Visualizza versione completa : I cinque programmi più pesanti per il computer
DownloadSquad ha pubblicato una lista dei 5 programmi più pesanti (http://www.downloadsquad.com/2008/01/01/the-5-most-annoying-programs-on-your-pc/) per il computer, ossia che consumano più RAM. Sono: Acrobat Reader
iTunes
Real Player
Internet Explorer
Microsoft Outlook
In alternativa si possono usare: Foxit Reader
Winamp
Gom Player
Firefox
GMail
E tu, quali programmi suggerisci?
io suggerisco
CyberLink power Dvd (o solo la versione demo :icon_sad: )
DVD Shrink
ccleaner(programma per pulire il disco rigido)
<div class='quotetop'>CITAZIONE (Luca @ 5 Jan 2008, 14:30 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=77814)</div> Foxit Reader
Winamp
Gom Player
Firefox
GMail
[/list] E tu, quali programmi suggerisci?[/b]
foxit reader
Foobar2000
real alternative
firefox
thunderbird
eldavidinho94
12.01.2008, 14:57
<div class='quotetop'>CITAZIONE (MARCO @ 5 Jan 2008, 15:37 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=77846)</div>io suggerisco
CyberLink power Dvd (o solo la versione demo :icon_sad: )
DVD Shrink
ccleaner(programma per pulire il disco rigido)[/b]
anch'io ho ccleaner,e molto buono per i file temporanei che occupano memoria
<div class='quotetop'>CITAZIONE (MARCO @ 5 Jan 2008, 15:37 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=77846)</div>io suggerisco
CyberLink power Dvd (o solo la versione demo :icon_sad: )[/b]
ottimo power dvd ma lo danno con licenza infatti....consiglio questo Leggerissimo player (scarica clicca qui!) (http://www.videolan.org/mirror.php?file=vlc/0.8.6d/win32/vlc-0.8.6d-win32.exe)
in grado di aprire tuti i formati audio e video senza bisogno di codec e oltretutto è free! :icon_mrgreen: io lo uso da 3 annetti....
eldavidinho94
15.01.2008, 13:45
e vlc media player?ce l'ho,cmq questo programma puo aprire anke i video che scarichiamo da youtube e ce li salva sul pc.poi nn so che altre funzioni ha...qualcuna me la potreste dire voi?
<div class='quotetop'>CITAZIONE (Guzer @ 15 Jan 2008, 03:49 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=78969)</div>ottimo power dvd ma lo danno con licenza infatti....consiglio questo Leggerissimo player (scarica clicca qui!) (http://www.videolan.org/mirror.php?file=vlc/0.8.6d/win32/vlc-0.8.6d-win32.exe)
in grado di aprire tuti i formati audio e video senza bisogno di codec e oltretutto è free! :icon_mrgreen: io lo uso da 3 annetti....[/b]
scaricato :icon_cheesygrin:
<div class='quotetop'>CITAZIONE (MARCO @ 15 Jan 2008, 20:06 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=79070)</div>scaricato :icon_cheesygrin:[/b]
:icon_mrgreen: bene..vedrai che non lo molli più...
Guz: Come si fa a scaricare Bumsong? :Bidone:
:ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto:
<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pirata @ 16 Jan 2008, 00:13 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=79156)</div>Guz: Come si fa a scaricare Bumsong? :Bidone:
:ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto:[/b]
credo che lo blocca l'antivirus se provi a scaricarlo...
e a te ti scarico io :chair: se continui ad andare OT :tagliagole: :mod:
:ridere_tanto: :ridere_tanto:
<div class='quotetop'>CITAZIONE (Guzer @ 16 Jan 2008, 00:19 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=79160)</div>credo che lo blocca l'antivirus se provi a scaricarlo...
e a te ti scarico io :chair: se continui ad andare OT :tagliagole: :mod:
:ridere_tanto: :ridere_tanto:[/b]
Come?
Per una volta che non sono OT: :icon_rolleyes:
Non parlate di programmi PESANTI da scaricare? :fischio:
:ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto:
Per tornare seri, l'ho appena scaricato pure io:
Grazie Guz!
<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pirata @ 16 Jan 2008, 00:13 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=79156)</div>Guz: Come si fa a scaricare Bumsong?[/b]
Bellaaaaaaaaaaaaaaa socio :yahoo: ! :ridere_tanto: :ridere_tanto: !!......buttandolo al :Bidone: a testa in giu'! :ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto:
Vi consiglio winPenPack. Tantissimo software gratiuto che sta tutto su una pen drive.
Nulla da installare e sempre a portata di mano.
E software per tutte le applicazioni: si va dai browser tipo firefox, client ftp, downlod manager, antivirus, backup, fogli di calcolo, pdf e ......
Bè ce ne sono un'infinitÃ* e non si installa nulla. Metti tutto su pen drive e lo porti sempre con te.
http://www.winpenpack.com/main/news.php
eldavidinho94
17.01.2008, 13:56
ma quale di questi ein pak devo scaricare?ce ne sono tantissimi!
puoi scaricare quelli che più preferisci e ti interessano insomma :icon_wink:
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.