Visualizza versione completa : Aiuto devo togliere telecom
juventinadelsud
30.10.2009, 16:46
ho bisogno di un consiglio veloce..qualcuno di voi a fastweb?come vi trovate?io non so se cambiare(devo togliere per forza telecom) aspetto consigli
Bianconero10
30.10.2009, 16:48
io sento parlare male un sacco su fastweb.....:102: fastweb mi dicno che fa schifo....però non so....:102: mi dispiace...
AlexnelCuore
30.10.2009, 16:51
Se non sbaglio benny ha fasweb
alessandro magno
30.10.2009, 17:06
allora io ho fastweb e come connessione è una figata . non ce n'è per nessuno viaggi davvero come supermen. devi fare solo attenzione alle offerte che ti propongono e alle bollette perchè fanno un po di casino e confusione , ovviamente in loro favore , adesso a me per dirti mi han ''fottuto'' 75 euro che non avevano diritto a prendersi e ho fatto reclamo l'altro ieri , non so ancora come và a finire.ti faccio sapere.
però a onore del vero sti casini li ho avuti pure con tim che non ha risolto e con vodafone che invece son stati veramente gentilissimi e mi han abbuonato gli ultimi 2 mesi di abbonamento.
come servizio clienti io vodafone non lo cambierei con nessuno però quando ce lo avevo qui non prendeva bene e l'ho dovuto togliere ,ora non so come funziona la vodafone station.
fastweb ti dico è spettacolare però il servizio clienti è un po ''sui generis''.per quello che so pure infostrada è cosi e maurizio e angela ne san qualcosa.
AlexnelCuore
30.10.2009, 17:10
allora io ho fastweb e come connessione è una figata . non ce n'è per nessuno viaggi davvero come supermen. devi fare solo attenzione alle offerte che ti propongono e alle bollette perchè fanno un po di casino e confusione , ovviamente in loro favore , adesso a me per dirti mi han ''fottuto'' 75 euro che non avevano diritto a prendersi e ho fatto reclamo l'altro ieri , non so ancora come và a finire.ti faccio sapere.
però a onore del vero sti casini li ho avuti pure con tim che non ha risolto e con vodafone che invece son stati veramente gentilissimi e mi han abbuonato gli ultimi 2 mesi di abbonamento.
come servizio clienti io vodafone non lo cambierei con nessuno però quando ce lo avevo qui non prendeva bene e l'ho dovuto togliere ,ora non so come funziona la vodafone station.
fastweb ti dico è spettacolare però il servizio clienti è un po ''sui generis''.per quello che so pure infostrada è cosi e maurizio e angela ne san qualcosa.
Esatto Benny anche infostrada è uguale
Bianconero10
30.10.2009, 17:52
ma se te angie...ogni giorno hai problemi di connessione?:scora:
alessandro magno
30.10.2009, 18:36
si penso che angie diceva che ''l'assistenza '' è uguale .
AlexnelCuore
30.10.2009, 18:46
Esatto Benny intendevo l'assistenza
Bianconero10
30.10.2009, 19:06
ooook....chiedo vegna....:notworthy:
AlexnelCuore
30.10.2009, 20:17
ooook....chiedo vegna....:notworthy:
per questa volta va bene ma attento alla prossima :laugh:
alessandro magno
30.10.2009, 22:24
ooook....chiedo vegna....:notworthy:
e mi sà che ti tocca richiedere moub.
si dice venia non vegna .
venia [vè-nia] s.f. lett.
• Perdono per una colpa non grave, oggi solo nella loc. chiedere v., domandare scusa
:rideretanto::rideretanto::rideretanto:
AlexnelCuore
30.10.2009, 22:28
e mi sà che ti tocca richiedere moub.
si dice venia non vegna .
venia [vè-nia] s.f. lett.
• Perdono per una colpa non grave, oggi solo nella loc. chiedere v., domandare scusa
:rideretanto::rideretanto::rideretanto:
:ridere_tanto::ridere_tanto::ridere_tanto:
juventinadelsud
31.10.2009, 08:23
si infatti sono poco chiari ecco perchè non mi convince anche perche vogliono la carta di credito per prenotare le offerte e non capisco il motivo.
telecom va da dio ma i prezzi sono alle stelle e se prima l'assistenza era buona ora mi hanno fatto aspettare 10 gg per un guasto!a me non convince il fatto che al contrari odelle altre compagnie non fanno una registrazione del contratto
Bianconero10
31.10.2009, 14:16
:102: grazie ale.....non lo sapevo come si scriveva....infatti ve lo avevo chiesto sulla chat qualche tempo fa....ma non me lo sono ricordato....
si infatti sono poco chiari ecco perchè non mi convince anche perche vogliono la carta di credito per prenotare le offerte e non capisco il motivo.
telecom va da dio ma i prezzi sono alle stelle e se prima l'assistenza era buona ora mi hanno fatto aspettare 10 gg per un guasto!a me non convince il fatto che al contrari odelle altre compagnie non fanno una registrazione del contratto
beh chiedono la carta di credito per domiciliare la bolletta in automatico, cosa che a em non piace, preferisco prima leggerla e poi se la ritengo corretta pago e al limite la contesto, con il pagamento automatico prima puppano i soldi e poi vedono nel caso di contestazioni...
Io ho avuto sia Telecom, Fastweb che Libero, come prezzi qualità mi son trovato meglio con l'ultima.
Tiscali e Tele2 non le ho mai prese in considerazione per tanti motivi e anomalie che ho riscontrato dai miei clienti.
Ad esempio con tiscali avrei dovuto rinunciare al mio fax...
L'assistenza bene o male è uguale su tutti i vari servizi,secondo me va a fortuna su che operatore telefonico trovi, se ti risponde quello sveglio in 5 minuti hai risolto la cosa capendo tutto al volo, se ti capita quello con la luna storta o che non è mai sveglio allora i tempi si allungano.
juventinadelsud
03.11.2009, 08:49
appunto voglio prima vedere e poi pagare se ci sono errori i soldi te li ridanno ma piu poi che prima
alessandro magno
23.11.2009, 22:38
allora , scusa juvedelsud ma mi è venuto solo inmente ora guardando nei forum di questa discussione.
allora circa una decina di giorni fà mi han contattato dal servizio clienti fastweb per ammettere l'errore e dirmi che mi facevano il rimborso, dopo mi han mandato un messaggio che i 75 euro che si eran fottuti , me li han rimborsati.
io questo non posso ancora controllarlo perchè arriveranno sulla bolletta di dicembre perchè fà il bimestre novembre dicembre , pero mi ha lasciato il numero di fax suo personale la persona che mi ha cercato per cui se ci son ancora problemi contatto lei via fax che mi richiama.
secondo loro fatto il rimborso dovrebbe esser tutto a posto. speriamo. ti farò sapere.
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