PDA

Visualizza versione completa : email

andrea il nonno
20.01.2009, 18:04
Salve ho bisogno di aiuto
Non riesco ad aprire la posta di Outlook Express Virgilio gestore fastweb. Prima utilizzavo free pop ora non funziona più.
Chi mi puo aiutare????

nonno andrea

alessandro magno
22.01.2009, 15:59
ciao nonnp . risolto il tuo problema? io ho avuto un prob con il telefono di fastweb ma poi si è sistemato da se , c'eran lavori sulle linee. comunque non so aiutarti, di queste cose è esperto strike, che rientra fra qualche giorno.

StrikeOut
22.01.2009, 19:45
<div class='quotetop'>CITAZIONE (primoaerre @ 20 Jan 2009, 19:04 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=113899)</div> Salve ho bisogno di aiuto
Non riesco ad aprire la posta di Outlook Express Virgilio gestore fastweb. Prima utilizzavo free pop ora non funziona più.
Chi mi puo aiutare????

nonno andrea[/b]
Non conosco FreePop, e non ho idea del perchè abbia all&#39;improvviso smesso di funzionare; però se vai QUESTA PAGINA (http://mail.alice.it/index.html), e inserisci il tuo User e la tua PW, la tua casella mail di Virgilio dovrebbe essere gestibile direttamente via web. Sappimi dire se funziona, OK? Ciao.

andrea il nonno
24.01.2009, 12:35
Salve e grazie per l&#39;interessamento. Ho risolto scaricando l&#39;aggiornamento di free pop lua.
nonno andrea :ola: