Collegati

Visualizza versione completa : Gea 'mafiosa', chiesta archiviazione

Luca
27.09.2008, 15:37
15:57 del 27 settembre

Non costituisce reato né diffamazione affermare che la Gea, l'ex societÃ* del figlio di Luciano Moggi, aveva "una filosofia mafiosa". Lo si desume dalla richiesta di archiviazione della procura di Roma per Giuseppe Narducci, il pm napoletano titolare dell'inchiesta su Calciopoli. Narducci era stato querelato dal legale di Franco Zavaglia, uno dei procuratori della Gea messo sotto processo con Moggi e il figlio Alessandro. Per la Procura si è trattato di un uso tecnico del termine mafia.
(ansa)

bdc
27.09.2008, 15:58
Per affermazioni molto più leggere il buon Moggi è stato messo in croce.

Almeno ora potrÃ* dire che il magistrato si sta muovendo con atteggiamenti mafiosi! Tanto non è reato dire una cosa del genere, giusto?

Luca
27.09.2008, 16:03
<div class='quotetop'>CITAZIONE (bdc @ 27 Sep 2008, 16:58 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97568)</div>Per affermazioni molto più leggere il buon Moggi è stato messo in croce.

Almeno ora potrÃ* dire che il magistrato si sta muovendo con atteggiamenti mafiosi! Tanto non è reato dire una cosa del genere, giusto?[/b]

Se lo dice Moggi diventa reato!

mplatini62
27.09.2008, 16:07
Come previsto un pò alla volta,
man mano che la polvere e il
clamore si poseranno a terra...
man mano che l&#39;oblio e la
rassegnazione prenderanno
completo possesso delle menti degli
sportivi...tutto si sgonfierÃ* e
diranno: abbiamo toppato,
stavamo scherzando, chiediamo
venia, ma quel ch&#39;è fatto è fatto...
Moggi & C sono innocenti perchè
il reato non sussiste, perchè non
è stato commesso il fatto.
E Moggi sarÃ* reintegrato.
E nel frattempo chi doveva vincere
avrÃ* vinto...
e chi dovrÃ* rifarsi un&#39;immagine e un
orgoglio ormai perso...si barcamenerÃ*
alla bell&#39;e meglio!

angelaG
27.09.2008, 21:27
<div class='quotetop'>CITAZIONE (mplatini62 @ 27 Sep 2008, 17:07 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97571)</div>Come previsto un pò alla volta, man mano che la polvere e il clamore si poseranno a terra...
...
e chi dovrÃ* rifarsi un&#39;immagine e un orgoglio ormai perso...si barcamenerÃ* alla bell&#39;e meglio![/b]

...e NO!!! NON CREDO PROPRIO!!! se verrÃ* fuori com&#39;è giusto che sia, che Moggi è innocente perché il reato non sussiste, sarÃ* meglio che la dirigenza chieda a gran voce:
a) che i *****zzurri chiedano scusa pubblicamente per le banfate fatte in questi anni sulla loro onestÃ*;
b) che gli scudetti che ci hanno tolto tornino sulle nostre maglie con le scuse della giustizia sportiva e della Federazione;
c) che la stampa, specie quella rosa, faccia un bel mea culpa sulle caz... che ha scritto;
Personalmente chiederei, così tanto per gradire, anche un bel rimborso finanziario per la retrocessione ingiustificata che abbiamo dovuto subire.
Troppo facile barcamenarsi...

Luca
27.09.2008, 21:30
<div class='quotetop'>CITAZIONE (angelaG @ 27 Sep 2008, 22:27 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97615)</div>...e NO!!! NON CREDO PROPRIO!!! se verrÃ* fuori com&#39;è giusto che sia, che Moggi è innocente perché il reato non sussiste, sarÃ* meglio che la dirigenza chieda a gran voce:
a) che i *****zzurri chiedano scusa pubblicamente per le banfate fatte in questi anni sulla loro onestÃ*;
b) che gli scudetti che ci hanno tolto tornino sulle nostre maglie con le scuse della giustizia sportiva e della Federazione;
c) che la stampa, specie quella rosa, faccia un bel mea culpa sulle caz... che ha scritto;
Personalmente chiederei, così tanto per gradire, anche un bel rimborso finanziario per la retrocessione ingiustificata che abbiamo dovuto subire.
Troppo facile barcamenarsi...[/b]

