Visualizza versione completa : Ma io non mi sono presentata
AlexnelCuore
29.07.2009, 01:17
Ciao a tutti mi sono accorta dopo 1.509 post che non mi ero presentata, mi è sfuggito allora lo faccio ora, mi chiamo Angela sono Calabrese e ovvimente Juventina fino al midollo, mi fa immensamente piacere far parte di questo forum, perchè è libero e perchè ne fanno parte persone stupende a parte Pirata e Alessandro Magno :rideretanto::rideretanto::rideretanto:ma purtroppo non tutte le ciambelle vengono col buco...............Cmq a parte gli scherzi sono veramente contenta e orgogliosa di far parte di questa famiglia..........:sciarpa:
Beh benvenuta!
meglio tardi che mai :laugh:
a dire il vero forse non mi son presentato neanche io...........
:rideretanto:
AlexnelCuore
29.07.2009, 01:27
Sei ancora in tempo per farlo:rideretanto::rideretanto:
mplatini62
29.07.2009, 06:45
Ciao a tutti mi sono accorta dopo 1.509 post che non mi ero presentata, mi è sfuggito allora lo faccio ora, mi chiamo Angela sono Calabrese e ovvimente Juventina fino al midollo, mi fa immensamente piacere far parte di questo forum, perchè è libero e perchè ne fanno parte persone stupende a parte Pirata e Alessandro Magno :rideretanto::rideretanto::rideretanto:ma purtroppo non tutte le ciambelle vengono col buco...............Cmq a parte gli scherzi sono veramente contenta e orgogliosa di far parte di questa famiglia..........:sciarpa:
Ciao, Alexintheheart!
Welcome.
eldavidinho94
29.07.2009, 07:53
io mi sa che mi sono presentato...
e chi si ricorda piu, dopo tanto tempo passato qui...
comunque...benvenuta :laugh:
Benvenuto tra noi anche tardi eheheh !!!
alessandro magno
29.07.2009, 13:08
benvenuta angela e grazie x il complimento evidentemente volevi intendere :''qui è pieno di persone stupende tranne pirata e alessandro magno che son di più'' :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
AlexnelCuore
29.07.2009, 15:16
io mi sa che mi sono presentato...
e chi si ricorda piu, dopo tanto tempo passato qui...
comunque...benvenuta :laugh:
Si Elda ti sei presentato, cmq grazie
benvenuta angela e grazie x il complimento evidentemente volevi intendere :''qui è pieno di persone stupende tranne pirata e alessandro magno che son di più'' :rideretanto::rideretanto::rideretanto:Grazie Benny, ma certo che intendevo dire che qui è pieno di persone stupende tranne pirata e alessandro magno che son di più:rideretanto:avevate dei dubbi???:rideretanto:
AlexnelCuore
29.07.2009, 15:17
Grazie a tutti.................
gabriele
29.07.2009, 16:07
Ciao Alex benvenuta vedrai ti troverai bene con noi :ridere_tanto::ridere_tanto::ridere_tanto:
AlexnelCuore
29.07.2009, 16:16
Ciao Alex benvenuta vedrai ti troverai bene con noi :ridere_tanto::ridere_tanto::ridere_tanto:
Grazie non ho dubbi :Banana Dance:
Bianconero10
29.07.2009, 18:39
ce ne hai messo un po'.......:rideretanto: sulfatto delle ciambelle col buco qua ce ne sono direi abbastanza.....ti devo solamente quotare in toto mia cara angela :quoto:
AlexnelCuore
29.07.2009, 20:14
ce ne hai messo un po'.......:rideretanto: sulfatto delle ciambelle col buco qua ce ne sono direi abbastanza.....ti devo solamente quotare in toto mia cara angela :quoto:eh eh meglio tardi che mai no??? e dici bene anche tu c'è ne sono abbastanza di ciambelle senza buco:rideretanto::rideretanto:
anch'io credo di essermi presentato tardi ma non cosi tardi! :Stica:
:welcome:
AlexnelCuore
04.08.2009, 13:38
anch'io credo di essermi presentato tardi ma non cosi tardi! :Stica:
:welcome:
bè volevo essere l'unoca ad averlo fatto:rideretanto::rideretanto:
juventina18
04.08.2009, 13:55
Benvenuta Angy!:Banana Dance::ridere_tanto::ridere_tanto:
AlexnelCuore
04.08.2009, 13:58
Benvenuta Angy!:Banana Dance::ridere_tanto::ridere_tanto:
Grazie Taffy :sciarpa:
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.