Visualizza versione completa : mi appare della pubblicità che prima non appariva
alessandro magno
21.01.2009, 15:46
non so che cosa si sia installato nel pc , ma mi appare della pubblicitÃ* che pruma non appariva. pubblicitÃ* di giochi on-line come better.
ho spybot come spywere e avg come antivirus ma non riescono ad elimiare il problema . qualcuno ha un idea . nonno andrea ha un problema con le mail ha fatto un post che forse è andato ignorato se qualcuno puo aiutare anche lui. :icon_cheesygrin:
claudio trento
21.01.2009, 17:13
<div class='quotetop'>CITAZIONE (alessandro magno @ 21 Jan 2009, 16:46 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=114156)</div>non so che cosa si sia installato nel pc , ma mi appare della pubblicitÃ* che pruma non appariva. pubblicitÃ* di giochi on-line come better.
ho spybot come spywere e avg come antivirus ma non riescono ad elimiare il problema . qualcuno ha un idea . nonno andrea ha un problema con le mail ha fatto un post che forse è andato ignorato se qualcuno puo aiutare anche lui. :icon_cheesygrin:[/b]
non seguire le procedure che lui ti chiede,perche se è quello che penso rischi di prenderti un virus letale. :icon_twisted:
juventinadelsud
21.01.2009, 17:20
non dare retta a claudio esagera sempre!dovrebbe essere uno spywere o qualcosa del genere!però hai spybot non lo so proprio cmq non sbloccare i popup delle pagine o almeno non in automatico!per il resto non so che dirti...diciamo che non sono un genio dell'informatica
alessandro magno
21.01.2009, 17:25
<div class='quotetop'>CITAZIONE (claudio trento @ 21 Jan 2009, 18:13 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=114192)</div>non seguire le procedure che lui ti chiede,perche se è quello che penso rischi di prenderti un virus letale. :icon_twisted:[/b]
cosa intendi caludio x procedure?se hai qualche suggerimento dimmi. meglio imparare. io ho ,oppure avevo, solo della pubblicitÃ* di giochi on-line tipo better , siti di scommesse
ho cercato su google TOGLIERE PUBBLICITÃ* INDESIDERATA . e ho trovato un programma gratis che si chiama ZoneAlarm ora mi pare che riesce a bloccare ste pubblicita quando arrivano . mi apre una finestra che mi dice che stava arrivando ma l'ha bloccato. ci sarebbe anche l'opzione x non visualizzare sempre questa finestra ma ora vedo se funziona poi al limite metto questa opzione qui.
juventinadelsud
21.01.2009, 17:29
claudio ha terrore dei virus...pensa che ogni cosa che fa venga attaccato colpito e distrutto! ovvio possono ledere la tua privacy ma non farti prendere dal panico...claudio sta gia nel panico per te :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
claudio trento
21.01.2009, 17:51
<div class='quotetop'>CITAZIONE (juventinadelsud @ 21 Jan 2009, 18:20 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=114196)</div>non dare retta a claudio esagera sempre!dovrebbe essere uno spywere o qualcosa del genere!però hai spybot non lo so proprio cmq non sbloccare i popup delle pagine o almeno non in automatico!per il resto non so che dirti...diciamo che non sono un genio dell'informatica[/b]
non esagero,il guaio è che come tu sai,il virus,si èra impadronito del mio povero computer e ho buttato tutto al macero :icon_redface:
claudio trento
21.01.2009, 17:56
<div class='quotetop'>CITAZIONE (juventinadelsud @ 21 Jan 2009, 18:29 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=114202)</div>claudio ha terrore dei virus...pensa che ogni cosa che fa venga attaccato colpito e distrutto! ovvio possono ledere la tua privacy ma non farti prendere dal panico...claudio sta gia nel panico per te :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:[/b]
non prendermi in giro,il mio terrore è plausibile,e se prendo il secondo virus,quando posso ciattare specialmente con tè,o ti sei stancata del mio amore verso di tè. :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
alessandro magno
21.01.2009, 18:04
allora il prog che ho installato me li blocca quasi tutti ma non tutti. uno è riuscito a passare , sono solo delle pubblicitÃ* ripetro, anche se fastidiose . sui virus ve ne racconto una che mi han detto oggi sui poveri bovini.
sapete che han trovato la cura x l' aids studiando i tifosi del toro?
e si , perchè.............
è una vita che lo prendono in c... e non gli è mai successo niente. :rideretanto: :rideretanto: :rideretanto: :rideretanto:
juventinadelsud
21.01.2009, 18:11
ha fatto la battuta! :ridere_tanto: :ridere_tanto:
alessandro magno
21.01.2009, 18:13
giuro me l'han raccontata cosi :icon_cheesygrin:
Sor claudio posso sapere come hai preso quei virus???..qui in dominicana,non so se in italia e' lo stesso, mentre sei su msn..ti arriva un programma zip da scaricare ingannandoti ke ti mandano una foto con scrita in inglese kodac o un video o un file mp3...se tu lo apri ti fotte non solo il tuo pc ma questo va anke ai tuoi contatti di msn..ripeto non so se in italia e' lo stesso...fammi sape' amico cla' :icon_cheesygrin:
juventinadelsud
24.01.2009, 12:53
<div class='quotetop'>CITAZIONE (lele @ 24 Jan 2009, 13:48 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=115041)</div>Sor claudio posso sapere come hai preso quei virus???..qui in dominicana,non so se in italia e' lo stesso, mentre sei su msn..ti arriva un programma zip da scaricare ingannandoti ke ti mandano una foto con scrita in inglese kodac o un video o un file mp3...se tu lo apri ti fotte non solo il tuo pc ma questo va anke ai tuoi contatti di msn..ripeto non so se in italia e' lo stesso...fammi sape' amico cla' :icon_cheesygrin:[/b]
ma non dovete mai aprire file sospetti!i fatti avvisare dai tuoi amici quando ti mandano un file non aprire a caso anche perche questi tipi di file in questo formato non sono semplici toijan ma programmi che possono formattare il pc
<div class='quotetop'>CITAZIONE (juventinadelsud @ 24 Jan 2009, 13:53 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=115044)</div>ma non dovete mai aprire file sospetti!i fatti avvisare dai tuoi amici quando ti mandano un file non aprire a caso anche perche questi tipi di file in questo formato non sono semplici toijan ma programmi che possono formattare il pc[/b]
le so queste cose Rosi :icon_cheesygrin: ....solo volevo sapere claudio come li ha presi sti virus. :icon_rolleyes:
alessandro magno
24.01.2009, 18:44
<div class='quotetop'>CITAZIONE (lele @ 24 Jan 2009, 14:15 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=115050)</div>le so queste cose Rosi :icon_cheesygrin: ....solo volevo sapere claudio come li ha presi sti virus. :icon_rolleyes:[/b]
io ho preso dei virus passeggiando per torino, si vede che avrò incrociato dei bovini :rideretanto: :rideretanto: :rideretanto:
adesso ho la mucca pazza :ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto: http://www.juveforum.net/board/style_emoticons/default/Banana%20Dance.gif
allora premetto che di base ognuno dovrebbe avere un antivirus un antispyware e un firewall.
tra i gratuiti consiglio:
antivirus avira antivir, avg
antyspyware: spybot
firewall: zonealarm zonelabs
spesso quelle pubblicitÃ* che ti compaiono vengono installate insieme ad altri programmi, e se durante l'installazione di qualche programma, hai lasciato spuntata la casella dell'installazione della pubblicitÃ*, questa si installerÃ* e l'antyspyware non te la segnala in quanto sei stato tu a dargli il consenso. cmq se fai una ricerca con spybot o zonealarm dovrebbe rilevarteli.
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.