Collegati

Visualizza versione completa : Bayern Monaco - Juventus

Luca
26.09.2009, 12:50
http://i284.photobucket.com/albums/ll26/guzersan/topNM.jpg

Qui tutti i commenti sulla partita

Pirata
27.09.2009, 17:56
Dopo i risultati in campionato questo weekend (loro hanno perso...):

> chi vince: fa un bel passo avanti &riprende l'entusiasmo perso dei suoi tifosi!

> chi perde: entra in crisi!

Pareggio? mah...

FORZA RAGAZZI!!
CIRO BISOGNA OSARE!!
CAPITANO FACCI VOLARE DI NUOVO!!

:bandierajuventus:

angelaG
27.09.2009, 18:06
Il pareggio non lo voglio manco considerare. Sarebbe il caso di tirar fuori gli attributi e vincere vincere vincere... sino almeno ai quarti.

alessandro magno
27.09.2009, 18:18
un pari li lo accetterei alla fine ma si và in campo per vincere , abbiamo visto oggi con il bologna , ad accontentarsi dell'uno a zero .

Pirata
27.09.2009, 18:29
voglio solo precisare che il mio:

"pareggio? mah..."

era per significare che il pari lasciava le cose come sono un po in bilico per entrambe le squadre...

Ma certamente anch'io andrei li' per agredirli subito &fare una gara d'attacco poi sarà quel che sarà...

Opterei per:

Gigi

Grygera-Legrottaglie-Chiello-Grosso

Camo-Melo-Marchisio

Diego

Iaquinta-CAPITAN' DEL PIERO.

PS: &non mi dite ancora che IL CAPITANO non puo scendere Titolare? :mod:
Avete visto oggi quando si aspetta troppo cosa capita...
:Ultra_inca:

(dopo un' ora poi ci possono essere i cambi...)

alessandro magno
27.09.2009, 18:30
voglio solo precisare che il mio:

"pareggio? mah..."

era per significare che il pari lasciava le cose come sono un po in bilico per entrambe le squadre...

Ma certamente anch'io andrei li' per agredirli subito &fare una gara d'attacco poi sarà quel che sarà...

Opterei per:

Gigi

Grygera-Legrottaglie-Chiello-Grosso

Camo-Melo-Marchisio

Diego

Iaquinta-CAPITAN' DEL PIERO.

PS: &non mi dite ancora che IL CAPITANO non puo scendere Titolare? :mod:
Avete visto oggi quando si aspetta troppo cosa capita...

farei la stessa formazione ma con caceres al posto di grygera. ah , ma cannavazzo amcora non rientra?

Pirata
27.09.2009, 18:33
farei la stessa formazione ma con caceres al posto di grygera. ah , ma cannavazzo amcora non rientra?
anch'io ho esitato a metterlo si o no, ma poi ho pensato al esperienza...
Comunque va bene anche lui!

Poi manderei Ariaudo in panchina, che puo' sempre rivelarsi utile...

Per il Canna bisogna purtroppo aspettare ancora credo:
avevano detto 20 giorni dunque forse domenica...

alessandro magno
27.09.2009, 22:58
allora facciamo il toto attacco.

per me giocheranno diego con iaquinta e trezeguet e amauri e delpiero partono dalla panchina .

AlexnelCuore
27.09.2009, 22:59
Premetto che io Amauri lo farei partire e basta
Cmq anche secondo me partiranno Il mio amicone e Trez

Pirata
27.09.2009, 23:08
allora facciamo il toto attacco.

per me giocheranno diego con iaquinta e trezeguet e amauri e delpiero partono dalla panchina .
Purtroppo sarà quella la scelta salvo sorprese...

Sopra ho messo il trio che preferirei io &aggiungo che non vedo Trezeguet adatto a giocare questa partita dal inizio ma più utile se entra nella ripresa!

Mettendo subito in campo IL CAPITANO &Diego si dà un segnale forte alla squadra avversaria che da quel che ho sentito ha già problemi dietro:
Pare che il nuovo allenatore non si é ancora deciso se giocare a 3 o a 4 dietro!!

Cerchiamo di aprofittare di questi particolari sù...

DAI CIRO:
OSANDO... SI VINCE!! :rulez:
ASPETTANDO... SI "Ranierizza" &SI PERDE!! :scora:

AlexnelCuore
27.09.2009, 23:09
DAI CIRO:
OSANDO... SI VINCE!! :rulez:
ASPETTANDO... SI "Ranierizza" &SI PERDE!! :scora:

Ammazza poeta.....................:laugh:

lele
28.09.2009, 06:39
Partita difficile..contro una squadra votata all'attacco..come dice l'amico pirata se osiamo vinciamo..

eldavidinho94
28.09.2009, 13:57
io giocherei cosi:

buffon
caceres legrottaglie chiellini grosso
camoranesi melo poulsen
diego
trezeguet del piero

visto che il problema di questa squadra fino ad oggi è stato l'equilibrio
a destra grygera è un terzino difensivo rispetto zebina che è piu offensivio,
e pare quindi piu idoneo per la trasferta e per il match in se per se...
idem caceres che mi va bene ugualmente

a centrocampo secondo me è meglio che marchisio riposi,
altrimenti rischia il fiato, e farei giocare poulsen, che in cahmpions per questa partita me lo vedo ruvido ed attento
(e poi i bavaresi li conosce bene...
ha giocato per 3 anni in germania)

trez e del piero per la prima volta insieme
a sostegno ci sara diego

questa secondo me è abbastanza equilibrata
la spina della squadra la fanno chiello-melo-diego-alex

su una cosa pero sono indeciso:
ciro si affidera all'usato sicuro(iaquinta e marchisio, quindi)
oppure alla coppia gol alex-trez?

COMUNQUE SIA: 3PT. RAGAZZI!
è UNA TRASFERTA INSIDIOSA,
MA IL PAREGGIO CASALINGO CON IL BORDEAUX
CI IMPONE L'ASSALTO!

:sciarpa:

eldavidinho94
28.09.2009, 14:00
Verso Bayern – Juve, Rumenigge: “Li abbiamo già battuti” (http://juvemania.it/verso-bayern-juve-rumenigge-li-abbiamo-gia-battuti/)

<small><!-- by Enrico --></small>Karl-Heinz Rummenigge, ex giocatore dell’Inter e attuale dirigente del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it sul match di Champions League di mercoledì prossimo contro la Juventus. “Aspettiamo i bianconeri all’Allianz Arena –ammette “Kalle” Rummenigge-. Per loro è un ritorno importante in questa competizione dopo la nera pagina in serie B. La Juve è una squadra fortissima che si deve prendere molto sul serio e con massima concentrazione e determinazione. Li abbiamo già battuti a Monaco e questo può essere un piccolo vantaggio per noi che giochiamo davanti i nostri tifosi. Nel nostro girone poi la squadra bianconera è l’avversario più temibile superiore al Bordeaux. Le squadre tedesche in Champions? Non è un compito facile raggiungere gli ottavi per le tre formazioni teutoniche ma sarebbe molto bello per il nostro calcio se Bayern, Stoccarda e Wolfsburg ottenessero la qualificazione. In questo modo potremmo superare l’Italia nel ranking Uefa e avere in futuro un posto in più in Champions. Il Real Madrid? Se non vince la Champions sarà una sconfitta in tutti i sensi. Tutti sanno quanto hanno speso e che giocatori ci sono in quella squadra, quindi è la favorita assoluta in questa competizione continentale. Oggi comunque vincere la Champions non è facile. Bisogna giocare bene e non avere mai un calo fisico ma soprattutto non perdere giocatori per infortuni vari come capitò a noi lo scorso anno contro il Barcellona” .

eldavidinho94
28.09.2009, 14:06
Ferrara: “Diego in campo a Monaco? Non so, vedremo” (http://juvemania.it/ferrara-diego-in-campo-a-monaco-non-so-vedremo/)

<small><!-- by Enrico --></small>Dovrà risolvere un bel dilemma, Ciro Ferrara , accostandosi alla sfida di Champions League contro il Bayern, mercoledì a Monaco, che già tanto conta per il futuro cammino: giocarsela o meno con Diego, questo è il bivio dopo aver visto ieri pomeriggio il brasiliano, singhiozzante davanti al Bologna . «L’ho voluto far giocare – ha spiegato alla fine il tecnico bianconero, aprendo sostanzialmente la riflessione – e domani (oggi per chi legge, ndr) vedremo come reagisce. Si vede che gli manca la brillantezza, ma non poteva essere altrimenti».
Diego era al rientro, dopo il guaio muscolare che l’aveva azzoppato sabato 12 settembre all’Olimpico di Roma, e una partenza lenta era pronosticabile: clinicamente è aggiustato, ma la forma non può essere splendente. Servono minuti sul prato, raccomanda la ricetta in questi casi, ma si possono donare in una battaglia con il Bayern? La cosa confortante è che il brasiliano, appena uscito con il Bologna , ha detto che il test è andato bene e che non sentiva alcun dolore: oggi e domani si valuteranno ancora le sue condizioni, poi si deciderà. Questione mica semplice, perché Ciro cammina sul crinale: qualsiasi cosa decidesse, con il senno di poi potrebbe essere impallinato dalle critiche.

Se è vero che, senza Diego, la Juve anti-Genoa è stata una delle versioni più belle e compatte, resta indubbio che il brasiliano è la stella del mercato, quello preso subito per fare cambiare assetto ai bianconeri e fare la differenza. Da stanotte, Ciro ci rifletterà: «Diego riuscirà a recuperare? Vediamo». Rinunciando a lui, toccherebbe di nuovo a un centrocampo corazzato, per dire, con Poulsen (argh! ndr) insieme a Marchisio e Felipe Melo, con Camoranesi a fare un lavoraccio tra copertura e costruzione di gioco. Trincee che hanno funzionato con il Genoa, potrebbero far comodo pure dentro l’Allianz Arena, dove Ribery e Robben, incursori molto larghi possono farti a fette. Diradati i dubbi su Diego, resterà un altro ballottaggio, in attacco, perché David Trezeguet s’è ormai candidato a un posto fisso anche nelle partite che contano. Il francese, per i numeri, è il miglior attaccante bianconero: tre reti fin qui, una ogni 89 minuti. «Per il risultato mi dispiace, siamo tutti delusi - ha detto David - perché questa è una grande occasione persa. Ma se mi chiedete come sto, dico che sto ritrovando le mie sensazioni, che sto bene e sto tornando a giocare con un po’ di continuità ».
Magari ha limitato i movimenti rispetto al passato, ma l’indole in territorio nemico pare sempre la stessa: tocca e segna, ieri come giovedì a Marassi, in una manciata di minuti. Per questo si candida per un posto da titolare mercoledì in Champions, finalmente: «Una ragione per lasciarmi fuori? Non lo so, deciderà l’allenatore, come sempre. Io mi sento bene e sto lavorando, cercando anche di dare una mano alla squadra, come Ferrara ci ha chiesto: lui è stato molto chiaro a inizio stagione ». La maglia, a occhio, la potrebbe soffiare ad Amauri, in campionato a secco da sette mesi e, nelle ultime uscite, pure avamposto meno sicuro per le giocate avanzate: aveva iniziato con due partite da padrone, pur senza segnare, ora s’è un po’ piantato. Non la butta dentro, ma non gli riescono neppure più gli slalom e le sponde di testa per i colleghi. O lui o David, allora: levare lo Iaquinta di questi giorni, sarebbe un’eresia.

AlexnelCuore
28.09.2009, 14:31
Per la Germania partono in 23, torna a disposizione anche Tiago

Si avvicina il momento di tornare in campo per la Champions League. A due settimane dall’esordio casalingo contro il Bordeaux, la Juventus è pronta per la prima trasferta. Mercoledì c’è la sfida all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco e, come da tradizione, il gruppo raggiungerà la città tedesca il giorno precedente il match (vedi programma).

Martedì si parte quindi alla volta della Baviera e Ciro Ferrara porterà con se 23 bianconeri. Recuperati Del Piero e Diego per la sfida con il Bologna, ora torna a disposizione anche Tiago. A Torino resteranno quindi Sissoko, che oggi ha lavorato insieme al gruppo ed è quasi pronto al rientro, e Cannavaro.

Ecco l’elenco dei convocati.

1 Buffon
2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
28 Diego
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie

AlexnelCuore
28.09.2009, 15:45
Champions, Webb dirigerà Bayern-Juve

La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le gare delle squadre italiane impegnate in Champions League. A dirigere Bayern Monaco-Juventus sarà l'inglese Howard Webb, coadivuato dagli assistenti Kirkup e Mullarkey. Il quarto uomo, invece, sarà Lee Stephen Mason.

Bianconero10
28.09.2009, 15:48
un altro arbitro incapace a dirigerci....

AlexnelCuore
28.09.2009, 15:50
Lo conosci???????????

Bianconero10
28.09.2009, 16:15
certo....webb è il sosia di ovrebo....sia per come arbitrano sia per come sono in faccia.....
ovrebohttp://6000.co.za/wp-content/uploads/2009/05/ovrebo_tom_v2.jpg
webbhttp://i40.tinypic.com/2eq3ltk.jpg

AlexnelCuore
28.09.2009, 16:17
Ma tutte tu le sai:laugh:......................allora speriamo bene

alessandro magno
28.09.2009, 16:21
certo....webb è il sosia di ovrebo....sia per come arbitrano sia per come sono in faccia.....
ovrebohttp://6000.co.za/wp-content/uploads/2009/05/ovrebo_tom_v2.jpg
webbhttp://i40.tinypic.com/2eq3ltk.jpg

a posto siamo. quest'altro mi sembra aldo di aldo giovanni e giacomo , noti interfognatari!!!!!

AlexnelCuore
28.09.2009, 16:24
a posto siamo. quest'altro mi sembra aldo di aldo giovanni e giacomo , noti interfognatari!!!!!
:rideretanto:è vero gli somiglia molto

AlexnelCuore
28.09.2009, 16:51
Buffon: "Con il Bayern partita da cuori impavidi"

«L’occasione che ci si era presentata era ghiotta, da cogliere al volo, ma d’altra parte il bello del calcio è anche questo: squadre che lotteranno fino alla fine nella salvezza, nelle prime giornate possono crearti difficoltà e allora prendiamo questo pareggio…Momentaneamente va bene essere secondi dietro la Sampdoria, ma è chiaro che avremmo potuto avere un margine maggiore sull’Inter, e questa sarebbe stata la cosa più importante». Gigi Buffon, ai microfoni di Juventus Channel, non si nasconde: il pareggio contro il Bologna fa male, specie perché arrivato nei minuti finali, quando ormai i tre punti sembravano assicurati: «Prendere un gol alla fine fa sempre arrabbiare, anche se stati vincendo 5-0. Spiace perché con un po’ di attenzione in più, difficilmente si subirebbero certe reti allo scadere. Se poi si lasciano per strada anche dei punti, l’amarezza è ancora maggiore. In ogni caso deve servirci di lezione e trasformarsi così in una mezza battuta d’arresto salutare».
L’1-1 di domenica ha impedito alla Juventus di diventare la capoclassifica in solitaria, ruolo che ora spetta alla Sampdoria: «Come tutti gli anni il campionato all’inizio presenta delle sorprese, con squadre che nessuno poteva immaginare riuscissero a occupare certe posizioni. Credo però che alla fine sarà come gli anni passati: andando avanti si delineeranno ed emergeranno in maniera più netta certi valori».
L’attenzione si sposta sul prossimo impegno, la gara di Champions League contro il Bayern Monaco: «È una partita da cuori impavidi, da giocatori che non devono avere indecisioni o paure. Sono queste le gare per cui vale la pena essere calciatori, perché giochi con squadre molto forti, in contesti straordinari. Sulla carta, all’inizio della Champions il Bayern era la nostra rivale numero uno nel girone e, anche vedendo i risultati della prima giornata, credo che sarà con loro e con il Bordeaux che lotteremo sino alla fine per il primo posto nel gruppo».
L’ultimo pensiero infine è per Pavel Nedved che oggi ha fatto visita agli ex compagni a Vinovo: «Ci ha fatto piacere vederlo. È da quattro mesi che ha smesso di giocare e non ha preso neanche un etto, anzi, mi è sembrato dimagrito. Questo la dice lunga sul campione che è stato e che sarà sempre. È stata una fortuna poter giocare con lui».

AlexnelCuore
28.09.2009, 19:12
Bayern: preoccupano le condizioni di Ribery e Robben

A pochissime ore dal big match di Champions contro la Juventus, Van Gaal deve sciogliere ancora i dubbi sulla formazione che scenderà in campo contro la truppa bianconera. A preoccupare in casa Bayern sono soprattutto le condizioni di Franck Ribery e Arjen Robben, non allenatisi quest’oggi a causa degli acciacchi rimediati sabato, nella gara di campionato persa per 1-0 sul terreno dell’Amburgo. Comunque il responsabile della comunicazione del club tedesco, Markus Hoerwick, ha sottolineato che l’assenza dei due campioni nella seduta odierna non implica la loro indisponibilità contro i ragazzi di Ferrara.

Pirata
28.09.2009, 21:13
A me preocupano invece le condizione di zebina, poulsen &tiago che stanno bene... :scora:

AlexnelCuore
28.09.2009, 21:14
A me preocupano invece le condizione di zebina, poulsen &tiago che stanno bene... :scora:
:ridere_tanto::ridere_tanto:

:ridere_tanto::ridere_tanto:

alessandro magno
28.09.2009, 23:16
ma a parte gli scherzi , che robben e ribery non son al 100% meglio per noi.

alessandro magno
29.09.2009, 15:25
Juve, c'è il dilemma Diego

http://www.tuttosport.com/images/28/C_3_Media_896428_immagine_l.jpg

Il brasiliano non è al top: il tecnico intenzionato a farlo partire dalla panchina
TORINO, 29 settembre - Con o senza Diego (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Diego) in terra tedesca? E’ l’interroga*tivo che Ciro Ferrara dovrà sciogliere nelle prossime ore: mettere in campo una forma*zione analoga (se non proprio identica) a quella che ha ben figurato a Genova e nella qua*le aveva fatto a meno del fan*tasista vista l’indisponibilità del brasiliano, oppure rischiare il giocatore più forte, anche se a corto ancora di condizione, nella prima trasferta europea contro i campioni del Bayern?

PERCHE’ NO - A ieri il respon*so sarebbe abbastanza sconta*to: Diego resterebbe fuori dal*la squadra titolare perché, do*menica al rientro contro il Bologna, sembrava che andasse a tre e non a quattro cilindri. Se un fuoriclasse è convalescente, se le gambe non sono ancora in grado di reggerlo, allora di*venta un giocatore come gli al*tri, senza la possibilità di fare la differenza. In questo caso, Ferrara opterebbe per un siste*ma di gioco diverso, probabil*mente il 4-1-3-2 messo in mo*stra a Marassi contro il Genoa, con Felipe Melo davanti alla difesa e tre centrocampisti ( Camoranesi, Marchisio e Poulsen). Un’ipotesi che po*trebbe intrigare il tecnico per*ché rappresenta una valida al*ternativa anche per il futuro in assenza del fantasista.

PERCHE’ SI’ - Ferrara, però, potrebbe cambiare idea dopo la rifinitura di oggi, all’Allianz Arena. Magari nell’allenamen*to in terra tedesca Diego dimo*strerà di aver fatto un passo in avanti nella condizione atleti*ca. Sicuramente i 59 minuti giocati contro il Livorno sono stati salutari in prospettiva Bayern in quanto gli hanno permesso di ritrovare ritmo di gioco e gambe. E’ ovvio però che la valutazione finale dovrà essere fatta tra giocatore e staff tecnico. In questo senso, Diego vorrebbe esserci a tutti i costi. «La sfida contro il Bayern ha un fascino particolare, mi ricorda tanti big match affron*tati con la maglia del Werder. Come speciale è tornare a gio*care in Germania». E chissà che anche Ferrara non sia ten*tato di schierarlo perché, in una partita così importante per il cammino in Europa, non può fare a meno del giocatore più rappresentativo, che può inventarsi la giocata e risolve*re la gara. Alla fine, sarebbe un rischio calcolato. E se Diego rientra nell’undici bianconero, dal centrocampo esce Poulsen.

per me gioca iaquinta trezeguet e diego fà un tempo lui e uno delpiero.

Luca
29.09.2009, 19:38
Ma che è sta storia che Ciro non vuole far giocare Diego?
E se non gioca quando la recupera la forma?

Mha!!! sono molto perplesso

juventinadelsud
29.09.2009, 19:45
diego deve partire dal campo se poi non ce la fa lo sostituisce.si deve vincere a tutti i costi

alessandro magno
29.09.2009, 19:59
la sensazione è che delpiero e diego non facciano tutta la partita. ora chi parte prima non ve lo so dire.
qualcuno qui a torino ha ipotizzato camoranesi trequartista e tiago marchisio melo a metà campo ma io lo escluderei. anche tiago è di ritorno e quindi non offrirebbe poi garanzie di tenuta di diego e delpiero.
credo che ciro deciderà domattina nella seduta di rifinitura .

Luca
29.09.2009, 20:29
ho sentito su skysport24 che Diego avrebbe avuto un altro risentimento muscolare nell'allenamento di oggi pomeriggio.
***** zozza!!!

AlexnelCuore
29.09.2009, 20:31
Andiamo bene................

Pirata
29.09.2009, 21:49
Speriamo di no... Comunque molti lo davano già in panchina...

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-225.png

Io continuo a sperare nella sorpresa DEL PIERO... :fischio:

VAI CIRO!!:sciarpa:
&NON METTERE BIDONI IN CAMPO!!:mod:

alessandro magno
29.09.2009, 22:02
non puo schierare poulsen e tener in panca delpiero dai sarebbe assurdo

Pirata
29.09.2009, 22:25
non puo schierare poulsen e tener in panca delpiero dai sarebbe assurdo
ormai, non mi sorprende più nulla... :102:

Ma con Diego non al 100% &il Bayern non in confusione dietro (non so se hai letto il mio altro post sui dubbi di modulo per loro), non sarebbe il caso di provare il tridente?

Se si scende come scritto sopra sul televideo Rai, regaliamo subito il possesso palla a loro &come sta la nostra fase difensiva sappiamo che difficilmente potremo reggere a lungo...

Se invece si scende con:

Camo-IL CAPITANO-Iaquinta

o

Iaquinta-IL CAPITANO-Trezeguet

sarebbero cavoli amari per loro... :fischio:

alessandro magno
29.09.2009, 22:35
io azzardo.

camo melo marchisio

......delpiero

trez ...........iaquinta

almeno spero

Pirata
29.09.2009, 22:40
io azzardo.

camo melo marchisio

......delpiero

trez ...........iaquinta

almeno spero
magari...:eusa_pray::eusa_pray:

AlexnelCuore
29.09.2009, 22:41
Del Piero: «Sono pronto per la Juve di Ferrara»L'attaccante bianconero ora è pronto: «Il Bayern? È una squadra solida»

MONACO (GERMANIA), 29 settembre - Alessandro Del Piero ammette di non essere in condizione, dopo oltre un mese di assenza: «Io comunque ci sono, vedrà Ferrara come e quanto impiegarmi. La mia sensazione è che siamo in un momento caldo, con due pareggi diversi, il secondo dei quali mi ha lasciato l'amaro in bocca ben più del primo. Ci saranno tanti italiani a vederci e saremo felici di accontentarli. Il Bayern è una squadra che nel tempo ha mantenuto sempre un alto standard di compattezza e solidità».

GRANDE RISPETTO - Gli italiani a cui si riferisce Del Piero sono i residenti a Monaco ma anche i numerosi che sono venuti per la Oktoberfest, su cui da ieri grava lo spettro di un attentato annunciato da Al Qaeda. La zona della festa è gremita di auto della polizia ed è praticamente impossibile avvicinarsi in macchina. Nella Juventus rientra Grosso, uno degli eroi del Mondiale 2006. Un altro, Toni, non giocherà e Del Piero si rammarica così: «Mi spiace, magari lo vedremo al ritorno. È un giocatore di grande qualità, si riprenderà sicuramente».

:Banana Dance::Banana Dance:

angelaG
30.09.2009, 09:19
Anch'io punterei su DelPiero. Poulsen proprio non mi piace...

maurizio
30.09.2009, 10:52
purtroppo non sarà come la vedi tu ale
almeno stamattina dicono così...
Diego in dubbio, spazio a Camoranesi
Con il Bayern dovrebbe partire fuori. In attacco tandem Iaquinta-Trezeguet
http://www.lastampa.it/common/images/pixel.gifDieguito sarebbe andato benone pure a Louis Van Gaal: «Certo che uno come Diego avrebbe potuto giocare nel mio 4-3-3 - diceva l’altro giorno - come punta di sinistra, per esempio». Il piano era già fatto: Ribery al Real, per un sacco di quattrini, e in arrivo il sostituto da Brema. Ora invece il tecnico olandese ha dovuto pianificare le contromisure per minare il trequartista, sempre se giocherà: «Cosa cambia con Diego? Se gioca lui o Poulsen mi sembra che la differenza di qualità la sappiate bene anche voi», ha risposto Van Gaal con quel sorrisetto un po’ arrogante che si trascina dai tempi dell’Ajax. Che l’Italia, o gli italiani, non la sopporti traspare pure alla scontata domanda su Toni: «Lui dice che è al 100%, io no: e sono io che decido». Tocca lo stesso dilemma a Ciro Ferrara, su Diego: «Ha giocato 50-55 minuti domenica, bisogna vedere se è migliorato, se migliora. Conta molto il test di stasera (ieri, ndr), per vedere se è il caso di schiararlo subito, o in corsa». Il brasiliano vorrebbe giocare, Ciro ha dei dubbi: magari, stasera, non è aria da spot.
Ferrara: "A Monaco per giocare da Juve".

Una vittoria a Monaco per ripartire “da Juve”: così Ciro Ferrara invita la sua squadra a reagire al momento poco brillante cercando di fare risultato pieno sul campo del Bayern nella seconda giornata di Champions League.

“Dobbiamo fare una partita da Juventus. Proveremo con tutte le nostre forze a scendere in campo per ottenere la vittoria, per la classifica e per il cammino in questo girone – ha spiegato il tecnico bianconero - Per noi sarà dura, ma non sarà semplice neanche per loro affrontare questa Juventus. Ce l’andiamo a giocare con grande rispetto dell’avversario ma anche con grande personalità . Le motivazioni sono altissime».

Anche contro una suadra di livello assoluto: “Conosciamo le caratteristiche delle squadre tedesche, che non mollano nulla, fino alla fine. Ci aspetta una partita molto tosta – ha aggiunto Ferrara - Quando sono stati estratti i gironi, il Bayern viveva momento particolare, ma ora si è ripreso. Ha acquistato giocatori nuovi di grande talento e in più la squadra è diretta da un maestro: ci ho messo un quarto d’ora per vedere tutto quello che aveva vinto in carriera”.

Per affrontare al meglio il Bayern, Ferrara dovrà valutare fino all’ultimo le condizioni di alcuni dei suoi per la formazione da schierare all’AllianzArena: “Deciderò chi mandare in campo e con che impostazione solo poco prima della partita, anche per non dare vantaggi. Diego? Domenica ha giocato una cinquantina di minuti e le sue condizioni migliorano. Vedremo se schierarlo dal primo minuto o a gara in corso”, ha concluso Ferrara. L'allenamento di rifinitura ha comunque dato esiti confortanti. Rispetto al pessimismo della vigilia il tecnico potrebbe schierare il brasiliano in un 4-3-1-2, alle spalle di Amauri e Iaquinta.

ps
di Alex non si parla :102:

juventinadelsud
30.09.2009, 11:04
io non capisco perchè anche ciro fa determinate scelte stile Ranieri.vorrei proprio capire il perchè a questo punto mi viene in mente che c'è qualcosa dietro un burattinaio che muove i fili.dobbiamo andare per vincere un pareggio non serve a nulla

eldavidinho94
30.09.2009, 13:55
Schweinsteiger: “Ero quasi della Juve, poi…” (http://juvemania.it/schweinsteiger-ero-quasi-della-juve-poi/)

Robben (25), neoacquisto del Bayern, è carico per la sfida contro la Juve di Ferrara (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=ferrara&a=6375&e=1&y=3&j=A7B7372D04E9B226F1A5FF8E4F210174http%3A%2F%2Fadv ertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidG%3 D91795%26idA%3D91795%26query%3Dferrara%26cpk%3Dk%2 6idU%3D291%26location%3Dhttp%253A%252F%252Fwww%252 Evolagratis%252Ecom%252Fvg1%252Fvoli%252Edo%253FCO BRANDED%253DPANGORA%2526utm%255Fsource%253Dpangora %2526utm%255Fmedium%253Dcpc%2526utm%255Fterm%253D% 2525keyword%2525%2526utm%255Fcampaign%253Dita&r=&x=1254315343531&z=tt.lh.85546032C88317A5B1A85DE706650190&i=336), vista la fiducia che ripone nel proprio allenatore, Van Gaal: “Abbiamo vinto il primo match del girone, con un’altra buona prova mettiamo un piede negli ottavi di finale. La Juve è una ottima squadra, sia a livello collettivo sia a livello individuale. Ma noi siamo determinati, abbiamo il vantaggio di giocare (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=giocare+gratis&a=6375&e=1&y=6&j=D682D9E52E664EC28BBE19174F6FF195http%3A%2F%2Fadv ertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidG%3 D92101%26idA%3D92101%26query%3Dgiocare%2Bgratis%26 cpk%3Da%26idU%3D357%26location%3Dhttp%253A%252F%25 2Fwww%252Ebuycentraladv%252Eit%252Fredirect%252Eph p%253Furl%253Dhttp%253A%252F%252Fwww%252Ebuycentra l%252Eit%252Fpurchase%252Edo%253Fp%253D20000365%25 26c%253D%252D1%2526o%253D36757117%2526ch%253Dbuyce ntral%255Fit%2526m%253D38706%2526rid%253D10%2526ve r%253D2%252E0%2526market%253D%2526man%253D%2526ser %253D%2526ts%253DMjAwOTA3MjMtMTA0MjIy%2526piid%253 D192%255F168%255F246%255F83%255F8063%25254023358%2 5254020090723%255F10%255F42%255F22%2526page%253Dbu ycentral%252Econtainerview%2526tile%253Dcooceo%252 Econtainerview%252E%2526campID%253Dedintorni&r=&x=1254315343531&z=tt.lh.85546032C88317A5B1A85DE706650190&i=336) in casa, abbiamo un tecnico di grande esperienza. Lui dice di essere un fanatico? Beh, diciamo che io conosco Van Gaal da quando avevo vent’anni, allora lui parlava e noi giovani dovevamo solo stare zitti ed imparare, ora ogni tanto si può instaurare il dialogo…”.
E Schweinsteiger è ancora più convinto. Questa sfida ha un sapore speciale per lui, poichè, non molto tempo fa, fu a un passo dal vestire la casacca bianconera. E quando glielo si ricorda, lui fa un bel sorriso e ammicca: “Io chiesto dalla Juventus? Può essere…”. Ora però è concentrato sul Bayern e sull’avventura in Campions: “Vogliamo vincere, vogliamo portarci a più cinque punti sulla Juventus”. Poi sferza i tifosi italiani, forse avendo ancora negli occhi la semifinale del mondiale del 2006: “Ci sono tanti italiani venuti qui a Monaco (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=monaco&a=6375&e=1&y=3&j=69EBA6794B9159B61C57521A6EE3FA44http%3A%2F%2Fadv ertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidG%3 D91795%26idA%3D91795%26query%3Dmonaco%26cpk%3Dk%26 idU%3D291%26location%3Dhttp%253A%252F%252Fwww%252E volagratis%252Ecom%252Fvg1%252Fvoli%252Edo%253FCOB RANDED%253DPANGORA%2526utm%255Fsource%253Dpangora% 2526utm%255Fmedium%253Dcpc%2526utm%255Fterm%253D%2 525keyword%2525%2526utm%255Fcampaign%253Dita&r=&x=1254315343531&z=tt.lh.85546032C88317A5B1A85DE706650190&i=336) per l’Oktoberfest, li rimanderemo a casa tristi”.

---------------------------------------------------------------------

Del Piero: “Stasera serve una Juve al top” (http://juvemania.it/del-piero-stasera-serve-una-juve-al-top/) <small><!-- by Numero7 --></small>

«Arriviamo da due pareggi, e dunque sarà una partita importante e delicata. Basta vedere i titoli della Juve e del Bayern per capire la potenza delle due società. La gara di domani di domani verrà vissuta con tensione, agonismo concentrazione, e dovremo spremerci fino all’ultima goccia per portare a casa il risultato. C’è voglia di riscatto dopo il pareggio di domenica e non potrebbe esserci occasione migliore per cercarlo». Alessandro Del Piero è fortemente motivato. Il capitano è finalmente tornato ad assaporare il campo, anche se per pochi minuti, contro il Bologna e ora ha voglia di tornare protagonista, pur sapendo che dopo il lungo stop sarà bene riprendere con cautela: «Le sensazioni di domenica sono state chiaramente limitate e sono uscito come tutti i miei compagni con l’amaro in bocca, quindi ho grande voglia di rifarmi. Per quanto riguarda domani vedrà l’allenatore come e quanto impiegarmi. Naturalmente questo è un momento particolare, visto che rientro dopo tanto tempo. Che ruolo vedo per me nella Juve? Lo stesso di un mese fa ovvero quello del capitano e di uno dei giocatori (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=giocatori+calcio&a=6375&e=2&y=6&j=423BA9DEBD1D8605EC5CB0FCA1595A0Ahttp%3A%2F%2Fadv ertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidG%3 D7257%26idA%3D91230%26query%3Dgiocatori%2Bcalcio%2 6cpk%3Da%26idU%3D218%26location%3Dhttp%253A%252F%2 52Ffeed%252Eedintorni%252Enet%252Fkelkoo%252Fredir %252Easp%253Fgo%253D1%2526track%253D%2525keywordid %2525%2526url%253Dhttp%25253A%25252F%25252Fit%2525 2Eshopping%25252Eyahooapis%25252Ecom%25252Fctl%252 52Fgo%25252FoffersearchGo%25253F%25252Ets%25253D12 54274236793%252526%25252Esig%25253DLnQVEIk9dUF4g%2 5255FZG2y9xFiR0jZ8%25252D%252526catId%25253D166101 %252526localCatId%25253D163601%252526comId%25253D8 138323%252526offerId%25253Db16809d3774ad2fe91f4113 c6cf42493%252526searchId%25253D217146178151%25255F 1254274236793%25255F11537454%252526affiliationId%2 5253D96919291%252526country%25253Dit%252526wait%25 253Dtrue%252526ecs%25253Dok%2526id%253Db16809d3774 ad2fe91f4113c6cf42493%2526query%253Dgiocatori%252B calcio%2526country%253Dit%2526category%253D163601% 2526merchant%253D8138323%2526operator%253Dand&r=&x=1254315401109&z=tt.lh.F2F5A4B024893C38A8B87234FE5231B9&i=336) che deve dare tutto se stesso per raggiungere la vittoria finale».
Alex è già stato protagonista di sfide importanti contro il Bayern nel 2004/05 e nel 2005/06 e rispetto al passato non vede differenze: «Il Bayern ha mantenuto solidità come società e come punto di riferimento nel campionato tedesco. Ha vinto tantissimo a livello europeo ed è abituato ad arrivare in fondo. Ha sempre costruito formazioni con grandi giocatori (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=giocatori+calcio&a=6375&e=3&y=6&j=E5E84F6C3452BB5C4703E47881BC0953http%3A%2F%2Fadv ertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidG%3 D7257%26idA%3D91230%26query%3Dgiocatori%2Bcalcio%2 6cpk%3Da%26idU%3D218%26location%3Dhttp%253A%252F%2 52Ffeed%252Eedintorni%252Enet%252Fkelkoo%252Fredir %252Easp%253Fgo%253D1%2526track%253D%2525keywordid %2525%2526url%253Dhttp%25253A%25252F%25252Fit%2525 2Eshopping%25252Eyahooapis%25252Ecom%25252Fctl%252 52Fgo%25252FoffersearchGo%25253F%25252Ets%25253D12 54274236793%252526%25252Esig%25253D%25255Fde5V5eFE zWO6uHpVkczE3dP9qU%25252D%252526catId%25253D166101 %252526localCatId%25253D163601%252526comId%25253D8 138323%252526offerId%25253D88f3fea36d3e207df78f8ae ce68355dc%252526searchId%25253D217146178151%25255F 1254274236793%25255F11537454%252526affiliationId%2 5253D96919291%252526country%25253Dit%252526wait%25 253Dtrue%252526ecs%25253Dok%2526id%253D88f3fea36d3 e207df78f8aece68355dc%2526query%253Dgiocatori%252B calcio%2526country%253Dit%2526category%253D163601% 2526merchant%253D8138323%2526operator%253Dand&r=&x=1254315401109&z=tt.lh.F2F5A4B024893C38A8B87234FE5231B9&i=336), mantenendo la compattezza della squadra che caratterizza il calcio (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=calcio&a=6375&e=2&y=6&j=9A8F7A79B24FF3C3F12FF539AF7694DDhttp%3A%2F%2Fadv ertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidG%3 D92185%26idA%3D92185%26query%3Dcalcio%26cpk%3Da%26 idU%3D366%26location%3Dhttp%253A%252F%252Fwww%252E solarissport%252Ecom%252Fshop%252Fprodotti%252Ejsp %253Flang%253D1%2526swhere%253D%252528upper%252528 descri%252529%252520matches%252520%252527%252ACALC IO%252A%252527%252520or%252520upper%252528modell%2 52529%252520matches%252520%252527%252ACALCIO%252A% 252527%252520or%252520upper%252528desmarchi%252529 %252520matches%252520%252527%252ACALCIO%252A%25252 7%252520or%252520upper%252528destipolo%252529%2525 20matches%252520%252527%252ACALCIO%252A%252527%252 520or%252520upper%252528desgenere%252529%252520mat ches%252520%252527%252ACALCIO%252A%252527%252520or %252520upper%252528note1%252529%252520matches%2525 20%252527%252ACALCIO%252A%252527%252520or%252520up per%252528colore1%252529%252520matches%252520%2525 27%252ACALCIO%252A%252527%252520or%252520upper%252 528tessuto1%252529%252520matches%252520%252527%252 ACALCIO%252A%252527%252520or%252520upper%252528tom aia1%252529%252520matches%252520%252527%252ACALCIO %252A%252527%252529%2526storeID%253D1%2526pro%253D edintorni&r=&x=1254315401109&z=tt.lh.F2F5A4B024893C38A8B87234FE5231B9&i=336) tedesco. Vedo molte similitudini fra quel Bayern e quello di oggi».
La Germania evoca ricordi piacevoli nel capitano: «Per me rappresenta un’esperienza bellissima, perché anche se ho perso una finale di Champions League contro una squadra tedesca, qui ho vinto un Mondiale».
Monaco in questi giorni, vista la concomitanza dell’Oktoberfest è popolata di italiani, pronti a tifare Juventus: «Credo che siano venuti qui per un motivo diverso – sorride Alex – ma magari anche per vedere vincere la Juve. Saremmo felici di accontentarli: in Germania la comunità italiana è grande e l’attaccamento del tifoso all’estero nei confronti delle squadre di casa nostra è fortissimo, quindi abbiamo un motivo in più per fare bene».

--------------------------------------------------------------------

Juve, spirito da Champions

Nedved non ci sarà domani sera sul prato dell’Al*lianz Arena, ma il suo spirito sì. Perché, parados*salmente, la prima Juventus senza Nedved è la più simile di tutte a Nedved

TORINO, 29 settembre - Si sono rivisti ieri mattina. E non è stato difficile leggere i pensieri di Pavel e della Signora. Quanto vorrei poter giocare una partita come quel*la di domani sera, ha rimuginato lui con un fremi*to, mentre spostava con il piede il pallone a stelle della Champions. Quanto farebbe comodo avere uno come lui in campo contro il Bayern, ha sospi*rato lei. Certe storie d’amore e di passione, si sa, non si riescono a scordare. E poi Nedved e la Ju*ventus (http://www.juveforum.it/ricercakey/Ju%C2%ADventus) mica si sono lasciati. Anzi, forse stanno pu*re per tornare insieme, anche se in modo diverso. Il ceco non ci sarà domani sera sul prato dell’Al*lianz Arena, ma il suo spirito sì. Perché, parados*salmente, la prima Juventus senza Nedved è la più simile di tutte a Nedved (http://www.juveforum.it/ricercakey/Nedved). Dura, pugnace, vincente e, soprattutto, con una micidiale determinazione nel volersi rialzare dopo uno scivolone. Ce lo ha spiegato molto bene Fabio Grosso, l’ultimo arriva*to nella famiglia bianconera, e colpito dalla menta*lità che lo ha coinvolto in meno di un mese. «Qui pensiamo solo a vincere, è la Juve». E facendo co*sì è come avere un po’di Nedved sempre in campo.

