Collegati

Visualizza versione completa : Juventus: News Eventi Curiosità e tutto ciò che ruota intorno al mondo Juve


Pagine : 1 [2]

AlexnelCuore
08.10.2010, 13:27
è stata una bella interviasta complimenti ad Appiah

alessandro magno
09.10.2010, 11:20
complimenti davvero .

Questo si che ha visto veramente il fondo del mondo.
Postato via Mobile Device

Pirata
09.10.2010, 13:08
Si, l'avevo vista in TV.

Grande Appiah!

eldavidinho94
09.10.2010, 16:07
Jorge Andrade appende le scarpette al chiodo (http://juvemania.it/jorge-andrade-appende-le-scarpette-al-chiodo/)

I tifosi della Juventus a stento lo ricorderanno…o magari lo ricordano fin troppo bene. Arrivò a Torino nell’estate 2007, giocò un pugno di partite e si infortunò gravemente al ginocchio. All’inizio della stagione successiva, un nuovo stop, allo stesso ginocchio, chiuse di fatto la sua esperienza italiana, che si concluse ufficialmente nell’aprile 2009 con la rescissione. Stiamo parlando del centrale portoghese Jorge Andrade, una sorta di Paperino del calcio internazionale, che ha comunicato la sua decisione di ritirarsi.
L’esito negativo dell’ultimo provino con gli spagnoli del Malaga ha convinto definitivamente l’ormai ex-difensore, che si era proposto invano a una serie di squadre ai quattro angoli del mondo (Canada, Usa, Brasile). Il suo futuro? Molto probabilmente si dedicherà alla gestione della caffetteria di sua proprietà …


Credits: Goal.com

AlexnelCuore
09.10.2010, 16:26
la grestione della caffetteria ottima scelta :asd:

alessandro magno
10.10.2010, 13:29
secco solo per questo acquisto dovrebbe tacere a divinis, ma chi gli ha fatto le viiste mediche a questo topo gigio?

Auguri ad andrade per la sua vita comunque.
Postato via Mobile Device

gandialex
10.10.2010, 13:56
me l'ero dimenticato...vabbè il calcio sopravviverà a questo addio credo:laugh:

Furiaceca
10.10.2010, 13:57
si spaccherà una gamba anche lavorando in negozio..ne sono
sicuro..

eldavidinho94
10.10.2010, 17:48
prima e dopo la juve
non ha mai lasciato un segno importante nel calcio europeo

in ogni caso è gia tanto arrivare a quei livelli,
credo non sia dispiaciuto affatto ad andrade
far parte del mondo del calcio,
sicuramente non rimpiange piu di tanto il ritiro...
o almeno non lo rimpiangerà mai quanto nedved!

buona fotuna

Lucho
10.10.2010, 23:11
:asd:

AlexnelCuore
10.10.2010, 23:27
si spaccherà una gamba anche lavorando in negozio..ne sono
sicuro..
:ridere_tanto:

alessandro magno
11.10.2010, 08:48
siccome so che molti di voi non si ricordano nemmeno che faccia ha.

eccolo.

http://www.rankopedia.com/CandidatePix/27435.gif

AlexnelCuore
11.10.2010, 20:03
E' NATA "RADIO JUVE": ALLE 21.30 SI PARTE



Nel panorama radiofonico bianconero si affaccia una nuova emittente: si tratta di "Radio Juve", "una radio di tifosi per i tifosi". Lo annuncia Anna di Orgogliogobbo, una delle principali esponenti della tifoseria juventina, attraverso il blog http://radiojuveweb.blogfree.net/
IL MANIFESTO PROGRAMMATICO DI RADIO JUVE - Benvenuti GOBBI e GOBBE. Questa vuole essere una radio di tifosi per i tifosi. Potendo parlare di tutto quello che non si dice nelle TV omologate e allineate e non si scrive sui giornali, altrettanto omologati e allineati. Si parlera' di JUVE, con Rassegne stampe settimanali, e i commenti del post partita, si parlera' di Calciopoli, direttamente con chi in prima linea, sta seguendo i processi di Napoli in prima persona, in tribunale. Si parlera' di Ultras e di quel mondo, cosi' bello, cosi' maledetto.. e delle sue problematiche con puntate a Tema in compagni di chi del mondo Ultras conosce ogni meccanismo. Parleremo dei tifosi e con i tifosi. Radio Juve come Radio Londra.. come uno degli ultimi baluardo al servizio della verita'.. della JUVE e dei tifosi bianconeri. Contro tutti e tutto. In curva anni fa c'era uno striscione enorme.. AMICI DI NESSUNO.. mai cosi' vero come in questi anni.. Spero vorrete sostenerci in questa nuova iniziativa.. per poterci e per poter raccontare una storia diversa .. una verita' diversa.. con voi e per voi. A questo progetto stanno aderendo altri personaggi importanti, che da tempo si battono perche' la verita' di calciopoli venga riscritta.. e perche' la JUVE torni ad essere la JUVE che e' stata e sara' sempre la SIGNORA del calcio italiano.
Grazie a tutti quelli che vorranno seguirci e partecipare in questo nuovo progetto ambizioso sicuramente, ma fattibile.. se portato avanti con il cuore e la passione. Partecipate con commenti, critiche e consigli. La Radio e' per tutti quei tifosi che non vogliono mollare.. che vogliono poter parlare di JUVE da GOBBI.. e che vogliono poter difendere la STORIA della JUVE.. e poter RISCRIVERE la farsa di calciopoli..
In preparazione, oltre ad una sorpresa, legata all'iniziativa per riportare David Trezeguet a torino, ci sono due puntate speciali a tema, su due argomenti che interessano moltissimo i tifosi GOBBI.
I due argomenti trattati nei primi due eventi radiofonici che stiamo organizzando, saranno:
- La tessera del tifoso, dove si potranno chiarire tutti i dubbi e dove una voce importante dell'ambiente ultras, provera' a spiegare il perche' di un NO, da parte della stragrande maggioranza delle tifoseria d'italia..
- Calciopoli, con ospiti importanti, che fin dal 2006 hanno seguito l'evolversi di questa farsa e che da sempre stanno denunciando quanto calciopoli sia stata in realta' un vergognoso processo mediatico, per far fuori Moggi, Giraudo e laJuve. Una puntata seciale, con ospiti speciali, per fare il punto della situazione prima di ottobre, quando ricomincera' il processo di Napoli e dove ne vedremo delle belle.. Vi faremo sapere quando saranno in linea.
Vi aspettiamo .. nel frattempo fate girare il canale e se volete rimanere informati iscrivetevi al canale, o a questo blog.. oppure su Fb nel gruppo di riferimento. Buon ascolto..
Anna di Orgogliogobbo

STASERA ALLE 21.30 SI PARTE CON "LA JUVE SIAMO NOI" - Stasera alle 21.30 "Radio Juve" parte alla grande con la prima puntata de "La Juve siamo noi", una delle trasmissioni di punta dell'emittente bianconera.
Tanti gli argomenti da trattare, a cominciare da Calciopoli, con il riassunto delle puntate precedenti del processo e un ampia introduzione all'udienza di domani. Poi naturalmente si farà il punto sulla Juve, in campo e fuori. E non mancheranno le ultime notizie di mercato. Infine verranno aperte le linee con i tifosi, che potranno interagire tramite skype al contatto RADIOJUVE WEB e attraverso il numero telefonico 380/6536726

ASCOLTA RADIOJUVE - http://www.spreaker.com/show/radiojuve_web

IL BLOG DI RADIO JUVE - http://radiojuveweb.blogfree.net/

alessandro magno
11.10.2010, 20:07
iniziativa carina vediamo un po che passano.

eldavidinho94
13.10.2010, 19:29
Juve, ecco la lunga marcia fino a Natale

http://www.tuttosport.com/images/77/C_3_Media_1148577_immagine_l.jpg


La squadra bianconera sarà impegnata cinque volte in notturna, inclusi i match contro Roma, Fiorentina e Lazio

TORINO, 13 ottobre - La Lega Serie A ha annunciato gli anticipi e i posticipi del campionato fino alla 16ª giornata, in programma a metà dicembre. La Juventus sarà impegnata cinque volte in notturna, compreso il turno infrasettimanale del 10 novembre. La squadra di Del Neri giocherà di sera nei match casalinghi contro Roma, Fiorentina e Lazio e nella trasferta di Catania. Contro il Genoa al Ferraris, alla 13ª, la prima volta del nuovo anticipo della domenica alle 12.30.

Questo il programma completo delle gare bianconere dalla 10ª alla 16ª giornata d’andata
10ª giornata d’andata, Juventus-Cesena, domenica 7 novembre, ore 15
11ª giornata d’andata, Brescia-Juventus, mercoledì 10 novembre, ore 20.45
12ª giornata d’andata, Juventus-Roma, sabato 13 novembre, ore 20.45
13ª giornata d’andata, Genoa-Juventus, domenica 21 novembre, ore 12.30
14ª giornata d’andata, Juventus-Fiorentina, sabato 27 novembre, ore 20.45
15ª giornata d’andata, Catania-Juventus, domenica 5 dicembre, ore 20.45
16ª giornata d’andata, Juventus-Lazio, domenica 12 dicembre, ore 20.45

eldavidinho94
01.11.2010, 17:39
Tapiro d'Oro per Moratti e Agnelli

Inter e Juventus attapirate: stasera il famoso tg satirico Striscia la Notizia, manderà in onda un servizio riguardante la consegna del Tapiro D’oro ai due rispettivi presidenti, Andrea Agnelli e Massimo Moratti. La consegna del famigerato premio è dovuta alla documentazione sulla totale assenza di misure di sicurezza in alcuni dei più importanti stadi d'Europa, tra i quali anche il Meazza di Milano e l’Olimpico di Torino. Ecco come Moratti e Agnelli hanno accolto il riconoscimento. Moratti: "E' nostro dovere stare attentissimi. Cercheremo di evitare che questo diventi un'abitudine. Solitamente ci accusano di essere troppo pignoli nei controlli".
Agnelli: "I controlli vengono fatti, ma forse non alla totalità della gente che entra. Intensificheremo, ma sappiamo che è difficile controllare 45mila biglietti nominativi".

AlexnelCuore
01.11.2010, 23:31
a Moratto lo avrei dato in testa il tapiro

eldavidinho94
04.11.2010, 14:00
Juve, Quattrociocche-Aquilani in arrivo il primo bebè

http://www.tuttosport.com/images/01/C_3_Media_1155101_immagine_l.jpg


Il centrocampista sarà papà. La sua compagna è incinta di quattro mesi

TORINO, 4 novembre - Momento d’oro per Alberto Aquilani. In attesa della convocazione in nazionale, ha conquistato il posto da titolare con la Juventus, ha segnato il primo gol in bianconero e presto diventerà papà. La compagna, la bellissima attrice Michela Quattrociocche, sta infatti aspettando un bambino: è al quarto mese di gravidanza e il bebè - di cui non si conosce ancora il sesso - dovrebbe nascere tra marzo e aprile. Insieme da tre anni, la coppia ha iniziato la convivenza a Liverpool, dove Aquilani si era trasferito nella passata stagione. Adesso ha trovato casa a Torino e ha iniziato a mettersi su famiglia. Sicuramente Michela, che il 3 dicembre compirà 22 anni, è una delle attrici più giovani a diventare mamma. E le nozze? A quelle ci penseranno dopo il lieto evento, magari in estate. Ma, come è accaduto nel film "Scusa ma ti voglio sposare", in cui Michela recita accanto allo "sposo" Raul Bova, è certo che la storia finirà con i fiori d’arancio.

Lucho
05.11.2010, 00:23
Complimenti...:icon_wink:

eldavidinho94
05.11.2010, 16:44
STILE JUVENTUS "ON AIR" - News e commenti con Giulio Sala e Roberto Boninsegna

Ultima puntata settimanale di Stile Juventus, su Nuova Spazio Radio di Roma. Nella puntata odierna, che inizierà come di consueto alle 16.30, si parlerà della grigia prestazione dei bianconeri in Europa League e dell'imminente sfida di campionato contro il Cesena, con notizie e collegamenti da Vinovo. Gli ospiti di giornata saranno il giornalista di Juventus Channel, Giulio Sala, e l'ex attaccante juventino, Roberto Boninsegna. I tifosi potranno interagire con il conduttore Nicola De Bonis e con i suoi ospiti attraverso la pagina di facebook del programma: Io ascolto "STILE JUVENTUS" su Nuova Spazio Radio Roma 88.100 fm ( http://www.facebook.com/group.php?gid=57150907232) ed il forum www.vecchiasignora.com (http://www.vecchiasignora.com/) .

DIRETTA STREAMING
http://www.elleradio.it/ascolta.php?op=wmp


---------------------------------------------------------------------- (http://www.elleradio.it/ascolta.php?op=wmp)


Stasera su Top Calcio 24 torna "SIGNORA MIA". Juve all'esame della critica...


Stasera, dalle 20.30 alle 23.00, gli amici bianconeri di Piemonte e Lombardia non possono assolutamente perdere l'appuntamento settimanale con "Signora mia", il popolarissimo programma condotto da Marco Venditti su "Top Calcio24 Telelombardia". Oggi si parlerà dell'opaca prestazione offerta dalla Juventus in Europa League e dei continui infortuni che stanno falcidiando la rosa bianconera. Ma la Juve crede davvero in questa competizione? Di questo e di tanto altro si dibatterà in studio, tra filmati, interviste e l'immancabile Amarcord sulle vecchie partite della Juventus contro il Cesena, prossimo avversario in campionato. E infine l'immancabile spazio dedicato a Calciopoli, che ogni settimana vede alternarsi avvocati, giornalisti ed esperti del settore. Insomma, tanta carne al fuoco anche stasera. Siete tutti invitati su Top Calcio 24. Non mancate!

maurizio
13.11.2010, 11:40
Juve, senti Neri: «Coppe e Vinovo, così si va ko»

http://www.tuttosport.com/images/14/C_3_Media_1168114_immagine_l.jpg

Intervista all'ex preparatore atletico bianconero, da tre anni alla Nazionale inglese con Capello: «Essendoci passato, posso dire che da quando si è tra­sferita a Vinovo i problemi so­no aumentati. Dal punto di vista climatico le caratteristiche per lavorare non sono quelle ideali, è un luogo umido e freddo. Il che si riflette sui campi»
TORINO, 13 novembre - Pato si rompe, Mai­con si spacca, Krasic si blocca. Tre nomi presi, non casual­mente, ad esempio di un calcio (di vertice) che fa crack nei mu­scoli e nelle articolazioni. A snocciolare tutti i nomi dei campioni coinvolti, troverebbe giustificazione un severo j’ac­cuse nei confronti di allenato­ri e preparatori. A difesa della categoria (e anche dei suoi suc­cessori juventini) interviene con una disamina articolata e sincera Massimo Neri, braccio destro di Fabio Capello alla Roma, nella Juve del pre-Cal­ciopoli, nel Real Madrid (tutte esperienze vincenti) e da tre anni nella Nazionale inglese. Ma Neri è stato anche il prepa­ratore atletico della Juve nella breve parentesi Ferrara, quin­di si è ritrovato a sua volta al centro di discussioni accese e ha constatato di prima mano la consistenza del problema.

Neri, ci permetta una pro­vocazione. La sua categoria non sa più svolgere il pro­prio lavoro?
«Innanzitutto emerge un dato: gli infortuni muscolari coinvol­gono squadre di vertice, com­poste in larga parte da nazio­nali che hanno partecipato ai Mondiali, poi soggetti a impe­gni ravvicinati a causa delle Coppe. In questi casi è quasi impossibile per il preparatore gestire al meglio il microciclo settimanale di lavoro».

La Juve da tre anni a questa parte vive una costante emergenza infortuni. Anche lei l’ha ve­rificato sulla propria pelle.
«Essendoci passato, posso dire che da quando la Juve si è tra­sferita a Vinovo i problemi so­no aumentati. Ho curato la preparazione della Juve nel biennio 2004-2006 alla Sisport e gli infortuni muscolari, te­nendo conto anche di quelli mi­nori, al termine della stagione si contavano sulle dita di una mano. A Vinovo il trend è cam­biato nonostante negli anni si siano alternati preparatori e staff di lavoro importanti, che da anni lavorano con successo nel mondo del calcio. Eppure quando più, quando meno, il problema degli infortuni musco­lari si è sempre ripresentato».

Qual è il problema di Vino­vo?
«Dal punto di vista climatico le caratteristiche per lavorare non sono quelle ideali, è un luogo umido e freddo. Il che si riflette sui campi».

Argomento assai dibattuto: dalle tubature rotte, alla pe­santezza dei terreni.
«Infatti sono troppo soffici. E quello riscaldato non è meglio, perché d’inverno si passa dal gelo a una specie di pappetta... Se è gelato si pattina, più che correre. E quando sono soffici si rileva un affaticamento pre­coce, anticamera della lesione vera e propria. Insomma, ri­tengo che la situazione logisti­ca presenti delle lacune. So co­munque che la società e i re­sponsabili di Vinovo stavano intervenendo per trovare delle soluzioni e ovviare a questi in­convenienti ».

eldavidinho94
13.11.2010, 12:04
Nasce il primo Juventus Club Rai. Martedì Agnelli e Marotta a Roma

Martedì pomeriggio il presidente della Juventus e il direttore generale Beppe Marotta saranno a Roma per l'inaugurazione del primo Juventus Club Rai. Come riportato stamane da Tuttosport, si tratta di un'iniziativa che ha avuto il placet del presidente Rai, Paolo Garimberti, noto tifoso bianconero. All'evento, che si terrà nel circolo Rai della capitale, sono stati invitati anche i rappresentanti dello Juve Club Roma Francesco Ghinelli, uno dei più vecchi d'Italia, fondato nel 1963 e con oltre 2000 iscritti, che ha avuto soci illustri come Palmiro Togliatti e Giorgio Almirante.

eldavidinho94
18.11.2010, 16:31
Juve, foto di Chiellini all'asta per beneficenza

http://www.tuttosport.com/images/40/C_3_Media_1175740_immagine_l.jpg


Una foto del fotografo ufficiale del club di 20x30 cm autografata dal difensore della Juve. È il nuovo prodotto messo all'asta dal calciatore


TORINO, 18 novembre - Una foto del fotografo ufficiale della Juve autografata da Giorgio Chiellini, all'asta per beneficienza. È il nuovo prodotto messo all'asta dal difensore della Juve, che dopo aver tranquillizzato i suoi tifosi per la botta alla testa subita contro la Roma: «Solo 7 punti, ma sto bene», pubblica sempre su Twitter un post con una nuova iniziativa. «Sempre in tema di beneficenza, questo è un nuovo prodotto per Quanto vale il tuo idolo. Pensate sia una buona trovata?». La foto di 20x30 cm si può acquistare su Ebay, alla chiusura dell'asta mancano sei giorni e il ricavato andrà all'Anffas Onlus di Livorno (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o relazionale).

eldavidinho94
24.11.2010, 12:35
I valori di uno Juventino (http://www.juvenews.net/index.php/freegol-e-space/892-i-valori-di-uno-juventino)

La Juventus è una squadra che si è distinta nei tempi per le vittorie e lo stile che la caratterizzava. Uno stile sobrio ma al tempo stesso deciso, che conquistava tutti e faceva capire in qualsiasi parte del mondo che cos'era la Juventus. Una squadra forte, temuta, forse la migliore del mondo. E questo stile contagia tutti i tifosi della Vecchia Signora, rendendoli accumunati. Questo video di Marcello Chirico sintetizza lo Stile Juve in un modo oserei dire perfetto, e fa capire cosa ci distingue dagli onesti interisti:

YouTube - I VALORI DI UNO JUVENTINO

E' un video che io farei girare ovunque, per far capire cos'è il tifo juventino.
Sempre Forza Juve.

http://www.juvenews.net/

alessandro magno
06.12.2010, 10:43
Auguri Agnelli: il presidente della Juve compie 35 anni

http://www.tuttosport.com/images/74/C_3_Media_1121774_immagine_l.jpg


Oggi Andrea Agnelli festeggia il primo compleanno da presidente della Juventus: fai anche tu gli auguri!


TORINO, 6 dicembre - Andrea Agnelli compie trentacinque anni, tutti vissuti con sincera passione e amore incondizionato per i colori bianconeri. Come ricorda il sito ufficiale bianconero, oggi festeggia il suo primo compleanno da Presidente della Juventus, «guidandola con impegno e dedizione e lavorando per riportarla ai successi che ne hanno scritto la storia. La certezza di tutti i tifosi è che ce la farà. L’augurio è che accada al più presto». Tuttosport si unisce agli auguri ad Agnelli, falli anche tu

FAI GLI AUGURI! (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/12/06-97399/Auguri+Agnelli%3A+il+presidente+della+Juve+compie+ 35+anni#anchorCommenti)


ecco i miei auguri :bevuta:


Auguri Presidente ,personalmente voglio ringraziarla per la passione e l'impegno che ci sta mettendo.
In pochi mesi Lei è riuscito a ridare alla juventus la Dignità che ci era stata tolta dopo Farsopoli e non solo dai nostri nemici, ma anche purtroppo dai nostri dirigenti inetti e pessimi, che spesso abbiamo chiamato Birigenti; a tal proposito quanto prima ci tolga dalla vista il francese che non ci è assolutamente gradito.
Ad oggi noi , grazie a Lei , possiamo ritornare a giocare sui campi d'Italia con la testa alta.
Ma se molto è stato fatto ancora moltissimo è da fare.
I processi in atto devono esser seguiti con piu partecipazione , non è solo la persona di Moggi che si deve assolvere c'è un pezzo della nostra storia che non puo essere lasciata cosi.
NOI NON ABBIAMO RUBATO NIENTE E QUESTO CI DEVE ESSER RICONOSCIUTO.
Si adoperi per la restituzione degli scudetti che sono solo nostri.
Ci costruisca una squadra di Campioni, una squadra vincente.
Una squadra che non solo possa dominare in Italia ma anche in Europa.
Ci restituisca la Juve con la J maiuscola quella dei palloni d'oro e dei campioni del mondo.
Questo deve essere il suo impegno ,Lei è l'unica speranza che noi abbiamo, non ci deluda.

Con Stima Alessandro Magno Juveforum.it

grande giovinco
06.12.2010, 13:26
auguri

eldavidinho94
06.12.2010, 13:34
bravo ale.

auguri presidente

gabriele
06.12.2010, 16:31
Auguri Presidente e grazie per averci restituito la dignità ( adesso aspettiamo gli scudetti :rulez:) e auguri per il suo/nostro futuro alla Juve

eldavidinho94
06.12.2010, 21:14
Juventus-Bordeaux il 2 gennaio allo stadio Arechi di Salerno

La Juventus tornerà a giocare a Salerno. A circa un anno e mezzo di distanza dall’ultima apparizione allo stadio Arechi la Società bianconera potrebbe calcare ancora una volta il manto erboso di via Salvatore Allende per un’altra amichevole di prestigio, targata sempre San Marco Sport Events. Le indiscrezioni della scorsa settimana, apparse su alcuni quotidiani sportivi a carattere nazionale, hanno trovato conferma nelle parole del responsabile della San Marco per Salerno, Alessio Leone, già event manager di Juventus-Villareal del 7 agosto 2009. “Dopo il grandissimo successo dell’evento del 2009, i presupposti per riportare a Salerno un altro grande e suggestivo match ci sono tutti. Siamo in contatto con la Juventus ed altre Società di primissimo livello internazionale, e con l’Amministrazione comunale di Salerno. Manca la definizione di alcuni dettagli di natura burocratica, ma ci sono buone probabilità che il tutto vada a buon fine. Nei prossimi giorni se ne saprà di più”. Queste le parole di Leone, che ancora una volta sarà responsabile dell’organizzazione dell’evento, firmato dalla San Marco Sport Events di Stefano Pucci.

A breve dunque potrebbe essere ufficializzata l’amichevole tra Juventus e Bordeuax, una delle squadre più blasonate della Ligue 1 francese, che annovera nella sua rosa molti giocatori di grande caratura quali Alou Diarra, Ramè, Wendel, Tremoulinas e molti altri, potrebbe affrontare quindi ancora una volta i Bianconeri, dopo il doppio confronto dello scorso anno in Champion’s League. Non si farà di certo attendere la risposta del pubblico di Salerno e delle Province limitrofe, che non vorrà assolutamente mancare ad un appuntamento del genere. Come in occasione di Juventus-Villareal, si prospetta infatti una grande cornice di pubblico per un evento di caratura internazionale che farà sicuramente bene alla città di Salerno, non solo dal punto di vista sportivo.

eldavidinho94
06.12.2010, 21:47
Il vento ferma la delegazione Juve

http://www.tuttosport.com/images/72/C_3_Media_1179872_immagine_l.jpg


La delegazione bianconera costretta a saltare la cena di beneficenza organizzata a Monteriggioni

TORINO, 6 dicembre - La delegazione Juventus partita da Torino nel pomeriggio ha dovuto disertare per cause di forza maggiore la cena di beneficenza organizzata a Monteriggioni dall’associazione fondata dalle famiglie Ferramosca e Neri in ricordo dei due giovani calciatori scomparsi il 15 dicembre 2006. L'unico presente, in rappresentanza della società, è stato il responsabile del settore giovanile Giovanni Rossi, che si trovava già in Toscana. L’aereo privato che accompagnava la delegazione bianconera, infatti, partito nel tardo pomeriggio da Caselle, è dovuto rientrare alla base a causa di un forte vento, circa 70 km orari, che ha impedito l’atterraggio in Toscana. A bordo dell’aereo, attesi alla cena, c’erano i dirigenti Giuseppe Marotta e Jean-Claude Blanc, per il settore giovanile Gianluca Pessotto, i giocatori Milos Krasic e Marco Storari, accompagnati dal team manager Matteo Fabris e dall’addetta alle relazioni esterne Flaminia Callieri. La delegazione è atterrata a Torino poco dopo le 21.

luna23
06.12.2010, 22:09
Chi ha inventato questa notizia? Da che fonti arrivano queste informazioni?

luna23
06.12.2010, 22:14
Gentile Andrea, sono felice per lei che abbia avuto almeno la Juventus, ricordo con molto affetto suo padre e le auguro ogni bene.

AlexnelCuore
06.12.2010, 22:28
Tanti Auguri Presidente

Lucho
06.12.2010, 23:03
.....auguri....:bevuta:

jumarco
07.12.2010, 13:17
Auguri.
Ma siamo ancora molto distanti dall'averci ridato la dignità.
Per me la dignità di questa società tornerà solo quando otterranno dei risultati non in termini sportivi, ma in termini legali.

eldavidinho94
07.12.2010, 13:32
Juve, addio Pinzolo: l'anno prossimo c'è l'Inter

http://www.tuttosport.com/images/49/C_3_Media_1097249_immagine_l.jpg


Nella prossima stagione ad allenarsi in val Rendena saranno i nerazzurri. L'accordo sarà firmato giovedì pomeriggio dal presidente Tiziano Mellarini nella sede della società nerazzurra a Milano. L'assessore al Turismo del Trentino è da sempre interista e lo scorso maggio aveva assistito alla finale di Champions League a Madrid nell'area vip del Bayern. I bianconeri ci avevano svolto il ritiro precampionato nelle ultime cinque stagioni

TRENTO, 7 dicembre - La Juventus lascia il Trentino e nella prossima stagione ad allenarsi in val Rendena sarà l'Inter. L'accordo è stato raggiunto da Trentino Marketing Spa e sarà firmato giovedì pomeriggio dal presidente Tiziano Mellarini nella sede della società nerazzurra a Milano. L'assessore al Turismo del Trentino è da sempre tifoso neroazzurro e lo scorso maggio aveva assistito alla finale di Champions League a Madrid nell'area vip del Bayern, l'altra grande squadra di calcio che ha scelto la provincia di Trento, ad Arco e Riva del Garda, anche per il 2011. La Juventus aveva svolto a Pinzolo la preparazione precampionato delle ultime cinque stagioni. Il contratto con l'Inter è biennale, rinnovabile.

AlexnelCuore
07.12.2010, 16:12
Vi auguriamo la nostra stessa sfortuna di questi 5 anni

eldavidinho94
07.12.2010, 23:19
le dà direttamente il tuttosport

eldavidinho94
07.12.2010, 23:30
Presidente, dirigenti, staff tecnico e squadra nella suggestiva cornice del Royal Park Golf "I Roveri" per il tradizionale scambio di auguri di Natale

http://www.tuttosport.com/images/88/C_3_Media_1183888_immagine_l.jpg


Questa sera giocatori, staff tecnico, staff medico e dirigenti della Juventus, tutti con le rispettive famiglie, si sono incontrati al Royal Park Golf “I Roveri” per scambiarsi gli auguri di Natale

TORINO, 7 dicembre - Questa sera giocatori, staff tecnico, staff medico e dirigenti della Juventus, tutti con le rispettive famiglie, si sono incontrati al Royal Park Golf “I Roveri” per scambiarsi gli auguri di Natale. La tradizionale cena, che da anni anticipa di qualche settimana le feste natalizie, si è tenuta quest’anno nell’esclusivo circolo di golf che si trova all’interno del Parco della Mandria.

grande giovinco
08.12.2010, 08:47
ahaha guarda krasic vestito bene:asd:

luna23
08.12.2010, 13:21
Auguri.
Ma siamo ancora molto distanti dall'averci ridato la dignità.
Per me la dignità di questa società tornerà solo quando otterranno dei risultati non in termini sportivi, ma in termini legali.

Diciamo in tutti e due termini? Che ne dici?

eldavidinho94
08.12.2010, 14:04
Buffon, Aquilani e Pepe alla cena con i tifosi (VIDEO INEDITI)

Grande successo Lunedi per la Serata bianconera tenutasi a Caluso e organizzata dallo Juventus Club Curva Filadelfia e lo Juventus Club 10017 Montanaro coadiuvati da Fabio Germani di Italia Bianconera. I tifosi hanno potuto abbracciare tre dei loro campioni: Buffon,Aquilani e Pepe che hanno partecipato simpaticamente allevento mettendosi a disposizione dei centinaia di tifosi presenti per foto e autografi. Non sono mancati momenti di orgoglio bianconero con i tifosi che intonavano cori e limmancabile chi non salta interista è al quale hanno partecipato anche i giocatori per la gioia di tutti.
Ecco in esclusiva alcuni video realizzati durante la cena
VIDEO 1
YouTube - Buffon, Aquilani e Pepe. Cena Juventus Club a Caluso 6/12/2010 #1

VIDEO 2
YouTube - Buffon, Aquilani e Pepe. Cena Juventus Club a Caluso 6/12/2010 #2



Ps.In quel forum che ho personalmente frequentato e' vietatissimo linkare L indirzzo di altri forum (compreso il nostro) quindi direi che non gli facciamo nessun torto se noi non linkiamo il loro.
Alessandro magno.

alessandro magno
08.12.2010, 14:33
ridare la dignita' e' un discorso vincere la guerra e' un altro. Si puo pure perder la guarra ma rimanere con la dignita' lo stesso.
Postato via Mobile Device

omar77
08.12.2010, 14:50
tantissimi auguri presidente...purtroppo non le posso regalare un campione da inserire nella rosa ma diversamente puo' farlo lei !!!!! come fecero suo zio e suo padre ci dia solo campioni e torneremo grandi !!!!!!

luna23
08.12.2010, 16:08
ahaha guarda krasic vestito bene:asd:
Già ..ma non è venuto proprio bene ha lo sguardo perso nel vuoto.

grande giovinco
08.12.2010, 17:23
Già ..ma non è venuto proprio bene ha lo sguardo perso nel vuoto.
già:asd:

fabry87
08.12.2010, 18:39
Tanti auguri Presidente

jumarco
09.12.2010, 10:22
Per la dignità mi interessano di più i termini legali.
Quelli sportivi non potranno mai cancellare quello che abbiamo subito.

alessandro magno
09.12.2010, 10:30
come detto non e' il vincere in sede legale che ti da una dignita' quella o ce l'hai o non ce l hai comunque.
C'e' gente che e' stata nei lager e ne e' uscita quindi ha Subito innumerevolmente un umiliazione peggiore della nostra eppure han lottato per sopravvivere e ne sono uscita con tutta la propria dignita'.

Scusa se ricorro a un esempio forte ma e' per farti capire dove sbagli.

Si puo pure ottenre un torto in sede legale ma un conto e' andare a dire "siamo colpevoli e'accettiamo una giusta punizione" un altro e' dire "quello che ci avete fatto e' un torto perche' non eravamo piu colpevoli di altri".
Postato via Mobile Device

eldavidinho94
09.12.2010, 13:56
Agnelli, un messaggio alla Juve

"Quest'anno vorrei vincere"

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/32.$plit/C_27_articolo_48880_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg


"Ricordiamoci sempre che siamo la Juventus e dobbiamo provare a vincere qualcosa già quest'anno". Mica male come messaggio di auguri quello rivolto alla squadra e allo staff tecnico durante la cena di Natale da Andrea Agnelli, presidente bianconero che - parole sue - è rimasto "scocciato e dispiaciuto" dalla repentina uscita di scena in Europa League, anche se ha riconosciuto le condizioni limite della gara decisiva di Poznan.
L'invito di Agnelli a tutti i suoi uomini è dunque quello di dare tutto, ora, per inseguire lo scudetto e di non sottovalutare assolutamente la Coppa Italia, errore che due stagioni or sono costò carissimo a Claudio Ranieri. Obiettivo minimo, in ogni caso, la qualificazione alla Champions League: un altro anno fuori dall'Europa che conta, dopo gli investimenti sostenuti, sarebbe digerito assai male. Tra tanti "promemoria", Agnelli ha voluto anche rivolgere un elogio ai giovani del vivaio bianconero che si sono fatti valere in un momento di difficoltà: i vari Camilleri, Sorensen, Giandonato, protagonisti, nei sogni del presidente, di una Juventus vincente nel prossimo decennio. Un ciclo che, però, deve cominciare a stretto giro di posta.


9 dicembre 2010

alessandro magno
09.12.2010, 17:47
e magari si inizasse davvero , ma ne dubito

AlexnelCuore
10.12.2010, 13:19
non sei l'unico presidente

gabriele
10.12.2010, 16:02
Abbiate fede e sarete ricompensati :ocafè:

luna23
10.12.2010, 16:04
Presidente ..sii cauto ..

gabriele
11.12.2010, 11:02
Qualcuno può postare l' intervista al Presidente sul tuttosport di oggi :ocafè: che mi sembra interessante e io non ho voglia di dare 1 euro a costoro :laugh:

alessandro magno
11.12.2010, 11:06
non c'e'sul sito ?
Postato via Mobile Device

gabriele
11.12.2010, 11:10
Non so, non ho visto

alessandro magno
11.12.2010, 11:15
da cellulare non posso fare copia e incolla se c'e' lo metto io stasera che arrivo a casa se non lo fa nesunno prima.
Postato via Mobile Device

maurizio
11.12.2010, 11:18
Agnelli: «Asso per la Juve? Magari a gennaio»

http://www.tuttosport.com/images/44/C_3_Media_1173044_immagine_l.jpg
Intervista esclusiva al presidente della Juve: «Il nostro mercato è aperto, se Marotta trovasse un’opportunità...». Scudetto? «Nel dna della Juventus era e resta l’obiet­tivo principale». Per Del Piero si profila un’appendice in società? Alla Nedved, tanto per intender­si..."Lui si considera a tutti gli effetti un cal­ciatore"
ROMA, 11 dicembre - Un panino e un toast quando per la verità è passata abbondantemente l’ora di pran­zo, nell’ufficio al secondo piano della sede di Corso Galileo Ferraris, lo stesso che ha ospitato per dodici anni Luciano Moggi e dal quale è transitato lieve Giovanni Co­bolli Gigli. Allo stomaco non si comanda dopo otto ore di lavoro tiratissimo, dalle 7,15 di mattina a esaurimento batterie. Di diverso, Andrea Agnelli, ha voluto proprio tutto, dall’arredamento in stile moderno ­identico a quello della Lamse, la sua finan­ziaria - alla disposizione della scrivania, quasi fosse un modo molto concreto, visivo e materiale, per mettere un punto e andare a capo. Ce n’era bisogno, pare. Un sorso d’acqua, un caffè amaro, le maniche della camicia arrotolate all’altezza dei gomiti, cravatta blu di ordinanza, sullo sfondo il tapiro di Striscia, una fotografia con la moglie Emma, la collana di libri pubbli­cati dalla sua casa editrice, un’altra foto molto da manager. Pronto? Pronto. Ora si può parlare...

Presidente Agnelli o ancora Andrea?
« Andrea, sempre » .

Bene, Andrea. Sono trascorsi quasi sette mesi dal suo insediamento. Era il 19 mag­gio, tante cose sono successe. E’ possibi­le tracciare un primo bilancio?
« Sono stati mesi difficili, di profonde tra­sformazioni. Il primo mattone è stato Bep­pe Marotta, la pietra d’angolo sulla quale abbiamo poggiato le basi per la rifondazio­ne della parte sportiva. Di comune accor­do, abbiamo scelto Del Neri e di lì è nato tutto. Le garantisco che per il momento so­no estremamente soddisfatto » .

E’ vero che Antonio Giraudo le disse: fos­si in te, caro Andrea, non lo farei?
« Di prendere in mano la Juventus? No, non è andata così » .

E come allora?
«Cominciò con una premessa, scontata ma importante: agisci come vuoi. Poi aggiunse: qualsiasi cosa fai nella vita, accertati di avere le condizioni per farla bene» .

Se lei è qui, la deduzione è che le condi­zioni esistono...
«Evidentemente sì » .

L’obiettivo numero uno della Nuova Ju­ventus?
«Ricreare un gruppo fortemente compatto all’interno dell’azienda. E lì, intorno a que­sta necessità imprescindibile, è nata l’idea dello J- day, dove abbiamo coinvolto tutti i dipendenti, non solo i calciatori. Le motiva­zioni sono fondamentali per conseguire ri­sultati di prestigio. A livello sportivo ci sia­mo imposti di costruire una squadra che sia in grado di vincere tutte le partite per poi tirare le somme alla fine, senza dimen­ticare che continuiamo a essere in fase di costruzione».

La ristrutturazione è stata capillare ed è partita dall’alto...
« E’ stata a 360 ° gradi. Abbiamo cambiato dal presidente ad alcuni magazzinieri, ci siamo occupati della parte sportiva e di quella go­vernativa, con l’inserimento di quattro nuovi consiglieri nel Cda. Il bello è che il processo di rinnovamento è in corso e potrà accadere an­cora qualcosa, sempre nell’ottica di un miglio­ramento » .

Quando assunse Marotta fu lapidario: pren­do il migliore su piazza...
« Del suo operato sono contento. Marotta ha portato con sé uno staff importante, da Para­tici a Gianni Rossi. E’ gente che lavora con abnegazione, in loro vedo ciò che desideravo vedere, ovvero la volontà di fare bene alla Ju­ventus » .

Del Neri si è infilato all’improvviso tra Be­nitez e Prandelli, non senza suscitare per­plessità. Veniva ritenuto poco incline a pilo­tare una grande squadra reduce da una sta­gione disastrosa...
« Una scelta condivisa da me e da Marotta. Comunque, Del Neri è stato messo nella con­dizione di poter fare bene e qui entra in gio­co la società » .

In effetti non era così da troppo tempo. Cosa l’ha impressionata di più del suo al­lenatore?
«La capacità di insegnamento tecnico e tat­tico, praticamente unica. Ma con la sua esperienza sa toccare le corde della sfera emozionale delle persone».

I tifosi vedranno mai Mourinho o un Mou­rinho sulla panchina della Juventus?
«Oggi c’è Del Neri e basta» .

L’ultimo entrato è Pavel Nedved che si defi­nisce suo consigliere personale più che con­sigliere di amministrazione...
« E’ il valore aggiunto della società. Rappre­senta una cassa di risonanza non solo per me ma per gli altri dirigenti. Pavel sa cosa signi­fica scendere in campo e vincere, non a caso mi/ ci ricorda che una volta, rientrati nello spogliatoio dopo un pareggio, regnava sem­pre il disappunto. Questo spirito deve trasfe­rirlo nel nostro Cda».

Che una volta decideva tutto, dai colpi di mercato all’acquisto dell’acqua minerale. Ora decidete in due, lei e Marotta...
«Prima non c’ero e non so... Ripeto: la parte sportiva fa capo a Marotta, le decisioni vengono prese nel rispetto delle procedu­re di una società quotata in Borsa» .

L’ex presidente Jean Claude Blanc si è integrato nel vostro team?
« Certo. Ha avuto un ridimensionamento di responsabilità ma segue il progetto stadio, che per noi è di pri­maria rilevanza, e gli è stata assegnata ad inte­rim il commerciale » .

La rivoluzione è stata avvia­ta: e adesso?
«Al termine della stagione, con i risultati davanti al naso, interverremo, anche se con i meccanismi previsionali qualcosa si potrà fare in anticipo. Sotto il profilo per­sonale, dal giorno del mio insediamento ho percepito l’affetto e il supporto di tutti. Per questo mi ritengo il rappresentante di 14 milioni di tifosi e non solo degli azionisti » .

Tifosi che sognano lo scudetto. Una paro­laccia, una pia illusione o una promessa pericolosa?
«Nel dna della Juventus era e resta l’obiet­tivo principale. Quest’anno, però, non di­mentichiamoci da dove arriviamo, cioè da meno 27 in classifica e da una squadra de­moralizzata... Promettere lo scudetto si­gnifica generare aspettative enormi, pro­vare a vincere tutte le partite no».

ps
non e' integrale Gabry

gabriele
11.12.2010, 11:30
Per il momento va bene cosi grazie Mauri :bevuta:

alessandro magno
11.12.2010, 11:33
ottimo mauri.

Allora premesso che a gianni agnelli non avrebbero nemmeno osato fare la domanda "la chimo gianni o avvocato?" e questo un po ci manca, il ragazzo promette bene e si sente davvero spinto da noi dal basso.
Dice 2 cose secondo me da sottolineare.
Nedved- sa cosa vuol dire scendere in campo e vincere e lo deve insegnare.
Blanc-il suo ruolo e' stato ridimensionato.

