Visualizza versione completa : Maccabi - Juventus
eldavidinho94
01.11.2009, 10:49
http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Maccabi-Juve_topic.JPG
Dimenticare Napoli e pensare al Maccabi
Come giovedì non c’è stato il tempo per godere della grande vittoria sulla Sampdoria, oggi non ce n’è per recriminare dopo la sconfitta patita con il Napoli. Il calendario propone subito un’occasione di riscatto, in un appuntamento fondamentale per la stagione bianconera.
Martedì sera, la Juventus sarà di scena a Tel Aviv per affrontare il Maccabi Haifa. Si gioca la 4ª giornata del Gruppo A di Champions League. Inizia il mini girone di ritorno, la prima di tre sfide che decideranno il destino europeo dei bianconeri.
Da oggi, giornata speciale in casa bianconera visto che si festeggia il 112° anniversario della fondazione, è iniziata quindi l’operazione Maccabi. Squadra in campo al mattino Vinovo per una seduta che sarà anche l’ultima prima della partenza per Israele fissata per domani mattina.
:sciarpa: :viking: :hihihi: :muhehe:
NON MOLLIAMO ADESSO!
Bianconero10
01.11.2009, 11:19
non ci resta che affidarci alla speranza....:011:
FATE VEDERE IL FUOCO CHE VI ARDE DENTRO!:muhehe:
CAPITANO TORNI &SALVACI TU!!
:bandierajuventus:
Bianconero10
01.11.2009, 13:13
ho la seria paura che neanche il capitano possa aiutarci in questa situazione
eldavidinho94
01.11.2009, 13:35
Juve, faccia a faccia a Vinovo
Diego arrabbiato,Blanc conferma Ferrara
Domenica grigia in casa Juve dopo la sconfitta col Napoli. I giocatori si sono ritrovati a Vinovo, dove hanno analizzato gli errori. Tra i più "attivi" Diego, che ha parlato con i compagni, evidenziando problemi tattici e non solo. Blanc, al termine dell'incontro con la squadra ha confermato la fiducia a Ferrara. Intanto,quest'ultimo ha diramato l'elenco dei convocati per la Champions: ci sono anche Camoranesi, Caceres e il febbricitante Melo.
BLANC: "FIDUCIA IN FERRARA NON CAMBIA"
''La nostra fiducia in Ciro Ferrara non è cambiata''. Lo ha detto il presidente della Juventus, Jean Claude dopo aver parlato con il tecnico e la squadra, presente anche il diesse Alessio Secco. Per Blanc, dopo la bruciante sconfitta con il Napoli, ''la Juventus vera non è quella di sabato sera, ma l'altra vista in opera con la Sampdoria pochi giorni fa''.
Quanto all'allenamento domenicale, solito lavoro defaticante per chi è sceso in campo contro i partenopei, normale attività per gli altri a cui si sono aggiunti alcuni ragazzi della Primavera reduci dal successo nel derby. Presente anche Caceres tornato in gruppo dopo l'intervento al naso subito mercoledì. L'uruguaiano è da considerarsi recuperato, sebbene costretto a utilizzare una maschera protettiva. Camoranesi non è sceso in campo ed è stato sottoposto a nuove medicazioni al sopracciglio sinistro a cui aveva subito il taglio nel primo tempo della gara con il Napoli. Anche l'italo-argentino è da ritenersi disponibile per la trasferta a Tel Aviv.
Così come Felipe Melo, rimasto a riposo per una leggera forma influenzale. Del Piero è rimasto in palestra per la prima parte ed è sceso sul campo nella seconda. Corsa per Marchisio e Zebina.
Ecco l'elenco completo dei convocati, di cui fa parte anche il Primavera Ciro Immobile: Buffon, Caceres, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Amauri, Chimenti, Manninger, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Molinaro, Giovinco, Grygera, Ariaudo, Diego, De Ceglie, Tiago, Legrottaglie, Immobile.
Bianconero10
01.11.2009, 13:39
mi hai anticipato.....:highfive:
Speravo tanto che ci fosse anche IL CAPITANO... :011:
Almeno si recupera Caceres... :102:
Bianconero10
01.11.2009, 13:54
ma scusatemi.....ma perchè non ha convocato del piero? o sta bene o sta male.....decidetevi....prima ci dicono che sta bene....poi non lo convoca....allora c'è qualcosa di strano :102:
ma scusatemi.....ma perchè non ha convocato del piero? o sta bene o sta male.....decidetevi....prima ci dicono che sta bene....poi non lo convoca....allora c'è qualcosa di strano :102:
non lo si vuole rischiare, tanto la qualificazione l'abbiamo già in pugno dopo le prime 3 partite convincenti! :scora:
AlexnelCuore
01.11.2009, 15:24
non lo si vuole rischiare, tanto la qualificazione l'abbiamo già in pugno dopo le prime 3 partite convincenti! :scora:
Questa è l'ennesima prova che io ho ragione Alex sta bene come lo è sempre stato è Ciro che non capisce un c***** e martedì andremo la per fare l'ennesima figura di m****..................ma vaff***** Ciro
alessandro magno
01.11.2009, 22:34
credo che se stà bene e non lo convoca in champions per risparmiarlo per l'atalanta è proprio fesso.
a questo punto la champions diventa prioritaria
AlexnelCuore
01.11.2009, 22:36
credo che se stà bene e non lo convoca in champions per risparmiarlo per l'atalanta è proprio fesso.
a questo punto la champions diventa prioritaria
No Benny è fesso a priori ormai non c'è dubbio e dopo aver detto addio allo scudo diremo addio alla champions
alessandro magno
01.11.2009, 22:50
ma , non è che mi aspetto di vincere la champions ma nemmeno di non passare questo primo turno .
AlexnelCuore
01.11.2009, 22:56
Io se devo essere sicera all'inizio mi aspettavo di vincerla
Siamo appena al 2 di Novembre, e già siamo alla partita cruciale della stagione.
Con lo scudetto ormai quasi andato, se domani sera riusciamo nell'impresa di perdere (o comunque non vincere) anche con gli israeliani sarà andata, al 90%, anche la qualificazione in Coppa Campioni.
Doveva essere la stagione del riscatto, quella di domani è davvero l'ultima occasione per non trasformarla in un fallimento.
Bianconero10
02.11.2009, 10:22
Leggo - Maccabi scatenato, sogna un'impresa da Champions
02.11.2009 09:13 di Francesco Cherchi articolo letto 111 volte
Fonte: Leggo
© foto di Giacomo Morini
Li chiamano le “scimmie verdi”, ma sembrano dei cannibali. I campioni d’Israele del Maccabi Haifa proseguono la marcia trionfale, con otto vittorie in altrettante partite di campionato e la leadership in classifica con ben 9 punti di vantaggio sull’inseguitrice Bnei Yehuda. L’ultimo successo porta la firma di Arbeitman, autore di una doppietta. Ma il tecnico Levi punta molto anche su capitan Katan, la “stella” assente all’Olimpico. Due settimane fa, per la Juve fu una lotta dura, vera, con gli israeliani che sfiorarono il gol nei minuti conclusivi del match. Domani, nella loro tana, i verdi, con il bomber georgiano Dvalishvili che ha già spaventato Buffon, proveranno a dare ancora più fastidio alla Zebra.http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb/12571497141235396682PhotobyGiacomo01.jpg
Bianconero10
02.11.2009, 10:26
Juve, perché credere nella Champions
02.11.2009 09:30 di Mirko Nicolino articolo letto 442 volte
© foto di Marco Conterio
Il campionato è praticamente archiviato. Che l’Inter di Mourinho possa dilapidare patrimonio di 7 punti di vantaggio mi sembra francamente fuori dalla realtà. Troppo solida e troppo convinta la compagine del tecnico portoghese per pensare che da qui alla fine del campionato commetta qualche “suicidio”. Ciro Ferrara farebbe bene, pertanto, a puntare dritto alla Champions, nella quale i bianconeri possono avere qualche chance in più. e vengo a spiegare il perché… A parte il Chelsea di Carletto Ancelotti che sta dimostrando di essere una schiacciasassi in Premier League e nella competizione continentale, i top club internazionali hanno alcuni problemi che ne stanno rendendo arduo il cammino. Il Liverpool ha ormai chiuso il ciclo Benitez e si avvia verso una giusta rifondazione a fine stagione (con Gerrard che finirà molto probabilmente al Real Madrid per 30 mln di euro, nulla di fronte ai 25 spesi dalla Juve per Melo). Il Manchester United non sembra riuscire ad ammortizzare la partenza di Cristiano Ronaldo e il Barcellona, almeno in coppa sembra mancare della brillantezza dello scorso anno. Se prendiamo in considerazione anche il fattore dea bendata, che nella massima competizione continentale ha sempre avuto il suo peso, credo che anche gli uomini di Ferrara (al completo degli effettivi, si intende) possono giocarsi le proprie chances. Non che la nostra tradizione in Champions sia delle più rosee, ma la storia insegna che non sempre vince il più forte. La competizione di quest’anno poi, ha subito un forte livellamento verso il basso e se i pronostici si sovvertono facilmente, tanto che “squadre materasso” sono in grado di trasformare Mourinho in Normal One, vorrà dire che anche Ferrara potrebbe passare dal lato “oscuro della forza” e diventare un vero e proprio stratega.
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb/125714804012513902637.jpg
Bianconero10
02.11.2009, 10:29
Eurorivali Juve: vincono Maccabi e Bordeaux, pari per il Bayern
Nella giornata di ieri la Juventus è stata l'unica squadra, del suo girone di Champions League, a perdere. il Bayern Monaco ha pareggiato, mentre Maccabi Haifa e Bordeaux hanno vinto. Il Maccabi , prossima avversaria della squadra bianconera, ha dominato l'incontro con il Maccabi Netanya vincendo per 2 - 0 con doppietta di Arbeitman. La squadra israeliana ha dato prova di essere in ottima forma, portando a casa la sua ottava vittoria consecutiva nel campionato israeliano, e per la squadra di Ferrara, la prossima settimana si preannuncia un incontro durissimo. La Juve non deve assolutamente perdere se vuole proseguire il suo cammino in Champions. Intanto il Bordeaux si conferma squadra di ottimo livello. Battendo per 1-0 il Monaco con una rete di Planus, i girondini hanno mantenuto la vetta della classifica del campionato francese, ed hanno distanziato di quattro punti in classifica i rivali monegaschi, mentre il Lione è secondo a due punti. Infine il Bayern Monaco. La squadra di Van Gal non è andata più in là di uno zero a zero con lo Stoccarda e, dato che le dirette rivali non hanno vinto, ha perso l'occasione di raggiungere solitaria la vetta della classifica del campionato della Bundesliga.
juventinadelsud
02.11.2009, 12:16
sinceramente nemmeno la guardo!mi sono rotta di vedere il campo tante pecorelle
eldavidinho94
02.11.2009, 12:34
Siamo appena al 2 di Novembre, e già siamo alla partita cruciale della stagione.
Con lo scudetto ormai quasi andato, se domani sera riusciamo nell'impresa di perdere (o comunque non vincere) anche con gli israeliani sarà andata, al 90%, anche la qualificazione in Coppa Campioni.
Doveva essere la stagione del riscatto, quella di domani è davvero l'ultima occasione per non trasformarla in un fallimento.
no, non esageriamo e non passiamo dai facili entusiasmi di mercoledi
allo sconforto di sabato
sono convinto che la juve con una vittoria in israele,
metterebbe a tacere chi la vede a rischio qualificazione
e riconquisterebbe la fiducia e la grinta per il campionato
anche una singola partita puo fare la differenza.
è stato cosi anche nell'andata, e quella partita ci diede fiducia
per la vittoria di siena e poi con la samp
questa sara uguale, per farci capire cosa non va ancora
non buttiamoci giu di morale,
altrimenti non c'è motivo di seguire la juve quest'anno
FORZA!
schiena dritta e testa alta, si combatte! :sciarpa:
eldavidinho94
02.11.2009, 12:37
Interviene Blanc, la Juve parte
Squadra bloccata a Caselle per sciopero
Partenza travagliata per la Juve alla volta di Tel Aviv in vista dell'impegno di martedì in Champions contro il Maccabi. I bianconeri sono rimasti bloccati per due ore all'aeroporto di Caselle a causa di uno sciopero del personale di terra. Il decollo è stato spostato dalle 10 alle 12. La situazione si è sbloccata dopo che il presidente Blanc ha fatto una dichiarazione di solidarietà ai dipendenti. L'allenamento in Israele è previsto alle 18.
per fortuna che c'è BLANC! santo subito! :scora:
Ma dimmi tu, sperar di vincere con una squadretta come il Maccabi' Haifa, se perdiamo o pareggiamo che facciamo: li mandiamo tutti a zappare nell'orto degli ulivi? che dolore Juve mia, come t'han ridotto per una guerra di clan.
alessandro magno
02.11.2009, 17:08
2 novembre 2009
Ancora un arbitro norvegese per la Juventus in coppa
È una Juventus abbonata agli arbitri norvegesi, quella che affronta l’edizione 2009/10 della Champions League. Quarta partita del girone eliminatorio e seconda direzione di un direttore di gara scandinavo. Se per il match d’esordio contro il Bordeaux era stato designato Ovrebo, in quello di martedì con il Maccabi Haifa ci sarà Terje Hauge.
Un arbitro molto esperto, che può vantare una lunga esperienza internazionale fatta di 112 gare Uefa. Tra queste ce n’è una con la Juventus protagonista. Storia di ben sei anni e mezzo fa, quando diresse la semifinale d’andata della Champions League 2002/03 in casa del Real Madrid. Finì 2-1 per gli spagnoli (reti di Ronaldo, Trezeguet e Roberto Carlos), risultato ribaltato poi al ritorno al Delle Alpi con il fantastico 3-1 rimasto nella memoria di tutti i tifosi bianconeri e che aprì le porte per la finale di Manchester.
Recentemente, Hauge ha incrociato alcuni bianconeri. È stato l’arbitro di Irlanda-Italia, sfida finita 2-2 (gol di Camoranesi e assist di Iaquinta per Gilardino) e che ha dato agli azzurri il via libera per i Mondiali del 2010 in Sudafrica.
Al Ramat Gan di Tel Aviv, a completare la delegazione ci saranno gli assistenti Frank Andas e Kim Thomas Haglund (quest’ultimo già presente all’Olimpico nella prima partita). Il quarto uomo sarà Kristoffer Helgerud.
Bianconero10
02.11.2009, 17:29
forse, dico forse, il primo arbitro decente che avremo in champions.....però è tutto da vedere....
a noi comunque chiunque sia ad arbitrare voglio vedere una juve cattiva...:tagliagole: assetata di sangue che combatte e vince! voglio vedere una battaglia, ma non nel senso vero del termine, ma una battaglia nello spirito...
voglio l'occhio della tigre....il fuoco!
alessandro magno
02.11.2009, 19:21
menomale ci rituffa nel calcio subito , cosi non abbiamo tempo di ripensare troppo alla cagata di domenica
AlexnelCuore
02.11.2009, 19:36
Non vorrei gufare ma io la vedo dura molto dura
alessandro magno
02.11.2009, 19:58
Champions League - Ferrara "Firmo solo per la vittoria"
Eurosport - <abbr class="date updated" title="2009-11-02T18:20:00+00:00">lun, 02 nov 19:20:00 2009</abbr>
Manca poco alla partita 'di ritorno' tra Maccabi e Juventus (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/juventus/): mister Ciro Ferrara prova a dare la carica ai suoi. "Contro il Maccabi non ci dovrà essere rabbia per rifarsi del risultato contro il Napoli (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/napoli/)", predica l'allenatore
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20091102/25/5506501c3456a4c0db83a133a85c0799.jpg
"Certo che siamo arrabbiati per la sconfitta con il Napoli, ma occorre trasformare questa rabbia in lucidità e determinazione per vincere questa partita". La Juventus domani si gioca la prosecuzione in Champions sul difficile campo del Maccabi, in una Tel Aviv piena di pioggia e vento. "Ogni partita ci mette di fronte a situazioni differenti continua Ferrara - e lo abbiamo notato nelle ultime due gare. Contro il Maccabi non ci dovrà essere rabbia per rifarsi del risultato contro il Napoli, ma la giusta carica e la giusta attenzione per proseguire il nostro cammino in Champions".
L'allenatore bianconero non cade nel tranello postogli in conferenza stampa riguardo alle parole prounciate da Jean Claude Blanc ("I jolly sono finiti"): secondo lui la Juventus supererà le dificoltà di questo ultimo periodo. "Con la stessa serenità e la stessa attenzione che c'era ancora prima che iniziasse la stagione. So bene quali sono i nostri obiettivi e le nostre potenzialità e cercherò di tirarle fuori insieme ai ragazzi. Non è cambiato nulla rispetto all'inizio per quanto riguarda la pressione che avverto".
Ferrara vuole comunque una reazione dai suoi: "Dobbiamo trovare continuità di rendimento e di attenzione anche all'interno della stessa gara. Per rendere al massimo come contro la Samp c'è bisogno di grande attenzione da parte di tutti. Gli errori li commettono tutti, ma dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile".
Gli israeliani fiutano l'impresa e sono stati sorpresi dalla sconfitta dei bianconeri con il Napoli. "Il nostro obbligo è quello di vincere - ribadisce Buffon - perché siamo la Juventus. La pressione è quella giusta, non possiamo cercare alibi di sorta. Ma rispetto molto gli avversari, perché a Torino (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/torino/) hanno dimostrato di essere una squadra dignitosa. Non sarà facile". "Tra fare bella figura e vincere, scelgo senz'altro la seconda opzione", spiega Ferrara che ha gli uomini super contati e dovrà affidarsi ad Amauri (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/dioliveiracarvalho-amauri.html) in avanti perché sabato a Bergamo sarà squalificato e non può rischiare il solo Trezeguet. Infine, a precisa domanda su quale risultato si augura per la gara di Champions, Ferrara è chiarissimo e sintentico: "Firmerei solo per la vittoria".
AlexnelCuore
02.11.2009, 20:00
Secondo me fanno sparano troppe parole al vento, invece di parlare dovrebbero lavorare, lavorare e lavorare
AlexnelCuore
02.11.2009, 21:00
Buffon: "L'imperativo è vincere"
''L'unico risultato utile per noi e' la vittoria''. Non usa mezzi termini Gianluigi Buffon alla vigilia del quarto turno di Champions League che vede contrapposta la Juventus al Maccabi Haifa. Il portierone bianconero tasta il polso alla Signora malata e crede che si possa riprendere: "C’è la giusta pressione abbiamo la consapevolezza di avere l’obbligo di provarci e l’imperativo di vincere, visto che indossiamo la maglia della Juve. Questa è sempre stata e sempre sarà la nostra filosofia, al di là dei momenti più o meno buoni che si possono attraversare".
I tre punti in palio domani sono fondamentali per Gigi Buffon: "Visto che Bayern e Bordeaux non possono perdere entrambe, l’unico risultato utile per noi è la vittoria, poi è chiaro che di fronte avremo una squadra che già a Torino si è dimostrata di tutto rispetto. I nostri obiettivi rispetto ai loro sono diversi però e non possiamo far altro che pensare a vincere".
