PDA

Visualizza versione completa : Sorteggio Champions League

alessandro magno
27.08.2009, 05:36
Milan prima fascia. Juve-Inter, rischio Barça

Ecco tutte le fasce probabili della massima competizione europea
ROMA, 26 agosto - Domani a Montecarlo scattano i sorteggi della Champions League (seguiteli in diretta sul nostro sito dalle ore 18). In base ai criteri della Uefa, che valutano le squadre secondo coefficienti di punteggio calcolati in base ai risultati in competizioni europee degli ultimi cinque anni, il Milan si trova in prima fascia, in compagnia di Barcellona, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Siviglia, Bayern Monaco e Arsenal.

INTER E JUVE IN SECONDA FASCIA - L'Inter e la Juventus, invece, sono collocate nella fascia 2, dove si trovano anche Real Madrid, Cska Mosca, Porto, Az Alkmaar, Lione e Rangers di Glasgow. Non sono previsti scontri diretti tra squadre della stessa nazione nella fase a gruppi.

IBRA CONTRO L'INTER, KAKÀ CONTRO IL MILAN - C'è la possibilità di vedere subito grandi scontri tra ex: il Barça di Ibra potrebbe pescare i nerazzurri, il Milan potrebbe avere dall'urna il Real di Kakà. Per la Juve potrebbe esserci la rivincita contro il Chelsea, quest'anno guidato da Ancelotti e l'anno scorso giustiziera agli ottavi dei bianconeri.

FIORENTINA IN TERZA FASCIA - La Fiorentina entra in fascia 3. In compagnia di Bordeaux, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Olympique Marsiglia, Besiktas, Olympiakos e Stoccarda.

QUARTA FASCIA, PERICOLO WOLFSBURG - La squadra tedesca, fresca campione di Germania, è l'insidia maggiore nella quarta fascia. Assieme ai verdi di Veh ci sono Standard Liegi, Zurigo, i romeni dell'Unirea Urziceni, i russi del Rubin Kazan, gli ungheresi del Debreceni, gli israeliani del Maccabi Haifa e Apoel Nicosia.

riepilogo.

fascia 1 : Milan, Barcellona, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Siviglia, Bayern Monaco e Arsenal.

fascia 2 :Juventus, Real Madrid, Cska Mosca, Porto, Az Alkmaar, Lione e Rangers di Glasgow,inter

fascia 3 : Bordeaux, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Olympique Marsiglia, Besiktas, Olympiakos e Stoccarda,fiorentina.

fascia 4 : Wolfsburg,Standard Liegi, Zurigo,Unirea Urziceni, Rubin Kazan, Debreceni, Maccabi Haifa e Apoel Nicosia.

Pirata
27.08.2009, 08:33
Per prendere qualche rivincite (&non solo...) spero che prendiamo l'Arsenal dalla prima fascia, per il resto va bene tutto tranne il Wolfsburg nella quarta.

Vedremo come andrà...
:bandierajuventus:

RUBS
27.08.2009, 09:32
Io l'unica che eviterei volentieri è l'Atletico in terza fascia, per il resto mi vanno bene tutte.

Pirata
27.08.2009, 09:46
Certo l'Atletico é la più forte nella terza fascia visto che non possiamo incontrare i viola...

andrea il nonno
27.08.2009, 13:03
Salve a tutti, perchè fare congetture e previsioni, tutte le avversarie SONO DA BATTERE il resto non conta.

nonno andrea :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :bevuta:

alessandro magno
27.08.2009, 13:46
siviglia juve besiktas e apoel nicosia vi stà bene come girone? :rideretanto::rideretanto:

son dalla parte di nonno andrea tanto bisogna vincere . l'anno scorso ci capito il girone piu difficile e lo vincemmo alla fogne tocco uno dei piu facili e si salvarono per il rotto della cuffia perchè all'ultima del girone i ciprioti pareggiarono con il werder brema

eldavidinho94
27.08.2009, 15:12
Ferrara: «La Champions? Di scudetti ne abbiamo 29...»