Un solo consiglio mi sentirei di dargli.
"a quei livelli occhio a esser troppo buoni".
Postato via Mobile Device

eldavidinho94
11.12.2010, 13:58
intanto, come ho scritto in una discussione creata ieri sera,
delneri dice di voler rinforzi a gennaio anche abbastanza corposi,
marotta nega ma agnelli, in questa intervista,
dà ragione al mister

secondo me alla fine marotta s'inventerà qualcosa
in stile 'quaglia-pepe-motta-aquilani' :rideretanto:

luna23
11.12.2010, 15:15
intanto, come ho scritto in una discussione creata ieri sera,
delneri dice di voler rinforzi a gennaio anche abbastanza corposi,
marotta nega ma agnelli, in questa intervista,
dà ragione al mister

secondo me alla fine marotta s'inventerà qualcosa
in stile 'quaglia-pepe-motta-aquilani' :rideretanto:

Delneri ha ragione, "dal cilindro i conigli sono finiti" se davvero si vuole ambire allo scudetto occorrono giocatori.

AlexnelCuore
11.12.2010, 23:31
questa dovrebbe essere integrale, ma non con sta connessione non ne sicura non riesco a vederla <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sKfEks2N15g?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sKfEks2N15g?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

eldavidinho94
12.12.2010, 10:00
ANDREA E JOHN

http://www.tuttosport.com/images/81/C_3_Media_1180081_immagine_l.jpg

«Insieme ragioniamo per il futuro del Gruppo per i prossimi trent’anni». Andrea Agnelli chiude la sua intervista al nostro Vittorio Oreggia con un forte accenno all’unità della Famiglia e alla perfetta simbiosi con John Elkann. Parole importanti che sottolineano l’impegno del presidente della Juve su tutti i fronti. Attorno a questa coesione fra cugini ruota la pianificazione del lavoro per i prossimi decenni. Della Juve e di (tanto) altro. Il mercato (anche quello di gennaio), il rapporto con Del Piero, il futuro di Buffon, il contratto dei calciatori, i contatti con gli altri club, cal*ciopoli, lo stadio, Giraudo e Marchionne, la Juve e la Fiat.
In questa intervista c’è tutto, ma proprio tutto a quasi sette mesi (era il 19 mag*gio) dall’insediamento di Andrea Agnelli sulla poltrona di presidente della Juventus. Ricordiamo ancora molto bene quel giorno quando Agnelli presentò la sua squadra e pro*nunciò il suo programma. Il popolo juventino manifestò grande entusiasmo ma anche qual*che perplessità figlia delle recenti delusioni più che di un reale scetticismo. Oggi Agnelli defini*sce Marotta «La pietra angolare» sulla quale edificare il futuro e non nasconde soddisfazio*ne per il lavoro di Del Neri.
Insomma c’è otti*mismo. E ancora si è visto pochissimo di quello che è l’obiettivo finale. Agnelli percorre le nuove strade della comunicazione, si confronta con in*ternet che rappresenta l’immediatezza e non alimenta illusioni: «Mai parlato di scudetto su*bito, ma di una Juve che possa battere chiun*que» . Domani c’è la Lazio e gennaio è dietro l’angolo. In poche parole, quello che non dove*va essere un obiettivo della stagione potrebbe diventarlo perché la Juve migliora a vista d’oc*chio. Un peccato non cogliere l’occasione.

AlexnelCuore
13.12.2010, 23:42
Natale bianconero


È iniziato in anticipo il Natale bianconero: sabato mattina sono stati i bambini di giocatori e dipendenti a festeggiare a Vinovo, questo pomeriggio è stata la volta di tutte le squadre del Settore Giovanile al PalaRuffini e in serata tutta la Juventus si è riunita al Palavela per scambiarsi gli auguri durante una sontuosa cena di gala.

Erano tutti presenti: dirigenti, staff tecnico, giocatori, dipendenti, ospiti della società e degli sponsor e tutti sono rimasti a bocca aperta di fronte alle magnifiche esibizioni di star dei pattini quali Nikita, Silvia Fontana, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, che si sono alternati sul ghiaccio, regalando spettacolo.
Sugli schermi del Palavela sono state proiettate le immagini dei campioni bianconeri, dei successi della Juventus e del nuovo stadio, con una sequenza fotografica che ha ricostruito l’avanzamento dei lavori dell’impianto.
La serata ha vissuto anche momenti di puro divertimento, con gli invitati che hanno potuto sfidare i giocatori alla Playstation, partecipando in questo modo ad un torneo virtuale che aveva però uno scopo ben concreto: raccogliere fondi a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus. Gli ospiti hanno inoltre avuto la possibilità di puntare sulla competizione e naturalmente anche le somme in gioco sono state destinate a sostenere il progetto di ristrutturazione del reparto di neonatologia dell’Ospedale torinese.
A fare gli onori di casa, Andrea Agnelli, al suo prima Natale alla guida della Juventus: «È una bella serata – ha sottolineato il presidente – che arriva dopo una partita emozionante, che ci ha fatto vedere quanto sia piacevole lottare sino in fondo, perché così facendo si possono ottenere grandi risultati. La Juventus ha vinto tutto in Italia e nel mondo grazie al grande affetto di tutti i tifosi insieme e grazie al lavoro di tutti coloro che lavorano per questa società. Sono 250 persone e sono tutte importanti, ma questa sera voglio rivolgere un ringraziamento ed un applauso particolare ad una in particolare:il nostro mister, Gigi Del Neri, che sta facendo un lavoro strepitoso».
Il presidente ha dedicato quindi un pensiero al nuovo stadio: «Sarà un impianto all’avanguardia, un posto caldo, affascinante, pensato per le famiglie e i bambini, dove ci divertiremo insieme. Sarà il luogo con cui ci presenteremo al mondo, nel quale scriveremo tante nuove pagine importanti della storia della Juventus». Infine e gli auguri a tutti, «per un felice e sereno Natale e per un 2011 vincente!».

luna23
14.12.2010, 14:05
Serie A - In casa Juventus è già Natale


<abbr class="date updated" title="2010-12-14T09:34:00+00:00">mar, 14 dic 10:34:00 2010</abbr>

Lunedì sera giocatori e dirigenti si sono incontrati al PalaVela per scambiarsi gli auguri durante una sontuosa cena di gala
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20101214/25/694d253a1faebda66c5390cbcccc8267.jpg





Nel giorno dedicato a Santa Lucia, giocatori e dirigenti della Juventus (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/juventus/) si sono incontrati al PalaVela per gli auguri di rito, per festeggiare insieme l’inizio di un nuovo anno e soprattutto per stilare la lista dei buoni propositi per il 2011. Poco importa che secondo il presidente bianconero tra i buoni propositi ci sia anche quello di tornare sul mercato per rafforzare la squadra, mentre per Marotta questa è un'ipotesi lontana; ieri era solo il momento dei festeggiamenti.
http://eur.yimg.com/ng/sp/eurosport/20101214/25/a206b7c67478f3693f637948719e9c59.jpg Presenti al gala, tra gli altri, alcune stelle del mondo in bianco (ghiacciato) tra cui Maurizio Margaglio, Barbara Fusar Poli (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/poli.html) e Silvia Fontana che hanno regalato a tutti i presenti un'esibizione da sogno. Ma non sono state solo le evoluzioni di questi campionissimi ad aver intrattenuto gli ospiti: sul maxischermo installato per l'occasione sono state proiettate le immagini dei campioni bianconeri di ieri e di oggi, delle loro vittorie e, soprattutto, del nuovo stadio. Fuori dal PalaVela le polemiche degli ultimi giorni, ieri è stata solo la giornata dedicata al Natale, festività che invita al perdono e alla generosità. E infatti, i bianconeri hanno pensato anche a chi è meno fortunato di loro partecipando ad un torneo virtuale con la Play Station che aveva però uno scopo ben concreto: raccogliere fondi a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus. Gli ospiti hanno inoltre avuto la possibilità di puntare sulla competizione e naturalmente anche le somme in gioco sono state destinate a sostenere il progetto di ristrutturazione del reparto di neonatologia dell’Ospedale torinese.
http://eur.yimg.com/ng/sp/eurosport/20101214/25/db2f19b97264e7bcb57bb50bb4fe0168.jpg A fare gli onori di casa , il presidente Andrea Agnelli che ha ringraziato tutti i presenti per “la bella serata che arriva dopo una partita emozionante, che ci ha fatto vedere quanto sia piacevole lottare sino in fondo, perché così facendo si possono ottenere grandi risultati. La Juventus ha vinto tutto in Italia (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/italia/index.html) e nel mondo grazie al grande affetto di tutti i tifosi insieme e grazie al lavoro di tutti coloro che lavorano per questa società. Sono 250 persone e sono tutte importanti, ma questa sera voglio rivolgere un ringraziamento ed un applauso ad una in particolare: il nostro mister, Gigi Del Neri, che sta facendo un lavoro strepitoso". Del nuovo stadio ha spiegato: "Sarà un impianto all’avanguardia, un posto caldo, affascinante, pensato per le famiglie e i bambini, dove ci divertiremo insieme. Sarà il luogo con cui ci presenteremo al mondo, nel quale scriveremo tante nuove pagine importanti della storia della Juventus". Poi ha fatto a tutti gli auguri "per un felice e sereno Natale e per un 2011 vincente!".
Eurosport

luna23
14.12.2010, 14:07
Però ..tre feste una dopo l'altra ..non si bada proprio a spese!

