PDA

Visualizza versione completa : Diamo il benvenuto a nicobw

Luca
03.09.2009, 13:28
Ciao nicobw, Benvenuto/a in JuveForum!

Guzer
03.09.2009, 14:06
:welcome: Nicobw:sciarpa:

AlexnelCuore
03.09.2009, 15:58
benvenuto\a.......anche questo utente sono sicura che parteciperą tantissimo:rideretanto:

Bianconero10
03.09.2009, 18:04
Ultimamente sembrano tanti acquisti alla quresma o alla dietrov.....
matricole o meteore? mah chi lo są....

benvenuto nicobw......

AlexnelCuore
03.09.2009, 18:05
Ultimamente sembrano tanti acquisti alla quresma o alla dietrov.....
matricole o meteore? mah chi lo są....

benvenuto nicobw......
:rideretanto::rideretanto:Bella questa......

angelaG
03.09.2009, 23:40
Ciao Nicobw, benvenuto... :sciarpa:

Scusa Luca, sono un po' scioccata dall'abbandono di Mplat e forse non capisco molto... ma non dovrebbe essere il nuovo entrato a salutarci? a dirci "ciao sono tizio&caio - ho tot anni - so tifoso da na vita, ho letto un po', vi ho scoperto x caso, poi magari vi scrivo" ... :icon_wink:
le solite cose insomma, come abbiamo fatto tutti per conoscere e per farci conoscere.
Sono diverse volte che salutiamo tutti entusiasti dei Nik che poi non ci rispondono e non dicono nulla di sč, e non si rivedono pił.
Io sono un po' vecchiotta e non son capace a parlare al muro! Mi affeziono facilmente anche a chi non la pensa mai come me e vedere che c'č chi entra e poi subito se ne va mi dispiace proprio.

Per cui caro Nicobw, benvenuto, specialmente se mi parli di te

Pirata
03.09.2009, 23:49
:welcome:

PS: Angela, il topic si apre automaticamente appena uno si iscrive al forum &a caso sceglie uno degli admin (&una icona) per farlo.

angelaG
03.09.2009, 23:52
:welcome:

PS: Angela, il topic si apre automaticamente appena uno si iscrive al forum &a caso sceglie uno degli admin (&una icona) per farlo.

:laugh: ecco appunto l'ho detto che sono vecchiotta e rincitrullita dopo l'abbandono di Mplat... scusate, ma allora i saluti dei nuovi entrati dove sono finiti?