Il tecnico della Juve: «Il derby di Milano? Penso solo alla sfida con la Roma. Diego? Un campione, ma non dobbiamo caricarlo di responsabilità»

TORINO, 27 agosto - «Il momento più intenso da quando sono allenatore della Juve? E' sempre quello attuale. Vivo con intensità il presente». Ciro Ferrara è proiettato sul futuro immediato, tutto il resto non conta. Né il passato vincente da calciatore, né i primi successi ottenuti da tecnico. L'allenatore della Juventus, intervenuto a 'Filo diretto' su Juventus Channel', preferisce guardare avanti per riportare la squadra bianconera alla vittoria.

SPIRITO DI GRUPPO - Proprio questa voglia di confrontarsi sempre con il prossimo avversario, sembra aver portato una ventata di entusiasmo nel gruppo Juve. «E' cambiato lo spirito di spogliatoio? Non l'ho vissuto negli anni passati, non posso giudicare -commenta Ferrara-. So quello che sto cercando di fare. Ma ci saranno sicuramente dei momenti difficili e lì si vedrà l'unità del gruppo». «Tutti sanno che siamo all'interno di un gruppo dove tutti sanno di essere indispensabili per l'obiettivo che è quello di tornare a vincere -aggiunge- . Cannavaro mi dà del lei? E' vero... Sono stato compagno di alcuni giocatori, ma la cosa più importante è che ci sia rispetto dei ruoili, e da parte mia serve coerenza».

TIAGO E POULSEN - Del gruppo Juve fanno parte anche Tiago e Poulsen, e Ferrara lascia intendere che punterà anche su questi due giocatori, nonostante le difficoltà della passata stagione: «Hanno avuto delle difficoltà l'anno scorso, ma quest'anno è giusto dargli fiducia. Sono due giocatori della Juve e lo saranno per tutta la stagione, devo fare affidamento su di loro».

OBIETTIVI - La Juve vuole tornare a vincere. Scudetto o Champions, o magari tutti e due.«Scudetto o Champions? La Juve deve giocarseli tutti e due fino in fondo. Da calciatore ero affezionato agli scudetti, ma so che ai tifosi manca la Champions. Anche perché di scudetti ne hanno vinti 29...», commenta Ferrara.

NEDVED E GROSSO - Il tecnico non si sbilancia sul possibile arrivo di Nedved nello staff bianconero: «Pavel ha appena annunciato di aver smesso, credo che voglia qualche giorno di tempo prima di decidere». No comment anche in merito all'eventuale arrivo di Grosso: «Non posso rispondere, perché se ne occupano i dirigenti».

TESSERA TIFOSO - Il tecnico bianconero si sofferma poi sulla tessera del tifoso, bocciata dal Ct Lippi: «Sicuramente bisogna arrivare a una soluzione per un problema che purtroppo esiste nei nostri stadi. Quello che è avvenuto in Inghilterra (tra tifosi di West Ham e Millwall ndr) è stato una sorpresa, perché si pensava avessero risolto questa situazione. Sono convinto che servano leggi forti che poi vengano attuate, e che garantiscano sicurezza, ma anche tranquillità. Credo che il discorso riguardi anche lo stadio di proprietà. La Juve sta lavorando in questo senso, già con l'aver abbassato le protezioni. Questa è la direzione da seguire».

DIEGO - Alla sua prima uscita in campionato, il brasiliano Diego ha dimostrato subito di poter essere il valore aggiunto di questa Juve. «E' un giocatore tecnicamente molto dotato, in più ha anche caratteristiche fisiche che nei contrasti gli permettono di essere deciso -spiega Ferrara-. E' al primo anno e non dobbiamo caricarlo di responsabilità. Da Diego dovremo vedere col passare del tempo che risposte riuscirà a dare».

ROMA E DERBY - Domenica prima trasferta, e subito contro la Roma. «Giochiamo contro la Roma, che è una delle squadre candidate allo scudetto -afferma Ferrara- E' la prima trasferta in campionato, ed è anche dura perché i giallorossi vorranno fare bella figura dopo aver perso a Genova». Sabato c'è Milan-Inter, ma Ferrara preferisce pensare alla sua Juve: «Sinceramente penso solo a Roma-Juve. Guarderò la partita, ma in questo momento ha poca importanza il risultato de derby. La Juve si è rinforzata e ci sono squadre che per tradizione giocheranno per il titolo. Ma tutti quelli che sono arrivati l'anno scorso dietro l'Inter devono fare la corsa su loro».

