Collegati

Visualizza versione completa : Sky può una volta disdetto l’abbonamento bloccarti il decoder ?

maurizio
18.09.2009, 00:19
possono per ripicca far sì che non prenda più un canale ??
anzi proprio non si accende più il decoder ..che stamattina funzionava regolarmente..grazie
scusate se con pc non centra niente
ma nn son riuscito a cancellare
ciao e grazie.

RUBS
18.09.2009, 14:54
Non so rispondere alla tua domanda, ma volevo solo dirti che se hai disdetto l'abbonamento a sky ed hai un loro decoder, devi resistuirlo ad un centro di raccolta autorizzato sky.
Se non lo fai ti addebiteranno il costo del decoder. Vedi tu.

maurizio
18.09.2009, 17:48
Non so rispondere alla tua domanda, ma volevo solo dirti che se hai disdetto l'abbonamento a sky ed hai un loro decoder, devi resistuirlo ad un centro di raccolta autorizzato sky.
Se non lo fai ti addebiteranno il costo del decoder. Vedi tu.

non è questo il problema,il decoder è mio.
ed ho contratto e tutto. ma non l'ho controllato, :icon_wink:
dato che nè sono certo.
sono passati un anno e mezzo(ed io vedevo tutti i canali ..tranne certi eventi) da quando la mia attivazione,lo non è più ..ma ciò non toglie che non vedo più un canale..anzi come ho già detto il decoder non si accende proprio ..volevo sapere qualcosa di certo prima di parlarci..

Luca
18.09.2009, 19:58
Al massimo loro ti bloccano la smart card. Il decoder che non si accende non dipende da un loro blocco

maurizio
19.09.2009, 11:04
Luca allora si è guastato ?
può capitare ,ma funzionava poche ore prima.
anche se mentre ero con alemagno
a casa è saltata la corrente, causa un temporale...:102:che sia partito
qualcosa. anche se trovo strano la coincidenza; della loro lettera,poi offuscamento totale...lo porterò a vedere. altrimenti questa parabola quì, che la tengo a fare..grazie e buona serata

Luca
19.09.2009, 13:25
Secondo me si è guastato ma portalo a vedere non si sa mai...

maurizio
20.09.2009, 23:40
io credo sia opera loro, stamattina, l'ho dato ad un amico che ha sky. (full).
anche da lui non accende, come un suo decoder ..cambiato con uno nuovo e disattivato ..così mi ha detto ..
ma domani lo porto dove l'ho comprato ..grazie Luca