Pensi sia possibile? Guarda qui http://www.juveforum.net/board/index.php?showtopic=6505

angelaG
27.09.2008, 21:55
<div class='quotetop'>CITAZIONE (Luca @ 27 Sep 2008, 22:30 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97617)</div>Pensi sia possibile? Guarda qui http://www.juveforum.net/board/index.php?showtopic=6505[/b]

Non penso sia possibile, LO PRETENDO
Dai... la foto sulla schifida rosa sembra un fotomontaggio e se la dirigenza non facesse quello che ci aspettiamo stavolta credo proprio ci sarebbe una reazione coi controfiocchi, anche da parte di quegli pseudo Juventini che fino ad oggi sono rimasti addormentati sotto la cenere.

Pirata
27.09.2008, 22:02
<div class='quotetop'>CITAZIONE (angelaG @ 27 Sep 2008, 22:55 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97624)</div>Non penso sia possibile, LO PRETENDO
Dai... la foto sulla schifida rosa sembra un fotomontaggio e se la dirigenza non facesse quello che ci aspettiamo stavolta credo proprio ci sarebbe una reazione coi controfiocchi, anche da parte di quegli pseudo Juventini che fino ad oggi sono rimasti addormentati sotto la cenere.[/b]
Non credo sia un fotomontaggio, ho visto su Rai2 roba simile durante quel appuntamento alla Pravda...

Luca
27.09.2008, 22:12
Confermo e vi assicuro che non si tratta di un fotomontaggio

angelaG
27.09.2008, 22:28
OK, se mi dite che non è un fotomontaggio mi fido. Ma non cambia la sostanza: se Moggi risulterÃ* essere innocente la dirigenza dovrÃ* farsi sentire e chiedere che la squadra ed i tifosi vengano risarciti. PUNTO
Se non lo faranno sono certa che stavolta ci sarÃ* una protesta da parte di tutti gli juventini, anche quelli che sino ad oggi non hanno mai alzato la voce.

Zebrato
28.09.2008, 09:14
Si visto anche io al tg e sinceramente posso dire che non ho parole.

Di cosa abbiamo parlato fino ad oggi? Di aria fritta.

Per Cobolli farsopoli non è mai esistita. Se ne va a braccetto con denti marci!!!

Per fare un esempio (molto azzardato, per caritÃ*) e come se avessi visto una foto di Gandhi a braccetto con Hitler

mplatini62
28.09.2008, 09:22
<div class='quotetop'>CITAZIONE (Tiago @ 28 Sep 2008, 10:14 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97655)</div>Si visto anche io al tg e sinceramente posso dire che non ho parole.

Di cosa abbiamo parlato fino ad oggi? Di aria fritta.

Per Cobolli farsopoli non è mai esistita. Se ne va a braccetto con denti marci!!!

Per fare un esempio (molto azzardato, per caritÃ*) e come se avessi visto una foto di Gandhi a braccetto con Hitler[/b]

Un dilemma:
chi è Hitler e chi Gandhi?

No, io opterei più per Gianni e Pinotto.
Personaggi più adatti ai soggetti.
(chi ha superato i quaranta sa di chi parlo!)

Zebrato
28.09.2008, 09:28
<div class='quotetop'>CITAZIONE (mplatini62 @ 28 Sep 2008, 10:22 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97662)</div>Un dilemma:
chi è Hitler e chi Gandhi?

No, io opterei più per Gianni e Pinotto.
Personaggi più adatti ai soggetti.
(chi ha superato i quaranta sa di chi parlo!)[/b]

bè si il mio era un esempio un pò azzardato.
era per far capire che era una cosa improponibile.
Il bene non può stare con il male.