AlexnelCuore
30.09.2009, 15:33
Oggi a studio sport ho sentito che è molto probabile che giochi Amauri e non Trez, ma dico Ciro è scemo??????????

Fuffy
30.09.2009, 15:55
ho sentito anch'io ..
secondo me è andato in fissa... :icon_eek:

Fuffy
30.09.2009, 15:58
Champions League: Juve da record, contro il Bayern per migliorare ancora

17:00 del 29 settembre
http://download.calciomercato.com/public/parser_image/save/2b4047670fb88bbaeb1537cec4ba7405.jpg <!-- <EdIndex> -->
L'ultima volta che il Bayern Monaco perse in casa una partita del girone della Champions League era cinque anni fa; e di fronte aveva proprio la Juventus.

La Vecchia Signora sarà di scena all'Allianz Arena domani, con un record molto positivo nei confronti del team tedesco, visto che ha vinto quattro delle ultime cinque gare disputate contro il Bayern in Champions League, uscendo sconfitta solo nel 2005.

Entrambe le squadre si presentano dopo due gare non troppo positive (almeno per il risultato) in campionato, visto che il Bayern ha perso ad Amburgo (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=amburgo&a=4042&e=1&y=5&j=C6F6FB92CE912906243996AA1F4CD530http%3A%2F%2Fadv ertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidG%3 D92103%26idA%3D92103%26query%3Damburgo%26cpk%3Dt%2 6idU%3D282%26location%3Dhttp%253A%252F%252Fsearch% 252Elowcostplanet%252Ecom%252Findex%252Ephp%253Fke y%253D%2525keyword%2525%2526ct%253Dit&r=&x=1254322838593&z=tt.lh.D7924521A923C33B245733BD20244F70&i=336) per 2-1 e la Juventus ha pareggiato 1-1 con il Bologna (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=bologna&a=4042&e=1&y=6&j=C6142C9DE091731849C36D9A6729A91Bhttp%3A%2F%2Fadv ertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidG%3 D2215%26idA%3D90007%26query%3Dbologna%26cpk%3Da%26 idU%3D218%26location%3Dhttp%253A%252F%252Ffeed%252 Eedintorni%252Enet%252Fkelkoo%252Fredir%252Easp%25 3Fgo%253D1%2526track%253D%2525keywordid%2525%2526u rl%253Dhttp%25253A%25252F%25252Fit%25252Eshopping% 25252Eyahooapis%25252Ecom%25252Fctl%25252Fdo%25252 FpsLive%25253F%25252Ets%25253D1254272212267%252526 %25252Esig%25253DW6VaIh0pq6Awno5MPurP1AvKMFw%25252 D%252526offerId%25253D481e1aa2c51db56f626afa0e21e9 92c5%252526searchId%25253D217146178215%25255F12542 72212260%25255F27575462%252526affiliationId%25253D 96919291%252526country%25253Dit%252526buyUrl%25253 D%252526catPath%25253Dit%25252FflightTickets%25252 6catId%25253D172201%252526departure%25253DBLQ%2525 26departureSEL%25253DI%252526departureTEXT%25253DB LQ%252526arrival%25253DHKT%252526arrivalSEL%25253D I%252526arrivalTEXT%25253DHKT%252526departureTimeO utbounds%25253D%252526departureTimeReturn%25253D%2 52526type%25253DRound%25252FTrip%252526nbadults%25 253D2%252526nbchilds%25253D0%252526nbbabies%25253D 0%252526ticketclass%25253Deconomy%252526level%2525 3D2%252526availability%25253D%252526set%25255Favai lability%25253Dall%252526airportDeparture%25253DBL Q%252526airportArrival%25253DHKT%252526source%2525 3D%2525253CA%25252Bhref%2525253Dhttp%2525253A%2525 252F%2525252Fwww%25252Eopodo%25252Eit%2525253Eopod o%2525253C%2525252FA%2525253E%252526from%25253Dkel best%252526airline%25253D%252526dday%25253D5%25252 6rday%25253D12%252526dmonth%25253D10%252526rmonth% 25253D10%252526dyear%25253D2009%252526ryear%25253D 2009%252526wait%25253Dtrue%252526ecs%25253Dok%2525 26merchantid%25253D834201%252526catId%25253D172201 %2526id%253D481e1aa2c51db56f626afa0e21e992c5%2526q uery%253Dbologna%2526country%253Dit%2526category%2 53D172201%2526merchant%253D834201%2526operator%253 Dand&r=&x=1254322838593&z=tt.lh.D7924521A923C33B245733BD20244F70&i=336).

Nel girone comanda il Bayern con tre punti, frutto della vittoria per 3-0 ottenuta contro il Maccabi Haifa. Juventus e Bordeaux (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=bordeaux+hotel&a=4042&e=1&y=3&j=82288DF2641754617632D8242556CB5Chttp%3A%2F%2Fadv ertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidG%3 D91271%26idA%3D91271%26query%3Dbordeaux%2Bhotel%26 cpk%3Dk%26idU%3D287%26location%3Dhttp%253A%252F%25 2Feu%252Egomeo%252Ecom%252F%253Fquery%253D%2525key word%2525%2526country%253Dit%2526track%253D%2525ke ywordid%2525%2526charset%253D4&r=&x=1254322838593&z=tt.lh.D7924521A923C33B245733BD20244F70&i=336) seguono a quota 1 (1-1 a Torino (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=torino&a=4042&e=2&y=6&j=7C692E945F81105DE2342C6132BF3763http%3A%2F%2Fadv ertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidG%3 D2215%26idA%3D90007%26query%3Dtorino%26cpk%3Da%26i dU%3D218%26location%3Dhttp%253A%252F%252Ffeed%252E edintorni%252Enet%252Fkelkoo%252Fredir%252Easp%253 Fgo%253D1%2526track%253D%2525keywordid%2525%2526ur l%253Dhttp%25253A%25252F%25252Fit%25252Eshopping%2 5252Eyahooapis%25252Ecom%25252Fctl%25252Fdo%25252F psLive%25253F%25252Ets%25253D1254270277211%252526% 25252Esig%25253DuxdTVv1eMZ%25252E%25252EfuH4zVnwge 7Pi7E%25252D%252526offerId%25253Da98be871555b98b23 aa4104de5219f7a%252526searchId%25253D217146178143% 25255F1254270277206%25255F28756919%252526affiliati onId%25253D96919291%252526country%25253Dit%252526b uyUrl%25253D%252526catPath%25253Dit%25252FflightTi ckets%252526catId%25253D172201%252526departure%252 53DTRN%252526departureSEL%25253DI%252526departureT EXT%25253DTRN%252526arrival%25253DEZE%252526arriva lSEL%25253DI%252526arrivalTEXT%25253DEZE%252526dep artureTimeOutbounds%25253D%252526departureTimeRetu rn%25253D%252526type%25253DRound%25252FTrip%252526 nbadults%25253D1%252526nbchilds%25253D1%252526nbba bies%25253D1%252526ticketclass%25253Deconomy%25252 6level%25253D2%252526availability%25253D%252526set %25255Favailability%25253Dall%252526airportDepartu re%25253DTRN%252526airportArrival%25253DEZE%252526 source%25253D%2525253CA%25252Bhref%2525253Dhttp%25 25253A%2525252F%2525252Fwww%25252Eopodo%25252Eit%2 525253Eopodo%2525253C%2525252FA%2525253E%252526fro m%25253Dkelbest%252526airline%25253D%252526dday%25 253D15%252526rday%25253D10%252526dmonth%25253D4%25 2526rmonth%25253D5%252526dyear%25253D2010%252526ry ear%25253D2010%252526wait%25253Dtrue%252526ecs%252 53Dok%252526merchantid%25253D7011623%252526catId%2 5253D172201%2526id%253Da98be871555b98b23aa4104de52 19f7a%2526query%253Dtorino%2526country%253Dit%2526 category%253D172201%2526merchant%253D7011623%2526o perator%253Dand&r=&x=1254322838593&z=tt.lh.D7924521A923C33B245733BD20244F70&i=336)).

A parte i precedenti negativi del Bayern Monaco contro la Juventus, il tecnico dei tedeschi, Louis van Gaal, ha brutti ricordi dell'Italia: quando allenava l'Ajax, infatti, perse la finale di Champions League 1996 ai rigori. Proprio contro la Juventus.

speriamo che funzioni ancora ***** paletta!!!! <!-- </EdIndex> -->

Pirata
30.09.2009, 16:11
Diego e Amauri dal 1': Ferrara ci sta pensando

30.09.2009 14:07 (TuttoJuve)
di Stefano Glenzer (parente di Guzer) :rideretanto: (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=28&id=9985)

Che questa sia una gara decisiva per il cammino in Europa della Juventus di Ferrara lo si sapeva fin dal fischio finale di Juventus-Bordeaux. Dopo il pareggio casalingo contro i francesi i bianconeri sono (quasi) obbligati a vincere contro i bavaresi, anche perché, se la squadra di Laurent Blanc farà il suo dovere contro i modesti israeliani del Maccabi Haifa, la Juventus si troverebbe al terzo posto nel girone in caso di mancata vittoria contro i bavaresi. E proprio per questo Ferrara deciderà solo all'ultimo secondo se rischiare Diego (24) in campo dal primo minuto. Il trequartista brasiliano questa mattina ha mostrato leggeri miglioramenti rispetto alla giornata di ieri e potrebbe essere schierato titolare nella sfida contro i tedeschi: Il dolore alla coscia destra è praticamente scomparso e il fantasista sarà disponibile sin dall'inizio con Del Piero ad attendere un’eventuale sostituzione. L’unica cosa certa è che l'ex trequartista del Werder Brema non potrà giocare tutto il match, dunque il numero dieci della Juve scenderà molto probabilmente in campo durante la seconda frazione di gioco.
L'altro dubbio per il tecnico bianconero è sorto solamente nelle ultime ore: Ciro vuole schierare dall'inizio anche Amauri, lasciando di conseguenza in panchina Trezeguet, sorprendendo un po' tutti dopo le dichiarazioni di ieri. Lasciare l’attaccante brasiliano in panchina sarebbe rischioso per il morale di un giocatore che non sta attraversando un bel momento, visto che non gonfia la rete da sette mesi. Inoltre Amauri assicura molta più corsa e dribbling del francese, tornando a coprire con maggiore frequenza. Un altro difficile nodo da scegliere per Ferrara. Insomma Diego dietro le punte, con Iaquinta (assolutamente intoccabile dopo i tantissimi gol di questo avvio di stagione) Amauri a guidare un attacco che ha un disperato biosgno di gol, sostanza ma anche tanto spettacolo. Possibili altre novità da Monaco.

PS: Io continuo a volere IL CAPITANO TITOLARE!!

AlexnelCuore
30.09.2009, 16:14
Anche io voglio Alex titolare, a me sembra in forma è può giocare anche 90 minuti...........cmq giocherebbe meglio di Amauri anche con una sola gamba...........Ciro svegiati

AlexnelCuore
30.09.2009, 16:35
Bayern, Robben: "Juve, ottime individualità e difesa solida"

In un'intervista per il sito ufficiale della Uefa, l'esterno del Bayern Monaco Arjen Robben la parlato della gara di questa sera ed ha avvisato la Juve: "Abbiamo giocato bene con il Maccabi, ma dobbiamo ancora dimostrare di essere grandi in Europa. Vincere questa gara significherebbe dare un segnale preciso ed è quello che vogliamo fare. Con la Juve ho già giocato due volte, con la maglia del Real, e posso dire che è una squadra con ottime individualità. Come tutte le italiane, poi, ha una difesa molto forte".

AlexnelCuore
30.09.2009, 16:42
Marchisio: "Pronti e convinti per il Bayern"

Claudio Marchisio è una delle note più liete di questo inizio stagione della Juve e, dopo il pari con il Bologna, ha tanta voglia di rifarsi. In un'intervista per il quotidiano Tuttosport, il centrocampista parla così della gara con il Bayern: "Siamo pronti e siamo anche convinti delle nostre potenzialità. Questa sarà una gara importantissima, ma sappiamo che non sarà certo semplice e che le difficoltà non mancheranno".

:Banana Dance::Banana Dance::Banana Dance:

Fuffy
30.09.2009, 16:43
http://img18.imageshack.us/img18/5972/composition13phpeg.gif

ossignur :icon_eek:

AlexnelCuore
30.09.2009, 16:44
E Ciro vorrebbe vincere con una formazione del genere?????????????:no::no::no::no:

Fuffy
30.09.2009, 16:47
in questo momento a sky danno Azzurro http://images.movieplayer.it/2009/05/26/un-wallpaper-di-principe-azzurro-per-il-film-shrek-terzo-118323_cropped.jpg al posto di camoranesi :icon_eek:

Fuffy
30.09.2009, 16:50
ah.. scusate per chi nn lo sapesse Azzurro ( il principe di shrek ) è il nome che ho dato a colui :icon_eek:http://farm4.static.flickr.com/3186/3018288549_f15bf5e461.jpg

Pirata
30.09.2009, 17:00
Poulsen &il Bidonazzo zebina
NOOOOOOOOOOOOOO!!

:noooo:

CIRO DAI: SENZA IL CAPITANO IN CHAMPIONS NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!

(ricordiamoci le figuracce del passato con Arsenal o altre...
anche la Finale con il Borussia andata male perché é entrato tardi!)

AlexnelCuore
30.09.2009, 17:26
Ma scusate perchè Alex non può giocare subito e per 90 minuti?? a me sembra in forma....ma Ciro ha voglia di prendere un'altra batosta

Fuffy
30.09.2009, 17:29
attendo nuovi lumi da sky :icon_eek:

magari ci hanno fatto uno scherzo :sciarpa:

AlexnelCuore
30.09.2009, 17:34
Non penso

Fuffy
30.09.2009, 18:05
Iaquinta e Treseguez e Diego in campo

gli altri nn li ho visti

alessandro magno
30.09.2009, 18:07
speriamo con delpiero pronto per il secndo tempo

Fuffy
30.09.2009, 18:15
azzurro è stato cassato.. torna in formazione camoranesi :icon_eek:

Pirata
30.09.2009, 18:16
Iaquinta e Treseguez e Diego in campo

gli altri nn li ho visti
si scaldano già? :Stica: :icon_eek:
La partita é fra 1 ora &mezzo, dunque mi sa che tutti vanno in campo no?...

Forse dalle facce si puo capire qualcosa...

Fuffy
30.09.2009, 18:39
si scaldano già? :Stica: :icon_eek:
La partita é fra 1 ora &mezzo, dunque mi sa che tutti vanno in campo no?...

Forse dalle facce si puo capire qualcosa...

ahahahah ma no intendevo titolari.. ahahahahahah :ridere_tanto:

maurizio
30.09.2009, 18:41
ciro com'è http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000203DB.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=10)
comunicativo

alessandro magno
30.09.2009, 18:41
tuttosport azzarda diego in campo ma non ho ancora le formaz<ioni ufficialie="">

Juve, Diego in campo contro il Bayern Monaco

http://www.tuttosport.com/images/36/C_3_Media_898636_immagine_l.jpg

<script type="text/javascript"> voteElm = new Voting('Notizia', 41143, 'voto_articolo'); &nb</script>
SPECIALE CHAMPIONS: Il fantasista brasiliano dietro Iaquinta-Trezeguet. C'è Camoranesi, fuori PoulsenMONACO (GERMANIA), 30 settembre - Ferrara ha deciso: Diego scenderà in campo contro il Bayern Monaco, in una gara già decisiva per il cammino bianconero in Champions League. Il trequartista brasiliano questa mattina ha mostrato leggeri miglioramenti rispetto alla giornata di ieri e sarà in campo dal 1' nella sfida contro i tedeschi. Il dolore alla coscia destra è praticamente scomparso e il fantasista sarà disponibile sin dall'inizio con Del Piero pronto a subentrare qualora il risultato lo rendesse necessario. Di sicuro l'ex Werder Brema non potrà giocare tutto il match e dunque il capitano della Juve potrà sicuramente ritornare utile a Ferrara

IAQUINTA-TREZEGUET - Sciolto anche il dubbio per la coppia offensiva. In avanti giocheranno Iaquinta e Trezeguet, supportati proprio da Diego che giostrerà alle loro spalle. A centrocampo ci sarà Camoranesi. Fuori Poulsen.</ioni>

AlexnelCuore
30.09.2009, 18:43
secondo studio sport Diego in campo con Il simpaticone e Trez

alessandro magno
30.09.2009, 18:48
beh allora comiciano ad esser molti gli indizi in questo senso

Pirata
30.09.2009, 18:51
Fra poco diranno quelle UFFICIALE su RaiSport più, ma io non lo posso vedere visto che la criptano via Satellite...

Ma se dicono qualcosa su Aljazeera Sports+, ve lo diro'...

Pirata
30.09.2009, 18:53
Per ora posso dirvi che stanno tutti in smoking sul campo:
da poulsen &molinaro a tiago &Iaquinta...
...passando par i vari Ferrara, Rampulla &Chimenti! :ridere_tanto:

eldavidinho94
30.09.2009, 18:53
anch'io ho queste notizie,
e ciro avrebbe sciolto gli ultimi dubbi di formazione:

ricordate ragazzi, per chi la vede: diretta RAI 1, ore 20:45

buffon

GRYGERA legrottaglie chiellini GROSSO

camoranesi melo marchisio(POULSEN)

DIEGO

IAQUINTA TREZEGUET

fuori probabilmente pousen,
ancora dentro lo stakanovista marchisio...
diego dal primo minuto con l'inedita coppia
iaqui(insostotuibile) e trez(quotazioni in rialzo)
panca per alex che dovrebbe entrare SICURAMENTE(:mod:)
nel secondo tempo..forse al posto di un diego non in forma perfetta

comunque, per gli amanti di alex (il sottoscritto incluso)
alex avrebbe un posto da titolare per la partita con il palermo,
che al barbera gli ha semrpe portato fortuna...

Fuffy
30.09.2009, 19:02
treseguez iaquinta diego camoranesi ufficiale dal primo minuto
detto ora dal collegamento a monacodi sky

alessandro magno
30.09.2009, 19:04
bene. è la formazione che vogliamo tutti , cosi o va bene o va male ce la giochiamo fino in fondo.
le squadre di van gaal son squadre votate all'attacco chiudersi sarebbe un suicidio meglio attaccare pure noi e che vinca il migliore.....
e come diceva l'avvocato: ''sono un uomo fortunato perchè, che vinca il migliore o che vinca la juve, spesso le 2 cose coincidono''

Fuffy
30.09.2009, 19:05
ero troppo preoccupata che giocasse Azzurro e nn sapesse il motivo per il quale era un pantaloncini su una distesa di erba verde :icon_eek:

Pirata
30.09.2009, 19:08
tutti tutti no ale... Io volevo IL CAPITANO TITOLARE!! :011:

Speriamo che lo faccia entrare presto e che Trezeguet &Diego meritano sul campo la fiducia manifestata da CIRO...

Comunque, ora tutti uniti al grido:

FORZA JUVEEEEEEE!!!
MARCHISIO FACCI SOGNARE!!

AlexnelCuore
30.09.2009, 19:09
Anche io volevo il Capitano:icon_sad:

alessandro magno
30.09.2009, 19:09
dal sito della juve(sono uscite ora) e se non le sanno loro le formazioni ufficiali?