luna23
14.12.2010, 16:51
La Vecchia Signora si è rifatta il look

mar dic 14 15:27
http://l.yimg.com/i/util/anysize/376,http%3A%2F%2Fa323.yahoofs.com%2Fymg%2Fpallonat e__2%2Fpallonate-366228239-1292336197.jpg%3FymFBRPEDeuXEL_3G?v=2 Era partita un po' in sordina, la nuova Juve di Gigi Delneri. Un inizio balbettante in campionato, con la sconfitta a Bari, poi un'altalena di prove più o meno convincenti. Una difesa ballerina e un attacco prolifico garantivano gol in quantità apprezzabili, e purtroppo per i bianconeri, non tutti verso la porta avversaria...La Samp e i polacchi del Lech Poznan, per esempio, ne hanno fatti tre.
SEGNALI INCORAGGIANTI - Che la squadra necessitasse di un normale periodo di assestamento era cosa prevedibile. Perché in mezzo a qualche buona chance sfumata qua e là (con Bologna e Brescia) già si intravedevano segnali di ripresa. Le fondamenta erano solide, e i tifosi se ne sono accorti ben presto. E' bastato il confronto di San Siro con gli acerrimi rivali dell'Inter. Anche con un po' di fortuna, ma disputando una partita a viso aperto, gli uomini di Del Neri sono usciti indenni dal confronto, facendo insomma bella figura. Così, la stessa tifoseria ha saputo digerire senza fare drammi alcuni scivoloni occorsi durante il cammino, come il ko interno contro il Palermo, o la 'sindrome da pareggio' che ha afflitto Del Piero e compagni in Europa League, condannandoli all'eliminazione. Il Pastore rosanero ha messo in riga la truppa juventina , ma proprio da quella sconfitta la Juve ha saputo ripartire, infilando una serie di 12 risultati utili consecutivi. Poi, si sa, nel calcio contano solo le vittorie, e l'esaltazione del momento passa per il gol in extremis del talismano Krasic, che all'Olimpico ha tramortito le speranze laziali. Altrimenti, addio elogi (e sogni di scudetto?).
RINASCITA BIANCONERA - Ci si interroga comunque sui perché della metamorfosi bianconera. Se ne intravedono alcuni, con i distinguo e le premesse del caso: la Juve può e deve migliorare ancora. Marotta sa il fatto suo e sul 'mercato di riparazione' correrà, appunto, ai ripari, che in realtà stavolta sono solo delle migliorie. In attacco o sugli esterni di difesa, staremo a vedere. Veniamio ai 'segreti' della rinascita, che poi segreti non sono più.
SORPRESA SERBA - L'esplosione di Milos Krasic, per esempio, è evidente a tutti. Quando il serbo mise piede a Torino, alcuni storsero il naso. Sarà perché al suo posto doveva arrivare Dzeko. Ma il biondo che assomiglia a Nedved è già diventato l'idolo della curva bianconera. La risalita del club di Andrea Agnelli corre parallela con quella di Felipe Melo: un bidone lo scorso anno, ripudiato da tutti, fondamentale oggi nel centrocampo di Delneri. Promosso a pieni voti anche Fabio Quagliarella, il sostituto del 'dissidente' Di Natale, l'alternativa al Borriello che ha scelto la Roma. Questo, forse, è il solo 'segreto' della Juve: è tornata competitiva perché Marotta ha vinto le sue scommesse, da Krasic a Quagliarella, dalla riconferma di Melo...all'acquisto di Aquilani, presentato come un'incognita visto che in passato si era 'rotto' troppe volte.
PROMESSA DANESE - Un'altra scommessa vinta la possiamo trovare anche in difesa, che pure sembra il reparto meno solido: Sorensen, è salito alla ribalta grazie alle sventure altrui (leggi infortuni). Prima al centro, poi sulla fascia, il danese non ha mai deluso, è ancora 'grezzo' ma ha una freddezza invidiabile per i suoi 18 anni. L'ultimo capitolo è dedicato a Delneri, l'ennesima scelta azzeccata di Marotta. Con lui la Juve ha ritrovato una chiara identità tattica, e adesso, finalmente, gioca da squadra. Un'idea precisa nella mente dell'allenatore, e giocatori adatti allo scopo. In fondo, il calcio non è poi così complicato

alessandro magno
14.12.2010, 17:55
era partita veramente di ***** scusate il termine 2 punti in 4 partite erano un incubo ora si è ripresa alla grandwe e menomale.

la squadra titolare mi pare gira bene i rincalzi un po meno ed è per questo che ci han buttato fuori dall'europa league , come dicevo non è una squadra pronta per fare tourn over e mai poteva esserlo visto che è una sqaudra quasi tutta nuova.

ora a circa metà stagione siamo secondi con non tanto distacco quindi direi chei l futuro non puo che migliorare specie se ci regalano una punta come si deve.
quagliarella è un buon giocatore e un buon realizzatore ma è una mezza punta e ha degli evidenti alti e bassi di rendimento e puo esser sostituito da delpiero, iaquinta puo esser un ottima riserva ma non è sicuramente il centravanti che la juve dovrebbe avere.

amauri è da recuperare e abbiamo detto e stradetto.

AlexnelCuore
14.12.2010, 19:37
La Vecchia Signora si è rifatta il look

Questa frase l'ho già sentita se non ricordo male

eldavidinho94
16.12.2010, 10:16
Agnelli: "Calciopoli, una farsa"

Marotta al Milan: "Sei Ibra-dipendente"

La Juve e Andrea Agnelli non mollano, perché Calciopoli non è per nulla archiviato. "Tutti sanno cosa penso e cioè che è stato un procedimento ridicolo. I legali mi hanno detto che non sono riusciti nemmeno a leggere tutte le carte", ha ribadito il presidente. Il dg Beppe Marotta, invece, lancia una frecciata al Milan: "Loro più forti? Il campionato è lungo, ma se il Milan è Ibra-dipendente noi puntiamo di più sull'organizzazione di squadra".
"La squadra sta colmando anche delle lacune difensive mostrate ad inizio stagione e sta dimostrando di aver appreso i dettami di Delneri. Ma quello che conta più di tutto è che abbiamo ritrovato lo spirito vincente che mancava da qualche anno", ha aggiunto Marotta. Gli obiettivi sono chiari: "Noi vogliamo vincere. Ma ci vuole pazienza. Con l'arrivo di Andrea Agnelli la società ha cominciato un'opera di rinnovamento che non è mai facile. Il blasone e la storia di questa società ci obbligano a dare tutto per vincere. Di certo non esiste una squadra forte senza una società forte, e il nostro presidente è molto competente".
Un presidente che piace molto ai tifosi bianconeri, anche o forse soprattutto per la sua battaglia contro Calciopoli. "E' una parte della nostra identità che dovrà essere chiarita al più presto. In questi anni abbiamo abusato della pazienza dei nostri tifosi, ora dobbiamo ancora aspettare le decisioni della giustizia ordinaria. Certo, se si riuscisse ad accelerarla....", ha detto ancora Angelli. Intanto, al rientro dal Mondiale di Abu Dhabi, Massimo Moratti sarà ascoltato dal procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in merito al famigerato scudetto 2006.
Per quanto riguarda il campo, Agnelli è molto contento di come stanno andando le cose, ma tiene aperte le porte per il mercato di gennaio: "Le condizioni per fare bene ci sono, e lotteremo per vincere. Abbiamo una squadra composta da giocatori forti, i più forti, ed il mio principio è di spingerli a fare sempre meglio. E' stato un periodo poco felice della nostra storia, e di certo non ricorderemo con piacere lo scorso campionato. Ho voluto puntare forte su Marotta, e insieme, abbiamo accettato la sfida importante di riportare la Juve nel posto che le compete. Detto questo, se a gennaio ci saranno delle opportunità di mercato importanti le coglieremo di certo, perché il rinnovamento è continuo".
Rinnovamento che potrebbe non riguardare Alex Del Piero. "Il capitano ha la mia massima, stima e ammirazione - ha aggiunto - e tra l'altro, ci lega un'amicizia vera. A novembre, Alex ha compiuto 36 anni, e tra qualche mese valuteremo insieme il futuro, confrontando le sue esigenze e quelle commerciali della Juve".


16 dicembre 2010

----------------------------------------------------------------------
Moratti: «Le parole di Agnelli? Non so cos'hanno in testa»

http://www.tuttosport.com/images/96/C_3_Media_1186796_immagine_l.jpg


Il presidente dell'Inter: «Chiaramente abbiamo idee abbastanza diverse»

ABU DHABI, 16 dicembre - Moratti, subito dopo il raggiungimento della finale del Mondiale per Club, ha parlato di Juve ed in particolare delle parole di Andrea Agnelli: «Non commento le parole di Andrea Agnelli ( Le parole del presidente della Juve su Calciopoli (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/12/15-99113/Agnelli%3A+%C2%ABMercato%3F+Coglieremo+eventuali+o pportunit%C3%A0+Calciopoli+%C3%A8+stato+un+procedi mento+ridicolo%C2%BB) ndr), non so quale sia l'obiettivo di Andrea quale presidente della Juve. Chiarimente abbiamo idee abbastanza diverse. Prendere una posizione ufficiale? Finora siamo a livello di dichiarazioni, a livello di fatti non so su cosa ci si possa basare. Non so esattamente cos'hanno in testa e cosa stanno facendo. Il fatto di dover essere sentito da Palazzi l'ho letto anche io ma non ho notizie. Poi se Palazzi mi chiamerà che mi chiami».

IL MERCATO - Moratti ha fatto il punto anche sul mercato: «Cassano? Per il momento questa cosa non sta in piedi, perché non abbiamo fatto nulla e non stiamo cercando un giocatore simile. Ranocchia? Certamente è un giocatore che a noi interessa ma io non faccio la campagna acquisti in base agli infortunati, credo con testardaggine che questa squadra sia completa».

BENITEZ - «È stato bravo perché ha ripreso in mano una situazione che per noi non era facile. Sinceramente il campionato non sta andando da Dio e comunque è chiaro che ci fossero perplessità da parte dei tifosi. Però in questa partita ci ha messo esperienza e psicologicamente ha fatto un buon lavoro. Il mio compito è essere saggio nelle difficoltà e capire cosa è meglio per la squadra. È chiaro che uno non è soddisfatto quando ci sono molte cadute e ha paura che a sconfitta segue sconfitta».

<cite class="txt_Author">Stefano Pasquino</cite>

eldavidinho94
16.12.2010, 10:21
Juventus: dopo l’addio a Pinzolo, a Cesana il prossimo ritiro?

Dopo l’accordo tra l’Inter e la città di Pinzolo (http://juvemania.it/dopo-5-stagioni-la-juventus-lascia-pinzolo-allinter/), la Juventus lavora già per organizzare il prossimo ritiro estivo, per il quale con altissime probabilità si sceglierà una meta piemontese. La zona prescelta potrebbe essere quella di Cesana. Marotta, intanto, sta vagliando anche alcune iniziative a corredo della preparazione alla prossima stagione: probabile anche un mini ritiro nella provincia di Cuneo e un’amichevole da disputare ad Alba.

AlexnelCuore
16.12.2010, 10:51
grande Andrea e bravo Marotta, che ha ragione al 100% il milan è ibra dipendente

per quanto riguarda denti gialli, meglio ignorarlo ormai non sa dire altro

gabriele
16.12.2010, 16:13
Agnelli: "Calciopoli, una farsa"

La Juve e Andrea Agnelli non mollano, perché Calciopoli non è per nulla archiviato. "Tutti sanno cosa penso e cioè che è stato un procedimento ridicolo. I legali mi hanno detto che non sono riusciti nemmeno a leggere tutte le carte". "E' una parte della nostra identità che dovrà essere chiarita al più presto. In questi anni abbiamo abusato della pazienza dei nostri tifosi, ora dobbiamo ancora aspettare le decisioni della giustizia ordinaria. Certo, se si riuscisse ad accelerarla....",


ANDREA AGNELLI UNO DI NOI :rulez:

eldavidinho94
16.12.2010, 19:54
Ecco l'album ufficiale 2010/2011 della Juventus

http://www.tuttosport.com/images/53/C_3_Media_1185753_immagine_l.jpg


Grande novità per i tifosi bianconeri: 64 pagine a colori pronte per collezionare 233 figurine dedicate alla squadra torinese


TORINO, 15 dicembre - Grande novità per i tifosi bianconeri. È arrivato il nuovo Album ufficiale 2010 2011 della Juventus, 64 pagine a colori pronte per collezionare 233 figurine dedicate alla squadra torinese.

Gli appassionati della Juventus potranno acquistarlo in tutte le edicole italiane dal 15 dicembre 2010 al prezzo di 1,50 euro (con otto figurine in omaggio). Ogni confezione costerà 60 centesimi e conterrà cinque figurine a colori.

Il debutto ufficiale del nuovo prodotto è avvenuto domenica 12 dicembre allo stadio Olimpico di Torino, durante la partita contro la Lazio. Tutti gli spettatori presenti hanno ricevuto gratuitamente alcuni pacchetti di figurine, mentre gli altri Juventus Member riceveranno direttamente a casa una copia omaggio dell'Album.

Realizzato in collaborazione con la società Footprint di Milano, l'album celebra la storia e le stelle della Juventus in una serie di sezioni, tra cui l'albo d'oro con tutti i trofei vinti finora, la sede e il centro di Vinovo, lo stadio Olimpico, le maglie ufficiali e le immagini in anteprima dello stadio in costruzione che sta per diventare la nuova casa della squadra.

Tutti i protagonisti della Rosa 2010 2011 sono rappresentati da cinque figurine in una pagina personale che racconta le migliori azioni in campo, più un'immagine della maglia personalizzata e un autografo.

Non poteva mancare una sezione dedicata alle 50 leggende bianconere protagoniste del progetto "Accendi una stella": Bigatto, Scirea, Omar Sivori e Michel Platini, poi Combi, Zoff, Boniperti, Del Piero e tutti i grandi campioni della storia della squadra, ognuno immortalato in una fotografia.

Per documentare la stagione in corso l'Album offre una Gallery bianconera da completare in due momenti successivi con le migliori azioni del campionato. A febbraio e giugno 2011 verranno infatti distribuite due mini raccolte complete, rispettivamente di 55 e 56 figurine, che aggiorneranno l'Album, rendendolo un cult da collezionare e conservare per sempre nella propria libreria.

Gli album e i pacchetti sono acquistabili presso tutte le edicole d'Italia e attraverso lo Store online di Footprint al seguente link: http://store.footprint.it.

maurizio
11.01.2011, 10:34
Juventus: Al freddo... fino a marzo

La Juventus, fino ad inizio marzo, sarà costretta a giocare ben sette partite in notturna tra campionato e coppa Italia, alla faccia dell'inverno e del freddo gelido delle ore successive al tramonto. Dopo quella di ieri sera giocata al San Paolo (in totale fanno otto in soli due mesi), la Signora sarà impegnata giovedì sera contro il Catania nell'ottavo di finale di Tim Cup. Poi toccherà a Juve-Udinese nell’ultima domenica di gennaio.
Dopodiché, nel giro di 15 giorni (da mercoledì 2 febbraio a domenica 13) i bianconeri affronteranno Palermo, Cagliari e Inter sempre alla luce artificiale dei riflettori. Infine, dopo un bel pic-nic a pranzo a Lecce domenica 20, gli uomini di Del Neri dovranno affrontare Bologna e Milan per chiudere il tour de force 'on ice' il cinque marzo. E la stagione non è ancora finita. La Juventus fa audience e fino al 22 maggio, ultima giornata di campionato, chissà quante altre partite notturne dovrà giocare per soddisfare le tv... Ma almeno il 'Dio del ghiaccio' starà riposando, senza mettere a rischio i muscoli dei giocatori, già sufficientemente martoriati questa stagione.

eldavidinho94
22.01.2011, 12:07
Il giovane Primavera Margiotta batte Buffon ai rigori

In tanti non crederebbero ai propri occhi, ad eccezione di quelli che erano presenti. Durante la ripresa di uno spot televisivo della Tim che vede partecipe il ritrovato numero uno bianconero, Gigi Buffon, il talentuoso trequartista della Primavera della Juventus, Francesco Margiotta, di soli diciassette anni, ha dimostrato come battere ai rigori il numero uno dei portieri, spiazzandolo nettamente due volte su due. Per la realizzazione di questo spot, girato all’aeroporto di Caselle, la società bianconera aveva pensato al giovanissimo giocatore, dotato di tiro forte e precisione e sul quale i dirigenti bianconeri puntano fortemente per il futuro. Una sfida tra presente e futuro che ha suscitato molta curiosità tra i tifosi presenti e chissà se il giovane trequartista bianconero possa diventare un giorno una bandiera, proprio come lo è il nostro portierone.

AlexnelCuore
22.01.2011, 12:55
eheh Gigi non è mai stato un campione nei rigori

eldavidinho94
24.01.2011, 14:13
resta pur sempre una soddisfazione
per un giovane di belle speranze come margiotta :icon_wink:

Dramma Felipe Melo: “Mia figlia stava morendo”

Disavventura per fortuna con lieto fine per il centrocampista della Juventus Felipe Melo. Il brasiliano, squalificato, è rimasto ieri con la famiglia a Torino e nel pomeriggio Pietra, l’ultima nata in casa Melo, ha iniziato a respirare male. Felipe e la moglie Roberta, preoccupati dal colore del volto della figlia, si sono precipitati in ospedale. Durante il tragitto verso il nosocomio la piccola Pietra ha vomitato espellendo probabilmente qualcosa che ostacolava le vie respiratorie. La bambina è stata comunque visitata dai medici, che hanno svolto degli accertamenti e tranquillizzato i genitori. Dopo la paura, Felipe Melo ha raccontato l’accaduto su Twitter: «Sono in lacrime per parlarvi di ciò che è appena successo: mia figlia Pietra stava per morire. Non abbiamo smesso un attimo di pregare Dio affinché la salvasse. Ringrazio i medici, ma soprattutto Dio che l’ha salvata: è un vero miracolo”. Felipe Melo fa parte degli “atleti di Cristo” assieme a Kakà, Rubinho e Legrottaglie.

grande giovinco
24.01.2011, 19:34
Sul mercato non ci sono nomi da Juve'

"Mai dire mai". Giuseppe Marotta non alza bandiera bianca per lo scudetto. L'amministratore delegato della Juventus ha dichiarato prima dell'incontro a Roma con Platini: "Per noi l'obiettivo principale dichiarato ad inizio stagione è la qualificazione alla prossima Champions League, adesso dipende anche dalle altre squadre che ci stanno davanti in classifica. Siamo in fase di rinnovambento, abbiamo iniziato un nuovo cammino ed è normale che ci siano delle difficoltà. Il campionato è ancora lungo e molto equilibrato".
"La differenza la stanno facendo i singoli goleador. Putroppo noi abbiamo avuto degli infortuni, come quello di Quagliarella, che ci hanno penalizzato. Tornare sul mercato? Non faremo operazioni tanto per fare, anche perché al momento non ci sono nomi importanti, da Juventus. Del Piero è una leggenda bianconera, un professionista serio che merita il massimo rispetto. Quanto prima affronteremo il tema legato al rinnovo del suo contratto".


non ci sono nomi importanti da juventus GRATIS,si è scordato:icon_wink:

AlexnelCuore
24.01.2011, 23:21
non ci sono nomi da Juve perchè invece Amauri, Motta, Grosso, Toni lo sono?????
e su Alex sappiamo che p una leggenda quindi oltre a portargli rispetto preparagli il contratto e veloce veloce pleaseeeeee

eldavidinho94
02.02.2011, 23:06
La replica di Del Piero: "Nessuna scorciatoia, nessuna pressione. Chiesti permessi per tutelare mia famiglia"

Con una nota apparsa su Facebook e sul suo sito personale, Alessandro Del Piero fa chiarezza sulla polemica innescata oggi da un sindacato della polizia e ripresa da alcuni quotidiani. In merito ad alcune notizie diffuse da organi di stampa nella giornata di oggi, riguardanti la mia richiesta di “sette pass per la Ztl (zona traffico limitato) della città di Torino”, desidero sottolineare che i contenuti di tali articoli non corrispondono alla verità e che delineano un'arroganza che non ritengo caratterizzi la mia persona.
Infatti, da quando ho avuto la fortuna di diventare padre, ho dovuto cercare di tutelare me e la mia famiglia per evitare di trovarmi di fronte a situazioni sgradevoli con i bambini presenti. A tale proposito in un paio di episodi è stata messa in pericolo la sicurezza dei miei figli.
Ho presentato quindi, in momenti diversi seguendo le indicazioni di addetti ai lavori, richieste per poter accedere a vie di fuga da utilizzare in casi di emergenza come quelli sopracitati. E’ una questione di sicurezza e incolumità personale, mia e della mia famiglia.
Ho fatto domande regolari, che qualunque cittadino aventi le esigenze di sicurezze citate può fare. Nessuna scorciatoia, nessuna via preferenziale, nessuna pressione.

AlexnelCuore
03.02.2011, 10:35
Alex ignora gli ignoranti non ne vale la pena

eldavidinho94
03.02.2011, 14:27
Bianconeri sui social network, precisazione della Juventus

In merito alla notizia apparsa su alcuni siti, secondo i quali Felipe Melo avrebbe proferito un’offesa all’arbitro Morganti – direttore di gara di Palermo-Juventus – attraverso la propria pagina su Facebook, la Juventus Football Club precisa che il profilo personale del centrocampista brasiliano è stato “craccato”. Come confermato anche dal Direttore dell’Area Comunicazione bianconera Claudio Albanese, intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione televisiva “Controcampo”, Felipe Melo è del tutto estraneo alla vicenda. La Juventus precisa inoltre che, nei giorni scorsi, alcune pagine personali dei suoi tesserati erano già state oggetto di possibili manipolazioni esterne di questo tipo.

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 56 minuti fa:

Zidane a marzo in campo all’Olimpico di Torino

I tifosi bianconeri avranno presto la possibilità di ammirare nuovamente da vicino Zinedine Zidane, ex numero 21 della Juventus protagonista di tanti successi dal 1996 al 2001. In occasione del derby benefico Juventus-Torino in calendario il prossimo 23 marzo, il fantasista francese campione del mondo e d’Europa scenderà in campo assieme ad altri ex campioni bianconeri come Vialli e Ravanelli per dare un calcio alla Sla. Potrebbe essere l’occasione per vedere in panchina contemporaneamente Lippi, Trapattoni e Ancelotti.