Ma i nostri dubbi (e non ne avevamo!) sono risolti: tra Cobolli e Moratti il bene non esiste, sono entrambi il male (per la Juve)

Chi è Gianni e chi Pinotto tra Cobolli e Moratti?

mplatini62
28.09.2008, 09:35
<div class='quotetop'>CITAZIONE (Tiago @ 28 Sep 2008, 10:28 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97666)</div>bè si il mio era un esempio un pò azzardato.
era per far capire che era una cosa improponibile.
Il bene non può stare con il male.

Ma i nostri dubbi (e non ne avevamo!) sono risolti: tra Cobolli e Moratti il bene non esiste, sono entrambi il male (per la Juve)

Chi è Gianni e chi Pinotto tra Cobolli e Moratti?[/b]

Secondo me:
Cobolli/Pinotto(il più fesso)
Moratti/Gianni(il più furbetto :icon_question: )

Luca
28.09.2008, 09:45
<div class='quotetop'>CITAZIONE (mplatini62 @ 28 Sep 2008, 10:35 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97675)</div>Secondo me:
Cobolli/Pinotto(il più fesso)
Moratti/Gianni(il più furbetto :icon_question: )[/b]

Moratti non è solo furbetto però!
Con i paragoni di cui sopra mi sa che Moratti è più un Hitler della situazione.

Cobolli=Pinotto invece ci calza a pennello!

mplatini62
28.09.2008, 09:56
Penso che per ciò che riguarda Moratti
non sia tutta farina del suo sacco!
Secondo me, come per la conduzione
della sua inter*****...si fa mal consigliare!
E&#39; comunque un fesso. Dietro di Lui invece
ci sono i veri deux ex machina!
I demiurghi di tutto.

Zebrato
28.09.2008, 09:59
<div class='quotetop'>CITAZIONE (mplatini62 @ 28 Sep 2008, 10:56 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97692)</div>Penso che per ciò che riguarda Moratti
non sia tutta farina del suo sacco!
Secondo me, come per la conduzione
della sua inter*****...si fa mal consigliare!
E&#39; comunque un fesso. Dietro di Lui invece
ci sono i veri deux ex machina!
I demiurghi di tutto.[/b]

Sicuro! Dietro ci sono il Trochetto e ...... Montezemolo!

lele
28.09.2008, 12:53
no comment.. ma gianni e pinotto calza a pennello!!

jumarco
28.09.2008, 17:42
Amica Angela, ma pensi ancora che copollo &co. siano Juventini????
Non farebbero mai uno sgarbo simile al loro vero padrone..............

Zebrato
28.09.2008, 17:51
<div class='quotetop'>CITAZIONE (jumarco @ 28 Sep 2008, 18:42 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97772)</div>Amica Angela, ma pensi ancora che copollo &co. siano Juventini????
Non farebbero mai uno sgarbo simile al loro vero padrone..............[/b]

:quoto:

gabriele
29.09.2008, 07:39
Questa foto non è che la conferma di quello che andiamo dicendo da 2 anni che i migliori alleati di dentimarci è la ns dirigenza.

angelaG
29.09.2008, 09:50
<div class='quotetop'>CITAZIONE (jumarco @ 28 Sep 2008, 18:42 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97772)</div>Amica Angela, ma pensi ancora che copollo &co. siano Juventini????
Non farebbero mai uno sgarbo simile al loro vero padrone..............[/b]

Carissimo "Jumarco", non so se Cobogli e & siano tifosi della Juve o di altra squadra, ma so che sono dei professionisti sul libro paga della societÃ* bianconera e devono fare gli interessi della Juve. Posso pensare che a volte non sappiano fare per bene il loro lavoro ma che siano prezzolati da Moratti non voglio neppure farmelo passare per la controcamera...
Vero che il mondo di oggi è caduto alquanto in basso, ma la proprietÃ* della Juve deve salvaguardare il proprio patrimonio e, dato che il contratto dei dirigenti prevede che si possano licenziare se non funzionano senza cassa integrazione, direi che anche un Cobogli guardi al proprio tornaconto monetario... mica guadagna quanto un operaio!!!
Una foto scattata nella sede della rosa, dove i signori sono stati invitati per non so bene quale avvenimento o premiazione, per me non vuol dire che i tre filino d&#39;amore e d&#39;accordo.

mplatini62
29.09.2008, 13:38
<div class='quotetop'>CITAZIONE (angelaG @ 29 Sep 2008, 10:50 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97810)</div>Carissimo "Jumarco", non so se Cobogli e & siano tifosi della Juve o di altra squadra, ma so che sono dei professionisti sul libro paga della societÃ* bianconera e devono fare gli interessi della Juve. Posso pensare che a volte non sappiano fare per bene il loro lavoro ma che siano prezzolati da Moratti non voglio neppure farmelo passare per la controcamera...
Vero che il mondo di oggi è caduto alquanto in basso, ma la proprietÃ* della Juve deve salvaguardare il proprio patrimonio e, dato che il contratto dei dirigenti prevede che si possano licenziare se non funzionano senza cassa integrazione, direi che anche un Cobogli guardi al proprio tornaconto monetario... mica guadagna quanto un operaio!!!
Una foto scattata nella sede della rosa, dove i signori sono stati invitati per non so bene quale avvenimento o premiazione, per me non vuol dire che i tre filino d&#39;amore e d&#39;accordo.[/b]

Angela, ti pongo una domanda.

Se fossi tu il Presidente della NH e non Cobollo,
e dopo ciò che ci hanno fatto e dopo ciò che
gli interisti, Moratti compreso, hanno detto di Noi,
e dopo che si son presi un Tuo scudo, e dopo che
Tu hai detto che non sai perchè ci abbiano mandati in B,
e dopo che dici che gli scudetti per te sono comunque 29...
e dopo che sostieni di apporre la terza stella in caso di scudetto,
e dopo che ti sei fatta rappresentante degli interessi e della
passione di 7-8 milioni di tifosi e sai come la pensano su
Calciopoli, su Moratti e l&#39;inter...dopo tutto ciò,
andresti ad una manifestazione e con tanta facilitÃ*
prenderesti sottobraccio Moratti? Senza alcuna reticenza nè
alcun pudore,
facendoti fotografare in quella situazione: sorridente e giuliva?
Lo avresti fatto tu?

Io no, assolutamente. Per coerenza e per rispetto di coloro che
io rappresento e che DEVO rispettare!
Spero che anche tu la pensi come me.

Ciao e grazie per l&#39;attenzione.

gabriele
29.09.2008, 17:20
<div class='quotetop'>CITAZIONE (mplatini62 @ 29 Sep 2008, 14:38 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97827)</div>Angela, ti pongo una domanda.

Se fossi tu il Presidente della NH e non Cobollo,
e dopo ciò che ci hanno fatto e dopo ciò che
gli interisti, Moratti compreso, hanno detto di Noi,
e dopo che si son presi un Tuo scudo, e dopo che
Tu hai detto che non sai perchè ci abbiano mandati in B,
e dopo che dici che gli scudetti per te sono comunque 29...
e dopo che sostieni di apporre la terza stella in caso di scudetto,
e dopo che ti sei fatta rappresentante degli interessi e della
passione di 7-8 milioni di tifosi e sai come la pensano su
Calciopoli, su Moratti e l&#39;inter...dopo tutto ciò,
andresti ad una manifestazione e con tanta facilitÃ*
prenderesti sottobraccio Moratti? Senza alcuna reticenza nè
alcun pudore,
facendoti fotografare in quella situazione: sorridente e giuliva?
Lo avresti fatto tu?

Io no, assolutamente. Per coerenza e per rispetto di coloro che
io rappresento e che DEVO rispettare!
Spero che anche tu la pensi come me.

Ciao e grazie per l&#39;attenzione.[/b]

:quoto:

jumarco
01.10.2008, 07:51
<div class='quotetop'>CITAZIONE (angelaG @ 29 Sep 2008, 10:50 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97810)</div>Carissimo "Jumarco", non so se Cobogli e & siano tifosi della Juve o di altra squadra, ma so che sono dei professionisti sul libro paga della societÃ* bianconera e devono fare gli interessi della Juve. Posso pensare che a volte non sappiano fare per bene il loro lavoro ma che siano prezzolati da Moratti non voglio neppure farmelo passare per la controcamera...
Una foto scattata nella sede della rosa, dove i signori sono stati invitati per non so bene quale avvenimento o premiazione, per me non vuol dire che i tre filino d&#39;amore e d&#39;accordo.[/b]

