PDA

Visualizza versione completa : ciao a tutti!!!

Tomas91
14.07.2009, 21:10
ciao raga, sn un tifoso dell'avellino e simpatizzante juventino, purtroppo la mia squadra del cuore è stata cancellata dal panorama calcistico, spero che in questo anno la juve mi possa ragalare qualche gioia per sostituire questo immenso dolore che ho, vi seguo da tantissimo tempo e considero il vostro il miglior forum juventino che esista :sciarpa::sciarpa:

alessandro magno
14.07.2009, 21:21
grazie dei complimeti tomas vieni a conoscerci allora , vedrai che bel gruppo di utenti che c'è qui.
l'avellino è stata una delle mie squadre del cuore . ci fù un tempo dove tacconi vignola favero ........ :sciarpa:

altri tempi , altre juve :notworthy: . comunque benvenuto fra noi.:bevuta:

AlexnelCuore
14.07.2009, 21:30
Benvenuto Tomas:bevuta:, spero ti troverai bene con noi ma non ho dubbi :Banana Dance:

Guzer
15.07.2009, 00:32
ciao raga, sn un tifoso dell'avellino e simpatizzante juventino, purtroppo la mia squadra del cuore è stata cancellata dal panorama calcistico, spero che in questo anno la juve mi possa ragalare qualche gioia per sostituire questo immenso dolore che ho, vi seguo da tantissimo tempo e considero il vostro il miglior forum juventino che esista :sciarpa::sciarpa:

:quoto: e son pienamente d'accordo con te :rideretanto::rideretanto:
Beh a parte gli scherzi, grazie per i complimenti :notworthy:

Ciao Tomas, benvenuto:bevuta:
Piacere di conoscerti,visto che ci leggi da tanto, finalmente :icon_wink::laugh:

Pirata
15.07.2009, 09:27
:welcome:

Fatti sentire!

andrea il nonno
15.07.2009, 10:11
:welcome:Benvenuto TOMAS il dispiacere per l'Avellino l'ho subito anchio quando la squadra
della mia città Palermo ha ricomciato dalla serie C2 di allora. Coraggio risorgerete.
nonno andrea

mplatini62
15.07.2009, 12:56
Non sono molto daccordo sul...
simpatizzante...
per me la juve è come la mamma:
ce n'è e se ne può amare UNA SOLA!

SOLO JUVE! Ciento pé ciento!

Tuttavia...benvenuto qui.

juventinadelsud
15.07.2009, 13:32
benvenuto!

Luca
15.07.2009, 17:52
Benvenuto!

Bianconero10
15.07.2009, 20:24
:quoto: e son pienamente d'accordo con te :rideretanto::rideretanto:

non stare a sentire guz....dice così perchè è lui che lo ha fatto...:rideretanto:
a parte gli scherzi fatti sentire anke se lo hai già fatto.....:sciarpa: