su tre, il rischio di perdere è molto alto (e di questo Ferrara ne è consapevole). Ultime notizie: non sarà della partita Chiellini; giocherà Legrottaglie al fianco di uno spento (negli ultimi incontri) Cannavaro; Ribery escluso dall’undici iniziale per i tedeschi.
Da sabato (col Bari) inizierà a mancare anche Buffon (a meno che non si fermi già domani per i noti problemi), oltre allo squalificato Felipe Melo (espulsione con i nerazzurri). Partita fondamentale per il prosieguo del campionato, e per l’acquisizione di un’autostima generale che ancora manca. L’impegno e la determinazione mostrati sabato sera non devono essere fini a se stessi: d’ora in poi dovrà essere sempre così. La politica dell’importante sono solo i 3 punti, non può reggere all’infinito: bisogna trovare un gioco a questa squadra, rendendo più partecipe alla manovra Diego (che dovrà metterci del suo), non lasciando isolate le punte e creando un equilibrio generale che possa non essere stravolto anche in assenza di qualche elemento cardine. Con la contemporanea presenza di Marchisio e Sissoko, la nuova (bella) scoperta di Caceres e l’entusiasmo di qualche risultato positivo, la speranza è che, poco alla volta, si inizino a raggiungere risultati anche in tal senso.
La rissa finale che si è scatenata sabato sera, con la testata non vista di Chivu a Sissoko e l’incontro ravvicinato (per malumori lontani nel tempo) tra Buffon e Thiago Motta, hanno rappresentato alcuni dei diversi episodi di un fine settimana di ordinaria follìa calcistica. Le liti tra Panucci e Preziosi, Panucci e Gasperini, Preziosi e Ghirardi; il fair play di Ascoli inviso ai suoi stessi tifosi; i petardi del derby romano, gli ululati razzisti a Juan (Roma) e Diakite (Lazio)… Nel minestrone c’è di tutto. Come condimento finale, un’ultima considerazione: dopo che De Laurentiis aveva pubblicamente "annusato" aria di una nuova Calciopoli, nel Bari che ha giocato al San Paolo contro il Napoli sono stati espulsi (forse un po’ fiscalmente?) due giocatori (Parisi e Ranocchia). I biancorossi, sabato sera affronteranno la Juventus, senza - ovviamente - i due difensori: ancora colpa di Moggi?

AlexnelCuore
07.12.2009, 19:46
Juve-Bayern, stadio Olimpico verso il tutto esaurito


Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per la grande sfida di Champions League tra Juventus e Bayern Monaco. La società bianconera, infatti, fa sapere che per la gara decisiva di domani sera restano in vendita nelle ricevitorie e al Ticket Office di Galleria San Federico a Torino soltanto poche decine di biglietti. Lo stadio Olimpico è dunque vicinissimo al tutto esaurito e sarà un prezioso alleato per la squadra di Ciro Ferrara. Come sabato scorso contro l'Inter, il folto e rumoroso popolo bianconero cercherà di spingere la Juventus verso il traguardo degli ottavi di finale.

daniele
08.12.2009, 08:45
Se Ciro osa mettere in campo Tiago, vengo a Torino e lo sistemo-

alessandro magno
08.12.2009, 09:47
no tiago non esiste proprio non in questa partita da prendere o lasciare

maurizio
08.12.2009, 10:18
Juve, oggi in palio prestigio e milioni
08.12.2009 10:45 di Sergio Passacantando (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=20&id=13073) articolo letto 130 volte
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/7abc99c5cb5a093ba112e8363b032db2-1260260241.jpeg© foto di Filippo Gabutti


Sono 9 stagioni che la Juventus non è esclusa nel girone eliminatorio e anche oggi ci sono le premesse affinchè perduri questo trend. Tuttavia non è così semplice come può sembrare. E' vero che i bianconeri hanno la possibilità di realizzare due risultati su tre, ma il Bayern Monaco non è assolutamente da sottovalutare. Il tecnico dei bavaresi, Van Gaal, ha scelto un tridente d'attacco di tutto rispetto con Robben sulla destra, Gomez punta centrale e Olic sulla sinistra, giocatori che possono mettere in difficoltà qualunque difesa. Quella juventina, poi, mancherà di Chiellini e forse di Buffon. La mancanza del primo si farà sentire, Cannavaro non è in un buon momento e Legrottaglie dovrà farsi carico di dirigere la difesa e supportare il napoletano. Buffon, dal canto suo, a causa del menisco fratturato, saprà solo oggi se scenderà in campo. Lui vorrebbe essere della partita , ma Ferrara ha già allertato Manninger.
Il proseguimento nella Champions non è solo una questione di dentro o fuori, calcisticamente parlando, ma anche di prestigio e di moneta. Essere estromessi dalla Champions nella fase preliminare è uno smacco a livello di immagine, ma anche la perdita di circa 40 milioni. Accedere agli ottavi, invece, è l'esatto contrario e incassare tutti quei soldi, per monsieur Blanc, significa un bilancio ancor più corposo e salutare. Ferrara sostiene che la Juve non deve pensare ai due possibili risultati "perché - dichiara - non siamo una squadra che sa gestire il risultato e se giochiamo per il pareggio si mette male. Partiamo per vincere, questa è una finale. Mi basterebbe - continua il tecnico - rivedere l’attenzione, la determinazione, la voglia di attaccare l’avversario e di non subire che ho visto l’altra sera. Non ci siamo lasciati intimidire dall’Inter. Sarei felice che ci ripetessimo". I bianconeri in questa stagione ci hanno abituati a una discontinuità preoccupante e Ferrara lo sa bene: " Il problema è che alterniamo partite fatte in un certo modo ad altre in cui combiniamo pochissimo, è un difetto di crescita". In ogni caso stasera la Juve dovrà essere attenta e "feroce" così come lo è stata con l'Inter. Saprà farlo per la seconda volta e a distanza di soli 4 giorni?

maurizio
08.12.2009, 10:20
Diego pronto al "derby" col Bayern: "Vogliamo vincere e qualificarci"
08.12.2009 09:29 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=13074) articolo letto 285 volte
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/0891d1cc12e3b5baaa2d19b69a35af50-1260261405.jpeg



Lo spareggio-Champions di stasera contro il Bayern Monaco ha il sapore di un autentico derby per il fuoriclasse juventino Diego Ribas da Cunha, che nel suo recente passato al Werder Brema ha più volte incrociato il club bavarese. Stavolta, però, i tre punti sono decisamente più pesanti di quelli messi in palio nella Bundesliga. La sfida odierna vale l'accesso agli ottavi di finale di Champions League: "Sara' una partita importante - ha spiegato il brasiliano alla vigilia del match -. La squadra sta vivendo un buon momento dopo la vittoria sull'Inter ed e' pronta per affrontare un'altra grande squadra come il Bayern di Monaco. La partita vale la qualificazione e vogliamo vincere", proclama il numero 28 bianconero.
Diego detiene un record europeo: è il giocatore che ha subito più falli nelle partite giocate in Champions finora. Trequartista temuto, pedinato e spesso randellato per novanta minuti. Il brasiliano, tuttavia, non teme le botte dei difensori avversari: "Se gli arbitri continuano a fare il loro lavoro non sono preoccupato", dice lo juventino.
Anzi, è lui a far male ai difensori di turno, con le sue principali armi: "Per me è importante giocare e continuare a farlo con il mio stile, attaccando e cercando i gol", conclude Diego.

maurizio
08.12.2009, 10:31
Contro il Bayern potrebbe mancare anche Sissoko
08.12.2009 11:10 di Sergio Passacantando (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=20&id=13077) articolo letto 98 volte
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/66624d0c01bcce7a28a1723dd0fe9435-1260262733.jpeg
Nell'allenamento di ieri Momo Sissoko è parso notevolmente affaticato e Ferrara, per non aggravare la situazione del forte mediano, potrebbe decidere di lasciarlo fuori. Certamente il tecnico non rinuncerà nuovamente al rombo, questo modulo è stata la prima scelta. Ferrara vuole continuità dalla sua squadra e cambiare sempre sistema di gioco non è salutare. Il dubbio che potrebbe nascere qualora non dovesse giocare Sissoko è quello di inserire Camoranesi o Poulsen. Va da sè che Camoranesi è un patrimonio della società e come tale deve essere gestito. Ferrara probabilmente opterà per far scendere in campo l'oriundo sin dal primo minuto e tenere il danese Poulsen pronto a entrare in corso d'opera per le opportune sostituzioni (Melo è apparso stanco nella gara con l'Inter. Il brasiliano praticamente non si è fermato mai dall'anno scorso). Nel caso invece si opti per il danese da subito, Camoranesi , con l'ingresso a gara iniziata, potrebbe essere il giocatore che cambia gli scenari della partita con la sua classe. Nella scelta di chi mandare subito in campo dovrà essere considerato anche il fatto che il Bayern attaccherà subito, cercando di segnare. Un gol all'inizio della gara potrebbe cambiare il corso della stessa.
ps
è un'Epidemia :wacko:

mplatini62
08.12.2009, 10:42
La solita sfiga!

Ma chi è il preparatore atletico e i sanitari???
Geppetto e Mastro Ciliegia??? :mod::rideretanto:

Non è possibile! :icon_eek:

maurizio
08.12.2009, 12:08
Juve-Bayern, le probabili formazioni: Buffon c'è, Sissoko verso il forfait
08.12.2009 13:05 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=13076)
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/5491b42616388e2062d731f569805001-1260273532.jpeg



II rombo della Juventus rischia di perdere un po' della sua potenza per la decisiva gara di stasera contro il Bayern Monaco, al termine della quale è posizionato il traguardo degli ottavi di finale di Champions League. Ciro Ferrara, infatti, potrebbe rinunciare a Momo Sissoko, vittima di un affaticamento muscolare manifestatosi nell'allenamento della vigilia.
Buffon ha il menisco rotto, ma dovrebbe comunque stringere i denti ed essere regolarmente in campo per l'ultima volta, prima dell'operazione. In difesa si registra la pesante assenza di Giorgio Chiellini, che dovrà star fuori venti giorni a causa di una distrazione di primo grado del bicipite femorale di destra. Lo sostituirà Nicola Legrottaglie, schierato accanto a Fabio Cannavaro. Sulle fasce giocheranno gli intoccabili Martin Caceres a destra e Fabio Grosso a sinistra.
Nel centrocampo a tre dovrebbero essere confermati Marchisio e Felipe Melo. Il brasiliano è uscito molto affaticato dalla sfida con i nerazzurri, ma visto e considerato che contro il Bari è squalificato, appare pressochè scontato il suo impiego contro i tedeschi. L'ultimo posto rimasto doveva essere occupato da Sissoko, ma le precarie condizioni fisiche del maliano hanno rimesso in gioco Camoranesi e Poulsen, entrambi partiti dalla panchina contro l'Inter e dunque belli riposati. L'italo-argentino viene dato in pole position, ma viene tenuta in grande considerazione anche la soluzione danese, più funzionale in uno schieramento a rombo. Molto dipenderà dal tipo di gara che ha intenzione di impostare Ferrara: se opterà per una gara d'attacco, potrebbe puntare su Camoranesi, mentre qualora volesse mantenere un atteggiamento più attendista, visto anche il risultato favorevole di partenza, è probabile che si affidi a Poulsen. Davanti ai tre mediani ci sarà come al solito Diego, deputato a rifornire le due "storiche" punte Del Piero e Trezeguet. Il centravanti franco-argentino, infatti, dovrebbe essere preferito allo spossato Amauri, bisognoso di tirare il fiato.
Il Bayern Monaco, invece, è costretto a varare una formazione molto offensiva per cercare di trovare subito il gol che potrebbe riaprire subito il discorso qualificazione. Spazio dunque a Olic, Muller e Robben, alle spalle di Mario Gomez. L'ala olandese è reduce da un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per due mesi e mezzo, ma contro la Juventus dovrebbe ritrovare una maglia da titolare. Schwensteiger e Van Bommel saranno schierati a protezione di una difesa a 4 che vedrà Lahm a destra, il giovane Badstuber a sinistra e la coppia Van Buyten-Demichelis in mezzo.
Ecco le probabili formazione:

JUVENTUS (4-3--1-2): Buffon; Caceres, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Trezeguet;
Allenatore: Ciro Ferrara.
A disposizione: Manninger, Grygera, Molinaro, De Ceglie, Poulsen, Giovinco, Amauri.
Indisponibili: Chiellini e Iaquinta.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Felipe Melo e Camoranesi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Butt; Lahm, Demichelis, Van Buyten, Badstuber; Schwensteiger, Van Bommel; Robben, Muller, Olic; Gomez.
Allenatore: Louis Van Gaal.
A disposizione: Kraft, Braafheid, Breno, Ottl, Tymoshchuk, Pranjic, Klose.
Indisponibili: Ribery, Rensing, Toni.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Busacca.
ASSISTENTI: Mathias Arnet e Manuel Navarro.
QUARTO UOMO: Claudio Circhetta.

Bianconero10
08.12.2009, 13:05
no adesso basta.....la sfiga c'entra poco o nulla....non è possibile....cambiate i campi...basta vinovo...cambiate preparatori....fate qualcosa! e che è? :011:

fabry87
08.12.2009, 15:25
Contro il Bayern potrebbe mancare anche Sissoko
08.12.2009 11:10 di Sergio Passacantando (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=20&id=13077) articolo letto 98 volte
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/66624d0c01bcce7a28a1723dd0fe9435-1260262733.jpeg
Nell'allenamento di ieri Momo Sissoko è parso notevolmente affaticato e Ferrara, per non aggravare la situazione del forte mediano, potrebbe decidere di lasciarlo fuori. Certamente il tecnico non rinuncerà nuovamente al rombo, questo modulo è stata la prima scelta. Ferrara vuole continuità dalla sua squadra e cambiare sempre sistema di gioco non è salutare. Il dubbio che potrebbe nascere qualora non dovesse giocare Sissoko è quello di inserire Camoranesi o Poulsen. Va da sè che Camoranesi è un patrimonio della società e come tale deve essere gestito. Ferrara probabilmente opterà per far scendere in campo l'oriundo sin dal primo minuto e tenere il danese Poulsen pronto a entrare in corso d'opera per le opportune sostituzioni (Melo è apparso stanco nella gara con l'Inter. Il brasiliano praticamente non si è fermato mai dall'anno scorso). Nel caso invece si opti per il danese da subito, Camoranesi , con l'ingresso a gara iniziata, potrebbe essere il giocatore che cambia gli scenari della partita con la sua classe. Nella scelta di chi mandare subito in campo dovrà essere considerato anche il fatto che il Bayern attaccherà subito, cercando di segnare. Un gol all'inizio della gara potrebbe cambiare il corso della stessa.
ps
è un'Epidemia :wacko:

Nn ci voleva propro questo spero che recuperi per stasera....
Se sentirá la sua mancanza..

AlexnelCuore
08.12.2009, 16:10
Ora e' ufficiale: Sissoko out. Buone notizie per buffon...



"Sissoko non sarà tra i protagonisti di Juventus-Bayern". Lo rende noto la società bianconera attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista soffre infatti di una "distrazione muscolare di primo/secondo grado all’adduttore lungo della gamba sinistra" e non potrà dunque essere a disposizione di Ferrara nella sfida che vale l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. Ballottaggio Camoranesi-Poulsen per la sostituzione del maliano, con l'italo-argentino leggermente favorito.
Arrivano invece buone notizie per Gigi Buffon, che stamane ha regolarmente partecipato alla seduta di rifinitura sostenuta dalla squadra allo Juventus Center di Vinovo. "Ci sono buone speranze che Gigi scenda in campo questa sera all'Olimpico", fa sapere la società juventina.
Le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3--1-2): Buffon; Caceres, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Trezeguet;
Allenatore: Ciro Ferrara.
A disposizione: Manninger, Grygera, Molinaro, De Ceglie, Poulsen, Giovinco, Amauri.
Indisponibili: Chiellini, Iaquinta, Sissoko.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Felipe Melo e Camoranesi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Butt; Lahm, Demichelis, Van Buyten, Badstuber; Schwensteiger, Van Bommel; Robben, Muller, Olic; Gomez.
Allenatore: Van Gaal.
A disposizione: Kraft, Braafheid, Breno, Ottl, Tymoshchuk, Pranjic, Klose.
Indisponibili: Ribery, Rensing, Toni.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Busacca.
ASSISTENTI: Mathias Arnet e Manuel Navarro.
QUARTO UOMO: Claudio Circhetta.



Finalmente Ciro sembra tornare a ragionare e per la partita importante la bella statuina si accomonda in panchina.........

alessandro magno
08.12.2009, 16:32
francamente finche non lo vedo in panca , amauri , non ci credo.

comunque sia sissoko ut è una brutta tegola.

il bayern non è gran chè comunque e sopratutto fà veramente pietà dietro. speriamo che i nostri attaccanti ritrovino la vena.

mplatini62
08.12.2009, 16:41
Io preferisco Trez...è notorio,
ma spero che Amauri si svegli dal torpore!
Ci servirà soprattutto stasera...e poi nelle prossime partite,
ancora più importanti!

Tuttavia, chiunque giochi, giochi da juve(anche se ora è in NH)
e ci aiuti a vincere con la grinta, col carattere con la
sua abilità e...perchè no ci porti un pizzico di fortuna!
Che ne abbiamo proprio bisogno!

E andiamo ragazzi andiamo!!!
Forza NH!!!

AlexnelCuore
08.12.2009, 16:43
Angelo Alessio: "La Juve passerà il turno di Champions"


Sarà una partita molto importante per la Juventus quella con il Bayern Monaco. Si decide il futuro in Champions League. I bianconeri vengono dalla grande vittoria sull'Inter e vivono un ottimo momento. Per analizzare la situazione della Vecchia Signora Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Angelo Alessio.

Che partita si aspetta per stasera?
"Credo che la Juventus possa fare davvero una bella partita, grazie all'entusiasmo derivante dalla vittoria sull'Inter. MAncherà un giocatore importante come Chiellini ma rientrerà Marchisio e ci sarà Sissoko, quindi ha tutto per far bene"

Si aspettava queste difficoltà in Champions League?
"La Juventus è stata molto sfortunata, ha avuto infortuni pesanti che ne hanno condizionato moltissimo il rendimento generale"

I nuovi acquisti hanno deluso?
"Io non li condannerei, perchè sono tutti giocatori di grande qualità e l'adattamento al nostro campionato nonè assolutamente facile"

Con l'Inter la Juve ha giocato una grande prova. Se lo aspettava?
"Si, ho rivisto una squadra cattiva e motivata, ed ero fiducioso perchè la Juventus ha grandi mezzi"

Il campionato è stato riaperto?
"A questo punto penso proprio di si. La Juve può essere l'anti-Inter"

Ottimista per stasera?
"Si, credo nella qualificazione"


Scusate l'ignoranza ma chi è????

maurizio
08.12.2009, 16:53
Juve-Bayern, a Torino precedenti favorevoli ai bianconeri
08.12.2009 17:10 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=13090) articolo letto 49 volte
Fonte: juventus.com
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/e15d75861d90d8f4e73a4c2c8b61acc0-1260288645.jpeg



E’ curioso come, nonostante la lunghissima storia della Champions League già Coppa dei Campioni, Bayern e Juventus si siano affrontati solo nel nuovo millennio. Due i precedenti a Torino, entrambi positivi per i bianconeri. Il 19 ottobre del 2004 fu Pavel Nedved a decidere l’incontro a un quarto d’ora dal termine, in una sfida che chiudeva il girone d’andata del girone eliminatorio (da notare che in panchina sedeva Ciro Ferrara in qualità di riserva). Un anno dopo, il 2 novembre del 2005, la Juve ha prevalso 2-1 grazie alla doppietta di David Trezeguet, inframmezzata dal pareggio di Deisler. Le formazioni erano le seguenti: Juventus con Abbiati, Kovac, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Vieira, Chiellini, Del Piero, Ibrahimovic e Trezeguet. Felix Magath, allenatore del Bayern, rispose con Kahn, Sagnol, Lucio, Ismael, Schweinsteiger, Deisler, Demichelis, Ballack, Zè Roberto, Makaay, C.Pizarro

mplatini62
08.12.2009, 16:57
Angelo Alessio: "La Juve passerà il turno di Champions"


Sarà una partita molto importante per la Juventus quella con il Bayern Monaco. Si decide il futuro in Champions League. I bianconeri vengono dalla grande vittoria sull'Inter e vivono un ottimo momento. Per analizzare la situazione della Vecchia Signora Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Angelo Alessio.

Che partita si aspetta per stasera?
"Credo che la Juventus possa fare davvero una bella partita, grazie all'entusiasmo derivante dalla vittoria sull'Inter. MAncherà un giocatore importante come Chiellini ma rientrerà Marchisio e ci sarà Sissoko, quindi ha tutto per far bene"

Si aspettava queste difficoltà in Champions League?
"La Juventus è stata molto sfortunata, ha avuto infortuni pesanti che ne hanno condizionato moltissimo il rendimento generale"

I nuovi acquisti hanno deluso?
"Io non li condannerei, perchè sono tutti giocatori di grande qualità e l'adattamento al nostro campionato nonè assolutamente facile"

Con l'Inter la Juve ha giocato una grande prova. Se lo aspettava?
"Si, ho rivisto una squadra cattiva e motivata, ed ero fiducioso perchè la Juventus ha grandi mezzi"

Il campionato è stato riaperto?
"A questo punto penso proprio di si. La Juve può essere l'anti-Inter"

Ottimista per stasera?
"Si, credo nella qualificazione"


Scusate l'ignoranza ma chi è????

Un discreto calciatore juventino degli anni 80.
Un centrocampista di discrete qualità e tecnica.
Se non ricordo male.

AlexnelCuore
08.12.2009, 16:59
Un discreto calciatore juventino degli anni 80.
Un centrocampista di discrete qualità e tecnica.
Se non ricordo male.

Grazie millle................

mplatini62
08.12.2009, 17:02
Di nulla angela! :icon_wink::wub::blush:

maurizio
08.12.2009, 18:34
Juve-Bayern, ballottaggio Amauri-Trezeguet
08.12.2009 19:00 di Marco Bellomare (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=25&id=13093) articolo letto 118 volte
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/8a976028db438e59053c736327947570-1260295710.jpeg



Ciro Ferrara non ha ancora sciolto le ultime riserve riguardo la formazione che affronterà questa sera il Bayern Monaco nella partita delle partite. La formazione per dieci undicesimi è già fatta, l'unico dubbio riguarda il centravanti che affiancherà Del Piero in avanti: il ballottaggio è tra Amauri e Trezeguet, con il brasiliano in questo momento in vantaggio.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
JUVENTUS (4-3--1-2): Buffon; Caceres, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Amauri;
Allenatore: Ciro Ferrara.
A disposizione: Manninger, Grygera, Molinaro, De Ceglie, Poulsen, Giovinco, Trezeguet.
Indisponibili: Chiellini, Sissoko e Iaquinta.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Felipe Melo e Camoranesi.
ps
ale aveva ragione

Pirata
08.12.2009, 18:36
Però pirata non deve stupire il fatto che noi siamo
capaci di vincere contro chiunque, ci mancherebbe,
stupisce il fatto che possiamo perdere contro chiunque..

E poi chi sono quelli che riusciremmo a battere ora come
ora? Chelsea,Barca,MAn utd? uhm...dubito.
Contro le BIG spesso ci trasformiamo...
(spero che non sia una questione di ridimensionamento nostro... :icon_rolleyes: )

IO CI CREDO:
FORZA RAGAZZI!!

:bandierajuventus:

AlexnelCuore
08.12.2009, 18:37
ecco in effetti era strano che la bella statuina stava in panca, nonostante faccia schifo lo mette sempre in campo ma perchè:Ultra_inca:?????

maurizio
08.12.2009, 18:40
ecco in effetti era strano che la bella statuina stava in panca, nonostante faccia schifo lo mette sempre in campo ma perchè:Ultra_inca:?????
hai appena detto di esser tranquilla e mò nuvola nera :sciarpa:
tifa ..chiunque indossi quella maglia Angy..senza problemi ..tranquilla :icon_wink:
vedrai che ci farà vincere proprio lui.

Pirata
08.12.2009, 18:42
ecco in effetti era strano che la bella statuina stava in panca, nonostante faccia schifo lo mette sempre in campo ma perchè:Ultra_inca:?????

Ah Anghela! Non lo lasci riposare un secondo... ma stavolta hai parlato troppo in fretta!:bleh:

Juve-Bayern, c'è Trezeguet

08.12.2009 19:29
TuttoJuve

Alla fine Ferrara ha deciso di puntare sulla coppia d'attacco più collaudata, sul duo che negli ultimi anni ha affrontato diversi match europei da dentro o fuori. Sarà infatti David Trezeguet, e non Amauri, il centravanti titolare che affiancherà Alex Del Piero nella delicatissima sfida di stasera che la Juventus disputerà contro il Bayern Monaco.


Io avrei optato per il brasiliano (Ottimo nel primo tempo sabato!), speriamo che Ciro abbia fatto la scelta giusta... :102:

FORZA JUVEEEE!!!

:bandierajuventus:

alessandro magno
08.12.2009, 18:46
non lo so io se stanno bene punterei sempre su trezeguet , ma david con l'inter non ha fatto nemmeno un minuto . in che condizioni è stasera ?????

AlexnelCuore
08.12.2009, 18:46
hai appena detto di esser tranquilla e mò nuvola nera :sciarpa:
tifa ..chiunque indossi quella maglia Angy..senza problemi ..tranquilla :icon_wink:http://www.juveforum.it/forum/images/juve/editor/color.gif
vedrai che ci farà vincere proprio lui.
No Mauri io rispetto quelli che indossano la nostra maglia ma non tiferò mai per lui e per il simpaticone(Iaquinta)
Cmq sono tranquilla e che proprio non sopporto lui
Ah Anghela! Non lo lasci riposare un secondo... ma stavolta hai parlato troppo in fretta!:bleh:

Juve-Bayern, c'è Trezeguet

08.12.2009 19:29
TuttoJuve

Alla fine Ferrara ha deciso di puntare sulla coppia d'attacco più collaudata, sul duo che negli ultimi anni ha affrontato diversi match europei da dentro o fuori. Sarà infatti David Trezeguet, e non Amauri, il centravanti titolare che affiancherà Alex Del Piero nella delicatissima sfida di stasera che la Juventus disputerà contro il Bayern Monaco.


Io avrei optato per il brasiliano (Ottimo nel primo tempo sabato!), speriamo che Ciro abbia fatto la scelta giusta... :102:

FORZA JUVEEEE!!!

:bandierajuventus:
Ecco ora si ragiona...........io per quello non opterei nemmeno nella più misera amichevole che possa esistere

Pirata
08.12.2009, 18:54
Anghela, ma se te la prendi cosi tanto con Amauri' mi stupisco che non sei ancora andata a Torino per sparare al bidonazzo zebina! :Stica:

Tornando seri, ale quella é una ragione più secondo me per far giocare Amauri' stasera titolare...

Speriamo bene... :102:

Se si fa un altro passo avanti rispetto a sabato (come penso &spero che sarà...), accanto al CAPITANO stasera potrebbe giocare anche Angela! :ridere_tanto:

AlexnelCuore
08.12.2009, 18:55
non lo so io se stanno bene punterei sempre su trezeguet , ma david con l'inter non ha fatto nemmeno un minuto . in che condizioni è stasera ?????
visto il recupero lampo e visto i zero minuti nele gambe sarà in non buone condizioni............ma è David..........e da quest'estate che aspetto di vedere in campo insieme la coppia della Juve David-Alex e finalmente ci siamo:yahoo:

AlexnelCuore
08.12.2009, 18:56
Se si fa un altro passo avanti rispetto a sabato (come penso &spero che sarà...), accanto al CAPITANO stasera potrebbe giocare anche Angela! :ridere_tanto:

ah ah ah che spiritoso................

Pirata
08.12.2009, 19:06
FORMAZIONI UFFICIALI:

http://i0.simplest-image-hosting.net/168bf183b2abe8bc9188aacc163dd507/theday2-jpg.jpg (http://simplest-image-hosting.net/)

CAPITANO PENSACI TU!!
MARCHISIO NON FERMARTI!!
CACERES CHIUDI TUTTI GLI SPAZI!!

:bandierajuventus:

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


PS: Bentornato Brazzo! :rulez:

maurizio
08.12.2009, 20:01
si vede che a Gigi fà male il ginocchio ..non può correre

hijjawi
08.12.2009, 20:03
Olic Header Hits the Post Min.12
Click Here for Video (http://www.d1g.com/video/show/?id=3359010)

maurizio
08.12.2009, 20:04
gooooollllll tresegol

maurizio
08.12.2009, 20:04
Super gollazoooo :bevuta::bevuta:Vamosss

Furiaceca
08.12.2009, 20:06
gran goal ma stiamo giocando malissimo...
speriamo il bene!

fabry87
08.12.2009, 20:10
Un grandissimo gollllllllllll di Daviddddddddddddddd

hijjawi
08.12.2009, 20:10
1-0 Trézéguet Min.20

Click Here for Video (http://www.d1g.com/video/show/?id=3359037)

AlexnelCuore
08.12.2009, 20:15
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooo

fabry87
08.12.2009, 20:17
Ora stiamo rischiando un bel pó ....

maurizio
08.12.2009, 20:19
gran goal ma stiamo giocando malissimo...
speriamo il bene!
super quotone

hijjawi
08.12.2009, 20:21
1-1 Butt P.K Min.30

Click Here for Video (http://www.d1g.com/video/show/?id=3359063)

AlexnelCuore
08.12.2009, 20:21
con che modulo sta giocando la Juve?

maurizio
08.12.2009, 20:23
non teniamo palla ...maii e giochiamo malissimo

Furiaceca
08.12.2009, 20:25
ragazzi ma io nn so, solo io sto vedendo questo
schifo? solo io vedo una partita in cui pare che
noi stiamo giocando in trasferta mentre quella
squadraccia del Bay in casa? io non so più cosa
dire...abbiamo subito un palo, milioni di parate
di Gigi, interventi incredibili...BASTA!!!!!!!!!!!!!

Bianconero10
08.12.2009, 20:28
modulo 10....cioè tutti in difesa....modulo non si capisce un cacchio....non c'è nessuno che prende palla e supera la metà campo...uno schifo.....loro dominano e fanno il bello e il cattivo tempo.....una vergogna.....diego uno scandalo!!!!! del piero idem......mamma mia che brutte cose...pure marchisio non riesce a tenere palla....

juventinadelsud
08.12.2009, 20:31
a me non mi si vede piu per fortuna

AlexnelCuore
08.12.2009, 20:31
Facciamo schifo....................

AlexnelCuore
08.12.2009, 20:32
a me non mi si vede piu per fortuna
Qua si vede http://livefutboll.altervista.org/index.php?pid=1 ma forse è meglio non guardarla

luna23
08.12.2009, 20:32
Ma Caceres cosa ha fatto? ... che disdetta ragazzi ..solo un miracolo ci tirerà fuori ...pure regalargli un rigore ...non ci posso credere.

Bianconero10
08.12.2009, 20:33
http://www.iraqgoals.net/ch1.html

per chi vuole vederla....meglio di no...però chi ama farsi del male se la guardi....

Bianconero10
08.12.2009, 20:34
caceres ha fatto una cagata colossale.....come cadere in un tranello....comunque una vergogna totale.....la peggiore partita per ora....peggio del bordeaux per ora....

Pirata
08.12.2009, 20:36
Un buon inizio ma come abbiamo sempre detto la GRINTA da sola non basta:
ci é andato bene di non chiudere il 1°tempo sotto... :scora:

FORZA JUVE!!
:bandierajuventus:


PS: qualcuno spieghi ai "Kamikaze inutili" Canna &Legrottaglie che non stà a loro fare il pressing a metà campo!! :incazzato: :mod:

maurizio
08.12.2009, 20:38
Mi sono convinto che Ale con Diego e Camo non possono giocare ..regaliamo un uomo..e soffriamo troppo ..poi metteteci che nessuno tiene palla e nessuno ragiona..il risultato ..è questo ..una pena .
Speriamo di entrare ..meglio nel secondo tempo ..

daniele
08.12.2009, 20:38
e' dura, e' veramente dura, ma non sara' il Siena quello che gioca stasera a Torino?

Non hanno un minimo, cos'e' un minimo?, di gioco, Melo e' pericoloso si, ma per noi, Diego corre, corre gira, scarta, dribbla, e un fa una s..a, mha!!!!! speriamo bene perche' mi sembrano proprio confusi e non poco, a centrocampo ci sono praterie, in difesa la tundra.

Bianconero10
08.12.2009, 20:38
pirata...quelli rossi sono il bayern...non noi....:scora:

AlexnelCuore
08.12.2009, 20:39
Un buon inizio ma come abbiamo sempre detto la GRINTA da sola non basta:
ci é andato bene di non chiudere il 1°tempo sotto... :scora:

FORZA JUVE!!
:bandierajuventus:


PS: qualcuno spieghi ai "Kamikaze inutili" Canna &Legrottaglie che non stà a loro fare il pressing a metà campo!! :incazzato: :mod:

Scusa ma ora che c'entrano Canna e Legro, Canna per ora è il migliore in difesa, qualcuno invece dovrebbe spiegare a melo e Camo che si stanno giocando la qualificazione e non un'allenamento

alexforever
08.12.2009, 20:41
mi domando come si puo' assistere ad uno spettacolo così indecoroso!!!!
svegliaaaaa!!!! andiamo fuoriiiii!!!!!!!!!!! questo è dilettantismo puro e non solo dei giocatori, tutto e delegato all'approssimazione e all'improvvisazione, come si fa a subire così. stasera se ancora siamo in piedi(per ora) è solo grazie a david (1 palla toccata = 1 eurogoal) tutto il resto è veramente uno schifo totale , ferrara ma chi c.... è stato il tuo insegnante a coverciano topolino? ma non vedi che nessuno sa stare in campo? ma agli allenamenti per caso giocate a monopoli? vergogna!!!!!:vomito:

Pirata
08.12.2009, 20:41
Consoliamoci con Melo che ha smesso di fare dei passaggi orizontali agli avversari! :bevuta:...

...ora li dà la palla di tacco! :scora: :eusa_wall:

Questo Diego "dannoso" DEVE uscire &vista la situazione in mezzo, sarebbe forse il caso di sostuirlo con Poulsen! :102:

MA GUAI A CHIUDERSI DIETRO CHE NON SI PUO RESISTERE FINO AL 96°!!
ANDIAMO A VINCERLA!! :viking:

...ma tenedo un occhio aperto dietro!:icon_rolleyes:

AlexnelCuore
08.12.2009, 20:44
Consoliamoci con Melo che ha smesso di fare dei passaggi orizontali agli avversari! :bevuta:...

...ora li dà la palla di tacco! :scora: :eusa_wall:

Questo Diego "dannoso" DEVE uscire &vista la situazione in mezzo, sarebbe forse il caso di sostuirlo con Poulsen! :102:

MA GUAI A CHIUDERSI DIETRO CHE NON SI PUO RESISTERE FINO AL 96°!!
ANDIAMO A VINCERLA!! :viking:

...ma tenedo un occhio aperto dietro!:icon_rolleyes:

Perchè poulsen e non Seba????

Bianconero10
08.12.2009, 20:46
ma quale seba e seba scusa angela....ci manca solo un nano in mezzo al campo....così poi se vogliamo ci mettiamo pure a farli la fiaccolata per farlo vedere dove è la via del gol......via subito diego....meglio un poulsen a sto punto...oppure via camo.....un centrocampista va messo....e non per un trequartista....ma per un mediano!!!!

Bianconero10
08.12.2009, 20:48
ok ferrara non ha ascoltato nessuno di noi...ha tolto del piero....stiamo a vedere

Pirata
08.12.2009, 20:50
pirata...quelli rossi sono il bayern...non noi....:scora:
non ti preocupare quando vedo una squadra che ha un gioco VERO so' che non é la nosrtra! :scora:

(ma i primi minuti non mi erano dispiaciuti...)

Scusa ma ora che c'entrano Canna e Legro, Canna per ora è il migliore in difesa, qualcuno invece dovrebbe spiegare a melo e Camo che si stanno giocando la qualificazione e non un'allenamento
Il Canna?? :icon_eek:
Ma se l'hanno saltato TUTTI &quando non l'hanno fatto é salito da solo in mezzo per fare un PRESSING STUPIDO senza prendere palla (OVVIAMENTE) &lasciando un buco dietro!

Legrottaglie ha voluto fare il "fenomeno" uscendo palla al piede &si é fatto anticipare come un "pollo"... 3 secondi dopo rigore per loro!
:Ultra_inca:

&ora che fà il Ciro?
Si chiude ancora più dietro isolando ancor di più Trezeguet... :icon_rolleyes:

Ma Diego per contratto deve giocare SEMPRE almeno 80 MINUTI??:incazzato:

maurizio
08.12.2009, 20:52
si sente la mancanza di Chiello e Momo

Pirata
08.12.2009, 20:52
Come era logico: gol loro!

:Ultra_inca:

Grazie Ciro! :vomito:

Bianconero10
08.12.2009, 20:52
gol gol gol olic....meritato....ed è questa la cosa che fa più male.....una vergogna :vomito:

AlexnelCuore
08.12.2009, 20:52
Grandissimo Ciro bel cambio del c*****

daniele
08.12.2009, 20:53
ma vaff.........loro e chi ce l'ha messi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

maurizio
08.12.2009, 20:53
Che umiliazione..in casa :incazzato:

Bianconero10
08.12.2009, 20:53
ci mancava solo marchisio che si fa male.....:eusa_clap: complimenti a questa juve...complimenti al nostro allenatore.....complimenti.....

maurizio
08.12.2009, 20:54
io sono umiliato ..da questo atteggiamento passivo
CIRO fai entrare Amaurì cavolo

Pirata
08.12.2009, 20:56
MA VAF**** DIEGO!!

Quanti regali al avversario!!

:incazzato:

Ma Poulsen é entrato siete sicuri??

Auguri al Bayern per il passaggio meritato del turno! :bevuta:

:gufo:

hijjawi
08.12.2009, 20:57
1-2 Olic Min.51

Click Here for Video (http://www.d1g.com/video/show/?id=3359142)

Bianconero10
08.12.2009, 20:58
un bello schifo.....ciro fa na bella roba.....chiama san gennaro....e digli di scendere in campo....forse con i santi vinciamo.....certo che ce ne vuole di testa però eh.....togliere del piero che su una punizione magari segnava....tenere diego che sembra il buon vecchio vampeta......un genio!!!!!

AlexnelCuore
08.12.2009, 20:58
Ciro ora deve fare le valige e andarsene non sa allenare non capisce un c****

Bianconero10
08.12.2009, 21:01
la juve penserete che dovrebbe essere all'assalto, sta perdendo...invece no....ciro sta tentando di contattare sul serio san gennaro.....e il bayern ne sta per fare tre....speriamo che arrivi in tempo san gennaro......san gennaa salvaci tu!!!!

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:03
io mi stancando di seguire questa Juve, Ranieri prima e Ciro ora mi stanno facendo passare la voglia di tifare

maurizio
08.12.2009, 21:05
diego inutile finora ..ciro non se ne accorge

Bianconero10
08.12.2009, 21:06
diego esce per amauri......attenzione......attenzione...forse san gennaro è arrivato sul serio!!!!!! adesso secondo le fonti è negli spogliatoi si sta cambiando...è appena arrivato il transfer da napoli.....

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:06
diego inutile finora ..ciro non se ne accorge
è Ciro il primo ad essere INUTILE

maurizio
08.12.2009, 21:07
noo David

Bianconero10
08.12.2009, 21:07
il milna ribalta la sua situazione...gol del real sul marsiglia 2-1 e rigore per il milan e espulsione a quello dello zurigo.....

Bianconero10
08.12.2009, 21:09
gol del milan....e nel frattempo il bayern ne fa quasi tre...siamo a due e tre quarti...alla prossima prevedo gol dei tedeschi :gufo:
mi direte che sono fuori luogo...ma io sono estremamente deluso.....questa juve è uno scandalo!

maurizio
08.12.2009, 21:14
tanto dove vuoi arrivare con questa squadra ..in champions :wacko:

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:16
Un posto ci sarrebbe Mauri ma non posso dirtelo

eldavidinho94
08.12.2009, 21:17
il primo è DIEGO

io non sto vedendo la partita, ma il copione mi pare ovvio:
non capisco comunque il cambio alex-poulsen
anche se ha cercato di rimediare facendo entrare amauri, dopo il loro gol! :incazzato:

diego il monito di questa juve
ancora alla ricerca della stada verso la CONTINUITA... :011:

Bianconero10
08.12.2009, 21:17
io mauri quando ho detto mi basta passare per non fare la figura dei cippa lippa mi hanno detto dietro....:102: vogliono vincere subito.....che cosa ci possiamo fare?

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:18
il primo è DIEGO

io non sto vedendo la partita, ma il copione mi pare ovvio:
non capisco comunque il cambio alex-poulsen
anche se ha cercato di rimediare facendo entrare amauri, dopo il loro gol! :incazzato:

diego il monito di questa juve
ancora alla ricerca della stada verso la CONTINUITA... :011:
Io lo dico da una vita che Ciro è un fesso(per non dire altro)

maurizio
08.12.2009, 21:20
io mauri quando ho detto mi basta passare per non fare la figura dei cippa lippa mi hanno detto dietro....:102: vogliono vincere subito.....che cosa ci possiamo fare?
nada con ciro che non vede che servirebbe Giovinco

Bianconero10
08.12.2009, 21:20
entra giovinco......san gennaro si rifiuta di entrare.....dice che un miracolo così grosso è da chiedere solo all'Altissimo....

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:22
quanto manca alla fine di questa schifezza?

maurizio
08.12.2009, 21:23
dieci minuti Angela e siamo fuori

Bianconero10
08.12.2009, 21:24
e arriva il terzo....olè.......se se ne va buffon a fine anno non mi stupirei...la faccia che aveva....per il bene che gli voglio sono disposto a sacrificarlo......per il suo bene

mancano sette minuti...e da come la vedo arriverà un altro gol...ma dei rossi.....

maurizio
08.12.2009, 21:24
:Bidone::Bidone::Bidone::Bidone::Bidone::Bidone::B idone::Bidone::Bidone::Bidone::Bidone:

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:25
Ora voglio vedere chi ha ancora il coraggio di difendere ciro

Bianconero10
08.12.2009, 21:28
eh vabbeh:fischio: anche quest'anno faremo da spettatori ai trionfi degli altri....e che problema c'è???? l'europa league meglio uscire subito.....una vergogna così....dai tempi di maifredi......mamma mia che schifo....scusatemi :vomito:

hijjawi
08.12.2009, 21:28
1-3 Gomez Min.83

Click Here for Video (http://www.d1g.com/video/show/?id=3359203)

Bianconero10
08.12.2009, 21:30
meglio così :Stica: ci sarei rimasto più male se fossimo arrivati in finale per perderla :Stica::vomito:

Bianconero10
08.12.2009, 21:32
quartoooooo...olè

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:32
io da qualche lo avevo detto che su due risultati positivi avremmo fatto il terzo e non è per gufare ma è perchè anche un ceco si sarebbe accorto che quasta Juve non va da nessuna parte..........................

Bianconero10
08.12.2009, 21:32
attenzione manca poco.......manca poco....finalmente......alleluja...quasi finita...quasi.......:vomito:

alessandro magno
08.12.2009, 21:34
eliminati da uno dei bayern piu zozzosi della storia

un bayern che non vincerà la champions e molto probabilmente nemmeno il campionato ci ha semplicemente umiliato

quando dissi che dovevamo vincere a MONACO quando nell'ultima mezz'ora loro crollarono mi avete dato torto.

Quando dissi che senza gioco prima o dopo i nodi vengon al pettine mi avete dato torto.

Preferivo non aver avuto ragione

Bianconero10
08.12.2009, 21:36
ale......io non ti davo torto....anzi......

ma su ragazzi...prendetela con filosofia.....d'altronde non è che se passavno cambiava qualcosa....noi dovevamo vincere.....se non vinciamo che bisogno c'è di partecipare????
speriamo che almeno abbiano il ritegno di non dire che l'europa league è un nostro obiettivo......

maurizio
08.12.2009, 21:37
io per la prima volta. mi vergogno di tifare questa squadra, senza nè capo nè coda.

Pirata
08.12.2009, 21:37
VAF******* CIRO!!

:vomito:

Ho 27 anni &non ho MAI visto una JUVE cosi da :vomito: in Europa!

:Ultra_inca:

Ciro se hai ancora un po' di dignità (&ricordi un po' di juventinità"), devi dare le DEMISSIONI TU!

:Ultra_inca:

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:38
Rimpiango Ranieri

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:38
Ciro se sei un pò uomo DIMETTITI

Bianconero10
08.12.2009, 21:39
:rideretanto::rideretanto: scusa pirata....ma quando ho letto il tuo post mi son messo a ridere....è la stessa cosa che pensavo io.....solo che tu lo hai scritto così....nuda e cruda...e fa un po' ridere :blush: sorry

Pirata
08.12.2009, 21:39
eliminati da uno dei bayern piu zozzosi della storia

un bayern che non vincerà la champions e molto probabilmente nemmeno il campionato ci ha semplicemente umiliato

quando dissi che dovevamo vincere a MONACO quando nell'ultima mezz'ora loro crollarono mi avete dato torto.

Quando dissi che senza gioco prima o dopo i nodi vengon al pettine mi avete dato torto.

Preferivo non aver avuto ragione

Io ero dalla tua parte:
purtroppo abbiamo visto giusto! :011:

juventinadelsud
08.12.2009, 21:39
passare agli ottavi significava uscire agli ottavi quindi speriamo che almeno serva per concentrarci piu in campionato!
per il resto ciro ha molte cose su cui riflettere non riesce a reggere la squadra!

eldavidinho94
08.12.2009, 21:40
:011: :011: :011: :011:

deluso deluso, deluso!
da tutti: da ciro, da diego, da f.melo,
da buffon che ha giocato con un ginocchio rotto
ed è responsabile del secondo gol
(non era meglio manninger, a questo punto?),
dal rigore stupido provocato da caceres
da legro e canna, pensionati in vacanza alla juve,
da camo, che ha altissimi e bassissimi,
da del piero, irriconoscibile...

io, per la prima volta, non salvo niente...
quando una juve annunciata fortissima, da scudetto e da champions
con grosso, melo, canna e la punta di diamante diego,
retrocede in coppa uefa,
non puo che essere CRITICATA!

ANDATE A LAVORARE!

ps: sono contento di non esserci sabato a bari,
menomale che ho una gara importante di karate!
:score:

juventinadelsud
08.12.2009, 21:41
il dolce della vittoria è durato poco...come pensavo siamo ritornati presto con i piedi per terra!
senza gioco non si va da nessuna parte

Bianconero10
08.12.2009, 21:41
quoto elda.......

jdelsud...hai scritto la frase di blanc domani...con un sorriso stampato sulla faccia....:scora:

la prima...quella di concentrarsi di più sul campionato....

p.s. vi prego non scrivete le parolaccie senza asterischi....mi fanno ridere e sono le 22.43 e in casa dormono tutti...:rideretanto:

alessandro magno
08.12.2009, 21:41
passare agli ottavi significava uscire agli ottavi quindi speriamo che almeno serva per concentrarci piu in campionato!
per il resto ciro ha molte cose su cui riflettere non riesce a reggere la squadra!


Rò CAPISCO il tirarci su di morale tuo e di moub e lo apprezzo , io a memoria una figura di ***** cosi in coppa non me la ricordo.

stiamo parlando di 1-4 in casa o cavolo 1-4 :yikes:

si puo uscire certo , cosi però no.

Furiaceca
08.12.2009, 21:42
Ora ciro se ne deve andare

ABBIAMO SFIORATO IL RIDICOLO, gioco orribile, anche
l'albinoleffe si prenderebbe gioco di noi!!!!

BASTA LE SCUSE SONO FINITE!

alexforever
08.12.2009, 21:43
ok! è ufficiale , ferrara e moolto peggio di ranieri e se ha un po' di palle deve dare le dimissioni,cosi' finalmente un pinco pallino qualsiasi mettera' diego e melo seduti comodamente in tribuna centrale.

eldavidinho94
08.12.2009, 21:43
ale......io non ti davo torto....anzi......

ma su ragazzi...prendetela con filosofia.....d'altronde non è che se passavno cambiava qualcosa....noi dovevamo vincere.....se non vinciamo che bisogno c'è di partecipare????
speriamo che almeno abbiano il ritegno di non dire che l'europa league è un nostro obiettivo......

no no no
e adesso bisogna almeno, necessariamente,
VINCERE QUELLA!

lottare fino alla fine per il campionato
e vincere anche la coppa italia!
altrimenti mandiamo via tutti

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:43
Bella firma Paolo....................

AlexnelCuore
08.12.2009, 21:45
no no no
e adesso bisogna almeno, necessariamente,
VINCERE QUELLA!

lottare fino alla fine per il campionato
e vincere anche la coppa italia!
altrimenti mandiamo via tutti
Con Ciro non vinciamo un tubo.................

IO VOGLIO CIRO FUORI DALLE BIPPPPPPPPPPPp

Bianconero10
08.12.2009, 21:45
sfiorato????!!!!! furia vabbeh che sei ceca ma scusa eh.....nel ridicolo ci abbiamo sguazzato....e anche divertiti....:rideretanto:

ale....io cerco soprattutto di non farvi litigare...perchè so già i commenti di domani.....e penso anche al vostro morale.....fate così....la juve...accntonatela...pensate ad altro....all'ippica forse...:Stica:

Furiaceca
08.12.2009, 21:45
Bella firma Paolo....................

Grazie Angela!!

Elda bisogna vincere l'Europa League?? io me ne frego di quella.

alexforever
08.12.2009, 21:46
passare agli ottavi significava uscire agli ottavi quindi speriamo che almeno serva per concentrarci piu in campionato!
per il resto ciro ha molte cose su cui riflettere non riesce a reggere la squadra!

senza contare il banalissimo dettaglio di 15 milioncini di euro che ovviamente non ci saranno il prossimo anno per cercare di aggiustare un po' questa squadra di pippe.

Bianconero10
08.12.2009, 21:48
no no no
e adesso bisogna almeno, necessariamente,
VINCERE QUELLA!

lottare fino alla fine per il campionato
e vincere anche la coppa italia!
altrimenti mandiamo via tutti

ma dai elda....il portaombrelli??? ma come ci siamo ridotti....(non noi, la juve intendo) meglio pensare almeno a fare favori agli altri....e ragazzi.....forse con questa vittoria la germania ci supera nel ranking uefa...e il terzo posto significherebbe preliminari...il quarto europa league....

ok! è ufficiale , ferrara e moolto peggio di ranieri e se ha un po' di palle deve dare le dimissioni,cosi' finalmente un pinco pallino qualsiasi mettera' diego e melo seduti comodamente in tribuna centrale.


:rideretanto: quoto....

Fuffy
08.12.2009, 21:49
e ancora una volta non si sono smetiti...
10 angoli loro contro uno nostro.. questo la dice tutta sul gioco..
inconcludenti... confusionari.. travolti da un bayern che nel campionato è una pippa colossale..
Diego è la solita pippa..
Melo il solito pirla ( passatemi il termine)
il resto .. la solita squadra che non passa gli appuntamenti che davvero contano per poter vincere qualcosa.. io nn rimpiango Ranieri.. ma non difendo Ferrara.. non posso difenderlo.. non ce la faccio..
Ferrara è stato un grande difensore.. come giocatore l'ho amato davvero tanto.. ma si sta bruciando in un ruolo che nn è il suo.. non lo è!!!
inutile che io dica che è un coordinatore e non un allenatore perchè anche un cieco se ne accorgerebbe alla prima partita...
manca tutto.. manca un regista vero.. manca la difesa.. l'attacco si è perso per strada... manca il "tocco tecnico" e solo lui lo deve dare...ma così non è...
possiamo permetterci con tutti gli investimenti fatti di essere fuori dai giochi? no.. non possiamo..
peccato.. io a questa Juve ci credevo.. ma adesso?
come posso credere ad una squadra che entra in campo e non sa da che parte andare?

avevo detto, sperando di sbagliare, che non saremmo passati.. e ho pregato di aver torto marcio.. ma putroppo anche questa volta non hanno fatto nulla per smentirmi...

daniele
08.12.2009, 21:49
vAGABONDI, CIALTRONI, NEMMENO SCEGLIERE I TACCHETTI SANNO, TUTTI A ZAPPARE, GIOCATORI, ALLENATORE E DIRIGENZA, INCAPACI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Pirata
08.12.2009, 21:50
ma su ragazzi...prendetela con filosofia.....d'altronde non è che se passavno cambiava qualcosa....noi dovevamo vincere.....se non vinciamo che bisogno c'è di partecipare????
speriamo che almeno abbiano il ritegno di non dire che l'europa league è un nostro obiettivo......

cavolo mi ero scordato che ci toccherà giocare quella Coppetta di Serie B Europea! :vomito:

ma moub, un mio amico la pensa come te:
dopo il primo sms dové se la prendeva con i giocatori senza "Grinta" (io direi "p..." per qualcuno di loro...), ecco cosa mi ha scritto:

"abbiamo perso solo un turno (il nostro max erano gli 1/8), almeno ci dovremo concentrare su una solo cosa.." (anche lui mi sa che si é scordato la Uefa new look ma da 0 prestigio!)
"molti giocatori non meritano la JUVE, dobbiamo eliminarli per vincere..."

non posso darli torto... :011:

Rimpiango Ranieri

Non lo rimpiango ma certo con lui siamo rimasti a testa alta! :102:

:rideretanto::rideretanto: scusa pirata....ma quando ho letto il tuo post mi son messo a ridere....è la stessa cosa che pensavo io.....solo che tu lo hai scritto così....nuda e cruda...e fa un po' ridere :blush: sorry
stasera non mi va né di ridere né di limitare i miei sfoghi...

:Ultra_inca:

Bianconero10
08.12.2009, 21:50
squadra di pippe...dirigenti pippe...e ciro che sembra uno schizzo di arte moderna.....sono d'accordo con alexforever......della valle coi 25 milioni più marchionni e zanetti sta vincendo il suo girone!!!!!!!!

eldavidinho94
08.12.2009, 21:52
scusate la finale di europa league quest'anno dove si fa?

:scora:

Bianconero10
08.12.2009, 21:53
vAGABONDI, CIALTRONI, NEMMENO SCEGLIERE I TACCHETTI SANNO, TUTTI A ZAPPARE, GIOCATORI, ALLENATORE E DIRIGENZA, INCAPACI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

bravo...ti quoto..parola per parola

Bianconero10
08.12.2009, 21:54
ma è già un miracolo arrivarci in finale di europa league....dai vinciamola così passiamo per la champions dell'anno prossimo....:rideretanto:

daniele
08.12.2009, 21:57
sI cIRO, Ha certamente le sue colpe, ma che dire di quei scagnozzi in campo? Non hanno fatto un passaggio al verso, scivolavano continuamente, non aggredivano una palla che e' una, che vergogna.

eldavidinho94
08.12.2009, 21:57
squadra di pippe...dirigenti pippe...e ciro che sembra uno schizzo di arte moderna.....sono d'accordo con alexforever......della valle coi 25 milioni più marchionni e zanetti sta vincendo il suo girone!!!!!!!!

si, perche della valle, come tutti i nuovi osservatori moderni,
è una VOLPE!

blane e co no...pensano ad essere LEALI e SIMPATICI
al popolo calcistico!

:incazzato:

comincerei comunque a mettere fuori squadra melo e diego,
fuochi di paglia, inutili ed il male maggiore di questa juve!
la juve doveva girare intorno a loro, bene, non gira!
e questo anche perche loro non fanno il loro dovere

waglio, sveglia, alla juve non siete in vacanza!
pero, che parlo a fare? per rimediare a cosa?
per salvare cosa? l'onore?
no, bhe, quello lo abbiamo perso stasera...

Pirata
08.12.2009, 21:59
no no no
e adesso bisogna almeno, necessariamente,
VINCERE QUELLA!

lottare fino alla fine per il campionato
e vincere anche la coppa italia!
altrimenti mandiamo via tutti
cé chi pensa veramente che siamo la Fiorentina di turno...

Oups... scusate... loro giocano la CHAMPIONS LEAGUE &non la Serie B Europea! :icon_redface:

Fuffy
08.12.2009, 21:59
scusate la finale di europa league quest'anno dove si fa?

:scora:

in piazza San Carlo.. sotto la sede della New Holland, mentre i tifosi inneggiano all'inno francese per far piacere il Presidente :rideretanto:

alessandro magno
08.12.2009, 22:02
io sarò pazzo , ma son sicuro che non è colpa di melo e diego. secondo me ferrara non capisce un cavolo.
non stan deludendo solo melo e diego , stan deludendo tutti .allora son diventati tutti brocchi?

daniele
08.12.2009, 22:04
:quoto:in piazza San Carlo.. sotto la sede della New Holland, mentre i tifosi inneggiano all'inno francese per far piacere il Presidente :rideretanto::quoto:

Brava veramente una bella sede e un bel contorno per la finale.

Fuffy
08.12.2009, 22:04
" La Juventus è un modo di essere, di esprimersi e di emozionarsi, vivere insieme a tanti altri la stessa passione per il calcio, possibilmente per il bel calcio. Una passione che ha unito e unisce persone di città, condizione sociali, fedi politiche diversissime... Ieri in Italia, oggi in tutto il mondo. (Umberto Agnelli) "

la dirigenza di oggi non conosce una parola della storia della Juventus, del cuore della Juventus.. dove pretendiamo di andare con loro? a vinovo.. al massimo in centro a Torino in vacanza premio....

Pirata
08.12.2009, 22:06
io sarò pazzo , ma son sicuro che non è colpa di melo e diego. secondo me ferrara non capisce un cavolo.
non stan deludendo solo melo e diego , stan deludendo tutti .allora son diventati tutti brocchi?
secondo me formano un bel trio:

- "l'allenatore" incapace
- lo "zombi" del inutilità
- &il centrocampista... degli avversari! :scora:

:vomito:

Bianconero10
08.12.2009, 22:06
non sei pazzo...è una tua opinione...che in parte condivido.....però adesso io voglio vedere lo stesso atteggiamento ftto con ranieri....voglio la gente che urla go home go home!!! anche se lui non c'entra un cavolo che se ne vada via.......chissene frega...basta....se ne vada via pure buffon chiellini e tutti quelli che danno sempre l'anima in campo.....che se ne vada pure melo....diego....caceres.....basta...andate via tutti...anche la dirgenza...forse una juventus vuota è meglio di una juventus fatta da voi.....

daniele
08.12.2009, 22:06
io sarò pazzo , ma son sicuro che non è colpa di melo e diego. secondo me ferrara non capisce un cavolo.
non stan deludendo solo melo e diego , stan deludendo tutti .allora son diventati tutti brocchi?
A sto' punto non so proprio che dire, sono davvero imbrocchiti tutti.

AlexnelCuore
08.12.2009, 22:07
io sarò pazzo , ma son sicuro che non è colpa di melo e diego. secondo me ferrara non capisce un cavolo.
non stan deludendo solo melo e diego , stan deludendo tutti .allora son diventati tutti brocchi?
:quoto::quoto::quoto:

qualcuno mi sa spiegare che c**** rappresenta la sostituzione di Alex?????
io la risposta c'è lo ma mi direte tutti che son matta

Fuffy
08.12.2009, 22:09
io sarò pazzo , ma son sicuro che non è colpa di melo e diego. secondo me ferrara non capisce un cavolo.
non stan deludendo solo melo e diego , stan deludendo tutti .allora son diventati tutti brocchi?

no Ale.. nessuno dice che sono diventati tutto brocchi, ho detto infatti che non c'è stata un minimo di tecnica.. mancava tutto.. modulo.. motivazioni..lettura della partita.. è logico che senza impostazione di gioco anche i fenomeni sembrano delle pippe..
anche se su diego ho sempre la mia opinione.. sperando che prima o poi venga smentita....

daniele
08.12.2009, 22:11
Certo uno scatto ci vuole, un qualche cosa che dia una scossa all'ambiente, per cui io manderei via prima Blanc, poi Secco, poi Ciro, poi Diego, poi Melo, poi troverei uno sceicco che mi compra il 30% delle azioni della Juventus in modo da poter lanciare un'OPA e togliere la Juve ai maledetti El.Can

Bianconero10
08.12.2009, 22:13
spero che trovino qualcosa di sbagliato nei conti...qualcosa di sbagliato nella fiat..in manette gli elkann....pure blanc e soci....una nuova calciopoli....ma sto sognando..una juve così conviene a tutti.....

Fuffy
08.12.2009, 22:13
Certo uno scatto ci vuole, un qualche cosa che dia una scossa all'ambiente, per cui io manderei via prima Blanc, poi Secco, poi Ciro, poi Diego, poi Melo, poi troverei uno sceicco che mi compra il 30% delle azioni della Juventus in modo da poter lanciare un'OPA e togliere la Juve ai maledetti El.Can

:quoto:ti quoto anche le virgole

daniele
08.12.2009, 22:14
:quoto::quoto::quoto:

qualcuno mi sa spiegare che c**** rappresenta la sostituzione di Alex?????
io la risposta c'è lo ma mi direte tutti che son matta

Angela, Alex, Diego e Camo lasciavano praterie in mezzo al campo, uno andava tolto,Diego vale 25 Mil., Camo s'inc......, ha tolto Alex, secondo me ragiona cosi'

eldavidinho94
08.12.2009, 22:15
io sarò pazzo , ma son sicuro che non è colpa di melo e diego. secondo me ferrara non capisce un cavolo.
non stan deludendo solo melo e diego , stan deludendo tutti .allora son diventati tutti brocchi?

i campioni, come diego, sanno semrpe cosa fare,
nonostante il modulo, la lettura delle partite ecc.ecc.

vedi le punizioni di alex dell'anno scorso
vedi il solito rapace trez, oggi, che il suo dovere LO FA SEMPRE!

e diego, invece?
i suoi colpi da biliardo, da 40 metri?
le sue serpentine centrali in area?
è sua caratteristica andarsi a prendere palla sulla mediana?
no, infatti ciro gli rimprovera sempre questo,
ma lui continua a SBAGLIARE!

ps: un appunto...il werder, quest'anno, senza di lui
sta giocando meglio e sta lottando per il titolo... :fischio:

Bianconero10
08.12.2009, 22:16
:rideretanto: blanc ha detto che il bayern è migliore della juve...hanno giocato meglio.....

aspetta adesso ci dice direttamente ai tifosi....

capiamo la delusione avevamo altri obiettivi...ma bisogna stare vicini alla squadra anche quando non si vince.....

il progetto juve è forte (ma dove??????) e si resta con ciro a prescindere......


o bianco!!! o vedi de nattene affanc***!!!!!

Fuffy
08.12.2009, 22:16
spero che trovino qualcosa di sbagliato nei conti...qualcosa di sbagliato nella fiat..in manette gli elkann....pure blanc e soci....una nuova calciopoli....ma sto sognando..una juve così conviene a tutti.....

Sai.. nel 2006 quando è successo tutto il pandemonio di calciopoli e gli Elkan sono entrati in gioco con Blanc ( che nn so se avete notato assomiglia al Topo di "su e giu per il tubo ") quest'ultimo disse
" la juve deve tornare simpatica al mondo e si sa che chi vince non è mai stato simpatico.. quindi meglio uan juve cosi e cosi"

devo dire che nn si stanno proprio smentendo

AlexnelCuore
08.12.2009, 22:17
Angela, Alex, Diego e Camo lasciavano praterie in mezzo al campo, uno andava tolto,Diego vale 25 Mil., Camo s'inc......, ha tolto Alex, secondo me ragiona cosi'
Se è così ragiona con i piedi...........................
a noi che Diego vale(oddio non li vale)è stato pagato 25 mln non c'è ne fraga un tubo, Camo..............perchè ha giocato? ha tolto Alex che avrà anche giocato male ma uscito lui la Juve ha fatto :vomito::vomito::vomito:

Furiaceca
08.12.2009, 22:17
io sarò pazzo , ma son sicuro che non è colpa di melo e diego. secondo me ferrara non capisce un cavolo.
non stan deludendo solo melo e diego , stan deludendo tutti .allora son diventati tutti brocchi?

QUOTO, STRAQUOTO, RIQUOTO, ULTRAQUOTO e
...quoto ancora.

Questi, fino a ieri erano fenomeni, oggi si scordano di
giocare a calcio..ma dove?
Dovremmo dominare con questo organico, anche io come
ALE sarò pazzo ma Diego e MElo(forse) non sono scarsi,
tutta la squadra fa pena... ma i giocatori ci sono, e sono
tra i migliori...chi non riconosce questo allora non è oggettivo.

alessandro magno
08.12.2009, 22:19
QUOTO, STRAQUOTO, RIQUOTO, ULTRAQUOTO e
...quoto ancora.

Questi, fino a ieri erano fenomeni, oggi si scordano di
giocare a calcio..ma dove?
Dovremmo dominare con questo organico, anche io come
ALE sarò pazzo ma Diego e MElo(forse) non sono scarsi,
tutta la squadra fa pena... ma i giocatori ci sono, e sono
tra i migliori...chi non riconosce questo allora non è oggettivo.

sono d'accordo , ma si dice obbiettivo , paolo . la rabbia stasera :blush:

alexforever
08.12.2009, 22:20
vincere che? ma guardate che ferrara ha gia vinto , è un serio candidato del guinnes dei primati , la juve non aveva mai subito in champions un risultato e una partita così, neanche il pasticcere col morbo di parkinson sarebbe riuscito a fare peggio!dispiace per l'uomo e per cio' che ha rappresentato per noi , ma questo non è un reality,ne una telenovela , deve andare via , non puo' fare questo mestiere , neanche nel propatria , mi sembra evidente a questo punto che non puo' dipendere solo e sempre dai giocatori (che comunque fannno cagare) ma quì si è sempre costantemente in balia degli avversari , a prescindere dal loro valore, uscire dalla champions così è veramente quanto di piu' umiliante ci possa mai essere . ciro aveva 3 partite , anzi 2 , da vincere:

cagliari e sappiamo com'è andata
inter , la vittoria non è di certo scaturita grazie all'organizzazione di gioco!!
bayern e non c'era neanche bisogno di vincere!!!

cir'appapa' ma acca' che c'estaie a'ffa'?? vattinne aa'casa toia!!!
si vuo' fa' o tecnic accattate a pleiestescion3 che c'asta' nu' ioco eo' pallon' caaa'nu' scpettacolll p'o' ver'.

Furiaceca
08.12.2009, 22:21
sono d'accordo , ma si dice obbiettivo , paolo . la rabbia stasera :blush:

Ale nn vorrei dire una Cazz ma si dice pure Oggettivo!!

Bianconero10
08.12.2009, 22:22
vincere che? ma guardate che ferrara ha gia vinto , è un serio candidato del guinnes dei primati , la juve non aveva mai subito in champions un risultato e una partita così, neanche il pasticcere col morbo di parkinson sarebbe riuscito a fare peggio!dispiace per l'uomo e per cio' che ha rappresentato per noi , ma questo non è un reality,ne una telenovela , deve andare via , non puo' fare questo mestiere , neanche nel propatria , mi sembra evidente a questo punto che non puo' dipendere solo e sempre dai giocatori (che comunque fannno cagare) ma quì si è sempre costantemente in balia degli avversari , a prescindere dal loro valore, uscire dalla champions così è veramente quanto di piu' umiliante ci possa mai essere . ciro aveva 3 partite , anzi 2 , da vincere:

cagliari e sappiamo com'è andata
inter , la vittoria non è di certo scaturita grazie all'organizzazione di gioco!!
bayern e non c'era neanche bisogno di vincere!!!

cir'appapa' ma acca' che c'estaie a'ffa'?? vattinne aa'casa toia!!!
si vuo' fa' o tecnic accattate a pleiestescion3 che c'asta' nu' ioco eo' pallon' caaa'nu' scpettacolll p'o' ver'.


il morbo di parkinson al pasticcere però non ci starebbe male :quoto::rideretanto:

daniele
08.12.2009, 22:23
:rideretanto: blanc ha detto che il bayern è migliore della juve...hanno giocato meglio.....

aspetta adesso ci dice direttamente ai tifosi....

capiamo la delusione avevamo altri obiettivi...ma bisogna stare vicini alla squadra anche quando non si vince.....

il progetto juve è forte (ma dove??????) e si resta con ciro a prescindere......


o bianco!!! o vedi de nattene affanc***!!!!!

:quoto:

Quoto tutto specialmente l'accorato appello a Bianco:mod::mod::mod:

Fuffy
08.12.2009, 22:27
Ale nn vorrei dire una Cazz ma si dice pure Oggettivo!!

Essere obbiettivo: cioè imparziale, logico, spassionato porta ad essere realista cioè concreto, pratico.

essere oggettivo significa che realmente è così

non hai detto una ******* :sciarpa:

alessandro magno
08.12.2009, 22:29
Ale nn vorrei dire una Cazz ma si dice pure Oggettivo!!


mah non so , so che il ''fatto'' è oggettivo ma la persona è ''obbiettiva''.

tu hai detto chi non riconosce questo......

però va beh dai torniamo in topic , chi se ne frega :icon_wink:

luna23
08.12.2009, 22:30
E'stato detto tutto .. trovo odioso si continui a giustificare lo scempio di stasera dando la colpa alle energie spese con l' Inter, mi fa piacere che Ferrara ha ammesso che ciò non c'entra, lui lo sa, di partite ne ha giocate ..e si rende conto che siamo scarsi.
Mancano i giocatori, quelli in gamba sono due o tre e sono infortunati 4 volte su 5 ..e poi ..problemi enormi su tutti i fronti, così non si vince niente.
Si galleggia .. I brasiliani non combinano una mazza! Per non parlare di Caceres che gli ha regalato un rigore e ne ha combinate di tutti i colori, come si fa a fidarsi di uno così?
Ho dubbi che si tratti veramente di errori di allenamento o preparazione atletica come accadeva l'anno scorso, però l'anno scorso il primo turno l'avevamo superato ..quest'anno è peggio.
Non capisco come gli avversari riescano a tenere il ritmo e i nostri no..eppure ne abbiamo di tutte le nazionalità, di tutte le età, è il crollo ..
Vi assicuro che la vista di Blanc è stata insopportabile.

alessandro magno
08.12.2009, 22:35
ma dai luna perchè i giocatori del bayern son piu forti?

van poppel vanstruncken , van fanckul***

e quelli del bordeaux?

4 vucumprà presi in mezzo alla strada e messi a giocare al calcio , ci han dato una sonora lezione pure quelli.

iniziamo a prendere un tecnico capace e poi vediamo se son i giocatori che non son bravi.

Bianconero10
08.12.2009, 22:37
ma dai luna perchè i giocatori del bayern son piu forti?

van poppel vanstruncken , van fanckul***

e quelli del bordeaux?

4 vucumprà presi in mezzo alla strada e messi a giocare al calcio , ci han dato una sonora lezione pure quelli.

iniziamo a prendere un tecnico capace e poi vediamo se son i giocatori che non son bravi.

:rideretanto: van fanckul era fortissimo.....:rideretanto: ti sei dimenticato di masturber.....:rideretanto: anche olio....

Pirata
08.12.2009, 22:38
ma dai luna perchè i giocatori del bayern son piu forti?

van poppel vanstruncken , van fanckul***
...

Grazie ale: sei riuscito a farmi ridere per un attimo! :scora:

Pirata
08.12.2009, 22:39
:rideretanto: van fanckul era fortissimo.....:rideretanto: ti sei dimenticato di masturber.....:rideretanto: anche olio....
anche rilegendolo fa ridere! :rideretanto:

Lo compriamo? :scora:

alessandro magno
08.12.2009, 22:40
:rideretanto: van fanckul era fortissimo.....:rideretanto: ti sei dimenticato di masturber.....:rideretanto: anche olio....

Grazie ale: sei riuscito a farmi ridere per un attimo! :scora:
ma si raga cerchiamo di ridere un po se ci riusciamo perchè il morale è veramente basso :icon_wink:

AlexnelCuore
08.12.2009, 22:41
Blanc: «Juve, proseguiamo con Ferrara»


l presidente bianconero rilancia la sfida nonostante la grande delusione: «Abbiamo giocato male ma dobbiamo reagire insieme ai nostri tifosi. L'eliminazione non è un mezzo fallimento, il progetto continua» TORINO, 8 dicembre - Blanc è molto deluso dopo la sconfitta per 4-1 contro il Bayern Monaco: «In questo momento c'è una grande delusione, ma dobbiamo andare avanti. Il Bayern ha disputato la più bella partita della stagione, noi invece abbiamo giocato male quindi ha vinto il migliore in campo questa sera».

LA SPIEGAZIONE - Ma quali secondo Blanc le motivazioni di questo crollo?: «Abbiamo lasciato tante energie a livello fisico ed emotivo contro l'Inter e contro il Bayern tale aspetto ha fatto la differenza». E sui tifosi?: «Capiamo la delusione dei nostri tifosi, avevamo obiettivi più alti rispetto a quanto fatto, ma la nostra forza è quando i tifosi sono vicini alla società. E così deve essere ancora».

IL FUTURO - Ora quale sarà il futuro della società e della guida tecnica della Juve?: «Questa sconfitta ed eliminazione non cambia il progetto Juve. Non è assolutamente un mezzo fallimento. Ho previsto di andare oltre questo passaggio ma cambia poco, continuiamo su questa linea. Andiamo avanti con Ferrara. Assolutamente».

SU MELO E DIEGO - Blanc dice la sua anche sui fischi a Melo e Diego: «Sbagliato giudicarli ora, diamogli tempo».


:vomito::vomito::vomito:
:vomito::vomito::vomito:
:vomito::vomito::vomito:
:vomito::vomito::vomito:

luna23
08.12.2009, 22:43
Sì sì ..diamogli tempo, siamo giovani no?
magari torniamo in B e così abbiamo tutto il tempo che serve!

Ma questo è un folle!
Tali dichiarazioni sono inascoltabili, la calma di noi tifosi è esemplare.

Pirata
08.12.2009, 22:44
Blanc: «Juve, proseguiamo con Ferrara»


l presidente bianconero rilancia la sfida nonostante la grande delusione: «Abbiamo giocato male ma dobbiamo reagire insieme ai nostri tifosi. L'eliminazione non è un mezzo fallimento, il progetto continua» TORINO, 8 dicembre - Blanc è molto deluso dopo la sconfitta per 4-1 contro il Bayern Monaco: «In questo momento c'è una grande delusione, ma dobbiamo andare avanti. Il Bayern ha disputato la più bella partita della stagione, noi invece abbiamo giocato male quindi ha vinto il migliore in campo questa sera».

LA SPIEGAZIONE - Ma quali secondo Blanc le motivazioni di questo crollo?: «Abbiamo lasciato tante energie a livello fisico ed emotivo contro l'Inter e contro il Bayern tale aspetto ha fatto la differenza». E sui tifosi?: «Capiamo la delusione dei nostri tifosi, avevamo obiettivi più alti rispetto a quanto fatto, ma la nostra forza è quando i tifosi sono vicini alla società. E così deve essere ancora».

IL FUTURO - Ora quale sarà il futuro della società e della guida tecnica della Juve?: «Questa sconfitta ed eliminazione non cambia il progetto Juve. Non è assolutamente un mezzo fallimento. Ho previsto di andare oltre questo passaggio ma cambia poco, continuiamo su questa linea. Andiamo avanti con Ferrara. Assolutamente».

SU MELO E DIEGO - Blanc dice la sua anche sui fischi a Melo e Diego: «Sbagliato giudicarli ora, diamogli tempo».


:vomito::vomito::vomito:
:vomito::vomito::vomito:
:vomito::vomito::vomito:
:vomito::vomito::vomito:

&come no:
Quello stà ancora aspettando tiago &scommetto che li piacerebbe richiamare pure boumsong! :scora:

AlexnelCuore
08.12.2009, 22:47
Suicidio Juve, fuori dalla Coppa. Discutibili le scelte di Ferrara


Buffon 6
Pochi pericoli per lui nel primo tempo, nulla può sui gol avversari.

Caceres 6
Ingenuo nel causare il rigore: l’avversario si stava infatti defilando. E’, probabilmente, questo uno dei pochi difetti del terzino, che spesso è troppo irruente in area di rigore. Nella ripresa cresce tantissimo.

Cannavaro 5
Attento in fase di copertura, bravo a contenere gli attacchi dei bavaresi nel primo tempo. Cala nella ripresa.

Legrottaglie 4
Sbaglia un disimpegno e gli ospiti ripartono, poi il rigore di Caceres. Non sembra sicuro nella lettura delle varie situazioni di gioco che si verificano nell’area bianconera.

Grosso 5
Non sempre proficue le sue galoppate, poca incisività nella prima frazione di gioco.

Camoranesi 4
Alterna buone giocate ad alcune defailances dettate da eccessiva foga e voglia di lasciare il segno.

Felipe Melo 2
Prova tacchi volanti nei pressi dell’area di rigore bianconera: assolutamente imprudente. Poca sostanza in mezzo al campo. I fischi del pubblico evidenziano il malcontento.

Marchisio 6
Buon impegno sulla corsa, tanta determinazione per il giovane bianconero. Ottimo il suo assist per Trezeguet.

Diego 4
Una partita incolore. Ci si chiede dove sia finito il Diego delle prime giornate. Peggiore prestazione da quando è alla Juve.

Del Piero 5
Il capitano prova ad inventare ma non sembra nella sua miglior serata. Forse lascia il campo troppo presto.

Trezeguet 6
Il solito rapace dell’area: gol strepitoso con grande girata che batte Butt.

Poulsen sv
Non si vede nemmeno, assolutamente inutile in campo.

Amauri sv

All. Ferrara 2
Scelte assolutamente errate ed inconcepibili. Di Trapattoniana memoria la sostituzione di Del Piero dopo il primo tempo, una bestemmia l’ingresso di Poulsen; Ferrara si è praticamente consegnato agli attacchi del Bayern. Troppo timore, bisognava giocare. Diego doveva uscire molto prima, così come Melo. L’allenatore bianconero dovrebbe avere il coraggio di sostituire i calciatori fuori forma, invece anche lui, come la squadra, è senza personalità in panchina. Giovinco andava inserito prima, assurdo il suo ingresso a dieci minuti dalla fine. E’ una sconfitta pesante, tragico il modo in cui è maturata. Nessuna reazione dopo il gol del Bayern. La squadra è apparsa, tra l'altro anche stanca. Una vergogna, anche per i tifosi accorsi in massa allo stadio.

Furiaceca
08.12.2009, 22:48
Angela 2 nn ti sembra troppo per Ciro? :)

alessandro magno
08.12.2009, 22:51
Blanc: «Juve, proseguiamo con Ferrara»

proseguiamo per una strada piena di me***


l presidente bianconero rilancia la sfida nonostante la grande delusione: «Abbiamo giocato male ma dobbiamo reagire insieme ai nostri tifosi. L'eliminazione non è un mezzo fallimento, il progetto continua»

infatti non è un mezzo fallimento è un fallimento completo. sui tifosi ti rispondo dopo.




TORINO, 8 dicembre - Blanc è molto deluso dopo la sconfitta per 4-1 contro il Bayern Monaco: «In questo momento c'è una grande delusione, ma dobbiamo andare avanti. Il Bayern ha disputato la più bella partita della stagione, noi invece abbiamo giocato male quindi ha vinto il migliore in campo questa sera».


ma vedi la sfiga , o tutte con noi disputano la partita piu bella della stagione , il napoli il palermo , il cagliari ,il bordeaux , il bayern ma hai visto mai..?

LA SPIEGAZIONE - Ma quali secondo Blanc le motivazioni di questo crollo?: «Abbiamo lasciato tante energie a livello fisico ed emotivo contro l'Inter e contro il Bayern tale aspetto ha fatto la differenza».

e si partitona contro l'inter , giusto due tiri in porta , quelli dei gol e uno pure gollonzo , una vera prova d'autore.

E sui tifosi?: «Capiamo la delusione dei nostri tifosi, avevamo obiettivi più alti rispetto a quanto fatto, ma la nostra forza è quando i tifosi sono vicini alla società. E così deve essere ancora».


si te lo scordi , adesso vedi le contestazioni faccia da pir**

IL FUTURO - Ora quale sarà il futuro della società e della guida tecnica della Juve?: «Questa sconfitta ed eliminazione non cambia il progetto Juve. Non è assolutamente un mezzo fallimento. Ho previsto di andare oltre questo passaggio ma cambia poco, continuiamo su questa linea. Andiamo avanti con Ferrara. Assolutamente».

tradotto : '' e che siamo matti che paghiamo a ciro e pure a un altro ? tanto a noi basta partecipare '' SU MELO E DIEGO - Blanc dice la sua anche sui fischi a Melo e Diego: «Sbagliato giudicarli ora, diamogli tempo».

si diamogli tempo come a tiago , magari poi invecchiano bene nella botte e ci facciamo l'aceto balsamico

AlexnelCuore
08.12.2009, 22:51
Angela 2 nn ti sembra troppo per Ciro? :)
Non sono miei Paolo ma di questo di Marco Capone (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=37&id=13104)

Pirata
08.12.2009, 22:52
Angela 2 nn ti sembra troppo per Ciro? :)
sono pochi... come i 6 mesi per dare un gioco ad una squadra fatta a maggioranza da CAMPIONI &giovane promesse di talento! :icon_rolleyes:

Furiaceca
08.12.2009, 22:55
Ah ok allora Va bene eheheh

Pirata
08.12.2009, 22:55
Sapete l'ultima:

Gigi ha deciso di rinviare l'operazione...

Li facciamo pena! :011:

(ma a volte anche lui a noi... ma non vorrei essere severo con lui che ci ha salvato già in tante occasioni!)

AlexnelCuore
08.12.2009, 22:57
Sapete l'ultima:

Gigi ha deciso di rinviare l'operazione...

Li facciamo pena! :011:

(ma a volte anche lui a noi... ma non vorrei essere severo con lui che ci ha salvato già in tante occasioni!)
Ma no e a che serve si deve preservare per l'europa leagua a proposito quando iniziamo???

AlexnelCuore
08.12.2009, 22:59
Ah ok allora Va bene eheheh
il mio sarà 0

alessandro magno
08.12.2009, 23:00
Suicidio Juve, fuori dalla Coppa. Discutibili le scelte di Ferrara


Buffon 7
Poveraccio , ma chi gli e lo fà fare. merito suo se non fanno 8 gol.

Caceres 6
Ingenuo nel causare il rigore: l’unico vivo però . infatti serve a trez la palla del possibile 2-2 che tanto ci avrebbero fatto il 3 comunque.

Cannavaro 4
quando si prendo 4 gol quasi tutti per vie centrali la colpa e dei centrali pochi caz**

Legrottaglie 4
uguale come cannavaro

Grosso 4

si adegua a cannavaro e legro
Camoranesi 3
se quando non ha voglia di giocare ce lo dicesse ci farebbeu n grande favore . in una partita da giocare con il coltello fra i denti lui corricchia


Felipe Melo 0
la sua partita peggiore , non si capisce perchè non gioca facile come si dice hai ragazzini , ma tenti sempre di fare il figo , finendo per fare il pirla.

Marchisio 6
poveraccio come buffon. non è da 6 ma gli do 6 perchè è uno dei pochi che gli scorre un po di sangue bianconero nelle vene e sà quanto ci han deluso questa sera.

Diego 4

io non credo sia lui cosi pirla da andarsi a prender la palla in difesa . recupera la palla del primo gol che confeziona con marchisio per david.

Del Piero 4

partita incolore ma la sostituzione sua con poulsen è fantozziana . scusate perchè non amauri o giovinco?
Trezeguet 6
2 tiri un gol . strepitoso . poveraccio anche tu in che juve sei finito

Poulsen sv
Non si vede nemmeno, assolutamente inutile in campo.

Amauri sv

All. Ferrara sotto zero

se è un uomo si và a dimettere.

la juve puo anche perdere .

ma non puo perdere cosi .

1-4 da un bayern fetente in casa nostra è una vergogna .

Furiaceca
08.12.2009, 23:01
Sapete l'ultima:

Gigi ha deciso di rinviare l'operazione...

Li facciamo pena! :011:

(ma a volte anche lui a noi... ma non vorrei essere severo con lui che ci ha salvato già in tante occasioni!)

Vi salva nel fantacalcio azz!!!

Falla subito Gigi, ormai nn c'è più nulla da fare!!

Io ho nelson...come avrete notato non ne ho nemmeno
uno della Juve da quando c'è ciro ehehehe


LA PAGELLA DI ALE E' MOLTO BUONA!!

Pirata
08.12.2009, 23:05
Ma no e a che serve si deve preservare per l'europa leagua a proposito quando iniziamo???

Boh... sarà a febbraio:
ma a parte il giudice di porta che corre come un pazzo :117:dentro l'area, con cosa si distingue questa Serie B Europea?

La rimessa laterale si fa con i piedi?
Mi hanno detto che cé anche il fallo di "piede"!!
Forse non esistono nemmeno i corner &i cross i area cosi non rischiamo di essere umiliati dal Coglianas Team di turno... :scora:

il mio sarà 0
ma furia rispondeva a me o a te? :102:

AlexnelCuore
08.12.2009, 23:05
Del Piero 4 a me sembra esagerato...................
nel senso è troppo basso i palloni li doveva andare a recuperare in difesa

AlexnelCuore
08.12.2009, 23:07
Boh... sarà a febbraio:
ma a parte il giudice di porta che corre come un pazzo :117:dentro l'area, con cosa si distingue questa Serie B Europea?

La rimessa laterale si fa con i piedi?
Mi hanno detto che cé anche il fallo di "piede"!!
Forse non esistono nemmeno i corner &i cross i area cosi non rischiamo di essere umiliati dal Coglianas Team di turno... :scora:


ma furia rispondeva a me o a te? :102:
penso rispondesse a me :102: cheidiamo Paolo rispendevi a me o a Pirata?

Pirata
08.12.2009, 23:08
Vi salva nel fantacalcio azz!!!

Falla subito Gigi, ormai nn c'è più nulla da fare!!

Io ho nelson...come avrete notato non ne ho nemmeno
uno della Juve da quando c'è ciro ehehehe


LA PAGELLA DI ALE E' MOLTO BUONA!!
mi scuso per l'OT ma nemmeno io ho Gigi nel Fanta... :icon_wink:

AlexnelCuore
08.12.2009, 23:11
L'amarezza di Diego

Il talento brasiliano non si nasconde e spiega i motivi della sconfitta contro il Bayern


TORINO - La sconfitta della Juventus contro il Bayern Monaco per 4-1 ha decretato l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions League. Al termine della partita Diego, che anche questa sera non ha fatto la differenza come si auspicavano i tifosi bianconeri, ha dichiarato deluso: "L'atteggiamento non era giuto per una partita come quella di oggi". Il brasiliano, nonostante la delusione, ha poi parlato della via per risollevarsi: "Adesso dobbiamo stare uniti e continuare a lavorare".

alessandro magno
08.12.2009, 23:15
JUVENTUS-BAYERN MONACO 1-4. sconfitta epocale


http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/2e0d8df8ee1f8715e6764d4e57eb0b00-1260308180.jpeg© foto di Filippo Gabutti


Bayern in Champions, Juventus in Europa League. Disastro sia sportivo che economico e di immagine per la Vecchia Signora. Ora Ferrara deve porsi molte domande, come anche la società. Contestazione dei tifosi.

Furiaceca
08.12.2009, 23:17
Dicevo a Angela!!!

Ulteriore OT: è vero che cambi portiere ogni volta eheheh

alessandro magno
08.12.2009, 23:18
ragazzi c'è il topic fantacalcio per parlare di fantaclacio .:mod:

Furiaceca
08.12.2009, 23:19
ragazzi c'è il topic fantacalcio per parlare di fantaclacio .:mod:

Ehehehe Vero ale!!!!

(farà così solo perchè ha Gigi...:rideretanto:)

AlexnelCuore
09.12.2009, 00:06
Squadra contestata all'esterno dell'Olimpico


Circa cinquanta tifosi bianconeri si sono appostati all'esterno dello stadio Olimpico per contestare squadra e tecnico della Juventus al termine della pessima prova offerta dalla formazione di Ciro Ferrara nella gara contro il Bayern Monaco che ha portato all'eliminazione della Vecchia Signora dalla Champions League.

Rick
09.12.2009, 00:06
Premesso che dopo una vergogna simile i dirigenti dovrebbero dimettersi in blocco cominciando da blanc, vado a dare le pagelle a quello schifo visto indossare, usurpandola, la gloriosa maglia bianconera della Juve:

Buffon 4 Non azzecca una uscita, va di pugno e mette in apprensione le coronarie dei tifosi. Purtroppo non sarà l'unico. Ha rotto le palle per non operarsi e ci siamo ritrovati un portiere a mezzo servizio.

Caceres 5,5 Sarebbe l'unico a meritare la sufficienza insieme a trezeguet, ma l'errore sul rigore è troppo stupido, su un avversario che si stava allargando e con il raddoppio di cannavaro in arrivo ha commesso un fallo evitabilissimo. In ogni caso è l'unico che corre, si propone e nel secondo tempo mette una palla d'oro per trezeguet. Ripeto, il migliore acquisto dell'anno, anzi il meno peggio.

Cannavaro 4 Vada in pensione. Non ne prende una che sia una di testa, con legrottaglie mette insieme una serie di errori inenarrabili di posizione sui cross e sui calci da fermo. E lippi capace lo porta al mondiale!

Legrottaglie 4 Il duca, come lo chiama zuliani, come cannavaro non ne prende una di testa, poi causa l'azione che porta al rigore pensando di essere beckenbauer. Ma non lo è...

Grosso 4,5 Balla come un matto, loro non gliela fanno proprio vedere, ma non è tutta colpa sua, davanti ha un centrocampo inesistente.

Camoranesi 4 Scomparso. Oppure non pervenuto. Scegliete voi. Non ha fatto veramente un caz**, forse è un record per lui.

Melo 0 Ecco, io penso che se fossi stato allo stadio e avessi visto le vaccate che ha fatto in diretta, una su tutte il colpo di tacco a servire l'avversario al limite dell'area, avrei cercato di avvicinarlo nel dopo partita per farmi giustizia da solo. Da mandare in cul* alla svelta, mai nessun altro giocatore mi ha fatto incazzare così tanto per il comportamento in campo e gli errori fuori dal mondo. Che incul**a che abbiamo preso!

Marchisio 5 Poverino, deve avere festeggiato troppo il gol alle *****, era irriconoscibile ed è naufragato miseramente nel mare di schifo che costituiva il centrocampo della squadra. Mezzo voto in più per l'assist a Trezeguet, molto bello.

Diego 4,5 Vorrei dargli due, poi ripenso a come tutte le volte che prendeva palla e alzava la testa non ci fosse lo straccio di un compagno che si smarcasse e gli dettasse il passaggio. Finisce in preda alla schizofrenia, forse influenzato da melo, passando la palla direttamente agli avversari.

Del Piero 4 Il voto sarebbe molto inferiore, ma non me la sento di infierire troppo su un grande campione ormai pronto per il ritiro. Davvero, ho provato pena per uno come lui che è stato un grande, ma che se si ostina ancora a giocare rischia di rovinarsi l'immagine di calciatore e lasciare un ricordo pessimo di sé. Caro Alex, te lo dice uno che non è stato tenero nei tuoi confronti, ma che di fronte a tale inesistenza in campo non può non restare colpito, ti prego, ritirati, lascia perdere, non fare l'errore di tentare di tornare quello che non potrai più essere, lascia il calcio e l'ottimo ricordo che abbiamo di te.

Trezeguet 6 Grandissimo gol, che ci aveva fatto veramente sperare bene, e purtroppo errore su quello che poteva essere il pareggio. Ma sarebbe stato un prolungare la sofferenza, meglio averla finita qui.

Poulsen 4,5 Certo non ci si può aspettare che cambi la partita, ma stasera pensavo che con la sua entrata il centrocampo reggesse meglio. Invece niente, sparisce ancora prima di entrare in campo. Si ricorda di lui un colpo di spalla - testa su calcio di punizione di diego e nient'altro.

Amauri s.v. Onestamente non saprei che voto dargli, non entra proprio in partita.

Giovinco s.v. Doveva giocare dall'inizio, ma come al solito ferrara non ha avuto il coraggio. Entra a dieci minuti dalla fine e forse tocca una palla.


Ferrara 2 Non ci ha capito niente, e non è la prima volta. Prima ostaggio di del piero lo ha schierato in condizioni che tutti sapevano improponibili, poi durante la partita non è riuscito a fare nulla per cambiare lo stato delle cose. Se avesse un briciolo di dignità si dimetterebbe.

Società -100 A casa tutti, e di corsa!!!!!!!

AlexnelCuore
09.12.2009, 00:13
Del Piero 4 Il voto sarebbe molto inferiore, ma non me la sento di infierire troppo su un grande campione ormai pronto per il ritiro. Davvero, ho provato pena per uno come lui che è stato un grande, ma che se si ostina ancora a giocare rischia di rovinarsi l'immagine di calciatore e lasciare un ricordo pessimo di sé. Caro Alex, te lo dice uno che non è stato tenero nei tuoi confronti, ma che di fronte a tale inesistenza in campo non può non restare colpito, ti prego, ritirati, lascia perdere, non fare l'errore di tentare di tornare quello che non potrai più essere, lascia il calcio e l'ottimo ricordo che abbiamo di te.


Che cavolo dici????? non per la partita di stasera ma non diciamo eresie per favore ritirarsi???????? guarda preferisco non commentare oltr rischierei seriamente il ban

mplatini62
09.12.2009, 06:54
Tutti da 3!!!
Tranne Canna, Grosso, Melo, Diego e Alex da 2!!!
Ciro 3,5!!!

daniele
09.12.2009, 07:29
Tutti da 3!!!
Tranne Canna, Grosso, Melo, Diego e Alex da 2!!!
Ciro 3,5!!!



Considerando inoltre che non sanno neppure scegliere i tacchetti giusti e scivolando continuamente in terra ci hanno fatto fare una figura del c...o di fronte all'Europa, io darei uno zero complessivo a tutti tranne a Melo e Diego loro andrebbero semplicemente fucilati sul campo per diserzione e collaborazione di fronte e con il nemico, loro e chi l'ha comprati,

juventinadelsud
09.12.2009, 07:38
Rò CAPISCO il tirarci su di morale tuo e di moub e lo apprezzo , io a memoria una figura di ***** cosi in coppa non me la ricordo.

stiamo parlando di 1-4 in casa o cavolo 1-4 :yikes:

si puo uscire certo , cosi però no.

la colpa è mia che non uso le faccine perchè era molto sarcastico!
in questi momenti vorrei essere milanista loro si che hanno carattere zitti zitti fanno sempr ele loro belle figure in champion e in campionato si prenderanno il loro bel secondo posto noi se siamo fortunati possiamo lottare per la coppa italia

juventinadelsud
09.12.2009, 07:41
senza contare il banalissimo dettaglio di 15 milioncini di euro che ovviamente non ci saranno il prossimo anno per cercare di aggiustare un po' questa squadra di pippe.
la squadra resterà sempre di pippe fin quando ci sarà questa dirigenza!non hanno azzeccato un solo acquisto ne una cessione e di soldi ne hanno buttato

cmq era sempre sarcastico il mio post :icon_wink:

juventinadelsud
09.12.2009, 07:43
vAGABONDI, CIALTRONI, NEMMENO SCEGLIERE I TACCHETTI SANNO, TUTTI A ZAPPARE, GIOCATORI, ALLENATORE E DIRIGENZA, INCAPACI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
:quoto::quoto::quoto:
questo è il post migliore con tutti i soldi che si fregano tutti ai lavori forzati indegni

juventinadelsud
09.12.2009, 07:47
io sarò pazzo , ma son sicuro che non è colpa di melo e diego. secondo me ferrara non capisce un cavolo.
non stan deludendo solo melo e diego , stan deludendo tutti .allora son diventati tutti brocchi?
si infatti se l'allenatore non è in grado di far inserire nessuno in squadra!basta guardare il capitano...ingurdabile!non c'è gioco,non c'è modulo,non c'è squadra!
che volete vincere!

