Visualizza versione completa : Antivirus...
Ciao a tutti mi servirebbe un buono antivirus per il Pc chi mi potrebbe aiutare per favore??
eldavidinho94
11.01.2009, 16:22
<div class='quotetop'>CITAZIONE (fabry87 @ 11 Jan 2009, 15:00 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=111684)</div>Ciao a tutti mi servirebbe un buono antivirus per il Pc chi mi potrebbe aiutare per favore??[/b]
come ha detto strike gia in altri topic,
Buoni antivirus gratuiti, ed efficaci, sono AVG ed AVAST.
Li puoi scaricare dalla rete, cercandoli con Google.
Ciao
<div class='quotetop'>CITAZIONE (eldavidinho94 @ 11 Jan 2009, 17:22 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=111730)</div>come ha detto strike gia in altri topic,
Buoni antivirus gratuiti, ed efficaci, sono AVG ed AVAST.
Li puoi scaricare dalla rete, cercandoli con Google.
Ciao[/b]
Ma c´é bisogno di registrarti ???
StrikeOut
12.01.2009, 16:28
Mi sembra che la registrazione sia necessaria per usufruire degli indispensabili aggiornamenti del data-base dei virus conosciuti, che sono quotidiani, ma è comunque assolutamente gratuita.
alessandro magno
12.01.2009, 19:35
io ho avg , mi trovo bene. versione 8.0.
StrikeOut
12.01.2009, 19:47
<div class='quotetop'>CITAZIONE (alessandro magno @ 12 Jan 2009, 20:35 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112116)</div>io ho avg , mi trovo bene. versione 8.0.[/b]
Anch'io, e posso dire che, per essere totalmente gratuito, è davvero buono. Protezione in tempo reale del PC (analizza ogni file che apriamo e/o avviamo), protezione in tempo reale delle mail (analizza e pulisce automaticamente ogni mail in arrivo e/o in partenza, allegati compresi), aggiornamenti quotidiani automatici del database dei virus; e poi, ovviamente, diverse modalitÃ* di scansione profonda dell'hard disk, con ricerca anche euristica per individuare nuovi virus eventualmente ancora non compresi nel database.
Davvero ottimo!
juventinadelsud
12.01.2009, 20:28
io ho avast perche non sono mai riuscita a far funzionare avg sul mio pc. non so se sono buoni o meno a me gia il fatto che sono gratuiti non mi convince.cmq per quanto riguarda avast devi registrarti altriemnti dopo 90 giorni scade
StrikeOut
12.01.2009, 21:10
Juventina, il fatto che siano gratuiti non significa che siano di scarsa qualitÃ*. Esistono molti software freeware che non hanno nulla da invidiare ai corrispondenti prodotti commerciali. Uno per tutti: OpenOffice, clone gratuito di Microsoft Office che è potente e totalmente compatibile, in lettura e scrittura, coi files prodotti dalla suite di Redmond.
Non dico che i freewares siano tutti di alto livello, ma ce ne sono diversi che davvero sono ottimi. AVG è uno di questi; poi, se sul tuo PC non funge, probabilmente è perchè incontra alcune incompatibilitÃ* dovute ad altri programmi che hai installato.
juventinadelsud
12.01.2009, 21:18
<div class='quotetop'>CITAZIONE (StrikeOut @ 12 Jan 2009, 22:10 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112133)</div>Juventina, il fatto che siano gratuiti non significa che siano di scarsa qualitÃ*. Esistono molti software freeware che non hanno nulla da invidiare ai corrispondenti prodotti commerciali. Uno per tutti: OpenOffice, clone gratuito di Microsoft Office che è potente e totalmente compatibile, in lettura e scrittura, coi files prodotti dalla suite di Redmond.
Non dico che i freewares siano tutti di alto livello, ma ce ne sono diversi che davvero sono ottimi. AVG è uno di questi; poi, se sul tuo PC non funge, probabilmente è perchè incontra alcune incompatibilitÃ* dovute ad altri programmi che hai installato.[/b]
ma di avast posso fidarmi?
