Visualizza versione completa : nella sezione preferiti di mozilla o di IE che avete messo?
alessandro magno
26.01.2009, 22:12
io ho il meteo you tube juveforum yahoo calciomercato corriere dello sport tuttosport tgcom mia mail sito ufficiale della juventus sito di delpiero aliceleague e diretta.it e voi? + che altro perchè vorrei aggiungere qualcosa di utile al mio
juventinadelsud
26.01.2009, 22:16
la mia lista è troppo lunga..tante pagine sportive...tutti i principali quotidiani..ansa...youtube...facebook....tutte i siti per le tv in streaming...tim....alice....juveforum.net
io tute cose ke parlano dell'abruzzo(notizie dall'abruzzo)...meteo,streaming,tgcom,rai.it tutte pagina inenrenti notizie. :icon_cheesygrin:
alessandro magno
27.01.2009, 16:15
ho modificato la domanda cosi da andare + nello specifico.
INDICHIAMO UN SITO ESCLUSO JUVEFORUM , METEO E ULTIME NOTIZIE , CHE NON PUO PROPRIO MANCARE DALLA PAGINA DEI PREFERITI.
eldavidinho94
27.01.2009, 18:45
i siti di streaming,
i principali quotidiani sportivi e non
sito ufficiale della juventus
you tube
gandialex
27.01.2009, 19:22
ho
3b meteo
alice sport
il sito della mia squadra di calcetto
il sito del mio fantacalcio
youtube
siti di testi di canzoni
siti di copertine cd
tuttowrestling
via michelin
siti ufficiali NBA e NFL
trovacinema
wikipedia
NME (settimanale musicale inglese)
Oasislive e il sito ufficiale degli oasis
siti di altre squadre di calcetto della zona, più quello del campionato nostro
facebook
alessandro magno
27.01.2009, 21:55
<div class='quotetop'>CITAZIONE (gandialex @ 27 Jan 2009, 20:22 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=116041)</div>ho
3b meteo
alice sport
il sito della mia squadra di calcetto
il sito del mio fantacalcio
youtube
siti di testi di canzoni
siti di copertine cd
tuttowrestling
via michelin
siti ufficiali NBA e NFL
trovacinema
wikipedia
NME (settimanale musicale inglese)
Oasislive e il sito ufficiale degli oasis
siti di altre squadre di calcetto della zona, più quello del campionato nostro
facebook[/b]
bello , però a te che ci mettevi wikpedia non ti ci vedevo :icon_mrgreen:
juventinadelsud
28.01.2009, 00:34
wkipedia l'ho dimenticato questo non manca mai trai i miei preferiti
gabriele
28.01.2009, 16:24
Juveforum
giulemanidallajuve
Barzainter
Montero77 ( Blog Stefano Discreti
Forum Football Americano
Forum Astronomia + vari siti
Meteo
3 di musica Heavy Metal
Beppe Grillo
Alcuni strettamente legati al lavoro
claudio trento
28.01.2009, 17:12
dove mi collego!
corriere e tuttosport, tutti i giorni
ansa tutti i giorni
goal.com, tutti i giorni e ogni tanto posto
vecchia signora,tutti i giorni e ogni tanto posto e apro topic
magazinebianconero tutti i giorni una volta postavo molto,e aprivo topic ora un bel pò di meno più interargisco con il giornalista beccantini
calciomercato.com , però è parecchio che non lo visito e di conseguenza non posto
giulemani ,pure quello è parecchio che non lo visito e di conseguenza non posto
ultimamente dove mi sono incementato un pò di più è JUVEFORUM
tutto questo in nome di una bandiera :bandierajuventus:
alessandro magno
28.01.2009, 18:59
alla fine ci siamo incementati tutti + qua che in altri perchè qui si riesce ad interagire con gli altri in quelli grandi praticamente parli da solo perchè posti e il tuo post si perde :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
claudio trento
28.01.2009, 20:15
<div class='quotetop'>CITAZIONE (alessandro magno @ 28 Jan 2009, 19:59 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=116270)</div>alla fine ci siamo incementati tutti + qua che in altri perchè qui si riesce ad interagire con gli altri in quelli grandi praticamente parli da solo perchè posti e il tuo post si perde :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:[/b]
non è proprio cosi,pure oggi mi hanno contattato,per chiedermi come mai non posto. :icon_cheesygrin:
alessandro magno
28.01.2009, 21:15
<div class='quotetop'>CITAZIONE (claudio trento @ 28 Jan 2009, 21:15 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=116288)</div>non è proprio cosi,pure oggi mi hanno contattato,per chiedermi come mai non posto. :icon_cheesygrin:[/b]
beh su uno di quelli grandi che hai detto tu ho un bel po di post perchè sono iscritto ma a me non mi han mai contattato :icon_cheesygrin:
claudio trento
28.01.2009, 22:17
<div class='quotetop'>CITAZIONE (alessandro magno @ 28 Jan 2009, 22:15 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=116307)</div>beh su uno di quelli grandi che hai detto tu ho un bel po di post perchè sono iscritto ma a me non mi han mai contattato :icon_cheesygrin:[/b]
magazinebianconero :icon_cheesygrin: come ho detto all'inizio'aprivo topic,forse è quella la differenza :icon_cheesygrin:
alessandro magno
30.01.2009, 21:45
<div class='quotetop'>CITAZIONE (claudio trento @ 28 Jan 2009, 23:17 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=116332)</div>magazinebianconero :icon_cheesygrin: come ho detto all'inizio'aprivo topic,forse è quella la differenza :icon_cheesygrin:[/b]
non parlavo di questo parlavo di quello grosso.
claudio trento
31.01.2009, 11:50
<div class='quotetop'>CITAZIONE (alessandro magno @ 30 Jan 2009, 22:45 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=116681)</div>non parlavo di questo parlavo di quello grosso.[/b]
tempo addietro,èro stato contattato da VS
AleMagno ti consiglio questo:
Taraji (http://www.e-s-tunis.com/EST/news/index.html)
Sito fatto dai tifosi della mia seconda squadra del cuore :ridere_tanto: anche se da un po di anni la seguo molto meno...
(anche il nostro Gioanin Lamiera né é diventato tifoso! :Stica: )
PS:gandialex perché non ci metti il link della tua squadretta?!
ehhhhh io ho 5 o 6 cartelle pienissime di roba... :D va beh lasciando perdere quelle tecniche e quelle relative alla programmazione e all'elettronica i principali sono facebook, wikipedia, youtube, netlog, badoo, ebay, radio 105, il blog dello zoo, k1 fight, juventus.com, myspace, piratebay, rojadirecta, yahoo answer, worldofhouse, potencia dance, euskal herria
gandialex
16.02.2009, 13:10
<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pirata @ 1 Feb 2009, 13:21 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=117053)</div>PS:gandialex perché non ci metti il link della tua squadretta?![/b]
visto solo adesso...
i due siti che curo (in quello della squadra facendo gli articoli ad ogni partita, nell'altro il mio apporto è "limitato" alla comunicazione via mail di tutte le formazioni a chi il sito lo gestisce ed al relativo calcolo di risultati e di tutto ciòche compete l'organizzazione (da buon presidente di lega...))
sono
bafanabafana.altervista.org
legafeletto.altervista.org (tra l'altro notare in questa lega il campionato più equilibrato degli ultimi anni da noi...)
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.