RUBS
09.12.2009, 09:27
Che tristezza!
Ci hanno asfaltati sia all'andata che al ritorno, giustissimo che vadano avanti loro.

Vorrei dare la sufficenza a Caceres e Trez ma non posso perchè il primo poteva risparmiarsi la scivolata sul rigore, il secondo nel secondo tempo ha buttato via il 2-2 in maniera scellerata. Per cui a loro un 5,5 a Buffon 5, agli altri 3, Ferrara compreso.

eldavidinho94
09.12.2009, 12:36
QUOTO, STRAQUOTO, RIQUOTO, ULTRAQUOTO e
...quoto ancora.

Questi, fino a ieri erano fenomeni, oggi si scordano di
giocare a calcio..ma dove?
Dovremmo dominare con questo organico, anche io come
ALE sarò pazzo ma Diego e MElo(forse) non sono scarsi,
tutta la squadra fa pena... ma i giocatori ci sono, e sono
tra i migliori...chi non riconosce questo allora non è oggettivo.

melo discorso a parte, su diego posso darti ragione
sono oggettivo, dicendo che non è un brocco
ma sono oggettivo dicendo anche
che qui in italia non ha fatto niente per dimostrarlo!
e la colpa non è tutta di ferrara,
che scelte tattiche scellerate a parte,
non puo dire a diego anche come deve tirare il pallone!
ricordi, la miriade di tiri di diego da fuori area fatti fino ad oggi,
tutti rasoterra, lenti e svirgolati?
ma questo non era quello che in germani,
da fuori area segnava da 40 metri?

oppure, sono i giocatori che non gli passano il pallone?
non lo vogliono in squadra? allora questo è grave!

quindi, oggettivi significa ammettere le colpe che ha ferrara
e quelle che hanno melo e diego,
perche soprattutto del secondo,
non mi frega niente che era un CAMPIONE!

Blanc: «Juve, proseguiamo con Ferrara»

l presidente bianconero rilancia la sfida nonostante la grande delusione: «Abbiamo giocato male ma dobbiamo reagire insieme ai nostri tifosi. L'eliminazione non è un mezzo fallimento, il progetto continua» TORINO, 8 dicembre - Blanc è molto deluso dopo la sconfitta per 4-1 contro il Bayern Monaco: «In questo momento c'è una grande delusione, ma dobbiamo andare avanti. Il Bayern ha disputato la più bella partita della stagione, noi invece abbiamo giocato male quindi ha vinto il migliore in campo questa sera».

LA SPIEGAZIONE - Ma quali secondo Blanc le motivazioni di questo crollo?: «Abbiamo lasciato tante energie a livello fisico ed emotivo contro l'Inter e contro il Bayern tale aspetto ha fatto la differenza». E sui tifosi?: «Capiamo la delusione dei nostri tifosi, avevamo obiettivi più alti rispetto a quanto fatto, ma la nostra forza è quando i tifosi sono vicini alla società. E così deve essere ancora».

IL FUTURO - Ora quale sarà il futuro della società e della guida tecnica della Juve?: «Questa sconfitta ed eliminazione non cambia il progetto Juve. Non è assolutamente un mezzo fallimento. Ho previsto di andare oltre questo passaggio ma cambia poco, continuiamo su questa linea. Andiamo avanti con Ferrara. Assolutamente».

SU MELO E DIEGO - Blanc dice la sua anche sui fischi a Melo e Diego: «Sbagliato giudicarli ora, diamogli tempo».

non so se ridere o piangere!
ieri sera che l'ho visto su rai uno a parlare,
con quel sorriso da idiota, mentre si sistemava bene
il colletto del cappotto in pelle(:vomito:)
ho spento la tv!
un'umiliazione, sentire anche lui,
troppo, troppo atroce per noi tifosi!
VERGOGNA!

comincio a stimare copollo, che si è fatto da parte in tempo
(forse aveva capito veramente che grosso problema è questa juve?)
e stimo anche il piu scarso degli agnelli, andrea!
ALMENO SALVACI TU, DI SANGUE JUVENTINO!

&come no:
Quello stà ancora aspettando tiago &scommetto che li piacerebbe richiamare pure boumsong! :scora:

:ridere_tanto: :ridere_tanto: :scora: :icon_cry:
non ci credo ancora, la peggior umiliazione in europa,
dal bayern piu scarso tra tutti quelli che abbiamo incontrato
fino ad oggi! e per di piu privi di ribery e robben,
frecce del loro scacchiere!
ne avremmo presi 6...

ha ragione chi dice che:
La Juventus è una matassa ingar*bugliatissima
di situazioni fasulle, scelte sbagliate, uomini inadatti,
campioni inghiottiti nel nulla...
cosa c'è da salvare?

eldavidinho94
09.12.2009, 12:38
Disastro Champions: le interviste a Ferrara, Legrottaglie, Diego, Blanc, Cannavaro, Van Gaal

<script type="text/javascript"><!-- google_ad_client = "pub-9426576132759878"; /* 468x60, creato 10/10/09 */ google_ad_slot = "2209222305"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //--> </script> <script type="text/javascript" src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js"> </script><script>google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_h</script>Procediamo al penosissimo report delle interviste post partita, iniziando da colui che è pressochè unanimamente riconosciuto come il responsabile dello stentato avvio di stagione dei bianconeri: Ciro Ferrara. «Per me è una grande delusione, una sconfitta anche personale. Mi dispiace per tutto l’ambiente, società, tifosi e squadra. Uscire da questa competizione fa male. Stasera abbiamo dato la dimostrazione di non essere capaci di gestire una situazione importante. La verità è che abbiamo fatto zero punti nelle ultime due gare e in Champions non te lo puoi permettere. Il Bayern ci è stato superiore a livello tecnico e fisico. Abbiamo creato poco, molto poco. Il Bayern ha giocato meglio di noi, ci è stato superiore in tutto».
Quanto ha influito la gara con l’Inter di sabato sera? «Difficile dirlo. Penso che non sia giusto trovare alibi adesso. Certo, il dispendio di energie fisiche e mentali che c’è stato sabato scorso è sotto gli occhi di tutti. Il problema di stasera è che non abbiamo mai saputo contrastare gli avversari e siamo sempre arrivati in ritardo su tutti i contrasti».
Nessun commento sulle opache prestazioni di Diego e Melo: «Non faccio l’analisi dei due singoli, faccio un’analisi più ampia che coinvolge tutti, compreso il sottoscritto. Non è giusto colpevolizzare i due brasiliani. E’ stata la prestazione generale della squadra a non essere all’altezza»
Nicola Legrottaglie: «Il Bayern ha strameritato, l’eliminazione è davvero inaspettata. In campo sembravano 15, non li ho mai visti giocare così. Noi comunque sapremo reagire e rialzarci». Un ko che ha estromesso la Juventus dalla Champions League: «La partita era stata preparata bene, chi ci criticherà deve fare un esame di coscienza: noi abbiamo dato il massimo, nessuno vuole perdere ma a tutti capita di inciampare. Serve rispetto. Ora vogliamo vincere il campionato prima di tutto e poi Europa League e Coppa Italia», ha chiosato il difensore bianconero.

http://juvemania.it/wp-content/uploads/2009/09/Diego-150x150.jpg (http://juvemania.it/wp-content/uploads/2009/09/Diego.jpg)

Diego: «i fischi nei miei confronti? Li accetto. So che posso dare molto di più». Diego ha voglia di riscatto dopo l’eliminazione dalla Champions della sua Juve. «E’ un momento difficile, la Coppa era un obiettivo chiaro del club. Ci è mancata la personalità, il Bayern Monaco è stato superiore nell’atteggiamento e perciò ha vinto la partita. Il cammino in Europa non è finito, anche ad altri è capitato di essere retrocessi in Europa League come il Liverpool. Ora dobbiamo affrontare l’Europa League per vincerla».
Sui fischi che il pubblico della Juve gli ha riservato al momento della sostiuzione, il campione brasiliano è sincero: «Sono giusti, non mi hanno fatto male. E’ normale che i tifosi facciano così, sono io il primo a dire che dobbiamo fare meglio. Perciò devo dare di più in allenamento per migliorare ancora. Siamo scesi in campo in maniera diversa rispetto all’Inter, il Bayern ha avuto un approccio migliore». Cosa ha detto Ferrara alla squadra al termine del match? «E’ una cosa che deve restare tra di noi».
Jean-Claude Blanc: «In questo momento c’è una grande delusione, ma dobbiamo andare avanti. Il Bayern ha disputato la più bella partita della stagione, noi invece abbiamo giocato male quindi ha vinto il migliore in campo questa sera». Ma quali secondo Blanc le motivazioni di questo crollo?: «Abbiamo lasciato tante energie a livello fisico ed emotivo contro l’Inter e contro il Bayern tale aspetto ha fatto la differenza». E sui tifosi?: «Capiamo la delusione dei nostri tifosi, avevamo obiettivi più alti rispetto a quanto fatto, ma la nostra forza è quando i tifosi sono vicini alla società. E così deve essere ancora».
Ora quale sarà il futuro della società e della guida tecnica della Juve?: «Questa sconfitta ed eliminazione non cambia il progetto Juve. Non è assolutamente un mezzo fallimento. Ho previsto di andare oltre questo passaggio ma cambia poco, continuiamo su questa linea. Andiamo avanti con Ferrara. Assolutamente». Deprimente….
Blanc dice la sua anche sui fischi a Melo e Diego: «Sbagliato giudicarli ora, diamogli tempo».
Fabio Cannavaro: «E’ stata una partita da dimenticare perchè eravamo riusciti a passare in vantaggio per 1-0 e potevamo farcela. E’ mancato lo spirito che di solito ci ha regalato grandi soddisfazioni in passato. Questa Juve punta tutto sulla grinta e sulla determinazione e se mancano queste cose alla fine il rischio è di fare le figure fatte stasera contro il Bayern. Sabato sera era stato messo in luce un grande collettivo e oggi purtroppo non siamo riusciti a ripetere. Ci tenevamo tantissimo a questa competizione e ora giocheremo l’Europa League al meglio. Il dispiacere è comunque immenso. Ora però abbiamo le caratteristiche e la voglia per venire fuori da questa situazione, tutti insieme: Ferrara, la squadra, la società e i tifosi».

http://juvemania.it/wp-content/uploads/2009/11/van_gaal-150x150.jpg (http://juvemania.it/wp-content/uploads/2009/11/van_gaal.jpg)

Per ultimo, il tecnico del Bayern Monaco Louis Van Gaal, visibilmente soddisfatto per la prova della sua squadra contro la Juventus. «Quello di stasera è stato un grande Bayern - dice Van Gaal ai microfoni di Sky – Abbiamo sbagliato solo nell’occasione del gol di Trezeguet, ed abbiamo disputato una gara perfetta sfruttando una giornata poco positiva della Juve, che ha subito per tutti i 90′ minuti le nostre penetrazioni». «Tutti hanno giocato una buona partita – dice ancora il tecnico del Bayern -, in particolare Olic e Van Bommel. Andiamo avanti in Champions è questo per noi è una grossa spinta per fare bene anche in Bundesliga».

mplatini62
09.12.2009, 13:33
alessandromagno:
io sarò pazzo , ma son sicuro che non è colpa di melo e diego. secondo me ferrara non capisce un cavolo.
non stan deludendo solo melo e diego , stan deludendo tutti .allora son diventati tutti brocchi?

Non son diventati...specie i nuovi, lo erano già, BROCCHI!
Grosso, Diego, Melo, Poulsen, Tiago, Gruvyera...
Tutti se n'erano accorti, specie chi ce li ha
appioppati facendoceli passare e...PAGARE quali FENOMENI.
Solo i ns dritti dirigenti e lo staff tecnico,
compreso Ciro, non se ne sono accorti!
Tutti una massa di Pirla!

A morte Ciro! Ecce homo.
E W New Holland e tutto il cucuzzaro!!!

Abbasso Ciro e lunga vita a NH!!! :sciarpa:

juventina18
09.12.2009, 13:53
Che brutta gara..ci hanno proprio umiliato con un 4 a 1 in casa..speriamo in un qualche miglioramento..

Guzer
09.12.2009, 14:15
ieri ero via e son rientrato di notte, mi son perso la partita, visto il risultato, forse mi è andata bene, mi son risparmiato uno spettacolo indecente come da vostri commenti ho appreso, ma a maggior ragione dal risultato!!

non esiste!

ora i punti sono tre:

1.Urge un rivoluzione, cambiare allenatore in corsa è solo un pagliativo ( anche se son convinto che a breve se ne va Ciro stesso), abbiamo già silurato altri mister in precedenza trovandoci sempre nella stessa situazione!

2.Il pesce puzza dalla testa! Mi pare sia ora di bonificare fin nelle viscere!
Non vorrei poi dover dar ragione a chi parla di una certa mutazione del nostro tifo.

3. Sarebbe ora di mettersi tutti d'accordo e contestare fortemente più che la squadra, la proprietà e la dirigenza! E' ora che se ne vanno!


Del Piero 4 Il voto sarebbe molto inferiore, ma non me la sento di infierire troppo su un grande campione ormai pronto per il ritiro. Davvero, ho provato pena per uno come lui che è stato un grande, ma che se si ostina ancora a giocare rischia di rovinarsi l'immagine di calciatore e lasciare un ricordo pessimo di sé. Caro Alex, te lo dice uno che non è stato tenero nei tuoi confronti, ma che di fronte a tale inesistenza in campo non può non restare colpito, ti prego, ritirati, lascia perdere, non fare l'errore di tentare di tornare quello che non potrai più essere, lascia il calcio e l'ottimo ricordo che abbiamo di te.


Ogni anno ci caschiamo, nei momenti critici, quando la squadra, tutta, rende da far schifo, lui si deve ritirare!
A dar retta a critici e pessimisti Del Piero era già a casa in pantofole da 3 anni, non ci avrebbe riportato in A con gli altri samurai e nemmeno fatto le magie per arrivare in coppa e nella scorsa trascorsa...Bernabeu!
Seriamente non credo sia quello il problema, se o quando si ritirerà, visto che nel caso ci sia da fare panchina o mettersi in disparte per uno più forte ha dimostrato di accettarlo come in passato, problema che con questa rosa non avremo per molto tempo...







Società -100 A casa tutti, e di corsa!!!!!!!

su questo :quoto: fosse per me eran già a casa da 3 anni:icon_mrgreen:

AlexnelCuore
09.12.2009, 16:37
Legrottaglie: "E' stata una débâcle! Ora dobbiamo vincere lo scudetto"


Nicola Legrottaglie, ha commentato a caldo ai microfoni di Mediaset Premium la pesantissima sconfitta subita dalla sua Juventus contro il Bayern Monaco.

Perchè questa squadra non riesce nello spazio di tre giorni ad offrire due prestazioni all'altezza?
"Non era quello che volevamo. Noi abbiamo preparato la partita benissimo, solo che poi abbiamo riscontrato delle difficoltà oggettive sul terreno di gioco. Purtroppo è andata così. Peccato, perchè è stata veramente una débâcle. Abbiamo iniziato con lo spirito giusto, andando subito sull'1-0, poi il 4-1 è veramente pesante. E comunque è finita così, adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima. Ormai è fatta".

