Collegati

Visualizza versione completa : SOS assistenza

andrea il nonno
06.07.2009, 12:34
Agli amici che sono esperti di informatica ho un quesito da sottoporre.

Ho dovuto ristallare la configurazione del pc ( microsofts XP) scusate i termini non sono pratico ma mi arrangio.
Quando apro il pc mi compare la scritta seguente ( cliccando su OK prosegue nell'apertura ) :
Alice total security: ziclient.exp
Impossibile avviare l'applicazione specificata
LIBEAY32_0.9.6l.dll non è stato trovato
Una nuova applicazione puo risolvere il problema.......

Il pc funziona regolarmente.
Non comprendo quale applicazione sia.

Grazie a tutti

nonno andrea:incazzato:

Guzer
07.07.2009, 01:29
Agli amici che sono esperti di informatica ho un quesito da sottoporre.

Ho dovuto ristallare la configurazione del pc ( microsofts XP) scusate i termini non sono pratico ma mi arrangio.
Quando apro il pc mi compare la scritta seguente ( cliccando su OK prosegue nell'apertura ) :
Alice total security: ziclient.exp
Impossibile avviare l'applicazione specificata
<layer id="google-toolbar-hilite-0" style="background-color: Yellow; color: black;">LIBEAY32_0</layer>.<layer id="google-toolbar-hilite-2" style="background-color: Cyan; color: black;">9</layer>.<layer id="google-toolbar-hilite-4" style="background-color: Fuchsia; color: black;">6l</layer>.<layer id="google-toolbar-hilite-6" style="background-color: Chartreuse; color: black;">dll</layer> non è stato trovato
Una nuova applicazione puo risolvere il problema.......

Il pc funziona regolarmente.
Non comprendo quale applicazione sia.

Grazie a tutti

nonno andrea:incazzato:

Buongiorno Nonno Andrea

Mi è parso di capire che hai sovrascritto xp giusto?
Se è così è qualche dll persa dalla sovrascrittura, ma anche in altri casi può accadere.

Da quello che dice il messaggio di errore c'è un programma installato nel registro di sistema e nei record di avvio, ma appunto non trova i file di funzionamento.