Evidentemente alla propietÃ* della NH interessa fare altri affari, non il bene della societÃ* di calcio.
Non dimenticherò mai le affermazioni del direttore marketing del gruppo fiat:
"da quando la Juve è andata in serie b, la fiat è diventata più simpatica"........
Smettiamola di coprirci occhi ed orecchie, e prendiamo atto che c&#39;è un accordo tra i finti Agnelli ed altri poteri forti dell&#39;economia e dello sport italiani, per lasciare spazio nel calcio ottenendo favori in altri settori!!!!!!!

mplatini62
01.10.2008, 13:24
Peccato angela!
Ti avevo posto una domanda e
mi attendevo una qualunque
risposta! Grazie lo stesso.

Guzer
02.10.2008, 02:23
:icon_arrowd:<div class='quotetop'>CITAZIONE (Luca @ 20 Sep 2008, 13:54 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=96705)</div>13:25 del 20 settembre
Luciano Moggi iscritto due volte nel registro degli indagati dal pm di Roma per i reati di calunnia e minacce...................................... minacce verso l&#39;ex ds della Roma, Franco Baldini.[/b]
:icon_arrowd: <div class='quotetop'>CITAZIONE (Luca @ 27 Sep 2008, 16:37 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=97565)</div>15:57 del 27 settembre
Non costituisce reato né diffamazione affermare che la Gea, l&#39;ex societÃ* del figlio di Luciano Moggi, aveva "una filosofia mafiosa"[/b]

<div align="center">Due Pesi, Due Misure</div>

bah, ed io che ero anche ottimista a riguardo, credevo che alla fine i cadaveri alla riva del fiume....... :011:

che dire, beh inutile chiedersi cosa faranno i due polli nel caso vengono dichiarati innocenti Moggi e figlio, ma sarebbe da vedere a monte, la proprietÃ*, quali sarebbero le razioni di chi solo dopo aver appreso le cose dai giornali aveva giÃ* dichiarato di voler cambiare.....

son 2 anni che ci prendono per il c..o ma non è ancora finita, secondo me bianco e i due gemelli hanno avuto ampie garanzie che non ci saranno problemi di questo genere da affrontare, quindi ecco perchè certe esternazioni da cinema si possono anche fare.

la foto sull&#39; obobrio rosa? :vomito:

angelaG
03.10.2008, 15:29
<div class='quotetop'>CITAZIONE (mplatini62 @ 1 Oct 2008, 14:24 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=98178)</div>Peccato angela!
Ti avevo posto una domanda e
mi attendevo una qualunque
risposta! Grazie lo stesso.[/b]

L&#39;ho trovata finalmente.... Scusami molto Mplat non l&#39;avevo proprio vista. Altrimenti ti avrei risposto subito.

Dunque, occorre rispondere in modo articolato. Alla luce dei fatti che hai giustamente elencato la mia risposta istintiva sarebbe NO tutta la vita. Ma io sono una tifosa a tutto tondo da quando avevo 6 anni, e non un dirigente di una societÃ* quotata in borsa.
Il presidente della Juve che è stata praticamente rifondata dopo i fatti di Calciopoli, che ha rinnegato quasi in toto l&#39;operato di Moggi e Giraudo, che ha venduto e/o regalato i suoi gioielli per riempire le casse della proprietÃ* e non dichiarare fallimento, che vuol presentarsi come la squadra simpatica, che vuol far apparire di non avere nemici nè in campo nè tantomeno fuori, deve comportarsi da professionista.
Deve sedersi a vedere la partita accanto al presidente avversario e tifare come uno sportivo e non come un tifoso da curva e deve dire le cose con garbo ed andare alle manifestazioni a cui viene invitato, in perfetto stile Juventus.
Ho scritto non so più in quale altro topic che a me la foto sembrava un montaggio. Mi è stato risposto che è vera ed allora non posso che pensare (come ho scritto più sotto) che il sig Cobogli è un professionista sul libro paga della societÃ* bianconera e deve fare gli interessi della Juve e cercare di farsi amici i tifosi senza farsi mettere i piedi in testa (quest&#39;ultima affermazione l&#39;hanno scritta su Tuttosport non è farina del mio sacco ma mi troverebbe d&#39;accordo se fossi il presidente).
Posso pensare che a volte non sappia fare per bene il proprio lavoro ma che sia prezzolato da Moratti non voglio neppure farmelo passare per la controcamera...
Per concludere continuo a ritenere che "Una foto scattata nella sede della rosa, dove i signori sono stati invitati per non so bene quale avvenimento o premiazione, per me non vuol dire che i tre filino d&#39;amore e d&#39;accordo". Ognuno si difende come è capace e come è nel suo stile. Moggi usava il telefono, questi usano i sorrisi e le strette di mano.
Io a volte userei il randello... ma per il bene della Juve io sono un tifoso e non il presidente
Alla prossima AMICO MPlat!!!