Hai parlato di difficoltà oggettive. Ma significa quindi che il Bayern è stato superiore, o è la Juve che ha problemi ad esprimersi?
"Che è stato superiore è evidente. Oggi la Juventus non è stata all'altezza del Bayern, perchè se una squadra perde 4-1, il risultato dice tanto. Loro hanno strameritato di vincere e quando una squadra gioca così bene come hanno fatto loro oggi, c'è da farle i complimenti e sicuramente noi dobbiamo fare il mea culpa. Avevamo una grande occasione in casa per passare il turno e siamo veramente dispiaciuti, amareggiati per questo, per la società prima di tutto, perchè sappiamo tutti gli sforzi che ha fatto, sappiamo quanto era importante la Champions League, e noi siamo dispiaciuti per lo loro, per i tifosi, siamo dispiaciuti soprattutto per noi, personalmente, perchè quando un giocatore va in campo non va mai per perdere, cerca sempre di dare il massimo. Lo sport è fatto così, si perde, si vince, e dunque dobbiamo accettare il risultato del campo".

Nicola, sei dispiaciuto o anche preoccupato per il futuro di questa squadra?
"No, preoccupato no. Perchè dobbiamo preoccuparci? Dobbiamo lavorare di più sicuramente, perchè non possiamo più permetterci di fallire gli obiettivi, abbiamo il campionato, ci tuffiamo fortemente nel campionato e per noi sarà l'obiettivo numero uno. Daremo il massimo per vincere questo scudetto. Questo sicuramente possiamo prometterlo ai nostri tifosi, che daremo il massimo, ci impegneremo fino alla fine e penso che la preoccupazione non debba far parte di noi, perchè se sei preoccupato del futuro vivi male. Devi solamente vivere giorno per giorno e vivere fiducioso".

Una domanda sull'organizzazione difensiva. L'anno scorso la squadra faceva molto di più il fuorigioco e tenevate una linea molto più alta. La squadra era molto più corta e più compatta. Oggi invece sembrate molto più lunghi e voi difensori vi trovate in difficoltà, perchè vi arrivano gli avversari in area di rigore a ridosso del portiere.
"Sì, sicuramente è vero. Abbiamo cambiato impostazione di gioco. L'anno scorso giocavamo col 4-4-2, con i due laterali che comunque facevano anche il quinto uomo sull'esterno, invece, quest'anno abbiamo una mezza punta con due punte ed è normale concedere qualcosa in più agli avversari per giocare in un modo un po' più spettacolare. Sicuramente abbiamo sofferto di più".

Sul gol 2-1 avevate due giocatori davanti e dietro c'erano altri giocatori del Bayern in superiorità rispetto a voi. Era corretto?
"Quello che ha saltato sicuramente non doveva stare solo. Eravamo un po' larghi. Siamo stati disattenti. Quell'uomo lì da solo, non dev'essere da solo. Deve avere l'uomo attaccato, Purtroppo stasera in occasione dei gol siamo stati poco attenti".


:ridere_tanto::ridere_tanto::ridere_tanto:Nik a volte per quanto sei bello sei ridicolo, ma quale scudetto, abbiate almeno la compiacenza di stare zitti TUTTI

Bianconero10
09.12.2009, 17:13
Del Piero: "Siamo tutti colpevoli"
Juve, parla il capitano: "Poco da dire"

"Non c'è un solo colpevole, lo siamo tutti. E' difficile trovare le parole, anche perché in questi casi c'è davvero poco da dire. E molto da fare". Alessandro Del Piero analizza il momento nero della Juventus, uscita dalla Champions League dopo la pesante sconfitta casalinga incassata contro il Bayern Monaco. "Non sono soddisfatto della mia prestazione, ovviamente, e di tutto quello che è successo col Bayern, ma ormai non si può più cancellare".

c'è poco da dire....allora statte zitto no?....più parlate e più fate figure di *****.....almeno tacete...anche tu capitano.....sembra che chiedano il nostro perdono...ma non lo avrete maiiiiiiiiiii! smettetela di menarci gli ammenicoli.....

pluto
09.12.2009, 19:04
Sono disgustato e molto deluso
legrottaglie e Del Piero farebbero bene
a non parlare per il caz** la stessa cosa
vale per tutta la squadra . i dirigenti
sono pregati di andare fuori dai ******** già
da subito .:incazzato:

Pirata
09.12.2009, 19:13
Tutti da 3!!!
Tranne Canna, Grosso, Melo, Diego e Alex da 2!!!
Ciro 3,5!!!
come non essere d'accordo: :Stica:

Ciro é il meno colpevole se non abbiamo ancora un gioco dopo 5 mesi malgrado il fatto di avere in rosa dei CAMPIONI &dei giovani di talento! :scora:

VAI CIRO:
ORA GUIDACI VERSO UN' ALTRA UMILIAZIONE NELLA SERIE B EUROPEA!!
:sciarpa::Ultra_inca:

pierino
09.12.2009, 19:17
il pianto maggiore mi è venuto quando nel finale hò visto melo e diego ingrugniti in panchina,che bella campagna aquisti

daniele
09.12.2009, 19:25
BLAC DIXIT "Questa sconfitta ed eliminazione non cambia il progetto Juve. Non è assolutamente un mezzo fallimento. Ho previsto di andare oltre questo passaggio ma cambia poco, continuiamo su questa linea. Andiamo avanti con Ferrara. Assolutamente».


Muore il bue, muore l'agnello, muore la gente piena di guai solo i rompi******** non muoiono mai, parla di progetto: ma n'do e', qual'e', a saperlo sarebbe anche bello, pero' su una cosa PERO' ha pienamente ragione non e' un mezzo fallimento e' proprio un fallimento intero, ma mounsier Blanc s'il vous plait, torna a casa tua e portaci John El Can e, hai vosto mai, anche il su fratello Lapo.

AlexnelCuore
09.12.2009, 19:28
BLAC DIXIT "Questa sconfitta ed eliminazione non cambia il progetto Juve. Non è assolutamente un mezzo fallimento. Ho previsto di andare oltre questo passaggio ma cambia poco, continuiamo su questa linea. Andiamo avanti con Ferrara. Assolutamente».


Muore il bue, muore l'agnello, muore la gente piena di guai solo i rompi******** non muoiono mai, parla di progetto: ma n'do e', qual'e', a saperlo sarebbe anche bello, pero' su una cosa PERO' ha pienamente ragione non e' un mezzo fallimento e' proprio un fallimento intero, ma mounsier Blanc s'il vous plait, torna a casa tua e portaci John El Can e, hai vosto mai, anche il su fratello Lapo.

Ma si Blanc continuiamo con Ciro tanto peggio di questo non si può

Alex ha sempre ragione.....................

alessandro magno
09.12.2009, 20:02
ieri ero via e son rientrato di notte, mi son perso la partita, visto il risultato, forse mi è andata bene, mi son risparmiato uno spettacolo indecente come da vostri commenti ho appreso, ma a maggior ragione dal risultato!!

non esiste!

ora i punti sono tre:

1.Urge un rivoluzione, cambiare allenatore in corsa è solo un pagliativo ( anche se son convinto che a breve se ne va Ciro stesso), abbiamo già silurato altri mister in precedenza trovandoci sempre nella stessa situazione!

2.Il pesce puzza dalla testa! Mi pare sia ora di bonificare fin nelle viscere!
Non vorrei poi dover dar ragione a chi parla di una certa mutazione del nostro tifo.

3. Sarebbe ora di mettersi tutti d'accordo e contestare fortemente più che la squadra, la proprietà e la dirigenza! E' ora che se ne vanno!





Ogni anno ci caschiamo, nei momenti critici, quando la squadra, tutta, rende da far schifo, lui si deve ritirare!
A dar retta a critici e pessimisti Del Piero era già a casa in pantofole da 3 anni, non ci avrebbe riportato in A con gli altri samurai e nemmeno fatto le magie per arrivare in coppa e nella scorsa trascorsa...Bernabeu!
Seriamente non credo sia quello il problema, se o quando si ritirerà, visto che nel caso ci sia da fare panchina o mettersi in disparte per uno più forte ha dimostrato di accettarlo come in passato, problema che con questa rosa non avremo per molto tempo...








su questo :quoto: fosse per me eran già a casa da 3 anni:icon_mrgreen:


:quoto::quoto::quoto:

eldavidinho94
10.12.2009, 13:24
Juve, peggior ko in casa nelle coppe

http://www.tuttosport.com/images/09/C_3_Media_945409_immagine_l.jpg


Contro il Bayern un record negativo. In trasferta, invece, sconfitte più pesanti



TORINO, 9 dicembre - La sconfitta per 1-4 di ieri sera contro il Bayern Monaco è la massima sconfitta bianconera in casa nelle coppe europee. Il precedente record risaliva al 25 febbraio 2003, quando, sempre in Champions League, fu il Manchester Utd a vincere a Torino, fermandosi a 3-0. In trasferta, invece, i bianconeri hanno subito anche passivi più pesanti: in ordine di sconfitte più nette si ricordano lo 0-7 di Vienna dell'1 ottobre 1958 contro il Wiener (coppa Campioni), lo 0-4 datato 9 marzo 2000 a Vigo contro il Celta (coppa Uefa), per arrivare all'1-4 di ieri sera che aveva avuto un precedente a Sofia contro il Cska, in coppa Campioni, il 12 ottobre 1960. La scorsa stagione, con Ranieri in panchina, la Juventus era finita prima in un girone che comprendeva anche Real Madrid (promosso con i bianconeri, ma battuto dai torinesi in entrambi gli incontri), Zenit San Pietroburgo (fresco di vittoria in coppa Uefa sei mesi prima) e Bate Borisov. La Juventus chiuse il girone imbattuta, con 3 vittorie e 3 pareggi, 7 reti segnate e solo 3 subite. In campionato la situazione è invece pressochè analoga: 30 punti adesso dopo 15 giornate, 30 anche un anno fa. I 30 di oggi valgono però alla Juventus il terzo posto a -5 dall'Inter capolista, i 30 di un anno fa valevano invece la seconda piazza, alla pari del Milan, ma a -6 dai nerazzurri battistrada.

non ci accorgiamo che noi, martedi, abbiamo fatto STORIA!
la juve...in coppa uefa?
con la peggior figura casalinga europea?
sembra surreale, io non ci credo ancora

soprattutto perche, da ieri, sono tornati a vinovo,
a lavorare (si fa per dire) come se niente fosse,
con il solito sorriso babbeo... :Ultra_inca:

mplatini62
10.12.2009, 13:38
Ehhhh! Quando uno ha un progetto...
lo deve rispettare!

fabry87
10.12.2009, 15:49
Nn ho parole che schifo....

alessandro magno
10.12.2009, 16:38
solo per chiudere la discussione , unica italiana ad uscire al primo turno su 4 . non ci sono parole.

AlexnelCuore
10.12.2009, 17:14
Marchisio: "Scambierei il mio goal per ripetere Juve-Bayern"


Tra sabato e martedì è stato l’idolo dei tifosi, la disfatta contro il Bayern ha buttato tutto all’aria. Stiamo parlando di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, autore del goal vittoria contro l’Inter e forse uno dei pochi a salvarsi nel “Titanic” bianconero. Intervistato da “Juventus Channel”, ha dichiarato: "Vincendo contro il club di Moratti, avevamo l’occasione di passare una settimana perfetta e invece l’abbiamo rovinata con i quattro goal presi contro i tedeschi. Non era nelle nostre intenzioni farlo, ci aspettavamo ben altro. Scambierei volentieri il mio goal a Julio Cesar per giocare di nuovo contro il Bayern”. Il ventitreenne non riesce a facilmente a spiegare cosa sia accaduto: “Dopo la grande prestazione contro l’Inter, abbiamo avuto un rilassamento, considerata anche la stanchezza, e la squadra di Van Gaal ha disputato una grande partita, avendo anche più voglia di andare agli ottavi. Personalmente, abbiamo buttato via la qualificazione ben prima, non c’era bisogna di arrivare all’ultimo match senza avere la certezza matematica del passaggio del turno”. L’ex giocatore dell’Empoli cerca di guardare avanti, pensando al nuovo anno: “In questo momento nessuno di noi è contento, ma possiamo reagire solo andando in campo e vincendo contro Bari e Catania, arrivando a Natale in una buona posizione. L’Europa League? Incominceremo a pensarla a febbraio, ma non sarà assolutamente facile, ci sono ottime formazioni, dobbiamo giocare ogni partita come fosse una finale, e cercare di trovare una volta per tutte la continuità che ci è mancata”, conclude Marchisio.

Quanto fa male entrare in questo topic:icon_cry::icon_cry::icon_cry:

eldavidinho94
11.12.2009, 22:56
beh, direi che almeno in champions
ci ha azzeccato, il grande lucianone...

fiuto, o esperienza?

maurizio
12.12.2009, 19:46
Ranieri sulla Juve: «So quanto valgono quei ragazzi...»

http://www.tuttosport.com/images/72/C_3_Media_943172_immagine_l.jpg



Il tecnico giallorosso si confessa dispiaciuto per il prematuro addio alla Champions della squadra bianconera: «So con quanta passione e serietà si allenano a Vinovo»


A Bari vietato tradire Ciro (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/12/11-48331/Contro+il+Bari+la+Juve+non+deve+tradire+Ciro+Ferra ra)
VIDEO FERRARA (http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/2009/12/11-10118/Ferrara%3A+%C2%ABJuve%2C+troppe+critiche+prevenute %C2%BB)

ROMA, 12 dicembre - «Mi dispiace per la Juve (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Juve) perchè so quando valgono quei ragazzi». Claudio Ranieri (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Ranieri) si confessa dispiaciuto per l'eliminazione prematura della Juventus dalla Champions League. L'ex tecnico bianconero lo scorso anno vinse addirittura il girone, espugnando il Santiago Bernabeu. Oggi, invece, è un'altra storia. Ferrara è già stato messo sulla graticola dopo il pesantissimo ko interno contro il Bayern, una sconfitta che Ranieri non si aspettava: «Onestamente non credevo di veder la Juve uscire subito e m'è dispiaciuto perchè so con quanto impegno lavorano quei ragazzi e so che volevano andare avanti in Champions League»

Furiaceca
13.12.2009, 10:52
Il solito signore, ranieri.

eldavidinho94
13.12.2009, 14:02
ma vaff.... ranieri! :097:

quei ragazzi non hanno corso per niente...!
ancora una volta schiacciati dalle statistiche...

e ti pareva che tu difendevi i ragazzi,
quei ragazzi che hai rovinato, anche tu, qualche mese fa!

non venire a farmi la morale!

fatte' l'anfiteatro dei ca..i tua! :vomito:

mplatini62
14.12.2009, 07:13
ma vaff.... ranieri! :097:

quei ragazzi non hanno corso per niente...!
ancora una volta schiacciati dalle statistiche...

e ti pareva che tu difendevi i ragazzi,
quei ragazzi che hai rovinato, anche tu, qualche mese fa!

non venire a farmi la morale!

fatte' l'anfiteatro dei ca..i tua! :vomito:

Lui amava i suoi ragazzi...ecco infatti!

Non Trez, Camo, Alex, Zanetti, Nedved:
perchè loro ragazzi non lo sono più!
Ecco perchè li odiava, li offendeva, li faceva entrare
negli ultimi 5 minuti, dopo averli fatti riscaldare...per ore!
Lui amava Molinaro, Tiago, Poulsen, Amauri...

E' con questi che è arrivato in finale di CL e ha vinto lo scudo!
I nonni non gli piacevano...e non lo hanno aiutato per nulla!!!

Ma vaff..., parlare solo per il gusto di farlo...e di criticare a prescindere:
demenziale e disonesto!!!
A parte il risvolto economico, in soldoni:
che differenza c'è ad essere eliminati al primo turno dal Bayern o agli ottavi dal Chelsea???
Per me fa schifo uguale!!!