22
Butt Hans-Jorg
21
Lahm Philipp
5
Van Buyten Daniel
28
Badstuber Holger
4
Braafheld Edson
25
Muller Thomas
16
Ottl Andreas
31
Schweinsteiger Bastian
10
Robben Arjen
18
Klose Miroslav
7
Ribery Frank

1
Rensing Michael
15
Breno
23
Pranjic Danijel
30
Tymoshchuk Anatoliy
11
Olic Ivica
33
Gomez Mario
8
Altintop Hamit

1
Buffon Gianluigi
21
Grygera Zdenek
33
Legrottaglie Nicola
3
Chiellini Giorgio
6
Grosso Fabio
16
Camoranesi Mauro German
4
Melo Felipe
8
Marchisio Claudio
28
Diego
17
Trezeguet David
9
Iaquinta Vincenzo

13
Manninger Alex
15
Zebina Jonathan
28
Molinaro Cristian
30
Cardoso Mendes Tiago
18
Poulsen Christian
11
Amauri Carvalho
10
Del Piero Alessandro

Fuffy
30.09.2009, 19:13
Treseguez
Iaquinta
Diego
Camoranesi
Gryghera
Melo
LeGrottaglie
Grosso
Marchisio
Chiellini
Buffon

in panchina Del piero Zebina e non mi ricordo chei altro

alessandro magno
30.09.2009, 19:20
ragazzi come và? tesi ? :019:

AlexnelCuore
30.09.2009, 19:21
Per niente.............tu?

Fuffy
30.09.2009, 19:28
no.. tesa no.. ma con una gufata che mi sono presa oggi da un bovino granata un po preoccupata :laugh:

eldavidinho94
30.09.2009, 19:28
dal sito della juve(sono uscite ora) e se non le sanno loro le formazioni ufficiali?

Butt Hans

Lahm Philiph Van Buyten Daniel Badstuber Holge Braafheld Edson

Muller Thomas Ottl Andreas Schweinsteiger Bastian

Robben Arjen Klose Miroslav Ribery Frank

sono una squadra che gioca molto in attacco,
pero dietro li trovo molto vulnerabili, anche a centrocampo
quindi spero che il nostro centrocampo
con la fantasia di camo e diego,
e la forza di melo e marchisio, riesca a gestirli bene
un grande lavoro dovranno farlo i centrali
(che devono bloccare il loro buon attacco)
e grosso(che deve tenere a bada l'ottimo e veloce lahm...)

comunque, se interpretiamo bene la partita
SIN DALL'INIZIO, possiamo farcela!

Pirata
30.09.2009, 19:29
quando inizierà forse salirà la tensione, per ora tutto ok...

Fuffy
30.09.2009, 19:29
Fino alla fine

F O R Z A J U V E N T U S

eldavidinho94
30.09.2009, 19:30
per niente, a karate non ho imparato ad essere teso
ma ho imparato che se mi sono allenato bene,
e non ho niente da rimproverarmi, non ci sono problemi!

RISPETTO DI TUTTI, PAURA PER NESSUNO

credere nei propri mezzi e nelle proprie potenzialita ragazzi!

:sciarpa:

alessandro magno
30.09.2009, 19:39
spero il tuo augurio porti buono.

Fuffy
30.09.2009, 19:46
:sciarpa::sciarpa::sciarpa:

Fuffy
30.09.2009, 19:54
giallo a treseguez.. senza senso!!!

Fuffy
30.09.2009, 20:37
ma perchè dobbiamo soffrire cosi :icon_eek:

Pirata
30.09.2009, 20:41
Intervallo: 0-0 (&ci é andata bene...)

Dopo un buon inizio equilibrato, il bayern é uscito fuori &ci sta dominando!

Le note più negative:

Iaquinta: INESISTENTE come MAI in passato!!

&L'ammonizione STUPIDISSSSIMA di Camo!!

Poi Ciro ci dovrebbe spiegare cosa fa Molinaro in panchina &uno come DE CEGLIE (che offre più Qualità &DUTILITA') in tribuna?! :mod:

Camo difficilmente finisce la partita se continua cosi &Diego (che sta giocando bene sopratutto in copertura!) difficilmente puo reggere, uno come De Ceglie sarebbe stato utilissimo!

Stessa cosa per Giovinco visto che in panchina ci sono sia Tiago che Poulsen!! :Stica:

Troppa confusione va, cé solo una soluzione...

CAPITANO ENTRI &SALVACI TU!!
FORZA RAGAZZI!!

AlexnelCuore
30.09.2009, 20:42
Intervallo: 0-0 (&ci é andata bene...)

Dopo un buon inizio equilibrato, il bayern é uscito fuori &ci sta dominando!

Le note più negative:

Iaquinta: INESISTENTE come MAI in passato!!

&L'ammonizione STUPIDISSSSIMA di Camo!!

Poi Ciro ci dovrebbe spiegare cosa fa Molinaro in panchina &uno come DE CEGLIE (che offre più Qualità &DUTILITA') in tribuna?! :mod:

Camo difficilmente finisce la partita se continua cosi &Diego (che sta giocando bene sopratutto in copertura!) difficilmente puo reggere, uno come De Ceglie sarebbe stato utilissimo!

Stessa cosa per Giovinco visto che in panchina ci sono sia Tiago che Poulsen!! :Stica:

Troppa confusione va, cé solo una soluzione...

CAPITANO ENTRI &SALVACI TU!!
FORZA RAGAZZI!!

:quoto::quoto::quoto:

pluto
30.09.2009, 20:47
primo tempo da paura
speriamo bene ne secondo tempo

Fuffy
30.09.2009, 21:02
entra Azzurro :icon_eek:

AlexnelCuore
30.09.2009, 21:03
Cambio assurdo...................come al solito mi dispiace dirlo ma Ciro mi delude ogni giorno di più

juventina18
30.09.2009, 21:05
La vedo dura..

AlexnelCuore
30.09.2009, 21:06
Ma che aspetta a far entrare Alex.....................

AlexnelCuore
30.09.2009, 21:07
Lo dico io che Iaquinta non vale un tubo......................

AlexnelCuore
30.09.2009, 21:36
Ciro peggio di Ranieri

pluto
30.09.2009, 21:42
non ci siamo proprio

alessandro magno
30.09.2009, 21:43
Ciro peggio di Ranieri
...e , siamo sulla strada buona. pareggia una partita che con un po di coraggio si poteva vincere , il bayern dietro fà piangere.
ci si accontenta di un pari mezz'ora prima della fine della partita , un pari che ci porta terzi in classifica a 2 punti dalle prima (il boredaux ha vinto).

qualcuno mi spieghi il cambio poulsen - diego .e amauri, ancora? ma se non gioca per una partita che gli rubano la macchina sotto casa?

male male male male . non mi è piaciuta per niente .

altro che lippi, juve trappatoniana . primo non prenderle.

Fuffy
30.09.2009, 21:54
non ho parole... o meglio le ho.. ma è meglio che le tengo per me...:icon_confused:
Ciro in questo momento dice che è soddisfatto del pareggio..
io nn posso pensare che stanno aspettando lapiena forma di Diego..
e nn oso pensare che stanno ad aspettare che Amauri scenda dal pero..
lo abbatto io il pero!!!

juventinodoc71
30.09.2009, 21:56
Beh che dire,un pareggio che ci puó stare, personalmente mi aspettavo di piú ,sopratutto li davanti ,Trezeguet non s é visto proprio,Diego non era 100% e lo si sapevanon,Iaquinta ha fatto quello che poteva ,vabbé c era da fare i conti con il Beyern,cmq a l oro se togli Ribery e Robben non c hanno dei giocatori sopra la media ,se vinciamo le prossime due partite con il Macaba Haifi questo pareggio puó anche starci bene.

alessandro magno
30.09.2009, 21:56
spero che delpiero perda il suo proverbiale autocontrollo e lo manda a cag....
alemeno stasera.

Pirata
30.09.2009, 21:57
Altra delusione...

Ora TUTTI a PALERMO per un altro pareggio! :yahoo:

:vomito:

Ciro mi deludi sempre di più... :011:

alessandro magno
30.09.2009, 21:59
Beh che dire,un pareggio che ci puó stare, personalmente mi aspettavo di piú ,sopratutto li davanti ,Trezeguet non s é visto proprio,Diego non era 100% e lo si sapevanon,Iaquinta ha fatto quello che poteva ,vabbé c era da fare i conti con il Beyern,cmq a l oro se togli Ribery e Robben non c hanno dei giocatori sopra la media ,se vinciamo le prossime due partite con il Macaba Haifi questo pareggio puó anche starci bene.

il pari ci puo star bene se ci provi secondo me , cosi non ci puo star bene . mi sembra l'ennesima occasione persa.
anche io mi aspettavo piu grinta.
proprio perchè loro se gli togli robben e ribery son una squadra mediocre , nel momento che han esaurito la spinta li devi colpire.
e ferrara cosa fà?
quando tutti noi ci aspettiamo che entra delpiero al posto di diego che è stanco , lui fà entrare poulsen????

no cosi il pari non mi stà bene , cosi non si và da nessuna parte.

Pirata
30.09.2009, 22:00
spero che delpiero perda il suo proverbiale autocontrollo e lo manda a cag....
alemeno stasera.
non so se hai fatto attenzione alla faccia di ALEX quando é andato da Diego per assiucrarsi se stava bene...

Mi sbagliero' forse, ma a me é sembrato che pure IL CAPITANO una volta rassicurato non capiva il perché di questo cambio difensivo da PERDENTE!

alessandro magno
30.09.2009, 22:02
non so se hai fatto attenzione alla faccia di ALEX quando é andato da Diego per assiucrarsi se stava bene...

Mi sbagliero' forse, ma a me é sembrato che pure IL CAPITANO una volta rassicurato non capiva il perché di questo cambio difensivo da PERDENTE!

cambio difensivo da PERDENTE!

:quoto::quoto::quoto::quoto:straquoto.

preferisco perdere giocando per vincere , che pareggiare giocando per pareggiare.è che abbiamo il nuovo ranieri????

juventinodoc71
30.09.2009, 22:02
Io credo sie esagerato adesso dire Ciro peggio di Ranieri.Siamo appena alla 2 giornata!!

alessandro magno
30.09.2009, 22:04
ma diciamo che son 2 volte che non azzecca proprio i cambi poi certo è presto per dirlo ma cosi proprio non và.
ci vuole una mentalità vincente per vincer la champions , si scende in campo per vincere.
con i calcoli noi siamo stati buttati fuori un numero incredibile di volte , spesso da squadre mediocri come questo bayern.

juventinodoc71
30.09.2009, 22:11
il pari ci puo star bene se ci provi secondo me , cosi non ci puo star bene . mi sembra l'ennesima occasione persa.
anche io mi aspettavo piu grinta.
proprio perchè loro se gli togli robben e ribery son una squadra mediocre , nel momento che han esaurito la spinta li devi colpire.
e ferrara cosa fà?
quando tutti noi ci aspettiamo che entra delpiero al posto di diego che è stanco , lui fà entrare poulsen????

no cosi il pari non mi stà bene , cosi non si và da nessuna parte.

beh, bisogna vedere le condizioni fisiche di Alex se non sta bene che lo fai entrare a fare?

alessandro magno
30.09.2009, 22:12
se lo hai convocato vuol dire che puo giocare almeno un tempo se no non lo convochi un giocatore.

non si puo esser contenti mi spiace.

il bordeaux ha vinto appena 1-0 contro gli israeliani in casa, e questo vuol dire che non son proprio pietosi.
e poi se bordeaux e bayern pareggiano la prossima noi anche vincendo le appaieremmo in testa . non è una situazione bella di classifica e non è un bel punto. abbiamo giocato contro le 2 con cui ci giocheremo la qualificazione e non abbiamo battuto nessuna delle 2, e ci son tutte e due davanti.
la prossima partita è già decisiva.

Pirata
30.09.2009, 22:15
cambio difensivo da PERDENTE!

:quoto::quoto::quoto:straquoto.

preferisco perdere giocando per vincere , che pareggiare giocando per pareggiare.è che abbiamo il nuovo ranieri????

Io credo sie esagerato adesso dire Ciro peggio di Ranieri.Siamo appena alla 2 giornata!!
Io non voglio dirlo &nemmeno pensarlo, ma i fatti pero' AD ORA IN CHAMPIONS dicono il contrario!!

Ciro devi cambiare strada, non puoi scendere in campo per attaccare ma alle prime difficoltà avere paura &fare marcia indietro!

OSAREEEEEEEEEEEEEEEE!!! :mod:

Guzer
30.09.2009, 22:17
Il Bayer che gioca in casa, allenata da Van Gaal ora è una squadra mediocre...
Ciro Perdente dite?
Non ce la siamo nemmeno giocata? Nel primo tempo abbiamo osato, poi si sa nel calcio affrontandosi a viso aperto come nel pugilato le si prende e le si da.
Sinceramente io stasera a Ciro critico solo i cambi, avrei messo inizialmente Del Piero per Diego ed al limite Poulsen per Camonaresi in seconda battuta, ma i giocatori non li abbiamo sott'occhio noi durante la settimana, bisogna anche vedere in che stato erano.
Sta di fatto che come eravam messi in campo si era schierati per giocarla, ma il fattore campo e la squadra di fronte che non è assolutamente scarsa ci ha dato filo da torcere. Da metà campo in su siam stati perfetti a mio avviso, ci manca quel killer istinct e lucidità in attacco spero sia dettato dall'affanno e poca lucidità del periodo.
Però se in difficoltà e ancora con molto lavoro da fare (secondo me) usciamo senza molti acciacchi da una trasferta di questo tipo, forse la più impegnativa del girone, credo che non possiamo che fare bene poi.

alessandro magno
30.09.2009, 22:24
Ciro Perdente dite?
Non ce la siamo nemmeno giocata? Nel primo tempo abbiamo osato, poi si sa nel calcio affrontandosi a viso aperto come nel pugilato le si prende e le si da.
Sinceramente io stasera a Ciro critico solo i cambi, avrei messo inizialmente Del Piero per Diego ed al limite Poulsen per Camonaresi in seconda battuta, ma i giocatori non li abbiamo sott'occhio noi durante la settimana, bisogna anche vedere in che stato erano.
Sta di fatto che come eravam messi in campo si era schierati per giocarla, ma il fattore campo e la squadra di fronte che non è assolutamente scarsa ci ha dato filo da torcere. Da metà campo in su siam stati perfetti a mio avviso, ci manca quel killer istinct e lucidità in attacco spero sia dettato dall'affanno e poca lucidità del periodo.
Però se in difficoltà e ancora con molto lavoro da fare (secondo me) usciamo senza molti acciacchi da una trasferta di questo tipo, forse la più impegnativa del girone, credo che non possiamo che fare bene poi.

io insisto nel dire che questo bayern tolti robben e ribery è una squadra mediocre, poi van gaal c'è da poco e non hanno tutti quegli automatismi che han le squadre di van gaal . dietro son scarsi a parte lham.

ripeto , come ho detto al bar ,ho perso il conto di quante volte siam stati buttati fuori da squadre meno forti di noi per fare calcoli.

intanto la prossima non si puo sbagliare .

juventinodoc71
30.09.2009, 22:24
secondo me i due punti persi in casa con il Bordeaux fanno molto piú male che questo pareggio...e tornando alla partita di oggi ,ma secondo voi cosa avrebbe dovuto fare Ciro? rischiare il tuttto per tutto nel secondo tempo rischiando cosí di perdere la partita?!!

Pirata
30.09.2009, 22:31

Per te questo é poco?

Come lo chiami togliere il MIGLIORE IN CAMPO &l'unico che poteva costruire qualcosa per mettere uno che sa (insomma...:icon_rolleyes: ) solo distruggere il gioco (pure quello dei suoi compagni! :scora: )?

Non é un cambio da PERDENTE questo?!!

&poi ricordi bene il momento: non ti é sembrato che il Bayern aveva finito le forze nella ripresa?
A quel momento, un VINCENTE se la gioca &non si tira indietro!

Mi dispiace ma cosi non và:
* prima avete detto che pareggiare con il bordeaux in casa ci poteva stare! :Stica:
* ora, va bene giocare per il pari perché il Bayern é bravo...

Ma allora, quando si potrà criticare?
Quando avremo pareggiato anche le prossime due?

O si cambia mentalità o si va fuori pur essendo in un GIRONE FACILE!!

alessandro magno
30.09.2009, 22:31
secondo me i due punti persi in casa con il Bordeaux fanno molto piú male che questo pareggio...e tornando alla partita di oggi ,ma secondo voi cosa avrebbe dovuto fare Ciro? rischiare il tuttto per tutto nel secondo tempo rischiando cosí di perdere la partita?!!
certo che avrebbe dovuto osare il tutto per tutto anche perchè cosi ha corso il rischio di perder lo stesso.loro han battuto 14 calci d'angolo, potevano fare gol su qualsiasi mischia.alla gfine sull'ultima azione ci ha salvato il tempo scaduto e van gaal si è pure incavolato con il 4 uomo che gli ha fermato il contropiede.
se ferrara vuol costruire una mentalità vincente deve iniziare da ora. ve le siete dimenticati le trasferte in champions con lippi ???
quuando si andava a giocare per vincere in casa del ajax o della dinamo kiev o a madrid e spesso si vinceva.

alessandro magno
30.09.2009, 22:35
allora io vi faccio vedere queste 2 classifiche

real madrid 6
milan 3
zurigo 3
marsiglia 0

la nostra

bayern 4
bordeaux 4
juventus 2
maccabi 0

non è che bisogna esser scenziati per capire che pure non perdendo nemmeno una volta la nostra è piu brutta di quella del milan
è finita da un pezzo l'era di trapattoni si gioca con 3 punti

Pirata
30.09.2009, 22:36
Io avrei preferito cosi...

Basta contare i punti:
UN JUVENTINO NON SI ACCONTENTA MAI!!

Poi vedrete che cambiavo poco:
SAREBBE SEMPRE STATO D'OBBLIGO VINCERE LE PROSSIME 3 PARTITE!!

alessandro magno
30.09.2009, 22:38
io vi chiedo chris e juventinodoc71 e se prendevamo un gollonzo come con il bologna vi era piaciuto l'atteggiamento di ferrara?
penso proprio di no.

maurizio
30.09.2009, 22:38
Altra delusione...

Ora TUTTI a PALERMO per un altro pareggio! :yahoo:

:vomito:

Ciro mi deludi sempre di più... :011:

troppo difensivista
poco estroso
troppi... x

Guzer
30.09.2009, 22:39
io insisto nel dire che questo bayern tolti robben e ribery è una squadra mediocre, poi van gaal c'è da poco e non hanno tutti quegli automatismi che han le squadre di van gaal . dietro son scarsi a parte lham.
ripeto , come ho detto al bar ,ho perso il conto di quante volte siam stati buttati fuori da squadre meno forti di noi per fare calcoli.
intanto la prossima non si puo sbagliare .

Quindi: Demichelis, Klose, Lahm, Muller, Schweinsteiger son tutti inferiori ai nostri, senza contare poi gente non disponibile o in panca, come Toni, Van Bommel e Tymoschuk.

Non è questione di fare calcoli, ma sicuramente il passo falso non è stato fatto stasera, ma nella sfida precedente col Bordeaux

Pirata
30.09.2009, 22:41
io vi chiedo chris e juventinodoc71 e se prendevamo un gollonzo come con il bologna vi era piaciuto l'atteggiamento di ferrara?
penso proprio di no.
&ci sarebbe bastato poco...
Ricordate l'azione con la palla che danzava sulla linea &con 2 bavaresi che non ci arrivano per un niente?

juventinodoc71
30.09.2009, 22:41
Beh, nel secondo tempo il beyern non e che ha avuto tutte ste occasioni ,noi abbiamo controllato la gara,a torino sará tutta un altra partita,
l ultimo contropiede cmq si sapeva che dopo il calcio d angolo l arbitro avrebbe fischiato la fine ,van gal é ridicolo a discutere ....

Pirata
30.09.2009, 22:42
Quindi: Demichelis, Klose, Lahm, Muller, Schweinsteiger son tutti inferiori ai nostri, senza contare poi gente non disponibile o in panca, come Toni, Van Bommel e Tymoschuk.

Non è questione di fare calcoli, ma sicuramente il passo falso non è stato fatto stasera, ma nella sfida precedente col Bordeaux
ma non mi avevi detto Guz, che il pari ci stava contr quel "squadrone" francese? :icon_eek:

alessandro magno
30.09.2009, 22:43

io guardo quelli messi in campo stasera e demichelis non c'wera , altri eran in panca .
klose è buono ma è in un momento come amuri mi pare non segna da febbraio, muller è come giovinco o quasi , tutto da scoprire quindi non mette paura nemmeno a iaquinta.
proprio perchè si era già fatyto il passo falso con il bordeaux che oggi bisognava provare a vincere,
ti ripeto e se stasera prendevamo un gol all'ultimo su un angolo eri contento di come ha gestito la partita ferrara?
guardate che non stiamo commentando una vittoria ma un pari.

juventinodoc71
30.09.2009, 22:45
se avremmo perso ,sarebbe stato un altro discorso .....ma cosí non é stato...io aspetterei prima di criticare.....

alessandro magno
30.09.2009, 22:45
Beh, nel secondo tempo il beyern non e che ha avuto tutte ste occasioni ,noi abbiamo controllato la gara,a torino sará tutta un altra partita,
l ultimo contropiede cmq si sapeva che dopo il calcio d angolo l arbitro avrebbe fischiato la fine ,van gal é ridicolo a discutere ....
vedi amico mio l'errore stà qui.
non dovevamo controllare nulla dovevamo provare a vincere in quel momento.
prendilo come un incontro di box.
uno fà sfogare il suo avversario, quando quello è morto e non ce la fà piu, invece di metterlo alle corde se lo porta fino a fine match e gli danno un bel pari punti.
belllooo. beelllo davvero.furbo sopratutto.

e poi. chi te la dfà la sicurezza che a torino sarà un altr partita?
son questi calcoli che ci han sempre fottuto.
e se si fà male qualcuno?
e se si fà buttare fuori qualcuno?
e se il bayern pareggia all'ultimo minuto su autogol?

a poi '' la sfigaaaaaaa''

ripeto, a mezz'ora dalla fine robben era fuori e ribery era spompo. doveva entrare delpiero e provare a vincere.

juventinodoc71
30.09.2009, 22:46
ma non mi avevi detto Guz, che il pari ci stava contr quel "squadrone" francese? :icon_eek:

bisognerá vincere in francia ora...

AlexnelCuore
30.09.2009, 22:51
A parte quella contro il Genoa questa è la seconda partita che Ciro non ha saputo gestire, è inutile dire che un pareggio va bene, il turno non lo passiamo di certo se continuiamo su questa strada sarebbe ora che Ciro facesse giocare dal 1 a 90 DEL PIERO, non ho mai creduto al suo infortuni e non ci credo nemmeno ora, in questa partita ha fatto tre cami uno più inutile dell'altro

Pirata
30.09.2009, 22:51
se avremmo perso ,sarebbe stato un altro discorso .....ma cosí non é stato...io aspetterei prima di criticare.....
ma da quanto ci accontentiamo dei pari??

Poi forse faremo caroselli se si fa il dovere i vincere in casa contro i Maccabi?

&siete sicuri che in Israele poi si vincerà cosi facilmente se loro si troveranno a quota 0 dopo 3 partita come speriamo tutti?

Non stiamo ancora fuori ci mancherebbe (tutt'altro...), ma io penso che difficilmente si poteva fare peggio...

Pirata
30.09.2009, 22:55
bisognerá vincere in francia ora...
Bisognava vincere già a Torino!!:icon_wink:

Il calendario era favorevole &ad oggi non abbiamo saputo aprofittare...

maurizio
30.09.2009, 22:55
<TABLE class=content_table cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0><TBODY><TR><TD class=section_data bgColor=#f9f9f9> 2009-09-30 23:34</TD></TR><TR><TD class=content_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>Ferrara, sfrutteremo prossimo turno</TD></TR><TR><TD class=section_secondtitle12>Il tecnico, 'Diego? e' chiaro che non puo' essere ancora al 100%'</TD></TR><TR><TD class=content_text_news12>http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/epa30x8cX_20090930.jpg (ANSA) -ROMA, 30 SET- Ciro Ferrara e' parzialmente soddisfatto per il pareggio di questa sera dato che si e' trovato di fronte il miglior Bayern della stagione. Un punto a Monaco non e' da disprezzare ma la Juventus si trova ora a due punti al terzo posto nel girone. 'Dobbiamo sfruttare il prossimo turno', dice il tecnico che difende la prestazione di Diego. 'E' chiaro che non puo' essere al 100%. Per questo qualcosa possiamo aver pagato ma non credo che questo sia stato l'unico problema che abbiamo avuto stasera. </TD></TR></TBODY></TABLE>

Guzer
30.09.2009, 22:56
Per te questo é poco?
Come lo chiami togliere il MIGLIORE IN CAMPO &l'unico che poteva costruire qualcosa per mettere uno che sa (insomma...:icon_rolleyes: ) solo distruggere il gioco
(pure quello dei suoi compagni! :scora: )?
Non é un cambio da PERDENTE questo?!!
&poi ricordi bene il momento: non ti é sembrato che il Bayern aveva finito le forze nella ripresa?
A quel momento, un VINCENTE se la gioca &non si tira indietro!
Mi dispiace ma cosi non và:
* prima avete detto che pareggiare con il bordeaux in casa ci poteva stare! :Stica:
* ora, va bene giocare per il pari perché il Bayern é bravo...
Ma allora, quando si potrà criticare?
Quando avremo pareggiato anche le prossime due?
O si cambia mentalità o si va fuori pur essendo in un GIRONE FACILE!!

Non mi pare che stasera si stia difendendo se convengo con te sui cambi, ma tra dire che ci possono essere stati degli errori di lettura della partita e dare del perdente e quant'altro ad un mister mi pare ce ne passa...poi sinceramente io eviterei di fare parallelismi con Ranieri, per quanto mi riguarda è passato, io lo colelgo a lanci lunghi e pedalare e molte altre cose che mi diedero il voltastomaco, ora fortunatamente non vedo la minima analogia e non ho nemmeno un rimpianto di quei tempi l'istinto di rievocare il passato ogni volta,guardiamo il presente (che poi se volete fare raffronti andatevi a vedere la Roma:icon_mrgreen:)

Ma hai memoria corta, Col Bordeaux ci mancava anche qualche elemento o sbaglio? Si era comunque detto si era sbagliato l'approccio alla gara eccetera.

Per quanto riguarda Diego, dire che era il migliore in campo stasera mi sembra esagerato,(il Migliore stasera, per me era Camo) buona partita, ha retto bene, ma si vedeva aveva bisogno di rifiatare, ripeto che secondo me avrei scelto un altro per il suo posto e non Poulsen, che comunque non ha poi sfigurato, anzi.

juventinodoc71
30.09.2009, 22:58
A parte quella contro il Genoa questa è la seconda partita che Ciro non ha saputo gestire, è inutile dire che un pareggio va bene, il turno non lo passiamo di certo se continuiamo su questa strada sarebbe ora che Ciro facesse giocare dal 1 a 90 DEL PIERO, non ho mai creduto al suo infortuni e non ci credo nemmeno ora, in questa partita ha fatto tre cami uno più inutile dell'altro

beh se sta bene non penso lo lasci in panchina cosí per scelta tattica, se Del piero non gioca un motivo ci sará ,sopratutto nelle partite come quella di stasera dove serve gente con esperienza a livello di champions..

AlexnelCuore
30.09.2009, 23:03
beh se sta bene non penso lo lasci in panchina cosí per scelta tattica, se Del piero non gioca un motivo ci sará ,sopratutto nelle partite come quella di stasera dove serve gente con esperienza a livello di champions..
Allora chi mi sa spiegare perchè diavolo lo ha portato, perchè non lo ha lascita a Torino? e poi perchè Amauri gioca ti sembra in forma? a me no, e Iaquinta stasera era inguardabile perchè non lo ha fatto uscire? Ciro dovrebbe aver imparato tanto a stare a fianco al grande Lippi invece non ha imparato nulla anzi ha imparato a fare il Ranieri

Pirata
30.09.2009, 23:08
Non mi pare che stasera si stia difendendo se convengo con te sui cambi, ma tra dire che ci possono essere stati degli errori di lettura della partita e dare del perdente e quant'altro ad un mister mi pare ce ne passa...poi sinceramente io eviterei di fare parallelismi con Ranieri, per quanto mi riguarda è passato, io lo colelgo a lanci lunghi e pedalare e molte altre cose che mi diedero il voltastomaco, ora fortunatamente non vedo la minima analogia e non ho nemmeno un rimpianto di quei tempi l'istinto di rievocare il passato ogni volta,guardiamo il presente (che poi se volete fare raffronti andatevi a vedere la Roma:icon_mrgreen:)

Ma hai memoria corta, Col Bordeaux ci mancava anche qualche elemento o sbaglio? Si era comunque detto si era sbagliato l'approccio alla gara eccetera.

Per quanto riguarda Diego, dire che era il migliore in campo stasera mi sembra esagerato,(il Migliore stasera, per me era Camo) buona partita, ha retto bene, ma si vedeva aveva bisogno di rifiatare, ripeto che secondo me avrei scelto un altro per il suo posto e non Poulsen, che comunque non ha poi sfigurato, anzi.
Dai Guz, non tiriamo ancora in ballo chi mancava che ne abbiamo gia parlato a lungo &una cosa che fa parte del gioco.

Mi dispiace ma sei tu che hai la memoria corta visto che non ricordi che tu hai giustificato Ciro dicendo che il Bordeaux é forte (&si é visto stasera da come ha vinto facilmente in casa... :Stica: ) &il pari ci poteva stare!

Io non voglio fare paragoni con ranieri:
sono contento che se né andato &anche se finiamo in B non avro' MAI nessun rammarico per la sua partenza!

Ma non si puo neanche chiudere gli occhi ai problemi evidenti che ci sono...

AlexnelCuore
30.09.2009, 23:18
LE PAGELLE DI BAYERN-JUVENTUS

Chiellini insuperabile in difesa. Diego, sia pure al 70%, sempre decisivo

MONACO DI BAVIERA (Germania) - In terra di Baviera il Bayern di Monaco parte all'assalto di una Juventus tutt'altro che difensivista. Il primo tempo dei tedeschi regala grande spettacolo ed emozioni, con una Juventus pronta a ripartire in contropiede e che dà in più occasioni l'impressione di cominciare a sentire la mancanza di Del Piero (ancora in panchina), Cannavaro e Sissoko. Se in campionato Ferrara è riuscito a sopperire a queste assenze, in Europa il livello tecnico e tattico non dà scampo. Ottimo pareggio finale e girone ancora in fase di definizione con i bianconeri che potranno approfittare nel prossimo turno dello scontro diretto tra Bayern e Bordeaux per recuperare lo svantaggio in classifica. Ancora una volta la squadra di Ferrara sembra patire, come contro il Genoa, il tridente puro.

Bayern Monaco

Butt 7 - Salva il risultato su Camoranesi, con una parata strepitosa.
Lahm 6,5 - In fase difensiva appare in difficoltà a contenere fisicamente Iaquinta, in fase offensiva si propone come centrocampista aggiunto, dando le giuste geometrie al centrocampo bavarese.
Van Buyten 6 - Sopperisce alla lentezza con un'intelligenza tattica fuori dal comune. Chiude spesso contro Iaquinta e Trezeguet, ma l'impressione è che se messo sotto pressione va in bambola.
Badstuber 5,5 - Perde Trezeguet quasi sempre: non è all'altezza della difesa bavarese.
Braafheid 5 - Il peggiore dei suoi: pasticcia in fase difensiva e in fase offensiva è inesistente. Non sfrutta l'asse con Ribery come dovrebbe e per la Juventus è la salvezza.
Muller 7 - E' in uno stato di forma eccellente: si propone in fase offensiva con continuità, mettendo in difficoltà molto spesso Marchisio, suo rivale di zona.
Ottl 5,5 - A uomo su Diego, non eccelle in nulla se non nella fase di contrasto.
Schweinsteiger 6 - Diventato centrocampista centrale, si propone al tiro spesso ma con scarsi risultati.
Robben 7 - Ottimo giocatore. Di cristallo. Gioca una partita ottima fino a che un infortunio lo mette KO. Insieme a Ribery gode di libertà quasi assoluta.
Ribery 7 - Sulla fascia sinistra è incontenibile. Una giocata al 18' strappa gli applausi a tutto il pubblico dell'Allianz Arena e per tutto il primo tempo regala spettacolo. Nella seconda frazione cala vistosamente.
Klose 6,5 - Ingaggia una battaglia all'ultimo sangue contro Buffon e i difensori bianconeri e ne esce sconfitto.
Olic 6 - Non c'è paragone con Robben, ma non demerita.
Gomez 5 - Non la vede mai. Klose nel primo tempo ha avuto la fortuna di sfruttare i buoni movimenti degli esterni, in netto calo nella ripresa.

All. Van Gaal 6 - Sei anni fa sembrava un allenatore finito. Grazie al Bayern Monaco (e ai milioni di euro spesi), ha costruito un'ottima squadra che regala momenti di spettacolo. Ma stasera doveva vincere.

Juventus

Buffon 6,5 - Buone parate unite a qualche sbavatura.
Grygera 4 - Ha contro Ribery, avversario non certo facile, ma questa è la Champions League e lui è improponibile, sia in fase difensiva che offensiva.
Legrottaglie 6,5 - Tiene Klose abbastanza bene, andando anche a chiudere su Ribery in qualche occasione.
Chiellini 7 - Sempre il solito muro: tiene insieme la difesa con grinta e carattere.
Grosso 5,5 - Contiene a fatica Robben, che non è certo un cliente facile. In fase offensiva si propone con timidezza.
Camoranesi 6,5 - A sprazzi: ottimo quando riparte, in fase difensiva è costretto a raddoppiare su Ribery e si vede che non è il suo mestiere.
Melo 6 - Contro il 4-3-3 appare fuori posto: insieme ai difensori centrali si ritrova a dover controllare il solo Klose, di conseguenza troppo spesso è fuori tempo contro le folate degli esterni.
Marchisio 6 - E' in forma ma paga i raddoppi in fase offensiva di Muller e Robben (Olic).
Diego 6,5 - Ancora al 70%, beccato spesso dal pubblico, si dimostra molto nervoso. Nel primo tempo un recupero in fase difensiva ha dello strepitoso.
Iaquinta 5,5 - Impalpabile. Tanta corsa ma troppi errori. Toglie dai piedi di Trezeguet un pallone d'oro.
Trezeguet 6,5 - Va vicino al gol in un paio di occasioni. E' il migliore degli attaccanti bianconeri ma dovrebbe giocare più vicino all'area di rigore.
Poulsen 6 - I piedi non sono mai eccelsi , ma ha il pregio di dare equilibrio alla squadra.
Amauri s.v. - Il suo ingresso non dà un grosso scossone alla squadra e questa è un'aggravante.
Tiago s.v. - Entra negli ultimi due minuti e si fa male.

All. Ferrara 6 - Formazione iniziale molto presuntuosa, con 2 attaccanti centrali e tre giocatori a supporto (Diego, Camoranesi e Marchisio). La sostituzione di Diego con Poulsen dà maggiore equilibrio, inutili i cambi di Amauri e Tiago. Il Napoli di Maradona poteva permettersi di giocare con Careca, Giordano e Mauro. Questa Juventus no. Per ora.

Ferrara 6????????????:yikes::yikes::yikes:
quello di stasera è il vero iaquinta, non quello fortunato di qualche partita fa

Guzer
30.09.2009, 23:19

Pirata, leggi bene i miei post, io per scrupolo me li sono riandati a rileggere tutti, non capisco come mai, con te succede sempre così, scrivo una cosa tu ne percepisci un altra. Mai detto una cosa del genere, ripeto in quella gara visti gli assenti, ci poteva stare la mancanza di GIOCO brillante come è stato, non il pareggio, poi ho parlato di eccessivo disfattismo come stasera, ok criticare il pareggio ma di punto in bianco sentenziare mis embra eccesivo. Punto!

Dai Guz, non tiriamo ancora in ballo chi mancava che ne abbiamo gia parlato a lungo &una cosa che fa parte del gioco.
Mi dispiace ma sei tu che hai la memoria corta visto che non ricordi che tu hai giustificato Ciro dicendo che il Bordeaux é forte (&si é visto stasera da come ha vinto facilmente in casa... :Stica: ) &il pari ci poteva stare!

:eusa_wall: e riddaie, ti ho risposto sopra, a parte che io ho risposto per educazione sull'argomento Bordeaux tirato in ballo da te e oltretutto dicendo eresie!

Io non voglio fare paragoni con ranieri:
sono contento che se né andato &anche se finiamo in B non avro' MAI nessun rammarico per la sua partenza!
Ma non si puo neanche chiudere gli occhi ai problemi evidenti che ci sono...
Speruma!!!!!
perchè ultimamente leggo solo, paragoni con Ranieri, Ranierite, Ranierizzando, bla bla bla, e che due biglie!

Pirata
30.09.2009, 23:45
Guz, a me sembra che pur di avere ragione sei disposto a tutto &a cambiare il senso di tutto!

Di certo non hai detto:

"Sicuri che sto Bordeaux sia poi così scarsa? a volte c'è anche l'avversario."

(di fatto, hanno stravinto stasera contro i temibilissimi israeliani!)

Poi mi spiegherai cosa avro' percepito male...

Il tirar in ballo ranieri non vuol dire che ho nostalgia ma solo mettere l'accento sulla strada sbagliata intrapresa da CIRO ultimamente:

* il fatto del gioco con palla lunga &pedalare... :mod:

* tardare i cambi &sbagliare nel farli!! :mod:

* accontentarsi dei pari!! :mod:

Hai ragione, mi sbaglio io questo non c'entra nulla con Ranieri no no no... :fischio:

Anzi, festeggiamo questo altro pari che ci avvicina di più al Europa League... :bevuta:

(tanto quel trofeo lo possiamo portare a casa... se BATTIAMO il Genoa ovviamente! :scora: )

CAPITANO SALVACI TU!!:eusa_pray:

Guzer
01.10.2009, 00:01
Guz, a me sembra che pur di avere ragione sei disposto a tutto &a cambiare il senso di tutto!
:read: basta leggere, tutto in chiaro, non mi pare di essere uno che cambia versione dall'oggi al domani, ai postumi l'ardua sentenza:icon_mrgreen:

Di certo non hai detto:
"Sicuri che sto Bordeaux sia poi così scarsa? a volte c'è anche l'avversario."

:exatt:parole mie! E le sottoscrivo.
non so come le interpreti tu, ma dove ci leggi che sta bene il pareggio?
Ho solo detto:

Sicuri che sto Bordeaux sia poi così scarsa? = A me non sembra la Parrocchia sotto casa!
A volte c'è anche l'avversario = se si sottovaluta la partita e si trova l'avversario in palla non è che si può vincere col pensiero e a volte riconosciamo anche i meriti altrui invece di rosicare!

Ma non capisco ancora perchè stiam parlando ancora di Juve Bordeaux, quando il titolo del topic è ben altro, oltretutto tirato in ballo sui punti e virgole da me scritti in precedenza.
ultimamente ogni volta mi capita di fare degli scambi con te sta diventando una consuetudine e ci casco anche io ingenuamente, me ne scuso con gli altri per l'OT

Poi mi spiegherai cosa avro' percepito male...
Più di così non so che altro dire, non ci si capisce, pazienza, capita.
Io sarei più curioso di sapere come mai postare con te stia diventando più un' analisi grammaticale piuttosto che uno scambio di opinioni...

:ciaociao: vado a produrre va

mplatini62
01.10.2009, 06:50
Ciro Perdente dite?

Concordo con te guz.

Premesso che sarebbe stato utile vincere questo match per giocare con
più tranquillità i prossimi...devo dire che:
il Bayern ci ha dato filo da torcere nel primo tempo perchè più in palla di noi e con elementi di più indubbio valore e più in forma;
per la poca qualità che abbiamo sulle fasce(Grosso e Gruvyera inguardabili) e per la poca forma di alcuni ho condiviso i cambi: poco sarebbe cambiato con altre scelte. Io al limite li avrei fatti un pò prima...ma malvolentieri devo ammettere che con l'entrata di Poulsen...siamo stati più quadrati ed equilibrati al centro.

Questa volta mi accontento del pareggio...che per la ns situazione contingente(obbiettivamente non siamo ancora presentabili in Champions!)e per la forza del Bayern...in un girone eliminatorio breve dove conta prima di tutto la qualificazione, il pari a Monaco, è oro che cola!
Sono anch'io deluso dal pareggio...ma in questo caso:
non potevamo fare di più. Meglio un punto che nulla!
Solo In questo caso.