mplatini62
04.10.2008, 05:24
<div class='quotetop'>CITAZIONE (angelaG @ 3 Oct 2008, 16:29 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=98505)</div>L&#39;ho trovata finalmente.... Scusami molto Mplat non l&#39;avevo proprio vista. Altrimenti ti avrei risposto subito.

Dunque, occorre rispondere in modo articolato. Alla luce dei fatti che hai giustamente elencato la mia risposta istintiva sarebbe NO tutta la vita. Ma io sono una tifosa a tutto tondo da quando avevo 6 anni, e non un dirigente di una societÃ* quotata in borsa.
Il presidente della Juve che è stata praticamente rifondata dopo i fatti di Calciopoli, che ha rinnegato quasi in toto l&#39;operato di Moggi e Giraudo, che ha venduto e/o regalato i suoi gioielli per riempire le casse della proprietÃ* e non dichiarare fallimento, che vuol presentarsi come la squadra simpatica, che vuol far apparire di non avere nemici nè in campo nè tantomeno fuori, deve comportarsi da professionista.
Deve sedersi a vedere la partita accanto al presidente avversario e tifare come uno sportivo e non come un tifoso da curva e deve dire le cose con garbo ed andare alle manifestazioni a cui viene invitato, in perfetto stile Juventus.
Ho scritto non so più in quale altro topic che a me la foto sembrava un montaggio. Mi è stato risposto che è vera ed allora non posso che pensare (come ho scritto più sotto) che il sig Cobogli è un professionista sul libro paga della societÃ* bianconera e deve fare gli interessi della Juve e cercare di farsi amici i tifosi senza farsi mettere i piedi in testa (quest&#39;ultima affermazione l&#39;hanno scritta su Tuttosport non è farina del mio sacco ma mi troverebbe d&#39;accordo se fossi il presidente).
Posso pensare che a volte non sappia fare per bene il proprio lavoro ma che sia prezzolato da Moratti non voglio neppure farmelo passare per la controcamera...
Per concludere continuo a ritenere che "Una foto scattata nella sede della rosa, dove i signori sono stati invitati per non so bene quale avvenimento o premiazione, per me non vuol dire che i tre filino d&#39;amore e d&#39;accordo". Ognuno si difende come è capace e come è nel suo stile. Moggi usava il telefono, questi usano i sorrisi e le strette di mano.
Io a volte userei il randello... ma per il bene della Juve io sono un tifoso e non il presidente
Alla prossima AMICO MPlat!!![/b]

Per lo stesso "amor di patria" e "ragion di stato",
Cobollo allora avrebbe dovuto prudentemente e
diplomaticamente trattenersi dal fare
certe dichiarazioni roboanti verso la NH e i suoi tifosi!

Nelle tue giustificazioni c&#39;è qualcosa che non mi quadra!
Un conto è dover cortesemente guardare un match
seduto vicino al nemico n°1 della juve(stavolta sì),
altro è partecipare ad una manifestazione e con
leggerezza FARSI FOTOGRAFARE sottobraccio e in
atteggiamento eccessivamente amicale con costui...
del quale coran populo si è detto molto male!
Scusami ma mi sembra un arrampicata sugli specchi,
la tua!

Con amicizia.