StrikeOut
12.01.2009, 21:28
Si, è un antivirus completo ed affidabile. Anche Avast possiede tutte le funzionalitÃ* che ho elencato sopra per AVG, ed in più ha anche svariate skin disponibili (dopo download gratuito dal suo sito) per cambiarne l'aspetto estetico. Assicurati di aver attivato, nella finestra delle opzioni, l'aggiornamento automatico del database dei virus, e vai tranquilla.
juventinadelsud
12.01.2009, 21:49
<div class='quotetop'>CITAZIONE (StrikeOut @ 12 Jan 2009, 22:28 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112135)</div>Si, è un antivirus completo ed affidabile. Anche Avast possiede tutte le funzionalitÃ* che ho elencato sopra per AVG, ed in più ha anche svariate skin disponibili (dopo download gratuito dal suo sito) per cambiarne l'aspetto estetico. Assicurati di aver attivato, nella finestra delle opzioni, l'aggiornamento automatico del database dei virus, e vai tranquilla.[/b]
si perche ogni giorno appena mi collego appare il messaggio che avast ha aggiornato l'archivio
claudio trento
12.01.2009, 22:24
io non so che antivirus possiedo,so solamente che ora fa tutto automatico,tramite l'installazione che ha fatto mio figlio,così è più tranquillo perche altrimenti è sicuro che impesto pure questo computer. :icon_redface:
juventinadelsud
12.01.2009, 22:26
<div class='quotetop'>CITAZIONE (claudio trento @ 12 Jan 2009, 23:24 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112151)</div>io non so che antivirus possiedo,so solamente che ora fa tutto automatico,tramite l'installazione che ha fatto mio figlio,così è più tranquillo perche altrimenti è sicuro che impesto pure questo computer. :icon_redface:[/b]
sempre a combinare casini
claudio trento
12.01.2009, 22:36
<div class='quotetop'>CITAZIONE (juventinadelsud @ 12 Jan 2009, 23:26 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112153)</div>sempre a combinare casini[/b]
nessuno è perfetto :lol: :lol: :P :P :lol: :lol:
<div class='quotetop'>CITAZIONE (StrikeOut @ 12 Jan 2009, 22:10 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112133)</div>Juventina, il fatto che siano gratuiti non significa che siano di scarsa qualitÃ*. Esistono molti software freeware che non hanno nulla da invidiare ai corrispondenti prodotti commerciali. Uno per tutti: OpenOffice, clone gratuito di Microsoft Office che è potente e totalmente compatibile, in lettura e scrittura, coi files prodotti dalla suite di Redmond.
Non dico che i freewares siano tutti di alto livello, ma ce ne sono diversi che davvero sono ottimi. AVG è uno di questi; poi, se sul tuo PC non funge, probabilmente è perchè incontra alcune incompatibilitÃ* dovute ad altri programmi che hai installato.[/b]
MI potresti dare il link del antivirus AVG per favore??
StrikeOut
13.01.2009, 21:40
<div class='quotetop'>CITAZIONE (fabry87 @ 13 Jan 2009, 21:28 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112323)</div>MI potresti dare il link del antivirus AVG per favore??[/b]
Eccolo:
>> QUI << (http://gratis.avg.it/) c'è la varsione italiana.
Ciao.
<div class='quotetop'>CITAZIONE (StrikeOut @ 13 Jan 2009, 22:40 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112333)</div>Eccolo:
>> QUI << (http://gratis.avg.it/) c'è la varsione italiana.
Ciao.[/b]
GRazie tanto e facile da usare??
StrikeOut
14.01.2009, 11:10
<div class='quotetop'>CITAZIONE (fabry87 @ 14 Jan 2009, 07:11 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112350)</div>GRazie tanto e facile da usare??[/b]
Si, fa praticamente tutto da solo, non c'è bisogno di intervenire tranne in caso di voler fare una scansione manuale dell'HD.