Quando sei incudine, STATTI!
Quando sei martello, BATTI!

mplatini62
01.10.2009, 06:52

Riquoto e straquoto.

L'anno scorso avremmo perso.

gabriele
01.10.2009, 07:33
A me la Juve del secondo tempo non è dispiaciuta, ho contato più palle gol per noi che per loro, certo che da adesso in poi non possiamo più sbagliare, cmq alla fina un pareggio in casa del Bayern ci può stare, mica giocavamo contro ...... il Rubin :icon_cool:

Pirata
01.10.2009, 08:15
E' un peccato vedere che anche parte dei tifosi ormai si accontenta di poco... :011:

PS: Guz sei tu che hai scelto di rispondere solo alla parte sul Bordeaux ignorando gli altri miei interventi...
&poi non mi sembra OT commentare la situazione generale in Champions: in campionato non capita di citare altre partite quando si commenta una giornta?
E' una cosa normale...

carmineparisini
01.10.2009, 09:12
beh guardando la gara è stato un punto d'oro anche se io l'ultimo quarto d'ora avrei levato camoranesi e avrei fatto giocare iqauinta amauri e delpiero magari si poteva fare qualcosina in più

Fuffy
01.10.2009, 09:21
continuo a pensare che nessuna delle squadre italiane sia all'altezza di tenere il ritmo della champion ..
spero tanto di sbagliarmi ma non ritengo nessuna squadra all'altezza di una competizione simile..
ieri non è stato un punto guadagnato.. ma 2 punti persi..
daccordo sul fatto che senza Robben e Ribery il bayern è mediocre.. ma se pareggiamo con questa squadra, sopratutto con un secondo tempo fatto dal Bayern sottotono.. come pretendiamo di andare avanti?
io nn so se il problema è Ciro.. o se il problema è la squadra o se il problema sia altro..
so solo che ho visto perdere l'entusiasmo.. e questo si che è un grande problema..

juventinadelsud
01.10.2009, 10:56
mi dispiace ma stavolta niente giustificazioni sono dello stesso parere di alemagno,pirata e chi la pensa come loro. il problema non è il pareggio che in casa del bayer ci poteva stare ma l'atteggiamento in campo.comincio a non riconoscere più la mia juve,non si scende piu in cmapo per vincere.non abiamo vita lunga in champions se passiamo il girone(ci vuole fortuna) non andremo avanti.
Ciro continua a sbagliare tutto spiegatemi il cambio Trez-amauri e non iaquinta-del piero non dico fargli giocare tuttta la partita ma se lo hai portato in panchina vuol dire che 20 minuti puo giocarseli e se diego doveva uscire perche non reggeva l'intera partita allora schera il tridente alex per diego.
non capisco perche questa mentalità di accontantarsi scusatemi ma io comincio ad avere seri dubbi di juventinità....avevate ragione la juve non tornerà mai più perche non ci sono più personaggi all'altezza di juve!
delusa :icon_sad::icon_sad:

Guzer
01.10.2009, 13:54
beh guardando la gara è stato un punto d'oro anche se io l'ultimo quarto d'ora avrei levato camoranesi e avrei fatto giocare iqauinta amauri e delpiero magari si poteva fare qualcosina in più

Son d'accordo, io non avrei tolto Trezeguet, ma siam sempre sui se e i ma, nell'ultimo quarto d'ora eravamo anche noi sulle gambe, eravam più quadrati, ma non avevamo più la corsa del primo tempo, anche quello va detto, poi per dirla tutta, ieri ci son mancati completamente i terzini, ottimi in copertura, ma raramente attivi in fase fluidificante.

daccordo sul fatto che senza Robben e Ribery il bayern è mediocre.. ma se pareggiamo con questa squadra, sopratutto con un secondo tempo fatto dal Bayern sottotono.. come pretendiamo di andare avanti?
io nn so se il problema è Ciro.. o se il problema è la squadra o se il problema sia altro..
so solo che ho visto perdere l'entusiasmo.. e questo si che è un grande problema..

Abbiamo speso tanto nel primo tempo, nel secondo tempo anche se più quadrati eravamo in debito d'ossigeno.
a mio avviso il problema non è l'entusiasmo, ma trovare il giusto equilibrio sulle fasce, ci si sta lavorando e vediamo, io progressi li vedo.

angelaG
01.10.2009, 14:15
Dalle interviste che gli hanno fatto Ciro si dice soddisfatto del pareggio. Io il pareggio non l'avevo proprio considerato...

Certo che a vedere il primo tempo il pareggio sullo 0 a 0 è una vittoria per noi; il secondo tempo abbiamo proprio giocato a non prenderle che è diverso dal giocare a calcio.
Quando poi ho visto i gol delle squadre spagnole ed inglesi mi è venuto da piangere :icon_cry:
Mi ha anche attraversato il pensiero che forse è meglio se usciamo subito senza mortificarci fino ai sedicesimi. Con il terzo posto nel girone, magari in Europa League qualche speranza ce l'abbiamo...
:yikes: no, no, no :no:
Spero proprio abbia ragione Ciro. La prossima andrà meglio!

Bianconero10
01.10.2009, 14:42
ragazzi ho letto i messaggi di tutti.....
e adesso vi dirò la mia opinione....
di certo so che così non si può giocare in champions.....non è una competizione da 38 partite è una competizione da dentro fuori....devi essere superiore se vuoi vincere...infatti tutti quelli che hanno vinto la champions sono sempre stati i migliori....almeno negli ultimi anni....io non chiedo di vincere la champions all'esordio....ma penso che fare almeno la figura che ha fatto ranieri l'anno scorso sia il minimo.....(in champions si intende)......io non voglio vincere in casa del bayern 3-0 chiedo di giocarcela.....alla pari quasi...perchè questo bayern non è più di un terzo posto in serie a....parliamoci chiaro....bordeaux e bayern non sono poco di più della fiorentina...io volevo una juve che anche se giocava in difesa in attacco fare un tiro in porta.....lo scout parla di 0 tiri in porta della juve....e i tiri fuori sono fuori di almeno 1 metro e mezzo......qua ci si organizza in difesa....ma il problema è che siamo SCARSI in difesa.....se non per chiellini legro e canna (grosso sta facendo non male....di più secondo me) lasciando perdere grygera molinaro e zebina che ormai....ragazzi qua bisogna vincere non ci si può risparmiare......ranieri lo ha fatto a londra (pur giocando bene) e infatti abbiamo perso.....qua non c'è margine di errore non puoi riparare agli errori fatti....e adesso vi faccio una domanda.....

osservate queste classifiche e ditemi quale sarebbe stata meglio

bayern 4
bordeaux 4
juve 2

oppure giocando per vincere e vincendo

bordeaux juventus 4
bayern 3

oppure giocandocela e perdendo

bayern 6
bordeaux 4
juventus 1

ipotizzando che il bordeaux perda con il bayern all'allianz e pareggia in casa la juve vincendole tutte e due con l'haifa raddrizzerebbe di molto la classifica.....escludendo il bordeaux ma così facendo dobbiamo sperare che il bayern batta il bordeaux e dobbiamo sperare che il bordeaux incespichi con l'haifa.....a me non piace basarmi sui risultati degli altri...la trovo una cosa non giusta....per una squadra che se non vuole vincere poco ci manca...

Guzer
01.10.2009, 15:16
Ho delle domande anche io, perchè son curioso di capire quali metri di giudizio utilizzate per valutare le prestazioni nel complesso.

Fino a prova contraria quando le due squadre scendono in campo non hanno il 50% a testa delle possibilità?

Poi nei match di coppa non si è sempre detto che la pressione e le motivazioni spesso possono anche livellare i divari?

Bayer e Bordeaux son come la Fiorentina? Quella che ha ridicolizzato il Liverpool? Secondo me ce ne passa, ma come si vede da una partita non si posson trarre valori assoluti, anche perchè ogni match ha la sua storia a se.

Io non sono uno che si accontenta facilmente, anzi, ma cerco di avere una certa obbiettività, se non si raggiunge il punteggio pieno a volte, non è detto che sia perchè non si è dato il massimo, ci sono anche aspetti tecnico-tattici da tenere in considerazione.

Sono d'accordo che ieri i terzini erano limitati alla sola copertura, ma c'erano anche un Ribery e un Robben a mille, e chiaramente bisognerà lavorare su questo, per non farci sorprendere dai Ribery di turno, ma è anche da ammettere che ieri il Francese era su un altro pianeta, io sinceramente lo ho visto fare due numeri e lasciare sul posto anche il nostro Chiello (Ieri da 8 in pagella).

Non starei a pensare a calcoli punti e andamenti altrui, pensiamo a noi, non facciamoci venire mal di testa, ci son ancora 4 partite o no?

Moub tu mi parli della Juve dell'anno scorso (citi Ranieri), ma ci siamo dimenticati le crisi di Nervi avute col Bate? Che non è il Bordeaux o il Bayer e nemmeno L'Haifa!
L'anno scorso siam passati perchè abbiam fatto due partite della vita con un Real Madrid in CRISI e con un Monumentale DEL PIERO in campo, ma non parliamo di gioco e osare visto che la passata edizione abbiam fatto tre pareggi, uno più scandaloso dell'altro, ma era ben altra storia.

ecco il girone nostro dell'anno scorso

Girone H
Real Madrid
Juventus
Zenit San Pietroburgo
Bate Borisov

Parite
17-set-08 20:45 Juventus -Zenit 1-0
17-set-08 20:45 Real Madrid - BATE 2-0
30-set-08 20:45 BATE -Juventus 2-2
30-set-08 20:45 Zenit -Real Madrid 1-2
21-ott 20:45 Zenit-BATE 1-1
21-ott 20:45 Juventus -Real Madrid 2-1
5-nov-08 20:45 BATE-Zenit 0-2
5-nov-08 20:45 Real Madrid-Juventus 0-2
25-nov-08 20:45 Zenit -Juventus 0-0
25-nov-08 20:45 BATE -Real Madrid 0-1
10-dic-08 Juventus-BATE 0-0
10-dic-08 Real Madrid-Zenit 3-0

alessandro magno
01.10.2009, 15:55
ragazzi ho letto i messaggi di tutti.....
e adesso vi dirò la mia opinione....
di certo so che così non si può giocare in champions.....non è una competizione da 38 partite è una competizione da dentro fuori....devi essere superiore se vuoi vincere...infatti tutti quelli che hanno vinto la champions sono sempre stati i migliori....almeno negli ultimi anni....io non chiedo di vincere la champions all'esordio....ma penso che fare almeno la figura che ha fatto ranieri l'anno scorso sia il minimo.....(in champions si intende)......io non voglio vincere in casa del bayern 3-0 chiedo di giocarcela.....alla pari quasi...perchè questo bayern non è più di un terzo posto in serie a....parliamoci chiaro....bordeaux e bayern non sono poco di più della fiorentina...io volevo una juve che anche se giocava in difesa in attacco fare un tiro in porta.....lo scout parla di 0 tiri in porta della juve....e i tiri fuori sono fuori di almeno 1 metro e mezzo......qua ci si organizza in difesa....ma il problema è che siamo SCARSI in difesa.....se non per chiellini legro e canna (grosso sta facendo non male....di più secondo me) lasciando perdere grygera molinaro e zebina che ormai....ragazzi qua bisogna vincere non ci si può risparmiare......ranieri lo ha fatto a londra (pur giocando bene) e infatti abbiamo perso.....qua non c'è margine di errore non puoi riparare agli errori fatti....e adesso vi faccio una domanda.....

osservate queste classifiche e ditemi quale sarebbe stata meglio

bayern 4
bordeaux 4
juve 2

oppure giocando per vincere e vincendo

bordeaux juventus 4
bayern 3

oppure giocandocela e perdendo

bayern 6
bordeaux 4
juventus 1

ipotizzando che il bordeaux perda con il bayern all'allianz e pareggia in casa la juve vincendole tutte e due con l'haifa raddrizzerebbe di molto la classifica.....escludendo il bordeaux ma così facendo dobbiamo sperare che il bayern batta il bordeaux e dobbiamo sperare che il bordeaux incespichi con l'haifa.....a me non piace basarmi sui risultati degli altri...la trovo una cosa non giusta....per una squadra che se non vuole vincere poco ci manca...

quoto tutto dalla A alla Z.

MEMENTO AUDERE SEMPRE.

RICORDA DI OSARE SEMPRE

alessandro magno
01.10.2009, 16:02
guz , io non credo che noi si chiedeva di andare li a vincere. un pari alla vigilia era ben acceto e forse auspicabile.
ma prima del match poi c'è una partita da giocare.
il bayern è alla nostra portata non credo si possa affermare che è piu forte di noi ,se no dobbiamo farci dei problemi per quando verra a torino, mentre penso che tutti pensiamo che si possa battere no?

la cosa che piu o meno tutti stiamo dicendo è che dopo che il bayern ha esaurito la sua forza d'urto nei primi 45 minuti è andato pian pianio scemando fino ad apparire stanco ed appesantito nell'ultima mezzora.insomma loro han accusato la stanchezza e han cominciato a pensare che un pari con noi , nella loro situazione di classifica non era poi cosi male.

li in quel momento ferrara ha tolto diego e messo poulsen.dando un segnale che anche per noi tutto sommato un pari andava bene.

io penso che invece in quel momento avrebbe potuto tentare di vincere. d'altronde avevamo fatto già un passo falso in casa con il bordeaux e ci si poteva andare a riprendere quei 2 punti persi .
togliendo diego e mettendo poulsen ha schierato la squadra con un 4- 4- 2 classico , infatti camoranesi ha continuato a star a destra, con il senno di poi , visto che delpiero non era al meglio, poteva far entrare tiago e metterlo a destra e metter camoranesi , che stava giocando egregiamente al posto di diego.

si è visto chiaramente che ferrara ha prefertio coprirsi piu tosto che osare.

Bianconero10
01.10.2009, 16:24
guz , io non credo che noi si chiedeva di andare li a vincere. un pari alla vigilia era ben acceto e forse auspicabile.
ma prima del match poi c'è una partita da giocare.
il bayern è alla nostra portata non credo si possa affermare che è piu forte di noi ,se no dobbiamo farci dei problemi per quando verra a torino, mentre penso che tutti pensiamo che si possa battere no?

la cosa che piu o meno tutti stiamo dicendo è che dopo che il bayern ha esaurito la sua forza d'urto nei primi 45 minuti è andato pian pianio scemando fino ad apparire stanco ed appesantito nell'ultima mezzora.insomma loro han accusato la stanchezza e han cominciato a pensare che un pari con noi , nella loro situazione di classifica non era poi cosi male.

li in quel momento ferrara ha tolto diego e messo poulsen.dando un segnale che anche per noi tutto sommato un pari andava bene.

io penso che invece in quel momento avrebbe potuto tentare di vincere. d'altronde avevamo fatto già un passo falso in casa con il bordeaux e ci si poteva andare a riprendere quei 2 punti persi .
togliendo diego e mettendo poulsen ha schierato la squadra con un 4- 4- 2 classico , infatti camoranesi ha continuato a star a destra, con il senno di poi , visto che delpiero non era al meglio, poteva far entrare tiago e metterlo a destra e metter camoranesi , che stava giocando egregiamente al posto di diego.

quoto.....:quoto: sono d'accordo.....a me più di ogni altra cosa è stata veramente il farci prendere per il naso e farci fare quello che volevano....ribery c'era certo....c'era robben...ma quando è uscito robben ribery ha toccato palla 8 e non perchè grygera lo anticipava ma perchè non gliela passavano) 2-3 max....cavoli....è come quando un pugile ha il colpo del ko ma non lo fa e preferisce andare ai punti....e nella boxe lo si fa SOLO quando si è sicuri del risultato.....adesso penso che sia quasi impossibile passare per primi e sarà difficile anche passare per secondi...

gabriele
01.10.2009, 16:30
Oggi mi sono rivisto la partita con tutta calma, si sa in diretta con la tensione si vedono cose strane, e torno a ripetermi dopo un primo tempo dove abbiamo resistito abbastanza bene il secondo tempo l'abbiamo giocato meglio e nell' ultimo quarto d'ora 2 occasioni nitide le abbiamo avute noi, la sostituzione di Diego ( che ha preso una botta al ginocchio ) con Poulsen ha dato concretezza al ns centrocampo ( strano vero ? ) . Sinceramente l' unico appunto che farei a Ferrara è la sostituzione di Trez, avrei sostituito Iaquinta che era spompato. Poi leggo che il Bayern è poca cosa, sarà ma è sempre una delle squadre leader in Europa e storicamente i tedeschi sono sempre stati delle brutte gatte da pelare ( vedi anche la nazionale ai mondiali ). Per me un punto buono salvo che dalle prossime partite si vinca.

Bianconero10
01.10.2009, 16:36
se vuoi vincere DEVI giocare contro i forti e vincere.......sembriamo mourinho che dice che giocano contro i campioni in carica ed è normale pareggiare.....a me non sembra normale pareggiare così....2 occasioni nitide su una partita intera....e le occasioni sono di un iaquinta spompato che si inventa un tiro bello ma fuori e invece l'altro rube il tiro a trez che stava per tirare a botta sicura.......poi? nient'altro....mi sembra un po' pochino.....e comunque se giocavamo meglio nel secondo tempo perchè non mettere una punta o continuare con lo stesso assetto per segnare? perchè accontentarci di un pareggio quando si poteva vincere tranquillamente? è questo che mi chiedo...

AlexnelCuore
01.10.2009, 16:39
se vuoi vincere DEVI giocare contro i forti e vincere.......sembriamo mourinho che dice che giocano contro i campioni in carica ed è normale pareggiare.....a me non sembra normale pareggiare così....2 occasioni nitide su una partita intera....e le occasioni sono di un iaquinta spompato che si inventa un tiro bello ma fuori e invece l'altro rube il tiro a trez che stava per tirare a botta sicura.......poi? nient'altro....mi sembra un po' pochino.....e comunque se giocavamo meglio nel secondo tempo perchè non mettere una punta o continuare con lo stesso assetto per segnare? perchè accontentarci di un pareggio quando si poteva vincere tranquillamente? è questo che mi chiedo...

gabriele
01.10.2009, 16:49
Guarda che io ho detto 2 occasione nell' ultimo quarto d'ora , poi ci sono le occasioni nel primo tempo con Camo e Trez più un altro paio di azioni che si potevano concretizzare meglio, adesso possiamo menarcela con la sfortuna con l'incapacità degli attaccanti o quant' altro ma vorrei propio vedere quante squadre vanno a Monaco e costruiscono 4 palle gol nitide.
Poi il discorso di mettere un'altra punta non mi convince, non sempre giocare con 3/4 punte significa segnare, ma spesso si prendono gol (vedi Mourihno quando è disperato )

Bianconero10
01.10.2009, 17:04
volevo solo ricordare la classifica del bayern.....e un piccolo appunto....4 palle gol in una partita non sono cosa per cui vantarsi.....almeno per me....

1 Amburgo 7 17
2 Bayer Leverkusen 7 17
3 1899 Hoffenheim 7 14
4 Schalke 04 7 13
5 Werder Brema 7 12
6 Wolfsburg 7 12
7 Bayern Monaco 7 11
8 Mainz 05 7 11
9 Eintracht F.forte 7 10
10 SC Freiburg 7 10
11 Stoccarda 7 8
12 Borussia M. 7 7
13 Bochum 7 7
14 Hannover 96 7 6
15 Borussia Dortmund 6
16 Norimberga 7 5
17 Colonia 7 4
18 Hertha Berlino 7 3

oh poi ognuno ha le sue idee....se voi siete contenti di pareggiare così col bayern ok.....a me non piace...

AlexnelCuore
01.10.2009, 17:05
Io non ho capito che c'è di positivo in questo pareggio, se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo

gabriele
01.10.2009, 17:13
Non c'è nulla di positivo ma da qui a dire che è stato un disastro ce ne passa come questa sfiducia nei confronti di Ferrara mi pare eccessiva sopratutto dopo 2 anni di pasticceria. Gli vogliamo dare almeno altri 2 mesi di fiducia prima di crocifiggerlo ?
E qui chiudo altrimenti diventiamo stucchevoli :icon_cheesygrin:

Bianconero10
01.10.2009, 17:19
ah nessuno crocifigge nessuno......ma vogliamo essere solo all'erta...dall'inizio....è il commento di una partita...scusatemi....se un sbaglia adesso lo posso criticare tra 5 mesi? :icon_eek:mah....

