AlexnelCuore
17.04.2009, 00:27
Un email terrificante!
Avete mai ricevuto un email dove,dopo averla aperta un video terrificante vi annuncia la vostra morte?? E tanto per non bastare dopo due minuti vi chiamano pure per dirvelo??
Uno scherzo,vero.. ma provatela ad aprire alle 2.00 di notte solo voi in casa...
Lunedi' notte,controllo la posta... un messaggio sospetto...
Incuriosito lo apro... dopo 10 minuti si apre un video con le scene del film "the ring",io penso abbe' il solito scherzo... alla fine del video... squilla il cellulare... Penso io... chi e' a quest'ora???.
Rispondo... una voce terrificante,che annuncia la mia morte!!!
Rimango inpietrito per 10 minuti muto come un pesce...
Faccio delle ricerce su internet e allora mi rassicuro :)
Scopro che non e' altro che un servizio offerto da alcuni siti web,dove si inserisce email e numero di cellulare della persona a cui fare lo scherzo.
Veramente di impatto,credetemi...
Se volete provare ecco i siti http://www.7daysleft.com/it
e http://videoauguri.phonetribe.com/index.asp
(Lo scherzo non è stato fatto a me lo trovato sul web)
Display graffiato?? Ci pensano le BANANE!!
Avete il display del vostro terminale graffiato?? Non sapete come fare??
Ci pensano le BANANE!!!
Girovagando per la rete ho trovato degli articoli molto interessanti tra cui anche alcuni video su youtube nella risoluzione di un problema piuttosto frequente la rimorzione dei graffi..
Quante volte sui display dei nostri terminali o sui nostri dischi si sono formati numerosi graffietti che non vogliono proprio andare via?
La soluzione era o sostituire il display o tenerselo cosi' oppure spendere soldini per prodotti che non raggiungevano poi risultati soddisfacenti...
La soluzione arriva proprio dal frutto dell' "amore" LA BANANA.
Il procedimento e molto semplice.
-Prendete una banana apritela e tagliatene un pezzetto
-Strofinate il pezzetto di banana sul display con movimenti circolatori
-Lasciate asciugare per un 5 minuti
-Passate la parte interna della buccia di banana per rimuovere le parti molli e il succo.
-Passare un panno di cotone morbido per rifinire il tutto.
E il gioco e' fatto.
Naturalmente il procedimento funziona solo per piccoli graffietti o micrograffi per veri e propri solchi non c'e' nessuna possibilità...
Avete mai ricevuto un email dove,dopo averla aperta un video terrificante vi annuncia la vostra morte?? E tanto per non bastare dopo due minuti vi chiamano pure per dirvelo??
Uno scherzo,vero.. ma provatela ad aprire alle 2.00 di notte solo voi in casa...
Lunedi' notte,controllo la posta... un messaggio sospetto...
Incuriosito lo apro... dopo 10 minuti si apre un video con le scene del film "the ring",io penso abbe' il solito scherzo... alla fine del video... squilla il cellulare... Penso io... chi e' a quest'ora???.
Rispondo... una voce terrificante,che annuncia la mia morte!!!
Rimango inpietrito per 10 minuti muto come un pesce...
Faccio delle ricerce su internet e allora mi rassicuro :)
Scopro che non e' altro che un servizio offerto da alcuni siti web,dove si inserisce email e numero di cellulare della persona a cui fare lo scherzo.
Veramente di impatto,credetemi...
Se volete provare ecco i siti http://www.7daysleft.com/it
e http://videoauguri.phonetribe.com/index.asp
(Lo scherzo non è stato fatto a me lo trovato sul web)
Display graffiato?? Ci pensano le BANANE!!
Avete il display del vostro terminale graffiato?? Non sapete come fare??
Ci pensano le BANANE!!!
Girovagando per la rete ho trovato degli articoli molto interessanti tra cui anche alcuni video su youtube nella risoluzione di un problema piuttosto frequente la rimorzione dei graffi..
Quante volte sui display dei nostri terminali o sui nostri dischi si sono formati numerosi graffietti che non vogliono proprio andare via?
La soluzione era o sostituire il display o tenerselo cosi' oppure spendere soldini per prodotti che non raggiungevano poi risultati soddisfacenti...
La soluzione arriva proprio dal frutto dell' "amore" LA BANANA.
Il procedimento e molto semplice.
-Prendete una banana apritela e tagliatene un pezzetto
-Strofinate il pezzetto di banana sul display con movimenti circolatori
-Lasciate asciugare per un 5 minuti
-Passate la parte interna della buccia di banana per rimuovere le parti molli e il succo.
-Passare un panno di cotone morbido per rifinire il tutto.
E il gioco e' fatto.
Naturalmente il procedimento funziona solo per piccoli graffietti o micrograffi per veri e propri solchi non c'e' nessuna possibilità...