PDA

Visualizza versione completa : sto cercando un film

alessandro magno
16.08.2009, 17:43
ho scaricato dei film che mi ha chiesto la mia rosy , che guardava spesso da bambina a casa dei suoi nonni e a cui teneva particolarmente.
uno di questi pero si vede davvero male ho provato e ripsrovato ne ho trovati 2-3 su emule ma tutti disturbati.
qualcuno puo aiutarmi?

il film in questione č : IN GINOCCHIO DA TE di GIANNI MORANDI

AlexnelCuore
16.08.2009, 17:49
Mi sa che da emule si vede sempre male ho letto una richiesta d'aiuto come la tua, qnch questa persona ha scaricato il film ma si ved male, devi chiedere algli esperti Luca e Guz o anche Moub

alessandro magno
16.08.2009, 18:14
Mi sa che da emule si vede sempre male ho letto una richiesta d'aiuto come la tua, qnch questa persona ha scaricato il film ma si ved male, devi chiedere algli esperti Luca e Guz o anche Moub
guz mi ha gią aiutato ma anche la versione sua si vedeva male come la mia. mi są che o troviamo qulcosa scaricato da altra fonte o troviamo qualcuno che magari il film lo ha in dvd o videocasetta .

Luca
16.08.2009, 18:15
Ho provato a cercare un torrent decente ma nulla.
Non ci sono fonti per questo film e quindi non compare nemmeno nelle ricerche

AlexnelCuore
16.08.2009, 18:18
Figuriamoci per quelli che cerco io allora!!!:rideretanto::rideretanto::rideretanto:

alessandro magno
16.08.2009, 18:22
Ho provato a cercare un torrent decente ma nulla.
Non ci sono fonti per questo film e quindi non compare nemmeno nelle ricerche

grazie luca se ti puo aiutare la copratagonista č laura efrikian compaiono anche gino bramieri e raffaele pisu e il film č del 1964