Collegati

Visualizza versione completa : mi appare della pubblicità che prima non appariva

alessandro magno
21.01.2009, 15:46
non so che cosa si sia installato nel pc , ma mi appare della pubblicitÃ* che pruma non appariva. pubblicitÃ* di giochi on-line come better.
ho spybot come spywere e avg come antivirus ma non riescono ad elimiare il problema . qualcuno ha un idea . nonno andrea ha un problema con le mail ha fatto un post che forse è andato ignorato se qualcuno puo aiutare anche lui. :icon_cheesygrin:

claudio trento
21.01.2009, 17:13
<div class='quotetop'>CITAZIONE (alessandro magno @ 21 Jan 2009, 16:46 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=114156)</div>non so che cosa si sia installato nel pc , ma mi appare della pubblicitÃ* che pruma non appariva. pubblicitÃ* di giochi on-line come better.
ho spybot come spywere e avg come antivirus ma non riescono ad elimiare il problema . qualcuno ha un idea . nonno andrea ha un problema con le mail ha fatto un post che forse è andato ignorato se qualcuno puo aiutare anche lui. :icon_cheesygrin:[/b]

non seguire le procedure che lui ti chiede,perche se è quello che penso rischi di prenderti un virus letale. :icon_twisted:

juventinadelsud
21.01.2009, 17:20
non dare retta a claudio esagera sempre!dovrebbe essere uno spywere o qualcosa del genere!però hai spybot non lo so proprio cmq non sbloccare i popup delle pagine o almeno non in automatico!per il resto non so che dirti...diciamo che non sono un genio dell&#39;informatica

alessandro magno
21.01.2009, 17:25
<div class='quotetop'>CITAZIONE (claudio trento @ 21 Jan 2009, 18:13 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=114192)</div>non seguire le procedure che lui ti chiede,perche se è quello che penso rischi di prenderti un virus letale. :icon_twisted:[/b]

cosa intendi caludio x procedure?se hai qualche suggerimento dimmi. meglio imparare. io ho ,oppure avevo, solo della pubblicitÃ* di giochi on-line tipo better , siti di scommesse
ho cercato su google TOGLIERE PUBBLICITÃ* INDESIDERATA . e ho trovato un programma gratis che si chiama ZoneAlarm ora mi pare che riesce a bloccare ste pubblicita quando arrivano . mi apre una finestra che mi dice che stava arrivando ma l&#39;ha bloccato. ci sarebbe anche l&#39;opzione x non visualizzare sempre questa finestra ma ora vedo se funziona poi al limite metto questa opzione qui.

juventinadelsud
21.01.2009, 17:29
claudio ha terrore dei virus...pensa che ogni cosa che fa venga attaccato colpito e distrutto! ovvio possono ledere la tua privacy ma non farti prendere dal panico...claudio sta gia nel panico per te :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

claudio trento
21.01.2009, 17:51
<div class='quotetop'>CITAZIONE (juventinadelsud @ 21 Jan 2009, 18:20 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=114196)</div>non dare retta a claudio esagera sempre!dovrebbe essere uno spywere o qualcosa del genere!però hai spybot non lo so proprio cmq non sbloccare i popup delle pagine o almeno non in automatico!per il resto non so che dirti...diciamo che non sono un genio dell&#39;informatica[/b]

non esagero,il guaio è che come tu sai,il virus,si èra impadronito del mio povero computer e ho buttato tutto al macero :icon_redface:

claudio trento
21.01.2009, 17:56
<div class='quotetop'>CITAZIONE (juventinadelsud @ 21 Jan 2009, 18:29 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=114202)</div>claudio ha terrore dei virus...pensa che ogni cosa che fa venga attaccato colpito e distrutto! ovvio possono ledere la tua privacy ma non farti prendere dal panico...claudio sta gia nel panico per te :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:[/b]

non prendermi in giro,il mio terrore è plausibile,e se prendo il secondo virus,quando posso ciattare specialmente con tè,o ti sei stancata del mio amore verso di tè. :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

alessandro magno
21.01.2009, 18:04
allora il prog che ho installato me li blocca quasi tutti ma non tutti. uno è riuscito a passare , sono solo delle pubblicitÃ* ripetro, anche se fastidiose . sui virus ve ne racconto una che mi han detto oggi sui poveri bovini.