Bianconero10
27.08.2009, 15:14
Ferrara alè ferrara alè almeno come dichiarazione grandiosa......

Dai ferry facci sognare......

mplatini62
27.08.2009, 15:36
Salve a tutti, perchè fare congetture e previsioni, tutte le avversarie SONO DA BATTERE il resto non conta.

nonno andrea :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :bevuta:

Concordo con te nonno.

Rispetto per tutti.
Temere nessuno.

maurizio
27.08.2009, 16:54
<TABLE class=content_table cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0><TBODY><TR><TD class=section_data bgColor=#f9f9f9>2009-08-27 17:08</TD></TR><TR><TD class=content_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>Ferrara, vorrei la Champions.</TD></TR><TR><TD class=section_secondtitle12>Ironico il tecnico bianconero, abbiamo gia' 29 scudetti</TD></TR><TR><TD class=content_text_news12>http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/b0164f62885ab38b06bb9f953bd5a3ae.jpg (ANSA)-TORINO,27 AGO- 'Mi piacerebbe la Champions,visto che abbiamo gia' 29 scudetti...'.Ferrara usa l'ironia per sottolineare l' obiettivo stagionale della Juve. Ai microfoni di Juventus Channel il tecnico bianconero evidenzia soprattutto la propria convinzione sul reale numero di titoli conquistati dalla Juventus (in cui c'era anche lui) e che Calciopoli ha diminuito di due. </TD></TR></TBODY></TABLE>

alessandro magno
27.08.2009, 17:38
gruppo A bayern monaco juventus bordeaux maccabi haifà

gruppo B manchester united cska mosca besiktas wolfsburg

gruppo C milan real madrid marsiglia zurigo

gruppo D chelsea porto ateltico madrid apoel nicosia

gruppo E liverpool lione fiorentina depreceni

gruppo F barcellona inter dinaomomkiev rubin karzan

gruppo G siviglia ranger glasgow stoccarda unirea urzicani

gruppo H arsenal az alkmar olimpiakos standard liegi

molto scarsi gli ultimi 2 gironi che sembrano una spece di coppa uefa .
abbastanza bene le italiane forse peggio il milan. girone piu duro per ancelotti(chelsea) e anche quello della fiorentina puo esser molto equilibrato

Luca
27.08.2009, 18:12
Secondo me tra Inter e Milan è andata peggio all'Inter.
Oltre al Barca che contro all'Inter vincerà con qualche gol di scarto (anche Ibra in gol!!) io non sottovaluterei nemmeno la dinamo kiev

alessandro magno
27.08.2009, 18:16
la dianmo kiev potrebbe esser la sorpresa o mina vagante come anche il bordeaux o il marsiglia, ma dovrebbero esser alla portata.

incredibile lo zongaro contro le fogne e kakà contro il milan.immagino l'accoglienza allo stadio

AlexnelCuore
27.08.2009, 18:18
Alla fine le italiane passeranno ma per l'inter non sarà facilissimo, s poi Zlatan trova finalmente l'ispirazione in Europa ci farebbe un bel favore, il Milan a parte il Real non mio sembra che sia un girone imposibile, la Juve abbordabile, la fiorentina difficiletto ma non impossibile

maurizio
27.08.2009, 18:23
non mi lamento guardando in casa nostra .
però il girone dell'Arsenal è facile
le milanesi che scherzo il destino :rideretanto::rideretanto:ne vedremo delle belle.
contento per Van Der Sar.
scontato il premio a Jon terry.
xabi un pò meno gli preferivo il compagno
bene Messi.. meglio che C.Ronaldo ed l'onesto acquisito:laugh:

<TABLE class=content_table cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0><TBODY><TR><TD class=section_data bgColor=#f9f9f9> 2009-08-27 19:05</TD></TR><TR><TD class=content_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>Champions: Arsenal, urna benevola</TD></TR><TR><TD class=section_secondtitle12>Gruppo senza grandi insidie anche per il Manchester United</TD></TR><TR><TD class=content_text_news12></TD></TR></TBODY></TABLE>

pluto
27.08.2009, 19:03
tutto sommato a parte il Bayern monaco
siamo stati fortunati nel sorteggio

Bianconero10
27.08.2009, 19:06
Ragazzi lo spauracchio non è il Bayern ma il bordeaux

alessandro magno
27.08.2009, 19:30
be però moub se ci preoccupiamo del bordeaux allora non partecipiamo alla champions.
su via rispetto si ,pero penso che debba esser sicuramente il bordeaux quello incacchiato per aver preso noi ,e non viceversa.

