Collegati

Visualizza versione completa : Problemi Nella Disinstallazione Di Avast

Guzer
03.04.2009, 05:59
ancora questo messaggio solo per aver fatto rispondi:ok Christian ieri mi è scaduta la licenza di avast..spedisco il mio indirizzo email all'avast e loro mi mandano il nuovo codice di attivazione una volta inserito, sono in ripristina desktop
il computer è impazzito ho provato a fare una nuova installazione dello stesso avast dopo averlo disinstallato con il programma che ti ho detto prima e sono in m..da
domani mi toccherà portarlo dal tecnico se lui nn viene quà

Maurizio per te e chi ha il tuo stesso problema ti rispondo qui dettagliatamente, quindi prima di portare il pc al tecnico fai questo tentativo:

Utility disinstallazione avast!

A volte non è possibile disinstallare avast! nel modo tradizionale - utilizzando AGGIUNGI/RIMUOVI PROGRAMMI dal pannello di controllo. In questo caso potete utilizzare l' utility di disinstallazione aswClear.

Come disinstallare avast utilizzando aswClear.exe:

1. Clicca e scarica aswClear.exe (http://files.avast.com/files/eng/aswclear.exe)
2. Riavvia il computer in modalità provvisoria premendo il tasto "F8" durante il boot
3. Avvia il proramma
4. ti si aprirà una finestra che chiede nel primo campo la versione di programma da disinstallare nel secondo campo dovrebbe visualizzare il percorso della cartella dove è installato l'antivirus.Se hai installato avast in una cartella differente, dovrai cercarla e inserrla. (Nota: Attenzione! I contenuti delle cartelle selezionate saranno eliminati!).
5. Una volta selezionati cliccare sul bottone "UNINSTALL"
5. Riavviare il computer

fammi sapere se risolvi Maurizio

maurizio
03.04.2009, 20:31
Grazie Guz tutto risolto ci ho messo 15 minuti.
sono in debito :applausi:

Guzer
04.04.2009, 04:15
fantastico, ma quale debito, son già contento così, sapendo che hai risolto. ;)