Visualizza versione completa : Rendiamo omaggio a maldini
Visto che i suoi tifosi (si fa per dire) oggi l'hanno trattato come peggio non potevano, propongo di essere noi a rendere Omaggio a questo CAMPIONE, BANDIERA &PROFESSIONISTA ESEMPLARE!
GIU' IL CAPELLO!:notworthy:
Ci mancherai...
PS:sarebbe bello inviarli una lettera a nome del forum, cosa ne pensate?
maurizio
24.05.2009, 20:07
E' stato un grande ..in tutti i sensi..oggi mi ha dato fastidio (una piccola parte di ebeti)che non hanno trovato meglio da fare, che esibire un'antipatico striscione ..dove riconoscevano in Baresi (altro grande) Il solo capitano
che merita. d'esser ricordato!! anzichè Togliersi il Capello !
ps
altra cosa che mi ha dato molto Grande Maldini:bevuta:
fastidio è Cucci che poco fà
su raisport2 ha detto (su Maldini)
peccato che non venga imitato da nessuno
poteva risparmiarsela !
Che Maldini debba avere tutti i plocami possibili sono daccordo.
Però Pirata la lettera da parte nostra no. Perchè a lui non gle ne fregherebbe nulla e perchè di lettere ne dovremo fare ai nostri giocatori.
Stiamo per perdere Trezeguet e nessuno ne parla.
Non prendertela Pirata però :notworthy:
Che Maldini debba avere tutti i plocami possibili sono daccordo.
Però Pirata la lettera da parte nostra no. Perchè a lui non gle ne fregherebbe nulla e perchè di lettere ne dovremo fare ai nostri giocatori.
Stiamo per perdere Trezeguet e nessuno ne parla.
Non prendertela Pirata però :notworthy:
Il Capo sei tu! :icon_wink:
Comunque io penso che invece ricevere un omaggio da tifosi di una squadra per anni sua rivale li possono solo piacerli (se gli arrivano...).
Scommetto che la settimana prossima al Franchi verrà applaudito meglio di stasera...
PS: Per quel che riguarda Trezeguet, siamo sicuri che non sia lui che vuole (NEL ANNO DEL MONDIALE) giocare in Francia in una squadra dové ha il posto fisso piuttosto che rimanere qui con noi a giocaresela ogni settimana con Del Piero, Amauri' &Iaquinta?
AlexnelCuore
24.05.2009, 21:28
Grande Maldini.....Ma scusate io di tutta sta storia dei tifosi non ci ho capito nulla che hanno cambinato?
Oggi a San Siro:
Il Bello:
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/img/0050/img_836724.jpg (http://sport.virgilio.it/calcio/foto/l-ultima-di-maldini.html,zoom=1176035.html)
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/ap0/0029/ap090524010726.jpg (http://sport.virgilio.it/calcio/foto/l-ultima-di-maldini.html,zoom=1176051.html)
Il Brutto:
Maldini, un addio al veleno
Ultras rossoneri contro il capitano
Si aspettava un giorno diverso, Paolo Maldini: invece la sua ultima a S.Siro è corrisposta con un k.o. pesante e, soprattutto, con cori e striscioni degli ultras rossoneri fatti di parole non tenere: "Franco Baresi, c'è solo Franco Baresi", ha intonato la curva inneggiando al predecessore accompagnando con una scritta recitante "Sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti'. La risposta: "Orgoglioso di non essere uno di loro".
Nonostante il resto dello stadio (oltre 70mila i presenti per il match d'addio) fosse tutto in piedi ad applaudire e acclamarlo, Maldini è apparso sorpreso e si è visibilmente innervosito per l'accaduto. Prima ha mostrato il pollice alzato, in segno di ironica approvazione, verso i contestatori, apostrofati anche con un "figli di..." colto dalle telecamere. Quindi si è lasciato scappare un gestaccio. Infine, una volta completato frettolosamente il giro d'onore, ha rifiutato sia il trionfo che gli volevano tributare i compagni, sia la prosecuzione del cerimoniale che prevedeva la consegna sul campo di gioco di un piatto d'argento da parte di Silvio Berlusconi. Leonardo ha provato a convincere il numero 3, che non ha voluto sentire ragioni: un ultimo saluto a tre dei quattro lati dello stadio, e via di corsa negli spogliatoi, accompagnato da un Ancelotti ancora più rabbuiato di lui.
Attonito, in tribuna, tutto l'entourage di Maldini, accompagnato all'entrata in campo dai figli Christian e Daniel. La moglie Adriana, presente a bordo campo insieme a tutta la "tribù" di amici e parenti, e il padre Cesare, visibilmente emozionato all'inizio del match, non l'hanno presa bene. Persino i giocatori della Roma erano scesi sul terreno di gioco con una maglia-omaggio al grande avversario ("Grazie Paolo -si leggeva- grande capitano"). E alla fine, lo sfregio è venuto proprio dai presunti "pretoriani" del tifo milanista. All'origine del tutto, secondo i bene informati delle vicende curvaiole, antiche ruggini risalenti alla finale di Istanbul col Liverpool e i gesti di risposta che, in un paio di occasioni, Maldini ha rivolto in occasione di contestazioni alla squadra. Sufficienti, per qualcuno, a mettere in un angolo 25 anni di strada insieme.
24 maggio 2009
*****setmilan.com
:vomito:
AlexnelCuore
24.05.2009, 21:55
Sono proprio ingrati
alessandro magno
24.05.2009, 22:59
GRANDE PROFESSIONISTA GRANDE CALCIATORE E GRANDE BANDIERA. DI QUESTI TEMPI NON è POCO.
sulla lettera non sono d'accordo. MOLTI NEMICI MOLTO ONORE E NOI ABBIAMO SOLO NEMICI.
Onore a maldini giocatore e alla sua carriera ma basta qui..concordo con luca e con l'amico alemagno ke ha ripreso una frase ke ho nella mia firma...MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE.
alessandro magno
25.05.2009, 06:07
il famoso ''onore delle armi''.
rispettiamo il grande avversario che abbiamo avuto in paolo maldini. ne ammiriamo le gesta sul campo e fuori. gli rendiamo onori e meriti per quello che è stato a tutti gli effetti UN GRANDE DEL CALCIO MONDIALE.
poi ci fermiamo qui. perchè comunque siamo nemici.e non andiamo a cena con i nemici.
alessandro magno
25.05.2009, 06:07
Ciro Ferrara (allenatore Juventus): "Ho appena scritto a Maldini. Gli ho detto che la nostra gioia oggi è grande come la tristezza di veder smettere il più grande difensore italiano
Alex Del Piero (attaccante Juventus)
Su Paolo Maldini: "E' stato un onore giocare contro di lui e con lui in Nazionale. Un grande giocatore, un grande personaggio, uno splendido avversario e un ottimo compagno di squadra".<!-- / message --> <!-- sig --> __________________
<!-- / message --> <!-- sig --> __________________
juventinadelsud
25.05.2009, 08:43
nulla da dire su maldini un grande professionista!i tifosi potevano risparmiarsela però
gabriele
25.05.2009, 10:07
Mi associo con i complimenti sia all'uomo che al campione
jerrymaya
25.05.2009, 12:48
ma chi ***** se ne frega di maldini
che vada a cagare
solo un amore
J U V E
il resto e *****
maurizio
25.05.2009, 16:34
<TABLE class=content_table cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0><TBODY><TR><TD class=content_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>Abete: Maldini contestato, vergogna</TD></TR><TR><TD class=section_secondtitle12>'La Figc pensa ad un match in onore per celebrarlo'</TD></TR><TR><TD class=content_text_news12>http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/74fdd486924bff57f8df5a265e73a672.jpg (ANSA)- ROMA, 25 MAG - Le contestazioni a Maldini sono state 'una cosa vergognosa'. Il presidente Figc Giancarlo Abete non usa mezzi termini su quanto accaduto ieri. Il capitano rossonero, ha aggiunto, 'merita rispetto per quello che ha rappresentato e rappresenta. E' una cosa - ha detto Abete durante la consegna dei premi Ussi a Roma - che sfugge ad ogni logica e comprensibilita'. La Figc sta pensando di celebrarlo con un incontro anche non agonistico'. Sulla rissa di Torino-Genoa: 'Comprensibile ma ingiustificabile'. </TD></TR></TBODY></TABLE>
maurizio
27.05.2009, 23:00
<TABLE class=content_table cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0><TBODY><TR><TD class=content_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>Per Maldini la dedica di Guardiola http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002011B.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=10) </TD></TR><TR><TD class=section_secondtitle12>'Ha l'ammirazione di tutta l'Europa, e se ci ripensa. . . '</TD></TR><TR><TD class=content_text_news12>http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/epa27ynkY_20090527.jpg (ANSA) - ROMA, 27 MAG - ''Dedico questa Champions al calcio italiano e a Paolo Maldini'': e' il primo pensiero del tecnico dei campioni europei Josep Guardiola. ''Non si preoccupi perche' ha l'ammirazione di tutta l'Europa, e se dovesse ripensarci...c'e' il Barcellona'', ha detto Guardiola del capitano rossonero prossimo all'addio, subito dopo aver vinto la Champions League alla guida del Barca battendo il Manchester United 2-0 nella finale di Roma. </TD></TR></TBODY></TABLE>
eldavidinho94
01.06.2009, 09:36
ah ah ah
guardiola è un grande
mette sempre un po di ironia in cio che dice
comunque, stupidi tifosi
proprio ieri parlavo con mio padre di questo
tra una lacrima ed un'altra per l'addio di pavel
i tifosi bianconeri non avrebbero mai fatto questo
ad uno come maldini
ne tantomeno ad uno come pavel
Maldi sei stato un Grande!!!
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.