Visualizza versione completa : Nel vostro modo di essere come definite un tipo speciale
maurizio
25.05.2009, 14:24
L'argomento è molto vario, e varia da persona a persona.
Spero di postare bene cosa intendo e spero che questo argomento
ci porti ad uno scambio di idee tra di noi.Ciao.
maurizio
25.05.2009, 14:31
intendo speciale. una persona che mi attira con un semplice sguardo..dopo averla acoltata o semplicemente come si muove..devo dire che le mani contano molto per me, così come gli occhi e ..il cervello.
juventina18
25.05.2009, 14:34
Beh..per me l'aspetto fisico,e a volte l'età non contano nulla..il cervello e quello che è veramente una persona mi prende..
juventinadelsud
25.05.2009, 14:37
argomento complesso:una persona speciale è una persona presente quando ho bisogno e che non chiede mai nulla in cambio e sopratutto non rinfaccia mai tutto quello che ha fatto per te...è una persona onesta, leale, corretta disposta a tutto e che non si tira mai indietro
per quanto riguarda l'altro sesso è una persona che deve farmi stare bene, che mi rende triste quando non c'è e al settimo cielo quando sono al suo fianco quando per essere felice basta aver lui al mio fianco..quando pensi che con quella persona vuoi passarci tutta la vita e che ogni volta che la vedi riesce ad emozionarti!
l'aspetto fisico non conta nulla quello che conta è quello che riesce a trasmetterti
Gioanin Lamiera
25.05.2009, 22:10
Mia opinion personal: Manuela Arcuri :bleh: l'è special e Emma Bonino :no:no... Brisit Bardò :bleh: l'era special e Franca Valeri :no: no... Totò :notworthy: l'era special e Alen Delon :no: no...
An poche parole, a mi an piaso le done bele :Banana Dance::102: e i omini spiritos...:bevuta:
Gioanin Lamiera
25.05.2009, 22:12
x JUVENTINA DAL SUD: se a conta nen l'aspet fisic alora mi son col c'ha fa' per tì...
mplatini62
26.05.2009, 06:32
E' essenziale la chimica.
Quell'impatto immediato che si
crea al primo sguardo, al primo
leggero contatto fisico.
Importanti poi sono gli occhi, lo sguardo
e il corpo.
Ci si accorge subito di questa empatia.
Non è solo una questione di bellezza fisica.
La conoscenza più approfondita
non farà che confermare o attenuare
questa prima "impressione".
juventinadelsud
26.05.2009, 13:28
x JUVENTINA DAL SUD: se a conta nen l'aspet fisic alora mi son col c'ha fa' per tì...
chi mi traduce l'ultima parte:se per te non conta l'aspetto fisico allora.....
maurizio
26.05.2009, 14:02
chi mi traduce l'ultima parte:se per te non conta l'aspetto fisico allora.....
Lui è quello che fà x te !
ovviamente il mio Capitano del forum scherza Rosy:rideretanto:
juventinadelsud
26.05.2009, 14:30
:rideretanto::rideretanto:ora l'ho capita!:laugh:
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.