Pirata
27.08.2009, 20:00
moub non mi far ridere: il bordeaux??! :Stica:

Avranno difficoltà ad andare in Europa League...

Comunque non bisogna sottavalutare nessuno!

Bianconero10
27.08.2009, 20:06
No ma io dico che è più pericoloso del bayern non che dobbiamo avere paura o essere arrabbiati comunque per pirata il bordeaux domina in francia grazie a gourcuff e a Chamakh....

Bianconero10
27.08.2009, 20:09
Inter e Ibrahimovic subito contro. Il Barcellona campione d'Europa sarà il primo avversario nel girone di Champions della squadra di Mourinho: la partita si giocherà mercoledì 16 settembre a San Siro. Nella prima giornata, la Juve ospiterà il Bordeaux e il Milan andrà in casa dell'Olympique Marsiglia, martedì 15 settembre. Mercoledì 16, oltre alla partita dell'Inter, la Fiorentina esordirà in casa dell'Olympique

Pirata
27.08.2009, 20:09
il campionato francese é uno dei più scarsi in europa &forse nel mondo! :icon_mrgreen:

&io non mi fiderei di questo Bayern in crisi oggi ma chi sa come sarà in Champions fra un mese... :fischio:

Bianconero10
27.08.2009, 20:10
BLANC: "AVVERSARI DI TUTTO RISPETTO"
Se Milan e Inter piangono, non ride certo la Juventus: "Un sorteggio tosto ma non ci sono mai stati esiti facili - spiega l'ad bianconero Jean-Claude Blanc -. Non prendiamo grandi club inglesi che sono sempre forti, ritroviamo gli amici del Bayern Monaco. C'è, infatti, una vecchia storia fra i due club. Andremo in Francia, contro una squadra (Bordeaux) e un allenatore (Laurent Blanc) che conosco. Non sarà facile, così come andare in Israele contro il Maccabi Haifa. C'è massimo rispetto per ogni avevrsario, speriamo di fare meglio possibile". "Abbiamo evitato altri due club francesi, come Marsiglia e Lione. Due club che hanno fatto investimenti molto importanti in questa fase di mercato - spiega ancora - il Bordeaux ha dalla sua parte la continuita' di un modulo di gioco, ha calciatori con tecnica e qualità, non sarà facile. Abbiamo evitato l'Atletico Madrid, un club molto forte ma il Bordeaux non è da sottovalutare".

Pirata
27.08.2009, 20:18
Ecco il calendario del nostro gruppo:

1 GIORNATA (15 settembre)
Juventus - Bordeaux
Maccabi Haifa - Bayern Monaco

2 GIORNATA (30 settembre)
Bayern Monaco - Juventus
Bordeaux - Maccabi Haifa

3 GIORNATA (21 ottobre)
Juventus - Maccabi Haifa
Bordeaux - Bayern Monaco

4 GIORNATA (3 novembre)
Maccabi Haifa - Juventus
Bayern Monaco - Bordeaux

5 GIORNATA (25 novembre)
Bordeaux - Juventus
Bayern Monaco - Maccabni Haifa

6 GIORNATA (8 dicembre)
Juventus - Bayern Monaco
Maccabi Haifa - Bordeaux

:bandierajuventus:

maurizio
27.08.2009, 20:28
spero.. di vederla con alemagno ..magari a casa di franky: in HD:bandierajuventus:sarebbe figo anzi di più:rideretanto:

alessandro magno
27.08.2009, 21:35
...e grazie mauri. vediamo se riesco a venire quel giorno ok?

maurizio
27.08.2009, 21:45
2 sono le date. o il 15.
o il 30. dipende, da come avrete gli impegni.:bevuta:

ps
se poi sappiamo i canali.
sarebbe ancora meglio
per me sarebbe meglio a casa mia, al mare. ho anche lì la storia SKY
certo da franky è altra cosa (in HD è spaventevole) ma al chiuso 5 gatti..
se uno ha un brufolo ....lo vedi:rideretanto:

alessandro magno
27.08.2009, 21:48
eh eh eh mauri io il 18 ho la nave del rientro quindi o il 15 o niente , ma magari posso venire a trovarti prima e la partita pazienza . comunque poi mi organizzo dai.

AlexnelCuore
27.08.2009, 21:59
Maurizio e Benny siete OT :mod::mod:

alessandro magno
27.08.2009, 22:00
Maurizio e Benny siete OT :mod::mod:
noi siamo sempre ot angela , siamo ot proprio di natura :rideretanto::rideretanto::rideretanto:

AlexnelCuore
27.08.2009, 22:01
noi siamo sempre ot angela , siamo ot proprio di natura :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
E questo è da un pò che l'avevo capito :rideretanto::rideretanto:

AlexnelCuore
27.08.2009, 22:03
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb/125140390412513902637.jpg

Che bella quando sarà nostra?

Bianconero10
27.08.2009, 22:04
Io faccio un'affermazione....

Dico Trezeguet capocannoniere champions league 2009/2010.....voi?

alessandro magno
27.08.2009, 22:05
ragazzi a me mi toccate un punto dolente io questa coppa non la voglio nemmenonominare enon faccio previsioni ma mi gratto :incazzato:

AlexnelCuore
27.08.2009, 22:06
BLANC E SECCO: "Girone da non sottovalutare"

Al termine dei sorteggi di Champions League, l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc è stato intervistato dai giornalisti che hanno giudicato il girone in cui è finita la Juventus abbastanza facile. Blanc risponde: «Non c’è mai un girone facile, sono sempre tosti. E’ vero, non prendiamo grandi squadre inglesi, ma ritroviamo gli amici del Bayern Monaco che la Juve ha già incontrato in questa competizione. E’ tosto il Bordeaux di Laurent Blanc, che conosco bene, ma lo è anche il Maccabi, che affronteremo con il massimo rispetto». Da francese e conoscitore del campionato transalpino, Blanc viene interrogato sul Bordeaux: «Il Lione e il Marsiglia hanno fatto investimenti molto importanti, il Bordeaux ha scelto la continuità quindi ha una squadra che si conosce bene e non sarà facile».
Secco concorda con Blanc: «E’ un girone da prendere con le molle, non bisogna farsi prendere da facili entusiasmi. Bisogna avere grande rispetto per tutte le avversarie, dal Bayern Monaco, che conosciamo bene e che anche se non è partito benissimo in campionato ha una rosa di valore assoluto. Il Bordeaux, che ha vinto il campionato e ha mantenuto i suoi giocatori di punta, è una squadra da temere. Conosco meno il Maccabi. Diciamo che se devo dare un giudizio sui gironi delle italiane, quello del Milan è simile al nostro, quello dell’Inter è un po’ più difficile, come è difficile quello della Fiorentina»

Ma sti due parlano sempre a coppia?
Da quando s'intendoni di calcio?

AlexnelCuore
27.08.2009, 22:07

Trez il capocannoniere della panchina se continua :rideretanto:così e Alex il vero capocannoniere della champions

AlexnelCuore
27.08.2009, 22:08
FERRARA: "Girone equilibrato"
Intervenendo in diretta su Juventus Channel, che ha dedicato un approfondimento speciale ai sorteggi della Champions League, Ciro Ferrara ha commentato il girone in cui è capitata la Juventus: «E’ vero che il pericolo maggiore veniva dalle squadre inglesi, ma non le abbiamo trovate, come non abbiamo incontrato le spagnole. Comunque il nostro è un girone duro ed equilibrato. Il Bayern non mi lascia tranquillo, mentre per quanto riguarda il Bordeaux poteva sicuramente andarci meglio. Sarà un piacere incontrare Laurent Blanc che è stato mio compagno al Napoli, ma non sarà facile».
Gli ricordano che nel suo ultimo anno da giocatore affrontò proprio il Bayern Monaco e furono due vittorie: «Questo precedente mi fa piacere ricordarlo, ma sono ricordi, appunto. Oggi si incontrano due squadre diverse. Ripeto, questo doppio confronto non mi lascia tranquillo, considerando anche l’esperienza infinita del loro allenatore Van Gaal»