StrikeOut
15.01.2009, 15:44
<div class='quotetop'>CITAZIONE (lele @ 15 Jan 2009, 14:43 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112694)</div>io ho il NOD32.[/b]
E' uno dei migliori, Lele, ma è a pagamento. Fabry ne cercava uno freeware.
<div class='quotetop'>CITAZIONE (StrikeOut @ 15 Jan 2009, 16:44 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=112727)</div>E' uno dei migliori, Lele, ma è a pagamento. Fabry ne cercava uno freeware.[/b]
cmq grazie...
gabriele
27.01.2009, 17:09
Ho avast, per me è ottimo fino ad oggi non ho beccato neanche un virus, li blocca subito
alessandro magno
27.01.2009, 18:32
io ho avg. ottimo pure questo
allora come stato detto sopra, i migliori gratuiti sono avira antivie e avg.
a questi vanno integrati un buon firewall tipo zonealarm di zonelabs, e un antispyware come spybot search & destroy.
tutti assolutamente gratuiti.
per un controllo ottimale di tutto poi si può integrare con total uninstall 4 che permette quando disinstalliamo un programma di eliminare ogni traccia nel registro e non che lascia il programma e ashampoo winoptimizer che permette di ottimizzare le funzioni del pc e cancella temporanei di internet, cronologie, cookies, partiziona e deframmenta l hard disk e altri lavoretti molto utili.
questi sono a pagamento
AlexnelCuore
03.11.2009, 15:32
Chi mi potrebbe consigliare un antivirus leggero per Windows 98?
alexforever
03.11.2009, 15:45
il migliore sarebbe nod 32 , solo che win 98........... :incazzato: mi sa che il virus è lui:rideretanto:
non so' qualche tempo fa ho provato a sistemare il pc ad un amico che aveva win 98 , quando ho provato a d installare l'antivirus non ce n'era uno che funzionava su questo s.o. bo!!!!
AlexnelCuore
03.11.2009, 16:13
il migliore sarebbe nod 32 , solo che win 98........... :incazzato: mi sa che il virus è lui:rideretanto:
non so' qualche tempo fa ho provato a sistemare il pc ad un amico che aveva win 98 , quando ho provato a d installare l'antivirus non ce n'era uno che funzionava su questo s.o. bo!!!!
infatti ho privato anche io ad installarne alcuni me niente di niente :102:
avira antivir provato?
http://www.free-av.com/it/index.html
se no mi sa che ti conviene aggiornare l'S.O ad una versione superiore
P.S: il '98 ormai è un po' obsoleto
AlexnelCuore
03.11.2009, 16:54
avira antivir provato?
http://www.free-av.com/it/index.html
se no mi sa che ti conviene aggiornare l'S.O ad una versione superiore
P.S: il '98 ormai è un po' obsoleto
Purtroppo non è mio, è di mio zio gli dirò di provare altrimenti di cambiare S.O
alexforever
03.11.2009, 17:27
Purtroppo non è mio, è di mio zio gli dirò di provare altrimenti di cambiare S.O
che processore ha e quanta ram? anche se è un pc un po' datato win xp opportunamente alleggerito potrebbe andare , ma dipende molto da procio e ram.
AlexnelCuore
03.11.2009, 17:30
che processore ha e quanta ram? anche se è un pc un po' datato win xp opportunamente alleggerito potrebbe andare , ma dipende molto da procio e ram.e purtroppo non so dovrei chiedere a lui, anche se io lo avrei già buttato da un pezzo:laugh:
alexforever
03.11.2009, 18:09
e purtroppo non so dovrei chiedere a lui, anche se io lo avrei già buttato da un pezzo:laugh:
ma chi........ il pc o tuo zio?:rideretanto:
AlexnelCuore
03.11.2009, 19:03
ma chi........ il pc o tuo zio?:rideretanto:
il pc.............:ridere_tanto::ridere_tanto:
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.