AlexnelCuore
01.10.2009, 17:19
Per essere sincere in queste due ultime partite Ciro si è comportato come ranieri, lui ad inizio stagione disse che giocava chi meritava e chi stava meglio, vi pare che Amauri, Tiago, Poulsen, Molinaro meritano???? a me per niente

andrea il nonno
01.10.2009, 18:12
Salve a tutti.
Un punto guadagnato o due punti persi ????
Un dilemma atroce e non risolvibile.
Questa juve non è da Champions e pur giocando con l'anima è una squadra senza idee ne gioco.
Possiamo solo sperare di passare il turno perchà non siamo competitivi in europa, ci vuole ben altro.
Ripeto non ci resta che solo la speranza perchè non sappiamo imporre il gioco e subiamo l'iniziativa degli avversari di QUALUNQUE CARATURA TECNICA.

NONNO ANDREA:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato: :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incaz zato:

Furiaceca
01.10.2009, 19:32
Squadra letteralmente inguardabile, i Tedeschi
hanno dominato nonostante Buffon non sia stato
impegnatissimo.
2 partite 2 pareggi, certo, un pareggio col Bayern
ci può stare, è lecito, MA COME lo si è ottenuto
fa preoccupare.

Difesa pessima, attaccanti che come al solito
non erano serviti dai centrocampisti, e noi,
tiriamo giù Diego per infortunio e mettiamo su
Poulsen???
Questa è l'italia catenacciara che tutto il mondo
critica.

Io è da inizio stagione, e i miei post parlano chiaro
che non ho visto nemmeno uno scorcio di bel gioco,
in campionato l'Inter è vicinissima e la CL non sta
andando sicuramente bene.
Ripeto, i risultati per adesso non sono pessimi,
è come impostiamo le partite che fa pena, ieri sera
stavo per spegnere la tv.
Adesso è TROPPO presto per criticare Ferrara, ci vuole
del tempo, ma quello che vedo ora non mi fa sorridere.

Guzer
01.10.2009, 19:33

E' appunto qui l'equivoco, Diego uscito perchè aveva finito il fiato e in più ha preso una botta, non era una scelta tattica.
nel secondo tempo è calato il Bayer, ma anche alcuni dei nostri erano un po' in affanno fisicamente, vedi Grosso e Camoranesi.

Sono d'accordo con te sui cambi, anche io in base alle mie preferenze avrei fatto diversamente, ma ragionandoci su, Camoranesi vistosamente stanco e pure ammonito se lo ha tenuto in campo forse, dico forse, vuol dire che in panchina non aveva poi giocatori in piena forma, ripeto, noi non li abbiamo sotto visione tutti i giorni, lo dimostra anche il fatto che Tiago nemmeno il tempo di entrare già zoppicava (mi sa sia di vetro). Oggi oltretutto Del Piero stop 30 giorni.:incazzato:

alexforever
01.10.2009, 20:30
ciao a tutti , mi sono appena iscritto forse per la frustrazione causata da cio' che ho visto ieri sera. che dire? non che pensavo di vincere la champions....ma addirittura ho rimpianto per qualche momento la juve di ranieri che lo scorso anno in champions non ha sfigurato tutto sommato.la squadra ha provato a fare la partita all'inizio ma secondo me una serie di problemi ci ha impedito di "tenere" il bayern:

- sono troppo pochi gli uomini in una forma fisica accettabile e questi pochi stanno progressivamente perdendo lucidita' visto il continuo impiego e gli incontri cosi' ravvicinati (vedi marchisio) complice anche l'inadeguatezza dei rincalzi (vedi poulsen ,thiago , giovinco.
- il problema dei terzini c'era e c'è anche con l'arrivo di grosso(deludente)
- ribery e robben nel primo tempo erano incontenibili soprattutto ribery in collaborazione con la lumaca grygera ha fatto quel che voleva
- il modulo di gioco prevede che lo stesso si sviluppi con un trequartista "marziano" (diego) che (aime') non è in forma e purtroppo il suo sostituto naturale (giovinco) ha piu' volte dimostrato (mi duole molto dirlo) di non essere all'altezza
- purtroppo vedo anche problemi di organizzazione , lanci lunghi ,niente palla a terra ingenuita' difensive macroscopiche e ieri sera neanche una buona ripartenza con iaquinta che spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco quest'anno.

detto tutto cio' il risultato finale non sarebbe da buttare anche se il bordeaux (fortuna) ha segnato alla fine portando a casa i tre punti e questo ci inguaia non poco anche se siamo solo alla 2a giornata e per come si son messe le cose solo se la juve riuscira' a cambiare totalmente registro potra' accedere alla fase a gironi,diversamente la vedo davvero durissima (anche per lo scudetto).

Pirata
01.10.2009, 20:44
Se si vuole paragonare i gironi di quest'anno &quello della stagione precedente (Guz ma non dicevi che cosi si va OT? :icon_redface: ), allora facciamolo per bene &con un po' più di "obbiettività": :fischio:

1) Come mai il Real del anno scorso era in crisi &questo Bayern da metà classifica in campionato non lo é? :blink:
Van Nilsteroy&Raul vi sembrano inferiori a Klose &muller? :Stica:
o Casillas a Butt?? :Stica:

2) Avete dimenticato cosa si diceva dello Zenit l'anno scorso?
Sbaglio io o il Bordeaux non ha vinto né Coppa Uefa né Supercoppa Europa prima di giocare con noi qualche settimana fa?

3) Fare paragoni poi tra il Maccabi H. &il Bate é quasi impossibile, ma il livello é più o meno lo stesso...

Cerchiamo di non...:climb2:

Speriamo che CIRO impari presto dai suoi errori...

Guzer
01.10.2009, 21:10
ciao a tutti , mi sono appena iscritto forse per la frustrazione causata da cio' che ho visto ieri sera. che dire? non che pensavo di vincere la champions....ma addirittura ho rimpianto per qualche momento la juve di ranieri che lo scorso anno in champions non ha sfigurato tutto sommato.la squadra ha provato a fare la partita all'inizio ma secondo me una serie di problemi ci ha impedito di "tenere" il bayern:

- sono troppo pochi gli uomini in una forma fisica accettabile e questi pochi stanno progressivamente perdendo lucidita' visto il continuo impiego e gli incontri cosi' ravvicinati (vedi marchisio) complice anche l'inadeguatezza dei rincalzi (vedi poulsen ,thiago , giovinco.
- il problema dei terzini c'era e c'è anche con l'arrivo di grosso(deludente)
- ribery e robben nel primo tempo erano incontenibili soprattutto ribery in collaborazione con la lumaca grygera ha fatto quel che voleva
- il modulo di gioco prevede che lo stesso si sviluppi con un trequartista "marziano" (diego) che (aime') non è in forma e purtroppo il suo sostituto naturale (giovinco) ha piu' volte dimostrato (mi duole molto dirlo) di non essere all'altezza
- purtroppo vedo anche problemi di organizzazione , lanci lunghi ,niente palla a terra ingenuita' difensive macroscopiche e ieri sera neanche una buona ripartenza con iaquinta che spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco quest'anno.

detto tutto cio' il risultato finale non sarebbe da buttare anche se il bordeaux (fortuna) ha segnato alla fine portando a casa i tre punti e questo ci inguaia non poco anche se siamo solo alla 2a giornata e per come si son messe le cose solo se la juve riuscira' a cambiare totalmente registro potra' accedere alla fase a gironi,diversamente la vedo davvero durissima (anche per lo scudetto).

Benvenuto Alexforever

Io sinceramente la Juve di Ranieri non credo la rimpiangerò mai, la strada è ancora lunga, ma è innegabile progressi ci siano stati.
Son d'accordo invece sui punti a seguire, la forma fisica e il problema terzini non propriamente risolto.
Io di sicuro dopo ieri non gioisco e non ballo, ma mi attendo passi avanti immediati, non lo so ma non la vedo così grigia.

alessandro magno
01.10.2009, 21:49
benvenuto alexforever.

io resto della mia idea . per creare una squadra vincente bisogna dargli una mentalità vincente . la juve in questo momento in cppa non ce l'ha . ce la poteva dare quel grandissimo capitano che abbiamo che le partita con il real l'anno scorso se l'è vinte quasi da solo (eppure quella in casa con lo zenit) ma non è entrato.

ps. piccolo appunto ,tra campionato e coppa , 8 partite.nemmeno un gol su punizione , chi sà come mai??? :icon_wink:

AlexnelCuore
01.10.2009, 21:50
benvenuto alexforever.

io resto della mia idea . per creare una squadra vincente bisogna dargli una mentalità vincente . la juve in questo momento in cppa non ce l'ha . ce la poteva dare quel grandissimo capitano che abbiamo che le partita con il real l'anno scorso se l'è vinte quasi da solo (eppure quella in casa con lo zenit) ma non è entrato.

ps. piccolo appunto ,tra campionato e coppa , 8 partite.nemmeno un gol su punizione , chi sà come mai??? :icon_wink:
Piccola correzzione non l'ha vinta quasi da solo ma da solo

alexforever
01.10.2009, 22:12
ciao guzer,grazie del benvenuto,
no non rimpiango ranieri ne la sua scelleratezza,rimpiango pero' il capitano che lo scorso anno di questi tempi faceva faville (soprattutto in champions),rimpiango la cattiveria e la fame con cui si andava a giocare le partite,anche avendo la consapevolezza che non eravamo attrezzati per vincere!quest'anno in cui sono stati fatti degli acquisti importanti,in panchina c'è uno che sa cosa vuol dire essere juventini e percio' gode sicuramente di un grande credito anche da parte dei piu' esigenti,temo che tutti i sogni di gloria che tutti noi bramiamo vengano disattesi.non tanto per i risultati che per adesso comunque (champions e bologna a parte) non sono male, ma ci sono diversi campanelli d'allarme e non mi piacciono affatto.
una cosa è saper soffrire e poi essere cinici,un'altra concedere 10 palle gol al livorno ed al bologna.scusate l'O.T. sto cercando di fare una mia analisi personale in generale,anche se è presto per dare giudizi in un senso o nell'altro.spero naturalmente di rimangiarmi tutto al piu' presto.

ciao

Pirata
01.10.2009, 22:18
no non rimpiango ranieri ne la sua scelleratezza,rimpiango pero' il capitano che lo scorso anno di questi tempi faceva faville (soprattutto in champions),rimpiango la cattiveria e la fame con cui si andava a giocare le partite,anche avendo la consapevolezza che non eravamo attrezzati per vincere!quest'anno in cui sono stati fatti degli acquisti importanti,in panchina c'è uno che sa cosa vuol dire essere juventini e percio' gode sicuramente di un grande credito anche da parte dei piu' esigenti,temo che tutti i sogni di gloria che tutti noi bramiamo vengano disattesi.non tanto per i risultati che per adesso comunque (champions e bologna a parte) non sono male, ma ci sono diversi campanelli d'allarme e non mi piacciono affatto.
una cosa è saper soffrire e poi essere cinici,un'altra concedere 10 palle gol al livorno ed al bologna.scusate l'O.T. sto cercando di fare una mia analisi personale in generale,anche se è presto per dare giudizi in un senso o nell'altro.spero naturalmente di rimangiarmi tutto al piu' presto.

:quoto::quoto::quoto: al 100%

PS: ti avevo detto che andremo d'accordo su molto... :icon_wink:

AlexnelCuore
01.10.2009, 22:21

ciao

Guzer
01.10.2009, 22:33
ciao

beh sul Capitano, visto il tuo Nick e il mio avatar non possiamo che essere in sintonia, purtroppo non è al 100% fin da inizio stagione, peccato perchè lo ho visto bene in precampionato, son sicuro che già ieri accusava qualche dolorino, ma era pronto a stringere i denti come sempre, poi oggi ecco la doccia fredda...

I campanelli d'allarme ci sono eccome, ma io considero anche che si arriva da due anni di preparazioni "morbide" se si può passare il termine e c'è quindi da colmare qualche lacuna gestionale organizzativa, poi per il bel gioco credo ci sia tempo, ma se reggiamo adesso nonostante le varie rogne, mi piace pensare che non pioverà continuamente!
Poi è chiaro che se alle prossime non ci sono passi avanti le chiacchiere poi stanno a zero:icon_wink:

:sciarpa:ciao

mplatini62
02.10.2009, 07:11
Io continuo a sostenere che vista la ns situazione infortunati,
vista quella qualitativa, vista la oggettiva superiorità attuale
del Bayern...io dico che il punto preso è d'oro!
E ce ne accorgeremo a fine girone di qualificazione.
Obbiettivamente, in questo momento siamo inferiori dal punto
di vista tecnico e fisico. Aspettiamo tempi migliori.

Cos'è il Bayern senza Ribery e Robben?
Lo stesso dicasi di NH senza Del Piero, Diego...e Amauri!
Un punto: grasso che cola! Per il momento.

Quando sei incudine STATTI...
Quando sei martello BATTI!

juventinadelsud
02.10.2009, 10:42
non sono d'accordo sul capitano,almeno 20 minuti doveva farglieli giocare!Ferrara ha sbagliato

juveforever
02.10.2009, 11:26
benvenuto alexforever.

Scusami Alessandro ma i valori Tecnici secondo te non contano???
ho letto i post ....... mentalità, cosi non si va avanti, ecc.ecc.
Vi faccio una domanda, ma veramente, qualcuno in questo forum pensa che la New Holland possa vincere la Champions?

Suvvia siamo seri.
Il Barsa hà la mentalità vincente? certamente, ma ha anche :

Valdes; Dani Alves, Puyol, Piqué, Abidal; Xavi, Touré, Iniesta Messi, Ibrahimovic, Henry. e forse l'unico che non ha i piedi buoni è il portiere Valdes

alessandro magno
02.10.2009, 13:15
Vi faccio una domanda, ma veramente, qualcuno in questo forum pensa che la New Holland possa vincere la Champions?

Suvvia siamo seri.

Valdes; Dani Alves, Puyol, Piqué, Abidal; Xavi, Touré, Iniesta Messi, Ibrahimovic, Henry. e forse l'unico che non ha i piedi buoni è il portiere Valdes

io non ho mai detto che la juve debba vincere la coppa , ma mi aspetto faccia bella figura sempre , anche in champions.
sul discorso valori tecnici se hai letto tutti i post avrai letto sicuramente quel post in cui dico che il bayern non è superiore alla juve in valori tecnici e lo confermo. se vuoi analizziamo i giocatori uno ad uno .

poi aggiungo. quante volte la juve ha vinto il campionato senza esser la piu forte sulla carta?
forti non si nasce , forti si diventa.

alexforever
02.10.2009, 14:20

Suvvia siamo seri.

tra il non vincere la c l e fare una figura di m.... ce ne passa, piu' che di mentalita' vincente occorrerebbe uscir fuori dalla mentalita' italiana calcisticamente parlando,cioè di puntare tutto solo esclusivamente sulle prodezze dei singoli , una partita emblema è quella col bordeaux, in cui la juve non meritava di vincere ma ha avuto diverse occasioni per chiuderla e se questo fosse accaduto molti di noi avrebbero elogiato il pragmatismo ,la praticita' di una squadra che sa soffrire e poi colpire.
il calcio è uno spettacolo , senza spettacolo non esiste calcio.
con tutte le attenuanti che personalmente do' al grande ciro spero riesca a smarcarsi da questi luoghi comuni e da buon discepolo di lippi sappia offrirci in futuro quella mentalita' non-italiana che ci porto' a vincere la champions contro l'aiax,partita dove il risultato di pari al 90mo non ci rendeva giustizia ma chi sa' di calcio si rese conto della prestazione straordinaria offerta contro quell'aiax che sembrava imbattibile.temo + "l'interizzazione" di questa squadra + di quanto non tema uscire, nel senso che ho sbeffeggiato gli odiatissimi dopo la partita col barca per il modo in cui giocano per poi rendermi conto che noi facciamo lo stesso!!!stesso dicasi dopo la partita persa dalle cacche con la samp per poi assistere a quello scempio col bologna in casa!!!

Bianconero10
02.10.2009, 15:09
sono d'accordo con te alexforever.....(p.s. mi chiamo houssam ma mi puoi chiamare come fanno tutti moub...piacere) penso anche che dare tempo a ferrara sia giusto e corretto.....mi sembra anche normale.....quando non si vince e soprattutto quando si gioca in questo modo è normale pensare male e essere pessimisti sul futuro.......io però d'altro canto aspetterò le prossime 5-6 partite e lì vedrò se la juve ha fatto passi avanti significativi per permetterci di portare a casa un trofeo...perchè parliamoci chiaro qua tutti e dico tutti si aspettano da ferrara che ci porti a casa una coppa....sono stanco di partecipare....voglio vincereeee......e se non si vincerà la champions per ovvi deficit tecnici allora voglio lo scudetto perchè lo scudetto è alla portata nostra e lo sappiamo.....non mi sembra che ci sia un divario così elevato in campionato come in champions...quindi vincere è il diktat....poche ciance....

scusate l'ot.

Furiaceca
02.10.2009, 19:32

Plat nn ti vedo molto oggettivo nelle tue considerazioni.
Il BAYERN deve essere inferiore a noi, abbiamo speso
50 mln di euro e se crediamo che ci sono superiori
allora rimpiango la Juve dell'anno scorso vincente col
Real in ENTRAMBE le partite e in grado di lottare alla
pari col CHELSEA anche in Casa loro, Senza Grosso,Diego,
Melo ecc.............

Se pensiamo che loro siano oggettivamente più forti di noi
allora possiamo uscire subito, senza giocare le altre partite!!!!!!!!!!
Questo BAYERN è + o - quello che è stato ASFALTATO dal
Barca, se siamo inferiori ai Tedeschi allora saluti.......
Quest'anno abbiamo speso TANTO, qualcosa lo dobbiamo
fare, e non parlo SOLO DI RISULTATi ma anche di gioco,
facciamo pena, il Genoa ieri ha perso ma lo ha fatto con
DIGNITA' noi abbiamo pareggiato ma penosamente.....

NON cerchiamo SCUSE negli infortunati, l'anno scorso
erano molti di più, BUFFON,CAMO,SISSOKO,TREZ ecc..ecc...

juveforever
02.10.2009, 19:33
tra il non vincere la c l e fare una figura di m.... ce ne passa, piu' che di mentalita' vincente occorrerebbe uscir fuori dalla mentalita' italiana calcisticamente parlando,cioè di puntare tutto solo esclusivamente sulle prodezze dei singoli , una partita emblema è quella col bordeaux, in cui la juve non meritava di vincere ma ha avuto diverse occasioni per chiuderla e se questo fosse accaduto molti di noi avrebbero elogiato il pragmatismo ,la praticita' di una squadra che sa soffrire e poi colpire.
il calcio è uno spettacolo , senza spettacolo non esiste calcio.
con tutte le attenuanti che personalmente do' al grande ciro spero riesca a smarcarsi da questi luoghi comuni e da buon discepolo di lippi sappia offrirci in futuro quella mentalita' non-italiana che ci porto' a vincere la champions contro l'aiax,partita dove il risultato di pari al 90mo non ci rendeva giustizia ma chi sa' di calcio si rese conto della prestazione straordinaria offerta contro quell'aiax che sembrava imbattibile.temo + "l'interizzazione" di questa squadra + di quanto non tema uscire, nel senso che ho sbeffeggiato gli odiatissimi dopo la partita col barca per il modo in cui giocano per poi rendermi conto che noi facciamo lo stesso!!!stesso dicasi dopo la partita persa dalle cacche con la samp per poi assistere a quello scempio col bologna in casa!!!

Guarda che figure di ***** e da calciopoli che le facciamo. non è certo Ferrara (con solo 6 partite) a farcele fare. e l'Ajax "imbattibile" non era certo quella del 96 ma bensi quella de che vinse 3 coppe dei campioni nel 71-73 e noi perdemmo 1-0 ma la loro superiorità era imbarazzante, nel periodo Lippi Ajax, Borussia, Real, Milan, eravamo noi la squadra superiore eppure ne abbiamo vinta solo 1 ai rigori. te lo dice uno che da Belgrado a Manchester le finali della Juve le ha viste tutte allo stadio (l'unica che avrei volentieri evitato a saperlo era quella dell'Hejsel).

Quanto al calcio "spettacolo" senza valori tecnici, lo ha fatto Zeman infatti i tifosi avversari si divertivano parecchio :rideretanto:
lo fa Gasperini e con quei valori a disposizione non vincerà niente.

juveforever
02.10.2009, 19:37
Melo ecc.............

NON cerchiamo SCUSE negli infortunati, l'anno scorso
erano molti di più, BUFFON,CAMO,SISSOKO,TREZ ecc..ecc...

Non mi interessa perdere con dignità.
Il Real dell'anno scorso era una squadra impresentabile.

Furiaceca
02.10.2009, 19:38

Melo ecc.............

Grasso che cola dopo il pareggio col Bordeaux??????
Proprio te che parlavi di vecchia Juve???? andiamo bene

juveforever
02.10.2009, 19:50
Melo ecc.............

Grasso che cola dopo il pareggio col Bordeaux??????
Proprio te che parlavi di vecchia Juve???? andiamo bene

Vorrei ricordare a tutti cosa ha detto l'uomo che ha creato una delle vecchie Juve, Moggi:

La Juventus?
«L’ho vista. E’ una squadra di grandi giocatori, ma non è una squadra che a livello europeo può dire grandi cose. In Italia è diverso, il campionato è livellato verso il basso. Ha vinto alcune partite con un po’ di fortuna ed è lì in testa alla classifica. Per lo scudetto, però, dico ancora inter. La Juve si è avvicinata, ma i nerazzurri sono ancora più forti».

purtroppo questa è la realtà questa per essere New Holland non è malaccio ma non è al livello della JUVE mettiamocelo in testa.

alessandro magno
02.10.2009, 19:55
Vorrei ricordare a tutti cosa ha detto l'uomo che ha creato una delle vecchie Juve, Moggi:

La Juventus?
«L’ho vista. E’ una squadra di grandi giocatori, ma non è una squadra che a livello europeo può dire grandi cose. In Italia è diverso, il campionato è livellato verso il basso. Ha vinto alcune partite con un po’ di fortuna ed è lì in testa alla classifica. Per lo scudetto, però, dico ancora inter. La Juve si è avvicinata, ma i nerazzurri sono ancora più forti».

purtroppo questa è la realtà questa per essere New Holland non è malaccio ma non è al livello della JUVE mettiamocelo in testa.

però amico juveforever non capisco il tuo pensiero.

è un bel punto fatto quello a monaco o no?

dobbiamo sperare almeno di passare il turno con dignità o dobbiamo rassegnarci che passeranno bayern e bordeaux?

non so ti ho letto ma non ho capito davvero cosa ne pensi della partita con il bayern.

alexforever
02.10.2009, 23:38
Guarda che figure di ***** e da calciopoli che le facciamo. non è certo Ferrara (con solo 6 partite) a farcele fare. e l'Ajax "imbattibile" non era certo quella del 96 ma bensi quella de che vinse 3 coppe dei campioni nel 71-73 e noi perdemmo 1-0 ma la loro superiorità era imbarazzante, nel periodo Lippi Ajax, Borussia, Real, Milan, eravamo noi la squadra superiore eppure ne abbiamo vinta solo 1 ai rigori. te lo dice uno che da Belgrado a Manchester le finali della Juve le ha viste tutte allo stadio (l'unica che avrei volentieri evitato a saperlo era quella dell'Hejsel).

Quanto al calcio "spettacolo" senza valori tecnici, lo ha fatto Zeman infatti i tifosi avversari si divertivano parecchio :rideretanto:
lo fa Gasperini e con quei valori a disposizione non vincerà niente.

a dir la verita' anche prima di calciopoli non è che si andasse a stupire il mondo (con capello poi!) ma l'aiax del 96 pero' era superorganizzata ed offensivissima e noi abbiamo imposto il nostro gioco anche se è vero che quella juve era una grande squadra.quando parli di zeman poi non mi riferivo certo a lui,quello è un'estremo , tutte le squadre europee se le giocano le partite, a viso aperto cercando di vincere senza aspettare , senza palla lunga e pedalare , la verita' è che noi(non inteso come juve) siamo protagonisti di un calcio retrogrado che oltre a non farci vincere niente rafforza la nostra fama di catenacciari. se contasse sempre e solo il risultato avrebbe ragione mourinho che pur avendo una ferrari la fa andare come una 500 tanto prima o poi il milito di turno gli risolve tutto.
no mi dispiace non la penso cosi' e non ce l'ho certamente con ferrara a cui va dato tempo, ma la mia era una considerazione generale sul motivo per cui le squadre italiane in champions hanno grossi problemi pur avendo in certi casi un tasso tecnico superiore a squadre dalle quali puntualmente prendono lezioni di calcio.certo che gasperini non vincera' niente , allena il genoa mica il barca è ovvio che la mentalita' senza il tasso tecnico non puo' da sola portare lontano, pero' io quando vedo il genoa mi diverto lo stesso.

mplatini62
03.10.2009, 05:29

ciao

L'anno scorso avevamo più cattiveriaaa???? Ma quando? Ma dove???
Ma se il Pasticcere ci faceva giocare sempre per il pareggio o per la sconfitta!!! Le partite vinte le dobbiamo solamente ad Alex, a pochi altri
e alla prolificità iniziale di Amauri e Iaquinta!!! Idem quest'anno: Roma Pasticcera.
Avete dimenticato le partite pessime nel gioco e nei risultati che ci è costato vedere? Le sostituzioni assurde e/o ritardatissime? I punti persi con le cosiddette piccole, in casa? Il pareggio in casa con lo Zenit, se non ricordo male...e tante altre.

Per la Champions siamo poco attrezzati anche per gli importanti infortuni:
per questo al momento non possamo osare più di tanto e siamo costretti a fare di necessità virtù! Vorrei vedere (e l'ho visto) il Bayern senza Ribery e Robben...per mesi interi!!! Quest'anno(e in parte l'anno scorso)non siamo riusciti a giocare UNA sola partita con la formazione tipo! Con i giocatori acquistati che avrebbero dovuto fare la differenza rispetto allo scorso anno! Io ribadisco che per la situazione ns contingente e per la natura della CL...un pareggio nella tana tedesca...è un punto guadagnato!
Sono altre le partite che esigerò di VINCERE! Quelle prossime in CL col Maccabi in primis: non queste.

Per Furiaceca:
E' chiaro che anch'io vorrei vincere SEMPRE e comunque e sono deluso.
Abbiamo speso un pò meglio dell'anno scorso, ma comunque tanto(troppo):
ma se gli infortuni e gli errori di Ciro, pochi in verità, ci costringono a giocare
con gli uomini dell'anno scorso, ma comunque molto meglio...
Io mi adatto alla situazione e aspetto la formazione tipo:
se farà flop quella...allora potrò cominciare ad avere dubbi!

alexforever
03.10.2009, 06:30
Ma se il Pasticcere ci faceva giocare sempre per il pareggio o per la sconfitta!!! Le partite vinte le dobbiamo solamente ad Alex, a pochi altri
e alla prolificità iniziale di Amauri e Iaquinta!!! Idem quest'anno: Roma Pasticcera.
Avete dimenticato le partite pessime nel gioco e nei risultati che ci è costato vedere? Le sostituzioni assurde e/o ritardatissime? I punti persi con le cosiddette piccole, in casa? Il pareggio in casa con lo Zenit, se non ricordo male...e tante altre.

per questo al momento non possamo osare più di tanto e siamo costretti a fare di necessità virtù! Vorrei vedere (e l'ho visto) il Bayern senza Ribery e Robben...per mesi interi!!! Quest'anno(e in parte l'anno scorso)non siamo riusciti a giocare UNA sola partita con la formazione tipo! Con i giocatori acquistati che avrebbero dovuto fare la differenza rispetto allo scorso anno! Io ribadisco che per la situazione ns contingente e per la natura della CL...un pareggio nella tana tedesca...è un punto guadagnato!
Sono altre le partite che esigerò di VINCERE! Quelle prossime in CL col Maccabi in primis: non queste.

Per Furiaceca:
ma se gli infortuni e gli errori di Ciro, pochi in verità, ci costringono a giocare

ciao, infatti ti sei risposto da solo,dov'è il capitano quest'anno?per non parlare poi di un biondino che un giorno sollevo'un certo pallone........quello d'oro..., mica davo meriti a ranieri io!poi certo speriamo che il bologna sia stato un episodio isolato , per la verita' (risultato a parte) non tanto diverso da chievo e livorno,speriamo bene sbagliando s'impara,perche' invece (secondo me)ciro qualche errore di troppo l'ha fatto. ma bisogna dargli tempo.:sciarpa:

Furiaceca
03.10.2009, 08:31

Per Furiaceca:

Plat, la partita con lo ZENIT in casa l'abbiamo vinta!
Ricordo che siamo arrivati primi nel girone, battendo
2 volte su 2 il Real.

Per quanto riguarda i punti persi in campionato ti
rispondo che per adesso non posso fare confronti
visto che siamo ancora alla 6 giornata, ma IL
PAREGGIO IN CASA COL BOLOGNA come lo chiami??
Con la squadra più scarsa del campionato....

I Campioni che mancano oggi sono un percentuale
irrisoria rispetto a quelli mancanti l'anno scorso,
ora abbiamo Camoranesi,Buffon, Trez ecc...prima
nemmeno quelli oltre a molti altri infortunati....
Del piero, è vero che ci ha dato una grossa mano
l'anno scorso, ma non è colpa mia se Ciro non lo
fa giocare!!!!!!!! era in panchina, non era indisponibile.......

Concordo che è troppo presto per criticare, io spero
che CIRO possa fare una bella stagione, dico solo
che non ti ho visto molto oggettivo in alcune
considerazioni....il Bayern se è superiore a noi allora
dobbiamo preoccuparci, abbiamo tutta la nazionale
italiana e in più abbiamo speso 50 mln...poveri noi
se fosse davvero così! Allora con le spagnole e le
inglesi non mi conviene nemmeno accendere la TV!!!

PRIMA GIOCAVAMO per il pareggio??? Non ne sono
così certo, so solo che CIRO quasi festeggiava
dopo il PAREGGIO con i TEDESCHI.....nel post
partita non l'ho visto molto deluso..

La situazione adesso non è semplice, la qualificazione
non è scontata.....Ricordo anche che passare il
turno al secondo posto non ci aiuta di certo per
le partite successive, Barca, Real,Man utd poi chi
le affronta?

alexforever
03.10.2009, 10:22
2 volte su 2 il Real.

le affronta?
:quoto::quoto:

juveforever
03.10.2009, 11:23
però amico juveforever non capisco il tuo pensiero.

è un bel punto fatto quello a monaco o no?

dobbiamo sperare almeno di passare il turno con dignità o dobbiamo rassegnarci che passeranno bayern e bordeaux?

non so ti ho letto ma non ho capito davvero cosa ne pensi della partita con il bayern.

è un punto che ci può stare, i punti persi sono quelli col Bordeax io credo che comunque il turno lo passiamo , dopo di che se abbiamo **** nei sorteggi possiamo anche arrivare ai quarti, poi per noi si spegne la luce. Barcellona Manchester Chealsea e il Real di quest'anno(quello dell'anno scorso era una squadra impresentabile) sono di un altro livello a chi dice che bisogna arrivare primi per non rischiare vorrei ricordare che l'anno scorso arrivammo primi nel girone e poi?????

Credo che passare il turno sia il minimo se si arriva ai quarti è un ottimo obbiettivo (anche economico) dopo di che non sprechiamo energie in coppa,
in campionato potremmo davvero avere qualche possibilià

Sulla partita col Bayer che dire il primo tempo loro avevano piu ritmo, piu velocita, e siamo stati in difficoltà (anche se comunque non ricordo grandi parate di Buffon) proprio perchè Ciro voleva vincere, nel secondo eravamo piu coperti e non abbiamo rischiato niente, mentre qualche nostra azione poteva portare frutti (se Iaquinta :mod: non levava il pallone a Trezegol)

certo nel secondo tempo si aveva l'impressione che se li attaccavamo potevamo anche vincere ma avremmo dovuto avere in campo un pò piu di qualità per come è andata ripeto meglio 1 punto che niente.

Ricordatevi l'ultimo calcio angolo cosa stavamo rischiando.

mplatini62
03.10.2009, 13:08
2 volte su 2 il Real.

le affronta?

Infatti l'anno scorso i fuoriclasse non c'erano...
perchè il Pasticcere e il grande ns staff tecnico non li
hanno voluti: hanno preferito Poulsen, Ekdal, Mellberg,
Tiago...il Camaleonte solido...Ora vedi la Roma: pareggite.

Che si perdano punti con le piccole...nelle prime giornate
o nelle ultime non significa nulla! Sono comunque punti persi.
Anzi perdere punti nelle ultime, è ancora più dannoso!

Ma facciamo un raffronto.

Annata 2008-09:

1a G. Fiore-juve 1-1
2a C. juve-Udinese 1-0
3a G. Cagliari-juve 0-1
4a G. JUVE-CATANIA 1-1
5a G. Sampdoria-juve 0-0 piccola o grande?
6a G. JUVE-PALERMO 1-2
--------------------------------------tot. punti: 9 (-5 o 7 persi)
7a G. NAPOLI-JUVE 2-1

Annata 2009-010:

1a G. juve-Chievo 1-0
2a G. Roma-juve 1-3
3a G. Lazio-juve 0-2
4a G. juve-Livorno 2-0
5a G. Genoa-juve 2-2
6a G. JUVE-BOLOGNA 1-1
--------------------------------------tot. punti: 14 (-2 persi)
7a.G. Palermo-juve ???

Mi pare che le tue tesi e i tuoi raffronti...non tengano.

Io sono oggettivo e realista.
Tu forse non hai letto con attenzione i miei post precedenti.

Criticherò Ciro e la NH, quando topperà con l'organico al completo
o almeno con i nuovi acquisti in campo e in forma.
Per il momento va più che bene quindi. Certamente a me piacerebbe e
vorrei che si vincesse sempre! Ma si sa, non sempre è possibile:
specie se l'avversario è al completo e noi no!
La mia delusione è stato, per ora, solo il pareggio col Bologna.

alessandro magno
03.10.2009, 22:08
grazie per la spiegazione juveforever ora ho piu chiaro il tuo pensiero.

comunque ragazzi vuoi e non vuoi il bayern ha fatto 0-0 in casa con il colonia penultimo in classifica e quindi se non è proprio una squadra mediocre non è in un momento brillantissimo.
io ripeto , a mezz'ora dalla fine ho avuto l'impressione che si poteva pure vincere e io ci avrei provato.
ora il tempo ci dirà se questo è un punto guadagnato o 2 punti persi.

AlexnelCuore
04.10.2009, 01:03
Io penso 2 punti persi

mplatini62
04.10.2009, 07:45
I punti persi sono sempre persi.
Ma hanno peso specifico diverso.
Rodono più i punti persi con le piccole
che quelli persi con squadre di livello.

Spesso si dice:
ci sta, perdere punti col Barca col Manchester,
col Bayern, Real M., ecc.
E' col Bologna, col Catania, col Chievo, col Bari...
che bisogna fare bottino pieno!!!
Il Campionato si vince soprattutto...in provincia!
Ed io condivido questo concetto.
Specie per il tipo di torneo, la CL, e per la ns
situazione tecnico-atletica odierna.

Pirata
04.10.2009, 08:56
comunque ragazzi vuoi e non vuoi il bayern ha fatto 0-0 in casa con il colonia penultimo in classifica e quindi se non è proprio una squadra mediocre non è in un momento brillantissimo.
io ripeto , a mezz'ora dalla fine ho avuto l'impressione che si poteva pure vincere e io ci avrei provato.
ora il tempo ci dirà se questo è un punto guadagnato o 2 punti persi.
Aggiungo che pure il Bordeaux ha perso per 3-1 in casa del Saint Etienne
che lotta per la retrocessione in quel campionato francese cosi difficile! :Stica:

Meditate gente...

Furiaceca
04.10.2009, 17:04
Infatti l'anno scorso i fuoriclasse non c'erano...
perchè il Pasticcere e il grande ns staff tecnico non li
hanno voluti: hanno preferito Poulsen, Ekdal, Mellberg,
Tiago...il Camaleonte solido...Ora vedi la Roma: pareggite.

Che si perdano punti con le piccole...nelle prime giornate
o nelle ultime non significa nulla! Sono comunque punti persi.
Anzi perdere punti nelle ultime, è ancora più dannoso!

Ma facciamo un raffronto.

Annata 2008-09:

1a G. Fiore-juve 1-1
2a C. juve-Udinese 1-0
3a G. Cagliari-juve 0-1
4a G. JUVE-CATANIA 1-1
5a G. Sampdoria-juve 0-0 piccola o grande?
6a G. JUVE-PALERMO 1-2
--------------------------------------tot. punti: 9 (-5 o 7 persi)
7a G. NAPOLI-JUVE 2-1

Annata 2009-010:

1a G. juve-Chievo 1-0
2a G. Roma-juve 1-3
3a G. Lazio-juve 0-2
4a G. juve-Livorno 2-0
5a G. Genoa-juve 2-2
6a G. JUVE-BOLOGNA 1-1
--------------------------------------tot. punti: 14 (-2 persi)
7a.G. Palermo-juve ???

Mi pare che le tue tesi e i tuoi raffronti...non tengano.

Io sono oggettivo e realista.
Tu forse non hai letto con attenzione i miei post precedenti.

Criticherò Ciro e la NH, quando topperà con l'organico al completo
o almeno con i nuovi acquisti in campo e in forma.
Per il momento va più che bene quindi. Certamente a me piacerebbe e
vorrei che si vincesse sempre! Ma si sa, non sempre è possibile:
specie se l'avversario è al completo e noi no!
La mia delusione è stato, per ora, solo il pareggio col Bologna.

Plat allora mi vuoi dire che tu alla 6 Giornata di campionato
2007-2008, PRIMO anno di Ranieri, primo anno dopo la B,
quando eravamo a 13 PUNTI(quindi un solo punto in meno di
oggi), eri soddisfatto?? Non voglio andare a leggere i vecchi
post..........

Plat la classifica in CL non è positiva, il Bayern e il Bordeaux sono
inferiori, e sono anche in un brutto periodo, gli infortunati contano
poco, perchè se c'è SISSOKO non c'è MARCHISIO(uno degli idoli
di molti di voi), se c'è DEL PIERO non c'è IAQ o AMAURI(inoltre
va ricordato che il capitano in condizioni ottimali con Ciro sta
comunque in pana, quindi non la considero una assenza importante
dal punto di vista di CIro), Diego non era in forma ma ha giocato....

Poi va ricordato che questa Juve ha molte + possibilità
quest'anno rispetto all'anno scorso, caspita, 50 mln spesi
non sono pochi, c'è DIEGO(già acquistato nel precedente
campionato), CANNAVARO,GROSSO,MELO insomma, un
altra Juve.......comunque speriamo bene, ma non
incominciamo a sentirci inferiori al Bayern o altre, con
tutto quello che si è fatto non dobbiamo esserlo altrimenti
vuole dire che nulla è cambiato.

mplatini62
05.10.2009, 07:01
Bravo furia, vatti a leggere i miei post precedenti:
ho già dichiarato la mia delusione e ho
spiegato perchè lo sono solo parzialmente.
Ho anche spiegato perchè non c'erano
campioni come quest'anno...Ma dove sono?
Forse sono solo sulla carta...o in infermeria!

Tutti i commentatori hanno ammesso che questa NH è superiore
a quella precedente, anche gli stessi calciatori...
e OGGETTIVAMENTE lo è! Per ora, almeno.

alessandro magno
05.10.2009, 07:15
sicuramente lo è e qualche campione c'è ma bisogna lavorare sodo perchè nessuno ti regala niente.
io da livorno ho visto un calo prima nervoso e poi fisico.li ci ha salvato buffon, poi con il bologna e il bayern è continuato e le avvisaglie c'erano tutte.
ora ieri son crollati.

siamo tutti d'accordo nel dire che ieri è stata la piu brutta juve della stagione no?

ora si diano da fare .

fabry87
07.10.2009, 20:28
Ce l´abbiamo vista brutta peró e andata bene meno male...