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 2 minuti fa:

Ufficiale: Camoranesi al Lanus

Il Lanús ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista italo-argentino ex Juventus, Mauro German Camoranesi, che ha interrotto anzitempo il suo contratto con lo Stoccarda. Camoranesi, ha firmato un contratto biennale e verrà presenato ai nuovi tifosi nella giornata di domani. L’ex di Verona e Juventus, torna nel campionato argentino dopo l’esperienza al Banfield del 1997.

eldavidinho94
16.02.2011, 13:36
YouTube - Scendi in campo con la Juventus

eldavidinho94
16.02.2011, 17:10
Cesena-Juve anticipata a sabato 12 marzo alle 20.45

http://www.tuttosport.com/images/38/C_3_Media_1169638_immagine_l.jpg


La sfida tra bianconeri, valida per la decima giornata di ritorno di Serie A, sarà anticipata a sabato sera. Nessun anticipo alle 18 in quanto l'Inter scenderà in campo con il Brescia venerdì sempre alle 20.45. Parma-Napoli e Napoli-Cagliari i due positicipi delle 20.30 di domenica del 13 marzo e 20 marzo prossimi

TORINO, 16 febbraio - Ecco anticipi e posticipi della decima e undicesima giornata di ritorno del massimo campionato italiano di calcio.

10ª GIORNATA RITORNO
Venerdì 11 marzo 2011 ore 20.45 BRESCIA – INTER (*)
Sabato 12 marzo 2011 ore 20.45 CESENA – JUVENTUS
Domenica 13 marzo 2011 ore 12.30 MILAN – BARI
Domenica 13 marzo 2011 ore 20.45 PARMA – NAPOLI

11ª GIORNATA RITORNO
Sabato 19 marzo 2011 ore 18.00: LAZIO – CESENA
Sabato 19 marzo 2011 ore 20.45: PALERMO – MILAN
Domenica 20 marzo 2011 ore 12.30: FIORENTINA – ROMA
Domenica 20 marzo 2011 ore 20.45: NAPOLI – CAGLIARI

Legenda:
(*): anticipo disposto per gli impegni in UEFA CHAMPIONS LEAGUE

eldavidinho94
17.02.2011, 23:20
Balocco rinnova con la Juve.

Balocco, storica azienda piemontese leader nel settore dolciario, rinnova la sua partnership con Juventus in qualità di Official Sponsor. Anche per il 2011-2012 comparirà sulla maglia da gioco della prima squadra per un terzo di tutte le partite, amichevoli incluse, disputate nell’arco dell’intera stagione. Inoltre, il marchio Balocco sarà sponsor di maglia del Settore Giovanile della società bianconera, per tutte le competizioni ufficiali e amichevoli.

L’importante rinnovo giunge pochi mesi dopo l’esordio del marchio Balocco sulla maglia tricolore, nel campionato di Serie A 2010-2011. La grande visibilità ottenuta in numerosi match chiave, il successo delle iniziative studiate con Juventus, tra cui il match sponsor realizzato per la gara Juventus - Inter, nonché le numerose attività di pubbliche relazioni e di co-marketing, hanno contribuito a consolidare la partnership fra le due Società.

Senza contare che, i prodotti Balocco quotidianamente riempiono le tavole della colazione dei campioni bianconeri.

Oltre alla maglia, Balocco beneficerà di tutti i diritti di visibilità di primo livello:
- LED bordo campo e backdrop
- immagine della squadra per attività pubblicitarie e di comunicazione
- strumenti di pubbliche relazioni

«Il rinnovo di partnership con un’azienda di prestigio come Balocco – commenta Jean-Claude Blanc, amministratore delegato e direttore generale della Juventus – è la dimostrazione di un rapporto tra due aziende dalla forte affinità, che si è rivelato vincente. Siamo molto contenti della scelta di Balocco di continuare con Juventus un cammino importante, che ci condurrà a una stagione ricca di stimoli sportivi e di eventi, che avranno come palcoscenico speciale il nuovo stadio bianconero»

«Siamo molto soddisfatti del rinnovo della partnership. Accanto all’auspicata partecipazione alle competizioni europee, l’accordo prevede l’estensione della sponsorizzazione all’intero settore giovanile, che ci permetterà di consolidare ulteriormente il rapporto con i giovani e le famiglie, da sempre nostro core target - commenta Alberto Balocco, amministratore delegato della Balocco -. E poi, come potevamo perderci l’emozione di veder giocare la Juventus con la nostra maglia nella cornice esclusiva del nuovo stadio?»

Fonte: juventus.it

eldavidinho94
21.02.2011, 11:59
Arrigo Sacchi fa visita alla Juventus

Nell’ambito degli incontri promossi dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, la Juventus ha ricevuto nella giornata di ieri la visita del Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili Arrigo Sacchi e del suo vice Maurizio Viscidi.
Presso la sala stampa del Media Center, Sacchi ha incontrato gli allenatori, i preparatori dei portieri, i preparatori atletici e gli osservatori del Settore Giovanile bianconero. A fare gli onori di casa, ci hanno pensato Fabio Paratici, Giovanni Rossi, Gianluca Pessotto e Mauro Sandreani. Presenti anche Francesco Conti e Claudio Filippi, due dei più stretti collaboratori di Luigi Del Neri.
L’occasione, questo incontro organizzato a Vinovo, per conoscere i metodi di lavoro dei tecnici federali per promuovere la crescita e lo sviluppo dei giovani calciatori.

eldavidinho94
22.02.2011, 12:33
Verso Juventus-Bologna: la preparazione riprende con una doppia seduta

La Juventus riprenderà oggi la preparazione, dopo il lunedì di riposo (meritato?) concesso da mister Del Neri. I bianconeri si ritroveranno a Vinovo e sosterranno una seduta al mattino e una al pomeriggio, per iniziare a preparare la prossima delicata sfida di campionato contro il Bologna, in programma sabato sera alle 20.45 all’Olimpico di Torino. Una sorta di ultima spiaggia per il tecnico di Aquileia e per buona parte della rosa.
Doppio allenamento in programma anche mercoledì, mentre giovedì la squadra sarà in campo al mattino e venerdì, giornata di vigilia della sfida contro gli emiliani, sosterrà la rifinitura al pomeriggio.

eldavidinho94
22.02.2011, 14:06
Juve, torna il tricolore sulla maglia bianconera

La Juventus riavrà il tricolore sulla maglia. Non si tratta dello scudetto ovviamente, ma di un accordo raggiunto con la Regione Piemonte in occasione del 150 esimo anniversario dell'unità d'Italia. I bianconeri mostreranno sulla maglia il logo "Esperienza Italia 150", con scritta bianca su un rettangolo rosso, con tanto di tricolore. La maglia verrà usata il 5 marzo, in occasione della sfida dell' Olimpico contro il Milan, anche se si aspetta ancora il si ufficiale della Lega. Sarà un onore per la Juve e i suoi giocatori indossare una maglia così prestigiosa, che farà senza dubbio da grande spot per le celebrazioni ufficiali dello Stato, ma sarà anche una grande occasione per i tifosi juventini di vedere, anche se solo per una partita, il tricolore sulle maglie dei propri beniamini.

eldavidinho94
22.02.2011, 14:24
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AexFqKRO9Aw

eldavidinho94
24.02.2011, 13:49
Juventus: il ritiro 2011-2012 a Bardonecchia?

Dopo l’addio a Pinzolo (che dal prossimo anno ospiterà l’Inter) sembra che la Juventus abbia individuato finalmente la sede del ritiro per la stagione 2011/2012. A Marzo, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, dovrebbero esserci le firme sul progetto che ha lo scopo di riportare i bianconeri nelle valli olimpiche e in particolar modo a Bardonecchia. Il Piemonte può così riapproriarsi di un evento che attirerà un enorme flusso di turisti e interessi. Non sono da escludere attività collaterali da svolgersi al Sestriere.

maurizio
25.02.2011, 11:40
La crisi libica preoccupa anche la Juventus
25.02.2011 09:10 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=42617) articolo letto 1695 volte
Fonte: di Fabio Manfreda per Telelombardia - qsvs.it
<TABLE align=center><TBODY><TR><TD align=middle>http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/b7cb041bad0cb0536c226a57564bce18-68226-f1bba4ad297189e337c62e2a45432dcf.jpeg</TD></TR><CAPTION style="TEXT-ALIGN: left" class=small align=bottom>© foto di ALBERTO LINGRIA

</CAPTION></TABLE>
Piove sempre sul bagnato, questo è un dato di fatto. La Juve, negli ultimi tempi, fa acqua da tutte le parti. Sul terreno di gioco, certo. Ma anche a Piazza Affari. Complice, ovviamente, la situazione drammatica in Libia, la cui crisi potrebbe colpire indirettamente il club di Corso Galileo Ferraris.
La Libyan Arab Foreign Investment Company (Lafico) detiene il 7,5 percento della Juventus, e ha un membro nel Consiglio di amministrazione di Madama: Khaled Fareg Zantuti. Lunedì, durante la riunione del Cda - convocato per l'approvazione della semestrale, ci sarà probabilmente anche lui. Occasione utile per capire se le vicende politiche e sociali che riguardano lo Stato africano potrebbero mettere in difficoltà anche le casse bianconere.
Tranquilli, però. Un'eventuale cessione del pacchetto azionario libico ad altri non cambierebbe la posizione dell'azionista di maggioranza bianconero, la Exor, che rappresenta la Famiglia Agnelli e detiene il 60% delle azioni. E una eventuale vendita delle azioni Lafico in questo momento sembra assai improbabile, dal momento che la loro quotazione in Borsa è decisamente inferiore al valore di acquisto iniziale. Nel 2001, Gheddafi investì in Juventus 44 miliardi di lire per il 5,31% del capitale del club. Oggi, Il valore del capitale in mani libiche è pari a 12.800.000 euro.
La costruzione del nuovo stadio, che certamente rinsalda la posizione patrimoniale e progettuale della Juventus, potrebbe avere un ruolo importante nella decisione della Lafico - eventi politici e sociali permettendo - di restare nel pacchetto azionario della Juventus.
Fa rumore, però, l'enorme incertezza che ammanta l'intera questione. Intervistato da Bloomberg, Marco Re, portavoce della Corporate Affairs Juventus, ha fatto sapere che a Torino non hanno la minima idea di cosa la Lafico voglia fare con il proprio pacchetto. Ottenere qualche informazione direttamente da loro, ora, è impossibile: negli uffici romani della Finanziaria libica non risponde nessuno. E non è un gran segnale.
Staremo a vedere.

Alle difficoltà sportive si aggiungono le drammatiche notizie che riguardano la Libia e potrebbero tradursi in un rapporto più complesso tra Juve e Lafico, la finanziaria libica che detiene il 7,5 per cento del pacchetto azionario del club. Un eventuale disimpegno della holding di Gheddafi comporterebbe una perdita intorno ai 13 milioni.
In questo momento, il rischio appare ridotto, perché la quotazione in Borsa delle azioni bianconere è decisamente inferiore al valore d’acquisto iniziale. La questione sarà sul tavolo del Cda bianconero fissato per lunedì prossimo, alla presenza del rappresentante libico, Khaleb Zentuti.

eldavidinho94
02.03.2011, 23:22
http://www.tuttosport.com/images/60/C_3_Media_1221560_immagine_l.jpg