La Juventus non è inserita tra le favorite per la vittoria finale, ma secondo il numero uno bianconero la Champions League è un sogno che bisogna cullare: "Patti non ne sono stati fatti, almeno in mia presenza. Se però un giocatore viene considerato un campione è perché ama le sfide. Nella Juve ce ne sono quattro o cinque che tre anni fa hanno affrontato una sfida che potrà essere completata solo con una vittoria importante e la Champions sarebbe il massimo da questo punto di vista. A patto però che non diventi un’ossessione", spiega Buffon.
Il portiere bianconero torna anche sulla rocambolesca sconfitta della Juve col Napoli: 'Non possiamo essere soddisfatti perche' quando vinci 2-0 a mezz'ora dalla fine e perdi, non ci sono scusanti . Non esiste parlare di tatticismi o di condizione fisica, quando si subisce una sconitta cosi' tutti devono sentirsi colpevoli perche' giocatori come noi, con una certa esperienza, non possiamo fare si' che una squadra, per quanto buona come il Napoli venga a Torino e in mezz'ora ribalti il risultato", aggiunge il numero uno con un pizzico di autocritica.
L'imperativo è lavorate e state zitti
Finalmente Ciro ha capito che i calcoli del c... che faceva ci hanno rovinato:
BASTA CHIACCHIERE
3 PUNTI SENZA SE &SENZA MA!! :mod: :mod:
:bandierajuventus:
AlexnelCuore
02.11.2009, 22:47
Maccabi, Levi recupera Katan e avvisa: "Vogliamo l'impresa"
Il tecnico del Maccabi Haifa, Elisha Levi, lancia messaggi piuttosto forti alla vigilia dell'atteso match di Champions League: "Contro la Juventus vogliamo l'impresa, non abbiamo niente da perdere". La formazione israeliana già all'andata aveva fatto soffrire la Juventus anche perchè, come spiega il portiere Davidovitch, "la nostra squadra ha sempre giocato bene in queste partite, anche quando abbiamo perso 3-0 in casa con il Bayern".
Domani sera dovrebbe essere della partita anche l’idolo dei tifosi Yaniv Katan, ventottenne attaccante del Maccabi autore di ben venti goal dal 2007 ad oggi con la maglia dei campioni d’Israele
Ma non vi serve l'impresa ultimamente è facilissimo batterci:incazzato:
Vedo tutti che danno De Ceglie titolare &Giovinco di nuovo in panchina...
Io invece spero che giochino entrambi: puo' essere la partita più adatta al gioco di Seba che ama gli spazi &i contropiede!
(non penso che a casa loro &con 0 punti in classifica, ripeteranno la partita solo difensiva del andata... :102: )
Comunque, chiunque giochi...
FORZA JUVEEEEE!!
:bandierajuventus:
non vedo l'ora di iniziare a soffrire!!!!!!
FORZA GRANDE JUVENTUS FAGLI VEDERE CHI SIAMO.
eldavidinho94
03.11.2009, 13:18
forse, dico forse, il primo arbitro decente che avremo in champions.....però è tutto da vedere....
a noi comunque chiunque sia ad arbitrare voglio vedere una juve cattiva...:tagliagole: assetata di sangue che combatte e vince! voglio vedere una battaglia, ma non nel senso vero del termine, ma una battaglia nello spirito...
voglio l'occhio della tigre....il fuoco!
MAI PERDERE LE SPERANZE...
"E' FINITA SI DICE ALLA FINE...
E LA FINE LA DECIDO IO!!!"
forza ragazzi! :sciarpa:
mplatini62
03.11.2009, 13:19
Non mi piace fare paragoni...
però faccio notare che...la tanto osannata
compagine di Mer...nerazzurra, l'Invincibile Armada...
in CL ha solo 3 punti...con il mitico Special One in panca:
3 match, tre pareggi!
Noi, nonostante Ciro...abbiamo 5 punti:
2 pareggi e 1 vittoria!
La CL è un'altra cosa!
Furiaceca
03.11.2009, 13:25
Non mi piace fare paragoni...
però faccio notare che...la tanto osannata
compagine di Mer...nerazzurra, l'Invincibile Armada...
in CL ha solo 3 punti...con il mitico Special One in panca:
3 match, tre pareggi!
Noi, nonostante Ciro...abbiamo 5 punti:
2 pareggi e 1 vittoria!
La CL è un'altra cosa!
Si ma almeno loro sono a +7 dallo scudo...
noi siamo schifo in entrambi! ottimi paragoni!
mplatini62
03.11.2009, 13:33
Si ma almeno loro sono a +7 dallo scudo...
noi siamo schifo in entrambi! ottimi paragoni!
Sì ma in CL NOI stiamo meglio!
E qui se sbagli paghi ed esci...
In Campionato invece...
può accadere ancora di tutto!
E ne abbiamo esempi a decine...
a ns favore o contro!
Roma-Lecce = 2-3 e scudetto alla juve 1982-83 ?
Perugia-Juve= 1-0 aquitrino e scudo alla Lazio! 2005 ?
Lazio-Inter = 4-2 scudetto alla juve! 2006 !!!
Più che ottimi...paragoni CONCRETI!!!
AlexnelCuore
03.11.2009, 14:32
Vedo tutti che danno De Ceglie titolare &Giovinco di nuovo in panchina...
Io invece spero che giochino entrambi: puo' essere la partita più adatta al gioco di Seba che ama gli spazi &i contropiede!
(non penso che a casa loro &con 0 punti in classifica, ripeteranno la partita solo difensiva del andata... :102: )
Comunque, chiunque giochi...
FORZA JUVEEEEE!!
:bandierajuventus:
Questa sarebbe l'ennesima prova che Ciro è un c*********
AlexnelCuore
03.11.2009, 14:45
Diego, a te la Champions
Dopo l'exploit dell'Olimpico di Roma, due goal e giocate fantastiche, il trequartista bianconero sembra aver perso smalto e convinzione in se stesso. Infortunio contro la Lazio? Beh, è superato da tempo e non è credibile pensare che risenta ancora di questo fastidio, anche il modulo (sempre cucito attorno alle sue giocate) non può essere un alibi. La sensazione è che il carioca aiuti troppo il centrocampo, arrivando a corto di energie nella sua zona nevralgica in cui deve assolutamente fare la differenza. Stasera ore 20.45, la Juve è chiamata a vincere e convincere contro un Maccabi che a Torino non è apparso per nulla la squadra materasso che tutti,a Montecarlo in occasione dei sorteggi di fine Agosto, avevano pronosticato. Navigando sul web, si può notare come i più importanti forum bianconeri vogliano che stasera il fuoriclasse di Ribeirão Preto prenda la squadra sulle spalle, e la trascini verso quei tre punti che potrebbero (in caso di risultato favorevole nell'altra sfida del girone) proiettare la Vecchia Signora in testa.
Vai Diego dimostra a chi ha dei dubbi le tue qualità e zittiscili tutti
:sciarpa::sciarpa::sciarpa:
alexforever
03.11.2009, 15:14
leggendo le probabili formazioni noto l'assenza di giovinco , speriamo non sia vero , sarebbe l'ennesima boiata!!!!!
alessandro magno
03.11.2009, 15:19
spero anche io giochi giovinco ormai si è capito che dobiamo giocare all'attacco. certo che non capisco. con una difesa che fà acua da tutte le parti ciro continua a tenee legro in panca . pure ranieri l'anno scorso provo melberg terzino , un po di fantasia dunque.
AlexnelCuore
03.11.2009, 15:23
Maccabi-Juve: un po' di numeri
Stasera, alle 20:45, la Juventus scenderà in campo al Ramat Gan in casa del Maccabi Haifa, squadra campione d’Israele. Prima di questa gara, la squadra bianconera ha affrontato il Bordeaux, il Bayern Monaco e proprio il Maccabi all’Olimpico, vincendo solo in quest’ultima occasione e pareggiando nelle altre due partite. Le “scimmie verdi” sono ancora a zero punti, avendo perso tutti i match. Dando un’occhiata alle statistiche di queste prime tre giornate, possiamo osservare come la squadra di Ferrara ha avuto un possesso palla superiore al Maccabi (22 a 20). La Vecchia Signora è in vantaggio anche per quanto riguarda tiri fatti (6,7 a 4,3), le giocate utili (109 a 92) e le occasioni da gol (6 a 3). L’unico dato dov’è in svantaggio è nei tiri subiti nello specchio della porta (3,7 a 5,3) . I giocatori che si sono messi in evidenza fin’ora sono Diego da una parte e Jairo dall’altra. Il brasiliano per palle giocate (66,5), passaggi riusciti (42,4), falli subiti (4,6), passaggi filtranti utili (3,4); il colombiano per passaggi riusciti (11,8), giocate utili (11,8), ma anche in negativo per i falli commessi (4,7). Se la matematica non è un opinione, questa sera la Juventus dovrebbe partire favorita.
eldavidinho94
03.11.2009, 17:24
spero anche io giochi giovinco ormai si è capito che dobiamo giocare all'attacco. certo che non capisco. con una difesa che fà acua da tutte le parti ciro continua a tenee legro in panca . pure ranieri l'anno scorso provo melberg terzino , un po di fantasia dunque.
bene
allora dietro mettiamo caceres per grygera, legro per canna!
e grosso?
AlexnelCuore
03.11.2009, 17:26
bene
allora dietro mettiamo caceres per grygera, legro per canna!
e grosso?
perchè Legro per Canna? non possono stare insieme?:icon_sad:
AlexnelCuore
03.11.2009, 17:42
Entra De Ceglie, esce Giovinco
Il mancino di Aosta favorito sulla 'Formica Atomica' che non è al top. In difesa, fuori Cannavaro
TEL AVIV (Israele) - Sebastian Giovinco, vittima di un affaticamento muscolare, potrebbe partire dalla panchina nell'importante sfida di Champions League, in programma questa sera contro il Maccabi Haifa. Al suo posto dovrebbe giocare Paolo De Ceglie. Novità anche in difesa con Legrottaglie favorito sullo stanco Fabio Cannavaro, mentre sulla destra potrebbe giocare Caceres, con Grygera in panchina.
Scelte assurde come le faceva Ranieri e mandiama a p****** anche la champions
Io avrei tenuto Diego in panca piuttosto che Seba... :102:
Legro a destra sarebbe improponibile, ma al posto di un Canna in declino va bene!
Ma Caceres mai eh?...
FORZA RAGAZZI!!
:bandierajuventus:
PS: Prepariamoci ad una nuova partita sotto la pioggia... :011:
eldavidinho94
03.11.2009, 18:39
perchè Legro per Canna? non possono stare insieme?:icon_sad:
sarebbero attualmente improponibili.
Chiello fa reparto difensivo da solo,
canna non è al top, quindi un piu autorevole
e sempre attento legro, sarebbe meglio
concordo con pirata, caceres a destra
senza seba, invece, la juve ripone le se sparanze TUTTE in diego
quindi diego o si sveglia, o...
una juve diego-dipendente non mi piace
primo perche diego è visibilmente in difficolta attualmente
secondo perche quando sara indosponibile
(con tutti gli scongiuri del caso), non sara facile rimpiazzarlo facilmente...
VABBE...11 LEONI IN CAMPO!
NON UNDICI PECORELLE! :sciarpa:
AlexnelCuore
03.11.2009, 18:58
sarebbero attualmente improponibili.
Chiello fa reparto difensivo da solo,
canna non è al top, quindi un piu autorevole
e sempre attento legro, sarebbe meglio
concordo con pirata, caceres a destra
senza seba, invece, la juve ripone le se sparanze TUTTE in diego
quindi diego o si sveglia, o...
una juve diego-dipendente non mi piace
primo perche diego è visibilmente in difficolta attualmente
secondo perche quando sara indosponibile
(con tutti gli scongiuri del caso), non sara facile rimpiazzarlo facilmente...
VABBE...11 LEONI IN CAMPO!
NON UNDICI PECORELLE! :sciarpa:
Io Canna l'ho visto non al top solo nella partita contro il Napoli, ma come lui TUTTA la Juve, Diego io lo vedo bene, sarò anche l'unica ma a me piace come gioca, lui ora sta facendo quello che secondo alcui faceva Iquinta tempo fa, va a riprendere palloni d'appertutto e arriva vicino all'aria col fiato corto
http://i0.simplest-image-hosting.net/168bf183b2abe8bc9188aacc163dd507/champions-jpg-0.jpg
FORZA RAGAZZI!!
:bandierajuventus:
PS: ok Giovinco non é ok fisicamente &non puo giocare... ma Tiago?!!! :icon_eek:
AlexnelCuore
03.11.2009, 19:22
mah a me questi infortuni sembrano sempre più strani
FORMAZIONI UFFICIALI
http://i0.simplest-image-hosting.net/168bf183b2abe8bc9188aacc163dd507/champions-jpg-0.jpg
Avete notato che in panchina non cé nessun centrocampista?!! :icon_eek:
Una ragione in più per mettere De Ceglie titolare piuttosto che lasciarlo accanto ad un altro terzino sinistro in panca!! :fischio:
Ma dové sono finiti Marrone & Tiago??...
...ah già il secondo é in campo!! :Ultra_inca:
Va bene la partita é cominciata, dunque tutti uniti al grido:
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEE!!!
:bandierajuventus:
Primi 20 minuti di dominio JUVE ma senza occasioni limpide! :102:
Sarebbe ora di entrare in area ragazzi!!
Diego é in serata... :fischio:
:bandierajuventus:
SAN GIGI!!! :notworthy:
ANCORA SU CORNER!!! :incazzato:
Ritmo troppo basso...
SVEGLIAAAAA!!
MENO LEZIOSITA' &PIU' GRINTAAAAA!!
AlexnelCuore
03.11.2009, 20:25
io non guardo più la partita ma forse visti i primi minuti è un bene
Più passa il tempo &meno la partita assomiglia ad un match di Calcio! :102:
40 minuti:
0 occasioni per noi
1 per loro!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!! :mod:
AlexnelCuore
03.11.2009, 20:28
la solita partita di che ci meravigliamo
CAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:yahoo:
(Caceres & Diego lo meritano!!)
AlexnelCuore
03.11.2009, 20:33
alla faccia di chi diceva che Diego non è in forma e Caceres non serve
alexforever
03.11.2009, 20:36
cirooooooo!!!!!! leva subito quello zombie di tiagooooooo!!!!!!!!!!!!!!
a me non sta dipiacendo la juve, ma cacchio!!!!!!!!!!!!!!! melo fa certe ******* allucinanti!!!
AlexnelCuore
03.11.2009, 20:37
nemmeno a me piace per niente
Grandissimi Gigi e Camo, Bravissimo Caceres, ma Tiago cos'e'?
Contro il Napoli a destra e' stato tragico, stasera a sinistra e' tragico, ma Ferrara non lo vede? Sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico. Ma che lo mandino via quel peso morto.
juventina18
03.11.2009, 20:42
Come sta giocando la juve?sono contenta per il gol!
Intervallo:
Maccabi H. 0
JUVE 1
Buon inizio, poi siamo calati in un leziosismo irritante:incazzato:...
Dopo aver rischiato ancora la beffa sul abituale dormita difensiva su Corner (Grazie di esistere SAN GIGI! :notworthy: ) &essere caduti nelle loro provocazioni (quanto puo essere scemo Melo!), quando meno ce l'aspettavamo é arrivato il gol:
Grande invenzione di Diego su un ottimo inserimento di Caceres... palla in mezzo per Camo... che fa gol grazie ad una deviazione! :rulez:
I MIGLIORI:
DIEGO 7
CACERES 6,5
I PEGGIORI:
Melo 5,5
Tiago 4
Speriamo in meglio nella ripresa...
:bandierajuventus:
AlexnelCuore
03.11.2009, 20:43
Come sta giocando la juve?sono contenta per il gol!
Per male, come sempre
eldavidinho94
03.11.2009, 20:46
ragazzi un link dove si vede la partita?
alla faccia di chi diceva che Diego non è in forma e Caceres non serve
Ma chi lo ha mai detto? Diego era in un periodo opaco
Caceres aveva il naso rotto! E anche lui in alcune apparizioni non è che aveva brillato.
cirooooooo!!!!!! leva subito quello zombie di tiagooooooo!!!!!!!!!!!!!!
a me non sta dipiacendo la juve, ma cacchio!!!!!!!!!!!!!!! melo fa certe ******* allucinanti!!!
Melo secondo me avrebbe bisogno di rifiatare, le sta giocando tutte! Ma chi emttiamo?
Tiago ahimè, mi sa che ormai sta completamente bruciato, due anni fermo praticamente...
Grandissimi Gigi e Camo, Bravissimo Caceres, ma Tiago cos'e'?
Contro il Napoli a destra e' stato tragico, stasera a sinistra e' tragico, ma Ferrara non lo vede? Sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico. Ma che lo mandino via quel peso morto.
Penso che sia per far rifiatare Giovinco che non era al max e appena rientra qualche giocatore può accomodarsi in tribuna Tiago.
AlexnelCuore
03.11.2009, 20:47
ragazzi un link dove si vede la partita?
qua http://livefutboll.altervista.org/index.php?pid=2 anche se io la vedo a scatti
ragazzi un link dove si vede la partita?
http://www.juveforum.it/forum/livematch.php
eldavidinho94
03.11.2009, 20:52
qua http://livefutboll.altervista.org/index.php?pid=2 anche se io la vedo a scatti
anche io su livestreaming la vedo un po a tratti
http://www.juveforum.it/forum/livematch.php
grazie guz :icon_wink:
AlexnelCuore
03.11.2009, 20:54
http://www.juveforum.it/forum/livematch.php
io qua vedo il bayern
io qua vedo il bayern
eh sto pirla che regge il canale a volte cambia:incazzato:
AlexnelCuore
03.11.2009, 21:11
eh sto pirla che regge il canale a volte cambia:incazzato:
Vabbè tanto con Justin ho dei problemi, se attivo lo sbloco con firefox si blocca e mi esce il messaggio dei proxi cosa simili con explorer :102:
O via che e' andata bene, almeno questa. Per ora contentiamoci del risultato che e' importante
Bianconero10
03.11.2009, 21:40
che sofferenzaaaaa...:tagliagole: non ho visto il fuoco e neanche l'occhio della tigre :chair:
AlexnelCuore
03.11.2009, 21:41
:015:
:quoto:partita noiosissima io non riesco ad essere contentissima del risultato
alexforever
03.11.2009, 21:45
va bè , non sara' stata una prova di forza pero' con questi picchiatori indemoniati non era facile , bene per i 3 punti , diego è un grande giocatore , questo si puo' dire , quante botte ha preso , quanto ha corso e lottato , male amauri , ma era troppo isolato stasera , caliamo un velo pietoso su thiago , grosso , e de ceglie , melo continua a fare errori che rischiano seriamente di compromettere le partite (ma ciro glelo dice?), bravissimo caceres e in generale tolto grosso bene la difesa. per adesso va bene cosi'.
maurizio
03.11.2009, 21:45
io mi accontento della vittoria..ma se guardo in case altrui.. mi sento piccolo piccolo cmq :bevuta: svegliamoci da questo tremendo incubo.. e grido forza Kiev x domani
alessandro magno
03.11.2009, 21:47
sono contento del risultato e di aver visto un futuro grande campione ( che però predica nel vuoto ) che è diego. a patto che anche lui impari in fretta che il calcio moderno è anche dar via la palla veloce .
per il resto una juve .....................fragile .
sembra sempre li li per prendere il gol del pari , nonostante quelli non tirino mai o quasi.
gli occhi della tigre li ho visti a volte negli avversari quasi mai nei nostri.
tiago non gioca mai da oltre il 6 .
de ceglie e grosso tanta volonta ma non si capisce chi dei 2 fà piu confusione.
forse l'unica altra nota lieta è che caceres è meglio di grygera , però davvero per sollevarsi servon altre prestazioni.
prendiamoci stà bella classifica , visto che il bayern ha perso ( in casa come io dicevo che era battibile) e andiamo avanti.
alessandro magno
03.11.2009, 21:48
abbiamo scritto piu o meno le stesse cose nello stesso momento alexforever , si vede che abiamo visto la stessa partita :icon_wink:
AlexnelCuore
03.11.2009, 21:49
Diego ha sempre giocato bene, anche se come al solito è molto isolato, Tiago fa schifo, Melo anche , Grosso idem, Amauri non ne parliamo proprio..............
Bianconero10
03.11.2009, 21:50
sono contento del risultato e di aver visto un futuro grande campione ( che però predica nel vuoto ) che è diego. a patto che anche lui impari in fretta che il calcio moderno è anche dar via la palla veloce .
per il resto una juve .....................fragile .
sembra sempre li li per prendere il gol del pari , nonostante quelli non tirino mai o quasi.
gli occhi della tigre li ho visti a volte negli avversari quasi mai nei nostri.
tiago non gioca mai da oltre il 6 .
de ceglie e grosso tanta volonta ma non si capisce chi dei 2 fà piu confusione.
forse l'unica altra nota lieta è che caceres è meglio di grygera , però davvero per sollevarsi servon altre prestazioni.
prendiamoci stà bella classifica , visto che il bayern ha perso ( in casa come io dicevo che era battibile) e andiamo avanti.
:quoto::quoto: e aggiungerei che svarioni così in difesa mai piùùùùcomunque sembra che con legro vada un po' meglio la difesa...anche se di fornte avevamo dvarashvili.....fortissimo:Stica:
Portiamo a casa questi 3 punti, ma per andare avanti ci vuole di più...
PS: ale, cosa visto cosa ti dicevo su Caceres?... :fischio: :icon_wink:
alessandro magno
03.11.2009, 21:55
si pirata , ti diro che in fase difensiva ancora non è che mi dia tutta questa sicurezza . oggi ha regalato 2 calci d'angolo ma proprio regalati. però almeno è un lottatore e combatte per non farsi saltare come un birillo come fà ultimamante grygera.
diciamo che è ora che ferrara gli dia il posto e lavori su questo giocatore
si pirata , ti diro che in fase difensiva ancora non è che mi dia tutta questa sicurezza . oggi ha regalato 2 calci d'angolo ma proprio regalati. però almeno è un lottatore e combatte per non farsi saltare come un birillo come fà ultimamante grygera.
diciamo che è ora che ferrara gli dia il posto e lavori su questo giocatore
Poi, dovrebbe lavorare su Tiago...
...il posto in tirbuna lo merita ampiamente! :scora:
Meglio qualsiassi primavera che giocare come stasera per un'ora in 10!! :mod:
alla faccia di chi diceva che Diego non è in forma e Caceres non serve
Anghela, il Diego stasera é stato fenomenale ma non neghiamo l'evidenza:
erano almeno 3 o 4 partite che giocava molto ma molto discretamente!
Speriamo che sia la sera della rinascita di Diego...
AlexnelCuore
03.11.2009, 22:04
Anghela, il Diego stasera é stato fenomenale ma non neghiamo l'evidenza:
erano almeno 3 o 4 partite che giocava molto ma molto discretamente!
Speriamo che sia la sera della rinascita di Diego...
Diego a ogni partita si deve fare un mazzo così per recupere palloni
eldavidinho94
03.11.2009, 22:06
Juve, basta Camoranesi: 1-0 al Maccabi Haifa
http://www.tuttosport.com/images/66/C_3_Media_923166_immagine_l.jpg
L'italo-argentino segna su assist di Caceres. Bene Diego e Felipe Melo. Buona prova anche di Caceres. Ora la qualificazione è vicina
TEL AVIV, 3 novembre - Alla Juve basta un gol di Camoranesi nel recupero del primo tempo per avere la meglio del Maccabi Haifa. Una Juve non brillante, ma che ha conquistato tre punti d'oro.
IL MATCH - Ferrara spiazza tutti e schiera Tiago al posto dell'infortunato Giovinco (per la Formica Atomica affaticamento muscolare). Il modulo iniziale è quindi il 4-3-2-1 con Diego e Camoranesi a supporto di Amauri. E la Juve parte bene, con un Diego intraprendente. Il brasiliano, con una serie di finte, si libera al tiro da fuori area: gran parata del portiere del Maccabi. Prima era stato Amauri a sfiorare la rete: Felipe Melo lo smarca alla grande davanti al portiere, ma l'attaccante spara sul portiere. Al 29' Buffon compie un miracolo: su azione di calcio d'angolo caccia via dalla porta un pallone destinato in porta. La risposta Juve passa per il piede di Diego che arma il destro di Amauri: superba parata di Davidovitch. Ma la Juve riesce a passare nei minuti di recupero: cross teso dalla destra di Caceres, Camoranesi irrompe al centro dell'area e trafigge il portiere avversario.
LA RIPRESA - Nel secondo tempo succede poco. Il Maccabi prova a pareggiare la partita, ma è poco pericoloso e la Juve amministra. Da registrare solo un gol annullato ad Amauri e le sostituzioni dello stesso Amauri con Trezeguet e di De Ceglie per Tiago. La Juve porta a casa tre punti fondamentali che le permettono di affrontare le ultime due gare del girone con una certa tranquillità. Tra i bianconeri buona prova di Diego, bravo anche Melo a centrocampo. In difesa bella prova di Caceres.
alessandro magno
03.11.2009, 22:10
Poi, dovrebbe lavorare su Tiago...
...il posto in tirbuna lo merita ampiamente! :scora:
Meglio qualsiassi primavera che giocare come stasera per un'ora in 10!! :mod:
:quoto::quoto::quoto:
Guardando la classifica, la prossima partita in Francia se finisce pari passimo entrambe anche se il Bayern vince dal altra parte!
Speriamo che ci sia partita vera &che si vinca per prendere il comando del girone!
alessandro magno
03.11.2009, 22:25
perchè pirà se finisce pari passiamo?
se finisce pari il borderaux va a 11
noi a 9
se il bayern vince va a 7 e c'è ancora una partita o no?
AlexnelCuore
03.11.2009, 22:28
perchè pirà se finisce pari passiamo?
se finisce pari il borderaux va a 11
noi a 9
se il bayern vince va a 7 e c'è ancora una partita o no?
si c'è l'ultima con Bayern
alessandro magno
03.11.2009, 22:36
. e non capisco come mai con un punto passiamo come dice pirata
alessandro magno
03.11.2009, 22:40
la classifca ora è
bordeaux 10
juventus 8
bayern 4
maccabi 0
prossimo turno è bordeaux - juventus e bayern - maccabi
poi c'è juventus - bayern e maccabi - bordeaux
si, hai ragione ale: ci vogliono 2 punti o ci basta pareggiare l'ultima con il Bayern...
Meglio cosi, andiamo a vincere con quel bordeaux sopravalutato da molti! :mod:
Certo pero' che il Bayern si é suicidato...
alessandro magno
03.11.2009, 22:48
eh dicevo io :102: . va be 2 punti in 2 partite dovrebbero esser cosa facile diciamo che potrebbe pure bastare un punto a patto che il bayern non vinca almeno una delle 2 pero .......meglio vincere a bordeaux che è già qulificato e chiudere la pratica
alexforever
03.11.2009, 22:49
dai , è andata meglio che a torino tutto sommato , nel primo tempo potevamo segnare diverse volte , anche se questa squadra da l'idea che non si potrebbe stare tranquilli nemmeno sul 5 a 0 per noi , purtroppo continuiamo ad avere problemi , ma stavolta mi sembra di poter dire che piu' per colpa dei singoli che non del collettivo , con questo caceres qui' io a gennaio acquisterei un terzino ma per la sinistra , grosso è davvero pessimo!
piccola aggiunta :
se diego la prossima partita non dovesse far bene sarebbe ampiamente giustificato, si è dannato l'anima e il corpo stasera prendendo un sacco di botte e ha giocato una quantita' industriale di palloni , non rifiata mai ed è sempre nel vivo dell'azione , non puo' sostenere questi ritmi giocando ogni tre giorni.se solo ci fosse marchisio adesso dovrebbe essere titolare con poulsen e melo dovrebbe andare in panca , quando c'è sissoko melo dovrebbe essere l'ultima scelta da giocare(dopo thiago) , è veramente un gran distributore di palloni (per gli avversari) , trovo incredibile che ciro non si renda conto dei danni che sta procurando questo quì.
Furiaceca
03.11.2009, 23:24
Si è vinto e questo quello che conta.
Il gioco come al solito manca ma è importante passare.
Servono 2 punti ma io punterei ad arrivare primi;
è vero che non tutte le forti sono prime nel girone,
però....secondi mi sentirei più sicuro.
Tornando alla partita direi che abbiamo fatto un goal
più di loro grazie ai campioni che abbiamo, seppur
sono uno dei pochi, li considero tali...col difetto
che non avendo un gioco di squadra, o fanno ogni
3x2 il numero o niente da fare.
La squadra è molto statica e i giocatori non fanno
mai movimento.
Ottima parata di Buffon, ma 2-3 parate a partita(come stasera)
fanno parte del suo mestiere, 29 no.
Buono il fatto che stasera abbiamo subito poco.
Buonissimo Diego, è uno che sa giocare a calcio.
dai , è andata meglio che a torino tutto sommato , nel primo tempo potevamo segnare diverse volte , anche se questa squadra da l'idea che non si potrebbe stare tranquilli nemmeno sul 5 a 0 per noi , purtroppo continuiamo ad avere problemi , ma stavolta mi sembra di poter dire che piu' per colpa dei singoli che non del collettivo , con questo caceres qui' io a gennaio acquisterei un terzino ma per la sinistra , grosso è davvero pessimo!
piccola aggiunta :
se diego la prossima partita non dovesse far bene sarebbe ampiamente giustificato, si è dannato l'anima e il corpo stasera prendendo un sacco di botte e ha giocato una quantita' industriale di palloni , non rifiata mai ed è sempre nel vivo dell'azione , non puo' sostenere questi ritmi giocando ogni tre giorni.se solo ci fosse marchisio adesso dovrebbe essere titolare con poulsen e melo dovrebbe andare in panca , quando c'è sissoko melo dovrebbe essere l'ultima scelta da giocare(dopo thiago) , è veramente un gran distributore di palloni (per gli avversari) , trovo incredibile che ciro non si renda conto dei danni che sta procurando questo quì.
Quanto manca al rientro di Marchisio, perchè Melo ha seriamente bisogno di rifiatare uno due turni.....
Mi è parso...ma non son sicuro al 100% che nel cambio Amauri Trez, il brasiliano abbia borbottato qualcosa se non addirittura mandato a quel paese il mister.....
Se è vero, mi pare grave che la punta che ha avuto più spazio e fiducia anche quando non ne insaccava una a spinta ringrazi così!
AlexnelCuore
04.11.2009, 01:37
Quanto manca al rientro di Marchisio, perchè Melo ha seriamente bisogno di rifiatare uno due turni.....
Mi è parso...ma non son sicuro al 100% che nel cambio Amauri Trez, il brasiliano abbia borbottato qualcosa se non addirittura mandato a quel paese il mister.....
Se è vero, mi pare grave che la punta che ha avuto più spazio e fiducia anche quando non ne insaccava una a spinta ringrazi così!
Melo avrebbe bisogno di rifiatare in un'altra squadra.......:incazzato:
Amauri è solo uno stupido, arrogante e presntuoso, l'umiltà non sa nemmeno dove sta di casa, non solo fa schifo come gioca (a parte la partita con la Samp) pretende di stare in campo 90 minuti, mah.......meno male che per il campionato è squalificato e speriamo che torni Alex, così finalmete lui e Trez si riprendono quello che gli spetta di diritto
mplatini62
04.11.2009, 06:29
va bè , non sara' stata una prova di forza pero' con questi picchiatori indemoniati non era facile , bene per i 3 punti , diego è un grande giocatore , questo si puo' dire , quante botte ha preso , quanto ha corso e lottato , male amauri , ma era troppo isolato stasera , caliamo un velo pietoso su thiago , grosso , e de ceglie , melo continua a fare errori che rischiano seriamente di compromettere le partite (ma ciro glelo dice?), bravissimo caceres e in generale tolto grosso bene la difesa. per adesso va bene cosi'.
Quoto tutto.
Vincere soffrendo...
meglio che perdere o pareggiare strabiliando!
VINCERE è ciò che ci serve ora!
Fare di necessità virtù!!!
In attesa tornino i titolari e una forma atletica migliore!
E ANDIAMO RAGAZZI ANDIAMO!!!!! :sciarpa::sciarpa::sciarpa:
FORZA NEW HOLLAND!!!
In Ciro I TRUST!!!
Quanto manca al rientro di Marchisio, perchè Melo ha seriamente bisogno di rifiatare uno due turni.....
Mi è parso...ma non son sicuro al 100% che nel cambio Amauri Trez, il brasiliano abbia borbottato qualcosa se non addirittura mandato a quel paese il mister.....
Se è vero, mi pare grave che la punta che ha avuto più spazio e fiducia anche quando non ne insaccava una a spinta ringrazi così!
Speriamo di recuperarlo dopo la sosta...
Parlando di Amauri' invece, anche a me non era piaciuta la sua rabbia al momento del cambio visto che era ad una manciata di minuti dal termine &non é che abbia fatto quella gran partita (ma non é solo colpa sua...)! :mod:
Comunque lasciamoli anche il dubbio che forse (al 1%) non era una rabbia indirizzato al mister &poi le punte lo fanno quasi sempre! :102:
PS: Anghela sei sempre troppo pesante con Amauri'... :no:
Premettendo che sono riuscita a vedere solo il secondo tempo, ancora una volta ciò che ho visto non m'è piaciuto affatto: la solita squadra senza grinta, senza idee e senza palle. I tre punti sono utili a mantenerci in corsa (con ogni probabilità ci giocheremo la qualificazione nell'ultima partita col Bayern, bisognerà non perderla), ma sono anche l'unica cosa da salvare contro una squadra nulla più che volenterosa, che in Italia faticherebbe a salvarsi.
alessandro magno
04.11.2009, 08:49
si hai detto bene.la prima mezz ora che nn hai visto,si è vista una juve discreta poi invece solo paura. dubito che senza autogol , o se avessero pareggiato, noi avremmo vinto
juventinadelsud
04.11.2009, 09:02
non ho visto la partita ma a quanto pare solita solfa a parte il risultato!va bene i 3 punti ma tutto il resto quando arriva?
juveforever
04.11.2009, 09:43
eh dicevo io :102: . va be 2 punti in 2 partite dovrebbero esser cosa facile diciamo che potrebbe pure bastare un punto a patto che il bayern non vinca almeno una delle 2 pero .......meglio vincere a bordeaux che è già qulificato e chiudere la pratica
Basta 1 punto contro il Bayer, se pareggia con noi non può vincerne 2......... questo credo volesse dire Pirata.
alessandro magno
04.11.2009, 10:27
Basta 1 punto contro il Bayer, se pareggia con noi non può vincerne 2......... questo credo volesse dire Pirata.
Si vero non ci avevo pensato comunque meglio nn rischiare io penso ke in francia si puo vincere anche perch abbiamo visto squadre gia quificate o quasi mollareun po sul piano della concentrazione
Non ho visto la partita di ieri sera, ma purtroppo poichè sabato stavo male ho avuto la malsana idea di guardare una volta tanto la partita con il Napoli.
Leggendo i vostri commenti su ieri sera, devo purtroppo constatare che Melo ed Amauri continuano ad essere 2 giocatori che gli inetti dirigenti che abbiamo hanno strapagato (Zamparini e Della Valle staranno ancora sogghignando dalla soddisfazione); giocatori buoni ma che non hanno quel valore.
Altra nota dolente è l'utilizzo di Thiago e Poulsen; è vero che tolti Sissoko e Marchisio abbiamo dei centrocampisti molto mediocri ed in alcuni casi scarsi (come i 2 citati prima), ma a questo punto sarebbe meglio provare qualche giovane, e soprattutto chiedere al genio francese (complimenti ai pecoroni della curva sud che gli hanno tributato quello striscione nella partita di sabato, dimenticandosi che questo incapace è uno degli artefici principali dello scempio che è diventata la Juve) perchè ha venduto Zanetti ( e non venitemi a dire che ha sempre problemi fisici, perchè sta giocando più lui nella fiorentina che tutti i ns centrocampisti messi insieme).
Insomma, sicuramente Ciro sta facendo grosse vaccate, ma la piuù grossa è quella di avere accettato queste scelte di giocatori da parte degli incapaci!!!!!
mplatini62
04.11.2009, 13:00
Non ho visto la partita di ieri sera, ma purtroppo poichè sabato stavo male ho avuto la malsana idea di guardare una volta tanto la partita con il Napoli.
Leggendo i vostri commenti su ieri sera, devo purtroppo constatare che Melo ed Amauri continuano ad essere 2 giocatori che gli inetti dirigenti che abbiamo hanno strapagato (Zamparini e Della Valle staranno ancora sogghignando dalla soddisfazione); giocatori buoni ma che non hanno quel valore.
Altra nota dolente è l'utilizzo di Thiago e Poulsen; è vero che tolti Sissoko e Marchisio abbiamo dei centrocampisti molto mediocri ed in alcuni casi scarsi (come i 2 citati prima), ma a questo punto sarebbe meglio provare qualche giovane, e soprattutto chiedere al genio francese (complimenti ai pecoroni della curva sud che gli hanno tributato quello striscione nella partita di sabato, dimenticandosi che questo incapace è uno degli artefici principali dello scempio che è diventata la Juve) perchè ha venduto Zanetti ( e non venitemi a dire che ha sempre problemi fisici, perchè sta giocando più lui nella fiorentina che tutti i ns centrocampisti messi insieme).
Insomma, sicuramente Ciro sta facendo grosse vaccate, ma la piuù grossa è quella di avere accettato queste scelte di giocatori da parte degli incapaci!!!!!
Sono daccordo su tutto tranne sulle vaccate di Ciro.
Sta facendo di necessità virtù.
Secondo me Tiago e Poulsen lui li avrebbe voluti via subito...
tenendosi Zanetti e Marchionni. Ma visto che quelli lì di qui non li schioda nessuno...neppure la ns imbelle dirigenza...Ciro ha dovuto far buon viso a cattivo gioco e se li è dovuti tenere!
Fossero stati altri i dirigenti(Moggi lo ha già fatto)...li avrebbero tenuti in tribuna a oziare e a macerarsi dalla vergogna e dal fastidio di esser considerati per quel che sono: inutile zavorra! Tenuti a stecchetto col minimo sindacale! La CL l'avrebbero vista col binocolo!
Come vedi jum...il Peccato Originale a cui si deve sempre risalire...è sempre il Medesimo: la Proprietà e la dirigenza!
P.S.: una postilla erga omnes. A parte te Jum che lo fai per un tuo principio legittimo dichiarato da sempre, sento invece molti dire spesso: non ho visto quella partita o quell'altra(di NH)...ho visto solo il secondo tempo...oppure ho preferito guardarne un'altra...e poi però li sento dare giudizi gratuiti...vorrei capire: ma vi interessa seguire le sorti della NH? O no? Vi appassiona il suo percorso? Come fate a dare giudizi così tranchant...se la seguite poco o quasi per nulla??? Può capitare che uno non la guardi per una volta...per impegni personali...ma sempre o quasi no!!!
Una volta è capitato che io non l'abbia potuta vedere...e mi sono azzardato a dare giudizi seguendo i riflessi filmati e i commenti in giro...sono stato subito bacchettato(non ricordo da chi): "Come fai a dare giudizi...senza aver visto il match???" Io ora la stessa domanda la faccio a quelli che più volte non la guardano...ma sputano lo stesso sentenze tecnico-tattiche!!! Come fate a giudicare??
Scusate lo sfogo.
eldavidinho94
04.11.2009, 14:02
non ho visto la partita, e come dice giustamente mplat,
è giusto che non giudichi a livello tecnico tattico
la juve ha vinto, in CL sta conquistando la qualificazione
e nonostante il gioco latiti ancora, sono arrivati 3 punti
questo girone è apparentemente piu facile dell'anno passato...
non si sta rivelando cosi alla portata:
l'anno passato avevamo un real in crisi,
uno zenit sorpresa dell'anno prima, poi svanita...
solo il bate borisov molto piu insidioso di questi israeliani
quest'anno, un bayern in crisi, che secondo me
avra il coltello fra i denti negli ultimi 2 match,
maccabi, matricola mina vagante,
e la sorpresa bordeaux, squadra cinica ed ordinata
vedete voi...
spero che il gioco arrivi, ma notate come ciro
CERCHI, COMUNQUE, di trovare soluzioni agli errori?
avete visto che ha fatto per evitare lo squilibrio tra i reparti
ed i contropiedi? 4-3-2-1, albero di natale, con diego piu avanti
e nonostante, come dite, il gioco latiti ancora,
si sono visti miglioramenti da parte dello stesso diego,
e dallo stesso caceres(non è cosi fesso, ciro, che l'ha messo...)
poi tiago e melo sono casi ancora da analizzare,
l'uno è scarso ma era l'unico centrocampista disponibile,
l'altro ha bisogno di rifiatare(sissoko e marchisio non sono disponibili pero)...
comunque nel secondo tempo ho sentito dire che la juve ha
CONTROLLATO...ecco, controllato...
cosa che prima non facevamo...
quindi ANCHE sotto questo aspetto, stanno migliorando
tempo al tempo
piano piano secondo me
si possono costruire fondamenta solide
con questa squadra
:sciarpa:
AlexnelCuore
04.11.2009, 15:08
Speriamo di recuperarlo dopo la sosta...
Parlando di Amauri' invece, anche a me non era piaciuta la sua rabbia al momento del cambio visto che era ad una manciata di minuti dal termine &non é che abbia fatto quella gran partita (ma non é solo colpa sua...)! :mod:
Comunque lasciamoli anche il dubbio che forse (al 1%) non era una rabbia indirizzato al mister &poi le punte lo fanno quasi sempre! :102:
PS: Anghela sei sempre troppo pesante con Amauri'... :no:
Se la sua stessa reazione al cambio l'avesse avuta Trez, io sarei stata la prima a dire che è un bambinone viziato, se fosse stato Alex.......apriti cielo,già immaggiono i commenti e i titoloni invece lo ha fatto lui e potrebbe essere giustificabile...........,mah a me mi sebra che con alcuni giocatori si usino due pesi e due misure, e non vale solo per le sostituzioni ma anche per il gioco, se Iaquinta o Amauri giocano male(per me sempre)tutti a trovare milioni di giustificazioni tipo la colpa è del centrocampo, la colpa è di tizio o caio, ma loro devono andare a prendersi la palla da soli e arrivano in aria stanchi....invece se altri tipo Alex, Seba o Diego giocano male, le accuse sono, ma non sono in forma, ma non sa giocare, ma non ha l'età, ma non è un campione come dicevano.....perchè questo?
non ho visto la partita ma a quanto pare solita solfa a parte il risultato!va bene i 3 punti ma tutto il resto quando arriva?
Eh Rosy ma a noi che ne frega l'importante sono i tre punti, il gioco arriverà........sono tre anni che lo aspettiamo quindi un anno in più un anno in meno che ci cambia, stiamo diventando come l'inter e che c'è ne frega, noi aspettiamo..........
alessandro magno
04.11.2009, 16:00
condivido su amauri nel senso che è fin troppo coccolato da 2 anni a questa parte e gli farebbe bene un bagno di umiltà.
concordo anche con pirata pero che la rabbia di amuri forse non era indirizzata a ferrara , ma comunque non si fà. non la deve fare ne trezeguet nè amauri. devon imparare a sacrificarsi per la squadra e se uno non gioca male ed è palese , deve uscire . credo che ieri trezeguet non sia entrato prima , solo perchè con l'atalanta è l'unico attaccante convocabile se no ieri , visto al prestazione di amauri ( che di occasioni ne ha avute ma le ha sprecate tutte) meritava almeno una mezz'ora.
sulle prestazioni che non arrivano .
ABBIAMO IL DOVERE DI CHIEDERLE SEMPRE ED è PER QUESTO CHE NON FACCIAMO SCONTI A FERRARA.
andrea il nonno
04.11.2009, 17:09
Salve a tutti, valgono solo i tre punti , il resto è tutto da rifare, come diceva il Gino nazionale.
Squadra lenta , compassata , mai un ribaltamento veloce ma sempre al ritmo di tango.
Diego e L'attaccante di turno devono giocare nella tre quarti avversaria e non tornare in cerca di palloni giocabili per iniziare l'azione.
Ad Angela dico che è giusto criticare le prestazioni scialbe ma non denigrare. Non tutti i calciatori della rosa possono piacerci altrimenti la rosa dovrebbe essere formata da centinaia di giocatori, ciascuno ha la sua preferenza e quindi critichiamoli ma assolviamoli amorevolmente.
Ama e rimprovera i figli tuoi come te stesso I GIOCATORI VANNO IN CAMPO TIMOROSI E CON LA PAURA DI SBAGLIARE E SBAGLIANO SOVENTE.
Sono sempre convinto che non vengono utilizzati nel loro ruolo migliore, vuoi per esigenze particolare , che per volontà dell'allenatore.
Il rientro di alcuni giocatori, Del Piero, Marchisio, Sissiko e altri infortunati puo rendere la squadra più omogenea ma mai di altissimo rango. Siamo una buona Squadra con ottime individualità e basta, non abbiamo molti CAMPIONI.
Condivido con Plat, che non è corretto criticare le prestazioni senza avere visto le partite( evento che può capitare) ma non per sentito dire.
La forza della Juve era la compattessa della dirigenza , dei giocatori e dello spogliatoio, guai a far uscire fuori fatti interni della compagine calcistica.
Ora tutto è cambiato, come dice sempre Plat,non esiste più lo stile juventus.
Nonostante tutto amo la squadra, la juve e il suo Blasone-
nonno andrea:icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin::i con_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin:
AlexnelCuore
04.11.2009, 17:16
Salve a tutti, valgono solo i tre punti , il resto è tutto da rifare, come diceva il Gino nazionale.
Squadra lenta , compassata , mai un ribaltamento veloce ma sempre al ritmo di tango.
Diego e L'attaccante di turno devono giocare nella tre quarti avversaria e non tornare in cerca di palloni giocabili per iniziare l'azione.
Ad Angela dico che è giusto criticare le prestazioni scialbe ma non denigrare. Non tutti i calciatori della rosa possono piacerci altrimenti la rosa dovrebbe essere formata da centinaia di giocatori, ciascuno ha la sua preferenza e quindi critichiamoli ma assolviamoli amorevolmente.
Ama e rimprovera i figli tuoi come te stesso I GIOCATORI VANNO IN CAMPO TIMOROSI E CON LA PAURA DI SBAGLIARE E SBAGLIANO SOVENTE.
Sono sempre convinto che non vengono utilizzati nel loro ruolo migliore, vuoi per esigenze particolare , che per volontà dell'allenatore.
Il rientro di alcuni giocatori, Del Piero, Marchisio, Sissiko e altri infortunati puo rendere la squadra più omogenea ma mai di altissimo rango. Siamo una buona Squadra con ottime individualità e basta, non abbiamo molti CAMPIONI.
Condivido con Plat, che non è corretto criticare le prestazioni senza avere visto le partite( evento che può capitare) ma non per sentito dire.
La forza della Juve era la compattessa della dirigenza , dei giocatori e dello spogliatoio, guai a far uscire fuori fatti interni della compagine calcistica.
Ora tutto è cambiato, come dice sempre Plat,non esiste più lo stile juventus.
Nonostante tutto amo la squadra, la juve e il suo Blasone-
nonno andrea:icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin::i con_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin:
Nonno ma se dobbiamo essere sinceri Amauri cosa ha di buono? per me ha giocato bene solo la partita contro la Samp, per il resto mai, ha solo messo in rete qualche pallone, e in alcuni casi se non ci fosse riuscito poteva anche ritirarsi, e poi si è vero ognuno ha le proprie preferenze ma perchè per le critiche non si usano le stesse misure? perche Amauri può sbagliare e Seba no? perchè Amauri si può arrabiare e Trez no?
la juve ha vinto, in CL sta conquistando la qualificazione
e nonostante il gioco latiti ancora, sono arrivati 3 punti
questo girone è apparentemente piu facile dell'anno passato...
non si sta rivelando cosi alla portata:
l'anno passato avevamo un real in crisi,
uno zenit sorpresa dell'anno prima, poi svanita...
solo il bate borisov molto piu insidioso di questi israeliani
quest'anno, un bayern in crisi, che secondo me
avra il coltello fra i denti negli ultimi 2 match,
maccabi, matricola mina vagante,
e la sorpresa bordeaux, squadra cinica ed ordinata
vedete voi...
Scusa elda ma ora si va nel ridicolo dai:
Il Bayern (che é umiliato da TUTTI quest'anno!) é più forte del Real Madrid del anno scorso? :Stica:
Il Bordeaux (che fatica già nel ridicolo campionato francese che nemmeno i francesi seguono...) vale più dello Zenit vincitore della Uefa &della Supercoppa Europea?? :Stica:
Questo Maccabi é una mina vagante?? :icon_eek:
Ma se é ancora l'unica squadra a 0 punti dopo 4 partite!!
Dai, pensiamo al futuro &non facciamo dei paragoni del genere...
Anghela, dicendo che Amauri' &Iaquinta giocano "sempre male" sbagli quanto i giornalisti che "coccolano" certi giocatori &aspettano altri al primo errore per sparare a zero su di loro! :icon_wink:
PS: alemagno, pure tu "coccoli" &giustifichi sempre Trezeguet! :icon_wink:
eldavidinho94
04.11.2009, 18:33
Scusa elda ma ora si va nel ridicolo dai:
Il Bayern (che é umiliato da TUTTI quest'anno!) é più forte del Real Madrid del anno scorso? :Stica:
Il Bordeaux (che fatica già nel ridicolo campionato francese che nemmeno i francesi seguono...) vale più dello Zenit vincitore della Uefa &della Supercoppa Europea?? :Stica:
Questo Maccabi é una mina vagante?? :icon_eek:
Ma se é ancora l'unica squadra a 0 punti dopo 4 partite!!
Dai, pensiamo al futuro &non facciamo dei paragoni del genere...
non siamo nel ridicolo perche è all'occhio di tutti
anche io credevo questo girone, inizialmente, molto facile
ma per come si sono messe le cose(2 pareggi iniziali),
-il bordeaux rivelazione
(QUALIFICATO, E PRIMO NEL CAMPIONATO FRANCESE!)!
-questo bayern molto forte sulla carta(si, piu forte del real
dell'anno passato, sulla carta...)
-il maccabi sempre molto insidioso, come tutte le squadre dell'est
(il bate è piu forte, vero, ma lo zenit?
si è rivelato ben poca cosa l'anno scorso...)
pero, vabbe, pareri diversi!:icon_wink:
diciamo "pareri diversi" va bene... :icon_rolleyes: :climb2: :icon_wink:
AlexnelCuore
04.11.2009, 19:48
Anghela, dicendo che Amauri' &Iaquinta giocano "sempre male" sbagli quanto i giornalisti che "coccolano" certi giocatori &aspettano altri al primo errore per sparare a zero su di loro! :icon_wink:
PS: alemagno, pure tu "coccoli" &giustifichi sempre Trezeguet! :icon_wink:
Pirata purtroppo giocano "sempre" ed è questo il grande problema, e poi secondo te davvero giocano bene? Io per giocare bene intendo non intendo solo che la mettano dentro ma che facciano altro e loro non lo sono, ma resta una mia opinione
Pirata purtroppo giocano "sempre" ed è questo il grande problema, e poi secondo te davvero giocano bene? Io per giocare bene intendo non intendo solo che la mettano dentro ma che facciano altro e loro non lo sono, ma resta una mia opinione
Ognuno é libero di avere la sua opinione, certo pero' che se si vuole giudicare prendendo come parametro "il contributo che danno alla manovra"... Quello che aiuta meno é Trezeguet!
Ma sono le sue caratteristiche! :102:
Io non ho MAI detto che Iaquinta &Amauri' giocano sempre bene (al contrario se vedi le mie pagelle...), ma cerco di essere obbiettivo &giudicare partita dopo partita! :icon_wink:
Tanto sta per tornare IL CAPITANO... :fischio:
AlexnelCuore
04.11.2009, 20:16
Ognuno é libero di avere la sua opinione, certo pero' che se si vuole giudicare prendendo come parametro "il contributo che danno alla manovra"... Quello che aiuta meno é Trezeguet!
Ma sono le sue caratteristiche! :102:
Io non ho MAI detto che Iaquinta &Amauri' giocano sempre bene (al contrario se vedi le mie pagelle...), ma cerco di essere obbiettivo &giudicare partita dopo partita! :icon_wink:
Tanto sta per tornare IL CAPITANO... :fischio:
Quello che dici su Trez lo condivido in pieno, lui non è che aiuta meno, non aiuta proprio................
Su Amauri e Iaquinta lo so che tu sei obbiettivo:icon_cheesygrin: il mio era un discorso generale
E poi come dico ora torna il Capitano e quei due tornano in panca:Banana Dance:
eldavidinho94
04.11.2009, 22:43
secondo me trez quando torna invece è molto utile alla manovra
perche, quei pochi palloni che tocca indietro,
li gira subito DI PRIMA...sapete che significa di prima?
cosa che non fa nessuno, ne amauri ne trez
il primo perche vuole sempre fare il doppio passo
o il solito tocco di stop, il secondo perche la controlla semrpe d'esterno
e sta girato di spalle alla porta!
trez è l'unico che va dritto al succo del calcio:
palla veloce sulla fascia, o sul primo che trova,
corsa in avanti, palla sulla testa o sui piedi e gol!
IL CENTRAVANTI...
trez ne ha sbagliati di gol, e di clamorosi,
ma amauri e iaquinta alcuni facili facili
che trez non avrebbe sbagliato! MAI!
come centravanti a me piace piu trez
se poi si vuole quello che perde tempo, fa reparto da solo ecc.ecc,
è logico che sia meglio amauri,
dipende dai match pero...
AlexnelCuore
04.11.2009, 22:46
trez ne ha sbagliati di gol, e di clamorosi,
ma amauri e iaquinta alcuni facili facili
che trez non avrebbe sbagliato! MAI!
come centravanti a me piace piu trez
se poi si vuole quello che perde tempo, fa reparto da solo ecc.ecc,
è logico che sia meglio amauri,
dipende dai match pero...
Perfettamente d'accordo con te..............
ma Amauri non è meglio di lui e di nessuno in nessun caso
mplatini62
05.11.2009, 12:59
non ho visto la partita, e come dice giustamente mplat,
è giusto che non giudichi a livello tecnico tattico
la juve ha vinto, in CL sta conquistando la qualificazione
e nonostante il gioco latiti ancora, sono arrivati 3 punti
questo girone è apparentemente piu facile dell'anno passato...
non si sta rivelando cosi alla portata:
l'anno passato avevamo un real in crisi,
uno zenit sorpresa dell'anno prima, poi svanita...
solo il bate borisov molto piu insidioso di questi israeliani
quest'anno, un bayern in crisi, che secondo me
avra il coltello fra i denti negli ultimi 2 match,
maccabi, matricola mina vagante,
e la sorpresa bordeaux, squadra cinica ed ordinata
vedete voi...
spero che il gioco arrivi, ma notate come ciro
CERCHI, COMUNQUE, di trovare soluzioni agli errori?
avete visto che ha fatto per evitare lo squilibrio tra i reparti
ed i contropiedi? 4-3-2-1, albero di natale, con diego piu avanti
e nonostante, come dite, il gioco latiti ancora,
si sono visti miglioramenti da parte dello stesso diego,
e dallo stesso caceres(non è cosi fesso, ciro, che l'ha messo...)
poi tiago e melo sono casi ancora da analizzare,
l'uno è scarso ma era l'unico centrocampista disponibile,
l'altro ha bisogno di rifiatare(sissoko e marchisio non sono disponibili pero)...
comunque nel secondo tempo ho sentito dire che la juve ha
CONTROLLATO...ecco, controllato...
cosa che prima non facevamo...
quindi ANCHE sotto questo aspetto, stanno migliorando
tempo al tempo
piano piano secondo me
si possono costruire fondamenta solide
con questa squadra
:sciarpa:
Un'altra differenza non da poco è che l'anno scorso avevamo giocatori
molto più in forma(Iaqui e Amauri)e giocatori decisivi(Nedved e Alex)
in fase realizzativa e di gioco...più Zanetti, Marchionni...
Furiaceca
05.11.2009, 16:32
non siamo nel ridicolo perche è all'occhio di tutti
anche io credevo questo girone, inizialmente, molto facile
ma per come si sono messe le cose(2 pareggi iniziali),
-il bordeaux rivelazione
(QUALIFICATO, E PRIMO NEL CAMPIONATO FRANCESE!)!
-questo bayern molto forte sulla carta(si, piu forte del real
dell'anno passato, sulla carta...)
-il maccabi sempre molto insidioso, come tutte le squadre dell'est
(il bate è piu forte, vero, ma lo zenit?
si è rivelato ben poca cosa l'anno scorso...)
pero, vabbe, pareri diversi!:icon_wink:
Zenit campione della UEfa...
Il bayern meglio del Real?? what elda???
ne sulla carta ne a livello di prestazioni, una delle
squadra più in crisi adesso.
Neanche paragonare. Rispetto per il Real.
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.