Bianconero10
27.08.2009, 22:08
ma quei due sono pappa e ciccia e se la cantano e se la suonano....come disse uno zingaro felice:" Ma lascia stare......"

maurizio
28.08.2009, 06:18
<TABLE class=content_table cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0><TBODY><TR><TD class=section_data bgColor=#f9f9f9>2009-08-27 22:50</TD></TR><TR><TD class=content_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>Laporta, ero sicuro di avere L'ones'Team</TD></TR><TR><TD class=section_secondtitle12>Presidente Barcellona, 'sara'una doppia sfida bellissima'</TD></TR><TR><TD class=content_text_news12>http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/5a71c15b0424c0450cef0467403a4c5c.jpg (ANSA) -MONTECARLO,27 AGO -'Sicuro che sarebbe successo'. Joan Laporta commenta l'esito del sorteggio di Champions League che vede Inper e Barca nello stesso girone. 'Sara' - dice il n.1 blaugrana - una doppia sfida bellissima: Eto'o tornera' al Camp Nou con grande motivazione, ma noi contiamo su un giocatore come Ibra che sara' altrettanto motivato al suo ritorno a San Siro. Il girone e' molto complicato. La gara contro l'Inper sara' emozionante anche per la grande amicizia che mi lega a moratto.

ps
solo ora vedo il commento
di Angela a cui chiedo venia:notworthy:
ma l'Amico alemagno ha spiegato ..e bene..
sono Off da una vita.:bevuta:

</TD></TR></TBODY></TABLE>

mplatini62
28.08.2009, 06:43

Dici giusto!

NH Campione e TREZ, IAQUI, AMAURI e ALEX
primi quattro capocannonieri di C.L. !!!
Le posizioni variatele a piacere...
l'importante sarà la NH Campione!
:sciarpa::sciarpa::sciarpa:

Nulla sarà impossibile se la NH
si comporterà da JUVE!!!

maurizio
28.08.2009, 07:37
<H1 class=lbl>Le rivali dei Bianconeri,quasi un remake del 2004.

<!--chiude dettaglio--><SCRIPT type=text/javascript>var j_pphp=['/site/filesite/news/delpiero_bayern.jpg','/site/filesite/news/sorteggio_champions_bigliet.jpg','/site/filesite/news/cover_champions.jpg'];</SCRIPT>http://www.juventus.com/site/filesite/news/delpiero_bayern.jpg

</H1><!--chiude dettaglio--><SCRIPT type=text/javascript>var j_pphp=['/site/filesite/news/delpiero_bayern.jpg','/site/filesite/news/sorteggio_champions_bigliet.jpg','/site/filesite/news/cover_champions.jpg'];</SCRIPT>http://www.juventus.com/site/filesite/news/sorteggio_champions_bigliet.jpg
così titola il sito ufficiale .

eldavidinho94
28.08.2009, 09:12
un girone che mi piace
soprattutto l'inizio in casa con il bordeaux,
martedi 15, non me lo perdo di certo

attenti alla trasferta in israele
a questo bordeaux mina vagante
ed al bayern in crisi ora, ma non a fine settembre...

pero, tutto sommato, girone soft il nostro...

andrea il nonno
28.08.2009, 10:46
Salve a tutti, dopo il sorteggio esaminando il girone sono tutte squadre del massimo rispetto.
La juve deve essre tosta, cinica e vincere sempre senza calcoli di classifica.
Questo è lo spirito giusto. Questo è l'anno giusto per la coppa.
CREDIAMOCI :sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::eusa _boohoo:
cinque volte juve vincente e un pareggio.

nonno andrea

Furiaceca
28.08.2009, 13:54
botta di .....fortuna...
il Bayern non sarà una passeggiata, ma le altre
erano peggio.
Dobbiamo arrivare primi, se incominciamo a
parlare anche di secondi posti dopo gli oltre
50mln spesi allora c'è qualcosa che non va.

Bianconero10
28.08.2009, 15:16
Il bordeaux dice, tramite il suo sito ufficiale, che incontrerà due dei più grandi club d'europa: il bayern di ribery e la juve di trezeguet diego e zebina?!!!! ma zebina che ci fa lì in mezzo?!!!!!!

AlexnelCuore
28.08.2009, 15:18
Il bordeaux dice, tramite il suo sito ufficiale, che incontrerà due dei più grandi club d'europa: il bayern di ribery e la juve di trezeguet diego e zebina?!!!! ma zebina che ci fa lì in mezzo?!!!!!!
Se questi giocano a calcio come parlano vinciamo di sicuro :rideretanto::rideretanto:La juve di zebina:rideretanto::rideretanto: ma quando mai??????

AlexnelCuore
28.08.2009, 16:44
BUFFON: "Girone abbordabile, dipende da noi"

Il giorno dopo, si parla ancora dei sorteggi di Champions League. Anche in casa bianconera. Dopo le parole a caldo di Blanc, Secco e Ferrara, appena uscita la composizione del girone, anche Gigi Buffon ha voluto dire la sua. E lo ha fatto attraverso il suo sito ufficiale www.gianluigibuffon.com.

Dopo aver letto i nomi di Bayern Monaco, Bordeaux e Maccabi Haifa, il numero uno ha sintetizzato il tutto con un «girone abbordabile, ma dipenderà solo da noi renderlo tale». Un Buffon quindi non proprio scontento: «Poteva andarci molto peggio. Come sempre, alla fine sarà il campo a parlare e noi dovremo affrontare tutte le partite con il piglio giusto per far sì che questo girone sia davvero abbordabile».

Al di là del valore prettamente sportivo, il portierone guarda il girone anche dal punto di vista… logistico. Alla vigilia aveva espresso il desiderio di andare a giocare in qualche bello stadio e aver trovato il Bayern sulla propria strada è una garanzia. «Finalmente potrò entrare all’Allianz Arena. Nel 2005 ero reduce dall’infortunio alla spalla e non ho potuto giocare. Negli anni scorsi ha avuto modo di andare anche nelle altre due città. A Bordeaux, nel 1999, con il Parma, ho conquistato la finale di Coppa Uefa. A Tel Aviv ci sono stato nel 2004, ma solo da spettatore. Contro il Maccabi Tel Aviv, a qualificazione già ottenuta, giocò Chimenti e ricordo che fece anche delle belle parate».

Buffon torna poi a parlare del sorteggio e commenta anche gli accoppiamenti delle altre squadre italiane, in particolare le milanesi. «Vedendo Real Madrid-Milan e Inter-Barcellona, devo dire che la dea bendata si è veramente divertita!»

Bianconero10
28.08.2009, 16:51
Ma che giochino spastico c'è all'inizio comunque bello il sito di buffon :scora:

Pirata
28.08.2009, 19:45
:ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto:

se li piace cosi tanto il bidonazzo francese, glielo regaliamo noi! :Bidone:

fabry87
28.08.2009, 21:57
Quest´anno lo trovo un bel girone speriamo che vada bene...

Guzer
01.09.2009, 01:43
Ragazzi lo spauracchio non è il Bayern ma il bordeaux
be però moub se ci preoccupiamo del bordeaux allora non partecipiamo alla champions.
su via rispetto si ,pero penso che debba esser sicuramente il bordeaux quello incacchiato per aver preso noi ,e non viceversa.

:rideretanto::rideretanto::rideretanto: troppi se

uno vale l'altro importante aver fatto tesoro della passata esperienza e giocare ogni sfida tutti i no-van-ta minuti!

poi tanti scongiuri, tutti quelli possibili anche quelli meno signorili purchè utili alla causa :icon_wink:

perchè in coppa ci vuole anche:Sfotto:

P.S: che dicevo sugli onesti? il karma ehehehehe tutto torna, sempre e maledettamente:Banana Dance:

RUBS
01.09.2009, 14:41
Il nostro girone lo possiamo perdere solo noi!
Sono tutte squadre che sono inferiori a noi, quindi niente scuse al massimo concedo 2 pareggi, per le altre 4 solo vittorie!