sapete che han trovato la cura x l&#39; aids studiando i tifosi del toro?

e si , perchè.............
è una vita che lo prendono in c... e non gli è mai successo niente. :rideretanto: :rideretanto: :rideretanto: :rideretanto:

juventinadelsud
21.01.2009, 18:11
ha fatto la battuta! :ridere_tanto: :ridere_tanto:

alessandro magno
21.01.2009, 18:13
giuro me l&#39;han raccontata cosi :icon_cheesygrin:

lele
24.01.2009, 12:48
Sor claudio posso sapere come hai preso quei virus???..qui in dominicana,non so se in italia e&#39; lo stesso, mentre sei su msn..ti arriva un programma zip da scaricare ingannandoti ke ti mandano una foto con scrita in inglese kodac o un video o un file mp3...se tu lo apri ti fotte non solo il tuo pc ma questo va anke ai tuoi contatti di msn..ripeto non so se in italia e&#39; lo stesso...fammi sape&#39; amico cla&#39; :icon_cheesygrin:

juventinadelsud
24.01.2009, 12:53
<div class='quotetop'>CITAZIONE (lele @ 24 Jan 2009, 13:48 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=115041)</div>Sor claudio posso sapere come hai preso quei virus???..qui in dominicana,non so se in italia e&#39; lo stesso, mentre sei su msn..ti arriva un programma zip da scaricare ingannandoti ke ti mandano una foto con scrita in inglese kodac o un video o un file mp3...se tu lo apri ti fotte non solo il tuo pc ma questo va anke ai tuoi contatti di msn..ripeto non so se in italia e&#39; lo stesso...fammi sape&#39; amico cla&#39; :icon_cheesygrin:[/b]

ma non dovete mai aprire file sospetti!i fatti avvisare dai tuoi amici quando ti mandano un file non aprire a caso anche perche questi tipi di file in questo formato non sono semplici toijan ma programmi che possono formattare il pc

lele
24.01.2009, 13:15
<div class='quotetop'>CITAZIONE (juventinadelsud @ 24 Jan 2009, 13:53 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=115044)</div>ma non dovete mai aprire file sospetti!i fatti avvisare dai tuoi amici quando ti mandano un file non aprire a caso anche perche questi tipi di file in questo formato non sono semplici toijan ma programmi che possono formattare il pc[/b]

le so queste cose Rosi :icon_cheesygrin: ....solo volevo sapere claudio come li ha presi sti virus. :icon_rolleyes:

alessandro magno
24.01.2009, 18:44
<div class='quotetop'>CITAZIONE (lele @ 24 Jan 2009, 14:15 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=115050)</div>le so queste cose Rosi :icon_cheesygrin: ....solo volevo sapere claudio come li ha presi sti virus. :icon_rolleyes:[/b]

io ho preso dei virus passeggiando per torino, si vede che avrò incrociato dei bovini :rideretanto: :rideretanto: :rideretanto:
adesso ho la mucca pazza :ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto: http://www.juveforum.net/board/style_emoticons/default/Banana%20Dance.gif

djscanf
05.02.2009, 21:51
allora premetto che di base ognuno dovrebbe avere un antivirus un antispyware e un firewall.
tra i gratuiti consiglio:

antivirus avira antivir, avg
antyspyware: spybot
firewall: zonealarm zonelabs

spesso quelle pubblicitÃ* che ti compaiono vengono installate insieme ad altri programmi, e se durante l&#39;installazione di qualche programma, hai lasciato spuntata la casella dell&#39;installazione della pubblicitÃ*, questa si installerÃ* e l&#39;antyspyware non te la segnala in quanto sei stato tu a dargli il consenso. cmq se fai una ricerca con spybot o zonealarm dovrebbe rilevarteli.